Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?  (Letto 18842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #15 il: 02 Febbraio, 2009, 12:29:22 pm »
 :'(
Questo video è stato commovente. ci ha dato le emozioni della vecchia e storica anime.
QUESTO E' SAINT SEIYA

Il saint seiya dove i doppiatori non dicono gli attacchi, ma li urlano (come abbiamo visto)
Il Saint seiya che ha dato emozioni tra doppiaggi e musiche.
Il saint seiya che ha fatto appassionare il mondo
Il saint seiya dove il Phatos sembrava reale.
Il saint seiya . . . . .  mi sei è rotto il disco. scusate  :D

Però hanno ragione:

doppiaggio scadente, niente phatos e battute indecenti.  :(

Però, la fine del filmato sembrava una pubblicità.
Io voto il si

PS:  ??? non sapevo di avere uno spirito così patriottico.

Offline MARADONAFAN

  • *Custode del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 3054
  • Cosmo: 153
  • Dio della morte gemello del Dio del sonno
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #16 il: 02 Febbraio, 2009, 13:35:51 pm »
:D

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #17 il: 02 Febbraio, 2009, 14:18:45 pm »
Ognuno ha le sue opinioni su questo doppiaggio, la cosa che non approvo e che sto notando non qui ma altrove e che molti utenti dicono al SSDS di vergognarsi di questa iniziativa oppure li offendono in altre maniere, ecco io queste cose non le concepisco perchè devono vergognarsi se una persona manifesta un dissenso e  propone un'iniziativa ? Basta semplicemente dire che la si pensa diversamente, invece noto che sul SSDS gli stanno tirando la croce contro e molto spesso lo fanno solo per farsi belli agli occhi di De Palma... ma davvero che si vergognassero loro ma non perchè gli piace questo doppiaggio in quanto ognuno hai i propri gusti che sono insidacabili ma per il modo di esprimere il loro dissenso che è indecoroso!! Il SSDS in questo periodo si sta beccando dell'idiota, imbecilli, state alla canna del gas proprio per citare quelli meno volgari e questo non lo trovo per niente giusto.
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2009, 14:54:17 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #18 il: 02 Febbraio, 2009, 14:24:34 pm »
Ognuno ha le sue opinioni su questo doppiaggio, la cosa che non approvo e che sto notando non qui ma altrove e che molti utenti dicono al SSDS di vergognarsi di questa iniziativa oppure li offendono in altre maniere, ecco io queste cose non le concepisco perchè devono vergognarsi se una persona manifesta un dissenso e  propone un'iniziativa ? Basta semplicemente dire che la si pensa diversamente, invece noto che sul SSDS gli stanno tirando la croce contro e molto spesso lo fanno solo per farsi belli agli occhi di De Palma... ma davvero che si vergognassero loro ma non perchè gli piace questo doppiaggio in quanto ognuno hai i propri gusti che sono insidacabili ma per il modo di esprimere il loro dissenso che è indecoroso!! Il SSDS in questo periodo si sta beccando dell'idiota, imbecilli, state alla canna del gas proprio per citare quelli meno volgari è questo non lo trovo per niente giusto.
hai perfettamente ragione gemini :sisi: (strano ma vero ogni tanto capita anche a te :zizi: )

Offline holymaster

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 146
  • Cosmo: 13
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #19 il: 02 Febbraio, 2009, 14:27:14 pm »
mi dispiace davvero pr il SSDS che,a mio avviso,non fa altro che portare avanti un'iniziativa meritoria e degna di rispetto...

Se incontri un buddha uccidilo....

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #20 il: 02 Febbraio, 2009, 14:28:21 pm »
però alcuni termini epici o antichi  sono sconosciuti, cosa dice Seya nella serie classica dopo che Milo attera Sirio? non avevo mai visto Sirio cosi Amarbartito?? qualcuno sa cosa dice esattamente e cosa significa?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline holymaster

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 146
  • Cosmo: 13
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #21 il: 02 Febbraio, 2009, 14:35:55 pm »
Guarda che mi sembra dica "a mal partito" che vuol dire messo davvero male ;-)))

Se incontri un buddha uccidilo....

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #22 il: 02 Febbraio, 2009, 14:38:46 pm »
ero indeciso tra amarbartito e a mal partito, probabilmente hai ragione
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #23 il: 02 Febbraio, 2009, 14:40:36 pm »
purtroppo saga nn tutti siamo uguali ci sono persone, chiamiamole cosi',che farebbero di tutto x accattivarsi de palma oppure affondare altre persone x il sol gusto di farlo,se tutti la pensavamo allo stesso modo nn ci sarebbero molti problemi che inveci affliggono il mondo intero mi spiace x loro concordo con te stiamo meglio noi ci rispettiamo e si convive in una certa maniera!

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #24 il: 02 Febbraio, 2009, 14:48:46 pm »
Ognuno ha le sue opinioni su questo doppiaggio, la cosa che non approvo e che sto notando non qui ma altrove e che molti utenti dicono al SSDS di vergognarsi di questa iniziativa oppure li offendono in altre maniere, ecco io queste cose non le concepisco perchè devono vergognarsi se una persona manifesta un dissenso e  propone un'iniziativa ? Basta semplicemente dire che la si pensa diversamente, invece noto che sul SSDS gli stanno tirando la croce contro e molto spesso lo fanno solo per farsi belli agli occhi di De Palma... ma davvero che si vergognassero loro ma non perchè gli piace questo doppiaggio in quanto ognuno hai i propri gusti che sono insidacabili ma per il modo di esprimere il loro dissenso che è indecoroso!! Il SSDS in questo periodo si sta beccando dell'idiota, imbecilli, state alla canna del gas proprio per citare quelli meno volgari è questo non lo trovo per niente giusto.

Straquoto tutto!
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #25 il: 02 Febbraio, 2009, 14:49:54 pm »
Guarda che mi sembra dica "a mal partito" che vuol dire messo davvero male ;-)))
risolto il quesitoXD

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #26 il: 02 Febbraio, 2009, 14:53:48 pm »
pare di si, a me mi ha ingannato che sembra tutto attaccato ma sicuramente è a mal partito
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #27 il: 02 Febbraio, 2009, 16:37:27 pm »
eheh mitico linguaggio antico, per non parlare di quando bisbigliano  :ya: tipo nel video messo da gemini, ma perché bisbigliano?
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2009, 16:40:16 pm da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #28 il: 02 Febbraio, 2009, 16:49:58 pm »
cosi forse è troppo, la via di mezzo è l'ideale
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #29 il: 02 Febbraio, 2009, 16:53:48 pm »
poco ma sicuro
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Diatriba sul doppiaggio storico: che ne pensate?
« Risposta #29 il: 02 Febbraio, 2009, 16:53:48 pm »