Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"  (Letto 15804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #45 il: 17 Novembre, 2012, 14:59:50 pm »
*Il corteo e l'arrivo in Londra aveva mosso i saint già sull'avanguardia. I loro agili pensieri volavano con le ali di Atticus, il quale subito propose una deviazione della loro strada. Due gruppi, uno che lavora in strada ed uno a Palazzo.
Mentre i prodi stavano decidendo cosa e come fare il fiero Hamlet cullava la sua ira con devozione, non poteva certo sapere che la sua strada richiedeva un sacrificio enorme. Il più alto della sua vita.*


Hamlet verso Atticus, Jan e Jay: - Nobilissimi saint, seguirò il vostro desio, ordunque vi porterò a palazzo ma non pensate di poter essere accolti da alcuno della famiglia reale. Dovrò intercedere presso il Gran Ciambellano. Lasciatemi un'ora e presentatevi alla testa del corteo quando questo sarà dinnanzi al Palace.

*Nel silenzio d'una combutta il corteo scivolò leggero e mentre questi s'allontanava anche il pubblico ne seguiva il cammino.
In pochi attimi due gruppi di 5 persone ebbero accerchiato i saint.
Alla loro destra, ad un palmo da Jagang vi erano persone elegantemente vestite con una cappa di real stemma. Alla sinistra, alle spalle di Sebastian, un misto tra uomini e donne bardati come ancelle e fauni mostravano il loro capo scoperto.*


5 persone alla destra: - Vogliate essere i benvenuti egregi messeri del Continente, siamo i "servi di Lord Ciambellano"  possiamo condurvi noi diretti da Sua Altezza. Se inverità volete un riposo vi condurremo presso il nostro primo Theatre

5 persone alla sinistra: - Io, Duca di Athene, vi condurrò in Stratford per mostrare la vostra meta. Lasciate gli insulti della materia e venite con noi per comprendere il vostro destino.

*In quel momento tutta la carica dell'Hamlet venne meno lasciando un grande senso di sgomento e terrore.*

Hamlet verso i 5 della Compagnia: - Vi ringrazio, ma è compito mio condurre i nobilissimi al cospetto di chi li ha richiamati. O avete qualcosa da dire ancora....

*Con queste parole l'Hamlet esplose il suo cosmo con noncuranza, il suo volto ora era trasfigurato, gli occhi completamente bianchi davano un senso di oltretomba alla sua immagine. Le mani aperte facevano già esplodere luci rossastre nell'aria.
Al contempo i servi del Lord diedero sfoggio della loro sicurezza.*


Servi del Lord Ciambellano x3
Ab. combattiva 55
Difesa 35
Cosmo 100
Stamina 110


Anima nera dei Montecchi
stm 9 csm 9 atk+35
Ogni combattente viene posseduto da uno dei personaggi del Bardo. Con questa tecnica egli potrà attaccare senza accusare danni. Se il colpo ha esito positivo il combattente potrà scambiare 15csm per ottenere un +15stm.

Furore in Verona
Stm 11 csm 11 atk +50
Ogni combattente può creare il caos portando violenza e confusione. Ogni cavaliere impegnato nella lotta subirà un malus di 10csm per concentrarsi sul suo avversario.


Manipolazione del Cosmo

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
 
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#
 
Attivazione Base- Concentrazione
Stm 5
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà solo di 5 e non di 10.Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#

Controattacco

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Psicocinesi
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
[close]

Servi di Lord Ciambellano x2
Ab. combattiva 30
Difesa 60
Cosmo 100
Stamina 110

Forza dei Capuleti
stm 9 csm 9 def +35
Ogni combattente può difendere il proprio affiliato. Il miglior attacco è la difesa, se essa riesce il nemico subisce un danno in stm uguale al costo della tecnica.

Dovete abbatterci per sconfiggerci
stm 10 csm 10 def BASE
Il guerriero può bruciare la sua anima giocando sulla propria resistenza, se subendo un attacco questi non azzera la sua stm l'utilizzatore ruberà l'attacco del nemico apprendendone i segreti.


TECNICHE PSICOCINETCHE

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ILLUSIONE

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa.


CONTRATTACCO

Controattacco- Contrattacco e sforbiciata
Stm 4 cosmo 4 atk: +25
#Questa tecnica è utilizzabile oltre che come attacco normale,come controattacco in fase difensiva e quindi con un valore di attacco e non di difesa nel caso l'avversario utilizzi una tecnica ravvicinata o un attacco base contro il guerriero. Ci si lancia contro il nemico sfuttando la sua stessa offensiva per colpire il nemico con un calcio alla mascella. Solo specializzati controattacco.#

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Stm 2       costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure.Se lo specializzato che la attiva effettua con successo una difesa personale o di squadra da una mossa dell'avversario sarà possibile dimezzarne il valore bonus di attacco fino alla fine del combattimento.Utilizzabile solo da chi è specializzato in controattacco.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Manipolatori di Cosmo

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#

Velocità

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

[close]


Spoiler
BENE, che fate? Attaccate, accettate un invito o mandate l'Hamlet?
Ho fatto un post intermedio perché non avevo ben chiaro le vostre scelte su come dividervi. Quindi avoi ora! :D

P.s. il cambio di colori nei discorsi dell'Hamlet non è casuale.
Le schede sono degli uomini alla vs destra Servì di Lord Cibellano

Ma sopratutto avete riconosciuto alcuni dei personaggi già citati? Leggete leggete e la missione si dischiuderà come un libro aperto.





Forse...
[close]
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2012, 20:06:15 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #46 il: 22 Novembre, 2012, 13:05:54 pm »
mentre stavano decidendo quale fosse la strategia migliore per agire Atticus anche Hamlet espose la sua idea poi dopo qualche secondo i saint furono circondati da 5 uomini  tre di presentarono come servi del lord ciambellano  e hli altri erano il duca di Athene e i suo seguito entrambi fecero un invito ai saint ma il tono in cui lo fecero non piaccue ad Atticus 

* e costoro cosa voglio?? sapevo che eravamo attesi dall' evidente benvenuto che abbiamo ricevuto pra ma i modi di fare di queste persone non mi piace meglio stare allerta *


- Hamlet cheta il tuo animo non essere frettoloso gentili  messeri io declino il vostro invito non vedo perche dovremmo fidarmi di voi noi siamo venuti qui guidati da Hamlet che gode della fiducia di una persona che gode della mia stima quindi sara lui a condirci alla nostra meta concordate con me miei compagni???
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #47 il: 27 Novembre, 2012, 18:20:34 pm »
*Jan non capiva la situazione. Due fazioni si erano schierate impedendo il passaggio dei saint che volevano dividersi. Sembra di vivere in vecchie rappresentazioni teatrali, anche se come attori si trovavano loro stessi. Il cavaliere del triangolo era perso nei suoi pensieri e non badava minimamente a quelle persone. Ascolto quelle che avevano da dire e poi ascoltò Hamlet. Nessuno dei 3 aveva avuto un idea buona ma Jan doveva fidarsi e mentre stava per parlare Atticus espose subito chiaramente come stavano le cose. Jan non fece altro che seguirlo come idea.*

-Compagni state pronti,se le cose dovessero mettersi male non fidatevi di nessuno e sempre in occhio. Ora vediamo cosa hanno da rispondere queste persone e poi vediamo cosa fare.-

*Rivolto verso Hamlet*

-Hamlet sei stato finora la nostra guida quindi penso non ci tradirai ti seguiamo fai strada.-


Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #48 il: 27 Novembre, 2012, 22:53:31 pm »
§Due gruppi. Dieci persone separate ai nostri lati.. Siamo circondati, ma stranamente.. la strada mi sembra più spianata di quello che chiunque osserverebbe.. Stolti. La giustizia non è per tutti, noi Saint di Athena non ci piegheremo alle volontà di sconosciuti e puniremo chi contro noi si erge.§

*Pensieri che qualche mese fa non avrebbe mai fatto, passavano rapidi come nuvole nella mente di Sebastian, che diffidente di chiunque gli si parasse inanzi, nemmeno rivolse un singolo sguardo agli interlocutori, piuttosto serrò gli occhi, e focalizzò il suo cosmo nelle sue catene, cercando di stabilire qualora i dieci fossero minacce o meno.. ma anche le sacre Maglie di Andromeda sembravano dubbiose, persistevano nel puntare a destra con fare morbido, per poi spostarsi a sinistra con medesima intensità.. e la cosa si ripeteva per sparute volte. Il Borgen osservò la parata scostarsi sempre più dalla loro ubicazione, andando pian piano a svanire dietro le strade della capitale, una decisione andava presa ed in fretta.. ma stavolta non era lui a condurre la spedizione, bensì un suo superiore, la scintillante Aquila del Santuario, Atticus.. ma forse era predisposizione, forse insolenza o piuttosto ancora determinazione nel portare a casa un risultato, una di queste era la qualità o difetto che mosse la voce del Bronze, richiamando l'attenzione del suddetto leader e privatamente rivolgendoglisi.

-Fiero Atticus, credo che ai nostri piè giaccia un'occasione che a parer mio è una miniera d'oro: ritengo opportuno ed adatto alla nostra attuale mole d'informazioni sul caso, ponderare sulla possibilità di un pedinamento.. Già in principio avemmo intento nella furtiva e discreta indagine per le sconfinate vie di Londra, addossandoci il rischio di un lungo e paradossalmente eterno brancolare nelle tenebre, mentre ora abbiamo una pista.. questi individui per quanto loschi e al primo sguardo disturbanti al nostro onore, potrebbero condurci ove desideriamo. Se la mia opinione sarà da voi ritenuta degna di esser ascoltata, suggerirei di seguir uno od entrambi i gruppi dall'ombra, scoprendo dove ci portano.. Da questo punto di vista, credo che il diversivo che Jan, Jagang e Romario attuerebbero, ovvero l'assalto a palazzo, sia di necessità equiparabile ad una loro azione di spionaggio simultanea alla nostra. A voi la scelta finale, nobile Aquila. Se vorrete, potrei anche seguire in solitaria uno dei due gruppi, le mie catene ed il mio particolare utilizzo del cosmo mi faciliteranno le cose, ma state certo che non rischierò laddove lo riterrò inutile e pericoloso.

*Sarà stato solamente un cavaliere di Bronzo, ma la tattica e le strategie di Sebastian erano senz'altro dote che faceva il vanto suo. Il caso volle offrire agli occhi dei Saint una gigantesca occasione di facilitare la ricerca, sarebbe stato un peccato lasciarsela sfuggire; Sebastian avrebbe seguito la decisione finale del leader, ma confidava nella sua capacità di giudizio e sapeva di averci visto giusto.

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #49 il: 28 Novembre, 2012, 14:21:56 pm »
*Nella piazza i saint vennero accolti da diversi gruppi di uomini. Tutti avevano l'intento di accompagnarli alla loro destinazione.
Hamlet si trovava nel gruppo di cavalieri, il duca di Athena alla sinistra del gruppo, mentre il lord Ciambellano alla destra.*


*La prima risposta ai loro inviti venne data da Atticus, che propose di seguire Hamlet come si aveva fatto fin a quel momento. Anche Jan fu daccordo con la tesi di Atticus. Sebastian invece mostrava qualche dubbio, più concentrato a scrutare pericoli con la catena che gli aveva salvato la vita in più occasioni.*

*Jagang era a braccia conserte, guardava tutti gli individui che lo circondavano. Non si fidava molto di Hamlet. NOn lo vedeva come nemico, ma scrutava nelle sue azioni un fare vendicativo. Daltro canto non si fidava neanche dei gruppi di uomini alla sua destra ed alla sua sinistra. Tuttavia i servi del lord ciambellano lo colpirono. *
§perchè questo lord ha mandati i suoi servi per accompagnarci?!. Di questo tipo non mi fido per niente tuttavia sento che potremmo scoprire cose importanti da lui. Sebastian vuole seguirli di nascosto..mmm però..§
*Con un cenno chiese l'attenzione dei suoi compagni.*
-amici, voi lo sapete io sono per la lotta ahaha per cio queste discussioni mi annoiano. Tuttavia voglio condifarvi che la propasta di questi uomini non mi dispiace. Come ha detto Sebastian fino ad ora stiamo barcollando nel buio o quasi. Dobbiamo fidarci solamente di Hamlet, e non volermene giovane cavaliere, senza nessun indizio. Forse non dovremmo fidarci di questi uomini, però da loro potremmo scoprire di più. Cè qualcosa nei servi del lord ciambellano che ha attirato la mia attenzione. Diciamo che da loro ho sentito profumo di lotta ahahahah. Quindi vi propongo, perchè non consideriamo la divisione dei due gruppi fatta in precedenza, in modo che uno dei gruppi segua i servi del lord l'altro Hamlet?
Pesateci quelli del lord dovrebbero essere il diversivo ahaaha. -

*Il cavaliere attese che gli amici rispondessero ai suoi quesiti. *

Offline Jay04

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 350
  • Cosmo: 134
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #50 il: 28 Novembre, 2012, 20:06:22 pm »
*Tre gruppi di persone circondarono i Cavalieri ponendo loro tre inviti. La prima proposta venne fatta dai servi del Lord Ciambellano, poi da un gruppo di cinque persone con a capo un individuo che si presentò come Duca di Athene. Egli stuzzicò Romario attraverso le sue parole:*

5 persone alla sinistra: - Io, Duca di Athene, vi condurrò in Stratford per mostrare la vostra meta. Lasciate gli insulti della materia e venite con noi per comprendere il vostro destino.

§Seguirei quest'ometto solo per curiosità. Sciocco. Sarebbe costui la guida verso l'adempimento del mio destino? Tzè.§

*Poi c'era l'Hamlet, che sottolineò ai Saint di essere lui la loro guida, anche se ufficiosa. Romario non si fidava né degli uni, né degli altri, tanto meno dell'Hamlet. Li avrebbe attaccati tutti in quel preciso istante, ma sapeva anche che una preda più saporita lo avrebbe sicuramente atteso più tardi. Sputacchiò a terra e, con le mani sui fianchi, si pronunciò, spavaldo:*

- Servi delle ciambelle, Duca del destino e tu, Hamlet: sappiate che non le vostre proposte sono per me parole al vento e sappiate che non mi piacete, nessuno di voi! Siete brutti, non belli come me! Soprattutto te Hamlet, sì! Sei brutto! Andrei per conto mio se dipendesse da me.

*Chiuse gli occhi con superiorità, sbuffò. Con lo sguardo annoiato si rivolse al suo mentore Andromeda, sottovoce:*

- Io non me ne andrei da solo per le vie di questa città. Non mi piacciono questi inglesi, sono brutti! Ma brutti brutti!

*Parlando al gruppo, Romario si ricompose assumendo un atteggiamento leggermente più dimesso, sebbene con voce scura, come se stesse intimamente soffrendo:*

- Non sono solito esprimermi in questi casi, ma ho fame. Andromeda e Unicorno mi conoscono bene e sanno che mi sta venendo quella strana voglia di far saltare qualche testa, vedere un po' di sangue, magari il mio! I miei muscoli si stanno afflosciando, le mie zanne si smussano. Il fuoco che mi arde dall'interno ha bisogno di trovare sfogo! Decidete quello che vi pare, l'importante è che ci diamo una mossa. Sò perfettamente che è il cacciatore ad andare dalla preda, ma magari un po' di confusione la avvicinerà a me. Non credo di riuscire a trattenermi a lungo..

*La nevrosi cominciava a governare Fornace, che con sguardo alienato e schizoide, pareva non stare molto bene. Sorrise e attese la risposta dei compagni.*
Clear Eyes. Full Heart. Can't Lose.
Scheda di Romario della Fornace

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #51 il: 28 Novembre, 2012, 21:10:52 pm »
*I sei dei Saint venne circondati da vari gruppi ognuno di loro voleva portarli davanti a sua maestà creando un bel casino..Hamlet disse che era compito suo e non avrebbe lasciato compito a nessun altro..Atticus infatti si fidava di Hamlet ed avrebbe seguito solo lui...mentre Sebastian disse la sua strategia che era quella di seguire di nascosto gli altri gruppi per capire chi li mandava e cosa volevano..Per il resto del gruppo non vedevano l'ora di entrare in azione sopratutto combattere*

§Mi pare che qui cìè troppa gente che sa della nostra presenza a Londra c'è qualcosa che m puzza..come al solito Seb ha avuto una grande idea e Romario non cambierà mai gli piace sempre fare lo sbruffone§

-L'idea di Seb mi piace..Atticus dici quello che hai deciso io sono pronto a tutto-

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #52 il: 28 Novembre, 2012, 21:38:52 pm »
- mhm facciamo cosi sebastian luca Jajang voi seguirete i servi del lord cibellano jan romario e io andremo co Hamlet ma state attenti non rischiate troppo ci rivediamo alls torre di londra s mezzanotte-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #53 il: 03 Dicembre, 2012, 10:33:56 am »
*Il momento di stasi venne interrotto dall'agile pensamento dei saint, mutevole e profondo, in grado di ammodellare l'azione con il bisogno. Una rinuncia tutt'altro che sgradevole venne inviata per mezzo Atticus verso i due gruppi che già si mostravano felici di far come Virgilio. Ma mentre uno si dimise con eleganza senza cogliere la veemenza della fiamma giovane, l'altro si mostrò alquanto irato ed a fatica si prostò dinnanzi al fatto compiuto.*

Conte di Athene: - Nobilissimi cavalieri, il vostro desio è il mio, come da ospite impone, ma vi lascio questa verbale missiva:

Chiedete e dimandate qual'é la natura d'ogni guerriero che incontrate, nei loro nomi vi è la vostra missione.

Noi facciam ritorno in Stradford. Lì attenderemo la vostra prossima obbligazione in questa terra.


Servi di Lord Ciambellano: - Ehi, piccola torcia che brucia più parole che potere, come ti permetti di mandarci epiteti tanto scanzonati a coloro i quali sono colonne di questa terra. L'Isola è nostro dominio, qui dovete portare il rispetto che s'addice ai celebranti della Regina.

*Mentre uno dei Servi stava già mostrando la sua indole offensiva, un personaggio etereo e leggero appartenente alla corte d'Athene levò la mano per fermare il pugno già serrato. In quell'istante tutti i presenti videro la medesima cosa, un fiume di farfalle colorate abbracciare i due guerrieri e disperdersi in luci sfavillanti.

Che fosse stata un'illusione o meno, la risultante fu che due già non v'erano più in quella città, lontani chissà quanto.*


Conte di Athene: - Servi di colui che ci possiede, non voglio rammentare che il vostro spazio è ben delimitato da noi, quindi, se mi volete la cortesia di mostrare altrettanta lungimiranza, vi invito a tornare dal vostro padrone.

Servi di Lord Ciambellano: - Andiamo, ma sapete che siamo prossimi a fare di voi il nostro giuoco.

*Poche parole e le fatate figure si dispersero come pensieri nella notte, mentre le loro nemesi s'indirizzarono dietro al corte scivolando nell'anonimato. Prontamente seguiti dal gruppo di saint separatosi immediatamente.*

JAN, ROMARIO ed ATTICUS

*L'Hamlet fu ben lieto di vedere tanta fiducia riposta in lui e per contraccambiare si diresse di buona lena ai fianchi del corteo per giungere, dopo un'intricata ragnatela di vie e cunicoli, dinnanzi al Palazzo Reale. Imponente maniero edificato a mo' di salotto piuttosto che di fortezza, esso s'adagiava e si specchiava nel Tamigi mentre il grande cortile accettava la venuta di chi doveva esser al cospetto della Regina. Atticus rimase meravigliato da tanta sobria eleganza mentre Jan non comprendeva come tale luogo potesse essere difeso da una decina di guardie poco armate ma ben lustrate.

Un attimo ed il gruppo vide il saint della fiamma ardere letteralmente, della sua natura si faceva giustamente vanto, ed in effetti non pativa dolore ma tale condizione lo limitava troppo. Dal lato sinistro del cortile 3 black saint fecero la loro comparsa, dietro di loro una figura ostile e misteriosa, essa anticipò.*


Spoiler
[close]
Figura: - Ecco i prodi saint, benvenuti, peccato che non possa attendere la vostra dipartita.

schede x3
ps vi chiedo uno sforzo d'immaginazione, colorate il saint di nero.



Alfa

Ab. combattiva 90
Difesa              70
Cosmo            103
Stamina          131

Beta

Ab. combattiva 70
Difesa              90
Cosmo            111
Stamina          140

Gamma

Ab. combattiva  50
Difesa               100
Cosmo              120
Stamina            120

Attivazione-Stare nelle retrovie
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ai suoi dipinti il cavaliere può agire nelle retrovie vedendo in anticipo gli attacchi e le manovre offensive nemiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- Dipinti da battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il creatore infonde più cosmo nella creazione dei dipinti rendendoli più adatti alla lotta contro qualsiasi nemico.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Dipinti in fiamme
Stm 4 cosmo 4
#Il cavaliere è in grado di creare il dipinto di 1 solo avversario che avrà un filo doppio verso di lui. Il nemico arderà letteralmente senza subito danni alla stm ma ad ogni turno avrà un malus di -8 al Csm per poter resistere alla tecnica.
Essa cesserà quando l'utilizzatore avrà subito almeno 20 danni alla stm.

Speciale- Dipinti di protezione
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di medie creature in grado di difendere il creatore. I dipinti condividono la difesa ( comprensiva di bonus )dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Le creature create possono avere qualsiasi forma purchè siano di medie dimensioni ( es. toro ).Se specializzato in manipolazione del cosmo i dipinti avranno un bonus di +5def.#

Speciale- Animare l'aria
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Sfruttando l'elemento aria il cavaliere riesce a disegnare nel cielo un dipinto raffigurante una creatura di medie dimensioni che si lancia all'attacco del nemico. Non avendo una vera e propria consistenza sino al momento dell'impatto l'attacco risulta decisamente scomodo da difendere.#

Speciale- Dipinti d'attacco
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di buone dimensioni sotto forma di creature in grado di attaccare un avversario. I dipinti condividono l'attacco ( comprensivo di bonus ) dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Le creature create possono avere qualsiasi forma.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione Speciale- Dipinti Supremi
Stm 1 cosmo 10
#La massima espressione del cavaliere, la realizzazione di un dipinto completamente autonomo e di grandi dimensioni. Il dipinto creato con questa tecnica diventerà un vero e proprio giocatore aggiunto alla squadra. Avrà a disposizione una mossa a turno ( quindi o 1 difesa o 1 attacco ), potrà difendere solo se stesso e non potrà essere difeso da nessun altro compagno.Non potrà subire ne malus ne illusione. Il suo Atk e la sua Def saranno pari alla metà delle statistiche base del cavaliere con un bonus di +20. La sua Stm sarà pari alla metà del cosmo residuo al momento dell'utilizzo di questa attivazione. Non ha tecniche oltre all'attacco e difesa base.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Bonus +10 stm se il csm è inferiore al 30%
Bonus +15atk o def se il valore in questione subisce un malus >-10. S'attiva spendendo 15 csm per 1 turno


CONTROATTACCO

Controattacco- Controattacco fintato
Stm 6 cosmo 6 atk: +50
#Questa tecnica è utilizzabile oltre che come attacco normale,come controattacco in fase difensiva e quindi con un valore di attacco e non di difesa nel caso l'avversario utilizzi una tecnica ravvicinata o un attacco base contro il guerriero.Sfruttare la velocità dell'avversario è un ottima tecnica di combattimento il combattente finge un attacco verso un punto nevralgico dell'avversario aprendosi un varco in un punto più facilmente colpibile anche se con meno intensità.Utilizzabile solo da chi è specializzato in controattacco.#

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa una Difesa di Squadra che causa un malus di 6 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Quasto gli permette di attaccare con maggiori possibilità di successo.Causa un malus di 3 ad atk e def se colpisce con successo.#

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 4 cosmo 5 def: +45
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa.Causa un malus di 5 def fino a fine combattimento se difende con successo.#
 
Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 3 atk: +40
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento.Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#

VELOCITA'

Difesa personale- Risposta multipla
Stm 6 cosmo 6 def: +52
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra.#

MANIPOLAZIONE DEL COSMO

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.#

COMUNI

Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#
[close]

atk Alfa vs Romario
Ab. combattiva 90
Difesa              70
Cosmo            103 -4 = 99
Stamina          131 -4 = 127

Speciale- Dipinti in fiamme
Stm 4 cosmo 4
#Il cavaliere è in grado di creare il dipinto di 1 solo avversario che avrà un filo doppio verso di lui. Il nemico arderà letteralmente senza subito danni alla stm ma ad ogni turno avrà un malus di -8 al Csm per poter resistere alla tecnica.
Essa cesserà quando l'utilizzatore avrà subito almeno 20 danni alla stm.
[close]


SEBASTIAN, PAKI e LUCA

*Mentre il primo gruppo già stava compiendo il loro affare, i tre si ritrovarono presto nel mezzo del corteo, mischiati da corazze ed uniformi di mezzo mondo. Nella fattispecie erano incastonati dalla falange asiatica, dove uno stuolo di guerrieri dell'oceano indiano camminavano con fierezza e fermezza. D'un tratto il gruppetto dei Servi di Lord Ciamebellano si fermò e si pose dinnanzi ai saint, con estrema facilità pareva che il corte potesse scivolare ai lati senza far percepire frizione o impedimento.*

stats x2
Ab. combattiva 55
Difesa 35
Cosmo 100
Stamina 110

Anima nera dei Montecchi
stm 9 csm 9 atk+35
Ogni combattente viene posseduto da uno dei personaggi del Bardo. Con questa tecnica egli potrà attaccare senza accusare danni. Se il colpo ha esito positivo il combattente potrà scambiare 15csm per ottenere un +15stm.

Furore in Verona
Stm 11 csm 11 atk +50
Ogni combattente può creare il caos portando violenza e confusione. Ogni cavaliere impegnato nella lotta subirà un malus di 10csm per concentrarsi sul suo avversario.

Manipolazione del Cosmo

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
 
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#
 
Attivazione Base- Concentrazione
Stm 5
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà solo di 5 e non di 10.Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#

Controattacco

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Psicocinesi
Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione
Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
[close]

atk Servi di Lord C. x2
Ab. combattiva 55 +25 = 75
Difesa 35
Cosmo 100 -9 = 91
Stamina 110

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

ogni saint dovrà difendersi da due nemici che attaccano con la medesima tecnica.
[close]




Spoiler
Ottimo, a voi il divertimento ora.

ps qualora aveste deciso di seguire il Conte di Athene egli v'avrebbe portato ad un libro arcano sigillato con il nome di Athena e poi condotto direttamente al cospetto della Regina. I personaggi erano presi dalla commedia Sogno d'una notte di mezz'estate, in questo caso, ALLEATI.
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #54 il: 06 Dicembre, 2012, 11:01:18 am »
Il Gruppo si divise Atticus, Jan e Romario vennero condotti al palazzo reale ma mentre erano nei giardini tre Black saint fecero la loro comparsa e poi una figura dietro di loro  gli disse che sarebbero stati sconfitti fai tre black saint  Atticus li guardo poi parlo alla figura

-Non vi hanno insegnato a non cantar vittoria troppo presto e poi cosa vi fa credre che questi Black saint siano in grado di sconfiggerci-

fase Tattica
Jan
Atticus
Romario
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #55 il: 06 Dicembre, 2012, 11:14:45 am »
-maledetti. Sapevo che nascondevano qualcosa.. Amici organizziamoci. Dobbiamo disporci in una formazione per far fronte alla battaglia-
*Pronto per la battaglia Jagang disse ai suoi amici come disporsi. In quel momento non vi era tempo da perdere*
-Luca primo baluardo di difesa, quindi Sebastian lo seguirà subito dietro, ed io chiuderò il gruppo. Distruggiamo questi mercenari ahahahha-

fase tattica
Luca
Sebastian
Jagang
[close]

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #56 il: 06 Dicembre, 2012, 19:15:55 pm »
*Giunti nel luogo in cui Hamlet aveva previstoi tre saint dovettero affrontare i loro avversari. Il primo nemico cercò di colpire Romario intrappolandolo in una sorta di incantesimo. Jan era deciso a tutto pur di salvare i suoi compagni e con ardore si fiondò contro il nemico che stava danneggiando il suo compagno. Il terzo sigillo avrebbe ucciso chiunque intrappolato in una morsa senza scampo.*

 Fase offensiva vs Alfa

Ab. combattiva 44
Difesa 126

Speciale- Trìtos sfràghisma
Stm 10 cosmo 11 atk: 65
#Terzo sigillo. Il cavaliere imprigiona l'avversario in un sigillo triangolare che inizialmente ne blocca i movimenti per poi stringersi sempre di più fino alla morte dell'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo causa un malus di 8 ad attacco e difesa.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione- Potenza dei sigilli
Stm 1 cosmo 1
#I sigilli offensivi del cavaliere del triangolo sono dotati di un cosmo tagliente ed affilato. Grazie alle sue doti e all'esperienza il cavaliere è in grado di migliorare questa caratteristica. Il bonus quindi è valido solo per le tecniche speciali del cavaliere# Liv: D Punti: 0
Livello D: atk+5

ATT 44 +65 +5 +15 =129
STM 107 -11 = 96
CSM 127 -12 -15 = 100
Malus -9 ATT e DIF
[close]
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2013, 20:37:53 pm da Emperorjan »


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #57 il: 07 Dicembre, 2012, 15:30:08 pm »
Jan attacco uno dei black saint con il suo terzo sigillo prontamente Atticus attacco il Black Saint beta con il suo attacco

atk vs beta

Speciale- Toe Kick
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
#Dopo un salto all'indietro il cavaliere si lancia in avanti pronto a colpire l'avversario con un abile calcio volante. Con questo attacco anche se parato in nemico subisce un malus di 5atk e 4def.#

Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

atk 87+60+15=162 infliggo malus -5 atk -4 def anche se parato
def 82
csm 129-10-15=104
stm 121-9=112
[close]

- Romario attento presto sarai libero dal potere di quel black saint intanto attacca con tutta la tua potenza  cosi priama ci liberiamo di questi individui e prima andremo a parlare con la regina-
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2012, 15:31:47 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #58 il: 12 Dicembre, 2012, 21:23:39 pm »
*Atticus Jan e Romario seguirono Hamlet per raggiungere la regina..Invece Luca Sebastian Jagang erano rimasto nella piazza dove all'improvviso spuntarono i scagnozzi di Lord Ciambellano e attccarono senza perder tempo i tre Saint...Luca non si scompose molto per lui erano avversari di poco conto*

FASE DIFESA

Spoiler
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
 

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
 
DIF=68+25=93 PARATO
DIF=68+25=93 PARATO
STM=101-3-3=95
CSM=111-2-2=107
MALUS=-5DIF -2ATK -5ATK -2DIF
[close]

FASE ATTACCO
Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK=38+35=73
STM=95-4=91
CSM=107-3=104
MALUS=-6DIF
[close]

-Tutto qua?! Scarsetti i tuoi scagnozzi Lord Ciambella-

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #59 il: 18 Gennaio, 2013, 11:08:18 am »
ATTICUS, JAN, ROMARIO

atk Cremisi Amlet vs Romario
Ab. comb 110
Def           55
Csm         130
Stm          130

Speciale - ardi passione ardi!
Stm 10 Csm 11
Questa tecnica vergando parole di fuoco nell'aria porta il nemico a bruciare il suo cosmo rimanendo prigioniero di se stesso. Il nemico non può essere attaccato finché questa tecnica é attiva. Il colpo non può essere parato se si é di livello bronze/spectre
La tecnica decade quando Cremisi Amleto avrà un csm inferiore a 100


[close]

*In quel cortile vi stava nascendo un nuovo potere, la fiamma di Athena ardeva al limite del suo cosmo, le sue stelle sull'orlo di divenire nane bianche portavano il potere di Romario a sfiorar varie volte l'anima d'un silver. Tale potere però non comprendeva il movimento, difatti il colpo del black writer s'infranse su di un volto trasfigurato ma inerme.

La figura ammantata di rosso preannunciò.*


- Simpatico il vostro amico, un tipo caloroso. Chiedo venia, il mio nome é Cremisi Amleto. Ora vi devo lasciare, porterò con me il vostro nocchiero.

*Detto ciò scomparve tra le fiamme lasciando sul terreno il teschio che aveva in mano, al contempo sparì pure l'Hamlet.
Tutto ciò mentre Romario viveva nella prigione del suo corpo.*


Spoiler
Fase tattia

Alfa
Beta
Gamma
[close]

Alfa vs Jan
Ab. combattiva 90 -9 = 81 +3 +40 = 125
Difesa              70 -9 = 61 +3 = 64
Cosmo            99 -1 -6 = 92
Stamina          127 -1 -4 = 122

Attivazione- Dipinti da battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il creatore infonde più cosmo nella creazione dei dipinti rendendoli più adatti alla lotta contro qualsiasi nemico.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Animare l'aria
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Sfruttando l'elemento aria il cavaliere riesce a disegnare nel cielo un dipinto raffigurante una creatura di medie dimensioni che si lancia all'attacco del nemico. Non avendo una vera e propria consistenza sino al momento dell'impatto l'attacco risulta decisamente scomodo da difendere.#
[close]

turno Beta
def Beta da Atticus 162
Ab. combattiva 70
Difesa              90 +55 = 145 non parato
Cosmo            111 -6 = 115
Stamina          140 -6 = 134 -18danno = 116

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa una Difesa di Squadra che causa un malus di 6 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

malus -5atk -4def


atk vs Atticus
Ab. combattiva 70 -5 = 65
Difesa              90 -4 = 86
Cosmo            115 -4 = 111
Stamina          116 -4 = 112

Speciale- Dipinti in fiamme
Stm 4 cosmo 4
#Il cavaliere è in grado di creare il dipinto di 1 solo avversario che avrà un filo doppio verso di lui. Il nemico arderà letteralmente senza subito danni alla stm ma ad ogni turno avrà un malus di -8 al Csm per poter resistere alla tecnica.
Essa cesserà quando l'utilizzatore avrà subito almeno 20 danni alla stm.

[close]

turno di Gamma
Ab. combattiva  50
Difesa               100
Cosmo              120 -4 = 116
Stamina            120 -4 = 116

Speciale- Dipinti in fiamme
Stm 4 cosmo 4
#Il cavaliere è in grado di creare il dipinto di 1 solo avversario che avrà un filo doppio verso di lui. Il nemico arderà letteralmente senza subito danni alla stm ma ad ogni turno avrà un malus di -8 al Csm per poter resistere alla tecnica.
Essa cesserà quando l'utilizzatore avrà subito almeno 20 danni alla stm.

[close]

*Il prode Atticus venne attaccato nell'anima bruciando anch'egli, con minor legame certo, ma la situazione precipitava, una spesa in ogni momento lo avrebbe portato a dimezzar le forze ben presto.*


PAKI, LUCA E SEBASTIAN

*Nel corteo il gruppo venne attaccato con veemenza rimanendo invischiati in un turbinio spazio-tempo che sembrava scivolare soltanto sopra la realtà.
Nell'attimo in cui una pioggia di colpi ricadde su di loro comparve il conte di Athene*


Spoiler
[close]
- Perdonate nobilissimi saint, ma devo difendere il futuro, il prode Sebastian verrà con noi altrimenti la vostra presenza non avrà più significato

*Come se fosse semplice la figura prese con se i saint di Andromeda e di Orione per scomparire nella medesima frattura spaizo-tempo.
Rimasto solo Luca dovette affrontare ben due avversari e, nel mentre il suo pensiero si perdeva in quelle azioni, vide l'elfica figura lanciargli un monile. Un pendaglio dal bagliore smeraldino che fece affluire in lui nuova vitalità.*


Spoiler
Ab. combattiva 55 -5 = 45
Difesa       35 -2 = 33
Cosmo     100
Stamina   110
[close]

atk Luca 73
Ab. combattiva 55 -2 = 53
Difesa       35 -5 = 30 +28 = 58 non parato
Cosmo     100 -4 = 96
Stamina   110 -3 = 107 -12danni = 95

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

malus -6dif

atk vs Luca

Ab. combattiva 53 +50 = 103
Difesa       30
Cosmo     96 -11 = 85
Stamina    95 -11 = 84

Furore in Verona
Stm 11 csm 11 atk +50
Ogni combattente può creare il caos portando violenza e confusione. Ogni cavaliere impegnato nella lotta subirà un malus di 10csm per concentrarsi sul suo avversario.
[close]



Spoiler
Bene,
ho bloccato Romario, Sebastian e Paki, qualora uno di loro tornasse basterà postare un turno generico e seguirà il proseguo della storia.

ps Luca, il pendaglio é un monile che ti da la possibilità di effettuare 2 attacchi a turno
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 19 Livello D "Il Bardo"
« Risposta #59 il: 18 Gennaio, 2013, 11:08:18 am »