Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Quale tra queste secondo voi è una donna che ha gli attributi più degli uomini

Koko Hekmatyar
0 (0%)
Shiki
1 (7.1%)
violate di behemont
4 (28.6%)
Rina Inverse
0 (0%)
Shura Kirigakure
1 (7.1%)
revy
2 (14.3%)
Jolyne Kujo
1 (7.1%)
saeko
1 (7.1%)
balsa
2 (14.3%)
erina
1 (7.1%)
zwei
0 (0%)
mokoto
1 (7.1%)

Totale votanti: 8

Autore Topic: La Donna con gli attributi  (Letto 7677 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
La Donna con gli attributi
« il: 08 Giugno, 2013, 23:03:33 pm »
Dopo la fiera delle donne inutili, cerchiamo di capire invece quali donne hanno gli attributi e ti fanno dire "sì lei è una donna di cui essere orgogliose"
Passo a presentarvi quelle che per adesso mi sono venute in mente
Koko da Jorgumand

è una trafficante d'armi, non sarà una combattente, ma è un capo che non lascia indietro un suo sottoposto, e allo stesso tempo non perdona chi osa sfidarla e mettersi contro di lei, o fare del male ai suoi. non la vedrete mai aver paura, lei non ha paura delle armi, ci gioca da quando era piccola, e sorriderà sempre per una promessa ad una sua guardia
Valmet da jorgumand

unica sopravvisuta di una pattuglia dei marines, ora è una delle guardie del corpo più fidate di koko. Il suo corpo lo dona solo alla sua datrice di lavoro, l'unico che c'ha provato è volta via per qualche metro da un suo calcio :XD: è un'esperta dell'uso dei coltelli, è riuscita ad espugnare un'intera sede di un trafficante d'armi spinta dalla vendetta
Chiquita sempre da jormungand

guardia del corpo personale del fratello di Koko, sa usare coltelli o pistole indifferentemente, è efficace e non si lascia sorprendere da niente, ne si fa scrupoli di nessun genere, è il suo lavoro e lo fa egregiamente
shiki kara no kyoukai

prima affetta da doppia personalità adesso questo "disturbo" è passato, ma il suo dono è amplificato, è capace di vedere le linee della morte delle persone e di qualsiasi essere vivente di qualunque genere.
Violate di Behemont

finalmente una donna in saint seyia che si fa rispettare e non risulti patetita :yea: :yea:
Rina Inverse

Maga estremamente potente nella magia nera ed elementale della terra e del fuoco, inoltre è una dei pochi esseri viventi a padroneggiare le magie del Caos. Ha un carattere di tutto rispetto, mai contraddirla o potresti finire sbruciacchiati... è furba e non si fa remore ad usare anche trucchetti vili pur di vincere quando è a rischio la sua vita e quella dei suoi amici, oppure se c'è da risparmiare :XD:
Ymir

donna intelligente e furba capace di ragionare a sangue freddo anche nelle situazioni più pericolose.
Canaan & Alphard

le ho messe insieme perchè immagini belle erano solo in coppia LOL
la prima bionda è una killer che riesce a distinguere i colori delle persone e riesce anche ad avere riflessi più veloci rispetto alla media umana per via di una mutazione nei suoi occhi. Alphard la mora è un'ex-soldatessa che però si è data al terrorismo, è abbastanza cattivella, non ha problemi ha sacrificare subordinati e perfino un suo braccio per non farsi catturare
Revy (Black Lagoon)

Una sadica pistolera cinese che fa fuori quasi da sola una nave di neo nazisti a sangue freddo.
Un mito :yea:
Roberta

Dempre da Black Lagoon.
Non fatevi ingannare dall'aspetto innocuo, questa cameriera è tutto tranne quello che sembra.
Nonostante sia umana riesce a compiere azioni fuori dal comune, non la butti giù nemmeno se l'ammazzi.
Quando poi andrà fuori di testa del tutto uscirà il suo lato più sadico e bastardo
Saeko

ok lei non ha solo gli attributi, le piace proprio combattere e squarciare gli zombi, è un po' troppo legata al protagonista.. .ma solo per riuscire a tenersi sotto controllo, prima di uccidere tutti e tutto

per adesso ho messo queste naturalmente se ne conoscete altre dite pure :ok:
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2013, 09:57:09 am da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #1 il: 09 Giugno, 2013, 00:24:50 am »
Allora Jormungand cel'ho da  vedere quest'estate  :sisi: :sisi: mi astengo
il secondo non l'ho mai sentito nominare.
Ymir ci devo ancora arrivare nel manga
Rina è quella di Slayers? Vidi qualche puntata anni fa ma non mi prese e non l'ho praticamente seguito.  :nono: :nono:

Per esclusione Violate del Behemot,
poi proporrei Canaan e Alphard di Canaan e Saeko Busajima da HSTD ( e quella ha anche altri attributi :huohuo::huohuo::huohuo::huohuo::huohuo::huohuo: nella stagione autunnale dovrebbe arrivare l'edizione italiana aspetto con impazienza *sbav)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #2 il: 09 Giugno, 2013, 08:03:17 am »
dovresti dire "di cui essere orgogliosi" no?
cmq voglio Rosette di chrono crusade, oltre lei c'era un'altra che mi piaceva molto  :uhm:
anche alice di pandora hearts ci può stare
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Online Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16387
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #3 il: 09 Giugno, 2013, 08:47:09 am »
Contando che Jormungard non l'ho visto e che Ymir non so chis ia ( :ninja: ) la scelta va tra le altre tre...
Tra queste sarei indeciso tra Shiki e Violet, ma credo che voterò entrambe :sisi: anche se la più "attributata" ( LOL ) direi che è Violet, così a naso :uhm:

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #4 il: 09 Giugno, 2013, 09:08:26 am »
Se si parla di donne cazzute, oltre a Violetta io voterei anche

Revy (Black Lagoon)

Una sadica pistolera cinese che fa fuori quasi da sola una nave di neo nazisti a sangue freddo.
Un mito :yea:


Roberta

Dempre da Black Lagoon.
Non fatevi ingannare dall'aspetto innocuo, questa cameriera è tutto tranne quello che sembra.
Nonostante sia umana riesce a compiere azioni fuori dal comune, non la butti giù nemmeno se l'ammazzi.
Quando poi andrà fuori di testa del tutto uscirà il suo lato più sadico e bastardo
Spoiler
[close]
 

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #5 il: 09 Giugno, 2013, 09:41:45 am »
canaan me lo ero proprio dimenticata e black lagoon idem LOL le inserisco al volo :yea: :yea:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #6 il: 09 Giugno, 2013, 11:08:37 am »
Non ne conosco nessuna. Io pero' a naso ho un altro concetto di donna con gli attributi che per me non dovrebbe imitare l'uomo. A me ad esempio non piace l'arroganza, l'aggressività, l'esser rozza in una donna...La donna dovrebbe conservare la sua femminilità...
Spesso si confonde l'avere carattere con l'atteggiamento arrogante o rozzo. Noto questa grossa tendenza purtroppo :sisi:
Dalle immagini ho la sensazione che non me ne piacerebbe neanche una ehehhe

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #7 il: 09 Giugno, 2013, 13:11:16 pm »
allora ne ho io una per te, non l'ho messa perchè non la conosce nessuno LOL

è ryoko, è una detective privata che come puoi vedere non rinuncia alla sua femminilità al lavoro, tutt'altro LOL ma è indipendente, molto indipendente e non si arrende alla prima difficoltà

più che altro manu devi vedere il manga di cosa parla :sisi: altrimenti rischi di confondere l'aggressività per violenza gratuita, oppure l'essere rozza con l'aggressività. in un manga come jormungand che si basa sulla storia di trafficanti d'armi, koko è una donna d'affari in un mondo di uomini quindi si deve dimostrare sicura di se nell'impartire ordini e nel trattare gli affari, ma non è che rinuncia alla sua femminilità, più di una volta la vediamo a prendere il sole in costume; anche chiquita è stata spostata 3 volte, poi dato che gli affari la tenevano lontana dalmarito si sono sempre separati, ma non è che è violenta in maniera gratuita, lo si vede quando salutano un compagno morto. Lina invece è una donna e non sopporta che gli venga detto che è un uomo, è abbastanza sicura di sè solo che è la protagonista di manga/anime fantasy di cappa spada, indi deve combattere per sopravvivere e guadagnare, altrimenti si perde la trama del romanzo/manga di cappa spada. Canaan è una ragazza che è stata allevata in zona di guerra, ma non rinuncia a farsi delle amiche e comprare peluche per le sue amiche. Roberta per esempio è una cameriera che imbraccia le armi solo per salvare il suo padrone, in altri casi è una semplice donna delle pulizie. Shiki invece è stata allevata per dimenticarsi di essere una donna e prendere l'eredità, ma grazie ad un suo compagno di classe riesce a rimanere una donna. Saeko ..... ok lei è così solo per fanservice :ehm: High school of dead parla di un'invasione di zombi e di un gruppo di ragazzi che cerca di sopravvivere, che deve combattere e uccidere per non morire loro stessi.
Tutte queste non vogliono imitare gli uomini :nono: al massimo li considerano come esseri inferiori LOL
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #8 il: 09 Giugno, 2013, 13:15:19 pm »
Ma io non intendo nemmeno il mostrarsi o l'ostentare....Quello è tutto tranne che femminile  :XD:
Vabbè dai, forse la solo pensiam diversamente eheheeh

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #9 il: 09 Giugno, 2013, 13:23:01 pm »
oddio non è semplice trovare immagini sue dove è normale e si vede bene LOL tutto qui
il problema è che non conoscendo da che anime o manga sono tratti si perde molto del loro carattere che con un immagine no nsi coglie :sisi: posso dire che ryoko è una detective che non rinuncia alla sua femminilità, che ha rinuncitao al suo patrimonoi (perchè è un'ereditiera) perchè vuole fare la detective e gli piace il suo lavoro. se ne infischia delle male lingue, gli piace essere elegante per questa va a giro a quella maniera.

tutte loro sono donne fiere di essere donne :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #10 il: 09 Giugno, 2013, 16:31:09 pm »
rosette non la aggiungi?  *zitto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #11 il: 10 Giugno, 2013, 09:17:21 am »
rosette non la aggiungi?  *zitto
no *caffè
lei si combatte, ma solo grazie al suo amico chrono,
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #12 il: 27 Giugno, 2013, 08:38:07 am »
almeno metti rukia  *zitto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #13 il: 27 Giugno, 2013, 09:14:24 am »
ma anche no *err
è tutta ichigo qui e ichigolà, se non è ichigo è il fratello, oppure l'altro tizio.... ma fare qualcosa senza dover aspettare l'approvazione altrui no?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #14 il: 27 Giugno, 2013, 10:13:11 am »
si ma non te ne va bene una però  *zitto
rukia e rosette sono il massimo per me  :paura:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Donna con gli attributi
« Risposta #14 il: 27 Giugno, 2013, 10:13:11 am »