Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "  (Letto 8565 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #45 il: 01 Ottobre, 2013, 23:37:37 pm »
*Finalmente lo scontro era diventato alla pari, Deryck con un attacco poderoso era riuscito a sconfiggere il pirata Alain ed ora si apprestava a difendersi dall'offensiva di Thissa..*

Spoiler
Difesa vs Thissa

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:3
Livello D: def+5

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Def:43+5+30=78 vs 88= 10+3 danni
Csm:79-3-1=75
Stm:89-13-1-1=74
[close]

*L'attacco poderso della sua avversaria che con una presa al braccio lo scaraventò al suolo, fece rivedere le considerazioni che il cavaliere aveva verso di lei.. non si aspettava una simile forza..*

Cavolo sono parecchio scombussolato! Mi dispiace doverti mandare all'altro mondo, sei una valida avversaria..

*Ma all'improvviso la nave sembrò schiantarsi contro uno scoglio, si sentirono le grida dell'equipaggio..ci furono pochissimi attimi in cui sembrava che anche Thissa si fosse distratta..cosi' Deryck decise di approfittarne.. corse verso di lei caricando il potere del Dragone nelle sue gambe..una delle sue tecniche più terribili..*

Mai distrarsi durante la lotta contro un cavaliere!! Prendi questo.. ROZAN  RYUHISHOUUU!!!!!!

Spoiler
Attacco vs Thissa

Attivazione- Furia del Dragone
Cosmo 1
#Quando la battaglia infuria il cavaliere lascia spazio alla furia della sua costellazione infliggendo maggiori danni ogni qual volta le sue i suoi colpi migliori vanno a segno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica Rozan.#
Livello D: danni+4

Speciale- Rozan Ryuhishou
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Atk:55+40=95
Csm:75-6-1=68
Stm:74-4=70
[close]



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #46 il: 03 Ottobre, 2013, 22:17:44 pm »
In uno scontro ora uno contro uno, gli equilibri erano tornati alla norma. Il dragone non accennava ad arrendersi o a cedere minimamente il terreno all' abile piratessa spadaccina che fra un turbinio di rossi capelli  cercava di colpirlo.Finalmente ci riuscì e il dragone indietreggiò di un passo premendosi sul punto ferito, ma poi rispose immediatamente con un colpo potentissimo balzando in aria e dirigendo un potente calcio al viso dell' avversaria.

difesa da Deryck
speciale- pelle coriacea
stm 3 csm 3  def+35
se la difesa ha successo, Thissa recupera 5 punti stamina

def: 50+35=85 vs 95 danni: 10+4
csm:25-1(mantenimento spezzafiato)-3=21
stm:17-3-14=0
[close]

-Non si tratta così una signora....
quelle furono le ultime parole della donna , che cadde al suolo priva di sensi.
A quel punto pochi istanti dopo, mentre il dragone aveva ormai disteso i muscoli dopo tanta tensione, qualcosa di inaspettato accadde. Il corpo della donna mutò di forma. La sua pelle divenne sempre più chiara fino ad assumere un inquietante sfumatura bluastra. Gocce di quello che sembrava sudore fuoriuscivano da ogni poro della sua pelle, sempre più bagnata fino a diventare completamente liscia.
Le gambe snelle e sinuose della donna divennero un' unica grande coda ed infine la rossa ed accattivante capigliatura lasciò il posto ad un orrenda pinna cranica.


Deryck non poteva credere ai suoi occhi.

Prima che qualcuno degli uomini presenti che erano rimasti pietrificati da quella scena, potesse reagire in qualche modo, la nebbia tornò ad inspessirsi ed un' altra ombra misteriosa si sollevò con estrema agilità e si gettò fuoribordo.
Quando qualche minuto dopo la nebbia si fu diradata,  i tre pirati era svaniti nel nulla, così come quel misterioso veliero.

MA anche qualcos' altro era sfuggito alla nave mercantile. Un uomo corse sul ponte dalla cabina per annunciare che buona parte delle gemme preziose e delle merci più rare erano state trafugate durante tutto quello scompiglio. Probabilmente i tre pirati dovevano essere stati solo un diversivo....

La nave era ferma, almeno finchè non si fosse alzata la marea, quindi Deryck ne approfittò per riprendere le forze e accertarsi della salute dei suoi compagni.


Spoiler
Deryck recupera tutte le statistiche iniziali
[close]

MA quando stava per dirigersi da Hideki e Taiki, venne interrotto dal capitano che furibondo inveì contro di lui.
-Voi cavalieri! tutto fumo e niente arrosto! siete riusciti a farvi fregare con quel diversivo e per di più non avete neanche ucciso tutti quei maledetti pirati! ..... ah!.... lascia perdere... è inutile che provi ad inculcare qualcosa in quelle vostre testoline...

Continuando a borbottare fra sè e sè il capitano si allontanò, poi si girò un altra volta per dire un ultima cosa:  Quando avrai verificato la salute dei tuoi compari, vieni nella mia cabina, devo farti vedere una cosa..

Deryck vide che le ferite dei suoi due compagni erano piuttosto gravi, e constatarono assieme che sarebbe stato impossibile loro continuare il viaggio, quindi al prossimo attracco si sarebbero imbarcati per far ritorno al grande tempio. Ma Deryck poteva, anzi, voleva provarci ancora ed arrivare in fondo a quella storia...

Spoiler
Ok Derick, post descrittivo sulla sera passata sulla nave a riposarti , sul dialogo con i tuoi compari, e sui tuoi pensieri.    ala fine del post indica che cominci a dirigerti nella cabina del capitano...
[close]
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2013, 15:51:23 pm da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #47 il: 03 Ottobre, 2013, 23:18:12 pm »
*Con il suo ultimo attacco Deryck riusci' a prendere in pieno la sua avversaria, che cadde al suolo senza sensi.
Improvvisamente però la donna cominciò a sudare, o almeno quello che sembrava essere sudore..il colore della sua pelle cominciò a cambiare..e il suo corpò cominciò a cambiare forma, in quelle che sembravano forse le sembianze di una specie di pesce..visto che le sue gambe divennero un'enorme pinna. Il cavaliere davvero rimase impietrito e non riusciva a credere ai propri occhi..*


§ Ma che diavolo sta succedendo..sembra una sirena disgustosa! §

*Ma non ebbe nemmeno il tempo di riflettere sul da farsi che all'improvviso una nebbia scese sui suoi nemici e dopo pochi istanti un'ombra si gettò su di loro e tutti sparirono.
Purtroppo non erano le sole cose che erano sparite..infatti erano state rubate anche diverse pietre preziose e diversi materiali molto importanti..la cosa fece davvero arrabbiare Deryck che a suo malgrado capi' troppo tardi che evidentemente si era trattato tutto di un diversivo per poter trafugare la nave..ma del resto era rimasto solo poichè i suoi amici erano rimasti feriti duramente..*


§ Sarà meglio andare a vedere come stanno gli altri..anche se vorrei davvero capire cosa diavolo sia successo.. §

*Ma mentre si apprestava ad andare dai suoi compagni, Deryck venne interrotto dal Capitano..*

-Voi cavalieri! tutto fumo e niente arrosto! siete riusciti a farvi fregare con quel diversivo e per di più non avete neanche ucciso tutti quei maledetti pirati!

-Ma capitano veramente...

Ah!.... lascia perdere... è inutile che provi ad inculcare qualcosa in quelle vostre testoline... Quando avrai verificato la salute dei tuoi compari, vieni nella mia cabina, devo farti vedere una cosa..

*E se ne andò senza lasciar il tempo al cavaliere di poter controbattere..allora Deryck andò dai cavalieri suoi amici ad accertarsi delle loro condizioni..*

- Amici miei..come vi sentite??

-(Hideki) Deryck!! Finalmente!!!! Com'è andata? Che è successo a quella donna, si è trasformata in un mostro?? Ho sentito un marinaio parlarne prima..

-Calmati Hideki, parla piano..vedo che sei ancora ferito gravemente..io sto bene, sono riuscito a sconfiggere Thissa ma poi non sono riuscito a capire cosa sia successo, ha cominciato a trasformarsi in qualcosa..assomigliava ad una sirena..forse più ad un pesce..cmq era qualcosa di davvero strano..ma adesso quel che più mi interessa è come state voi..anche tu Taiki, vedo tante ferite anche su di te.. come stai?

-(Taiki) Deryck purtroppo io e Hideki non stiamo al meglio..abbiamo ricevuto ferite molto gravi..non sono sicuro potremmo continuare..

*I loro volti sofferenti parlavano per loro, Deryck riflettè rapidamente e aggiunse..*

-D'accordo ragazzi, credo che la cosa migliore per voi sia quella di tornare al grande tempio, li' sicuramente verrete curati come si deve..nel frattempo io voglio continuare con la missione, anche se sono da solo abbiamo preso quest'incarico e intendo portarlo avanti fino alla fine..

*Hideki, che già aveva affrontato una missione insieme a Deryck, capi' subito che non c'era altro da aggiungere, disse soltanto

-Mi raccomando Dragone..fai attenzione!!

*Una volta congedatosi dai compagni, Deryck raggiunse la cabina del Capitano..*

- Desiderava parlare con me?
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2013, 13:12:50 pm da Chris0311 »


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #48 il: 04 Ottobre, 2013, 16:03:52 pm »
Deryck era un po' più tranquillo, ora che aveva accertato le condizioni dei suoi compagni, perciò andò nella cabina del capitano, dove questi lo stava aspettando ad un elegante scrivania in legno decorato, saldamente ancorata al pavimento legnoso della cabina, sopra il quale era ben stesa con lumi ad ogni angolo, la cartina geografica dei mari che stavano solcando in quel momento.
Alzando finalmente lo sguardo da essa nel momento in cui il dragone entrò, il capitano parlò subito:


-Come stanno i tuoi compari?

Deryck rispose.
- ad ogni modo ti ho chiamato qui, perchè dal nostro addetto agli avvistamente sull' albero maestro, sono venuto a sapere che quei maledetti .... cosi.... si sono diretti ad ovest rispetto alla nostra rotta. Capisci certamente che non possiamo giungere a Candia, la nostra destinazione, senza aver tutto il carico con noi.    quindi leggendo la probabile rotta che i pirati devono aver preso, a mio parere il loro nascondiglio si trova fra le lagune dell' isola di Cerigo. 
Deryck, ora so di poter contare solamente su di te, ma sei in gamba, ti ho visto, anche se hai lasciato fuggire uno dei nemici.... quindi ci stai se ti propongo di seguire e annientare chiunque si trovi su quella maledetta nave nera?


Per suggellare l' alleanza il capitano tese la mano a Deryck, attendendo una risposta.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #49 il: 04 Ottobre, 2013, 21:09:48 pm »
Una volta giunto al cospetto del capitano, egli cominciò..*

-Come stanno i tuoi compari?

-Hanno delle ferite piuttosto profonde..ma se la caveranno, hanno la pellaccia dura..ma devono essere portati al grande tempio..

-Ad ogni modo ti ho chiamato qui, perchè dal nostro addetto agli avvistamente sull' albero maestro, sono venuto a sapere che quei maledetti .... cosi.... si sono diretti ad ovest rispetto alla nostra rotta. Capisci certamente che non possiamo giungere a Candia, la nostra destinazione, senza aver tutto il carico con noi.    quindi leggendo la probabile rotta che i pirati devono aver preso, a mio parere il loro nascondiglio si trova fra le lagune dell' isola di Cerigo. 
Deryck, ora so di poter contare solamente su di te, ma sei in gamba, ti ho visto, anche se hai lasciato fuggire uno dei nemici.... quindi ci stai se ti propongo di seguire e annientare chiunque si trovi su quella maledetta nave nera


*Per suggellare l' alleanza il capitano tese la mano a Deryck, che stringendogliela aggiunse..*

-Signore..sapevo che la missione sarebbe stata difficile, e nonostante sia rimasto solo devo portarla a termine a qualsiasi costo. Cercherò e troverò i nemici, è una promessa!


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #50 il: 05 Ottobre, 2013, 11:50:39 am »
La seconda parte del viaggio cominciò per il Dragone, e la rotta venne subito aggiustata verso il presupposto nascondiglio dei malfattori.
Il chiarore mattutino rischiarava sempre più l' azzurro cielo della tarda stagione estiva, e qualche temeraria corrente fresca si faceva strada fino a quei mari ancora soleggiati.
Deryck era ben riposato mentre osservava tale spettacolo, mentre i suoi compagni stavano ancora in cabina, almeno finchè non fossero approdati per poi tornare a casa.

Alcuni uomini capaci dell' equipaggio stavano adoperandosi nell' aggiustare alla meglio gli alberi della nave che avevano subito qualche danno , ma soprattutto le piccole fessure apertesi nello scafo della nave durante la collisione con la secca. Nel rumare dei chiodi e dei martelli, uno dell' equipaggio basso e tarchiato con il viso segnato dal tempo , si avvicino al saint del dragone parlandogli sottovoce.


-Hey tu! si dico a te...    già da ieri nutro dei sospetti verso qualcuno dell' equipaggio riguardo a ciò che è successo... Cavolo , quei pirati sono riusciti a trafugare metà del carico senza destare la minima attenzione, e cosa che mi fa ancor di più credere ad un tradimento, è l' integrità della serratura e della porta della stiva.    Ciò significa che nessuno l' ha scassinata, ma l' ha aperta con la chiave giusta....  stai in guardia figliolo

Spoiler
bene deryck, descrivi i tuoi pensieri e l' avvistamento dell' isola di Cerigo in tarda mattinata.
[close]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #51 il: 05 Ottobre, 2013, 19:35:36 pm »
*Finalmente il giorno successivo la nave arrivò a destinazione. Deryck era davvero estasiato dallo spettacolo che in quella calda mattina estiva il mare gli offriva, e decise di andare a dare un'occhiata da fuori. Una volta uscito notò che molti uomini stavano lavorando per riparare ai danni che la nave con l'ultimo attacco aveva subito, e notò che uno dei membri dell'equipaggio fece cenno di avvicinarsi..*

-Hey tu! si dico a te...    già da ieri nutro dei sospetti verso qualcuno dell' equipaggio riguardo a ciò che è successo... Cavolo , quei pirati sono riusciti a trafugare metà del carico senza destare la minima attenzione, e cosa che mi fa ancor di più credere ad un tradimento, è l' integrità della serratura e della porta della stiva.    Ciò significa che nessuno l' ha scassinata, ma l' ha aperta con la chiave giusta....  stai in guardia figliolo

-Beh forse quel che pensate è giusto..ho la sensazione anch'io che a bordo ci sia qualcosa che non va..la ringrazio per l'avvertimento, prenderò le giuste precauzioni. E mi raccomando stia attento anche lei!

§ Non sono sicuro di aver ragione, ma ho la sensazione che si sia dietro qualcosa al fatto che la rotta sia stata cambiata proprio per quest'isola..non penso sia molto utile andare a controllare la porta della stiva se non è stata forzata, quindi non mi resta che seguire il piano e prestare la massima attenzione §


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #52 il: 05 Ottobre, 2013, 20:48:25 pm »
Spoiler
Per ottenere il completo successo vi abbono un mese dato che state gia fuori tempo e la missione e iniziata a luglio cioè in piena estate avete tempo fino al 10 novembre per ottenere il massimo punteggio
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #53 il: 06 Ottobre, 2013, 13:54:45 pm »
Spoiler
Grazie Anto!  :D
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #54 il: 06 Ottobre, 2013, 13:59:24 pm »
LA veduta  era da togliere il fiato. Il mare era costellato di piccoli scogli che con le loro punte, affioravano fra le acque e le correnti marine incanalate negli abissi di quella baia.
L' isola di Cerigo pareva incontaminata dall' uomo;  immediatamente prossima alla spiaggia, la vegetazione del Mediterraneo punteggiava di verde il marrone chiaro della terra argillosa, e quel verde così acceso si intensificava sempre più andando nell' entroterra.
In realtà l' isola non era disabitata, ma il versante che era esposto alla visione del saint era quello opposto a quello popolato da paesini rurali o di pesca, dove la tradizione e la tipicità facevano da padrone.


Ad un tratto il capitano urlò qualcosa, e chiese all' uomo di vedetta di confermare la sua intuizione. Stavano andando dalla parte esatta e a dimostrarlo loro era un lembo delle nere vele della nave pirata che era rimasto incastrato fra gli spuntoni che costeggiavano l' entrata nella laguna. Quel particolare era così evidente.... forse anche troppo...


-Quei bastardi sono in trappola!  di certo non potranno fuggire se l' unica via d' uscita sarà sbarrata dalla nostra nave.   
Gettate l' ancora!
Preparate le scialuppe! da qui si rema fino alla spiaggia!   


L' occhio del dragone vagheggiava fra il verde del paesaggio e non potè fare a meno di notare la cima di un albero maestro svettare da un insenatura. Probabilmente i pirati avevano nascosto la loro nave in una cavità naturale..
 Il capitano Granor intanto era intento a darsi da fare per dirigere i preparativi: metà dell' equipaggio sarebbe rimasto alla nave per proteggere il carico rimanente, mentre l' altra metà (fra cui il capitano) sarebbe scesa a terra per andare a chiudere quel conto in sospeso


Spoiler
post descrittivo sui preparativi e sullo sbarco nell' isola di Cerigo
[close]
« Ultima modifica: 06 Ottobre, 2013, 14:06:57 pm da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #55 il: 07 Ottobre, 2013, 00:32:52 am »
*Nel continuo del loro viaggio il Dragone pensò bene di riposare per prepararsi ad affrontare i nemici, ma dopo poco tempo il Capitano si accorse che un pezzo nero delle vele nemiche era rimasto impigliato tra alcuni spuntoni che facevano parte della prossimità dell'isola, cosi' cominciò a urlare alla sua ciurma..*

-Quei bastardi sono in trappola!  di certo non potranno fuggire se l' unica via d' uscita sarà sbarrata dalla nostra nave.   
Gettate l' ancora!
Preparate le scialuppe! da qui si rema fino alla spiaggia!


*Cosi' la nave si fermò in quella posizione e Deryck notò che la cima di un albero maestro su un'insenatura..*

§ Forse i nostri avversari hanno nascosto la loro imbarcazione in una grotta o qualcosa di simile.. §

*Prima di scendere a terra venne deciso che alcune persone sarebbero rimaste a proteggere il prezioso carico mentre il Capitano, Deryck e il resto della ciurma sarebbero andati a perlustrare la zona..*


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #56 il: 07 Ottobre, 2013, 11:21:27 am »
La fine sabbia dell' isola di cerigo aveva accolto i suoi visitatori, fra lo sciacquio dell' acqua mossa dalle onde.
Il sole si rifletteva in quella sabbia così chiara da sembrare bianca, abbagliando gli uomini dell' equipaggio che si guardavano attorno.
Tutto attorno a loro sembrava tranquillo, la natura proseguiva lentamente ma inesorabilmente il suo ciclo e nessun rumore risuonava nell' aria se non quello degli uccelli e delle onde infrante sulla spiaggia.

Il capitano prese poi la parola.
-Eccoci qua, cominciate a perlustrare la zona prossima a noi. Orecchie ben tese, non so cosa potrebbe aspettarci . Deryck tu vieni con me.
Il dragone e il capitano cominciarono a camminare lungo in sentierino, poi si fermarono per  parlare indisturbati

Deryck, senti... sai cosa trasportavamo?  pietre preziose, oro , cimeli inestimabili appartenenti ad epoche passate.... un vero spreco sarebbe portarle a Creta , cosa ne pensi?
Beh so già cosa starai pensando.. che bisognerebbe fare la cosa giusta e portarle a Creta, ma perchè farlo quando ce le si può tenere per sè?  AHAHHAHA! 
credo che tu ormai abbia inteso il mio ruolo in tutto ciò..
vedi però ora che sai questo, non potrai fare ritorno al grande tempio, no no... ed è stata una vera fortuna che i tuoi compagni siano dovuti tornare prima del previsto...
A proposito, guarda alle tue spalle cosa sta succedendo..


voltandosi Deryck vide una cosa orribile , un gesto che dava concretezza alle parole del capitano Granor. LA nave , con metà dei suoi uomini a bordo, stava bruciando . quell' orribile spettacolo era però innaturale, tutto bruciava, tranne la stiva che era accerchiata da un muro d' acqua che ne impediva il contagio da parte dell' incendio.
Altre urla, questa volta più vicine, giunsero all' orecchio del dragone e vide  i corpi di quei pochi uomini, dilaniati sulla sabbia coi visceri al sole.

quando il dragone si rivolse di nuovo al capitano, questi stava fuggendo lungo il sentiero ed egli lo seguì. L' inseguimento terminò all' interno di una costruzione in pietra, ormai malmessa e per metà crollata, mentre l' altro mezzo era sostenuto dai rampicanti che si erano fatti strada fra la roccia.




All' ingresso, Deryck vide Granor che attendeva qualcosa a fianco di una grossa pozza d' acqua, probabilmente una sorgente. In risposta alla sua attesa, emerse dal centro di quest' ultima, Gregorio, il pirata che aveva perso i sensi sulla nave, ma che all' ultimo era scappato.
Ma l' immagine di quell' uomo si tramutò come era successo alla donna dai capelli rossi , dinnanzi allo sguardo dell' incredulo saint.


Vieni a me tritone!  tramite il potere di questo ciondolo, dovrai assecondarmi...  ora distruggiamo questo indesiderato ospite. il tozzo dito del capitano si puntò verso Deryck, ma il dragone non rimase con le mani in mano, bensì si preparò ad attaccare

Scheda di Gregorio (tritone)
Gregorio: 

atk 30
def 35
csm 90                               
stm 90

Elemento: acqua
specializzazione :velocità

Attivazione- guardia di tridente
stm 1 csm 1    def +5  alle difese speciali

Speciale- assalto dalle profondità
stm 4 csm 4   atk +45
il tritone si getta in mare, e da un momento all’ altro può attaccare a sorpresa. Esso emerge dall’ acqua e scaglia dei massi dalla barriera corallina contro il bersaglio. Anche se parata infligge 3 danni alla stm.

Speciale- furia dei mari
stm 5 csm 4    atk +50
se il bersaglio viene colpito con successo, si troverà ostacolato nei mevimenti a causa delle profonde ferite. Malus alla prossima def di -5

Speciale difesa di squadra-Muro d’ acqua colossale
stm4 csm 4    def+40
se Gregorio riesce a bloccare l’ attacco nemico con questo imponente muro d’ acqua.


Tecniche velocità:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#
[close]

scheda del capitano Granor
Il Capitano Granor:

atk 45
def 35
csm 100
stm 90

Elemento: Fuoco
specializzazione: Forza


attivazione- follia del cospiratore
csm 1 stm1   atk +5 alle tecniche speciali

speciale difesa personale- varco elusivo
csm 8  stm 3  def + 40
Granor è esperto nell’ elusione e riesce ad usare la sua energia cosmica per occultare la sua presenza aprendo un varco nello spazio antistante a lui, capace di assorbire la stm altrui. Granor recupera 5 punti stm

speciale- rivoltella a dispersione
csm 10  stm 4   atk+ 35
un attacco dalla breve distanza che però è difficile evitare

speciale-Elemento fuoco- Cintura esplosiva
csm 3  stm 3  atk +45
questo gadget è l’ asso nella manica del capitano, che è capace di generare un esplosione altamente distruttiva. Se colpisce con successo, il ferito avrà ferite da sanguinamento per i prossimi 2 turni che gli causeranno un malus di -3 stm. Occorre 1 turno per armare l' esplosivo.

Tecniche Forza:

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#


Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Altre mosse:

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

attacco ravvicinato-Pugno
stm 2    atk+15
[close]

Fase tattica
1- Gregorio
2-Granor
[close]

Ora tutto era chiaro, come un puzzle che era stato completato dei varchi rimanenti con le ultime tessere aggiunte.
Il capitano era colui che quindi architettava di arricchirsi alle spalle della compagni navale, ed era stato proprio lui a pagare gli assassini che avevano tentato di uccidere i 3 saint.
Tutto si era spiegato, Granor voleva infatti sbarazzarsi degli unici che avrebbero potuto ostacolarlo: i saint di Atena...


-Già ragazzino. Ora sai.. AHAHHAHAH!

Spoiler
Eccoci giunti allo scontro finale. a te la prima mossa.  Fai attenzione e prova ad individuare tutti i vantaggi che potresti avere durante la lotta. guardati bene le schede tenendo conto delle difese di squadra etc etc...
Ricorda che puoi effettuare un solo attacco per turno. Ovviamente ti dovrai difendere più volte in un turno, se i nemici ti attaccano assieme.

Il tuo primo attacco avrà un bonus di +5 causato dallo stato d' animo arrabbiato del tuo personaggio per tutte le ingiustizie che ha appena compreso
[close]
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2013, 21:49:13 pm da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #57 il: 07 Ottobre, 2013, 22:15:46 pm »
*Una volta sbarcati sul'isola, Deryck e il Capitano si diressero verso l'isola, e quando furono soli per parlare il Capitano disse al cavaliere..*

-Deryck, senti... sai cosa trasportavamo?  pietre preziose, oro , cimeli inestimabili appartenenti ad epoche passate.... un vero spreco sarebbe portarle a Creta , cosa ne pensi?
Beh so già cosa starai pensando.. che bisognerebbe fare la cosa giusta e portarle a Creta, ma perchè farlo quando ce le si può tenere per sè?  AHAHHAHA! 
credo che tu ormai abbia inteso il mio ruolo in tutto ciò..


-Capitano..non ci credo!

§ Maledizione è successo proprio quel che mi aspettavo, ecco come facevano a rubare sulla nave senza forzare alcuna serratura.. §

-Vedi però ora che sai questo, non potrai fare ritorno al grande tempio, no no... ed è stata una vera fortuna che i tuoi compagni siano dovuti tornare prima del previsto...
A proposito, guarda alle tue spalle cosa sta succedendo..


*Lo spettacolo a cui assistette il Dragone era qualcosa di orribile..la nave completamente in fiamme..ma c'era un particolare..non bruciava la zona dove si trovava il carico a causa di alcune colonne d'acqua che impedivano alle fiamme di avanzare. La rabbia di Deryck aumentava sempre più a quella vista, e quando si girò verso il Capitano vide che stava fuggendo e senza pensarci un attimo cominciò ad inseguirlo più veloce che poteva..
Arrivarono in un edificio di pietra, e da una sorgente Granor chiamò un suo alleato, che Deryck già conosceva, Gregorio..*


-Vieni a me tritone!  tramite il potere di questo ciondolo, dovrai assecondarmi...  ora distruggiamo questo indesiderato ospite.

*Gregorio, come la sua compagna Thissa prima di lui, aveva le sembianze di un pesce, e si preparò al combattimento. Deryck era quasi accecato dalla rabbia e si scagliò con il suo colpo preferito sul Capitano..*

Spoiler
Attacco vs Granor

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 55+35+5= 95
Csm: 102-3= 99
Stm: 106-2= 104
[close]



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #58 il: 08 Ottobre, 2013, 21:48:38 pm »
La battaglia era cominciata con un deciso e potente fendente psionico da parte del Dragone , il quale veniva potenziato dal suo stato d' animo alterato .
Ma Gregorio decise di frapporsi fra il colpo e il capitano Granon, erigendo un solido muro acquatico che riuscì ad attutire seppur in parte, l' impatto con la lama cosmica.


difesa di gregorio per Granor
Attivazione- guardia di tridente
stm 1 csm 1    def +5  alle difese speciali

Speciale difesa di squadra-Muro d’ acqua colossale
stm4 csm 4    def+40
se Gregorio riesce a bloccare l’ attacco nemico con questo imponente muro d’ acqua.

def:35+5+40=80 vs 95 danni: 15 sia a granor che a gregorio
csm: 90-1-4=85
stm:90-1-4-15=70
[close]

-Maledetto, sei piuttosto ostinato devo ammetterlo
Il tritone dopo quelle parole, si preparò però alla risposta. Una risposta piuttosto dura e brutale

attacco Gregorio vs deryck
Speciale- furia dei mari
stm 5 csm 4    atk +50
se il bersaglio viene colpito con successo, si troverà ostacolato nei mevimenti a causa delle profonde ferite. Malus alla prossima def di -5

atk:30+50=80
csm:85-4=81
stm:70-5=65
[close]

LA sorgente venne mossa da una massa sempre crescente d' acqua che pareva sgorgare dal nulla, ma che in realtà era solamente la risposta del mare ai comandi del tritone. L' intero posto venne allagato da innaturali onde che sempre più copiose e violente cercarono di sferzare contro l' animo del dragone.

Inatanto appollaiato su una roccia che lo riparava dall' acqua , il capitano Granor stava predisponendo una spiacevole sorpresa che avrebbe presto rivolto al saint di Atena. Gli occorreva del tempo per predisporla, ma il suo tirapiedi glielo consentiva in quanto costituiva un efficiente copertura.


fase di Granor
Preparazione dell' esplosivo in corso...

stm:90-15=75
[close]

-vedremo se sarai ancora così vispo fra qualche istante...






Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #59 il: 08 Ottobre, 2013, 23:08:56 pm »
*L'attacco di Deryck riusci' solo in parte a colpire i propri avversari: Gregorio si era posto tra lui e il suo Capitano con delle colonne d'acqua ed aveva impedito che l'attacco avesse pieno impatto. Successivamente proprio il Tritone attaccò Deryck con uno dei suoi attacchi più terribili, al quale Deryck rispose con una delle sue difese migliori..*

Spoiler
Difesa vs Gregorio

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def: 43+40+5= 88 vs 80 parato
Csm: 99-6-1= 92
Stm: 104-4-1= 99
[close]

*La difesa del Dragone fu impeccabile, tanto che l'attacco avversario non arrecò nessun danno al cavaliere. Adesso però toccava a lui rispondere..*

Spoiler
Atk vs Granor

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Atk: 55+35= 90
Csm: 92-3-1=88
Stm: 99-2-1= 96
[close]

*Deryck non voleva assolutamente subire l'offensiva della trappola che gli stava preparando Granor, cosi' decise di utilizzare le sue abilità mentali per fermarlo ed attaccarlo nuovamente..*


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #59 il: 08 Ottobre, 2013, 23:08:56 pm »