Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il boccale delle Anime  (Letto 16407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #15 il: 30 Dicembre, 2013, 22:58:42 pm »
La surplice della tartaruga portava quasi a vessillo gli spruzzi di icore ancora improntati ai bracciali , al pettorale ed agli schinieri.
Blood aveva d' altronde un profondo bisogno di un piccolo momento di relax e svago per staccare un po' dagli impegni di cui gli inferi lo appesantivano nella sua vita volta al piacere.
La morte di Akenathon lo rallegrava;  tanto era il tempo nel quale la sua presenza gli aveva fatto storcere il naso, egli infatti lo aveva definito più volte nella mente come un pacchiano disturbatore fra i dannati, e l' aver avuto una scusa per ucciderlo lo aveva reso alquanto felice.

La chimera ed il behemoth lo accompagnavano. Non sapeva per quanto si sarebbero trattenuti , ma per quanto breve una cornice di vita "quotidiana" avrebbe giovato allo spirito del giovane spectre.
Aprendo il battente dell' uscio, Blood entrò nel locale denominato "Boccale delle Anime"  il cui odore forte di birra riversa sul semplice pavimento in legno alquanto assorbente gli giungeva al naso come familiare.
Qualche avventore stava in piedi al balcone, altri erano appoggiati stancamente ad uno sgabello chiacchierando con altri uomini, alcuni amoreggiavano semi appartati nell' ombra con la servitù del gentil sesso piuttosto abbondante nell' "ospitalià" .
A quel vedere un sorriso fece apparire le leggere fossette alle guance di Blood.

poi egli si rivolse alla sua compagnia.
-Gorgarr, Evil .... quale tavolo scegliamo?
propongo quello vicino al balcone, così l' oste manderà ben presto una giovinetta a servirci
Stasera ho voglia di assaporare il gusto delle montagne della mia patria . Un buon vino sanguigno , caldo e speziato allieterà il mio palato .


i tre presero poi posto , mentre una rossa tutto fuoco stava già sopraggiungendo accalorata per via del lavoro a chiedere gli ordini.
Blood non potè fare a meno che poggiare lo sguardo sui riccioli che di rubino , calavano lungo il collo aderenti fino a svanire in un profondo scollo trattenuto da un succinto corpetto in cuoio.
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2013, 23:01:39 pm da Blood Poisoning »

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #16 il: 31 Dicembre, 2013, 06:16:09 am »
Gorgarr tornò a calcare le assi di quel malmesso locale nel quale la partita a scacchi con il maestro suo era stata brutalmente interrotta...sembrava essere trascorsa una vita da allora. Questa volta, la sua compagnia era radicalmente diversa...e per il giovane andava bene così. Blood ed Evil, compagni di mille battaglie, promettevano una piacevole parentesi alcolica nella quale annegare i propri pensieri...e si, questo era un bene, giacchè egli non desiderava pensare. Se lo avesse fatto, la sua mente sarebbe stata invasa da immagini intriganti di ali nere come la notte dai riflessi rossastri...e da sensazioni su cui al momento il giovane non desiderava indugiare...non troppo, almeno.

Il locale non era affatto cambiato...lordo, trasandato, bisunto...praticamente, una stamberga da suburra, frequentata da buona parte della feccia degli inferi. Istintivamente, Gorgarr ne provava repulsione...ma in quel momento era proprio quel che ci voleva. Scrutando nell'animo suo, probabilmente le sale linde e pinte di palazzo a cui era avvezzo in quel frangente avrebbero suscitato in lui un ribrezzo ancor maggiore. Concedendosi un sorriso a quel pensiero, al dir di Blood prontamente rispose...


Fratelli miei...se c'è cosa di cui son certo, è il fatto che in codesta latrina abbiano appreso prontamente il riguardo e la deferenza dovuti ad ospiti di rango più...elevato, se il termine mi è concesso. Si, quel tavolo parmi acconcio alla bisogna...che sia!

Il tavolo indicato ristava dinanzi ad una piccola terrazza da affaccio, che a Gorgarr era sempre parsa una forma di macabra ironia...il panorama che si godeva da quel punto non si sarebbe certamente potuto definire "ridente", giacchè nessuno avrebbe avuto voglia di ridere a quella vista...ma ecco giungere la fantesca. Una ragazza volgarotta...sguaiata, persino. Tuttavia, non priva di una certa attrattiva...il giovane non si era mai mostrato interessato più di tanto alle cortigiane che avevano ambito alle sue attenzioni. I suoi gusti in materia...si sarebbero potuti descrivere come più...selvaggi. Probabilmente, un aspetto della sua personalità che già faceva capolino anzitempo...

...con fare intrigante, e smaccatamente senza distogliere lo sguardo dalle procaci forme della servitrice, il giovane diede sfogo alla sua loquela...


Adunque, Blood...parmi che da quel che dicevi un vin brulè delle Alpi orientali possa essere acconcio alla tua bisogna! Sono certo che codesto fiore dell'oltremondo saprà come...appagarti. Quanto a me, gradirei una coppa di sidro freddo...invero, non so come facciano qui ad ottenere un simile risultato. Se non sembrasse assurdo, potrei anche pensare che conservino la cristalleria nel cocito, da quanto riescono a servirlo gelato...ma sarebbe orribile costringere la servitù ad esporsi ad un simile tormento per il semplice lavoro da banco. E tu, Evil...? Dimmi, cosa desidera oggi l'ugola tua? Non facciamo attendere colei che non tanta solerzia si è approssimata a compiacere la nostra presenza...

Gorgarr sorrise sardonico...sapeva che il suo cipiglio e le sue allusioni avrebbero messo in imbarazzo la ragazza, e forse era proprio quel che voleva. Quel gioco lo divertiva...e non era forse in loco per divertirsi? Egli inoltre era curioso di osservare la reazione di Evi e Blood in quella situazione...

...si sarebbe quasi potuto dire che i tre giovani fossero vecchi amici giunti in osteria per far baldoria. Che fossero cresciuti insieme sin da ragazzi...che potessero essere sinanche fratelli in senso proprio. Già, proprio così...per come la vedeva colui che era noto come l'avatar dell'ira, in quel momento le cose stavano proprio così.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #17 il: 01 Gennaio, 2014, 13:24:22 pm »
*Dopo la sua ultima missione il giovane Evil voleva staccare dal compito di spectre e prendersi alcuni giorni di relax. Il ragazzo non era solo lo accompagnavano Blood e Gorgarr compagni di molte ardue missioni, solitamente dopo le missione Evil si allenava per restare sempre in forme è non perdere la sua smagliante forma fisica molto sviluppa per la sua età.
Ma sta volta il giovane a deciso di passare il suo tempo libero nella famosissima Locanda  ''Boccale  delle Anime''.
Appena entrati dentro Blood si risolve al resto della compagnia.


-Si dai Blood va bene qualsiasi tavolo basta che stasera dimentichiamo di essere spectre e passiamo una serata piacevole.. Oggi mi sento clemente nessuno di voi tirerà fuori monete d'ore oggi offro tutto io, dai cosa aspettiamo andiamo al tavolo ...
 


*Dal nulla si avvicinò una giovane ragazza per prendere l'ordini dei tre, la sua carnagione era molto chiara limpida come l'acqua, i suoi capelli ricci color rosso fuoco , era bassa e aveva un fisico perfetto e sembrava piuttosto gentile e disponibile. Il suo sguardo si intreccio con quello di Evil per alcuni secondi, è la cosa continuo per tutto l'ordine praticamente. 

-Gorgarr io ordino solo alcune birre, odio profondamente i vini preferisco bevande semplici come la birra, Blood vedo che mi vuoi svaligiare con il tuo ordine hahahha ma stai tranquillo oggi pago io ahhaha...

*Prima di andarsene la giovane fanciulla lasciò cadere un biglietto davanti hai piedi di Evil con scritto: ''Se vuoi rivedermi tra 1 ora io finisco il mio turno e vado in pausa, ci vediamo fuori dalla locanda.. Baci Ginevra.... spero vivamente che tu accetti il mio invito ....'' Dopo aver letto il messaggio Evil si rimise a chiacchierare con i suoi fratelli..


     
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 2014, 13:37:10 pm da .Evil. »



Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #18 il: 01 Gennaio, 2014, 18:00:27 pm »
Blood aveva notato l' intreccio di sguardi che vi era stato fra la cameriera ed evil. il behemoth si offrì di pagare il conto per tutti poi ordino della birra per sè.
-Ahahahhaha! Evil.... come se per te i soldi fossero un problema..... poi diciamocelo: credo che non ci faranno nemmeno pagare. Dopotutto questa gente sa che siamo degli spectre di hades e non si metterebbe mai contro di noi, quindi credo che saremo serviti e riveriti......... A tal proposito: vedo che la ragazza non perde tempo . penso che qualcuno farà le ore piccole stanotte... AHAHAHHA!

malgrado i giochetti attuati dalla chimera per provocare e mettere in imbarazzo la giovincella, a quanto pareva la ragazza aveva fatto la sua scelta.
poco male . Blood aveva già veduto molte altre ragazze estremamente graziose fra le mura della taverna, ma non aveva in quel momento desiderio di mettersi a cercare un avventura. Ma se gli si fosse presentata l' occasione, non l' avrebbe respinta di certo... 

il sidro freddo, le birre ed il vino speziato  vennero serviti al tavolo . la fragranza che attanagliava i sensi , si levava dalla bevanda fumante di Blood che non vedeva l' ora di trangugiarsi tale meraviglia.
i tre cominciarono a bere e in quegli istanti regnava il silenzio. dopotutto non poteva essere altrimenti se tutti avevano la bocca piena.
Staccando il boccale dalle proprie labbra e leccandosi il palato con gusto, Blood poi parlò nuovamente, mentre un solitario individuo si poneva accanto al focolare e cominciava a strimpellare un violino non troppo accordato.


-ragazzi, non so se anche voi siete stati sulla Terra prima di questa missione che abbiamo concluso, ma io nella mia breve permanenza in patria, notai un accrescersi di cosmo positivo.   A mio parere fra le file di Atena c' è del movimento  e il mio intuito mi suggerisce che potrebbe esserci un nuovo conflitto diretto con i saint. Ragazzi quanta voglia avrei di prendermi la rivincita su quei bamboccioni!  nello scorso conflitto noi della squara di Ramillies siamo stati sconfitti , ma eravamo ancora agli inizi e sono certo che con i miglioramenti che ho fatto potrei sbaragliare quegli ipocriti quasi fossero pedine...

La tartaruga si interruppe per trangugiare un nuovo lungo sorso di quella bevanda che tanto la stava ristorando.
Ah!.... quant' è buono questo vino!

Richiamando la cameriere che passava di lì vicino, Blood chiese un secondo giro di bevanda poi guardò Evil
-Ahahah evil non ti preoccupare!  questo me lo pago da me!
Ma torniamo a cose serie..... voi avete qualche notizia sui saint? nuove cloth apparse, movimenti inconsueti magari da parte dei silver saint...



Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #19 il: 02 Gennaio, 2014, 05:57:42 am »
Gorgarr diede di gomito in modo cameratesco ad Evil, e lo pungolò celiando...

Deh, fratello...parmi che tu abbia trovato compagnia, quasi gli inferi non fossero già abbastanza roventi...cura di non strapazzare troppo questo fiore dello Stige...domattina gradirei trovare una cameriera a servirmi quando tornerò a trascorrere del tempo in codesta stamberga!

Il giovane poi, una volta che l'oggetto di quelle attenzioni portò a compimento l'ordine promanato, si impadronì del suo calice, ed iniziò a scrutarne il contenuto saggiandone colorito e profumazione...poi, qualche sorso lento e profondo...ah, quale nettare...

...deinde, tornò a sorridere verso Evil. Era felice che lo scanzonato ragazzone avesse trovato compagnia nel suo talamo...le parole rivolte precedentemente alla servetta erano più atte a suscitare una di lei reazione che dettate da un reale interesse...trovarla poi tanto spigliata ed incline alla socializzazione...beh, quella era stata una sorpresa. Era sfrontata, persino...ma probabilmente per servire ai tavoli di un locale unico come quello si trattava di qualità assolutamente indispensabili, a ben pensare.

Dopo i primi sorsi, vennero le parole di Blood...a cui rimuginando Gorgarr prese a rispondere con fare assente e meditabondo, quasi le parole si formassero man mano che egli scolpiva i propri pensieri...


Quel che dici non mi giunge del tutto nuovo...in effetti, qualche tempo fa ho ricevuto un messaggio dalla mia più recente allieva...Jane della Driade, non so se avete già avuto modo di incontrarla...una gemma rara, invero. Ebbene, ella mi parlò di come si fosse imbattuta in uno sprovveduto incantatore che intendeva derubare la foresta della Driade di parte del suo veleno e del suo cosmo...pare volesse piegare le vestigia che le sono proprie alla di lui volontà. Questo malmesso e patetico figuro, quando ella si accorse della sua macchinazione, era impegnato in lotta con un piccolo gruppo di cavalieri di Atena...non ebbe modo di osservarli come si conviene, ma mi disse di aver notato che si trattava di giovani cavalieri, certamente di recente investitura...che il Grande Tempio abbia sfornato una nuova generazione di imberbi ed entusiasti combattenti? Se così fosse, potrebbero peccare di inesperienza, ma non dobbiamo sottovalutarli...mi hanno detto che di solito quel che loro manca in perizia suppliscono con la foga e l'irruenza. Armi a doppio taglio...

...so di episodi in cui fra noi e loro è stata battaglia campale et guerra aperta. Mi sono sempre chiesto come mi comporterei in una simile circostanza. Se gli dei ci saranno propizi, presto avremo risposta...forse persino più presto di quel che desideriamo...


A quel dire, il giovane, dondolandosi pigramente sul suo scranno, portò nuovamente il calice alle labbra, e diede fondo al suo algido e dolce contenuto, inebriandosi del suo aroma. Blood chiamava già un secondo giro...perché no? Probabilmente avrebbe offerto la casa, ed i momenti per rilassarsi erano così rari...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #20 il: 02 Gennaio, 2014, 08:38:18 am »
*Nel mentre in cui i tre spectre gioivano della leggerezza di quei momenti, una voce risuonò in tutto l'Averno.*

Auguri, festa, e che sia festa!
Ditelo alle genti, spargete e sperdete il frutto dell'ilarità tra Voi,
correte e cercate coloro che ancora dormono per ridestare i loro pensieri.

Auguri, davvero, non pensiate d'esser soli nel centro di una Terra deserta,
sappiate che siamo qui per ricordare al Mondo che ci siamo Noi,
festeggiamo insieme e dormiremo sicuri gli uni degli altri.


*Detto questo Canaan si alzò dal suo scranio e discese nel cerchio salutando un cielo plumbeo dove le anime discendevano e per un attimo non conobbero terrore o patimento.

Un attimo ed il silenzio al di fuori della Taverna tornò a brulicare di dolore. Canaan ritrovò la posizione del loto con le ali dispiegate mentre un vortice di fairy ne nascondevano la figura agli occhi dei dannati.*


Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #21 il: 02 Gennaio, 2014, 15:26:31 pm »
Gorgarr diede un appoggio alla previsione di Blood , inoltre lo informò del fatto che aveva allevato una nuova leva piuttosto promettente il cui nome era Jane della Driade.....
-Però! cosa mi vieni a raccontare! hai avuto l' onore di risvegliare la prima stella malefica del gentil sesso !  Chissà qual piccantezza avrà in corpo!   E' questo che mi piace delle reclute, sono fresche e piene di energia da impiegare e sfruttare al meglio! 
Ora che hai toccato l' argomento, vorrei annunciare che pure io prima di partecipare alla nostra missione, ho assistito al risveglio di un giovane spectre: Carnage del Kirin .   Una creatura tanto maestosa e letale, ho letto grande affinità fra i due e spero che quella sintonia si fortifichi nel tempo....


D' un tratto una voce, tonante e delicata nel contempo risuonò nell' aria. proveniva dall' esterno della taverna? Blood non avrebbe potuto garantirlo.
Ma quella voce era in lui familiare , l' avrebbe riconosciuta fra migliaia di altre ugole poichè apparteneva ad uno spectre che stimava moltissimo per potenza e modi. Caanan di Papillon era nei paraggi.
Gettando lo sguardo al di fuori della finestra che affiancava il tavolo, Blood vide che nel plumbeo cielo era seduto come su di un trono il luogotenente padrone dei fairy.
Lo spectre di genbu aveva avuto a che fare con quelle creature più volte soprattutto perchè venivano usate da Caanan come messaggeri, ma solo lui stesso poteva comprendere l' esistenza ed il potenziale di quegli esserini .
Pronunziate quelle parole di gioia e di festa che auguravano agli spectre un buon ristoro, caanan si alzò dal suo etereo scranno e scese fino al suono.

Blood si rivolse ai due compagni.

-Che entrata ad effetto! 
Aprendo la finestra, Blood fece cenno a canaan di unirsi a loro. Egli era benvenuto e capitava a puntino in quanto magari avrebbe portato notizie sui movimenti fra le schiere della Dea ... 
-Anche tu di ritorno da una missione? o sei semplicemente venuto a cercare compagnia e ristoro?
Blood non sapeva se dover dare del lei a Canaan per il divario dei gradi fra loro, ma non era suo costume perdersi nelle formalità, inoltre l' alcohol aveva già disciolto la sua lingua e lo aveva fatto parlare senza pensare troppo alle sue parole.
Intanto caanan si avvicinava all' uscio della taverna ancora circondato da nugoli di fairy  svolazzanti.
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2014, 15:32:22 pm da Blood Poisoning »

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #22 il: 11 Gennaio, 2014, 13:49:12 pm »
La tranquillità e l'atmosfera conviviale facevano da padrone nella taverna...quella di Canaan di Papillon sembrò una presenza piuttosto evanescente...più una manifestazione cosmica che un vero e proprio arrivo. Gorgarr ne fu comunque felice...sentire la presenza del suo maestro era una cosa che rinfrancava sempre l'animo suo, ed a volte non si rendeva conto di necessitarne fin quando non accadeva.

La quiete venne rotta dall'ingresso di uno skeleton, che con fare trafelato caracollò verso il tavolo dove gli spectre ancora stavano godendo le proprie bevande...la fretta con la quale egli fece irruzione contrastò ferocemente con il timore che si dipinse sul suo volto quasi all'istante, quando evidentemente si rese conto che disturbare il riposo di persone di tal fatta in modo meno che ossequioso avrebbe potuto portare a conseguenze...spiacevoli, invero. Egli cercò di frenare e di guadagnare un contegno, onde rimediare all'arrivo chiassoso e scomposto...con risultati quanto meno discutibili. Afferrando poi il coraggio a due mani, lo skeleton rivolse verbo alla Chimera...


Miei signori...i miei rispetti a tutti voi. Sire Gorgarr...perdonate il disturbo, non me ne vogliate ve ne prego...sono qui per recarvi un messaggio da parte del luogotenente del Balrog, il giudice delle anime...egli richiede la vostra augusta presenza, non so dirvi il perché...sembrava alquanto seccato. Ha ricevuto nuove che lo hanno stizzito. Vi prego, non fatelo attendere...attizzare la sua ira sarebbe spiacevole.

Gorgarr sembrava divertito dall'imbarazzo dello skeleton, e sorrise, per quanto non avesse affatto gradito il disturbo. Con un fare che mal celava la sua scarsa sopportazione, terminò di trangugiare le ultime gocce di sidro, e si alzò i piedi pigramente, rivolgendo verbo ai fratelli suoi...

Blood, evil...a quanto sembra non c'è pace fra gli ulivi. Devo andare, seppur a malincuore...a quanto sembra, sono richiesto con urgenza. Evil, mi raccomando...fatti onore questa notte! Al mio ritorno desidero udire i racconti delle tue gesta...a presto, fratelli miei. Probabilmente, quando ci rivedremo, lord Luxiferre avrà una grana in meno, ed il nostro signore Ade sarà più soddisfatto...

A questo dire, con un cenno Gorgarr indicò allo skeleton di fare strada, e volse le spalle verso un nuovo e misterioso sentiero...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #23 il: 07 Aprile, 2014, 12:05:36 pm »
Il sodato aveva fretta era giunto dalle profondità della Giudecca, era stato manto li per ordine di Lady Pndora, e non aveva dubbi sul fatto che questa cosa avrebbe divertito molto gli altri spectre e animato un po gli animi, dato che in quel periodo tutti gli spectre erano un po fiacchi, ma giungere in quel  luogo lo aveva stancato, ma per fortuna una volta arrivato avrebbe potuto ristorarsi, e godersi uno bello spettacolo, e mentre pensava ciò in lontananza intravide la luce che proveniva dalla sua meta

-OOO finalmente sono arrivato ecco il Boccale ora potro compire la mia missione e bermi qualcosa-

Subito il sodato accelero il passo e dopo qualche minuto giunse alla sua meta entro nella taverna cupa e lugubre come al solito, il taverniere appena lo vide prese un boccale e lo riempi di sidro, ma il soldato non ando subito al bancone a bere ma andò alla bacheca dove affise un editto di Lady Pandora

Torneo Infernale

Per ordine del Sommo Hades viene indetto un torneo, tra le classi di spectre per eleggere chi sia il più forte, il sommo Hades desidera saperlo, per potergli assegnare un compito molto importate, per chi se la sentisse di mettersi alla prova apporti qui il suo sigillo.

Spoiler
le iscrizioni sono aperte per una settimana lunedì sera, saranno chiuse, e saranno fatti i vari accoppiamenti, vi ricordo che è tutto ruolato
[close]
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2014, 22:40:30 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #24 il: 07 Aprile, 2014, 13:05:03 pm »
Un'evanescente apparizione cosmica fece la sua comparsa pochi attimi dopo che lo skeleton ebbe terminato il suo compito, nel mentre ch'egli gustava la birra fredda che gli era stata offerta...il figuro, dalla fatta traslucida, rimirò con curiosità il singolare bando che era stato pubblicato quel mattino...non era interamente presente. Il suo braccio era richiesto in battaglia, tuttavia...qualcosa aveva richiamato il suo cosmo in quel luogo, sia pure per un momento. Ed ora comprendeva...una competizione da suburra non era certamente nelle sue corde...ma questo...si trattava di una convocazione da parte di lady Pandora in persona. Su base volontaria...si, certo, come no. Era una vera e propria chiamata alle armi, spacciata in guisa di competizione dalla fatta sportiveggiante. La cosa lo intrigava, non poteva negarlo...soprattutto in quanto desiderava conoscere cosa attendesse nell'ombra alle spalle di codesta mascherata. Egli dunque, con fare assente, mormorò alcune parole, che giungevano distanti a coloro che ascoltavano...

E sia...Gorgarr della Chimera risponde alla chiamata. Che la danza abbia inizio...

A quel laconico dire, una fiamma turchese saltellò sulla pergamena appesa in bacheca, e quando ebbe terminato, essa recava in calce la firma del giovane, vergata in uno sgargiante rosso vermiglio. Un attimo dopo, colui che l'aveva vergata era svanito.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #25 il: 07 Aprile, 2014, 15:07:55 pm »
di nuovo a passare di fronte alla taverna... scrollando le spalle passò oltre, quel luogo non era ricordo di piacevoli incontri... anche se un sorriso si affacciò sul volto della ragazza, la faccia del suo maestro quando un soldato era volato sulla sua scacchiera era qualcosa di veramente interessante. L'occhio curioso percepì comunque qualcosa di strano, gli avventori erano tutti interessati ad un foglio appeso in una bacheca... e lei poteva esimersi dal vedere cosa questo scritto riportava? come una foglia mossa dal vento si infilò tra i soldati che guardavano e lesse.
Il sangue le ribollì, uno scintillio selvaggio fece brillare i suoi occhi, bene avrebbe saggiato la forza dei suoi compagni spectre e avrebbe fatto capire che anche le donne in quel luogo potevano pungere.

Orbene, la Driade sarà dei vostri.
Appose la sua firma, notando che era arrivata seconda, ma nulla le importava, e nella maniera in cui era riuscita ad arrivare alla bacheca si lasciò tutti alle spalle.
§credo che d'ora in poi il divertimento non mancherà, e credo che mi farò assumere in questo luogo, le mie capacità di bardo si stanno affievolendo
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #26 il: 07 Aprile, 2014, 22:19:42 pm »
Le voci correvano spedite quanto le grida dei dannati fra gli antri dell' Ade. Il Basilisco era intento a dirigersi al campo dei fiori sperando di trovarvi pace e luogo adatto per esplorare la sua nuova stella, quando sentì diversi soldati confabulare qualcosa.  Avvicinandosi loro il luogotenente intimò la calma vedendoli fremere di terrore, poi chiese spiegazioni.
Cos' era questa nuova? un torneo indetto negli inferi da Lady Pandora in persona.
I pensieri viaggiavano fulminei, poi il luogotenente senza proferire parola di commiato ai soldati, cambiò strada rimandando il meditare ad un momento consecutivo.

Il boccale delle anime era l' unica fonte di luce nei paraggi, quindi Blood lo trovò senza difficoltà.
Entrandovi gli sembrò di scorgere una figura nei pressi della bacheca dove era affisso un manifesto.... una figura piuttosto familiare...
§Gorgarr? quindi questo torneo coinvolge tutti,,, fantastico..§

Vedendo Blood avvicinarsi la folla si aprì evitando il suo sguardo con timore reverenziale, ma questi non si serviva in tal modo del suo grado e si sentì quasi imbarazzato, ma comprendeva che se avesse rifiutato tanto timore l' ordine avrebbe potuto risentirne.

Il foglio portava già due sigilli: Chimera e Driade
Il terzo sigillo apparve ben presto. Come dal nulla dalla pergamena sfociò un liquido violastro ma tendente al rosso che in pochi attimi si coagulò lasciando impresso un marchio di sangue.


-Sarà interessante e divertente....
Come rito, ingollò un calice di vino rosso  pregustando il divertimento che lo attendeva con un ghigno truffaldino

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #27 il: 08 Aprile, 2014, 23:52:22 pm »
Vagava meditabondo il giovine quando si ritrovò in un luogo a lui sconosciuto. Una costruzione simile ad una taverna si ergeva luminosa in quelle lande oscure e desolate. Avvicinandosi ad essa, Stephan cominciò ad udire un leggero vociare di persone, segno che al suo interno si trovava qualcuno. Con passo calmo, quasi felpato entrò nella costruzione muovendo attentamente lo sguardo verso ogni direzione, nonostante sembrasse che più o meno tutti gli avventori stessero dando attenzione a qualcosa posto sul muro e ad uno spectre mai visto prima dal giovine. 

Avvicinandosi per vedere cosa fosse posto sul muro, Stephan passò vicino a quello spectre sconosciuto ed un gelido brivido cominciò a percorrergli la schiena; nonostante quello sconosciuto non stesse emanando cosmo, il suo potere era più che percepibile. Con un leggero e rapidissimo sguardo, il giovine osservò con attenzione lo sconosciuto cercando di memorizzare le sue fattezze, poi raggiunse il muro e vide l'oggetto dell'attenzione generale: il Sommo Hades aveva indotto un torneo fra i vari spectre.

$ un torneo ... sembra interessante $ pensò il giovine quando vide che altri tre nomi erano già stati iscritti a tale torneo. Pacatamente pose la sua firma sotto le tre già presenti, andandosi poi ad appoggiare in un angolo, continuando ad osservare quel luogo così pieno di vita.

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #28 il: 09 Aprile, 2014, 11:45:07 am »
*L'Ade era da sempre un luogo adibito alla tortura delle anime dei peccatori, quindi era impensabile che vi fosse un luogo adibito al divertimento. Tuttavia le cose stavano in maniera diversa da ciò che si poteva credere. Nella zona iniziale dell'averno, più specificatamente nel primo girone infernale, vi era una lugubre taverna ricavata dalla viva roccia. La sua funzione principale era di offrire sollazzo ai suoi inquietanti frequentatori. Capitava così di sovente di ritrovare in un unico posto tutti i servitori del divino Hades. Oggi, invece, era stato redatto un importante bando. Ogni combattente degli inferi era chiamato a visionarlo con estrema attenzione. Nel testo si leggeva che un torneo interno era stato indetto da Lady Pandora in persona, la portavoce del Re dell'Oltretomba, per stabilire quale fosse lo specter più potente al suo servizio. Questo significava solo una cosa, non si era semplicemente tenuti a partecipare... era obbligatorio farlo.*

§ - Non mi piace l'idea di mettermi in mostra. Io sono un guerriero, non un fenomeno da baraccone... ma non posso fare diversamente se questo è il volere della Celebrante Oscura. §

*Un individuo ammantato da un lungo quanto logoro tabarro scuro che lo ricopriva dalla testa ai piedi, fece la sua improvvisa comparsa nella deprimente locanda. Era difficile fare finta di niente quando vi era tanta agitazione nei paraggi. Lo sconosciuto andò subito a notare le novità affisse in bacheca. Non che la possibilità di scontrarsi con i suoi stessi compagni di casta gli facesse disgusto o lo intimidisse, anzi... era un ottimo sistema per conoscerli meglio e scoprire quali poteri vantassero. Eppure, l'ultimo arrivato nell'esercito infernale mal digeriva il fatto di doversi scontrare in pubblica piazza. Scrollò le spalle silenziosamente. L'incappucciato vergò infine la sua firma, rivelandosi come Nefas, lo specter di Quetzal. Così come era giunto in quel posto, così lui se ne andò.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #29 il: 10 Aprile, 2014, 18:47:30 pm »
*Il giovane Evil si stava rilassando nei pressi del boccale delle anime come ogni volta dopo una missione. Il ragazzo udì alcune anime di defunti proferire di un torneo indetto la Lady Pandora per tutti i spettri di Ade. Questa notizia stuzzico l'interesse del ragazzo, è per questo con grande rapidità Evil si avviò per il boccale delle anime. Appena entrato il ragazzo vide una via vai tra la bacheca degli annunci, il ragazzo con aria di superiorità s'incamminò verso la bacheca per iscriversi al torneo.   

-Bene bene, Chimera, Basilisco,Driade e infine Quetzal  ehhh molto interessante non vedo l'ora di cominciare!!!   
 



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #29 il: 10 Aprile, 2014, 18:47:30 pm »