Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il boccale delle Anime  (Letto 16405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #30 il: 11 Aprile, 2014, 18:48:15 pm »
La maledizione che il Gargoyle lanciò sul Balrog per prender possesso dei suoi poteri era stata spezzata non molto tempo addietro, suggellata dal freddo corpo dello stesso Dante, incredulo alla ricomparsa del suo presunto morto superiore. Egli dunque, più che compiaciuto dalla riconquista del loco suo tra gli Araldi che tingevano di sangue il nome d'Averno, si prese qualche attimo per rimirare le più oscure profondità di quelle terre dannate; cospicua fu la sorpresa, quando vagando per il primo Cerchio, tra le rocce al di sotto di un colle brullo intravide un eburneo portone. Incuriosito dalla costruzione, lontanamente congrua al suo contesto, decise di entrarvi. Con un gesto della mano, il varco fu aperto dando modo alla nera luce del cielo infereo di schiarirne gli interni: una locanda era, lì nel mezzo del tempo immobile. Le assi del pavimento poco curato scricchiolavano sotto i pesanti stivali della sua Surplice, che col semplice contatto incendiava le scheggiature delle stesse. La piccola manifestazione involontaria del suo cosmo in cotal modo, fece sorridere il demone dai capelli di platino, che proseguì nell'osservare la gente e l'architettura di quello che a lui sembrava più un lercio postribolo.
Vedendo questo figuro di nero ammantato, coperto da un cappuccio che ne oscurava le fattezze, uno Skeleton si avvicinò con fare arrogante, probabilmente provocato dalle innumerevoli birre tracannate dalla sua gola.


-Hey pezzente ricoperto di stracci!

Egli fermò il suo incedere ma non rivolse lo sguardo all'ubriacone.

-Non vedi che hai bruciato il pavimento? Forse staresti meglio fuori di qui a bruciare con gli altri dannati! La tua presenza offende me e i miei compagni d'arme, non ved..

Una frazione di secondo fu tutto ciò che bastò al demone per afferrare tra le sue dita l'interezza del volto del gendarme infernale e sollevarlo ad almeno quattro piedi dal suolo.

-Bastardo! Lasciami andare! Chi diavolo sei, pezzente!?-

Con l'altra mano, il Balrog rimosse il cappuccio, mostrando finalmente il suo lignaggio. Il clamore e frastuono che incorniciava il Boccale si arrestò di colpo, quando fino a che sembrava trattarsi di una semplice rissa, nessuno vi avea fatto il minimo caso. Un avventore seduto lì vicino di colpo esclamò:

-C..conosco quell'uomo! Ma credevo fosse morto!! Lui è... è.. Il Demone della foresta di Neve Rossa.. Il Balrog, Luxifer!!

Nell'udire il suo nome, il fustigatore di anime accennò un vago sorriso, subito prima di esplodere il cranio dell'ostaggio suo, con una più decisa pressione delle dita.

-Vedo che ancor nessuno mi dimenticò. Ciò mi solleva dalla fatica di dover imprimere nuovamente in voi il marchio del terrore.. Meno divertente, ma decisamente più funzionale. Sappiatelo, vermi.. Dovete gioire! Ben presto richiederò il vostro sacrificio, e le vostre anime si uniranno a quella del Balrog!

Allungò poi l'indice in direzione della bacheca nei pressi del bancone, lasciando che un piccolo raggio di cosmo oscuro andasse ad apporre il suo sigillo di fianco agli altri, nel bando del torneo.

Spoiler
[close]

Suonò con una fragorosa risata ordunque, dando vita al vortice oscuro che lo portò fuori di lì.
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #31 il: 14 Aprile, 2014, 19:26:34 pm »
il tempo concesso da sommo Hades era scaduto, coloro che avevano accettato di partecipare erano,quattro spectre infernali e tre luogotenenti, di loro sono uno della loro classe avrebbe ottenuto l'incarico, ma chi ne sarebbe stato degno.

dopo qualche istante la pergamena della convocazione, fu attorniata da un cosmo nero, le parole che vi erano incise mutarono da sole e gli stemmi degli spectre si mischiarono tra loro, dando nuova forma alla pergamena

Spectre Infernali

1° scontro Jane della Driade vs Stephan del Black Angel lo scontro si terra presso le sponde del fiume Acheronte il primo ad attaccare sara Stephan

2°Nefas di Quetzal vs Gorgarr della Chimera lo scontro si terra alla porta dell'inferno il primo ad attaccare sara nefas

Luogotenenti

1° scontro Blood del Basilisco vs Evil della Harpie lo scontro si terra presso Campo di fiori il primo ad attaccare sarà Evil

luxi turno di riposo

regole torneo
allora il torneo e un torneo a punti, chi vince il duello vince un 1, per il ruolaggio si ottiene 0,5 quindi chi fa il migliore ruolaggio vince i punti anche se perde il duello, alla  fine del torneo contro chi avra più punti dopo aver disputato tutti gli scontri vince il torneo,
[close]

tutto era stato deciso ora gli spectre dovevano provare la loro forza
« Ultima modifica: 19 Aprile, 2014, 15:04:52 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #32 il: 15 Aprile, 2014, 11:09:15 am »
Pochi istanti dopo che l'infereo incanto aveva compiuto l'opra sua sulla pergamena affissa, un diafano spettro tornò a fare la sua comparsa in quel della taverna...come in precedenza aveva fatto, egli rimirò la pergamena, e quel che ivi recava vergato...et un sorriso malevolo et inquieto si dipinse sul di lui evanescente volto...egli dunque mormorò fra sè poche parole, con l'espressione di colui che rimuginando non si rende conto nemmen di proferire verbo...

...l'intrigo si dipana. Mi chiedo qual contorto fine vi sia nell'oppormi al mio stesso allievo. Tuttavia, se desidero scoprire cosa si occulta dietro a codesto cosiddetto "torneo"...per il momento, devo danzare al violino di lady Pandora. E suppongo che la mia presenza debba essere più concreta, questa volta. Deh, il tempo delle parole è finito. Alle porte degli inferi, dunque...che il minuetto delle anime abbia inizio.

A quel dire, l'apparizione si fece più vacua, sino a scomparire del tutto...in lontananza, un rombo di tuono s'udiva...un passaggio fra le dimensioni veniva aperto. Ed un'oltremondana pista avrebbe presto accolto i danzatori, che avrebbero piroettato alla melodia delle tenebre...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #33 il: 15 Aprile, 2014, 13:18:13 pm »
un eco lontana la invita, invita verso un luogo pieno di gente e lei non può far altro che assecondare quell'invito.
Davanti alla taverna degli inferi quel sussurro nella sua testa si cheta e la Driade scrollando la testa si avvicina all'editto che poco tempo prima aveva firmato.
Non era più la lista dei partecipanti, ma era diventato qualcosa di diverso... gli incontri erano stati decisi... lei avrebbe affrotnato Stephan

da compagni d'armi a rivali.. strano destino, ma se colei che comanda così ha deciso io mi inchino al suo volere
la battaglia presto sarebbe iniziata ma qualcuno già voleva far baldoria ora, avventori che commentavano le scelte stavano urtando la ragazza... fino a che un aura viola la circondò... lei era pronta e i presenti la lasciarono allontanare, nessuno si sarebbe messo tra lei e il suo nemico.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #34 il: 15 Aprile, 2014, 15:49:26 pm »
Pochi minuti passarono da quando Stephan pose la sua firma sulla pergamena, quando da essa si sprigionò un cosmo nero come la pece. Come mossi da forza superiore i nomi si spostarono andando a formare le coppie che avrebbero dovuto affrontarsi. Avvicinandosi per vedere chi la sorte avesse deciso come suo avversario, il giovine pensò $ chissà chi dovrò affrontare come primo avversario? $  e nel vedere il nome di colei che era stata sua compagna in missione, sorrise leggermente per quindi allontanarsi dirigendosi verso il luogo preposto allo scontro.

Speriamo sia un bel scontro disse l'angelo nero mormorando fra se e se uscendo da quel luogo.

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #35 il: 15 Aprile, 2014, 18:51:24 pm »
*L'inquietante figuro incappucciato tornò a fare capolino all'interno della squallida locanda per la seconda volta. Egli sapeva con una certa approssimazione quando ci sarebbero stati dei cambiamenti sul foglio dell'editto. Lo specter doveva per forza di cose prendersi la briga di andarli a verificare con i propri occhi, poiché non si fidava di nessun altro. Il torneo instituito a sorpresa da Lady Pandora, stava per avere inizio. Nefas, pur essendo molto restio a partecipare a questo genere di eventi, era quantomeno curioso di conoscere il nome del suo primo antagonista.*

- Maestro Gorgarr... e già la terza volta che le nostre strade si incrociano in così poco tempo. Non posso fare a meno di chiedermi se si tratta solo di una pura coincidenza del fato o di un preciso disegno del divino Hades per mettere alla prova la mia fedeltà.

*Lo specter di Quetzal fece questa dichiarazione non rivolta a nessuno in particolare, mentre un sorriso ironico andava lentamente a dipingersi su suo pallido viso. Prese atto della situazione e del luogo in cui sarebbe avvenuto il suo incontro/scontro con il precettore. Non era il caso di far attendere la Chimera oltre il dovuto. Il norvegese avrebbe dimostrato a lui e a chiunque altro fosse nei dintorni che Nefas era degno del proprio titolo di guerriero avernale. Ormai si sentiva sufficientemente preparato per avere la meglio perfino sui cavalieri di Athena. Il biondino si girò di scatto e si diresse a passo spedito verso la Porta degli Inferi.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #36 il: 17 Aprile, 2014, 11:15:00 am »
Lo spirito era disceso fin nello stomaco del Basilisco dandogli una piacevole sensazione di tepore . Ma quella calda impressione venne in un istante scacciata da un gelo che egli riconosceva: come scordare il cosmo di Lady Pandora? ma perchè questo si percepiva in un luogo che avrebbe suscitato in circostanze normali ben poco interesse?
attanagliato dallo stesso scompenso che lo aveva perseguitato nel Cocito dinnanzi alle più grandi autorità degli inferi, Blood si avvicinò al manifesto dove poco prima aveva apposto il suo sigillo.
Mutato nella forma questi esercitava ora un forza magnetica che attirava la mano del giovane quasi a volersi far dare una carezza da quest' ultimo.
Un boato d' un tratto echeggiò nelle orecchie di ciascuno dei presenti . Gli avventori della taverna si agitarono fino a formare un curioso cerchio a debita distanza dal luogotenente.


-Il basilisco..... ma cosa sta...?!

Nel medesimo istante in cui le sue dita sfiorarono la ruvida superficie della pergamena, il cosmo della serpe scaturì incontrollato provocando un gemito di dolore ed un grido silenzioso rivolto all' alto.
Poi , come nulla fosse successo, Blood scomparve lasciando dietro di sè uno spettro di polvere.
Quando il grigiore si fu posato nuovamente sul pavimento in assi del Boccale delle Anime , un profondo silenzio gravava ancora nell' aria, pesante con un manto di neve che ovatta ogni riverbero.



Spoiler
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2014, 12:06:27 pm da Blood Poisoning »

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #37 il: 19 Aprile, 2014, 23:43:41 pm »
*Ormai le combinazioni erano fatte, il destino voleva che il giovane Evil incontrasse una sua vecchia conoscenza ,Blood di Basilisco suo maestro e compagni di ardue missioni. Il ragazzo non si sarebbe mai aspettato di sfidare il suo mentore con cosi tanti iscritti. In questa situazione Evil doveva lasciare la stima che provava per Blood e impegnarsi per non essere battuto. Evil conosceva molto bene i punti forti e deboli di Blood è questo era già un punto a suo vantaggio.       

-Buona forta Blood, sarà un duello senza precedenti.. nessuno dei due si deve risparmiare dobbiamo dare tutto quello che abbiamo.
Ci vediamo nell'area... maestro..


*Dopo aver augurato buona fortuna a Blood, Evil si dirisse verso il manifesto per essere teletrasporto è cominciare l'ardua lotta che lo aspettava...   



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #38 il: 23 Aprile, 2014, 17:41:16 pm »
i vari scontri, stavano divampando nei vai meandri dell'inferno ma alcuni erano ancora in atto ma la pergamena esposta nel boccale, percepiva i mutamenti, e cambiò nuovamente la sua effige

Torneo Spectre Infernale


1° scontro Jane della Driade vs Stephan del Black Angel  vincitore Stephan del Black Angel
2°Nefas di Quetzal vs Gorgarr della Chimera vincitore Gorgarr della Chimera




Classifica

1° Gorgarr della Chimera 1 punto
2°Stephan del Black Angel 1 punto
3° Nefas di Quetzal 0,5
3°Jane della Driade 0,5

3° scontro Jane della Driade vs Gorgarr della Chimera lo scontro si svolgerà al Campo dei fiori inizia jane
4° scontro Nefas di Quetzal  vs Stephan del Black Angel lo scontro si svolgerà sul Fiume Acheronte inizia nefas

Torneo Luogo

1° scontro Blood del Basilisco vs Evil della Harpie vincitore Blood del Basilisco

classifica

1° Blood del Basilisco 1
2° Evil della Harpie 0,5
3° Luxiferre di Balorg (uno scontro in meno)

prossimo scontro

Luxiferre di Balorg vs Blood del Basilisco comincia Luxiferre   lo scontro si terra alla porte Dall'inferno
« Ultima modifica: 11 Maggio, 2014, 12:41:16 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #39 il: 12 Maggio, 2014, 13:32:04 pm »
Leccate le ferite del suo primo scontro Jane si recò nuovamente dove tutto era cominciato e lì una sorpresa l'attendeva, il suo prossimo nemico sarebbe stato colui che per primo le aveva insegnato come si combatte
§il Fato fa degli scherzi stranamente piacevoli
Un sorriso non di letizia ne di tristezza dipinse il volto incappucciato della ragazza, un sorriso di chi già pregustava qualcosa di divertente.
§Il campo di fiori dell'Averno farà da spettatore al nostro incontro
Jane sparì nuovamente tra le ombre diretta al suo prossimo duello.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #40 il: 12 Maggio, 2014, 13:54:06 pm »
Un'ombra inconsistente dai riflessi azzurrastri fece la sua comparsa di fronte al bando del torneo...l'apparizione durò soltanto un istante, ma in quel frangente qualcuno degli avventori giurò che essa avesse proferito qualche parola...

Prima l'uno...poi l'altra. Il fato si diverte a dileggiarmi...

Ne seguì una strana smorfia, che qualcuno accomunò ad un sorriso, e l'apparizione così come si era materializzata svanì...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #41 il: 12 Maggio, 2014, 16:36:56 pm »
*Il primo giro di scontri nel torneo dedicato agli specter era giunto al termine. Finalmente era il tempo di esibirsi nella seconda tornata. Le parole iscritte nella pergamena erano mutate, decretando i nuovi abbinamenti del caso. Lo specter di Quetzal annotò luogo e avversario con una rapida occhiata, dirigendosi senza indugio sulle rive del Fiume Acheronte. Non contava di vincere alcuno degli scontri, ma Nefas era un tipo paziente. Avrebbe colto l'occasione propizia per conoscere meglio gli altri suoi compagni di casta, i loro punti di forza e quelli di debolezza, il loro modo di ragionare e di porsi nei confronti del prossimo. Informazioni che gli avrebbero fatto comodo in futuro.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Sphinx_no_Pharaon

  • Visitatore
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #42 il: 13 Maggio, 2014, 10:16:02 am »
Dopo essersi pulito le ferite, il giovine rientrò in quella locanda dove era stata affissa la pergamena degli scontri del torneo indetto dal Sommo Hades. Con passo tranquillo si avvicinò alla pergamena, scorgendo colui contro il quale avrebbe dovuto confrontarsi ora; l'avversario era sconosciuto, ma il luogo no. Al che Stephan pensò

$ a saperlo prima restavo direttamente li ad aspettare. Pazienza. $

quindi ritornò sui suoi passi dirigendosi verso il luogo oramai noto.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #43 il: 17 Maggio, 2014, 13:40:07 pm »
uno nuova ondata di scontri aveva scosso i meandri infernali, gli spectre continuavano a lottare per decidere chi di loro era il migliore, a ogni cambiamento della situazione, la pergamena sulla bacheca modificava il suo contenuto

Torneo Spectre Infernale


1° scontro Jane della Driade vs Stephan del Black Angel  vincitore Stephan del Black Angel
2°Nefas di Quetzal vs Gorgarr della Chimera vincitore Gorgarr della Chimera

3° scontro Jane della Driade vs Gorgarr della Chimera vincitore Gorgar della chimera
4° scontro Nefas di Quetzal  vs Stephan del Black Angel  vincitore Nefas

Classifica

1° Gorgarr della Chimera 2 punto
2°Stephan del Black Angel 1,5 punto
3° Nefas di Quetzal 1,5
4°Jane della Driade 1

5° scontro Jane della Driade vs Nefas di Quetzal lo scontro si svolgerà alla porta dell'inferno nefas 
6° scontro Gorgarr della Chimera  vs Stephan del Black Angel lo scontro si svolgerà al Campo dei fiori inizia stephan

Torneo Luogo

1° scontro Blood del Basilisco vs Evil della Harpie vincitore Blood del Basilisco
2° scontro Luxiferre di Balorg vs Blood del Basilisco vincitore Blood del Basilisco  
classifica

1° Blood del Basilisco 2,5
2° Evil della Harpie 0,5
3° Luxiferre di Balorg 0

prossimo scontro

scontro Luxiferre di Balorg vs Evil della Harpie fiume acheronte
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2014, 10:08:34 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #44 il: 17 Maggio, 2014, 20:30:18 pm »
*Ormai erano passati molti giorni dallo scontro con Blood ma la sconfitta bruciava  ancora, il ragazzo non si sarebbe mai aspetto di essere battuto, si senti  invulnerabile con le vesta del Harpie.
Il suo prossimo nemico era Luxiferre di Balorg ex detentore del Behemoth. Evil sapeva poco sul conto del suo nemico, non aveva mai lavoro insieme.


-Questa volta devo vincere... non posso ancora perdere.. dimostrerò la vera forza della mia surplice!!!! 



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il boccale delle Anime
« Risposta #44 il: 17 Maggio, 2014, 20:30:18 pm »