Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti  (Letto 28879 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #15 il: 08 Settembre, 2013, 19:35:05 pm »
io credo che li acquisterò in toto... non vedo l'ora che escono

parole sante!!!!!!!!!! dvd e/o bluray saranno miei

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #16 il: 09 Settembre, 2013, 09:08:49 am »
Su facebook si parla di dialoghi fedeli al copione originale, chissà se questo escluderà un possibile doppiaggio da parte di Ivo De palma :uhm:
Riporto quanto ha scritto Ivo su Facebook
Citazione
In merito ai molti appassionati che mi interpellano rispetto all'annuncio di Yamato Video sulla recente acquisizione dei diritti per la localizzazione italiana del Lost Canvas, devo informarli che non so assolutamente nulla in merito, a parte ciò che leggo sulla mia bacheca, e cioè che le intenzioni sarebbero di mantenersi il più possibile fedeli all'originale. Se questo significhi rinnovare interamente il contesto italiano cui siete abituati o semplicemente indicare un orientamento di massima non mi è dato sapere.

Insomma non ne sapeva niente :nono:

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #17 il: 09 Settembre, 2013, 10:07:58 am »
EVVIVAAAAA!!!!!!! *natalemetal :metal: :metal2: :ola: *toro
Aspetto con impazienza l'uscita dei DVD!
Li compro tutti in blocco! :ok: ;)
Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline jashugan

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 263
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #18 il: 09 Settembre, 2013, 16:16:03 pm »
a che pro pubblicare una serie monca???boh...
probabilmente i diritti costavano poco...

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #19 il: 09 Settembre, 2013, 16:51:12 pm »
a che pro pubblicare una serie monca???boh...
probabilmente i diritti costavano poco...
C'è da dire che non è la prima serie che è monca e viene pubblicata lo stesso :sisi:
Probabile anche che i diritti costavano poco e prevedono però un forte incasso, non è una novità che LC è più apprezzato all'estero che in jap :sisi:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #20 il: 09 Settembre, 2013, 22:17:02 pm »
Magari se vedono che all'estero vende si decideranno a fare la terza stagione!!! Ci sto facendo davvero un pensierino a quei dvd!!!
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline caponny

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 55
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #21 il: 16 Settembre, 2013, 18:59:56 pm »
da oggi yamato mette tramite sito ufficiale e youtube  le puntate complete  di alcuni anime inediti altri no, quindi  rientra nella cerchia anche lost cavanas ora bisogna solo aspettare, per ora ce capeta in italiano  high school of dead (sub ita) triologia di fatal fury,

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #22 il: 16 Settembre, 2013, 19:21:16 pm »
da oggi yamato mette tramite sito ufficiale e youtube  le puntate complete  di alcuni anime inediti altri no, quindi  rientra nella cerchia anche lost cavanas ora bisogna solo aspettare, per ora ce capeta in italiano  high school of dead (sub ita) triologia di fatal fury,

ma li mette con i sub no?

Offline gorrem

  • Apprendista
  • *
  • Post: 11
  • Cosmo: 1
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #23 il: 16 Settembre, 2013, 23:47:18 pm »
Scusate ma cosa vuol dire? Vendono i prodotti originali inserendo i sub italiani e quindi senza aver dopiato l'audio in italiano?  *???


Ho letto in giro e confermo che doppieranno anche in Italiano. Scusate l'inutile post
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2013, 00:01:49 am da gorrem »

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #24 il: 16 Settembre, 2013, 23:58:23 pm »
Intanto ce la propongono subita sul tubo. Una serie tronca e neppure doppiata non credo sia costata molto.
Il doppiaggio italiano ancora nulla,  han pure detto che le lavorazioni non son ancora iniziate....
Siam sicuri che poi ce la proporranno in lingua italiana sui dvd?! Io ricordo che elisio è stato doppiato in italiano ma noi non abbiam mai potuto vederlo....

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #25 il: 17 Settembre, 2013, 01:35:04 am »
Intanto ce la propongono subita sul tubo. Una serie tronca e neppure doppiata non credo sia costata molto.
Il doppiaggio italiano ancora nulla,  han pure detto che le lavorazioni non son ancora iniziate....
Siam sicuri che poi ce la proporranno in lingua italiana sui dvd?! Io ricordo che elisio è stato doppiato in italiano ma noi non abbiam mai potuto vederlo....


ma se non lo doppiano il vantaggio qual'è? ci sono decine di siti (tra cui ul nostro) che lo hanno già subbato e credo che chi era interessato ce li ha già in dvx... perchè comprare il prodotto originale se subbato? solo per il libretto? non credo faranno grande vendite e gli conviene fare i dvd così

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #26 il: 17 Settembre, 2013, 02:03:19 am »
La Yamato ha dichiarato in un commento su fb che le lavorazioni inizieranno a breve e il tutto verrà rilasciato doppiato in italiano (Ha anche parlato del Chapter Elysium, ma vabbé...), ma la cosa che mi colpisce è il fatto che loro abbiano semplicemente postato l'immagine di Tenma e scritto solo "#SecretProject" (è il nome di un progetto della Yamato per Settembre 2013), come mostrato nell'immagine sottostante,  si saprà qualcosa solo oggi 16 settembre!
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2013, 02:05:59 am da TmsKING »
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #27 il: 17 Settembre, 2013, 11:11:24 am »
Citazione
Magari se vedono che all'estero vende si decideranno a fare la terza stagione!!! Ci sto facendo davvero un pensierino a quei dvd!!!

Ai jappy interessa principalmente il mercato nazionale, dove LC è stato un insuccesso (almeno se parliamo della 2° serie anime).

Citazione
non credo faranno grande vendite e gli conviene fare i dvd così

Già di norma le vendite dei dvd anime non sono alte, se poi propongono un prod. subbato in dvd, si danno la zappa sui piedi da soli.

Citazione
solo "#SecretProject" (è il nome di un progetto della Yamato per Settembre 2013), come mostrato nell'immagine sottostante,  si saprà qualcosa solo oggi 16 settembre!

Il secretprojet in breve è il loro canale su youtube.

Citazione
(Ha anche parlato del Chapter Elysium, ma vabbé...)

Cosa ha detto ?
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #28 il: 17 Settembre, 2013, 11:25:47 am »
La Yamato ha dichiarato in un commento su fb che le lavorazioni inizieranno a breve e il tutto verrà rilasciato doppiato in italiano (Ha anche parlato del Chapter Elysium, ma vabbé...), ma la cosa che mi colpisce è il fatto che loro abbiano semplicemente postato l'immagine di Tenma e scritto solo "#SecretProject" (è il nome di un progetto della Yamato per Settembre 2013), come mostrato nell'immagine sottostante,  si saprà qualcosa solo oggi 16 settembre!
Spoiler
[close]
Si ma mi sembra di aver letto che la terza serie per loro è questione di tempo e non so se sia così. Tutto è possibile poi...
Per me sul canale youtube intanto trasmettono la serie subita. Per vederla in italiano credo aspetteremo i dvd....
E ci han fatto più che capire che le lavorazioni non son ancora iniziate...

Intanto ce la propongono subita sul tubo. Una serie tronca e neppure doppiata non credo sia costata molto.
Il doppiaggio italiano ancora nulla,  han pure detto che le lavorazioni non son ancora iniziate....
Siam sicuri che poi ce la proporranno in lingua italiana sui dvd?! Io ricordo che elisio è stato doppiato in italiano ma noi non abbiam mai potuto vederlo....



ma se non lo doppiano il vantaggio qual'è? ci sono decine di siti (tra cui ul nostro) che lo hanno già subbato e credo che chi era interessato ce li ha già in dvx... perchè comprare il prodotto originale se subbato? solo per il libretto? non credo faranno grande vendite e gli conviene fare i dvd così
Bhe dai guardarselo in streaming sul tuo è comodo...
Io ho diverse serie in dvd ma quelle che son sul tubo per comodità lì spesso vado a riguardarmele....voi no?!
Visto che in diversi fan così perchè non tenere loro delle serie sul tubo? Non mi sembra male come idea....
Soprattutto se qualche cosa ci guadagnano e non devon produrre un dvd che venderebbe abbastanza?!
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2013, 11:31:41 am da Manuela »

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #29 il: 17 Settembre, 2013, 11:50:10 am »
Citazione
Si ma mi sembra di aver letto che la terza serie per loro è questione di tempo e non so se sia così. Tutto è possibile poi...

Hanno detto che secondo loro prima o poi la faranno, ma è logico che quelli della Yamato dicessero una cosa simile, non vanno di certo contro ai loro prodotti...in realtà tutto dipende unicamente dai jappy che attualmente di fare una terza serie se ne fregano..  ;)


Invece cosa hanno detto dell'Eliso ?
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #29 il: 17 Settembre, 2013, 11:50:10 am »