Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti  (Letto 28880 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #30 il: 17 Settembre, 2013, 12:20:51 pm »
Citazione
Bhe dai guardarselo in streaming sul tuo è comodo...
Io ho diverse serie in dvd ma quelle che son sul tubo per comodità lì spesso vado a riguardarmele....voi no?!
Visto che in diversi fan così perchè non tenere loro delle serie sul tubo? Non mi sembra male come idea....
Soprattutto se qualche cosa ci guadagnano e non devon produrre un dvd che venderebbe abbastanza?!

io sinceramente non ci vedo nessun vantaggio  :XD:  ... ho tutte le puntate su ps, mi bastano due clik e li guardo e se voglio guardarli in tv inserisco i dvx subbati  :sisi: :XD: 

Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #31 il: 17 Settembre, 2013, 12:27:26 pm »
Citazione
Si ma mi sembra di aver letto che la terza serie per loro è questione di tempo e non so se sia così. Tutto è possibile poi...

Hanno detto che secondo loro prima o poi la faranno, ma è logico che quelli della Yamato dicessero una cosa simile, non vanno di certo contro ai loro prodotti...in realtà tutto dipende unicamente dai jappy che attualmente di fare una terza serie se ne fregano..  ;)
La penso allo stesso modo. Ovvio chi ci propone la serie qui in Italia risponde così e non può neanche esser smentito se dice: "è questione di tempo vedrai he ci sarà". PRima o pi potrebbe anche esser però per esser realisti è una ipotesi...
C'è chi si illude comunque....

La Yamato ha dichiarato in un commento su fb che le lavorazioni inizieranno a breve e il tutto verrà rilasciato doppiato in italiano (Ha anche parlato del Chapter Elysium, ma vabbé...), ma la cosa che mi colpisce è il fatto che loro abbiano semplicemente postato l'immagine di Tenma e scritto solo "#SecretProject" (è il nome di un progetto della Yamato per Settembre 2013), come mostrato nell'immagine sottostante,  si saprà qualcosa solo oggi 16 settembre!
Spoiler
[close]
Già si sa cosa è questo SegretProject:

[yt=425,350]oQETC4D8akE[/yt]

Questo è il canale youtube:
http://www.youtube.com/user/YamatoEntertainment

Da ieri stan proponendo la serie: "Highschool of the Dead" (ci son i primi due episodi subita)

Poi:

- Capeta dal 16 settembre (c'è il pimo episodio)
- Tokyo Magnitude 8.0 dal 17 settembre
- La leggendadi Raoul dal 18 settembre
- Mazinger Edition Z dal 19 settembre
- Caro fratello dal 20 settembre

Citazione
Bhe dai guardarselo in streaming sul tuo è comodo...
Io ho diverse serie in dvd ma quelle che son sul tubo per comodità lì spesso vado a riguardarmele....voi no?!
Visto che in diversi fan così perchè non tenere loro delle serie sul tubo? Non mi sembra male come idea....
Soprattutto se qualche cosa ci guadagnano e non devon produrre un dvd che venderebbe abbastanza?!

io sinceramente non ci vedo nessun vantaggio  :XD:  ... ho tutte le puntate su ps, mi bastano due clik e li guardo e se voglio guardarli in tv inserisco i dvx subbati  :sisi: :XD:  
Ma diversi fan come me sì e quindi potrebbero esserci diverse visualizzazioni ;)
Vedremo come andrà....se sarà seguita sul tubo o meno, però ripeto per me il SegretProject ci proporrà la serie subita....
Questa e le altre che non han audio ita per me le proporranno sub sul tubo, poi magari in dvd in lingua italiana
Certo un "Caro fratello" lo propongon in italiano sul tubo...
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2013, 14:18:04 pm da Manuela »

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #32 il: 17 Settembre, 2013, 14:49:08 pm »
Ma alla fine cosa hanno detto sull'Elsio? :uhm:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Manuela

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 2465
  • Cosmo: 563
  • Sesso: Femmina
  • Aver creduto nell'amicizia mi salverà
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #33 il: 17 Settembre, 2013, 16:29:50 pm »
Ma alla fine cosa hanno detto sull'Elsio? :uhm:

Son stati vaghi

"facciamo quello che ci è concesso fare, sottostando a delle logiche editoriali che neppure noi comprendiamo... L'importante però è che le opere dell'universo di Kurumada vengano distribuite, magari chiudendo un occhio sul loro ordine di rilascio.
Ci perdonerete per questo?
Ovviamente vorremo aver già pubblicato Hades, ma se questo non è ancora avvenuto non è dipeso certo da noi.
"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #34 il: 17 Settembre, 2013, 16:35:18 pm »
beh caro fratello è vecchietto... anche se andato in onda su canali locali :ya:

beh seguono come ho già scritto da altre parti la scia della dynit e se questa ha aumentato i titoli rilasciati non credo che ci abbia scapitato con l'iniziativa partita un paio di anni fa *plego e che sinceramente trovo ottima :sisi:

probabilmente faranno i sub per il tubo e metteranno il doppiaggio per i dvd, tranne per serie vecchie o già passate per canali ufficiali come caro fratello e capeta :uhm: e una cosa simile vedrai che faranno per le opere collegate a saint seiya :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #35 il: 17 Settembre, 2013, 16:43:32 pm »
beh caro fratello è vecchietto... anche se andato in onda su canali locali :ya:

beh seguono come ho già scritto da altre parti la scia della dynit e se questa ha aumentato i titoli rilasciati non credo che ci abbia scapitato con l'iniziativa partita un paio di anni fa *plego e che sinceramente trovo ottima :sisi:

probabilmente faranno i sub per il tubo e metteranno il doppiaggio per i dvd, tranne per serie vecchie o già passate per canali ufficiali come caro fratello e capeta :uhm: e una cosa simile vedrai che faranno per le opere collegate a saint seiya :sisi:

però è appena stato publicato Magnitudo 8.0 in italiano e non era stato mai mandato in tv (almeno che io sappia) o lo ha mandato sky?  :uhm:

intanto mi sa che io me lo rivedo  :XD:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #36 il: 17 Settembre, 2013, 16:49:37 pm »
 :uhm: credo che invece lo avessero mandato :uhm: ma non avendo sky non ricordo tutti i titoli che sono stati trasmessi sulla piattaforma :nono:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #37 il: 17 Settembre, 2013, 17:05:48 pm »
Citazione
"facciamo quello che ci è concesso fare, sottostando a delle logiche editoriali che neppure noi comprendiamo... L'importante però è che le opere dell'universo di Kurumada vengano distribuite, magari chiudendo un occhio sul loro ordine di rilascio.
Ci perdonerete per questo?
Ovviamente vorremo aver già pubblicato Hades, ma se questo non è ancora avvenuto non è dipeso certo da noi."

Grazie Manu... +1 ;)

In breve quello che sapevo, cioè che non lo stanno pubblicando perchè hanno avuto dei problemucci con i diritti dvd di Hades, è che aspettavano in futuro l'avrebbero però pubblicato..

Non ci resta che aspettare dunque.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline caponny

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 55
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #38 il: 20 Settembre, 2013, 17:42:50 pm »
Ma alla fine cosa hanno detto sull'Elsio? :uhm:

il elisio è un esclusiva mediaset come lo è tutto l'anime fino ad hades,  hades è esclusiva assoluta quindi un eventuale dvd lo può fare solo mediaset o essa li vende a terzi. le puntate sono state doppiate e consegnate, ma  la tv del nano senza  motivo non l'ha mai mandate in onda, avevano fatto la stessa cosa con squadra emergenza e un altra, dove le ultime puntate il primo e due stagioni il secondo non furono mai mandate in onda fin quando acquistate da altre tv. e con elisio finirà allo stesso modo.

Offline caponny

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 55
  • Cosmo: 2
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #39 il: 20 Settembre, 2013, 17:45:01 pm »
beh caro fratello è vecchietto... anche se andato in onda su canali locali :ya:

beh seguono come ho già scritto da altre parti la scia della dynit e se questa ha aumentato i titoli rilasciati non credo che ci abbia scapitato con l'iniziativa partita un paio di anni fa *plego e che sinceramente trovo ottima :sisi:

probabilmente faranno i sub per il tubo e metteranno il doppiaggio per i dvd, tranne per serie vecchie o già passate per canali ufficiali come caro fratello e capeta :uhm: e una cosa simile vedrai che faranno per le opere collegate a saint seiya :sisi:

però è appena stato publicato Magnitudo 8.0 in italiano e non era stato mai mandato in tv (almeno che io sappia) o lo ha mandato sky?  :uhm:

intanto mi sa che io me lo rivedo  :XD:

tutti gli anime in italiano sono andati in onda su manga  compreso magnitude 8.0, i sub ita invece non ancora,

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #40 il: 20 Settembre, 2013, 18:15:14 pm »
manga è un canale sky?  :uhm:

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #41 il: 20 Settembre, 2013, 19:18:28 pm »
Anche rai4 ha tokyo magnitude nel palinsesto.
Comunque sì,man-ga è un canale sky.

P.S. Qualcuno mi può aggiornare su questo secret project? Ogni quanto escono gli episodi?Per esempio vorrei sapere quando escono quelli di raoul !

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #42 il: 20 Settembre, 2013, 19:57:37 pm »
Anche rai4 ha tokyo magnitude nel palinsesto.
Comunque sì,man-ga è un canale sky.

P.S. Qualcuno mi può aggiornare su questo secret project? Ogni quanto escono gli episodi?Per esempio vorrei sapere quando escono quelli di raoul !


dipende dagli anima.... cmq sul canale della yamato c'è scritto... quelli di raul ne escono due a settimana, mi pare due ogni giovedì... poi alcuni ne fanno uscie uno al giorno.. in genere cmq pubblicano i video tra le 16 e le 18

Offline Keitaro

  • *Grafico in prova*
  • Grafico
  • *
  • Post: 720
  • Cosmo: 100
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #43 il: 05 Maggio, 2014, 20:00:30 pm »
P.S. Qualcuno mi può aggiornare su questo secret project? Ogni quanto escono gli episodi?Per esempio vorrei sapere quando escono quelli di raoul !
L'8 Maggio esce il primo episodio su repubblica.it e tutta la serie in JAPPO SUB ITA ( *err) su youtube
http://www.animeclick.it/news/38882-saint-seiya-the-lost-canvas-su-yamato-animation-e-repubblica

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #44 il: 05 Maggio, 2014, 20:08:45 pm »
Ma su you tube o yamato?

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Anime The Lost Canvas: Yamato annuncia acquisizione diritti
« Risposta #44 il: 05 Maggio, 2014, 20:08:45 pm »