Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: SENGOKU BASARA!  (Letto 18703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #60 il: 17 Luglio, 2014, 14:11:44 pm »
e anche la seconda puntata non delude  :yea: :yea: :yea:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #61 il: 21 Luglio, 2014, 08:13:25 am »
però alla fine vedere il movie è stato un pacco, un sacco di spoiler  :(
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #62 il: 23 Luglio, 2014, 01:07:17 am »
Ho visto la prima puntata su Man ga.
Beh tantissimi personaggi presentati in poco tempo mi stavano facendo venire il mal di testa  :XD: sicuramente farò confusione con i nomi.

Unico che mi è rimasto impresso Sasuke Sarutobi, evidentemente in Giappone o hanno avuto un solo vero samurai famoso e omaggiano sempre quello o non hanno fantasia per i nomi LOL LOL tra l'altro di aspetto mi ricorda Tobirama di Naruto pure con la stessa forma dell'elmetto  :sisi:

Situazione tra gli staterelli tipo risiko ognuno col suo ducetto sicuro di spaccare mare e monti ma secondo me nessuno ci riuscirà. Il tipo con una falce che si fa chiamare signore dei demoni mi pare il più cattivo. Scommetto però che nessuno riuscirà nel suo intento :ya:
All'inizio non capivo se quel Ken shin fosse maschio o femmina LOL poi ha fatto il piacione con la messaggera e ha fugato i dubbi; meglio così meglio evitare personaggi ambigui fin da subito :ehm:
Io più che strategia del Picchio la chiamerei con iun vecchio "traiduelitigantiilterzogode" LOL LOL l'idea di fondo di far scontrare 2 nemici prima di intervenire quando ci sono più avversari è banale :sisi: :sisi:

Date il Drago con un occhio solo deve avere anche una presa d'acciaio nelle dita, maneggiare 6 spade in quella posizione (presumo saranno katane) è scomodissimo  :sisi: :sisi:

Non ho capito perchè Sanada Yakimura (scritto giusto?) si saluta col maestro la "Tigre del Kai" prendendosi a pugni  :uhm: :uhm: lo spiegheranno nel corso della serie?
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2014, 12:43:04 pm da Sauzer »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #63 il: 23 Luglio, 2014, 08:02:48 am »
ma in sub?
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #64 il: 23 Luglio, 2014, 09:19:57 am »
Non ho capito perchè Sanada Yakimura (scritto giusto?) si saluta col maestro la "Tigre del Kai" prendendosi a pugni  :uhm: :uhm: lo spiegheranno nel corso della serie?
perchè sono stupidi  :XD: :XD: :XD:

com' è il doppiaggio???? :pucci: :pucci: mamma non sai quanto ti invidio in questo momento!! :ninja:

Sarutobi Sasuke lo trovi quasi ovunque perchè è uno dei dieci ninja leggendari al servizio dei Sanada (anche se è solo una figura folkloristica, a differenza di tutti gli altri personaggi comparsi, su di lui non esistono prove certe della sua esistenza  :nono: ) e in anime/manga che trattano di ninja o di quell' epoca lì stai sicuro che ciccia sempre fuori in un modo o nell' altro... ne esistono millanta mila versioni ormai  :XD:
ma questo, che ha anche la voce dello stesso doppiatore di Dio Brando, ha decisamente una marcia in più  :XD: :XD:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #65 il: 23 Luglio, 2014, 12:55:45 pm »
ma in sub?
Purtroppo si il doppiaggio dopo l'estate :(

Citazione
com' è il doppiaggio????
beh dovrai aspettare :XD: :XD: comunque questo non l'avevo mai seguito non so se stanno censurando o facendo adattamenti a cavolo. Del doppiaggio si sa ancora poco o nulla, Yamato è abbastanza criptica, comunque che vorresti sapere?

Nota OT
[logged]
Spoiler
E' passata pure la pubblicità del Canvas e diceva "seguite le avventure di Pegasus e dei cavalieri d'oro" :paiura: spero che non vogliano far diventare Tenma un altro Pegasus :paura: :paura: Scusate l'OT
[close]
[/logged]


Citazione
Sarutobi Sasuke lo trovi quasi ovunque perchè è uno dei dieci ninja leggendari al servizio dei Sanada (anche se è solo una figura folkloristica, a differenza di tutti gli altri personaggi comparsi, su di lui non esistono prove certe della sua esistenza 
Quindi tutti gli altri tizi citati sono esistiti veramente? *???
A me pareva di ricordare che pure Sarutobi è un personaggio storico :uhm: :uhm:

Citazione
che ha anche la voce dello stesso doppiatore di Dio Brando
Riesci a ricordare le voci dei doppiatori nipponici da un anime all'altro?

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #66 il: 23 Luglio, 2014, 15:18:15 pm »
Citazione
com' è il doppiaggio????
beh dovrai aspettare :XD: :XD: comunque questo non l'avevo mai seguito non so se stanno censurando o facendo adattamenti a cavolo. Del doppiaggio si sa ancora poco o nulla, Yamato è abbastanza criptica, comunque che vorresti sapere?

Citazione
Sarutobi Sasuke lo trovi quasi ovunque perchè è uno dei dieci ninja leggendari al servizio dei Sanada (anche se è solo una figura folkloristica, a differenza di tutti gli altri personaggi comparsi, su di lui non esistono prove certe della sua esistenza 
Quindi tutti gli altri tizi citati sono esistiti veramente? *???
A me pareva di ricordare che pure Sarutobi è un personaggio storico :uhm: :uhm:

principalmente sono curiosa di sapere se le voci che hanno scelto fanno cagare o meno e se hanno stravolto i dialoghi... però visto che hai detto che hanno propinato l' ennesima versione doppiata... dovrò ancora aspettare per sapere :nuu: :nuu:

sisi son tutti personaggi storici realmente esistiti, Sasuke invece compare solo in letteratura affiancato però alla figura di Sanada Yukimura che è realmente esistito quindi non si è certi della sua effettiva esistenza... ogni personaggi che compare in sengoku basara apparte Kasuga e altre spalle sono daimyo che hanno combattuto davvero quelle battaglie durante l' epoca degli stati belligeranti (ma senza le esplosioni deliranti :XD: :XD:) ... quella dell' epoca sengoku era una situazione molto simile a quella che c' era nella nostra penisola ai tempi del rinascimento fai conto  :sisi: :sisi:

ci ho messo anch' io un po' a capirci fuori qualcosa tra dinamiche e personaggi perchè son veramente tanti e buttati tutti insieme in un colpo solo e per uno che non ha mai masticato storia giapponese è davvero difficile raccapezzarcisi... all' inizio mi facevo trascinare semplicemente dalle esplosioni e dal delirio ma pian piano ci fai l' orecchio ai nomi perchè son sempre quelli che si ripetono e poi accostarli ai vari personaggi ti verrà quasi subito perchè son talmente particolareggiati e fuori di testa che ti rimangono in testa per forza in un modo o nell' altro  :XD: :XD:

ora come ora basta ricordarsi tra i tanti: Masamune(blu), Takeda-Yukimura(rosso), Nobunaga(uomo grande brutto e cattivo)  :XD: :XD:

Citazione
che ha anche la voce dello stesso doppiatore di Dio Brando
Riesci a ricordare le voci dei doppiatori nipponici da un anime all'altro?
weeee 'a voglia!!  :XD: a forza di anime dopo un po' le senti certe somiglianze... tipo qui c' è il doppiatore di Oda Nobunaga che con il suo vocione gli tocca doppiare quasi tutti i mega cattivoni come L' imperatore di code geass, Cell di DB, Andersen di Hellsing, Deus di Mirai Nikki, ecc. e lo senti un sacco che è sempre lui perchè ha una voce riconoscibilissima  :XD:
e anche questo tale Takehito Koyasu che doppia Dio, Sasuke e company sta diventando parecchio mainstream ultimante e lo ritrovo dappertutto  :XD:

ogni tanto vado a vedermi le liste sulla wiki per vedere chi ha fatto chi... si fanno delle scoperte sconvolgenti a volte :ya:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #67 il: 23 Luglio, 2014, 17:36:56 pm »
pensavo avessero rinviato solo lost canvas, vaboh aspetterò
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #68 il: 24 Luglio, 2014, 10:41:47 am »
 ep. 3
eh madonci! ma non ti lasciano un attimo per respirare... sta succedendo tutto in pochissimo tempo, Sekigahara si avvicina sempre di più e siamo solo a 3 episodi... ma quanto la vogliono far durare sta serie?  :mh: :mh:

Ieyasu io non lo sopporto e qua è stato praticamente onnipresente... trascinandosi dietro una bella dose di odio :ya: :ya: bene bene... anche se ho già forse capito come vorranno far finire questa serie  :nuu:
nota positiva: Keiji... mi è piaciuto un sacco sta volta, piccolo grande scemottino  *plego

a sto giro sono tutti incredibilmente enormi e ben piazzati... anche Kenshin è imponente  *???
[close]
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #69 il: 25 Luglio, 2014, 00:31:49 am »
Vista la seconda subbata.

Citazione
ci ho messo anch' io un po' a capirci fuori qualcosa tra dinamiche e personaggi perchè son veramente tanti e buttati tutti insieme in un colpo solo e per uno che non ha mai masticato storia giapponese è davvero difficile raccapezzarcisi...
eh si anch'io sono digiuno di storia nipponica.

Citazione
ll' inizio mi facevo trascinare semplicemente dalle esplosioni
esplosioni proprio sono peggio dei carrarmati per quanta gente fano volare via LOL LOL
I cavalli di Takeda che corrono in verticale sono proprio esagerato però.
Scontri di quest'ultimo un po' troppo veloci sia con il ninja speciale che viene atterrato al primo colpo serio sia con il vecchi Ohjo spazzato via da un'onda di energia.

Iwagawa o come ci chiama sembrava debole e stupidotto e infatti ci lascia subito. I 3 subordinati di Nobunaga invece sembrano dei mostri con un bambino che lancia una caterva di frecce in pochi secondi, la gnocca con la pistola rimane subito impressa e il tizio con la falce ha davvero uno sguardo truce. Pure Nobunaga ha un fucile occidentale mentre gli altri pare che evitino le armi da fuoco :sisi:

Scontro tra Masamune e Yukimura pressochè inutile visto che pure in questa situazione tra i due ne approfitta un terzo LOL LOL

Ma tanto per sapere Kasuga con le tette di fuori serve solo per il fanservice o ha una qualche utilità nella storia?

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #70 il: 26 Luglio, 2014, 11:09:07 am »

Citazione
ll' inizio mi facevo trascinare semplicemente dalle esplosioni
esplosioni proprio sono peggio dei carrarmati per quanta gente fano volare via LOL LOL
I cavalli di Takeda che corrono in verticale sono proprio esagerato però.
Eh si come esplosioni e annientamenti di massa è un po' così perchè nel videogioco da cui è stato tratto con l'ufficiale che controlli puoi ammazzare migliaia di nemici in una singola battaglia e fare un gran macello, le esagerazioni ci stanno per questo motivo  :uhm: concordo sui cavalli di takeda  (porelli quando kotaro fuma li ha decapitati)

 
Citazione

Iwagawa o come ci chiama sembrava debole e stupidotto e infatti ci lascia subito. I 3 subordinati di Nobunaga invece sembrano dei mostri con un bambino che lancia una caterva di frecce in pochi secondi, la gnocca con la pistola rimane subito impressa e il tizio con la falce ha davvero uno sguardo truce. Pure Nobunaga ha un fucile occidentale mentre gli altri pare che evitino le armi da fuoco :sisi:
 Si fantastici loro tre, anche se mitsuhide lo hanno fatto troppo brutto e psycho... Nohime è la moglie di nobunaga e il piccoletto è ranmaru mori

Citazione
Ma tanto per sapere Kasuga con le tette di fuori serve solo per il fanservice o ha una qualche utilità nella storia?
Buh penso solo fanservice, tra l'altro nelle prime puntate appare più lei di altri personaggi che sono parte importante della trama  :XD: (però è disegnata bene). Eh si sarutobi sasuke è un personaggio letterario, però sembra che sia stato creato basandosi su individui realmente esistiti, tra cui un altro sasuke  :sisi: ed è molto famoso nell'immaginario nipponico, per questo sasuke è un nome tanto comune tra i ninja di anime/manga e videogames

Viste le puntate 1-6 della prima serie, premetto che ho giocato la serie parallela sengoku musou quindi conosco buona parte  dei personaggi e degli scontri principali, di primo acchito la mia sensazione dopo aver visto queste puntate è stata che gli eventi si stessero svolgendo in modo troppo frettoloso, poi boh le puntate in totale sembrano un po' pochine, anche considerando la seconda serie ci sarebbero molti eventi e personaggi da introdurre.

Detto questo... alcuni dubbi e domande:

- Ma perchè Masamune di tanto in tanto se ne esce con qualche frase in inglese?  :XD: e la gente che è attorno a lui (samurai del XV-XVI sec.) non ha problemi a capirlo...

- Ma Gli Hojo e Kotaro Fuma sono già stati liquidati definitivamente?  *???

- Riguardo Tadakatsu Honda:
Spoiler
:O_O: ma che cacchio?! E' alto 4 metri, ha un'armatura da robottone e anche i propulsori per volare?  :ehm:
[close]

- Come stavo dicendo...Mitsuhide Akechi l'hanno fatto troppo brutto e cattivo,  lo preferivo così
Spoiler
[close]


Prima e seconda serie sono un'unica timeline, ma la terza è un prosieguo o un reboot?
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 13:39:56 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #71 il: 26 Luglio, 2014, 14:53:31 pm »
Viste le puntate 1-6 della prima serie, premetto che ho giocato la serie parallela sengoku musou quindi conosco buona parte  dei personaggi e degli scontri principali, di primo acchito la mia sensazione dopo aver visto queste puntate è stata che gli eventi si stessero svolgendo in modo troppo frettoloso, poi boh le puntate in totale sembrano un po' pochine, anche considerando la seconda serie ci sarebbero molti eventi e personaggi da introdurre.

Detto questo... alcuni dubbi e domande:

- Ma perchè Masamune di tanto in tanto se ne esce con qualche frase in inglese?  :XD: e la gente che è attorno a lui (samurai del XV-XVI sec.) non ha problemi a capirlo...

- Ma Gli Hojo e Kotaro Fuma sono già stati liquidati definitivamente?  *???

- Riguardo Tadakatsu Honda:
Spoiler
:O_O: ma che cacchio?! E' alto 4 metri, ha un'armatura da robottone e anche i propulsori per volare?  :ehm:
[close]

- Come stavo dicendo...Mitsuhide Akechi l'hanno fatto troppo brutto e cattivo,  lo preferivo così
Spoiler
[close]


Prima e seconda serie sono un'unica timeline, ma la terza è un prosieguo o un reboot?
hai mai giocato anche a uno dei titoli di Sengoku Basara per caso? perchè il gioco è esattamente così, esageratamente esagerato  :XD: :XD: un musou game fuori di cranio, sparaflashante e frenetico... ogni partita riassume una battaglia che si risolve tra i 10 e i15 minuti... non hai neanche il tempo di renderti conto contro chi stavi combattendo  :XD: qui sono stati anche troppo larghi con i tempi sviluppandole nella bellezza di 20 minuti a puntata :ya:

Masamune con il suo cavallo marmittone è il Daimyo truzzo della situazione... perchè non fargli dire anche qualche parola a caso in inglese???  :XD: :XD: il motivo non chiedermelo ma il personaggio è così anche nel gioco... dice precise le stesse frasi pure :ya:

agli Hojo si può fare tranquillamente ciaociao... Kotaro Fuma invece avremo la grazia di rivederlo più avanti anche nella seconda serie  :sisi:
e non farti domande nemmeno su Honda Tadakatsu è meglio  :XD: :XD: noi l' abbiamo semplicemente rinominato G-Honda-M LOL

prima e seconda serie andrebbero viste insieme al film che chiude l' arco... quest'ultima serie qua invece, Judge end, dovresti vederla come qualcosa di assestante... riprende paro paro la trama del terzo gioco Samurai Heroes, smontando quella del film per la quale si erano presi qualche libertà  :sisi: :sisi:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #72 il: 26 Luglio, 2014, 15:30:24 pm »
hai mai giocato anche a uno dei titoli di Sengoku Basara per caso? perchè il gioco è esattamente così, esageratamente esagerato  :XD: :XD: un musou game fuori di cranio, sparaflashante e frenetico... ogni partita riassume una battaglia che si risolve tra i 10 e i15 minuti... non hai neanche il tempo di renderti conto contro chi stavi combattendo  :XD: qui sono stati anche troppo larghi con i tempi sviluppandole nella bellezza di 20 minuti a puntata :ya:

Masamune con il suo cavallo marmittone è il Daimyo truzzo della situazione... perchè non fargli dire anche qualche parola a caso in inglese???  :XD: :XD: il motivo non chiedermelo ma il personaggio è così anche nel gioco... dice precise le stesse frasi pure :ya:

agli Hojo si può fare tranquillamente ciaociao... Kotaro Fuma invece avremo la grazia di rivederlo più avanti anche nella seconda serie  :sisi:
e non farti domande nemmeno su Honda Tadakatsu è meglio  :XD: :XD: noi l' abbiamo semplicemente rinominato G-Honda-M LOL

prima e seconda serie andrebbero viste insieme al film che chiude l' arco... quest'ultima serie qua invece, Judge end, dovresti vederla come qualcosa di assestante... riprende paro paro la trama del terzo gioco Samurai Heroes, smontando quella del film per la quale si erano presi qualche libertà  :sisi: :sisi:

E' vero le battaglie sono un piglia-piglia, però mi dà l'impressione che ci siano troppo pochi personaggi nell'anime :XD:
 :uhm: ok allora facciamo uno scambio equo & solidale, io mi recupero sengoku basara 3 per ps3 e  tu vedi se trovi samurai warriors 3 per wii (o aspettare ottobre per SW 4 per ps3/ps4) oppure il mega-crossover warriors orochi 3 per ps3  :D in quest'ultimo poi trovi un bel mucchio di tipi che meritano  *plego  

Sto scaricando la seconda serie, il film lo sto cercando da qualche aginache non mi chieda di installare downloader vari  :ehm:

ps. sengoku basara: samurai heroes è l'ultimo disponibile per i paesi occidentali?  :uhm: (sengoku basara 3: party non esiste in lingua inglese? anche versione americana)
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 15:45:24 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #73 il: 26 Luglio, 2014, 15:50:39 pm »
io il party/utage l' ho dovuto ordinare dalla corea perchè l' hanno fatto uscire solo per il mercato giapponese  :sisi: :sisi:

è sempre un musou samurai warriors?  :uhm: :uhm: aspetterò la verisone ps3 allora  :yea: la wii l' abbiamo scassata  :ninja:
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline celestemare

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1104
  • Cosmo: 414
  • Sesso: Femmina
  • Knight of Honor
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #74 il: 26 Luglio, 2014, 16:02:17 pm »
io il party/utage l' ho dovuto ordinare dalla corea perchè l' hanno fatto uscire solo per il mercato giapponese  :sisi: :sisi:

è sempre un musou samurai warriors?  :uhm: :uhm: aspetterò la verisone ps3 allora  :yea: la wii l' abbiamo scassata  :ninja:
ma l'utage jap ha i sottotitoli in inglese?   :ninja: tra l'altro è uscito anche SB4 per il solo mercato nipponico...

Si si samurai warriors della koei è sempre un hack 'n' slash dello stesso tipo, credo (a parte i SW empires che hanno una meccanica di gioco un po'diversa) e non a caso il nome originale è sengoku musou  :sisi: ti metto un video per darti un'idea  :sisi: (la battaglia inizia a 5:10, nel cg a inizio storia oltre a yukimura ci sono sakon shima e tadakatsu honda)

[yt=425,350]RY8EaYi30MM[/yt]
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 16:20:23 pm da celestemare »
30/5. Chevaleresse. ~
 "Sono come il vento che soffia,
sospeso tra cielo e mare..."


Un cavaliere giura di essere valoroso. Il suo cuore conosce solo la virtù.
Le sue parole dicono solo la verità. La sua forza sostiene i deboli.
La sua spada difende gli inermi. La sua ira abbatte i malvagi. (l'Antico Codice - DragonHeart)

 

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: SENGOKU BASARA!
« Risposta #74 il: 26 Luglio, 2014, 16:02:17 pm »