Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il sangue malefico dei dannati  (Letto 7611 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #15 il: 04 Febbraio, 2016, 23:51:35 pm »
Lo spectre della chimera con indosso la sua surplice, era giunto davanti a Lord Rhal e Lady Pandora. Lord Rhal guardo lo spectre per qualche istante, studiando Gorgar per qualche istante, poi si rivolse a Pandora

-Questo individuo e colui che hai scelto per sopportare la prova???-

-Di recente è riuscito a sviluppare un potente cosmo, potrebbe farcela...-

Lord Rhal si ancora poco convito si rivolse allo spectre, con noncuranza come se non gli importasse, era li perché Pandora aveva insistito, ma tanto vale prova, era da molto tempo che qualche spectre non si rivelava abbastanza potente da sopportare il rituale, cosi da diventare abbastanza potente da affrontare come saint.

- Sei stato convocato per un solo motivo. Renderti più potente dei Saint o morire nel tentativo. Molti spectre sono morti nel tentativo, e Rari quelli che sono sopravvissuti, ma sono diventati molto potenti alla fine del rituale.  Sfrutta ogni scintilla di potere che avete in corpo e dimostrami il tuo vero valore. Accetti tale prova, oppure scapperai dalla paura...-


Rhal fissava lo spectre, in modo serio dal suo sguardo non vi era dubbio, quella prova poteva portare alla morte.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #16 il: 05 Febbraio, 2016, 00:36:55 am »
Gorgarr sorrise...aveva presagito che potesse trattarsi di una cosa del genere, anche se non poteva esserne certo...il rituale del Cocito, ma certo...ne aveva sentito parlare. Ecco ciò a cui i recenti avvenimenti preludevano...ora tutto era più chiaro, tutto assumeva un senso nuovo dinanzi ai suoi occhi. Con calma serafica, il giovane, interrogato, rispose...

Milord...paura? Mi chiedete se ho paura di quanto mi attende...invero, ne ho. Ma il coraggioso è forse colui che non conosce la paura? No, costui è lo stolto. Il coraggioso ben conosce la paura...essa è sua fedele compagna...ma sa come vincerla. Invero, il mio destino mi ha condotto in questo luogo, al vostro cospetto, in questo frangente...e confido che ciò non preluda ad una morte senza alcun senso. Invero, qualunque sia la prova, io prevarrò. Procedete, dunque...l'avatar dell'ira non vi deluderà.

Senza batter ciglio, Gorgarr ristette in attesa dell'inizio del rituale. Talora, nella vita dei mortali, un singolo evento rappresenta un punto di svolta che separa la grandezza dalla dimenticanza...e Gorgarr ebbe la certezza di trovarsi dinanzi ad una di codeste porte. Non era realmente certo della sostanza di quanto stava per accadere, ma seppe questo...l'intera sua vita lo aveva condotto a quegli eventi, e nel fatal battito di cuore, non si sarebbe giammai potuto trovare altrove...ne', peraltro, lo avrebbe desiderato...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #17 il: 05 Febbraio, 2016, 09:07:46 am »
Sul volto di Rhal si dipinse uno sorriso malevolo, poi espanse il suo immenso cosmo, e l'anima di Anfine l'uccisore dei Re inizio a volare sulla testa dello spectre della chimera, diventando sempre più nera e più scura. La pura malvagità intrinseca in quell'anima di ridesto completamente. Intanto Pandora Batte il suo tridente sul terreno, e sotto i piedi dello spectre apparve un cerchio, rituale.

-Bene spectre preparati a patire indicibili sofferenza...-

Con un movimento della sua mano Rhal guido l'anima oscura di Anfine, che entro nel corpo di gorgar. Lo specte per qualche istante non senti nulla, poi improvvisamente il rituale comincio. L'animai rilascio tutta la sua essenza, e lo spectre provo tutte le sofferenze di centinaia di anni di torture negli inferi, il senso di odio, brama, gelosia e rancore che l'anima aveva accumulato. Non era facile resistervi senza essere sopraffatti. 
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #18 il: 05 Febbraio, 2016, 11:24:01 am »
Lo sconosciuto che si trovava al cospetto delle due autorità inferee...era dunque un dannato, e di potere malvagio non indifferente. Il rituale ebbe inizio, ed il cosmo di Rahl di Mefistofele risvegliò appieno la potenza di cotale malvagità...deinde, lo spirto inquieto confluì nel corpo di Gorgarr, e ne avrebbe sancito la gloria, oppure il trapasso...ma il giovane era pronto a quanto lo attendeva...

...o almeno così credeva.

Gorgarr si attendeva un dolore fisico di entità inenarrabile, e questo si era preparato ad affrontare,,,non lo temeva, Ma la pena che si manifestò nell'animo suo fu di ben altra natra...un sommovimento interiore, come di malanno che si tramuta in febbre...d'un tratto, il gelo del cocito penetrò sin dentro le sue ossa...dove era scomparso dunque il suo cosmo rovente? La fiamma inestinguibile che si era accesa nell'animo suo nella città di Dite...era forse scomparso? Ma non era tutto...agli spettri degli inferi viene risparmiata la pena che viene inflitta agli spiriti mortali, ma tuttavia egli ora ne percepiva la piena portata...cosa stava accadendo? Non comprendeva...d'improvviso, i visceri suoi minacciarono di ribellarsi a quella sensazione aliena, ed egli si sentì venir meno...per un attimo, tutto fo oscurità, ed egli temette che la propria protervia lo avesse condotto a prematura fine...

...deinde, egli aprì gli occhi.

Del disagio che provava, non v'era più traccia...ma neanche del Cocito stesso. Rahl...Pandora...andati. Ma dove si trovava? Il giovane gettò lo sguardo intorno, ed impiegò soltanto un attimo a comprendere...la magione avita, il castello ducale di Symkaria. Ma non vi avea più posto piede dal giorno della sua precipitosa fuga...

...due guardie attraversavano il corridoio, e passarono dinanzi a lui senza minimamente curarsi della sua esistenza. Era invisibile, et invero intangibile...si trovava davvero in quel luogo? Qual'era dunque il senso di codesta nuova sciarada?

D'un tratto, una figura gettata a folle corsa lo oltrepassò, diretta verso il portone del castello...egli la riconobbe all'istante. Era lui stesso, nel frangente della sua fuga, anni prima, incalzato dai giannizzeri di suo padre...ma quelle due guardie...sbarravano il passo appena dopo l'angolo, ma il giovane non ne avea alcuna memoria...come poteva essere? La risposta si sarebbe presto appalesata...ecco, da una stanza laterale, una figura spuntava sul cammino delle guardie, e con fare guardingo, si accasciò al suolo...il cuore del giovane mancò un battito...


...MADRE...!!

Il grido provenne dal profondo del suo essere...il suo massimo cruccio, il destino della sua genitrice, unico raggio di luce in un'esistenza altrimenti tetra. Non aveva avuto più sue notizie sin da quando era fuggito...più e più volte avea fantasticato sul suo destino, sperando di giungere tempestivamente a liberarla dal giogo di suo padre, ma quel momento non era ancora giunto. Parole al vento, le sue, giacchè ella non potea udirlo...ma quanto stava accadendo...non ne aveva alcuna idea.

La donna, adagiata al suolo ai piedi delle guardie, fu da esse prontamente soccorsa...i due figuri in armatura la sollevarono delicatamente, portandola a braccia all'interno della stanza...ed ecco, un più imberbe Gorgarr passare a folle corsa verso le cancellate...

...un momento...

...la comprensione giunse irruenta come una mandria di bufali. Se quelle guardie non si fossero fermate a soccorrere sua madre, Gorgarr sarebbe piombato dritto nelle loro grinfie...all'epoca, il suo cosmo non si era ancora risvegliato...non avrebbe avuto scampo. Sua madre...ella sapeva. Finse il malore per agevolare la sua fuga. Ella...

...la visione, se questo era, mutò d'improvviso. Gli eventi presero a vorticare dinanzi al guardo di Gorgarr, il quale ne colse solamente alcune immagini...suo padre...eccolo piombare nei quartieri della sua sposa, e...un litigio furibondo...egli sapeva...aveva compreso lo stratagemma della donna...si avventò su di lei, picchiandola selvaggamente, e poi...una nuova immagine. Sua madre, male in arnese, confinata nelle segrete del castello. Il giovane ardeva di rabbia, non avrebbe permesso che tale scempio venisse perpetrato un momento di più...ma la visione non era terminata...

...d'un tratto, egli si trovò in una stanza che avea l'aria di un tempio. Ma consacrato a chi?

Le insegne disposte sulla parete sovrastante l'altare erano poco equivocabili...si trattava del simbolo del dio Apollo.

Un attimo dopo, suo padre fece il suo ingresso, seguito da un drappello di guardie. Egli recava il corpo esanime della sua sposa fra le braccia...ella dovea essere sfinita per via di sevizie e privazioni. Di buon passo, il duca di Symkaria dispose la donna sull'altare...Gorgarr non riusciva a muovere un muscolo...non che sarebbe servito...ma cosa intendeva fare suo padre? Una prece al dio del sole, forse...era pentito, e desiderava la salvezza della sua sposa?

Fu un secondo soltanto. Meno di un battitp di ciglia. In risposta ad alcune parole rituali, l'altare prese fuoco, e divenne un rogo ardente che tutto consumava...sul volto del duca si dipingeva un'espressione soddisfatta...Gorgarr si sentì agghiacciare dall'orrore...


Madre...oh cieli immortali...MADRE!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Grida disperate, le sue...inutili, invero. Egli non si trovava realmente in quel luogo...era visione di un tempo trascorso ormai da anni.

Sua madre avea cessato di soffrire. Ella trapass' dall'incoscienza alla morte per incenerimento senza un fiato.

Ma cosa...come...? Suo padre dunque...era un adepto del dio Apollo. Ed egli accettava da parte sua...sacrifici umani? Qual sorta di abominio era mai quello?? Che razza di divinità abietta si sarebbe compiaciuta di una simile, barbarica pratica? Era dunque in nome di Apollo che suo padre aveva perpetrato tutte le sue angherie? Lord Ade era dunque l'unica e sola divinità che avesse mantenuto un briciolo d'onore?

Domande pleonastiche. La risposta era chiara come la luce del giorno.

Nell'anima di Gorgarr prese a montare una furia incontrollabile...egi tornù a percepire il suo cosmo fiammeggiante, ed esso cresceva in modo smisurato...dalla sua figura prese a fuoriuscire il ruggito primordiale che presagiva distruzione inveterata...ma non v'era nulla da distruggere. Quella visione non avea sostanza...e ciò riempì l'anima di Gorgarr di ulteriore frustrazione. La sua rabbia non conosceva confini...egli non era più l'avatar dell'ira...in quel frangente egli fu l'ira personificata, e chiunque l'avesse scrutato in volto, avrebbe visto l'ombra della propria distruzione. Alla fine, la sua voce fu come un tuono...


APOLLO!!! MI SENTI, SCELLERATO DIO DEL SOLE? SAPPI CHE IO TI UCCIDERO'!! LA TUA ETERNITA' STA PER CONOSCERE PREMATURA FINE!! PREPARATI, SE PUOI!!

Nel pronunciare questo verbo, dentro di sè il giovane rinnovò il proprio voto al signore dell'inframundo...non avrebbe giammai lasciato che il destino dei mortali languisse ancora nella presa di divinità colpevoli per la loro follia...o nel caso di Atena, per la loro luminosa assenza e pietosa inadeguatezza. E fu allora che tutto si fece buio di nuovo...per un attimo, il silenzio. Poi, la sensazione del gelo del cocito tornò nuovamente ad attanagliare il suo sembiante, e di nuovo il giovane s'intese come se le sue interiora si stessero violentemente ribellando...la sensazione di nausea veemente frammista a disgusto e sordo dolore per un secondo minacciò di sopraffarlo...un'ultima immagine si presentò al suo sguardo...in Ade, in un anfratto, un tempietto di foggia dorica era avvolto in eterne fiamme...ed una voce parlò all'animo suo. Era la voce di re Flegias, ch'egli ormai ben conosceva...

Ricorda, o sovrano di Dite...non dimenticare...

Come avrebbe mai potuto?

Le orribili sensazioni che si erano impadronite di lui stavano scemando...egli era sconvolto, corpo ed anima, ma non si era mai sentito più vivo...la rabbia ruggente ardeva poderosa in lui, e quando aprì gli occhi sovvenne che una colonna di fiamma viva circondava la sua persona...
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2016, 11:16:27 am da Anto di Gemini »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #19 il: 05 Febbraio, 2016, 19:37:35 pm »
Rhal osservava lo spectre, l'energia malefica era penetrata il lui, ma dopo il supplizio che aveva subito era ancora vivo. Il suo corpo era ricolmo di ferite dovuto, all'enorme massa di energia malvagia che in lui era stata infusa, e nonostante tutto era ancora vivo... Il suo corpo non aveva strane mutazioni, e il suo cosmo era cresciuto incatenando dentro lo spectre l'energia ricevuta, ma era pronto a liberarlo in qualsiasi momento e a riversarlo contro i suoi nemici....

-Bene un'altro degno giocatore da schierare in questa guerra... questo tuo nuovo potere, tienilo presente e imprimilo in te, perché dovrai usarlo per sconfiggere i nemici del Sommo Hades... prendine coscienza e impara a padroneggiarlo...  divampa il tuo cosmo e mostrami fino a che limiti può arrivare...-

-Esatto spectre divampa il tuo cosmo malefico e diventa nuovo luogotenente del tuo signore il Sommo Hades-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #20 il: 06 Febbraio, 2016, 02:49:38 am »
Gorgarr si levò in piedi, avvolto dai vapori che dei ghiacci che cedevano alle fiamme del suo cosmo...egli si scosse, ed alfine udì nuovamente le parole dei due signori infernali che lo avevano sottoposto al rituale...quando aprì gli occhi, ebbe coscienza del fatto che la surplice della Chimera non rivestiva più il suo sembiante...al fianco suo, l'immagine cosmica di una chimera, prostrata in rispettoso inchino. Non più compagna, ma sottoposta. La stella malefica che brillava su di lui sin dalla Città di Dite prese sostanza...egli era ormai essere ben diverso, et alfin comprese il senso ultimo degli eventi recenti. Dinanzi a lui,  le sue nuove vestigia, quelle indossate da re Flegias ai tempi del mito, anch'egli inviso al dio Apollo e da lui precipitato negli inferi, in un tempio in eterna fiamma...un'anima affine, adesso lo comprendeva, e ne condivideva non soltanto la rabbia, ma anche l'eredità. Decise di non far parola diretta di quanto scoperto nella sua visione...vi sarebbe stato tempo per questo, ma il giovane ormai sapeva che nel suo destino il deicidio era scolpito a lettere di fuoco. TUTTI avrebbero pagato. La sua vendetta sarebbe stata inesorabile.

Le sue parole, in apparenza calme e senza concitazione, stridevano aspramente con la furia ribollente del suo cosmo, che continuava ad espandersi senza controllo...


Miei signori, se mai ce ne fosse stato bisogno...in questo giorno ho avuto ulteriore riprova del fatto che lord Ade è l'unica divinità degna dei miei servigi e della mia fedeltà. La mia fede sarà incrollabile...la mia mano senza pietà. Oggi sono rinato a nuova vita. Coloro che si porranno sulla mia strada verranno arsi come legna secca in una notte d'inverno...

A questo dire, il giovane pose una mano sulle vestigia, che  riconoscendo il suo cosmo, esplose in un bagliore accecante, esplodendo poi nei vari pezzi che prontamente si posero a difesa della sua persona. Gorgarr sorrise minaccioso...la STELLA DELLA VENDETTA CELESTE era sorta, e dentro di sè il giovane riecheggiò il quesito posto da lord Rahl...cavalcando una furia inveterata come quella, quali sarebbero stati i suoi limiti? Ve ne sarebbero realmente stati? Il giovane non seppe rispondere, ma era ormai certo che questa non fosse che una tappa intermedia del suo viaggio...
« Ultima modifica: 06 Febbraio, 2016, 11:14:16 am da Anto di Gemini »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #21 il: 06 Febbraio, 2016, 11:43:42 am »
Ora le vestigia delle Flegias, ora avevano un nuovo possessore, e un nuovo luogotenente. Nuovamente le stelle malefiche erano in subbuglio, scegliendo nuovamente di prendere possesso di uno stesso corpo. Ma quando sarebbe finito questo processo??? Forse solo il sommo Hades, avrebbe avuto tale potere, ma ancora no aveva deciso di reincarnarsi. Pandora prese la parole e si rivolse allo spectre.


-Luogotenente di Fegias, ora vai a prendere piena coscienza dei tuo poteri, e riunisciti agli altri luogotenenti, affinale le tue nuove abilità e si pronto alla battaglia, dove darai la tua stessa vita, per il sommo Hades che è l'unica cosa degna che puoi fare nella tua esistenza...-

-Vedremo se riuscirai a combinare di più in questo stato....ora va-

Rhal con un cenno della mano arpi un portale infernale, e vi scaravento dentro il luogotenente trasportandolo nella Città di Dite.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #22 il: 23 Febbraio, 2016, 14:31:06 pm »
Un nuovo portale si apri in quel luogo. Canaan di Papillon ne usci strattonato da dei fili cosmici, che si dissolsero una volta che lo spectre fu uscito dal portale, facendo atterrare in malo modo. Lo spectre dopo essersi rialzato, si accorse di trovarsi nel Cocito, dove le anime dannate per aver commesso atroci tradimenti, venivano investiti dalle bufere glaciali di quel luogo. Poi guardando meglio a torno Canaan vide che davanti a lui vi era Rhal di Mefistofele, e accanto a lui vi  era una figura con il volto celato, che indossava la surplice del Grifone

-Finalmente sei arrivato ero stufo di aspettare...hihihihi-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #23 il: 24 Febbraio, 2016, 13:08:10 pm »
- Nobile Rahl, fin qui nel Cocito venite? Non immaginavo che foste di questi luoghi avvezzo.

*Con rispetto ed un pizzico di acidia nei confronti di uno spectre tanto forte da far tremare il Santuario, Canaan s'inchinò quasi stupito d'esser ancora vivo e poter muovere i propri arti con disinvoltura.

Lo spectre appariva nonostante la battaglia con la surplice splendida, il suo ultimo colpo le aveva donato ancora vigore e forza, le sue ali maestose non erano mai apparse tanto forti; in un trionfo di cosmo e ferite Canaan sentì l'armatura in festa e grandiosa proprio come il primo giorno in cui ebbe l'onore d'indossarla.

Dinnanzi a lui lo spectre più forte dell'Averno, al suo fianco la mitologica surplice del Grifone indosso ad una figura celata. Quelle due immagini fecero divenire il suo potere inadeguato azzerando ogni festa delle stelle perché anche soltanto il Grifone da solo avrebbe potuto schiacciarlo senza eccessiva preoccupazione.*


- Ditemi, come può un cavaliere tanto provato esser utile ora?
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #24 il: 25 Febbraio, 2016, 14:26:09 pm »
Rhal osservò  il luogotenente, e dopo  qualche  secondo  parlo nuovamente  allo spectre.

-Più  che  tu a me  credo  che  io sarò  più  utile a te... guarda. ..-

Rhal indico  la figura  che indossava  la surplice  del Grifone e gli fece cenno  di avanzare.  Quando l'uomo  avanzò  Canaan  riuscì  a  vederelo in volto, e lo stupore  nel vederlo era enorme.  La figura  con indosso  la surplice  del Grifone  era lui... cosa significava  questo???....
Canaan contemplava  quella figura, ma poi con uno sconosciuto sciocco  di dita  dello spectre  di Mefistofele,  la figura  scomparve.


-Sorpreso? Quello potresti  essere  tu... oppure  no... tutto  dipenderà  dalla tua volontà  e dalla  forza  del tuo  spirito.... Ti senti  in grado  di poter affrontare  un ultima  prova  che eleva il tuo  potere  al massimo???...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #25 il: 27 Febbraio, 2016, 14:56:32 pm »
- Ultima prova?

Quel potere sarà mio. Dunque ditemi Lord Rahl cosa devo fare. Sono pronto


*Con questo attestato di caparbietà Canaan si mosse ora pieno di vigore e sicumena. I suoi passi iniziarono a divenire pomposi e sicuri. Bruciando il cosmo oramai residuo e stanco diede nuova linfa alle sue stelle.

Fermandosi a pochi metri dal giudice il suo aspetto era solenne e fiero.

Canaan era pronto a distruggere il bozzolo e rinascere nuovamente*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #26 il: 27 Febbraio, 2016, 17:10:37 pm »
Canaan diede il suo assenso ad affrontare la prova che lo avrebbe reso più potente, e sul volto di lord Rhal si dipinse un bel sorriso.

-Molto bene ora sarai sottoposto al rituale oscuro, l'anima di un dannato verrà infusa in te è in un instante paritari tutti i suoi supplizi. Se sarai ancora in vita, e la ragione non avrai perduto, il tuo cosmo sarà elevato agli estremi rendendoti più potente di quanto tu lo sia mai stato...mhmhmhm vediamo quale dannato potrei usare hmhmmhmhm... vediamo.... Lui...si lui... credo che sia perfetto...Gano di Maganza...traditore di re di figli e di regni...-

Con uno schiocco di dita, l'anima di Gano di Maganza si manifesto davanti a Canaan e senza indugio l'anima venne infusa in Canaan. Immediatamente, l'animai rilascio tutta la sua essenza, e lo spectre provo tutte le sofferenze di centinaia di anni di torture negli inferi, il senso di odio, brama, gelosia e rancore che l'anima aveva accumulato. Non era facile resistervi senza essere sopraffatti. Canaan dovette utilizzare tutto i suo potere per potere esistere a quel supplizio.

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #27 il: 28 Febbraio, 2016, 16:59:09 pm »
- Vile tu ancora uccidi un uomo morto!

con queste parole giudico la tua vita e distruggo la tua animaAAAAAAAAAAAAAAAA


*L'anima di Gano penetrò il corpo e la mente di Canaan invadendolo dei sentimenti che lui, demone tra i demoni, rifugiava e disprezzava.

I pensieri, le atrocità dell'odio e del rancore; sentimenti che lui mai ebbe provato persino quando schiavo tentò mille volte la fuga. Che persona orribile, passato alla storia per la sua buia anima e vile vita. Uccisore della sua stirpe, traditore del suo re e fautore della caduta del Paladino Orlando.

Proprio lui, le immagini che ora investivano Canaan fu di quell'anfratto, quello stretto ove Orlando trovò la morte per proteggere il suo re. Le ultime parole che soltanto il testimone e traditore, a parte per gustarsi la caduta dell'odiato figliastro potea conoscere.

<<Pericolo, mio re, andate, ho fermato i marrani, andate e trovate la vittoria!

Muoio ma i miei prodi compagni vinceranno>>*


- Tu, vile, non meriti d'esser che un ombra tra i dannati, il tuo odio brucerà la tua esistenza ora ed io mi alimenterò del tuo oblio.

Muori nuovamente anima prava e perditi in me, la mia fairy ti strazierà per annullarti.

Così soltanto potrà essere vendicato l'Orlando ed il suo olifante.


atk all'anima di Gano
Ab. combattiva  72 + 5 +4 +80 = 161
Difesa               117
Cosmo              51 -1 -10 = 40
Stamina            14 -1 -1 = 12

Speciale-Fairy Thronging
Stm 1 cosmo 10 atk: +80
#Il cosmo dello spectre viene espanso sino ai limiti della propria stella malefica, e richiamando nel suo braccio alzato tutto il suo potere richiama a se tutte le farfalle infernali. Le farfalle circondano il nemico e grazie al cosmo dello spectre portano l'avversario direttamente nel Mondo dei Morti, l'Ade. Evitare questo attacco è spesso impossibile. Se con questo attacco viene sconfitto un nemico egli verrà teletrasportato nel mondo dei morti. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
#I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
[close]

Dischiusa la breve vita d'una farfalla,
soleva volar di colpo in colpo per morir bruciata insiem al nemico,

giugo di infinita distruzione,
le irridescenti ali battea ancor, un'ultima volta

nel "silencio" d'un arme voltato a se stesso

Canaan morì per ritrovar nuove vestigia del suo corpo antico
bruciando ogni spirito inanellato sino ad ora.
[/i]

*Ora Canaan, cupo in volto, gli occhi chiusi e la bocca aperta per un'accenno, faceva bella mostra di quel pallore il rigolo di sangue che s'affacciava dal labbro e discendeva lieto e libero.
Le fairy che sino a qualche istante prima turbinavano e lo accompagnavano ad ogni passo ora celavano la propria esistenza; ora celavano il candore mortifero.

Le fairy che usualmente nascevano nelle sue mani ora silenziano la presenza e dal termine ultimo del dito, fiordo per il sangue che tintinna a terra, soltanto aria e vuoto il palmo custodisce.

L'alfiere nero, monumentale nel suo ultimo colpo mostrò quanta determinazione aveva in se per uccidere colui che troppo lontano persino per demone appariva.

Canaan immobile altare del luogotenente che fu.*
« Ultima modifica: 29 Febbraio, 2016, 12:55:25 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #28 il: 29 Febbraio, 2016, 14:42:33 pm »
Il rituale era compito, animo di Canaan era riuscito a resistere alla prova. In piedi davanti a Lord Rhal in dimostrazione della sua determinazione e del suo possente spirito, Canaan emanava un cosmo più potente che mai, e di questo Rhal ne era compiaciuto.

-Bene Molto Bene... un'altro degli attori e pronto a calcare le scene di questo teatro... le cose iniziano a diventare interessanti... ma ci manca qualcosa...hmhmhm si l'abbigliamento adatto....questo dovrebbe andare bene-

La surplice di Papillon si era staccata e allontanata da Canaan, che ora mai non era più in grado di potente i suo potente cosmo, e con uno schiocco di dita Lord Rhal fece apparire la surplice del grifone che in pochi secondo si andò a sistemare sul corpo di Canaan. Rhal sempre più soddisfatto per la riuscita di questo rituale si rivolse nuovamente a Canaan

-..Ora Canaan di Papillon non esista più.... ora sarai Canaan del Grifone, soprannominato Minosse uno dei Giudici degli inferi... A te sarà affidato il compito di giudicare le anime dei dannati, e di servire il sommo Hades nella battaglia contro i suoi nemici... Ora va nella Prima Prigione, ove vi è il tribunale... e li inizia a prendere coscienza dei tuoi nuovi poteri...

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #29 il: 19 Marzo, 2016, 11:23:44 am »
Ultimamente le stelle malefiche erano in subbuglio, e ciò impensieriva Lord Rhal, che si trovava nuovamente tra le lande ghiacciate della Giudecca.

-La Situazione sta avendo degli sviluppi interessante... le file dell'ade si stanno ingrandendo a discapito di quelle di Antena molto bene... e a quanto pare il potere dei miei burattini inizia ad aumentare.... Ma sarà abbastanza??? Ora come ora le file dei saint sono scarne... ma c'è sempre lui che potrebbe ostacolarci....vediamo se queste nuove stelle si evolveranno a tal puno da poter equilibrare le forze.....-

Ora Lord Rhal controllava quali dannati avrebbe potuto usare per i prossimi rituali
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #29 il: 19 Marzo, 2016, 11:23:44 am »