Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il sangue malefico dei dannati  (Letto 7612 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #45 il: 05 Giugno, 2017, 17:56:35 pm »
*Blood urlò di dolore per il puro divertimento di Lord Rhal.
Evidentemente la convocazione di Pandora, la missione per abbattere il Garuda, era tutto stato scritto per quel momento propizio.
Il Giudice vagava avanti e indietro, come se stesse cercando qualcosa nell'aria, e infine la trovò..*


Meraviglioso!!!!!
Quest'anima.. per questa situazione.. E' perfetta!!!
Ahahahahahha

L'ANIMA DI ALI POWELL!!

Che nel 1467 bruciava i corpi dei neonati rapendoli e stuprandoli!! Morto assassinato da una folla inferocita, ha meritato ogni sofferenza che sta per arrecarti Claudio!!!


*Senza nemmeno aspettare un istante, Rhal con un solo fluido gesto inseri' l'anima appena catturata nel corpo di Blood, che dopo alcuni secondi cominciò a gridare.. l'anima stava sprigionando il proprio potere dentro lo Spectre di Acheron..*


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #46 il: 07 Giugno, 2017, 11:05:48 am »
Tutto era stato programmato. Rhal era stato abile ed insospettabile riuscendo ad innalzare un altarino tutto per Claudio.
Le fiamme ardevano in lui ma il peggio doveva ancora venire.
Rhal trovò un anima adatta all'occasione. Ali Powell un maniaco psicopatico che rapì bambini per poi farli divorare dalle fiamme.
Nulla di più appropriato.
Come poco prima le fiamme avevano estinto l'entità di Enki, ora avrebbero purificato il cosmo dell'Acheronte lasciando spazio alla libertà, un potere ben più grande.


-AAAAAAAAARGH!

Il dolore crebbe a dismisura. Il corpo di Claudio venne mollato da Rhal e lasciato in agonia prima questi stava in ginocchio irrigidito come se stesse patendo un gelo impressionante, poi cominciò a dimenarsi in preda alle convulsioni.
Gli occhi divennero due palle vuote, le pupille rivoltate all'indietro.

All'interno di Claudio
Ali Powell entrò con fare borioso. Un ghigno in faccia lo faceva sembrare un essere rivoltante, infame sgradevole.
Claudio Cercò di lottare contro di lui cominciando a richiamare la sua energia, ma sentiva che in lui la sorgente delle acque dell'Acheronte non era più così pura.
L' acqua non sgorgava seguendo alla lettera i suoi desideri così dovette stare a guardare mentre Ali Powell gli camminava incontro.
Lontano rumori prima vaghi poi più nitidi annebbiavano i pensieri di Claudio: dei bambini stavano piangendo.
Quando ali protese la mano sulla sua fronte capì di essere lui stesso a piangere. Era divenuto un bambino indifeso nelle mani di un sacco di merda.
Dalla fronte cominciarono a divampare le fiamme. Il bambinò,cioè Claudio cominciò a rompere il pianto trasformandolo in un urlo primordiale.

Stava bruciando.

ma quando la speranza era lontana Claudio capì che stava accadendo ancora: altri stavano provando ad avere il sopravvento su di lui.
Niente catene!
-Voglio restare libero! Del neonato non c'era più nulla. Un cumulo di cenere che però fumava con una scintilla ancora in cova.
L' impulso rabbioso del luogotenente portò quella scintilla ad esplodere e da essa scaturì una fenice fiammeggiante. Imponente e maestosa ma soprattutto libera.


[close]

Il copro di Claudio non era più scosso da tremiti, prese a volteggiare in mezzo alla Giudecca e da esso scaturirono fiamme azzurro-smeraldine che bruciarono i suoi vestiti.
Completamente nudo come un pargolo aveva però i muscoli tesi ed i pugni stretti e dalla sua schiena ora priva di cicatrici e simboli arcani  ardevano quelle fiamme a modo di ali.
Quelle fiamme cominciarono a plasmarsi venendo pian piano dominate dalla volontà del luogotenente ma che ormai non era più tale.
Una surplice di fiamma completamente nera come l'ossidiana e lucida come fosse cosparsa di olio, lo rivestiva dalla testa ai piedi.
Gli occhi di Claudio erano chiusi ma quando si aprirono un intenso sguardo di un verde smeraldo era deciso come mai prima d'ora.

-Nonostante il mio vero nome di Claudio sia ora noto, potete continuare a chiamarmi Blood se più vi aggrada. Con quel nome sono entrato a servizio di Hades perciò mi identifica allo stesso modo.
Blood di Garuda è qui per servire.
Mia Lady Pandora e Rhal, in un modo o nell'altro ho assolto il mio compito. Spero che le mie opere siano gradite.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #46 il: 07 Giugno, 2017, 11:05:48 am »