Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il sangue malefico dei dannati  (Letto 7613 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #30 il: 19 Marzo, 2016, 12:09:29 pm »
Jane aveva abbandnato quel luogo nel quale aveva imparato a combattere contro illusioni più potenti di quella che fino ad adesso era in grado di evocare, ne era rimasta incantata. Il suo destino però non era quello di imparare da colui che l'aveva messa alla prova, ma di cercare finalmente di camminare libera da strade che le erano imposte da altri. Finalmente.

Vendetta e odio facevano sempre parte di lei, ma adesso non l'avrebbero più guidata nelle proprie scelte, ma sarebbero state una delle sue sfaccettature.

Dopo aver abbandonato il luogo dove aveva fatto muovere la ruota del destino secondo il suo volere si ritrovò in una landa ghiacciata... era nell?ade, nella dimora del signore che le aveva concesso il potere di dominare i suoi avversari, ma una zona che lei non conosceva, Non aveva mai visto lande ghiacciate negli inferi.

Vagava per quei luoghi, conscia del fatto che probabilmente non avrebbe potuto rimetterci piede tanto velocemente e guardava con curiosità quei deserti freddi. Una figura era in attesa, lo vedeva da lontano, stava aspettando il suo arrivo? non ne era certa, ma un richiamo forte proveniva da quel luogo e lei ormai sapeva che doveva fidarsi di quel richiamo... e quindi affrettò il passo verso colui che si ergeva in quei freddi luoghi
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #31 il: 19 Marzo, 2016, 13:27:00 pm »
Lord Rhal avvertì l'avvicinarsi dello spectre della Driade, e appena ella fu giunta a qualche metro da lui, Rhal si giro verso la ragazza.

-Quindi sei stata tu la prima ad arrivare... le vie del destino si sono incrociate... e tu hai saputo resistere alla pressione degli eventi e giungere sino a qui... molto bene me ne compiaccio... ma ora il destino ti riserva altre sorprese... potrei dire che sei caduta dalla padella alla brace...si mi sembra appropriato.. perché quelle che succedere tra poco ti farà provare indicibili sofferenze... che a faranno sembrare quelle che hai passato nel corso della tua esistenza, come una passeggiata in un campo di fiori....Allora te la senti di affrontare questa prova.. ed acquisire un potere superiore a quello che attualmente possiedi???...Ti avverti in molti ci hanno provato e pochi sono sopravvissuti...e alcuni di esseri sono stati divorati dal potere ottenuto... portandoli alla morte...- 

Lord Rhal attese la risposta dello spectre
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #32 il: 19 Marzo, 2016, 13:42:28 pm »
Infine era giunta da quella figura solitaria. Lei percepiva la sua potenza, ma non aveva mai avuto modo di vederlo, lo conosceva dai suoi più recessi pensieri, sapeva chi rappresentava... mai si sarebbe sognata di poter essere in presenza di una figura di così altra levatura degli inferi.

Le offriva maggior potere... forse... forse con quello poteva riuscire a comprendere quelle illusioni che le avevano annebbiato la mente nel combattimento precedente... forse poteva camminare libera su quel sentiero... non il veleno, ne le sue amiche piante... ma il potere della mente... questo sarebbe stato il suo destino? Questo gli aveva rivelato il monaco in quella pagoda? Adesso staa a lei scegliere... ritirarsi e contiuare ad anelare il potere o accettare quella sfida che le veniva messa davanti.

Jane sapeva già la risposta dentro di lei... se voleva continuare ad usare il potere della mente doveva diventare più forte.


Il dolore e la sofferenza hanno già caratterizzato la mia vita... ogni cambiamento in essa è stato dettato da questi... non potrei mai rifiutarli ne fuggire da essi. Quindi sono pronta.

Jane si inginocchio a capo chino pronta a ricevere la prova che le era stata detta ed ad accettare il dolore come parte di lei e del suo destino
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #33 il: 19 Marzo, 2016, 17:00:27 pm »
Lord Rhal vide che Jane era risoluta, quindi non perse tempo amplifico il suo cosmo e richiamo un'anima potente da utilizzare nel rituale. Dopo qualche secondo un anima dalle fattezze femminili apparve

-Ecco useremo lei... chi meglio di Lucrezia Borgia... Colpevole di numerosi intrighi e tradimenti... e vendicativa nei confronti dei suoi nemici.. ma nonostante tutto rimaneva lucida per poter elaborare ingegnosi piani che le permettessero di raggiungere i suoi scopi...-

Dopo qualche secondo l'anima di Lucrezia venne infusa in Jane, dopo qualche secondo l'anima di Lucrezia rilascio tutto il suo rancore, la tristezza, il dolore, e le sofferenze che aveva sopportato fino a quel momento. Jane ce l'avrebbe fatto a sopportare tutta quella energia malefica???
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #34 il: 19 Marzo, 2016, 20:12:14 pm »
Un anima dannata era stata richiamata e si avvicinava Jane... nono stante fosse ancora lontana sentiva l'odio che risiedeva in lei. Un'anima corrotta dall'odio, un anima che ancora anelava agli intrighi, questo era diventato lo spirito di Lucrezia Borgia.

Jane l'accolse in se, pronta a prendere possesso anche del suo odio.

Ripensò a quando fu iniziata a questa via, lei prese il dolore delle piante e con quello si rialzò pronta a colpire chi aveva osato profanare il suo corpo in quella maniera. La sofferenza di allora fu raddoppiata, adesso erano due le donne a subire quella violenza, ma non per questo Jane si lasciò corrompere dall'odio cieco. No ne lei ne l'anima di Lucrezia Borgia voleva vendetta cieca... non avrebbero perso la testa così.
Entrambe erao donne che volevano superare quello scoglio del loro corpo e dei loro sentimenti. L'odio cieco non avrebbe portato a niente. Una fredda nebbia calò su Jane le sue membra erano immobili nel mondo fisico, ma nella usa mente le due donne combattevano, una per rimanere se stessa e l'altra per ottenere un nuovo corpo per continuare a complottare nel mondo esterno


§Tu anima ormai decaduta vuoi tornare a vivere, ma come puo farlo se nessuno di coloro che conosci sono ancora vivi? come puoi trovare il modo di appellarti a loro se essi stessi camminano in questi luoghi?

Io continuerò a tessere le trame dei vivi e tu sarai con me in questo. La tua empia anima sarà mia compagna ed insieme distruggeremo tutti coloro che si metteranno sulla nostra strada§


L'anima lottò con tutte le sue forze, non voleva abbandonare quella sua nuova possibilità di clacare la terra, ma Jane resistette. Lei aveva il suo destino da compiere non si sarebbe fermata davanti a niente. Nuovi mondi l'aspettavane, nuove conoscenze l'attendevano e lei ora voleva andare avanti.

Non avrebbe rinnegato la sua vecchia via, ma l'attesa e il muovere sottilmente le trame che collegano gli uomini le era più congeniale. Quell'anima vide una scintilla di similitudine in lei... sì... loro potevano essere alleate in quello... e Lucrezia Borgia vide che la rossa spectre accettava il suo modo di muovere i destini dei mortali... uno spirito affine... qualcuno con cui poter condividere le sue conoscenze degli intrighi delle corti europee.

La lotta tra le due donne era alla fine... Jane non riportava nessuna ferita fisica, davanti al sommo Rahl lei non si era mossa, ma dentro di lei qualcosa era cambiato e solamente quando venne a patti con l'anima che le era stata infusa potè riacquistare il controllo del proprio corpo.

Era ancora la fanciulla che aveva abbandonato il suo cognome... adesso si faceva chiamare Jane e basta, era sempre colei che aveva studiato le erbe e il canto e li aveva usati per ottenere ciò che più le era comodo. Ma non era più solo quello. Percepiva le anime e il loro dolore in maniera diversa adesso, sentiva la forza provenire da loro ed infondersi in lei.

Sì era rinata anuova vita.

Finalmente lo sguardo ritornò lucido e Jane si mosse dalla sua posizione rialzandosi e cercando di percepire cosa era davvero quel posto e quelle urla che adesso le erano ancora più chiare


Il dolore con cui sono nata la prima volta mi ha fatto rinascere ancora. L'odio che mi aveva sorretto la prima volta era niente in confronto a quello che provava quell'anima, ma io l'ho fatto mio e con lui continuerò a camminare in questo mondo
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #35 il: 20 Marzo, 2016, 12:33:31 pm »
Nuovamente il rituale era riuscito, l'anima dello spectre non era stata distrutta dalla potenza del rituale. Dopo qualche secondo Rhal vide che la surplice della driade si era stacca dal corpo di Jane, e questo stava a significare che ora mai quella corazza non sopportava più il potere cosmico emerso da Jane.

-Bene  me ne compiaccio...sei riuscita a resistere  ma sono al rituale.... ma sono curioso di vedere quale nuova stella malefica ti accompagnerà d'ora in avanti....

Non ci fu tanto da aspettare...i pochi secondi un nuova surplice si manifesto, davanti a Jane

-Interessante proprio quella... dovrei dire che da te ci rara da aspettarsi molto ahhahahhahahah.... sorgi e prendi coscenza dei tuo poteri Jane spetre di Atavaka della Stella Comandante della Terra....-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #36 il: 20 Marzo, 2016, 19:52:47 pm »
Dopo il suo risveglio la surplice che l'aveva accompagnata per così tante battaglie si era staccata da lei, un'altra apparve al suo posto. Un oscurità senza pari sembrava provenire da essa, le urla dei dannati risuonava in lei mentre Jane vi si avvicinava. C'era in lei qualcosa che le ricordava il monaco contro cui aveva combattuto poco prima... oppure era un'altra vita? Il passato le si confondeva mentre veniva risucchiata in quel vortice di oscurità. La surplice la chiamava e lei rispose.

La chioma rossa adesso brillava sull'oscura surplice e una "pace" diversa discese sulla sua persona. Sentiva scorrere in lei il potere delle anime presenti in quel luogo, ne era quasi ebbra. Ma non avrebbe lasciato che il suo potere la privasse della ragione e si rivolse al lord lì presnte


Le piante furono la mia iniziazione, ma l'oscurità sarà la mia nuova via, la mia stella porterà alla perdizione nuove anime Atavaka mi guiderà verso la corruzione del mondo dei vivi

Jane si inchinò e lasciò quel gelido luogo
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #37 il: 21 Marzo, 2016, 17:03:39 pm »
Rhal se ne stava andando, ma improvvisamente un nuovo portale si apri, e dopo qualche secondo ne usci fuori Nefas...

-Interessante... quindi le crocevia del tempo hanno deciso di condurti qui... e io pensavo che fossi morto...ma tutti si possono sbagliare... ma mi sembri mal concio....mentre io decido quale anima usare... pensa dentro di te se te lan senti di diventare molto più forte di quanto al momento tu sia....

Rhal si giro controllando i vari dannati, per decidere quale sarebbe stato più adatto per essere utilizzato nel rituale
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #38 il: 21 Marzo, 2016, 20:28:13 pm »
§ Che diavolo era successo? §

*Nefas ricordava chiaramente di essere riuscito a sferrare il suo "asso nella manica" per eliminare la minaccia del "Re dei rettili" e la sua guardia del corpo personale in un sol colpo. La bestia volante che era stata tenuta prigioniera per tutto questo tempo, era stata tratta in salvo e quindi restituita alla sua comunità di appartenenza. Ogni conflitto in corso nella valle, doveva essersi risolto per il meglio. Il motivo principale di quella furibonda disputa, era venuto meno... ma fu proprio in quel frangente che la mente del norvegese cominciò a soffrire di un leggero status di confusione.
Lo specter di Quetzal ricordava di aver sentito una prodigiosa emanazione di cosmo proprio dietro le sue spalle. Dai resti in frantumi dell'uovo sembrava essersi materializzato la figura di un serpente alato. La bestia di puro cosmo si lanciò come una furia selvaggia su di lui e lo divorò. L'albino si tastò il corpo indolenzito in più punti, comprendendo subito di essere ancora vivo a questo mondo. Tuttavia, non riconosceva il luogo in cui era finito ora. Davanti agli occhi dello scandinavo, vi era lo specter di Mefistofele. Era la prima volta in assoluto che lo incontrava, ne aveva solo sentito parlare per bocca degli altri suoi compagni, ma le effigi della sua surplice erano inconfondibili, così come la sua enorme potenza cosmica da livello giudice.*


Certamente Lord Rhal, desidero la potenza cosmica necessaria per poter annientare i nemici del mio dio e impedire che si ripeta il medesimo rischio che ho corso poco fa.

*Nefas era di fronte ad un suo superiore in grado, quindi si inchinò rispettosamente di fronte a lui, nonostante le gravi ferite riportate durante la battaglia con il malevolo rettile. Sopportò stoicamente il dolore, in attesa di ricevere le nuove istruzioni dello specter di Mefistofele. Questa era l'occasione della sua vita, non intendeva fallirla a nessuno costo.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #39 il: 21 Marzo, 2016, 22:15:36 pm »
Nefas diede il suo consenso ad sottoporsi al rituale, e dopo qualche secondo Lord Rhal si giro verso di lui sorridendo

-Molto ben credo di aver trovato lo spirito adatto.... Guy Fawkes... chi meglio di un uomo che ha tentato di uccidere il proprio re ahhahahah... ora spectre... concentrati... dovrai far ricorso a tutto il tuo potere cosmico e alla tua forza di volontà...la prova sarà terribile e rischiosa chi non era  pronto ha pagato con la vita e con mutazioni del proprio corpo, il potere maligno non è una cosa con cui si può giocare....-

§...Per chi non è in grado di farlo hihihihi...§

-Tra poco quest'anima verrà inserita nel tuo corpo, e una volta li l'anime libererà tutta la sua energia oscura, di anni di torture e sofferenze, tutto in un istante. Cio potrà portati alla follia, o ucciderti se il tuo corpo non resisterà all'emanazione di tale energia...-

Lord Rhal osservo per qualche secondo Nefas, e lo vide risoluto, e con un sorriso malevolo si avvicino allo spectre

-Che tu si pronto o meno, non importa oramai il rituale avrà inizio...-

Con un gesto della mano, Rhal inserì l'anima di Guy Fawkes all'interno dei Nefas. Dopo qualche secondo l'anima libero la sua energia
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #40 il: 23 Marzo, 2016, 12:38:03 pm »
*Nefas era dunque in paziente attesa di sottoporsi al difficile rituale che avrebbe potuto incrementare i suoi poteri cosmici. Sfruttò questa opportunità per recuperare parte delle energie perdute nel combattimento contro il rettile. Il giovane dalla pelle diafana non aveva la benché minima idea di come esso si svolgesse di preciso, ma presto ogni cosa gli fu svelata dallo specter di Mefistofele. A quanto pareva, bisognava fare ricorso ad un catalizzatore, un'anima dannata di particolare fama da inserire nel corpo del "soggetto da potenziare". Ovviamente ciò avrebbe scatenato una forte reazione di rigetto fra lo spirito originale e quello estraneo. Nel peggiore dei casi, e le probabilità di fallimento erano piuttosto elevate, lo scandinavo avrebbe potuto perdere la propria sanità mentale o perfino morire.*

Una conquista senza rischio è un trionfo senza gloria.

*L'albino prese atto delle parole di ammonimento di Lord Rhal, ma non si sarebbe tirato indietro... anzi corso incontro al pericolo di propria volontà, poiché questo faceva parte del suo credo di soldato. L'anima dannata prescelta per il rituale, apparteneva a Guy Fawkes, un militare e un cospiratore della fazione dei cattolici inglesi che bramava di far saltare in aria l'intera Camera dei Lord per mezzo di ben 36 barili riempiti di polvere da sparo. La sua intenzione era di assassinare il Re Giacomo I d'Inghilterra, anche lui presente nel Parlamento inglese quel giorno. Una volta che lo spirito di costui venne impiantato a forza nel corpo del norvegese, lo specter di Quetzal riuscì a rivivere l'intera storia di Guy Fawkes come fosse stato lui stesso il protagonista di quelle vicende.
Se non fosse stato per l'incredibile ammontare di dolore e di sofferenza patita, Nefas avrebbe anche potuto trovare molto interessante questa mistica esperienza extracorporea. C'erano difatti alcuni tratti comuni fra lui e il temibile cospiratore, come ad esempio il fatto di essere ambo dei valenti soldati o di possedere un carattere molto forte e determinato. Non era un caso se lo Lord Rhal lo aveva scelto. L'albino si contorceva e si rotolava a terra in preda a dei violenti spasmi, ma era dentro la mente del norvegese che si stava consumando la vera battaglia per la sopravvivenza. In uno spazio completamento nero come la pece, le anime dei due uomini vennero alle mani nel furibondo tentativo di eliminare il proprio scomodo rivale.
La lotta proseguì per giorni, settimane, forse addirittura mesi senza un momento di pausa o di sosta. Né Nefas né Guy volavano cedere il minimo terreno all'avversario. Al termine dello scontro mentale, entrambi i contendenti giacevano sfiniti a terra senza più un goccio di energie. Dopo una decina di minuti di teso silenzio, uno dei due uomini infine diede segni di movimento. Prese a trascinarsi stancamente verso l'altro per dargli il definitivo colpo di grazia. Chi era stato il vincitore di questa accesa battaglia? Al di fuori della mente dello scandinavo, tutto si era svolto in appena una manciata di secondi. Era stato a dir poco sorprendente come evento. Il giovane dalla pelle diafana si rialzò con calma in piedi, quindi si rivolse a Lord Rhal con voce priva di qualunque emozione.*


Non sono più né un cospiratore inglese né un disertore dell'esercito scandinavo... sono soltanto l'uomo che porterà a termine le missioni affidategli dal sommo Hades in maniera rapida ed implacabile.
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2016, 14:05:12 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #41 il: 23 Marzo, 2016, 13:40:12 pm »
Anche  questa  volta  il rituale  era riuscito, lo spectre  era  riuscito  a resistere, e  a controllare  il potere  malefico, ma oramai  davanti  al Giudice di Mefistofele  non c'era  più  lo spectre di Queztacol, davanti  a lui  vi era un uomo  nuovo  e totalmente  diversa  dal precedente. Lord Rhal  era enormemente  compiaciuto di questo  fatto

-Molto bene stupendo, bellissimo  spettacolo. .. sei un Attore  degno  di  nota. .. sei riuscito  a resistere  e a rialzati nonostante che tu abbia  rischiato  di  fallire ma non è  accaduto... molto  bravo. ..ma ora  quale sarà  la stella che ti dominerà? ?...-

Dopo  quelle  parole  la surplice  di  Queztacol  si stacco  da Nefas,  perché  non  riusciva  a resistere  alla potenza  cosmica  che emanava. Ma dopo  qualche  secondo una nuova  surplice  si presentò  davanti  al norvegese. ..

-Interessante  è  apparso  il primo  guardiano. ... ecco  sorgi e rinasci  Nefas spectre  di Basilisk  della stella  del cielo Agile. .. e uno  dei  guardiani  del Muro  del Pianto. ...-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #42 il: 23 Marzo, 2016, 14:23:28 pm »
*L'assurda prova di sopravvivenza aveva prodotto i risultati sperati. L'albino possedeva ora un cosmo così ampio e devastante da non poter più essere contenuto all'interno della leggera surplice di Quetzal. Pertanto, la violacea corazza del Cielo Penetrante si staccò subito dalle robuste membra del norvegese, così da ritornare ad essere un vuoto totem privo di ogni padrone come era in origine. Per quanto potesse apparire a prima vista come un fatto strano, Nefas non provò la benché minima nostalgia per la sua vecchia compagna di mille avventure, poiché l'uomo ben sapeva di essere ora il predestinato ad una vetta più grande ed importante per la scacchiera degli inferi.
Dal nulla comparve la sua nuova surplice, la sfolgorante armatura del Cielo Agile. Il Basilisco sarebbe stato l'animale simbolo dello scandinavo da quel momento in avanti, una creatura similare a quella che si era materializzato subito dopo il combattimento con il fetido rettile. Le proprietà intrinsche della nuova surplice altro non erano che una semplice evoluzione in meglio di quanto già appartenuto in passato da Nefas, quindi la sincronizzazione con essa sarebbe stata istantanea o quasi. Bisognava soltanto testare sul campo le migliorie del Basilisco. Un'aura venefica assi più potente della precedente aleggiava intorno la figura del luogotenente avernale, il suo elemento nativo non era dunque cambiato e ciò lo fece lievemente sorridere.*


Sento un incredibile potere scorrere dentro di me, non vedo l'ora di partire in missione per testare le mie nuove capacità di lotta. Il micidiale volo del Basilisco non conoscerà ostacoli.

*Nefas, lo specter di Basilisk prese congedo da Lord Rhal. Eseguì un leggero inchino, prima di estendere le ali della surplice del Cielo Agile e spiccare il volo verso il suo nuovo domani.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #43 il: 02 Giugno, 2017, 16:16:17 pm »
*Lord Rhal si trovava tra i ghiacci della Giudecca.
In quel luogo infernale, le anime dei traditori venivan punite dovendo patire per sempre le più atroci sofferenze, nelle immense lastre glaciali del Cocito. Non era solito trovarsi in quei luoghi, ma da pochissimo tempo uno dei loro guerrieri, aveva compiuto una particolare trasformazione.
Sorridendo tra se, il Giudice di Mefistofele attese che Blood di Acheron si teletrasportasse al suo cospetto.

Il giovane qualche istante dopo fuoriusci' da un portale, che il Giudice stesso aveva preparato per lui, e in maniera sorpresa si guardò intorno.
Era spoglio della sua armatura, ricoperto di sangue ed aveva su di se tutte le fatiche per aver sconfitto il Garuda..*


-Ehehe... chi abbiamo qui.. Blood di Acheron...
O forse dovrei dire Claudio?
Hai appena sconfitto il Garuda per ordine di Pandora?? Beh allora perchè non la facciamo venire qui??


*Con un semplice muoversi rapido delle dita, Lord Rhal fece apparire Pandora al proprio fianco, che sconcertata si chiedeva cosa stesse accadendo..*

-Lord Rhal ma cosa..??

-Ahahahahahahaah
Benvenuta Pandora mia cara.. sei qui perchè il tuo giovane Luogotenente ha appena concluso la missione..che dici è stato bravo??


*Scomparve e riapparve al fianco di Blood..*

-Eppure..
Sembra che non abbia soltanto sconfitto il Garuda..
O mi sbaglio??


*Con un dito andò a premere sul punto che, fino a pochi istanti prima, rappresentava il simbolo di Enki sulla schiena del cavaliere.
Con urla di dolore Blood senti' come se quel simbolo maledetto gli fosse ritornato, ma le sue grida si persero nelle bufere di ghiaccio di quel luogo..*


Ihihihih... fa ancora male vero??
Che ne dici.. sei davvero pronto per questo.. salto?
Potresti non esserlo e la morte sarebbe qualcosa di nemmeno lontanamente sopportabile rispetto a quello della precedente tua vita..
Ahahahahahaha


*Il Giudice era parecchio divertito, sarebbe stato davvero difficile per Blood resistere a ciò che lo aspettava..*










« Ultima modifica: 02 Giugno, 2017, 16:17:56 pm da Chris0311 »


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #44 il: 03 Giugno, 2017, 11:38:18 am »
Lord Rhal aveva generato quel portale, la cosa era certa da quando capitombolando come un sacco di stracci insanguinati Blood rotolò per la Giudecca.
Aveva il fiatone a causa della battaglia e della corsa ma si accorse di non avere più indosso la surplice del garuda.
Che fosse stato un sogno? ma no era insanguinato.... la delusione gli si stampò in faccia.

Ma uno schiocco di dita di mefistofele fece apparire la Dama oscura. Un cruccio sorpreso ed indispettito al contempo  e la spallina dell' abito abbbassata indicavano che ra stata sottratta ad un momento di intimità.
Ma in quel momento Blood aveva latri pensieri come ad esempio capire che cavolo gli stessa capitando.

.ma cos? io.. AAAAARGH!
Un dolore bruciante alla schiena impedì a Blood di raccontare cosa gli fosse successo.
Il cruccio di Pandora cominciò a mutare, sicuramente lei stava capendo più cose del giovane in quel momento.

-AAAAAAAH rhal ma perch. AAARGH!
un dolore immane. Tutte le ossa i muscoli il sangue stesso ribolliva per un dolore causatogli da un suo presunto alleato. Poi alla sua mente riaffiorò il momento della promozione a luogotenente e qualcosa nella sua mente cominciava a prendere forma nonostante il terrificante dolore.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il sangue malefico dei dannati
« Risposta #44 il: 03 Giugno, 2017, 11:38:18 am »