Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Aphrodite82

Pagine: [1]
1
Salve a tutti, ragazzi.
Prima di tutto, se questo post non é a regola, chiedo scusa in anticipo. :)

Volevo solo chiedere una cosa a chi gioca a SS Awakening.

C'e nessuno che ha visto l'intermezzo (se cosí lo posso chiamare), dove viene mostrata la vita di Aphrodite? Soprattutto mi interessa la relazione che ha con il Gran Sacerdote.

Da quello che mi é stato detto, il Gran Sacerdote ha sempre apprezzato le virtú guerriere di Aphro, ed é anche per questo che Aphro lo rispetta cosí tanto e ha tutta questa devozione. Tuttavia non sono sicuro di quando Aphro abbia compreso che il Gran Sacerdote non fosse piú dalla parte di Athena ma che, invece, volesse governare per "conto suo".

In Episode G, Death Mask e Shura scoprono che Saga si nasconde dietro la figura del Gran Sacerdote, ma Aphro sembra non sapere niente... e di botto, in Saintia Sho, sa che il Gran Sacerdote non segue Athena. Qualcosa é accaduto nel frattempo.

Che, fra Episode G e saintia Sho, Aphro abbia iniziato a sospettare di suo che il Gran Sacerdote avesse altri piani e forse anche per questo ha, se cosí vogliamo dire, verificato con Athena in Saintia Sho se fosse preparata a governare il Santuario?

Un amico mi ha detto che la storia in Awakening é stata "ufficializzata" da Kurumada, quindi sarebbe interessante conoscere questo piccolo retroscena della vita di Aphro, per capire al 100% il personaggio.

Grazie a tutti per le eventuali risposte :)



2
Assistenza / Richiesta cambio nickname
« il: 17 Gennaio, 2013, 20:34:59 pm »
Salve, vorrei chiedere un cambio di nickname se possibilela prima scelta è:Aphrodite, oppure se non è dispobinile la seconda scelta passa ad Aphrodite82
grazie in anticipo :)

3
Assistenza / problemi con i softsub
« il: 21 Marzo, 2010, 01:47:06 am »
ciao ragazzi, ho scaricato la prima puntata di LC e anche i softsub e ho il programmino k lite codec cc... ma i soft proprio non li vedo :(
ho pure rinominato i file con lo stesso nome mantenendo l a loro estensione... che faccio? :(

4
Presentazioni / salveee
« il: 12 Gennaio, 2010, 19:58:08 pm »
salve a tutti! sono aphrodite dei pesci XD
mi sono iscritto ieri ma sto postando soltanto oggi... sono sempre impegntissimo :(

Pagine: [1]