Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - -Micene-

Pagine: [1]
1
Anime / Lo scudo del dragone
« il: 12 Settembre, 2008, 21:45:28 pm »
Allora nll'anime all'inizio viene detto k e indistruttibile poi va bene dopo si capisce k era una esagerazione ma effettivamente quali sono le sue capacita difensive ripsetto al resto della cloth ed alle armature in generale?

2
Anime / Chiarimenti sul gran sacerdote arles
« il: 27 Agosto, 2008, 10:41:15 am »
a me nn m sono kiare molte cose xk nell'anime viene detto che arles è il fratello del sacerdote al momento in carica prima k usurpasse il trono quindi Saga e fratello di Sion? poi qnd castalia va sull'altura delle stelle e trova il corpo del vecchio sacerdote assassinato non ha ne le sembianze di sion e poi dovrebbe essere anche molto vecchio visto che sion al momento in cui è stato ucciso da arles avrebbe dovuto avere 200 e passa anni ma invece il corpo che viene ritrovato da castalia è di un giovane uomo ...ci sono molte cose che non quadrano  :uhm:

----------------------------


Articolo sul personaggio by Gemini Saga: https://saintseiyags.altervista.org/index.php/page,arlescavalieridellozodiaco.html

3
Anime / Ikki è immortale?
« il: 25 Agosto, 2008, 14:15:28 pm »
Faccio qsta domanda xke nn mi è chiaro se Phoneix è immortale oppure no xke anke qndo viene ucciso dalla frana contro docrates poi risorge  :uhm: che ne pensate?

4
Anime / Micene scopriamo la sua forza
« il: 22 Agosto, 2008, 14:15:49 pm »
Già avevo posto questa domanda e gemni mi aveva risposto molto bene  :D però ho visto i video sulle scheda dei cavalieri cioè l'extra che si puoi scaricare nella sezione download e nella scheda di Micene viene detto che la sua forza è molto piu grande di quella di saga :sisi:

Cm la mettiamo eh gemini? :D

5
Sondaggi / Preferenze sulle god cloth
« il: 19 Agosto, 2008, 17:57:27 pm »
God Cloth Seiya
Spoiler
[close]

God Cloth Andromeda
Spoiler
[close]

God Cloth Sirio
Spoiler
[close]

God Cloth Crystal
Spoiler
[close]

God Cloth Cloth Phoenix
Spoiler
[close]

a me piace moltissimo quella di seiya  :seiya:

Pagine: [1]