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Topics - LuxIFerre
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« il: 11 Gennaio, 2012, 04:45:50 am »
Salve a tutti, non ero ben certo di dove aprire questo topic o se già ne esistesse uno in cui postare, chiedo dunque ai mod di cancellare questo topic o di spostarlo nella sezione più adatta, scusandomi in anticipo e ringraziando. Io faccio uso del tema OverView per il layout del forum, e da stasera sono apparse due bande bianche ai lati dello schermo.. si tratta solo di un capriccio effettivamente, ma vi giuro che mi urtano parecchio e vorrei sapere se è un fatto riscontrato da tutti o se è un problema solamente mio, nel qual caso vorrei sapere inoltre se esiste un modo per toglierle. Ringrazio chiunque risponda e gli garantisco un al cosmo vi giuro che non le sopporto!! Per farvi capire meglio posto un'immagine della cosa.
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« il: 24 Ottobre, 2011, 07:57:59 am »
Quali sono i cavalieri dei Gemelli meglio rappresentati tra quelli visti?
E secondo voi, chi vincerebbe in un ipotetico scontro Saga&Kanon vs Deuteros&Aspros vs Abel&Kain?
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« il: 19 Settembre, 2011, 16:36:15 pm »
Hola a todos y todas! Girovagando come uno che ha poco da fare all'interno del foro, m'è venuta un'idea.. e ho creato il gioco dell'estate (ormai autunno) 2011! Seiyabanda! Io e altri due giudici a rotazione proporremo un tema del mondo di Saint Seiya (comprese sia la serie classica che Lost Canvas, Next Dimension ed Episode G), questo tema potrà essere o una particolare scena, un personaggio, un posto.. qualsiasi cosa! Il vostro compito sarà quello di attribuire una COLONNA SONORA a questo tema, postando sotto spoiler una sola ed unica canzone, quella che riterrete più adatta al tema proposto! Verrà dato un limite di tempo di 2 giorni per postare la propria canzone, al termine del quale i giudici assegneranno 3 punti e un'espansione a colui che ritengono abbia postato la miglior canzone (secondo giudizio personale), 2 punti al secondo e 1 un punto al terzo! Man mano che verranno proposti i temi, in questo post iniziale verrà aggiornata la classifica dei partecipanti, più un elenco dei temi già proposti con di fianco i titoli delle tre canzoni ritenute vincitrici! L'iscrizione ovviamente è libera, chiunque abbia voglia di postare una canzone lo potrà fare, sempre entro i limiti previsti però Tutto quello che serve ora, è l'adesione di due volenterosi che abbiano voglia di fare i giudici con me (precludendosi la possibilità di giocare) e la vostra adesione!! Su su su!! GIUDICILuxIFerre Aldebaran88 AlbaficaTEMI IN GARAGemini no Abel / Kain
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« il: 18 Settembre, 2011, 15:57:49 pm »
Scusatemi, ma è normale se vedo il numero dei miei post diminuire? .-.
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« il: 11 Settembre, 2011, 19:41:26 pm »
Ciao ragazzi, bazzicavo per il forum e in questa sezione m'è venuto in mente questo scontro che potrebbe distruggere intere galassie.. udite udite, IL GOTEI 13 CONTRO IL GRANDE TEMPIO DI ATENAOltre a votare nel sondaggio inoltre, vi propongo questi scontri tra i vari shinigami e i saint di Atena! Procediamo! 1. Aries no Mu Vs Kuchiki ByakuyaImmagino che in questa battaglia sarebbe Byakuya ad avere la meglio, la sua Senbonzakura Kageyoshi non darebbe scampo al montone bianco, anche se lo stardust revolution dovesse colpire, le lame di Kuchiki sono più rapide.2. Taurus no Aldebaran Vs Zaraki KenpachiI due si affronterebbero fino al dilaniarsi delle membra, ma probabilmente la reiatsu di Zaraki è immensamente più grande del cosmo del torello, per me vince Zaraki!3. Gemini no Saga Vs Aizen SousukeEh.. qua la vedo tosta.. (considerare Aizen senza Hougyoku mi raccomando) Credo che qua, nonostante l'immenso potere di Aizen, Saga avrebbe la meglio, in quanto il suo Genrou Makohen è molto più rapido dello shikai di Kyoka Suigetsu.. avrebbe un netto vantaggio a partire da subito e Aizen se la dovrebbe vedere con la Galaxian Explosion.. Per me vince Saga!4. Cancer no Death Mask Vs Kurotsuchi MayuriQuesti due bastardoni se le darebbero di santa ragione, ma sono sicuro che Kurotsuchi abbia clonato addirittura la sua anima, in previsione di affrontare la Sekishiki Meikaiha.. quindi senza ombra di dubbio, dichiaro Mayuri vincitore!5. Leo no Aiolia Vs Ichimaru GinLa tecnica più veloce delle dodici case contro la zanpakotou più veloce del seireitei.. la questione si fa pesante.. La mia preferenza però va a Gin, la Kamishini no Yari può giungere a distanze epiche e può disintegrare un'anima dall'interno! Anche se il Lightning Plasma è da considerarsi nettamente più veloce dell'arma di Gin.. Ma Ichimaru è il migliore!! 6. Virgo no Shaka Vs Ukitake JuushirouNon c'è molto da dire.. Ukitake assorbirebbe tutti i colpi di cosmo di Shaka con la sua zanpakotou, ma quando se la dovrà vedere col Tenbu Horin, la sua fine sarà inevitabile. Vince Shaka!7. Libra no Dohko Vs Kyoraku ShunsuiEh.. qua pure è tosta.. Entrambi sono velocissimi.. hanno delle armi eccezionali.. credo che i loro poteri possano equipararsi.. pareggio!8. Scorpio no Milo Vs Soi FonDue pungiglioni messi a confronto.. Secondo me Milo avrebbe la meglio però.. la sua capacità di colpire con precisione le 15 stelle dello Scorpione su di un corpo umano, non ha un rivale nella Suzumebachi di Soi Fon.. direi che lo scorpione vincerebbe su tutta la linea!9. Sagitter no Aiolos Vs Unohana RetsuLi ho messi a confronto perché effettivamente non si sa molto di nessuno dei due.. anche se dicono che la reiatsu di Unohana sia seconda solo a quella di Yamamoto e che Aiolos fosse un talento naturale.. quindi io li metto a parità!10. Capricorn no Shura Vs Komamura SajinIl cavaliere dell' Excalibur contro un gigantesco samurai.. non c'è storia, Shura vince su tutta la linea!11. Aquarius no Camus Vs Hitsugaya ToushirouMmm.. hanno la stessa capacità di controllo sulle energie fredde.. ma forse Camus ha più esperienza e maturità dalla sua.. quindi direi Camus!12. Pisces no Aphrodite Vs Tousen KanameDai.. ma che potere è quello di controllare le rose?? Kaname vince senza storie!13. Il grande sacerdote Shion Vs Yamamoto GenryusaiAltro che battaglia dei mille giorni! Voi che ne dite? Io non saprei esprimermi!Ok per adesso ho messo solamente i capitani contro i gold saint, fatemi sapere cosa ne pensate postando magari anche voi degli ipotetici scontri!! Comunque per me, vincerebbe il Grande tempio!
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« il: 24 Maggio, 2011, 00:00:43 am »
SCHEDA DI "LUXIFER DEL BALROG, STELLA DEL CIELO INFUCATO" - Nome: Luxifer, il Demone della Foresta di Neve Rossa
- Rango: Luogotenente dell'Ade
- Nazionalità: Alaska (America)
- Specializzazione: Forza
- Bonus Specializzazione:uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.
Statistiche - Ab. combattiva 104
- Difesa 59
- Cosmo 107
- Stamina 160
Spiegazione statistiche: Spoiler Totale: 430 Base: atk 45, def 5, stm 115, csm 85 Nazionalità: +10 atk (america) Surplice: +50 def, +15 atk, +5 csm Grado: +20 atk, +35 stm, +15 csm Missioni: MISSIONE 5 SPECTER LIVELLO D +3ATK +3 stm MISSIONE 9 SPECTER LIVELLO D+2ATK +2 stm MISSIONE 25 SPECTER LIVELLO C1 +2 Atk +1 Def +1 Stm +2 Csm MasterMISSIONE 12 SAINT LIVELLO D +2 atk MISSIONE 15 SAINT LIVELLO C +3 DEF MISSIONE 18 SPECTRE LIVELLO D +1 ATK Eventi: event Dark Sun l'assedio di Torino +4 atk +4 stm Punti Affinità: 1 Nuada 1 Elimar 1 Canaan Malus alla surplice:Nessuno (50/50) Surplice del Balrog armatura: +50 def bonus alle statistiche: atk+15, csm+5 Elemento : Fuoco Abilità ParticolariAttivazione- Dominus peccatorus cosmo 1 #Demandato al giudizio sui morti lo spectre possiede il potere di aumentare le sofferenze di ogni creatura gli sia ostile.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#Liv: D Punti: 0Livello D: danni+5 Livello C: danni+7 Livello B: danni+9 Livello A: danni+10 Attivazione- Maestro di frusta Stm 1 cosmo 1 #La frusta con cui attacca lo spectre è la sua arma principale e la sua potenza è esponenziale a seconda dell'abilità di chi la utilizza.Il bonus vale per le tecniche speciali# Liv: D Punti: 5Livello D: atk+5 Livello C: atk+10 Livello B: atk+15 Livello A: atk+20 Speciale di Squadra- Intimare il silenzio Stm 6 cosmo 6 def: +60 #Più di ogni altra cosa lo spectre non tollera ne il rumore ne qualsiasi disturbo lo interrompa nella lettura dei suoi tomi. In combattimento il suo potere è tale da intimare silenzio all'avversario che sta per portare un qualsiasi attacco grazie al cosmo concentrato in un invisibile colpo di blocco. Se la tecnica difende con successo sarà come se l'avversario non abbia lanciato l'attacco. Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di + 5 defSpeciale- Fire Whip Stm 9 cosmo 10 atk: +65 #L'attacco dello spectre consiste nel colpire l'avversario con la frusta snodabile imprigionandolo con le sue maglie. Imprigionato l'avversario essa ne determina la caduta tagliando il nemico in tante parti quanti sono i giri che la frusta ha compiuto su di lui. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#Speciale Elementare- Soffio Del Balrog Stm 9 cosmo 10 atk: +65 #Il cosmo dello spectre esplode in una vampata di elemento fuoco materializzando temporaneamente nella sua mostrosità l'intera forma demoniaca del Balrog, bestia infernale il cui soffio infuocato brucia l'avversario senza lasciarne alcuna traccia.#
Speciale- Legislatore Infernale Stm 10 cosmo 11 atk: +70 #Lo spectre porta sempre con se il libro delle anime, un libro di infinite pagine che gli permette di verificare lo scorrere della vita di ogni singolo uomo. Citando i peccati trascritti nel libro lo spectre fa apparire sulla pelle dell'avversario le stesse parole appena lette causando oltre ad un intensa sensazione di bruciore anche indicibili sofferenze. A causa della natura dell'attacco ogni difesa non speciale contro questa tecnica subisce un malus di -5def.#Speciale- Reincarnation Stm 1 cosmo 12 atk: +80 #La tecnica suprema di giudizio dello spectre sta nel mostrare all'avversario tutti i peccati da lui compiuti in vita per poi scagliarlo nel girone degli inferi che meglio gli si addice. Se un avversario verrà sconfitto mediante tale tecnica l'utilizzatore deciderà in quale girone e in quale cerchio dell'ade finisce l'avversario. Se invece l'avversario dovesse in qualche modo sopravvivere il danno causato da questa tecnica sarà dato dall'energia spesa dal nemico per evitare il salto dimensionale.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#[/center] Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.
Attivazione- Sete di sangue: Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm. TecnicheTECNICHE INFERNALISpoiler Forza
Attacco ravvicinato- Presa al braccio Stm 5 cosmo 3 atk: +38 #Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
Attacco ravvicinato- Doppio pugno Stm 4 cosmo 3 atk: +35 #L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#
Attacco ravvicinato- Testata Stm 4 cosmo 3 atk: +32 #Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
Attacco ravvicinato- Hangry stomp Stm 4 cosmo 2 atk: +28 #Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
Attacco a Distanza- Rock Slam Stm 4 cosmo 2 atk: +25 #Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#
Difesa personale- Difesa a due braccia Stm 4 cosmo 2 def: +25 #Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
Attivazione Base- Spezzafiato Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno #Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#
Illusione
Illusione Offensiva- Visioni spettrali Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo #Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
Contrattacco
Attacco ravvicinato- Apertura e taglio Stm 3 cosmo 4 atk: +32 #Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
Difesa personale- Difesa ragionata Stm 4 cosmo 3 def: +30 #La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in contrattacco diventa Difesa di Squadra.#
Velocità
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Psicocinesi
Difesa Personale- Immagine Residua Stm 2 cosmo 4 def: +30 #Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att TECNICHE LUOGOTENENTESpoiler Forza
Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni Stm 8 cosmo 6 atk: +58 #Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.# Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata Stm 8 cosmo 5 atk: +55 #L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#
Attacco a Distanza- Spaccaterreno Stm 7 cosmo 5 atk: +50 #Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio. Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata Stm 5 cosmo 4 atk: +45 #Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
Difesa Personale- Smash away Stm 5 cosmo 4 def: +45 #Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
Attivazione di Recupero- Niente Panico #L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
Illusione
Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo #L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo #I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
Contrattacco
Difesa personale- Difesa con presa Stm 5 cosmo 6 def: +50 #Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
Attacco ravvicinato- Attacco mirato Stm 4 cosmo 4 atk: +45 #.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#
Manipolazione del Cosmo
Attacco a Distanza- Raggio di cosmo stm 3 cosmo 6 atk: +45 #Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa
Velocità
Difesa personale- Risposta multipla Stm 5 cosmo 5 def: +45 #Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONEFORZA Livello E :Nessun effetto Livello D :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione infligge altri 4 danni aggiuntivi Livello C :ogni attacco della specializzazione oltre all'effetto precedente al primo utilizzo infligge 6 danni diretti Livello B :ogni difesa di questa specializzazione ha un bonus di resistenza dei danni di +8 Livello A : A questo livello lo specializzato e in grado di infliggere gravi danni al proprio nemico una volta a combattimento, i danni da combattimento inflitti raddoppiano e metà del danno inflitto viene assorbito dallo specializzato Livello S :Accesso all'abilità trascendentale Punti padronanza: 0 Livello padronanza attuale: E PREDISPOSIZIONE Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento. Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.
Punti predisposizione: 3 Livello predisposizione attuale: D
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« il: 13 Maggio, 2011, 17:10:51 pm »
Nome: Luxifer Surplice: Behemoth Nazionalità: Alaska
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« il: 13 Maggio, 2011, 16:19:36 pm »
Salve a tutti sono un grande appassionato di Saint Seiya e sto seguendo Next Dimension!
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