Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - LuxIFerre

Pagine: [1] 2 3 ... 71
1
Nel batter di un baleno, Matise e Jule esalarono l'ultimo respiro, andando a rimpinguar le fila di dannati al servizio del dio d'Averno. La loro agonizzante espressione non abbandonò il volto nemmeno post-mortem, e Luxiferre osservandola pensò che la giusta punizione fosse stata inflitta. Forte dei due omicidi appena commessi, egli lanciò un grido intimidatorio, più simile al ruggito di un drago, per render noto al mondo intero che il Balrog aveva ripreso a seminare il terrore tra le gente, e che presto o tardi sarebbe giunto ad azzannare la gola di chiunque.

Gaia sarà libera dalla vostra piaga! Piegati al mio cospetto razza umana, la tua era è giunta al termine!!

Preso dalla foga, il Demone avea intenzione di lanciarsi subito in un secondo devastante attacco, ma prima avrebbe dovuto fare i conti con i due guerrieri rimanenti, il primo in grado di controllare le scosse telluriche, il secondo le eruzioni vulcaniche. Un connubio delle due cose prese vita in scala ridotta sotto i piedi di Luxiferre, ma il prontissimo intervento di Papillon e Basilisk lo fece uscire dalla situazione con una lieve bruciatura sulla gamba sinistra.

Aggiornamento stats
STM 129-19= 110
[close]

Ancor più infuriato, non tanto per la bruciatura quanto per il tentativo di disobbedienza dei due ripugnanti umani, Luxiferre diede modo al suo cosmo di invadere l'interezza dell'area devastata dal crollo del ponte; mentre i gorghi e mulinelli che animavano lo specchio d'acqua del fiume s'ingrossavano, le lanterne ad olio che poco illuminavano la zona mutarono il lor colore in un verde smeraldo, dipingendo l'agonia di chi attende la morte senz'esser preparato sul volto degli Aureos. Una luce purpurea adornò le fattezze del Demone, che fluttuando grazie all'apertura alare della sua corazza, si portò sopra il fiume, a circa 5 metri di altezza. Il vento iniziò a soffiare indomito ed al gesto della mano del Balrog, un arcano glifo apparve sotto gli occhi suoi, materializzando un libro dall'aspetto sacrilego e che odorava di morte, un artefatto che non sarebbe dovuto esistere, ma che era in possesso di un vero Diavolo.

Cantami, oh Grimorio, dei peccati di Gregor, imbrigliatore di terremoti.

Col cader di un lampo, le pagine iniziarono a girar su loro stesse, fermandosi di colpo quando arrivarono alla pagina dedicata a Gregor. I peccati suoi andarono, man mano che venivano letti, a prender posto sulla pelle sua come se venissero impresse col fuoco, un dolore lancinante che avrebbe ucciso chiunque non fosse abituato a simili poteri, osservabili solo all'Inferno.

Fase Offensiva
ATK 102
STM 110
CSM 79


mantenimento spezzafiato 1 csm

Attivazione- Dominus peccatorus
cosmo 1
#Demandato al giudizio sui morti lo spectre possiede il potere di aumentare le sofferenze di ogni creatura gli sia ostile.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#
Liv: D  Punti: 0
Livello D: danni+5

Attivazione- Maestro di frusta
Stm 1 cosmo 1
#La frusta con cui attacca lo spectre è la sua arma principale e la sua potenza è esponenziale a seconda dell'abilità di chi la utilizza.Il bonus vale per le tecniche speciali#
Liv: D  Punti: 3
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo.

Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Speciale- Legislatore Infernale
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre porta sempre con se il libro delle anime, un libro di infinite pagine che gli permette di verificare lo scorrere della vita di ogni singolo uomo. Citando i peccati trascritti nel libro lo spectre fa apparire sulla pelle dell'avversario le stesse parole appena lette causando oltre ad un intensa sensazione di bruciore anche indicibili sofferenze. A causa della natura dell'attacco ogni difesa non speciale contro questa tecnica subisce un malus di -5def.#

ATK 102+70+5+15+2= 194+8 DANNI (-5 DEF SE NON SPECIALE)
STM 110-1-10= 99
CSM 79-1-1-1-15-11= 50
[close]

2
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 09 Giugno, 2014, 02:46:03 am »
Buonasera a tutti. Premetto che non ho letto le pagine di commenti che avete scritto, ma innanzitutto mi scuso per quest'assenza non annunciata, la malattia del mio collega, come ho già detto anche nella missione dei saint in cui sono riuscito a postare, s'è aggravata, e da che sarebbe dovuto rientrare a lavoro questo sabato appena passato, lo farà martedì, salvo imprevisti. Tutto ciò ha fatto aumentare i miei turni esponenzialmente, senza lasciarmi nemmeno il tempo di fare la lavatrice (cosa che sto facendo ora). Spero che possiate capirmi, ci tengo a finire la missione per i saint nel modo che dico io, poiché si ricollega alla trama che ho in mente, ma l'ultima cosa che voglio, anzi non rientra nemmeno in questa lista, sarebbe di divenire un peso per altri giocatori, quindi mi rimetto alla decisione dei mod, chiedendo nuovamente scusa a tutti. Nella missione luogo dovrei riuscire a postare domani notte, dopo il doppio turno a lavoro. Per chi volesse, mi potete mandare un pm e vi darei nell'immediato il mio facebook, dove mi potete contattare per qualsiasi cosa :)

3
Missioni / Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« il: 09 Giugno, 2014, 02:38:44 am »
Spoiler
Ciao ragazzi chiedo scusa a tutti, ma ho avuto un contrattempo a lavoro (come ho già detto nella sezione commenti), che mi ha portato via da casa un sacco di tempo, e di conseguenza anche dal gdr. La malattia del mio collega si è protratta e ancora non è tornato a lavoro, da quello che ci ha detto dovrebbe far rientro questo martedì, o almeno spero visto che no
n ho ancora riposato da due settimane. Ora faccio il vostro post ma perdonatemi se non sarà alla vostra altezza o a quella dei miei post precedenti, ma sono parecchio stanco.
[close]

Elefsina

Il duello tra Baltenos e Kabal si protrasse per poco, la netta superiorità del Saint, forse dovuta anche alla sua conoscenza del cosmo, lo portò a straziare nella psiche e nel fisico il vecchio Baltenos, che nonostante tutto non smise mai di farsi animare dal sentimento di affetto e protezione che provava nei confronti dei suoi compagni, misteriosamente spariti al fianco di Firion tempo addietro. Cadendo sulle ginocchia, Baltenos esplose in un pianto che più che sfogo alla disperazione lo era all'affanno che lo compagnava da giorni. Ogni mattino di fatto, egli girovagava per le lande e le selve limitrofe alla cittadella, in cerca di indizi e segnali che gli indicassero la via intrapresa dal gruppo formato da Firion, ricordando la direzione in cui dipartirono, fermato però dal senso del dovere, se fosse partito infatti, il villaggio sarebbe rimasto completamente privo di qualsiasi difesa.
Nelle lacrime si issò poco dopo, asciugandosi il volto con la stoffa pendente dalle maniche stracciate.


-E sia, cavaliere di Athena.. Se quel che dici è vero, il nostro Firion tiene il piede in due staffe.. ed ha tradito il vostro ordine. Vi accompagnerei nel viaggio, dopotutto si tratta dei miei compagni.. ma il giuramento che prestai anni fa davanti alla statua del dio Ares mi impedisce di voltare le spalle ai cittadini di Elefsina, che contano sulla mia protezione. Dirigetevi a nord ovest, nella zona delle montagne. Conosco i miei compagni, avranno sicuramente lasciato tracce abbastanza visibili anche ad occhi inesperti come i vostri. Buona fortuna cavaliere.

In quel momento l'aquila poggiata sul tetto della locanda spiccò il volo, attirando le attenzioni di Kabal, che la vide volare in direzione del Santuario. Lo sguardo finì per poggiarsi sui cancelli della città, che spalancandosi diedero spazio nel suo campo visivo per altri due cavalieri, vestenti le cloth del Cigno e del Dragone. Si trattava di rinforzi dal Grande Tempio.

Spoiler
Un post a testa in cui decidete il leader e commentate il da farsi.
[close]

4
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 06 Giugno, 2014, 14:09:11 pm »
Ciao a tutti ragazzi! Scusate la lunga assenza, ma un collega di lavoro è stato in malattia, ergo, mi sono dovuto fare una miriade di doppi turni saltando anche il giorno di riposo, cosa che mi ha impedito fisicamente di connettermi e fare qualsiasi cosa. Stasera giuro sul supremo Ade che posterò ovunque!

5
Il collasso di un'opera umana era per Luxiferre uno degli spettacoli più belli ed eleganti a cui assistere, il trionfo della natura sull'uomo parassita, che nulla può se non ricevere e restituire indietro il soffio vitale. Con un beffardo sorriso sul volto, il Demone schivava con pochi e leggiadri passi le macerie discendenti del ponte, uscendone indenne, così come il suo compagno, Canaan di Papillon, il quale sembrava venisse attraversato come un corpo etereo dai massi in pioggia.
Una volta che l'equilibrio fu ripristinato et la gravitazione universale fece il suo corso, Il Balrog fianco al Papillon si pose accanto al punto in cui era atterrato Blood, vedendolo indenne, con la soddisfazione di aver dato vita ad un vero e proprio prodigio. Il risultato fu quello sperato, gli uomini che gli si opponevano furono pesantemente indeboliti dal crollo, anche se purtroppo ciò non li uccise, alché feriti si issarono sui lor piè, carichi dell'astio e della determinazione a portare a termine il loro operato. Contemporaneamente, i quattro condottieri, probabilmente membri dell'Elite di Aureos, si lanciarono nella controffensiva. Sembravano esperti nelle arti del cosmo, tecniche che fino a qualche tempo prima erano di Spettri e Saint sola scienza. Colui che sembrava il più vile, Matise, era provvisto dei poteri più temibili, quelli che plasmavano il cosmo in vera e propria forma fisica, e assaltò il Balrog con una tempesta di fulmini in piccola scala, un attacco veramente repentino che lo avrebbe investito in pieno, se solo Canaan non gli avesse comunicato telepaticamente prima la tempistica da usare per schivare il colpo.


Cambio stats
STM 149-10= 139
CSM 93
[close]

Voi che vi affacciate da così poco tempo sulle trame che comporranno la fine del mondo.. come potete sperare di poterla firmare? Bensì il vostro sangue scriverà altre pagine, ma le vostre speranze terminano con il nome di Luxiferre! Saggia il potere che distrusse il ponte!

La nera corazza che ricopriva il corpo del Demone come se fosse un vestito di seta per quanto parea leggera sulle sue fattezze, rilucette di vermiglio bagliore, dalla mano sinistra scaturì un rosso lampo, e prima che se Matise se ne potesse accorgere, nel terreno v'era conficcata la tesa frusta di fuoco, l'arma che flagellava i dannati in Averno. Il suo obiettivo si guardò intorno, senza accorgersi che essa era in procinto di fiorire dal terreno sotto di lui, come i germogli di primavera, ma irruenta come i fulmini di cui lui sembrava esser padrone. La frusta ghermì i suoi arti inferiori, risalendo fino a busto e braccia, poi, strinse le sue maglie.

Fase Offensiva
Attivazione- Dominus peccatorus
cosmo 1
#Demandato al giudizio sui morti lo spectre possiede il potere di aumentare le sofferenze di ogni creatura gli sia ostile.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno#
Liv: D  Punti: 0
Livello D: danni+5

Attivazione- Maestro di frusta
Stm 1 cosmo 1
#La frusta con cui attacca lo spectre è la sua arma principale e la sua potenza è esponenziale a seconda dell'abilità di chi la utilizza.Il bonus vale per le tecniche speciali#
Liv: D  Punti: 3
Livello D: atk+5

Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Speciale- Fire Whip
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#L'attacco dello spectre consiste nel colpire l'avversario con la frusta snodabile imprigionandolo con le sue maglie. Imprigionato l'avversario essa ne determina la caduta tagliando il nemico in tante parti quanti sono i giri che la frusta ha compiuto su di lui. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 8 danni diretti alla stm avversaria.#

ATK 102+65+5+2= 174+16 DANNI
STM 139-1-9= 129
CSM 93-1-1-2-10= 79
[close]

Presto o tardi, sarete tutti dannati che andranno a riempire i Cerchi che io controllo.

6
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 01 Giugno, 2014, 14:14:47 pm »
Beh se pensi a black angel, kraken, gufo etc. quelle surplici nel manga non esistono..

7
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 31 Maggio, 2014, 02:42:39 am »
Non preoccuparti Evil, tanto dovrai scegliere un'altra surplice! ;) ahahahah

Per la missione, probabilmente riuscirò a postare o domenica sera o lunedì mattina, intanto vado a dare una rapida letta :)

Buonanotte a tutti!

8
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 29 Maggio, 2014, 14:44:09 pm »
Anto non ho trovato scritto (o forse m'è sfuggito), chi tra me ed Evil avrà il primo turno nel combattimento. Una delucidazione?

9
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 28 Maggio, 2014, 17:54:54 pm »
Beh, sulla questione dei post lunghi mi dispiace, ma secondo me il bello di giocare qui è proprio la possibilità di esprimersi nell'estro creativo con post abbastanza prolissi, non nel semplice andare avanti con du' frasi e i combattimenti.. Anzi, dal canto mio preferisco le parti narrative a quelle di combattimento. Credo che per apprezzare a pieno un gdr, bisogni fare in modo che le trame interne vengano approfondite al massimo, cercando di coinvolgere emotivamente chi legge il tutto. Poi vabbè, sono punti di vista! Ma da giocatore esperto ti consiglio di lasciar andare la fantasia e scrivere quanto meglio e quanto più puoi! :D

Edit: alle 7 uscirò di casa per andare a calciotto, e come al solito il calcetto a mezzanotte :D quindi non tornerò prima delle 2 a casa, ma per fortuna giovedì lavoro la sera, quindi la mattina potrò dedicare un po' di tempo al gdr! Spero di trovare i vostri post! Ma per lo scontro in torneo, quanto manca ai due spectre per terminare sull'Acheronte?

10
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 28 Maggio, 2014, 16:55:05 pm »
Non è mai stato un segreto, è da quando vestivo il Behemoth che anelo a quella surplice. Oltretutto, si addice perfettamente al mio personaggio. Le divinità dei sogni sono un'incognita, ma dubito che il mio Demone si veda bene nei panni di un dio "minore". Possiamo comunque decidere tutto in duello quando verrà il momento ;)

11
Meikai / Re: Il boccale delle Anime
« il: 28 Maggio, 2014, 16:20:32 pm »
Ripresosi dallo scontro col suo discepolo, Luxiferre si alzò dalla porta Infernale e si diresse verso l'Acheronte, come se la grande volontà del dio dell'Oltretomba lo guidasse da lontano.

Abbatterò.. tutti. Nessuno si potrà opporre a me.. Nessun dio né uomo potrà nulla contro il mio volere!!

12
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 28 Maggio, 2014, 16:03:31 pm »
Evil, punto alla Viverna da anni. Dovrai vedertela con me per metterci le mani sopra! ;)

13
Missioni / Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« il: 28 Maggio, 2014, 16:02:21 pm »
Elefsina

Il giovane Saint del Loto dovette vedersela con la dura prova del soldato Baltenos, scettico all'idea di doversi affidare ad uno straniero, un ciarlatano dal suo punto di vista, ma che dal canto suo era mosso dal desiderio di protezione dell'umanità e dalla devozione per la dea Athena. Vista la determinazione del veterano, Kabal decise di sottostare alla sua condizione, ovvero sconfiggerlo in singolar tenzone. Il suo buon senso e la prima conoscenza del cosmo che ottenne con l'investitura a cavaliere tuttavia, lo spinsero a non volergli arrecare troppo dolore, ma quel che sarebbe bastato a farlo cedere. Alzò la mano al di sopra del capo, facendola discendere con violenza verso il suo trasversalmente, dando vita ad una perturbazione su minima scala, l'aria acquistò velocità sufficiente a divenir tagliente come la scure di un boia, procedendo ad alta velocità verso il petto di Baltenos.

Fase Difensiva
ATK 50
DEF 35
STM 120


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

DEF 35+25= 60-78= 18-3= 15 DANNI
STM 120-4-15= 101


ATK 50-10= 40
DEF 35-2= 33
[close]

Nonostante la differenza di potere cosmico fosse abissale, la vasta esperienza sui campi di battaglia del soldato e la sua tempra, riuscirono comunque a limitare le ferite. I suoi riflessi infatti, non avevano nulla da invidiare a quelli di un giovane qualsiasi, allenato com'era; pose le sue braccia dinanzi al corpo, forte del sostegno della sua picca, subendo però gravi ferite. Il sangue prese a sgorgargli da dentro la corazzatura, facendogli provare un dolore che difficilmente avrebbe provato contro un avversario qualsiasi.. questi purtroppo per lui era un Saint di Athena. Affannato nel respirare, Baltenos alzò lo sguardo per guardare il suo avversario e studiare una controffensiva, ma lo sguardo fu più lesto nel poggiarsi su entità di un altro mondo che vennero a fargli visita, spettri di compagni e nemici caduti, un turbinio di risentimento e senso di colpa lo investì in pieno.

Costui dispone davvero di poteri strabilianti.. Di che trucco si tratta?! Ha colpito l'aria davanti a sé e me l'ha spedita contro con una violenza inaudita.. e poi.. loro.. COSA FATE QUI?! DOVEVATE ESSERE NELL'ETERNO RIPOSO, SOMMERSI DA 3 METRI DI TERRA!! NON POTETE ESSERE REALI!!

Con uno sforzo disumano, Baltenos riuscì a far sparire alcuni dei fantasmi, la sua forza di volontà e la sua razionalità erano d'ammirare. Affaticato dall'inaspettato sforzo che dovette compiere, il soldato si lanciò contro Kabal, tentando di afferrarlo al braccio per sollevarlo da terra.

Fase Offensiva
Attivazione speciale - Esperienza in battaglia 1 stm
Atk +5

Attivazione speciale - Scetticismo 1 stm
Riduce di 3 il malus ad un'illusione da lui subita.

ATK 40+3= 43

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

STM 101-1-1-5= 94
ATK 43+5+38+5= 91
[close]

Al Grande Tempio

Ai piedi delle Dodici case, Deryck del Dragone e Raffaele del Cigno s'incontrarono già carichi del loro equipaggiamento, accompagnati da Jared, che sorridente procedette nel dare le ultime informazioni ai sue Saint.

Bene giovani cavalieri, ora che siete uniti dovrete immediatamente procedere per la cittadella di Elefsina, dove il Cavaliere del Loto sta investigando sulla scomparsa di Firion.. Sappiamo per certo che Firion è un traditore del Santuario, visti gli ultimi sviluppi delle indagini, ma il Loto non ne è a conoscenza. Alcune di queste informazioni sono classificate come top secret, quindi da me avrete soltanto un'infarinata. Dovete sapere che esiste una setta di persone, chiamate l'Ordine delle Fiamme di Gaia, che mirano all'annientamento della vita sulla terra. Sappiamo che alcuni Spectre fanno parte di quest'ordine, e non vi nascondo che penso ci sia lo zampino di qualcuno di loro dietro tutta questa faccenda riguardante Firion. Inutile rimarcare quindi il fatto che essi vadano annientati, ma agiscono in completo segreto, il mondo intero è all'oscuro delle loro azioni, forse della loro esistenza. Abbiamo scoperto che Firion celava nei suoi appartamenti simboli risalenti a quest'Ordine, e avrà sicuramente qualcosa in mente. Andate, aggiornate il Loto sulla situazione ed insieme, ponete fine alle trame di Firion! Ah, dimenticavo. Una volta riuniti con Kabal, dovrete scegliere il leader della spedizione, il quale prenderà tutte le decisioni in merito. Buon viaggio cavalieri! Che Athen avi possa proteggere con la sua benevolenza!

Spoiler
Bene, un post a testa in cui parlate delle recenti scoperte e in cui vi incamminate verso Elefsina, nel post successivo al mio di risposta, giungerete finalmente al paese, dove le cose prenderanno a movimentarsi! Buon divertimento!
[close]

14
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 28 Maggio, 2014, 01:57:12 am »
Dai Luxi ti vogliamo più presente  :yea:

Eh Chris, io sto facendo veramente tutto il possibile, ma ti assicuro che purtroppo devo dedicare la maggior parte delle mie giornate al lavoro. Per fortuna sto in un ambiente bellissimo, lo staff non mi fa pesare nemmeno una giornata lavorativa, ma la stanchezza a fine giornata si sente. Sono le 2 meno 5 e sono tornato a casa mezz'ora fa (complice, ammetto, una birretta coi colleghi a fine lavoro), domani mattina a mente lucida farò il mio post non meno di 40 righe ;)

15
News & Commenti / Re: La Guerra Sacra - Commenti
« il: 27 Maggio, 2014, 01:30:02 am »
Heilà!! Domani sera avrete tutti i post che devo fare!! Ve ne farò uno bello bello, promesso!!

Pagine: [1] 2 3 ... 71