Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - binosenshi

Pagine: [1]
1
Quelli della Terza Casa / Docenti favoriti
« il: 19 Gennaio, 2017, 15:45:37 pm »

Questa domanda è dedicata sia ai laureati che ai maturandi :sisi: Vi è rimasto nella mente qualche professoressa/prof con cui avete avuto un rapporto piacevole?

Personalmente, nel liceo, io non ho avuto alcuna compatibilità eccezionale con qualche prof... :ya: A facoltà, invece, è stato diverso. Ecco un mio top :ya:

1) Un certo prof di letteratura americana e narratologia: un Gemelli calmo (veniva sempre a lezione con le mani in tasca :ya:), intelligente, serio e spiritoso. Spesso io e lui condividevamo i stessi punti di vista (cosa confermata anche da lui stesso: "Sembra che noi 2 pensiamo ugualmente" :ya:). Considerando ciò, ai suoi esami prendevo sempre 10 LOL ;

2) Una certa prof di Semantica e Pragmatica: una Toro elegante, femminile, e intelligente.. la Venere reincarnata! Per ciò l'ho scelta come coordinatrice della tesi di laurea. Infatti, il nostro rapporto lavorativo si è dimostrato fruttuoso, motivo per cui la stimo;

3) Un certo prof di Traduzione e Fonetica: un Sagittario che nonostante la sua vecchia età, non ha perso il suo carattere infuocato. Dotato di intelligenza e dolce sarcasmo (si rivolgeva sempre a me con "miss" :ya:), il nostro rapporto non si è dimostrato molto compatibile. Tuttavia, grazie a lui ho imparato una regola essenziale della traduzione: "Mai tradurre mot à mot da una lingua straniera; ma tradurre il senso del testo, conservando comunque, il messaggio originale del contenuto";
 
4) Una certa prof di Fonetica francese: Scorpione, esigente e dura in apparenza, ma docile in essenza. È grazie al suo atteggiamento per cui oggi sono laureata anche in questa lingua.

Questi sarebbero i più "speciali" che mi sono rimasti nel cuore. Probabilmente sono l'unica nostalgica, ma mi piacerebbe sapere anche i sentimenti degli altri :)

2
Amv & Fanart / Diversi avatar & firme
« il: 20 Novembre, 2016, 12:56:18 pm »
Ragazzi,

Sfogliando questa sezione di grafica, non ho visto una discussione dedicata specialmente agli avatar/firme con i Saints (spero di non sbagliare, tutto cio' che sono riuscita a trovare furono solo richieste di grafica).
Siccome il Natale si sta avvicinando a passi veloci, ho pensato di condividere con voi questi avatar dolci *plego

 Prima parte
[close]

 Seconda parte
[close]

Firme (ancora nelle ricerche :yea:)

 Sasha




[close]


3
Amv & Fanart / AMV Final Fantasy ~Pisces~
« il: 13 Novembre, 2016, 22:55:30 pm »
Fanciulli,

Ho visto che esiste qui un tributo ad Aphrodite. Nonostante questo, spero che non c'e' alcun problema se condivido qui con voi un mio video dedicato al Cavaliere della dodicesima casa *Fish



Avevo ascoltato una sera uno dei remix di Final Fantasy, interpretato da Hyadain, e sentendo la dolcezza del ritmo ho pensato subito al guerriero della costellazione dei Pesci.
Le opinioni sono benvenute *plego

4
Quelli della Terza Casa / L'ultimo viaggio di Dragon Lord
« il: 08 Novembre, 2016, 21:25:16 pm »
Carissimi,

Se avete conosciuto l'utente Dragon Lord (era molto appassionato della saga di Asgard), vi devo dare la triste notizia della sua scomparsa.
L'ultima volta che parlai con lui fu la settimana scorsa, e veramente non mi diede l'impressione di stare male.
Invece, verso sabato sera, ho letto un messaggio  sul suo profilo social in cui era scritto che si trovava in coma.
Sono rimasta choccata, ma decisi di non chiedere alcuna spiegazione poiche' pensavo che non era possibile una cosa simile, all'improvviso. Questo finché, dai messaggi postati da parte della sua famiglia e dei suoi amici, ieri sera, ho appreso la triste notizia.
Sconvolta, ho chiesto infine cos'era realmente successo; uno suo amico mi ha spiegato in dettaglio che lui aveva avuto, all'improvviso, un attacco cerebrale, seguito da un coma da cui non si e' più potuto svegliare.

Nonostante la sua impulsività, dentro di lui giaceva un artista (suonava la chitarra) e un uomo d'animo sensibile. Strinsi amicizia con lui quest'estate, e nonostante si sia trattato di un breve periodo, il nostro rapporto fu assai profondo.
Tutte le condoglianze vanno ai suoi cari. Un'anima si e' spenta prima del tempo, una stella e' volata verso la sua costellazione dello Scorpione per brillare insieme ad Antares.

Che possa dormire serenamente il suo sonno eterno :paura:

5
Amv & Fanart / Le 12 Cloth in 3D
« il: 01 Novembre, 2016, 20:35:49 pm »
Ragazzi,

Mentre stavo navigando su internet, avevo scoperto un sito molto interessante in cui erano presentate le 12 armature create in 3D, dall'illustratore Fabio Velez.
Non avevo capito tanto poiche' era in portoghese :^^'':
Queste armature non sono indossate dai manichini.
Sono tutte molto bene fatte, ma sinceramente, avevo sempre trovato affascinante quella della Gemelli, Vergine, Sagittario, e Acquario.

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Chiedo scusa se ho sbagliato categoria oppure se questo tipo di discussione c'e' gia'.. pero' volevo condividere con voi questo capolavoro.

6
Amv & Fanart / Le mie illustrazioni☆
« il: 29 Ottobre, 2016, 16:01:29 pm »
Buon fine settimana a tutti quanti☆

Di recente, il mio sogno e' diventato reale: ho acquistato la desiderata tavoletta grafica♡
Grazie ad essa, ho disegnato tante illustrazioni; alcune di loro condividero' qui con voi :CIAO:
Aspetto opinioni e magari suggerimenti da parti di coloro che hanno gia' provato a disegnare digitalmente.

Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]

Ah, devo menzionare che mi sono infatuata anche del Sommo Poseidone♡

7
Assistenza / Domanda
« il: 28 Luglio, 2016, 17:57:18 pm »
Cari cavalieri,

Per caso (non importa come ;)) nel possesso del mio portatile si trova un manga dei Saint, versione PDF, ma dedicato il pubblico +18.Questo hentai fu pubblicato in Giappone (infatti l'ho scaricato da un sito nipponico che permetteva il scaricamento dei manga hentai).

Non mi ricordo quante pagine sono, ma per il vostro piacere potrei fare la traduzione in italiano e pubblicarlo qui, sempre se l'amministratore oppure i moderatori lo permettono.

Ho deciso di fare prima questa domanda per non offendere qualcuno pubblicando materiale erotico ;)

PS: Questo manga non è un "fanart".E' autentico ;)

8
Presentazioni / Piacere♪
« il: 28 Luglio, 2016, 16:57:19 pm »
Salve a tutti,

Mi chiamo Laura (piacere♫) e mi sono appena iscritta anch'io.
Il forum lo conoscevo già dal mio ragazzo, seby85.

Sono del sensualissimo segno zodiacale dei Pesci, ed ho 23 anni.Ho scoperto "Saint Seiya" quest'anno, quindi per voi, potrei essere ancora "piccola" in questo campo ma vi assicuro che non è così :^^'':

Ci provo ad essere attiva qui. Ah, voglio menzionare che essendo laureata in lingue, posso parlare e comprendere il giapponese.
Dunque, lasciate venire a me le traduzioni! ;)
In ogni caso, se trovo qualcosa d'intrigante che riguarda i Cavalieri, la traduzione sarà inclusa qui.

Spero che mi troverò bene qui☆★

Pagine: [1]