Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Falcediluna

Pagine: [1] 2 3 ... 75
1
Una curiosità: poiché ogni tanto esce il discorso della popolarità del Brand, ma i mobile game dedicati a Saint Seiya hanno successo?
Mi pare che ne esistono due, giusto?
E un'altra domanda: ma davvero Kurumada ha litigato con Bandai? C'è qualche articolo che si può leggere?

2
Per certi versi è meglio così, almeno queste due opere si risparmiano il trattamento remake di Netflix.

3
Immaginate se ad uccidere definitivamente Saint Seiya come anime è uno dei due figli illegittimi, che ritornano con un remake fatto bene. Per figli illegittimi intendo Yoroiden Samurai Troopers e Shurato

4
News dal web / Re:Saint Seiya Final Edition licenziata in Italia
« il: 18 Settembre, 2022, 20:15:58 pm »
Date uno spin-off a Zerocalcare

5
Spoiler Next Dimension / Re: Possibili finali di ND
« il: 17 Settembre, 2022, 00:43:04 am »
Piuttosto nel presente Hades e Thanatos sono entrambi morti per sempre.. Nel mito Asclepio riportava in vita le persone e ciò ha causato la rabbia di Hades che lo ha portato alla morte. Considerando la scomparsa di Hades, c'è una possibilità che Asclepio o più in generale il Gold Saint di Ofiuco possa creare un esercito di non morti?

6
O chissà magari è un ultimo residuo di Hades, che convinto dalle parole di Athena sull'amore ha deciso di proteggere
La terra prima di scomparire per sempre.
Per questo i Marine ritornano in vita solo temporaneamente perché quando l'unico residuo di Hades scomparirà finirà anche la vita temporanea dei Marine

7
Spoiler Next Dimension / Re: Possibili finali di ND
« il: 14 Settembre, 2022, 12:22:52 pm »
Asclepio potrebbe curare Seiya ricattando però Saori nel farlo. E conoscendo Saori, accetterà qualsiasi richiesta avanzata dal Serpentaio, anche si tratta della sua testa.
Anche perché si tratta della soluzione più facile e veloce al problema rispetto a quella di distruggere la spada di Hades.
E rischiare di alterare il passato o di combinare qualcosa che faccia ancora più arrabbiare gli altri dei

8
Spoiler Next Dimension / Re: Possibili finali di ND
« il: 11 Settembre, 2022, 18:20:12 pm »
Ipotesi n•1 Odysseus viene completamente posseduto da Asclepio, ma Saori riesce a stringere un patto con il semi Dio: la vita di Seiya in cambio della sua. Asclepio accetta e il suo spirito possiede Shania nel futuro. Con le conoscenze mediche riesce a guarire Seiya dalla maledizione di Seiya, ma Zeus contrariato fulmina e uccide Shaina per aver riportato in vita il Pegasus.
Saori e gli altri tornano indietro e il manga si conclude con l'arrivo di Sasha al santuario e l'inizio della vera guerra sacra.
Ipotesi n•2: Odysseus riesce a scacciare Asclepio e guarire Saori e gli chiede di ritornare al presente prima di distruggere il passato. Saori cerca di convincere Odysseus e nomina Seika. Asclepio allora nel presente decide di approfittare di Seika e la possiede in cambio della guarigione di Seiya. Asclepio accetta e guarisce Seiya, ma viene fulminato per punizione da Zeus.
Seiya si sveglia e giura vendetta contro gli dei.
Ipotesi 3: Gestalt con la freccia donata da Athena, uccide Odysseus prima che possa fare del male a Saori. Asclepio decide di possedere Shaina nel futuro e di aspettare il ritorno di Saori

9
Di una guerra sacra che sappiamo già come finisce con solo Dohko e Shion che sopravvivono.  *err  Con il fulcro della storia che Saori combina questo disastro perché deve salvare Seiya (mentre gli altri stronzi possono rimanere morti) e Odysseus o più in generale i poteri divini di Asclepio sono la cura perfetta.
Poi chi se ne frega se rischia di cambiare il passato e che Sasha rischi di morire prima del tempo

10
16 capitoli chissà se vedremo la morte o di Shaina o Seika

11
Io penso che si stia arrivando alla parte finale della saga di Odysseus (o della guerra sacra precedente) più che chiusura del manga

12
Che in quella vignetta (davvero bella) Asclepio abbia preso il controllo di Odysseus? In fondo la sua anima ci è apparsa come quella di un serpente dorato

13
Da quello che ho letto in Assassin, per Natassia Shun è come una mamma, mentre considera Hyoga come suo papà.
Ah, poi c'è anche Camus nonno

14
  Natassia considera ancora Shu come sua madre.  :ninja:
L'emissario è venuto ad uccidere Ikki o provare l'eclissi?

15
Un manga con un'altra divinità protagonista, no? Tipo una battaglia contro Ares o Persephone (mi pare che un gioco di SS, ne abbia fatto anche una raffigurazione ufficiale)
La gigantomachia non lo contiamo come spin-off?

Pagine: [1] 2 3 ... 75