Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Tetis

Pagine: [1] 2 3 ... 14
1
non ti crucciare Gilga...sei solo stato colpito dal temibile...



 :ya: :ya: :ya: :ya: :ya:

in goni caso..mi ero scordato LUCCA! Wow...stando all estero....come e' stata? altre notizie succose ? in genere? e per i CDZ? ( soprattutto per ND per non fare OT, come sono BRAVINO BRAVINO   :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: )

Il primo giorno è stato normale, quest'anno un sacco, è quando dico un sacco intendo proprio tanti cospleyer tratti da videogiochi, i cui personaggi non so chi siano, ma erano davvero suggestivi.
I videogiochi credo siano una parte di questo settore che sta dilagando sempre più, diventa sempre più grande, tra un po' credo che sarà più grande anche del settore anime e manga.
Dragon Ball e Sailor Moon ha profusione, ad un certo punto mi sono trovata in mezzo a tipo 5 Sailor Venus. 4 Vegeta e 6 o 7 Sailor Moon  :XD:
Sulle varie opere di Saint Seiya ho visto solo un cospleyer di Shiryu, nient'altro.   :nuu:
Poi tanti personaggi di Comics e fumetti Americani.
Su Saint Seiya nelle stand praticamente non ho visto nulla, niente GA e niente Saintia. Ma la Panini si ricorda che sono suoi manga?  :XD:
Jpop aveva lo stand pieno di tanti suoi manga e novel, ad un cantuccio c'era un poster appeso dell'anime classico e sotto un tavolino con alcuni numeri di ND in vendita.  :yea: Io c'è gli ho tutti quindi non gli ho presi. Ma ho parlato volentieri con l'addetto molto gentile.
Quest'anno Jpop ha preso varie opere di successo come Devilman Saga, the promise Nederland, Mada on Abyss, la novel di Your Name, Horiyama, Monster Girl ecc
C'era anche lo stand Bandai dal Giappone, con tantissimi modellini di vari anime anche vecchi Dragon Ball, Ranma, Urusei Yatsura, OnePiece, Ken, ecc, di Saint Seiya c'erano alcuni (pochi)  modellini credo che fossero alcuni DD Panoramation di Seiya, Shiryu, Shun, Hyoga e Ikki.

Per il resto il 99% della fiera (molto ampia e piena di cose) di stand e bancarelle di manga che non conosco  :XD:, videogiochi a go go, Dragon Ball, Pokémon (ad un certo punto c'era un Pikachu gigante che mi pedinava  :XD: mi ha venduto poi un peluche di pokemon ad un prezzo irrisorio). Poi c'era la parte della musica e youtuber, ect che mi interessava poco.
C'era parecchia gente, ma (anche sé non pensavo fosse così) molti bambini i quali però erano interessati principalmente alla parte dei videogiochi.
I videogiochi mi sà che stanno friggendo il cervello alle nuovissime generazioni  :XD:
I prezzi sono allucinanti, t-shirt a 30 euro, bibite a 2 euro, panini a 4 euro, ecc
La fiera è bella, ho passato alcune ore molto piacevoli, ma sconsiglio a chiunque di comprare in fiera, i prezzi sono altissimi.
Anche l prezzo del biglietto di entrata è aumentato.

2
News dal web / Re: Saint Seiya HADES DVD Italiani Yamato
« il: 03 Novembre, 2017, 04:21:11 am »
Allo stand a Lucca hanno detto che i dvd Hades li faranno uscire entro Marzo 2018 :ok:
Vediamo sé sarà così.

3
News dal web / Saint Seiya HADES DVD Italiani Yamato
« il: 02 Novembre, 2017, 05:31:16 am »
Ieri al Lucca Comics c'è stata una breve conferenza della Yamato nella quale si è saputo che il prossimo anno 2018 verranno finalmente rilasciati i DVD dei 31 episodi di Hades ecco cosa hanno detto:

"I CAVALIERI DELLO ZODIACO – I CAPITOLI DI ADE verrà presentato nel classico cofanetto a scrigno limitato e numerato contenente 3 Amaray-case, uno per ciascuno dei tre capitoli della saga (Santuario, Inferno e Elisio) in formato DVD (5 dischi in totale)."
Fonte: animeclik

4
News dal web / Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada
« il: 02 Novembre, 2017, 04:13:27 am »
Vi comunico che sulla Taizen parlano di un capitolo che racconta di Saga e degli eventi di 13 anni fa. Ovvero quando tutto è cominciato, cosa per altro coerente con il titolo, "capitolo zero".

http://taizen-saintseiya.com/episode_zero_misterioso-novo-projeto-de-saint-seiya-vem-ai/

Ragazzi quoto June, anch'io sto leggendo da diverse parti che probabilmente sarà quello scritto da June.
Probabilmente sarà qualcosa legato agli eventi importanti avvenuti nel Santuario nel 900 con Saga, Atena, Aiolis(la famosa notte degli inganni) e anche forse sul passato di Seiya, chissà forse vedremo la sua nascita ecc
Aggiornato il primo post con le ultime novità.

il Capitolo Zero sarebbe figo!!! Cosi' ND continuerebbe come di dovere.....pero'....a quel punto il Capitolo Zero sarebbe meglio che lo facesse qualcun altro...non Kuru...se no la tempistica diventerebbe trooooopppooo lungaaaaa  :nuu:

io spero sempre che fondano ufficialmente Saintia e Episode G...a sto punto vorrei vedere quando Zeus possiede Ioria e cosi via....una bella FUSION per rendere tutto ufficiale ed in continuity.....pero siam semrpe li...se lo disegna il Kuru...siamo rovinati..e NON NEL SENSO di cattiveria , astio, hater, ma nel senso che se lo disegna lui rallentera' le cose in maniera esponenziale e mi sa che non vedremo MAI la fine ne di ND ne di questa nuova opera.... sigh...



Sulle tempistiche non è detto che sia qualcosa di lungo.
Potrebbe essere un manga breve, tipo 1 o 2 volumi dove ci racconta gli avvenimenti importanti della notte degli inganni molto dei quali sono ignoti e poco chiari.
Quindi potrebbe terminare in breve tempo, anche perché in primavera deve fare i capitoli del vol 13 di ND.
Aspettiamo notizie, per ora di sicuri è che il 19 Dicembre esce il primo capitolo realizzato da Kurumada. Dovrebbe essere di 21 pagine.

Saintia e GA sono già legati al Nd quindi abbiamo un legame con i Kurumanga canonici  :ok:

5
Ieri allo stand Jpop al LComics, è stata fatta la domanda quando uscirà il volume 11 di Next Dimension Italiano, hanno risposto che dovrebbe uscire nella prima metà del 2018. :ok:

6
News dal web / Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada
« il: 01 Novembre, 2017, 12:00:55 pm »
quindi Nd finisce alla tredicesima casa eppoi via al tenkai :yea:

Non si sà.
Aspettiamo più info.
Per ora l'unica cosa sicura è che questo nuovo manga è su Seiya. Non sappiamo null altro.

Leggo su fc altre speculazioni su cosa potrebbe essere, cioè per esempio potrebbe essere anche un gaiden in uno o più volumi sul passato di Seiya, la sua nascita, la sua storia ecc magari legata in qualche modo al passato di Atena, Aiolos e Saga e al Santuario. ecc

7
News dal web / Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada
« il: 01 Novembre, 2017, 11:27:15 am »
Egill hanno tradotto un altra parola è c'è scritto 21 pagine affianco a capitolo, quindi questo primo capitolo dovrebbe essere di 21 pagine.

No!È il monte da cui si butteranno tutti i fans,dopo aver visto l'ennesima ciofecona del Kuruspugna.
Ormai sta spremendo fino all'osso il brand dei cavalieri...con fetecchie che non sfiorano;ma superano abbondantemente il ridicolo.

Le ciocche di Kurumada che vendono molto di più degli altri manga disegnati degl'altri autori di Saint Seiya.  :ya:
Che brutta cosa gli haters.  :ninja:

8
News dal web / Re: Nuovo manga di Saint Seiya by Masami Kurumada
« il: 01 Novembre, 2017, 10:41:48 am »
Come avevo supposto...vedo ND in fase di comclusione a sto punto.... Perche se sta a fare 2 opere contemporaneamente...invece che metterci 30 anni ce ne mettera 50!....quindi mi sa che con Odysseus tutto si concludera in ND...

Be dai questa e' una bella notizia comunque! Il ronzino ritorna!

È probabile.
ND che rappresenta l avventura nel 700bdi Saori e i Bronze Saint si sta avviando alla conclusione, così ora sta iniziando la parte del 900.

Comunque aspettiamo più dettagli, fra meno di un mese si saprà meglio.

9
Il mitico Kurumada é al lavoro su un nuovo manga di Saint Seiya che per ora (non c'è conferma) si chiamerà Episodio zero. I dettagli usciranno tra una ventina di giorni.
Non si sà molto sul manga solo che è denominato progetto speciale Seiya.

È uscita sul blog ufficiale il primo schizzo dal quale hanno estrapolato dei nomi e frasi.

Ci sono i nomi di Atena, Saga, Aiolos, Gold Cloth, DM, Aphrodite, Shura, guerra, Santuario, case dello zodiaco, ventuno pagine.

La teoria più accreditata è che si tratti di un gaiden sulla notte degli inganni e la ribellione di Saga, come tutto ebbe inizio.
Però aspettiamo conferme.

Il primo capitolo di questo manga dovrebbero uscire il 19 Dicembre.

Sotto la prima img dello schizzo



traduzione schizzo spagnolo
[close]


Vi comunico che sulla Taizen parlano di un capitolo che racconta di Saga e degli eventi di 13 anni fa. Ovvero quando tutto è cominciato, cosa per altro coerente con il titolo, "capitolo zero".

http://taizen-saintseiya.com/episode_zero_misterioso-novo-projeto-de-saint-seiya-vem-ai/

Grazie a Dex1985 veniamo a sapere che si tratterà di una mini-serie di 3 capitoli, che si concetrerà su Aiolos e su come ha protetto Saori da neonata

Citazione
Mini série de 3 chapitres. Début le 19 décembre dans le Champion Red. Histoire centrée sur Aiolos.
https://twitter.com/MangaMag/status/930712817317171202

Grazie a Saint Seiya Yours Ever ecco l'immagine dell'annuncio sulla rivista
Spoiler
[close]



10
Allo stato attuale delle cose, direi che è un Angelo, cioè sta praticamente salvando tutti quelli che incontra.
Già quando era giovane ha salvato la vita di tutti i Saint del Santuario come viene detto, ora dopo essere ritornato in vita sta facendo lo stesso, sta aiutando tutti quelli che incontra.

11
Sondaggi / Re: Ottavo senso: espansione cosmica o consapevolezza
« il: 18 Ottobre, 2017, 18:15:16 pm »
Nel manga classico c'è scritto chiaramente che l'unico modo per entrare vivi nel regno dei morti è acquisire ottavo senso, quindi tutti i Saint che vanno in Ade hanno ottavo senso.
Kanon, Orfeo, I 5 Bronze, ecc persino Odisseo in ND, altrimenti non sarebbe potuto andare sulle sponde dell Acheronte.

Comunque 8 senso non da nessun surplus di potenza, perché nel manga classico vediamo quelli che c'è l'hanno che faticare anche con degli Spectre minori.


"Manga classico perfect edition  : esiste un solo modo per entrare da vivi nel regno dei morti...è acquisire ottavo senso



12


Bene con questo capitolo è chiusa la questione Abel/Cain, ora c'è solo la parte buona Cain.
In breve Odysseus tramite operazione ha fatto la stessa cosa che fece lo scudo di Atena quando fece svanire la parte malvagia di Saga.
Odysseus ha liberato gemini dal suo problema del doppio, come fece lo scudo di Atena.

Abel poveretto alla fine prima di svanire si è redento.

In breve Odysseus sta mettendo ordine al Santuario, ha liberato Shion dalla legge del risveglio, ha riportato in vita OX, ha guarito Caín dal suo problema.

Ora aspettiamo la primavera con i nuovi capitoli, quelli del volume 13

13
Ho chiesto chi ha Netflix, mi hanno detto che Netflix aspetta che la serie sia tutta realizzata per poi fare annuncio con le date ufficiali e rilasciarla un episodio alla settimana.
Quindi nel 2018 quando inizierà dovrebbe essere rilasciata tutta in 3 mesi, essendo 12 episodi.

14
sono l'unico che vuole mettere la testa sotto la sabbia e saltarlo a piè pari? mi sa di si... :D

Fulmine di Pegasus!!!!!

Una domanda, ma i vecchi doppiatori sono tutti ancora vivi?

Nel caso di una trasmissione Italiana, Netflix Italia potrebbe persino chiamare loro per doppiare questa serie.

15
Io invece penso che forse questa serie, se fatta bene e modernizzata, sia l'unica possibilità che ha di sfondare anche tra le nuove generazioni. Diciamoci la verità, né LC né tanto meno Omega, parlo di anime, ci sono riusciti, Soul of Gold era troppo votata a chi già conosceva la storia classica, se fallisce anche stavolta davvero allora sarà un marchio solo votato ai fan di vecchia data.

Concordo. 
Anche perché sé ci puntano molto, ci credono.
Bisogna vedere il risultato finale per giudicare, sulla carta ci sono tutte le carte in regola perché facciano bene, però bisogna visionare il primo episodio per capire il risultato.

Pagine: [1] 2 3 ... 14