Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Post - fishNOjura
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 164
31
« il: 31 Maggio, 2017, 13:36:31 pm »
Ragazzi vi dico il mio parere. X i livelli bronze e silver ( e per Ade ovviamente) ci vorrebbero Almeno 2 cloth (surplici) X ELEMENTO di cui una tendente Offensivo ed una tendente Difensiva. Perche??? Perche glo elementi hanno DUE STILI!! Uno Off e uno Def!! Se per esempio per ogni livello ci fosse una sola cloth ,palesemente offensiva, lo stile difensivo di quel elemento diventerebbe inutile! Come ora c e pegaso x luce che e tendente offensiva se facciamo Bussola didensiva entrambi gli stili avranno senso di esistere. Se per gli specter semplici ghiaccio c e solo Vichingo ( direi offemsivo) ci vorrebbe una ghaccio difensiva ( mia proposta trasformare Kraken a ghiaccio e modificarla difensiva!) Come ora i Saint hanno Cigno ghiaccio e basta (direi che e offensiva) se facciamo corona ghiaccio difensiva siamo a cavallo! Siete d accordo con me? Non avrebbe senso avere stili di elemento impossibili da usare, mi sembra sensato, no?? Che ne Dite???
Con questo ragionamento ora i Saint avrebbero bisogno di un altraVELENO ( magari tendente difensiva xche per ora c e solo Hydra che mi pare tendente off)
personalmente concordo nello sforzo di rendere questi binomio tra elemento-cloth. Aggiungo che iniziando dal liv. bronze, per obbligo alcuni luogotenenti dovranno essere modificati in giudici (almeno due). ciao
32
« il: 31 Maggio, 2017, 13:33:37 pm »
*L'imponente Orso parò ogni colpo seppur il suo braccio non era fatto di tale legno. Eppure in lui un germoglio stava nascendo mentre Liz lo guardava con sfida e malcelato disprezzo.*- Villici o no devono pagare l'affronto di aver reso trappola a noi, loro custodi, le persone rozze devono imparare a stare al loro posto.*Nel mentre in cui Liz pronunziava tali crude parole, le tre ombre iniziarono a dileguarsi nel silenzio, come se fosse loro una natura evanescente; al di sotto di loro e nei riflessi che le vene delle mani disegnavano su Set, fili azzurri raffreddavano le mani del bronze.*scheda di Liz Spoiler Ab comb 33 +22 = 55 def 32 +15 = 47 csm 16 +20 = 36 stm 19 +25 = 44 - 6 (mantenimento) = 38
- Dove andiamo ora nobile bronze?*Al fianco della bivacca Set si accorse che scorrea un rivo, un piccolo fiume e decise di abbeverarsi per schiarirsi le idee prima di rispondere. Nel riflesso dell'acqua un bagliore lo sorprese, per un attimo vide Liz da adulto, un vecchio, calmo e pacato monaco in meditazione su di un sasso.*- Allora??Spoiler Bene, bravo, la scelta è giusta, hai guadagnato che una tua tecnica non speciale di difesa diventa di squadra pagando +8csm ed un attacco idem +8csm
Le tue stats sono da aggiornare così:
atk +20 def +20 csm +22 stm +22
da ora in poi, vista la cloth scelta, dovrai soppesare ogni parola scritta e se dovessi ritenerla importante scrivere tue impressioni o reazioni (non sono esclusi attacchi diretti).
ciao ciao
33
« il: 29 Maggio, 2017, 17:55:52 pm »
34
« il: 29 Maggio, 2017, 17:53:30 pm »
*Alle parole del bronze un alito di vento caldo si alzò soffiando sui volti dei due. Come un accenno del cielo per la giusta risposta, Set si sentì vibrare il cuore e le sue mani per un istante brillarono di fuoco.
L'apprendista però sembrò non godere di tale riscontro anzi, infastidito, proseguì calciando un sassolino che partì come un proiettile nel silenzio del bosco.
I due si accamparono e mentre un piccolo pasto di pesci di fiume venne consumato delle ombre si avvicinarono furtive. Un secondo ed il giovane fu loro addosso con un calcio.*scheda Liz-Ar-El Ab comb 33 def 32 csm 22 stm 25
Tecnica fisica - Calcio +12 csm 3 stm 3
Tecnica fisica ampio raggio- Calcio rotante +10 csm 6 stm 6
Tecnica fisica - Pugno +13 csm 4 stm 3
Tecnica fisica - Scarica di pugni +10 al prossimo turno +8 in aggiunta senza costi a qualsiasi tecnica fisica csm 8 stm 10
ATTACCO Spoiler Ab comb 33 +10 = 43 def 32 csm 22 -6 = 16 stm 25 -6 = 19
Tecnica fisica ampio raggio- Calcio rotante +10 csm 6 stm 6
AVVERTENZA: Ora toccherà a te fare la difesa delle ombre, ecco le stats
stats x 3 Ab comb 13 def 10 vitalità 8 stm 8
attacco - forcone +5 vit. 2 stm 1
attacco falcetto +7 vit 2 stm 2
difesa - legno del forcone +5 vit 2 stm 1
[/color] Spoiler Bene carissimo, tocca a te, non ho fatto la difesa proprio perché a te la scelta di come comportarti. Dalle schede, naturalmente, non paiono proprio guerrieri.... li farai morire così?
35
« il: 29 Maggio, 2017, 13:28:26 pm »
*Dopo l'estenuante lotta con il guerriero delle sabbie, Canaan venne accolto da un esercito in arme pronto a dargli battaglia. Le sue ali rinvigorite dal sangue preteso, non erano però supportate da un'energia sua pari. Lo spirito che nel brocchier vi brillava fulgido appariva, il cosmo in espansione mostrava preoccupanti onde calanti.
Il Giudice decise in un attimo di portare con se almeno la maggior parte dei suoi avversari, così da tentare la difesa sui maggiori.*atk verso tutti Ab. combattiva 124 +110 +15 +8 +25 = 282 Difesa 175 Cosmo 51 -10 -1 -25 = 20 Stamina 52 -10 -1 = 41
Speciale Elementare - Gigantic Feathers Flap Stm 10 cosmo 10 Atk: + 110 #Le ali sulla schiena della surplice si caricano di cosmo mentre il Giudice richiama a se tutta la potenza dell'elemento vento scatenando raffiche in grado di radere al suolo intere cittadine per la loro violenza. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#
Attivazione- Maestro burattinaio Stm1 cosmo 1 #L'abilità esclusiva di decidere la sorte dei suoi nemici come un marionettista fa con le marionette viene evidenziata dalle abilità dello spectre nelle sue micidiali tecniche speciali che si avvalgono dei fili. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno..#
Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.
-Mostratemi pazzi la vostra forzaaaaaaaaaaaaaa
36
« il: 29 Maggio, 2017, 13:23:00 pm »
Spoiler perdonami Chris, facendo i calcoli tu hai vinto con bravura, complimenti. Causa lavoro non riesco ad essere puntuale come dovrei, per questo motivo mi permetto (e mi scuso) di chiudere la partita. *Lo scontro mostrava come la stella della morte che cammina non era certo fulgida come il suo avversario. Come poteva esso, novizio e dallo spirito ancora troppo umano rivaleggiare con tanta passione e fermezza?!?
Nel mentre in cui s'apprestò a difendersi una fiamma violacea iniziò a eroderne gli arti inferiori, come una calore che divampa dall'interno, il corpo veniva eroso in silenzio. Tale [fatto] non permise neppure la più minima difesa per lo spectre. I suoi occhi, una lagrima ed un pensiero al fatto che neppure fu in grado di conversare con chi quelle stelle moveva.*atk 108 Atk 40 Def 46 = non parato Csm 86 Stm 85 -68 = 17
*Colpito nel profondo, cadde riverso a terra, il sangue lo cingeva e le mosche iniziarono a divenire blu, tracce di anima che iniziava a perdere il proprio corpo.
Si rialzò, una mano tesa verso l'avversario fu l'ultimo frame che poté mostrare di sé.
Cadde ancora, oramai solo la surplice a guisa di demone-mosca faceva capolino nella gabbia.*
37
« il: 24 Maggio, 2017, 13:10:43 pm »
*Il giovane aspirante mostrava interesse profondo per le parole del bronze. Il suo atteggiamento serbava forse domande da indagatore piuttosto che da allievo imberbe. Liz-Ar-El si mostrava agile nel seguire il maestro tenendo un passo svelto ed una prontezza di riflessi non comune.
Mentre nei pressi del limitar del Santuario, quando le lastre di pietra diventavano erba e terreno, un rumore mosse l'udito dei due ed un'ombra risultata d'animale fece di Liz-Ar-El un guerriero pronto.
Set comprese il valore del giovane.*stats di Liz Ab Comb 32 Def 31 Csm 15 Stm 15
*Leggermente sopra la media.
Cadde la notte velocemente, i passi subito mostravano i lunghi termini stampati sul terreno; Set non vide briganti, la strada non era battuta, eppure l'aveva fatta una miriade di volte. Quando...*- Nobilissimo Set di Orsa, ma se fossero invero briganti non meriterebbero una punizione esemplare visto il loro comportamento verso persone dedite alla tranquillità ed al lavoro? Qui non ne vedo, chiediamo al villaggio se qualcuno ne conosce il rifigio ed attacchiamo.*Nonostante le parole crude quella poteva mai essere una buona idea???*Spoiler a te carissimo sappi che qualsiasi cosa sceglierai il prossimo turno avrai un piccolo scontro. Diverso però sarà la natura dello stesso
38
« il: 24 Maggio, 2017, 13:02:03 pm »
- Ancora ti ammorbi nel tentativo di essere degno di un dio che non ti appartiene? Lascia questo passo e portami gloria, il tuo nume non significa alcunché per me.*Con queste parole dure si burlò persino del senso stesso della dedizione nemica. Canaan sorrideva con gaio giubilio.
Avanzando scostò l'offesa teletrasportandosi ad un palmo in dinnanzi, per sfida. Camminando con sicurezza, passò oltre colpendolo al volto come gesto di superiorità*atk 209 Ab. combattiva 124 Difesa 175 +60 (tecnica a dist) = 235 Cosmo 72 -2 -10 = 60 -6 = 54 Stamina 67 -4 = 63
Difesa personale- Teletrasporto inferiore Stm 5 cosmo 7 def: +50 #Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
ATTACCO Spoiler Ab. combattiva 124 +80 = 204 Difesa 175 Cosmo 54 -3 = 51 Stamina 63 -11 = 52
Attacco ravvicinato- Uppercut Stm 11 cosmo 3 atk: +80 #Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#
39
« il: 19 Maggio, 2017, 13:10:54 pm »
*Prima che il saint potesse mettere a segno il suo "buffetto", Hakurei prese il polso del guerriero con dolcezza e calma, come se il tempo fosse stato una pallida influenza.*- Set, sei meraviglioso, hai ubbidito senza danno, comprendo il tuo gesto e per questo ti elevo a mio sorriso. Fu una prova superata, per tale motivo ti dono il mio benestare per divenire maestro.*Hakurei aprì una lettera con il sigillo di Athena, vergate in latino e greco una richiesta.*(traduzione) con la presente, nobilissimo saint dell'Altare che sarete, vi chiedo di addestrare questo mio alliero, Liz-Ar-El, a saint.
Il suo maestro dovrà essere il bronze dell'Orsa Minore.*Come se Hakurei attendesse un riflesso involontario sul volto di Set, attesa e sorrise. Poi annunciò.*- Vieni Liz-Ar-El, il tuo istruttore è qui.*Partite ora dunque, nel bosco verso est, questa notte dovrete incorrere su una banda di briganti che infesta e tormenta i viandanti. Domani verrete in questa casa a fare rapporto.**Detto questo, il silver si mosse e scomparve nel silenzio come se un leggero petalo l'avesse condotto via.*Spoiler Bene, inizia la tua missione.
OBIETTIVO: Non morire
Che fai ora? Attento che sarà pesata ogni azione e parola.
40
« il: 12 Maggio, 2017, 13:51:31 pm »
- E' fantastico come tu ti atteggia ancora a guisa di Eroe, trovo nella Vostra stupidità una bellezza forte e latente.
Ve ne prego, perite in fretta così che il ricordo di Voi sia di Guerriero e non di moribondo che arranca sino al proprio ultimo respiro.*Oramai l'attacco, flebile e pallida brezza nel novero delle tecniche mostrate, davano a Canaan la gioia e la scusa per bearsi della sua grandezza. Nell'animo nascosto sapea, egli, che avrebbe potuto perdere la vita, ma anche questo lo divertiva a morte.*atk 202 Ab. combattiva 124 Difesa 170 +32 = 202 Cosmo 70 -2 -10 = 58 -4 = 54 Stamina 83 -3 = 80
Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
*Un lieve e fulmini passo laterale che con non curanza parve un balletto. Il Grifone mostrava occhi al di fuori dell'anima, bramosi di celebrazione e questa difesa ne offrì il primo sorso.*Spoiler Ab. combattiva 124 +4 +5 +85 = 218 Difesa 170 +5 = 175 Cosmo 54 +25 = 79 -6 -1 = 72 Stamina 80 -6 -6 (danni ex) -1 = 67
Attivazione di Recupero - Cosmo Manipolatore Stm 1 #La più grande risorsa che possiede lo spectre è quella di avere un cosmo molto vasto in grado di supplire all'eccessivo costo di mantenimento delle sue migliori tecniche. Massimo 1 volta a combattimento e solo se il proprio cosmo è inferiore al 30% del valore base.# Livello D Livello D: csm+25 def+5
Attivazione - Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.
Attacco a Distanza- Rotazione psionica Stm 7 cosmo 7 atk: +85 #Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#
Attivazione Base- Muovere gli oggetti Stm 1 cosmo 2 #L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
41
« il: 12 Maggio, 2017, 13:33:08 pm »
- Ed ecco che alla venuta della povera anima dannata s'appresta a giungere il suo degno avversario,
dal limbo proviene il nostro Ycarjo, lo abbiamo soltanto maledetto nel momento in cui tutta la sua tribù venne sterminata per ....
... per un capriccio del nume della Morte.
Vieni avanti anima putrefatta!*Come in una crisalide di nero fumo apparve Ycarjo, ancora ranicchiato in posizione difensiva, il suo sguardo non più vuoto ora mostrava un delirio prossimo alla follia più profonda.
Lui aveva visto la Morte, la sua e della sua tribù, lui aveva pasteggiato con gli avanzi caduti dal tavolo dei due Gemelli. Una miriade di informazioni furono riversate su di lui, dinnanzi un libro aperto, la sua Verità. Nato dannato e maledetto in vita.
Ycarjo ora comprendeva la sua natura e se ne beava.* mi date conferma delle stats??? Continuo nella serataSpoiler Atk 40 Def 50 Csm 105 Stm 105
TECNICHE SURPLICE
Attivazione- Decomposizione Stm 1 cosmo 1 #Grazie alle mosche sempre presenti in ogni difesa dello spectre è possibile subire molti meno danni rispetto ad una normale tecnica effettuata senza le mosche.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# Livello D: def+5
Attivazione- Mosche pestilenti Stm 1 cosmo 1 #Lo spectre comanda le mosche pestilenti, provenienti dall'inferno utilizzandole come ulteriore potenza in attacchi e difese. I bonus sono validi solamente per tutte le tecniche speciali dello spectre.# Livello D: atk+5
Speciale- Assalto delle mosche Stm 4 cosmo 4 atk: +35 #Uno sciame di mosche si avventa sull'avversario attaccandolo nei punti scoperti dove la carne è maggiormente visibile. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale- Sciame difensivo Stm 4 cosmo 6 def: +40 #Lo sciame di mosche si erge a difesa dello spectre diminuendo drasticamente l'efficacia di qualsiasi attacco anche a costo della vita, oramai prigioniera del controllo psionico spectre. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#
Speciale Elementare- Crepaccio infame Stm 4 cosmo 6 atk: +40 #Un incrocio tra l'elemento terra e il potere di putrefazione dello spectre provoca un improvviso smottamento ai piedi del nemico trascinandolo in profondità.#
Speciale- Burial Fort Stm 5 cosmo 6 atk: +45 #Tutto marcisce grazie al potere dello spectre che tramite la putrefazione fonde ogni cosa con la terra del suolo riducendo i propri nemici alla resa incondizionata. Se colpisce con successo la tecnica causa un malus di -3 atk e -3 def al nemico.#
Speciale- Burial End Stm 1 cosmo 10 atk: +55 #La putrefazione massima non coinvolge il campo di battaglia ma si concentra esclusivamente sul nemico privandolo di ogni difesa per poi dilaniarlo sino alla decomposizione.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
Attivazione- Istinto di sopravvivenza: Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm
TECNICHE SPECTRE MANIPOLAZIONE 1 Attacco a Distanza- Dischi a cascata stm 2 cosmo 5 atk: +35 #L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#
2 Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica stm 1 cosmo 5 atk: +28 #Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo# 3 Difesa personale- Cosmo ardente stm 2 cosmo 4 def: +25 #Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
4 Attacco ravvicinato- Impact Stm 2 cosmo 3 atk: +25 #Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#
5 Attivazione Base- Concentrazione Stm 3 #Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
FORZA
6 Attacco ravvicinato- Testata Stm 4 cosmo 3 atk: +32 #Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#
VELOCITA'
7 Difesa personale- Passo laterale Stm 3 cosmo 4 def: +32 #Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
ILLUSIONE
8 Illusione Offensiva- Perdita degli affetti Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo #Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
9 Illusione Difensiva- Campo dissestato Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo #Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
PSICOCINESI
10 Difesa Personale- Immagine Residua Stm 2 cosmo 4 def: +30 #Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att [close]
CONTRATTACCO
11 Difesa personale- Difesa ragionata Stm 4 cosmo 3 def: +30 #La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.# 12 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio Stm 3 cosmo 4 atk: +32 #Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
PREDDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle
Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
*Mentre si destava spectre di già un nemico dall'altra parte del suo sguardo si mosse a violento piglio colpendo il terreno e ferendolo in nel profundo.
Che spettacolo, grande tanto da riservare un brivido nel proprio Io. Un attimo di piacere intenso, prima del contrattacco.*atk 103 Atk 40 Def 50 +5 +40 +2 = 97 non parato Csm 105 -1 -6 = 98 Stm 105 -1 -4 = 100 -6 danni = 94
Attivazione- Decomposizione Stm 1 cosmo 1 #Grazie alle mosche sempre presenti in ogni difesa dello spectre è possibile subire molti meno danni rispetto ad una normale tecnica effettuata senza le mosche.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# Livello D: def+5
Speciale- Sciame difensivo Stm 4 cosmo 6 def: +40 #Lo sciame di mosche si erge a difesa dello spectre diminuendo drasticamente l'efficacia di qualsiasi attacco anche a costo della vita, oramai prigioniera del controllo psionico spectre. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#
Malus -4 atk/def
*Scese forte e furente l'attacco del Behemoth, le mosche si diradarono e lo sguardo insanguinato di Ycarjo mostrò un viso divertito.*- Da poco rinato e già sento il dolce gusto del dolore... rinascete anime prave... voi ultimo sguardo d'anima passataSpoiler Atk 40 -4 = 36 +5 +45 +2 +10 = 98 Def 50 -4 = 46 Csm 98 -1 -6 -5= 86 Stm 94 -1 -5 -3 = 85
Attivazione- Mosche pestilenti Stm 1 cosmo 1 #Lo spectre comanda le mosche pestilenti, provenienti dall'inferno utilizzandole come ulteriore potenza in attacchi e difese. I bonus sono validi solamente per tutte le tecniche speciali dello spectre.# Livello D: atk+5
Speciale- Burial Fort Stm 5 cosmo 6 atk: +45 #Tutto marcisce grazie al potere dello spectre che tramite la putrefazione fonde ogni cosa con la terra del suolo riducendo i propri nemici alla resa incondizionata. Se colpisce con successo la tecnica causa un malus di -3 atk e -3 def al nemico.#
llusione Offensiva- Perdita degli affetti Stm 1 cosmo 4 costo mantenimento 2 cosmo #Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#
Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 15 con un costo di 15 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 20 ma con una spesa di 20 Csm.
Attivazione Base- Concentrazione Stm 3 #Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#
MALUS se va a segno = -4 def/atk -3 atk/def
42
« il: 11 Maggio, 2017, 13:22:00 pm »
- Fermati dunque saint, il tuo tardo obiettivo fu la prima casa, non qui il tuo peregrinare. Tornate sui vostri passi dunque...*Mentre il Sole scompariva, il saint stranito si mosse per voltare il suo cammino quando l'immagine di Hakurei si palesò sulla soglia. Il dubbio assalì Set, quella casa sarebbe dovuta essere vuota, chi parlò dunque?
Hakurei entrò salutando gentilmente, i suoi capelli d'argento si muovevano con dolcezza e calma, il suo incedere quasi regale. All'interno si fece seguire il silver, in mano una lettera, chiusa in tre pieghe, il sigillo di Athena.
D'un tratto il sommo saint esordì. *Hakurei: - I soldati che qui fan da guisa ti illusero, caina merita che sia la loro fine. Hai da affrontare una missione pericolosa e dura, inizia la raccolta delle vittorie, elimina questi traditori.*Stranezza nelle parole, la voce non era mutata, gli occhi non erano d'odio o dispiacere, la pacatezza regnava in quel tempio di Sagitter. Hakurei guardò gentilmente Set in attesa di un suo responso.
I soldati, tramanti si misero in posizione difensiva.*scheda soldato x4 Atk 30 Def 30 Csm 15 Stm 40
Attacco ravvicinato- Carica Stm 3 atk: +20 #Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.# Attacco ravvicinato- Pugno Stm 2 atk: +18 #Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#
Difesa Personale- Parata rigida Stm 2 def: +18 #Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#
Attacco ravvicinato- Calcio Stm 1 atk: +15 #Un abile calcio diretto contro avversario.#
43
« il: 10 Maggio, 2017, 13:28:30 pm »
Sacra la Terra di Grecia, assolata alba del homines.
Mentre l'Europa s'affacciava nell'antica Alessandria, il sospiro della Sapienza soffiò oltre le onde, il mondo s'illuminò.
La Veritas sempre forte rimase nelle mani degli antichi dei.
*Santuario, Mentre Set di Luta s'affacciandava nella manutenzione dell'arena giunse un soldato, con una missiva, una lettera chiusa dal sigillo dell'Altare. Convocazione presso la prima casa. Il Saint dell'Ariete dorato non v'era stato ancora investito, dunque spoglia del guardiano, l'Altare ne proteggeva l'importanza.*
Nobilissimo Set, mi perdoni per il fatto che prenderò il suo tempo, ma necessito della vs presenza nella prima casa.
Non comprendo l'arrivo di un ospite molto gradito ma estremamente pericoloso.
*Il soldato aveva l'ordine di scortare il saint, Set non comprese il messaggio ma l'aria di minaccia davvero risultava palese e profonda.
Appena mosso all'azione, il soldato lo precedette chiamandone altri per giungere ad una squadra di 4 posti a diamante.*
Soldato: ve ne prego, venite, ho l'ordine di portarvi prima che il sole scompaia dietro la settima casa.
44
« il: 09 Maggio, 2017, 13:33:02 pm »
Spoiler Ab. combattiva 124 +4 (spec.psico) +5 +85 = 218 Difesa 170 Cosmo 95 -2 -10 = 83 Stamina 95
Grazie, spero di riuscire, anche con il tuo aiuto, a migliorarla sempre più.
Complimenti per il tuo ruolaggio molto realistico - Il piacere di cotanto affanno mi rende quasi sordo agli echi che provengono dal luogo che custodisci, te ne prego, perisci con grazia così che io possa attuare il mio cammino.*Queste parole si alimentavano di una non celata gioia nel combattere, la sua parte inumana prendeva il sopravento ad ogni respiro, sentiva l'anima brillare perché in risonanza avvertiva i cosmi delle prossime piramidi in avvicinamento. Con vera riverenza però attuò la sua difesa ed il successivo attacco.*atk 209 Ab. combattiva 124 Difesa 170 +50 = 220 parato Cosmo 83 -6 = 77 Stamina 95 -5 = 90
Difesa personale- Difesa con presa Stm 5 cosmo 6 def: +50 #Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
*Celando le sue mani tra i venti ed i fulmini neri che la sua surplice emetteva, si preparò ad un secondo attacco.*atk 218 Ab. combattiva 124 +4 (spec.psico) +5 +85 = 218 Difesa 170 Cosmo 77 -6 -1 = 70 Stamina 90 -6 -1 = 83
Attacco a Distanza- Rotazione psionica Stm 7 cosmo 7 atk: +85 #Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#
Attivazione Base- Muovere gli oggetti Stm 1 cosmo 2 #L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.#
45
« il: 06 Maggio, 2017, 22:08:59 pm »
ciao ragazzi, pronti per iniziare il torneo????
Gen appena puoi leggi i mp perché ti ho mandato la trama della promozione.
un saluto
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 164
|