Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - MichèShaka

Pagine: [1] 2
1
Quelli della Terza Casa / Vacanze Estate 2017
« il: 29 Giugno, 2017, 21:46:28 pm »
Dove andate di bello questo anno?
Io andrò, ad agosto, a Malta; qualcuno ci è stato? Consigli? Questo anno abbiamo perso troppo tempo per decidere tra Grecia, Instanbul e quant' altro, così siamo finiti per buttare sangue per cercare volo e alloggio ... mai più.

2
Cartoon&Comic / Fumetto fatto in casa
« il: 16 Febbraio, 2015, 14:34:30 pm »
Oi, fatevi un giro su questo blog appena aperto dal mio amico. Michele sarei io. Come vi dissi stavamo facendo un fumetto che ce lo pubblicheranno online, ma sono 2 giorni che non riusciamo a caricare le immagini sul sito hahaha e visto che è non profit allora possiamo anche pubblicarlo altrove. Così abbiamo aperto il blog per aggiornare, pubblicare altre storie oltre questo, schizzi e quant'altro.

http://johntafuniverse.blogspot.it

Se vi va iniziatelo a leggere. Sono 6 pagine, ne usciranno ogni settimana. Al momento siamo molto più avanti e se riusciamo a caricare su quel sito ci sarà il primo capitolo di 20 pagine che vi linkerò lo stesso. Commentate pure lì ^^

3
Shonen, seinen e mecha / Terra Formars
« il: 28 Settembre, 2014, 10:00:11 am »


Trama:

Anno 2919, Akari, combatte in un torneo clandestino, per salvare la vita della sua amata affetta da un misterioso e letale virus. Due militari dell’U-Nasa sono venuti a prelevarlo, poiché interessati al suo patrimonio genetico che si dovrebbe ben adattare ad un particolare intervento chirurgico di potenziamento, al quale solo il 30% dei candidati sopravvive. L’intervento è necessario per mandare una plotone di super soldati su Marte, da dove proviene i virus per cercarne di studiarlo e trovare un rimedio, prima che la malattia stermini l’umanità. Chiunque la contrae muore inesorabilmente. 500 anni prima gli scienziati avevano iniziato un processo di terraforming su Marte, per rendere il pianeta abitabile, così per rendere l’aria respirabile avevano piantato muschio e inviato scarafaggi ad abitarlo. Gli scarafaggi usati per insediare la vita secoli addietro si sono evoluti in umanoidi, possiedono una potenza fisica spaventosa e sono decisamente poco ospitali... Riusciranno gli umani a (ri)prendersi Marte? Sono già state inviate svariate missioni e tutte hanno fallito.


4
Shonen, seinen e mecha / Lady Snowblood
« il: 17 Settembre, 2014, 10:01:55 am »
Seinen del 72 Kazuo Koike e Kamimura.

Trama: Di che cosa parla Lady Snowblood? Vendetta. Pura e semplice vendetta. Yuki ha ereditato da sua madre un terribile destino. Il padre di Yuki venne assassinato da un gruppo di uomini che lo usarono per scatenare una rivolta e che abusarono di sua madre. Ella finì con l'uccidere uno dei suoi aggressori, finendo così in prigione con una condanna all'ergastolo. Non avendo possibilità di uscire per completare la sua vendetta, elaborò un piano per sedurre una guardia e rimanere incinta. Prima di morire di parto, la madre di yuki convinse un'amica a inculcare nella propria figlia quel desiderio di vendetta a cui lei non poteva più ambire. Vent'anni dopo Yuki è un'assassina professionista, in grado di compiere omicidi miracolosi, spesso ricorrendo all'uso di imbrogli e inganno, approfittando del fatto che in quanto donna non viene vista come una minaccia dalle persone che deve affrontare.


Ne fu tratto anche un film, che poi fu fonte di ispirazione per Kill Bill


5
Shonen, seinen e mecha / Aoi Bungaku
« il: 12 Giugno, 2014, 09:58:30 am »


Aoi bungaku series è l'adattamento animato di 6 romanzi classici giapponesi dell'era moderna.
I romanzi sono: Lo squalificato,Sotto la foresta di ciliegi in fiore,il cuore delle cose,corri melos,il filo del ragno,la scena dell'infererno.
Si tratta per lo più di episodi cupi,drammatici e pessimisti.
Opening
Spoiler
[yt=425,350]p9tel8zaNPA&hd=1[/yt]
[close]

6
Anime&Manga / Leggiamo un manga insieme
« il: 17 Febbraio, 2014, 20:14:41 pm »
Come per il topic degli anime perchè non fare lo stesso per i manga?Che ne pensate?

7
Ecco il link

Magari riporto alcune immagini per chi è pigro  :D

Spoiler
[close]

Spoiler
[close]

8
Attualità / Teoria rivoluzionaria della fisica quantistica
« il: 26 Giugno, 2013, 23:25:51 pm »
Vi riporto il link della notizia vera o fake che sia.
http://pianetablunews.wordpress.com/2012/11/10/teoria-rivoluzionaria-della-fisica-quantistica-potrebbe-spiegare-lesistenza-dellanima-e-le-esperienze-di-premorte/

"La loro idea nasce dal considerare il nostro cervello come una sorta di “computer biologico”, "

Io ho pensato a ghost in the shell subito

9
Altri Anime&Manga / Aku no Hana/Flower of Evil
« il: 15 Aprile, 2013, 20:46:41 pm »


Trama
Spoiler
Takao Kasuga, amante della poesia, in particolare di Charles Baudelaire e dei suoi “Fiori del male”, ruba impulsivamente la tuta da ginnastica di Nanako Saeki, la ragazza che gli piace. Ma il giorno dopo la compagna di classe che siede dietro di lui, Sawa Nakamura, gli rivela di aver visto tutto e di conseguenza comincia a ricattarlo. Nel caso Takao non stipuli un certo "contratto" lei dirà a tutti cosa ha fatto. Per il protagonista è l’inizio di un incubo ad occhi aperti.
[close]

Trailer
Spoiler
[yt=425,350]agNACZm_J7U[/yt]
[close]

i disegni(solo i personaggi) sono fatti al rotoscopio,quindi non aspettatevi cose moderne...

10
Sondaggi / In conclusione come è Omega per voi?
« il: 12 Aprile, 2013, 19:07:49 pm »
Che ne pensate di questo prodotto ora che si è conclusa la prima parte?

11
Shonen, seinen e mecha / Attack on Titan
« il: 07 Aprile, 2013, 16:25:40 pm »
 
Anime della stagione primaverile 2013 tratto dall'omonimo manga.

Staff
Regia   Tetsurō Araki(death note,kurozuka)
Sceneggiatore Yasuko Kobayashi (Claymore,Casshern Sins,JoJo)
Musiche Hiroyuki Sawano(sengoku basara,Gundam Unicorn)
Studio Production I.G.

Trama
Spoiler
Sono passati cent'anni da quando misteriosamente ci fu l'apparizione di mostruosi giganti che divoravano gli esseri umani apparentemente solo per massacrarli (in quanto sembrano non aver bisogno di nutrirsi) riducendo l'umanità quasi all'estizione. I sopravvissuti costruirono delle mura alte cinquanta metri dove poterono scampare alla furia dei giganti e vivere in pace per cento anni, fino a quando un gigante alto più delle mura riuscì a creare un varco permettendo agli altri giganti di passare. La storia ruota attorno alla vita di Eren Jaeger, sua sorella adottiva Mikasa Ackerman e il loro amico Armin Arelet.
[close]

Opening
Spoiler
[yt=425,350]nvWBx64Z2rQ[/yt]
[close]

12
Amv & Fanart / Saint Seiya negli MMORPG
« il: 30 Novembre, 2012, 14:29:32 pm »
Tales of Pirates iniziò qualche anno fa una serie di quest per ottenere i set dei cavalieri,si erano fermati a cancer e ora dopo alcuni giorni che ho lasciato il gioco guardate cosa regalano ai veterani.... il set di virgo   :D ed hanno ripreso anche le quest per le altre armature.
Le armature non sono proprio uguali,anche perchè escludo che hanno pagati i diritti.
Io sono il capogilda(una delle più vecchie e forti gilde del gioco) e anche se non gioco da molto i membri sono ancora attivi e ovviamente la gilda si chiama Hades haha



altre immagini sui set










13
Thriller & Horror / Le Chevalier D'Eon
« il: 19 Novembre, 2012, 20:42:12 pm »
Francia, XVIII secolo. D’Eon de Beaumant, cavaliere alla corte di re Luigi XV, cerca vendetta per la morte della sorella Lia. Con l’aiuto del sovrano stesso, che gli mette a disposizione una squadra formata da due leggendari spadaccini, e dal giovane attendente del piccolo principe, D’Eon parte all’inseguimento del malvagio Voronzoff, ma subito capisce che c’è qualcosa di molto, molto strano… Lo spirito di Lia entra infatti nel suo corpo e ne controlla la volontà durante gli scontri più pericolosi, e altri enigmatici tasselli vengono presto portati alla luce. Sembra che in tutta Europa esistano persone dai singolari poteri che si fanno chiamare Poeti, in grado, recitando i cosiddetti Salmi, di prendere possesso delle menti altrui e di comandarne i corpi. Al centro di tutto questo, un antico manoscritto che tutti bramano…

Come faceva a mancare un titolo come questo?

Ottima sceneggiatura,intreccio grandioso,regia favolosa con inquadrature da cinema,zoom vorticosi ecc.colonna sonora stupenda,bei colori e animazioni,che però a volte queste ultime,così come il tratto che in generale è buono,soffrono di discontinuità.Ambientazioni riuscitissime,tutto ciò rende le chevalier d'eon un anime stucchevole.

Opening



14
Fan Works / alcuni disegni
« il: 12 Novembre, 2012, 19:31:10 pm »
nnt di speciale. Non ho una vera passione o cose simili per il disegno a mano libera(disegno pezzi/modelli meccanici a computer piuttosto),faccio un disegno ogni morte di papa come break dallo studio.Scusatemi per la qualità,ma ho un cellulare del 3 a.c.

appena fatto


questi sono + vecchi




questo era troppo grande per poterlo prendere e visualizzarlo ad una qualità decente,quindi ho messo insiemi gli scatti con paint hahaha

Pagine: [1] 2