Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - lukibo

Pagine: 1 ... 336 337 [338]
5056
Anime / Re: Shaka cavaliere immortale..secondo voi?
« il: 09 Ottobre, 2010, 11:49:14 am »
Citazione
Saori è stata uccisa da Saga
Lei è una dea, Shaka no.
Citazione
e cmq shaka non riprende coscienza nel cocito,ma con atena risale il fiume acheronte oltre il fiume lete x arrivare da hades se si trovasse già nel cocito era praticamente già arrivato da hades quindi perchè tornare indietro...
Xchè quando mai vedi Shaka e Saori attraversare il fiume Acheronte? Shaka come tutti i cavalieri morti va nel cocito, poi quando arriva nelle stanze di Hades dice di essersi perso insieme ad Athena x questo sono arrivati tardi.
Citazione
contro ikki dice di esser caduto nel regno fra le due dimensioni
Il regno fra le 2 dimensioni non è un luogo di morte, non è ne il paradiso ne il purgatorio e nemmeno l'inferno, infatti Mu x riportarli indietro usa un banale teletrasporto che di certo non ha le capacità di resurrezione. Qui il discorso è molto vago, il regno fra le 2 dimensioni potrebbe essere un passaggio tra la vita e la morte, quindi sono ancora vivi.
Nessuno può resuscitare a piacimento, non è questo il potere dell'8° senso.



non sono arrivati tardi da nessuna parte..scusami tanto ma uno che va all'inferno non passa per prima cosa dal fiume acheronte?loro,shaka e atena non lo attraversano, lo risalgono su fino oltre il fiume lete per arrivare ai campi elisi così dicono sia nel manga che nell'anime...poi sentono il cosmo di hades e vanno ad affrontarlo nelle sue stanze negli inferi...questa è la storia.
Qui non ci caviamo un ragno da un buco perchè abbiamo pochi dati in nostro possesso solo supposizioni,bisognerebbe chiedere al kuru..fatto sta ke loro alla sesta casa son diventati polvere solo l'armatura d'oro è rimasta.a riprova ke il suo possessore è morto/sparito/caput






5057
Anime / Re: Shaka cavaliere immortale..secondo voi?
« il: 09 Ottobre, 2010, 11:01:43 am »
contro ikki dice di esser caduto nel regno fra le due dimensioni quindi se vogliamo essere cattolici si trova nel purgatorio,quindi quale saranno mai le due dimensioni? una il regno dei vivi e l'altra il regno dei morti,per cui staranno percorrendo la strada per lo yomotsu hirasaka per accedere nel regno degli inferi come tutti i morti.non lo dice da nessuna parte è vero xò il regno tra le due dimensioni quello è.
e cmq shaka non riprende coscienza nel cocito,ma con atena risale il fiume acheronte oltre il fiume lete x arrivare da hades se si trovasse già nel cocito era praticamente già arrivato da hades quindi perchè tornare indietro...
io non parlo per simpatia,non sono qui a dire che shaka è il + forte di tutti ed il mio preferito anche perchè quello è ikki..sto solo analizzando l'ipotesi che lui possa tornare dalla morte basandomi sul manga e non sull'anime!perchè se prendiamo l'anime il cui doppiaggio può essere fatto a caso per certi frasi, si dice che shaka è guardiano delle porte di ade (in teoria può entrare e uscire a piacimento un guardiano) e atena delle porte del paradiso dei cavalieri,quindi il più vicino alla dea perchè compiti simili...una roba simile nel manga nn cè è una bufala dei doppiatori italiani come quella del cosmo doppio di gemini.

5058
Presentazioni / Ciao a tutti piacere di conoscervi!
« il: 09 Ottobre, 2010, 10:42:36 am »
Non ricordo se quando mi ero iscritto mi sono presentato quindi per ovviare al max mi ripresento  :D
Ciao sono luke in arte lukibo seguo i cavalieri da quando ero piccolo quindi dalla primissima edizione, possiedo tutta la serie manga dalla prima granata express alla shot, i due romanzi sulla storia di mei,lost canvas,episodio g,i 10 dvd della prima serie e i 4 dvd degli oav.
Come modellini myth, essendo io, aimè del segno del cancro ho quello di deathmask, poi dei primi modelli di 20 anni fa ho sempre deathmask e doko x i gold, siren dei marine, artax dei god warrior, hyoga v1 ed ikki v2 per i bronze.
Credo di saper a memoria ogni singolo evento del manga,anche perchè lo rileggo continuamente da anni ormai..prima di andare a letto è sempre un piacere! certo non tutti i mesi di continuo! ma due volte all'anno la rileggo sempre tutta la serie.
ciao a tutti allora e forza saint!

5059
Anime / Re: Shaka cavaliere immortale..secondo voi?
« il: 09 Ottobre, 2010, 10:33:22 am »
Si si sono morti nel  muro del pianto nessuno dice il contrario..ma non possono riposare perchè dannati da quelle figure che si vedono.

5060
Anime / Re: Apollo.....
« il: 09 Ottobre, 2010, 10:28:45 am »
d'accordo anche io che nel tenkai è il suo corpo originale...disegnato con tratti simili a quello che abbiamo visto nell'oav dei cavalieri scarlatti..anche perchè si era già visto prima e non poteva stravolgerlo più di tanto e poi secondo me è fatto bene e rifarlo simile ma con i capelli in fiamme da proprio l'idea di dio del sole!

5061
Anime / Re: Shaka cavaliere immortale..secondo voi?
« il: 09 Ottobre, 2010, 10:24:07 am »
Si nel tenkai overtour i 12 gold + sion e aiolos e kanon sono imprigionati da forze arcane (qualke dio o giù di li ) per essersi rivolti contro gli dei...sono in una sorta di gabbia dimensionale..una sorta di limbo

5062
Anime / Re: Shaka cavaliere immortale..secondo voi?
« il: 09 Ottobre, 2010, 10:18:30 am »
Sagitter ho capito che shaka non è tra i tuoi preferiti e accetto il tuo punto di vista però devi riflettere sui fatti accaduti...innanzitutto shaka padroneggia l'ottavo senso da anni..parole da doko pag 160 vol.22 ed.ne shot " shaka era chiamato l'uomo più vicino a dio..perchè fra i saint solo lui era riuscito a dare il via all'arayashiki..chiamato anche ottava coscienza" e poi shiriyu pag 161 "allora..non solo atena..ecc...e si sono diritti da vivi nel mondo dei morti.." quindi questa è la prova che shaka negli inferi è vivo e vegeto.
Poi mi vuoi negare che quando muore contro ikki in quella famosa esplosione di luce che ha dato i natali all'ossimoro più bello dell'anime ( ci oscureremo in mondo di luce ) lui non torna in vita da solo?l'aiuto di mu serve per portare indietro ikki.

5063
Anime / Re: Shaka cavaliere immortale..secondo voi?
« il: 09 Ottobre, 2010, 01:35:08 am »
anche per me non è immortale..come ho detto lo vediamo morire due volte,uno immortale non muore...il fatto è ke lui torna in vita in tutti i sensi dopo la morte.

5064
Anime / Re: Shaka cavaliere immortale..secondo voi?
« il: 09 Ottobre, 2010, 01:32:19 am »
x me sbagli su una cosa...shaka in hades sceglie di morire per andare negli inferi a combattere, proprio come fa atena..perchè in quel momento sembra essere l'unica strada per andare ad affrontare hades..l'ottavo senso lo padroneggiava già da tempo lo stesso doko lo dice.
e poi si vede chiaramente che lui negli inferi non è morto e sai quando?quando vuole autoditruggersi per infrangere il muro del pianto

5065
Sondaggi / Re: il più forte tra ikki e seiya
« il: 09 Ottobre, 2010, 01:24:19 am »
se parliamo di picchi il picco più alto non l'ha ikki contro shaka?shaka stesso dice che il cosmo di ikki si sta espandendo più del suo...e se tutti siamo d'accordo nel porre shaka al top in fatto di cosmo...poi vabe seiya è il protagonista principale la scena finale spetta sempre a lui e non ci possiamo fare niente.
io quoto ikki

5066
Anime / Shaka cavaliere immortale..secondo voi?
« il: 09 Ottobre, 2010, 01:08:57 am »
Ciao a tutti!rileggendo e rileggendo il manga rivedendo e rivedendo l'anime sono arrivato a pormi questa domanda su questo cavaliere d'oro di immensa potenza...ma shaka o virgo che mi piace di più, può tornare in vita a suo piacimento?
Ragazzi lo vediamo diventare polvere per ben due volte, per la bellezza di due volte vediamo questo grande cavaliere morire, perchè muore non ci sono dubbi ma poi torna..torna sempre in vita!
Quindi secondo voi potrebbe fare la sua ricomparsa anche in next dimension?


5067
Anime / Re: CLASSIFICA FORZA DEI GOLD SAINT
« il: 09 Ottobre, 2010, 00:57:47 am »
Boh...secondo me avete fatto molte classifiche basate su pareri o supposizioni personali..se ci basiamo solo sugli scontri avvenuti tra i gold saint nei vari manga,anime,oav dobbiamo mettere tra i primi in classifica: shaka,saga,sion,doko

. shaka è indubbiamente il più forte, poi ragazzi sto qua è pure immortale..o meglio può tornare in vita a suo piacimento se pensiamo al suo ritorno dopo la morte nella battaglia alla sesta casa con ikki, o alla sua rinascita negli inferi dopo la morte contro il trio saga,camus,shura...non escludo tra l'altro un suo ritorno nel next dimension visto che non muore mai!
. saga non si discute colpisce shaka dalla terza casa e annulla le sue illusioni,ferisce shaka abbattendo il suo muro difensivo alla sesta casa,ferma e sottomette aiola con un colpo,stessa cossa in episodio g contro shura,e fa fuori sion prendendo il suo posto come gran sacerdote
. sion e doko sono a pari livello lo dicono loro con lo scontro dei mille giorni quindi se sion è più forte di mu vanno qua x forza

altri scontri per classificare..
. mu da solo contro deathmask e afrodite stravince quindi è + forte di loro,
. shura per quanto ne sappiamo ha ridotto in fin di vita aiolos, quindi... aiolos è una pippa?
. aiola....si scontra con shaka nelle stanze del sacerdote a pieni poteri e vieni fermato senza troppe difficoltà,in episodio g ha una schermaglia con deathmask il quale sembra essere messo al tappeto con facilità invece senza che nessuno se ne era accorto deathmask lo ha ferito con un calcio e va a combattare contro iperione un pò messo male.
. deathmask a parte contro aiola in g lo vediamo che le prende da mu
. milo non batte mai nessuno,nemmeno saga senza forze anzi rischia di grosso,o kanon senza armatura
. aphrodite più forte di milo visto che riesce a battere albione al posto di milo?
. camus è un altro che non vediamo combattere se non contro hioga
aldebaran poverino le prende da tutti,non ha mai sconfitto nessuno..contro siren moriva se nn arrivava atena, in hades muore e nn sappiamo chi e come l'han fatto fuori,contro mizar viene steso e si riprende dopo mesi.


io metto solo questi della serie classica.cmq classifica mia personale:
shaka,saga,kanon,sion,doko,mu,aiola,shura,aiolos,camus,deathmask,milo,aldebaran,aphrodite...

5068
in effetti per essere una storia parallela al lost canvas potevano usare gli stessi personaggi...cambiano nomi e lineamenti..son due cose diverse ormai..vabe..cmq x me le armature le ha fatte devolvere xkè eran troppo toste da disegnare!

5069
Anime / Re: Thanatos piu forte di Nettuno?
« il: 23 Febbraio, 2010, 14:00:00 pm »
nettuno più forte di thanatos sicuramente...il cosmo di nettuno è pari a quello di hades  e zeus..a nettuno i mari a zeus i cieli e ad hades l'oscurità..di pari forza nessuno conquisto la terra solo apollo osò superarli in potenza e i tre si allearono per rimetterlo al suo posto.lo dici anke nel film dei di apollo coi cavalieri scarlatti!

Pagine: 1 ... 336 337 [338]