Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"  (Letto 8594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #60 il: 15 Aprile, 2016, 01:52:58 am »
 Mantenimento
Mantengo le illusioni

Aumento di 1 il malus all' ATK avversario

Atk 53
Dfn 50
Csm: 77 - 1 - 1 = 75
Stm: 93
[close]
Mantenendo attive le illusioni, cercai di giocarmela al meglio contro quello che si rivelò essere il degno maestro di artoryas: un fottuto illusionista che voleva vincere facile e forse ci sarebbe riuscito.

Se già con l'allievo falciato avevo avuto problemi, con lui sarebbe stato sicuramente peggio e infatti il suo attacco dimostrò che non ero in grado di contrappormi alla sua forza. Ritrovandomi indebolito dalle stesse illusioni che anch'io sapevo usare.
 Difesa R.3
Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Attivazione- Spada Nera di Ossidiana Incantata
Stm 1 cosmo 1
#Grazie agli incantamenti su questa spada, estremeamente leggera e affilata, il suo possessore sferra attacchi più letali e riesce a effettuare parate migliori. Tale Bonus vale per tutti gli attacchi e le difese del turno#
UNA VOLTA PER COMBATTIMENTO , se l'attivazione e' stata attivata, la Spada puo' causare 3 danni a Stm in piu' se l'attacco non viene parato
Livello D: atk+3 e Def +3

Atk 53
Dfn 50 + 3 + 5 + 35 = 93 vs 100 = 7 Danni. Subisco  -7 atk - 7 def  -2 stme -4 stm
Csm 75 - 1 - 1 - 4 = 69
Stm 93 - 1 - 1 - 3 - 7 - 2 - 4 = 75
[close]
A quel punto avevo solo una possibilità: cercare di sopravvivere e farlo consumare prima che lui consumasse me. Il tempo mi era avverso e quindi decisi che colpirlo dalla distanza sarebbe stato il mio gioco. Caricai il mio taglio psionico e lo indirizzai verso la sua figura, stringendo quella spada che rafforzava il mio attacco. Sapevo che era inutile, ma dovevo provarci.
 Attacco R.3
Spada d'Ossidiana attiva.
+3 Atk / +3 Dfn

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #


Atk 53 - 7 = 46 + 3 + 35 = 84
Dfn 50 - 7 + 3 = 46
Csm 69 - 4 = 65
Stm 75 - 4 = 71
[close]
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2016, 10:57:46 am da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #61 il: 15 Aprile, 2016, 05:26:23 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Atk 50-1= 49 COME DA CORREZIONE VIA PM
Def 53
Csm 93-2=91
Stm  53-3-1=49
[close]

*Il terribile colpo del Maestro coslpisce lo Specter dell'Anfisbena, che grazie alle sue grandi doti difensive, riesce a limitari di danni al minimo, ma le schegge di Ossidiana Incantata riescono comunque a ferirlo su tutto il corpo, potenziate dai grandi poteri illusori dell'ostico avversario, che irretiscono il giovane Anyol in una malia terrorizzante. Il guerriero Avernale, comunque ancora in grado di combattere balza all' indietro e scaglia una lama mentale contro il Maestro, che , con un gesto teatrale, richiama a se nuovamente pezzi di Ossidiana Nera da tutt'intorno a loro , generando un' enorme scudo, su cui si infrange la lama psionica. Il Maestro, indenne se non per le fiamme dell'Anfisbena che ancora lo consumano lentamente, sorride e si rivolge ad Anyol*

-FOLLE!  Pensi forse di potermi sconfiggermi? Finche' sono circondato dalla nera Ametista che ammalia, non potrai causarmi nessun danno! Essa e' mio scudo e mia lama! E grazie ad essa i miei poteri Oscuri ed i miei poteri Illusori sono potenziati a dismisura!-

*L'alfiere dell'Ade capisce ils enso di quelle parole sulla propria pelle, le difese del Maestro paiono veramente solide, ed un'altra illusione lo ha irretito*

Fase Difensiva=
Spoiler

Atk 49
Def 53
Csm 91
Stm  49

Attivazione= Lunga Falce
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla lunghezza della sua  falce il Guerriero Skeleton si difende meglio da tutti gli attacchi e, allo stesso tempo, riesce ad attaccare al meglio da una posizione avvantaggiata. Il bonus si applica su tutti gli attacchi e tutte le difese del turno#
Livello D: atk+3 e Def +3

Attivazione= Falce di Ametista
Stm 1 cosmo 1
#La Falce D'Ametista, incantata da potenti malie e' molto piu' affilata delle normali falci, e causa danni molto piu' gravi quando ferisce gli avversari. Il bonus si applica solo SUGLI ATTACCHI SPECIALI se 'l'attacco va a segno, inoltre l'Ametista Nera reagisce alle illusioni potenziandole. Aggiunge un bonus alle illusioni LEGATE ALLE TECNICHE SPECIALI#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.


Speciale- Scudo d'Ametista Nera
Stm 4 cosmo 6 Def: +40
#Il Maestro genera uno scudo resistetissimo fatto di Ametista Nera. tale scudo pieno di punte acuminate e' talmente duro da poter fermare ogni attacco.#

Atk 49
Def 53+3+40+2= 98 se paro subisci -8 atk, -3 def
Csm 91-1-1-3-6=80
Stm  49-1-1-1-4=42

84 vs 98 =  parato subisci -8 atk -3 def
[close]

-Ecco ora l'Oscurita' in cui tutto si dissolve! preludio della tua MORTE!
OSCURITA' D'AMETISTAAAAA!!-


*Con un gesto delle braccia il Maestro crea un vortice d'energia Oscura che, poteniato dai cristalli d'Ametista Incantata, scaglia conto l'Anfisbena, travolgendolo e facendolo piombare in un'oscurita' ancora piu' buia, piena di incubi e malige illusioni*

Fase  Offensiva=
Spoiler
Atk 49
Def 53
Csm 80
Stm  42

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale elementale  - Oscurita d'Ametista
Stm 4 cosmo 6 Atk: +40
# L animo oscuro del Maestro viene amplificato dai cristalli di Ametista Nera  , generando un'ondata di energia Cosmica Oscura che si abbatte sull avvesario.#

Attivazione= Falce di Ametista
Stm 1 cosmo 1
#La Falce D'Ametista, incantata da potenti malie e' molto piu' affilata delle normali falci, e causa danni molto piu' gravi quando ferisce gli avversari. Il bonus si applica solo SUGLI ATTACCHI SPECIALI se 'l'attacco va a segno, inoltre l'Ametista Nera reagisce alle illusioni potenziandole. Aggiunge un bonus alle illusioni LEGATE ALLE TECNICHE SPECIALI#
Livello D: se l'attacco speciale va a segno+ 2 danni. Inoltre +1 malus illusioni lanciate nel turno aggangiate a Tecniche Speciali

Atk 49+2+40+3= 94 se colpisco subisci -6atk -5 def e-2 stm
Def 53
Csm 80-1-3-6= 70
Stm  42-1-1-4= 36
[close]
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2016, 05:07:44 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #62 il: 15 Aprile, 2016, 16:03:18 pm »
 Mantenimento
Mantengo le Illusioni. Subisco i malus.

Atk 46 - 8 = 38
Dfn 46 - 3 = 43
Csm 65 - 1 - 2 cosmo difesa turno precedente = 62
Stm 75 - 4 = 71
[close]
Il tizio era forte, ma io non mi sarei arreso, anche se iniziavo a sentire il dolore dei suoi colpi e soprattutto percepivo le forze abbandonarmi e l'affondo della sua falce fu quasi letale.

Mi ritrovai in terra stremato, preda di allucinazioni, ma non desistetti. Dovevo colpirlo ancora, ammesso che sarei mai più riuscito a farlo.
 Difesa R. 4
Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Spada d'Ossidiana attiva.
1 stm \ 1 csm
+3 Atk / +3 Dfn

Atk 38
Dfn 43 + 5 + 35 + 3 = 83 vs 94 = 11 danni. Subisco -8 atk -3 def e -2 stm
Csm 62 - 1 - 1 - 4 - 2 = 54
Stm 71 - 1 - 1 - 3 - 11 - 2 = 53
[close]
Mi rialzai a fatica: il sangue alla bocca colava, la vita sembrava abbandonarmi, ma non avrei mai e poi mai ceduto. Il mio marchio di fabbrica da psionico mi precedette, ma sapevo che sarebbe stato inefficace. Purtroppo il Maestro d'ossidiana era più forte di me, ma sarei morto con onore, lo sentivo.

Non gli avrei mai e poi mai chiesto pietà.
 Attacco R. 4
Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Spada d'Ossidiana attiva.
Pagata
+3 Atk / +3 Dfn

Atk 41 - 6 = 35 + 3 + 35 = 73
Dfn 40 - 5 = 35
Csm 56 - 4 = 52
Stm 53 - 3 = 50
[close]
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2016, 11:00:12 am da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #63 il: 17 Aprile, 2016, 09:51:35 am »
Spoiler
Nella tua difesa hai contato che io avessi 97 di ATK mentre invece avevo solo 94 , edita appena riesci e guadagni quindi 3 stm rispetto il totale che hai scritto
[close]

Fase Mantenimento=
Spoiler
Atk 49
Def 53
Csm 70-1-1-2=66
Stm  36-1-3=32
[close]

*L'attacco Oscuro del Maestro colpisce lo Specter, causandogli ingenti danni, ma in ogni caso Anyol non e' intenzionato ad arrendersi, e scaglia un'altra lama mentale contro il potente avversario, ma ormai le energie dell'Anfisbena sembrano essere imbrigliate totalmente dalle oscure malie del Maestro dell'Ossidiana, che infatti riesce a scasare l'attacco dello Specter eseguendo giusto un passo laterale all'ultimo momento, nonostante il dolore causato dalle fiamme che continuano a consumargli la carne*

Fase Difensiva=
Spoiler
Atk 49
Def 53
Csm 66
Stm  32

Attivazione= Lunga Falce
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla lunghezza della sua  falce il Guerriero Skeleton si difende meglio da tutti gli attacchi e, allo stesso tempo, riesce ad attaccare al meglio da una posizione avvantaggiata. Il bonus si applica su tutti gli attacchi e tutte le difese del turno#
Livello D: atk+3 e Def +3

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Atk 49
Def 53+3+32= 88
Csm 66-1-4=61
Stm  32-1-3= 28
88 vs 70= Scansato
[close]

-Ormai sei mio! Spegnero' presto queste tue insignificante fiammelle! Prendi ora la LAMA D'AMETISTA!!!-

*COn un rapido gesto il Maestro dell'Ametista Nera unisce la mani e richiamando a se molteplici affilate schegge d'Ametista nera da tutte le pareti, genera una lunga ed appuntita lama d'Amestista, che scaglia con violenza contro Anyol*

-YYAAAAAHHHH!!!! MUORI BASTARDO!!!-

*Urla con rabbia il Maestro scagliando la lama nera contro il suo bersaglio*

Fase Offensiva=
Spoiler
Atk 49
Def 53
Csm 61
Stm  28

Speciale- Lama D'Ametista Nera
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#Il Maestro genera una lama d'Ametista Nera affilatissma e la scaglia contro il suo avversario.#

Attivazione= Falce di Ametista
Stm 1 cosmo 1
#La Falce D'Ametista, incantata da potenti malie e' molto piu' affilata delle normali falci, e causa danni molto piu' gravi quando ferisce gli avversari. Il bonus si applica solo SUGLI ATTACCHI SPECIALI se 'l'attacco va a segno, inoltre l'Ametista Nera reagisce alle illusioni potenziandole. Aggiunge un bonus alle illusioni LEGATE ALLE TECNICHE SPECIALI#
Livello D: se l'attacco speciale va a segno+ 2 danni. Inoltre +1 malus illusioni lanciate nel turno aggangiate a Tecniche Speciali

Atk 49+3+2+35= 89 se ti colpisco subisci -2 stm aggiuntivi
Def 53
Csm 61-4-1= 56
Stm  28-4-1=23
[close]
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2016, 05:08:34 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #64 il: 19 Aprile, 2016, 20:11:50 pm »
 Mantenimento
Mantengo le Illusioni. Subisco i malus.

Atk 35
Dfn 35
Csm 52 - 1 = 51
Stm 50
[close]
Non demordeva, non capivo perché... o forse si: perché stava vincendo. Ma per vincere si stava consumando e questo non gli tornava. Ma a me si.

Il mio problema era che i suoi attacchi erano forti, quindi l'idea di difendersi era abbastanza ridicola, ma non potevo non farlo.  il mio fuoco l avrebbe annichilito, oppure sarei morto prima di lui. E infatti il suo attacco mi colpì, ma le illusioni erano finite e finalmente capii i miei limiti e i suoi.
 Difesa R. 5
Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Spada d'Ossidiana attiva.
1 stm \ 1 csm
+3 Atk / +3 Dfn

Atk 35
Dfn 35 + 5 + 35 + 3 = 78 vs 89 = 11 danni. Subisco -2 stm
Csm 51 - 1 - 1 - 4 - 2 = 43
Stm 50 - 1 - 1 - 3 - 11 - 2 = 32
[close]
A questo punto mi toccò attaccare come avevo fatto prima, ma sapevo come sarebbe finita: con un nulla di fatto.

Eppure continuai imperterrito, usando il taglio psionico e cercando di danneggiarlo il più possibile, ammesso che fossi riuscito a farcela.
 Attacco R. 5
Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #

Spada d'Ossidiana attiva.
Pagata
+3 Atk / +3 Dfn

Atk 35 + 3 + 35 = 73
Dfn 35
Csm 43 - 4 = 39
Stm 32 - 3 = 29
[close]
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2016, 20:25:45 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #65 il: 20 Aprile, 2016, 09:54:24 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Atk 49
Def 53
Csm 56-1-1-2=52
Stm  23-3-1=19    perdi 2 csm in = per le tue difese
[close]

*Le fiamme dell'Anfisbena continuavano a martoriare le carni del Maestro, che ormai accusava la stanchezza ed il dolore. In ogni caso si difese egregiamente dalla lama psionica scagliata da Anyol.*

-Maledetto te e le tue fiamme! Ma spegnero' la tua vita come spegnero' questi fuochi! E due volte maledetto, Specter! Stai usando la spada che io stesso ho creato! Mi spiace per Krys, era un bravo ragazzo! Forse troppo....Ma ora bando alle ciance! PREPARATI A MORIRE!-

Fase Difesniva=
Spoiler
Atk 49
Def 53
Csm 52
Stm  19

Attivazione= Lunga Falce
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla lunghezza della sua  falce il Guerriero Skeleton si difende meglio da tutti gli attacchi e, allo stesso tempo, riesce ad attaccare al meglio da una posizione avvantaggiata. Il bonus si applica su tutti gli attacchi e tutte le difese del turno#
Livello D: atk+3 e Def +3

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Atk 49
Def 53+3+32= 88
Csm 52-1-4=46
Stm  19-1-3= 15
88 vs 70 = Scansato
[close]

*Il Maestro dell"Ossidiana nera si prepara' per attaccare, ma questa volta non utilizza la nera pietra che e' stato solito ad usare come arma, forse per la stanchezza, o forse per altro, decide di generare anche lui una lama di energia psichica e scagliarla contro Anyol*

-Hmmm...Pant...sei un osso duro comunque...Prendi questa lama mentale , vediamo come ti difendi!!!!-

Fase Offensiva=
Spoiler
Atk 49
Def 53
Csm 46
Stm  15

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 49+3+35= 87  
Def 53
Csm 46-4=42
Stm  15-3=12
[close]
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2016, 05:09:06 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #66 il: 20 Aprile, 2016, 20:44:32 pm »
 Mantenimento
Mantengo le Illusioni. Subisco i malus.

Atk 35
Dfn 35
Csm 39 - 1 = 38
Stm 29
[close]
Difendermi sembrava quasi inutile, ma dovevo provarci e con gli ultimi scampoli di forza che avevo creai un diversivo coi miei movimenti. Fu inutile e rotolai in terra, sputando sangue ovunque.

"Ti dispiace di cosa?
Ma hai presente che sei stato tu che hai iniziato a minacciare, attaccare, chiudere le uscite?

Ma parlare, no? Potremmo farla finire a tarallucci e vino, come mi hanno insegnato a Reggio Calabria qualche mese fa, invece tu pretendi che si concluda ogni cosa con spargimento di sangue.

Ma vaffanculo e crepa illusionista!"


Mi stavo giocando tutto in quel momento: se mi avesse abbattuto non sarei tornato indietro, ma io ci dovevo provare a ogni costo e spesi tutte le mie residue energie per farlo, con il colpo più potente che possedevo.

 Difesa R. 6
Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Speciale – Doppio Sguardo
Stm 4 Csm 6 Def: +40
# Le due teste dell’anfisbena con i loro grandi occhi, scrutano l’aria circostante allo spectre, che cosi potrà prevenire ed evitare qualsiasi attacco nemico. Se si è specializzati in contrattacco, questa tecnica infligge un malus di -3 Atk all'avversario se ha successo. #

Spada d'Ossidiana attiva.
1 stm \ 1 csm
+3 Atk / +3 Dfn

Atk 35
Dfn 35 + 5 + 40 + 3 = 83 vs 87 = 4 danni.
Csm 38 - 1 - 1 - 6 - 2 = 28
Stm 29 - 1 - 1 - 4 - 4 = 19
[close]
A questo punto mi toccò attaccare come avevo fatto prima, ma sapevo come sarebbe finita: con un nulla di fatto.

Eppure continuai imperterrito, usando il più feroce dei miei attacchi e cercando di danneggiarlo il più possibile, ammesso che fossi riuscito a farcela.
 Attacco R. 6
Attivazione – Doppie fauci
Stm 1 Csm 1
# La presa delle due fauci aumentano le potenzialità di attacco dello spectre. Potenzia le tecniche speciali di attacco. #
Livello D: +5 Atk

Speciale – Feroce attacco multiplo
Stm 1 Csm 10 Atk: +55
# L’attacco più potente dello spectre che richiama a se tutto il suo cosmo generando una versione gigantesca di una anfisbena, la quale si scaglierà sull’avversario intrappolandolo in una stretta morsa, mentre le due teste affondano le proprie fauci sulla vittima. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base. #

Spada d'Ossidiana attiva.
Pagata
+3 Atk / +3 Dfn

Atk 35 + 3 + 55 = 93
Dfn 35
Csm 28 - 1 - 10 = 17
Stm 19 - 1 - 1 = 17
[close]
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2016, 08:46:59 am da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #67 il: 21 Aprile, 2016, 10:21:39 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Atk 49
Def 53
Csm 42-2-1-1=40
Stm  12-1-3=8
[close]

*Anyol subisce un altro colpo del Maestro dell'Ossidiana, ma pronto ribatte usando il suo colpo piu' potente. Nonostante le ferite e la stanchezza che lo attanaglia, lo Specter richiama a se tutto il suo cosmo generando una versione gigantesca di una anfisbena, la quale si scaglia sull’avversario cercandolo di intrappolare in una stretta morsa per poi azzannarlo con entrambi le fauci delle due teste. Il Maestro, ormai allo stremo delel sue energie, martoriato dalle fiamme dell"Ansisbena, ormai in ginocchio, riesce pero' ad utilizzare la sua ultima tecnica Speciale. Con un gesto teatrale egli richiama a se miriadi di schegge d'Ametista ed anche pezzi piu' grandi, grossi frammenti e persino enormi blocchi di essa si staccano dalle pareti per andare a circondare l'oscuro guerriero, formando un guscio durissimo ed impenetrabile fatto di tale materiale. Con uno schianto la lama nera utilizzata da Anyol si spezza in vari frammenti quando egli colpisce il guscio tendando di finire il suo assalto con un affondo. Il Maestro sogghigna nonostante la stanchezza e schernisce lo Specter*

-Pensavi di poter trapassare le mie difese?? Povero stolto, ovviamente un'arma da ME concepita e costruita NON POTRAI MAI RECARMI DANNO ALCUNO!!!!
HUAHAUAHUAHAAAAHAHAHA-



*Sghignazza in modo quasi folle il Maestro, con la mente imperlata di sudore ed il corpo ustionato*

Fase Difensiva=
Spoiler
Atk 49
Def 53
Csm 40
Stm  8

 Speciale Final- Guscio di Ametista nera
Stm 1 cosmo 10Def: +55
#.Il Maestro attrae a se molteplici pezzi di ametista che lo ricorpono totalmente generando un guscio di ametista nera durissimo e pieno di spunzoni. Questo guscio e' quasi indistruttibile ed estremeamente duro, ogni oggetto che lo colpisce si spezza.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al %20 del valore base.

Attivazione= Lunga Falce
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla lunghezza della sua  falce il Guerriero Skeleton si difende meglio da tutti gli attacchi e, allo stesso tempo, riesce ad attaccare al meglio da una posizione avvantaggiata. Il bonus si applica su tutti gli attacchi e tutte le difese del turno#
Livello D: atk+3 e Def +3

Atk 49
Def 53+55+3+2= 113
Csm 40-10-1=29
Stm  8-1-1=6
111 vs 90 = Parato!
[close]


Spoiler
La lama nera si spezza in molti frammenti , non la puoi piu' utilizzare!
[close]


-Sei un'osso duro, lo ammetto! Ma la mia Ametista Nera e' ben piu' dura di te!
Ora vediamo di finire questo combattimento! Prendi questo!!!!!-


*Facendo un gesto con la mano destra, il maestro scaglia un'ennesima lama psichica contro lo Specter dell'Ansifbena, quindi , con una smorfia di dolore, cade in ginocchio ormai esausto*

Fase Offensiva=
Spoiler
Atk 49
Def 53
Csm 29
Stm  6

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 49+3+35= 87
Def 53
Csm 29-4=25
Stm  6-3=3
[close]
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2016, 05:09:48 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #68 il: 25 Aprile, 2016, 16:19:13 pm »
 Mantenimento
Mantengo le Illusioni.

Atk 35
Dfn 35
Csm 17 - 1 = 16
Stm 17
[close]
Sembrava non volesse morire, eppure io ero al limite della sopportazione. Cosa dovevo fare per non crepare? A quel punto mi venne in mente che se fossi morto, sarei arrivato direttamente dal giudice infernale e gli avrei raccontato tutto. Molto più semplice.

Però mi avrebbe dato una di quelle ripassate che non me la sarei scordata, quindi presi e decisi di alzare per l'ultima volta la mia barriera migliore, nella speranza di sopravvivere.
 Difesa &.7
Attivazione - Retroguardia
Stm 1 Csm 1
# La natura della doppia testa dell'Anfisbena permette allo spectre di mantenere la guardia in qualsiasi direzione, anche se attaccato alle spalle, riuscendo cosi e prevedere gli attacchi dell'avversario. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Blocco repentino
Stm 3 Csm 4 Def: +35
# Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di -3 Def al nemico nel caso in cui ci si difenda con successo. Utilizzabile solo da specializzati in contrattacco. #

Atk 35
Dfn 35 + 5 + 35 = 75 vs 87 = 12
Csm 16 - 1 - 4 - 2 uso difesa = 9
Stm 17 - 1 - 3 - 12 = 1
[close]
 Recupero
Attivazione - Istinto di sopravvivenza:
Gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di Stm è inferiore a 10, una volta a combattimento lo spectre recupera 8 Csm e 5 Stm.

Atk 35
Dfn 35
Csm 9 + 8 = 17
Stm 1 + 5 = 6
[close]
Ero sopravvissuto. Non sapevo come avevo fatto, ma ero vivo. A pezzi, ma vivo.

E a quel punto bruciai tutto il mio cosmo rimanente e invocai gli ultimi scampoli di potere per poter usufruire delle forze residue che mi erano rimaste, quindi mi risollevai e gli urlai contro, mentre stavo quasi per morire dalla fatica:

"Tanto ci rivedremo all'inferno, visto che già ci siamo!

Muori!"


Il mio attacco disperato volò nell'aria, nella speranza di toglierlo di mezzo per sempre.
 Attacco R.7
Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico, causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso in cui lo si colpisca con successo. #


Atk 35 + 5 + 55 = 95
Dfn 35
Csm 17 - 4 = 13
Stm 6 - 3 = 3
[close]
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2016, 17:19:18 pm da Anyol »
I'm the watcher in the dark.....

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #69 il: 26 Aprile, 2016, 04:48:31 am »
*Le fiamme dell Anfisbena e l ultimo colpo dell ormai esausto Anyol , annientano il Maestro che con un urlo disumano muore tra le fiamme ardenti che lambiscono il suo corpo ormai totalmente ustionato*

-NOOOOOUUUAAAARGGHHHHH!!!   MALEDEETTTOOOOOO!!!!-

*Non appena il tremendo avversario muore, Anyol si inginocchia stremato, ma non ha tempo di riposare, infatti la cava tutt'intorno a lui incomincia a tremare. Prima una scossa, poi un' altra piu' forte. Le pareti collassano e il soffitto crolla in vari punti. Lo stanco Specter deve muoversi velocemente verso l'uscita. E' un inferno di roccia, pietra e di quello strano cristallo nero, una pioggia di detriti investe l Alfiere avernale che con le sue ultime forze raggiunge la scala a pioli metallica e la percorre mentre il tutto sta franando. Non appena raggiunge la superfice , deve continuarea correre, perche' l'intera area sta crollando su se stessa. Dove vi e' l entrata a pozzo della miniera di Ossidiana ora sta tutto collassando. Un miasma di povere e detriti seguiti dopo da un boato ed un esplosione. Un getto di magma proveniente dalle profondita della miniera investe e distrugge ogni cosa. La morte del Maestro, probabilmente collegato al luogo in qualche modo, ha innescato una sorta di autodistruzione che ha portato alla totale devastazioen del luogo. Lo Specter si chiede se forse in futuro le armate di Ade potranno recuperare il posto e tentare di rincominciare ad utilizzare il misterioso cristallo nero. Ma ora deve tornare a Dite e fare rapporto a Lord Gorgarr. Lentamente si avvia, distrutto, disfatto. Cade piu' volte lungo la strada del ritorno sino a che giunge alle porte della citta' dove crolla a terra sfinito. Le guardie lo notano e lo soccorrono, portandolo dentro le mura, e quindi agli alloggi del Luogotenente Avernale che lo sta attendendo. Alcuni portano anche alcuni cibi e bevande corroboranti per ristorare lo Specter dell'Anfisbena. Ecco che , portato di peso di soldati, viene portato al cospetto di Lord Gorgarr*
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #70 il: 27 Aprile, 2016, 02:08:47 am »
Gli alloggi dell'avatar dell'ira erano disabitati in quel frangente...Gorgarr, signore di Dite, si era allontanato dal palazzo un paio di giorni prima, diretto in Austria per una missione della massima importanza...o almeno così diceva Diomede, che il soldato skeleton inviato a ricercare il signore di Dite aveva incontrato nei quartieri privati. Egli tuttavia, prima di partire, aveva lasciato precise disposizioni per il ritorno di Anyol, dato che si attendeva che esso avvenisse proprio durante la sua assenza...Diomede si curò personalmente del fatto che il giovane spectre venisse rifocillato di tutto punto, e che gli venissero prestate tutte le cure mediche del caso...non appena egli fu meglio in arnese, successivamente, le guardie lo scortarono nella grande sala centrale, dove ardeva il braciere della fiamma di Dite...in pochi istanti, il sembiante di Gorgarr prese forma dalle fiamme stesse, e con tono severo ma paterno, egli si rivolse all'Anfisbena...

Dunque, eccoti di ritorno...ebbene, o giovane? Quali nuove sull'origine di quel peculiare minerale? Attendo con ansia il tuo verbo...

La fiamma crepitava nella sala, giocando con le ombre degli angoli più remoti...e l'immagine del signore di Dite era resa ancor più vivida che se egli fosse stato presente di persona...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #71 il: 01 Maggio, 2016, 03:14:59 am »
Ricordavo poco o niente di quello che era accaduto all'interno della caverna, poiché fu il mio solo istinto di sopravvivenza e la corazza che indossavo a proteggermi e a portarmi fino all'uscita di quell'inferno di roccia e minerali in caduta libera. Le illusioni svanirono solo dopo ore e ore, quando finalmente mi accasciai, stremato, alle porte della città di Dite.

Tutto il resto del tempo lo trascorsi a riposare e riprendermi quel tanto che bastava per comparire innanzi al Comandante avernale.

"Bentrovato my lord. Posso dirle che quel materiale è abbastanza instabile e che il manipolatore che lo utilizzava adesso è deceduto e la sua anima credo sia già stata giudicata.

Personalmente ho usato un'arma di quel materiale, ma questa si è rotta quando il manipolatore mi ha affrontato e posso dire con sicurezza che è ben poca cosa rispetto alla fattura perfette delle Surplici che il Sommo Hades ci ha generosamente prestato.

In conclusione il nemico è stato debellato e la miniera è crollata.

Attendo nuovi ordini e magari un po' di mare e una spiaggia, una bella bionda e il meritato riposo. Sempre se non chiedo troppo per tornare in forze."


Non volevo essere sgarbato, ma gli americani erano fatti così: lavori e poi meritatamente ti riposi, per poter tornare a lavorare e completare bene il lavoro, per poter di nuovo andare in vacanza.

Ognuno aveva le sue abitudini, in fondo...
I'm the watcher in the dark.....

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #72 il: 01 Maggio, 2016, 23:23:37 pm »
Gorgarr sollevò un sopracciglio, spiazzato ancora una volta dal curioso atteggiamento del cavaliere di Anfisbena...la sua impudenza era ormai divenuta oggetto di pettegolezzo in buona parte del suo dominio, laddove le sue imprese stavano risuonando di bocca in bocca...l'avatar dell'ira si interrpgò sul modo più adeguato con il quale inculcare un poco di ritegno in quella testa calda, ed alfine, decise di fare qualcosa di decisamente inusitato...

...egi, semplicemente, rise.

E non si trattava di un piccolo sorriso o di un ghigno sardonico, oh no...era una risata calda e di cuore, come poche ne aveva fatte nel suo recente passato. Il suo verbo, esaurita l'ilarità, venne di conseguenza...


...molto bene, ragazzo...mi compiaccio. In effetti, stavo giungendo alla conclusione che il minerale fosse troppo instabile per farne uso su base regolare...d'altro canto, era troppo elevato il rischio che qualcuno pensasse di comportarsi diversamente, come questo figuro di cui mi parli, che a quanto pare ha già ottenuto il suo castigo per tua mano...orbene, quanto a te...

...hai ragione, invero!! Gli inferi, dopotutto, non sono luogo di pena per coloro che ne sono signori. Sono certo che potremo trovare qualche succube infernale che sia di tuo...gradimento. Portala con te dove vorrai, sarai il suo signore per un poco. Meriti un piccolo premio, dopotutto...e sua grazia lord Ade sa che tali sollazzi sono quanto mai rari nei tempi tumultuosi che viviamo. Ben presto sarai richiamato in servizio...goditela finchè puoi!


Quelle parole furono condite da altre, sonore risate...i soldati skeletono si interrogavano mormorando fra loro...nessuno riusciva a rammentare un simile atteggiamento nel signore di Dite...che quello spectre al suo cospetto fosse invero speciale al suo sguardo...?
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #73 il: 02 Maggio, 2016, 19:50:40 pm »
*Anyol giunge a Dite mezzo morto, viene assistito dai soldati e gli vengono date le cure necessarie, quindi viene portato al cospetto del Lugotenente della Citta', che , nonostante sia assente, riesce a comunicare con lo Specter tramite la fiama sacra dell'altare nei suoi appartamenti. Lo Specter dell'Anfisbena riferisce che colui che si faceva chiamare il Maestro dell'Ossidiana Nera, che aveva sobillato vari Skelton alla ribelione ed era riuscito a raffinare quello strano cristallo scuro che amplifica i poteri illusori, e' deceduto, ucciso da Anyol stesso, la ribellione quindi sedata, ma la miniera e' collassata su se stessa, e quindi per sempre perduta. Forse in futuro le forze Avernali riusciranno a recuperarla, ma non e' questo il momento. Il modo di fare dello Specter, irrita dapprima Gorgarr , ma dopo lo fa divertire sinceramente e da disposizioni perche venga fatto riposare e divertire, e che riceva una piccola ricompensa per questa pericolosa missione egregiamente conclusa.
Anyol dell'Anfisbena ha quindi concluso un'altra missione e si godra' un meritato riposo, senza pero' dimenticarsi di andarsi ad addestrare al Castello degli addestramenti*




Missione Conclusa =Completo successo:
Spoiler
3 punti statistica da dividere tra atk e def
3 punti statistica tra csm e stm

 2 punti abilità particolari
1 punto predisposizioni.

5 Punti Padronanza (contrattacco)
4 Punti Elemento (fuoco)
[close]
Dettaglio Padronanza e Elemento=
Spoiler
1 combat= 2 skeleton

padronanz: apert e tglio, blocco repent, conosc let, contr base,f ianco difen= 5 tecniche,=  2 punti
elemento  1


2 combat= salamandra

padron= difes ragion, apert taglio, conosc let, blocco repent, contratt   5 tecniche=  2 punti
elem  =1


3 combat= kyros


padron   apert tagli, blocco repent,  difesa ragionata  3 tecniche= 1 punto
elem 1


4 combat   boss=


padron blocco repentino 1 tecnia=0 punti
elem  1


totale=
padron  5
elem  4
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #74 il: 05 Maggio, 2016, 20:27:11 pm »
Citazione
completo successo: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolari 1 punto predisposizioni.

Padronaza: 5

Elemento:4



« Ultima modifica: 05 Maggio, 2016, 20:41:37 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 46 livello D2 "Il Maestro d'Ossidiana Nera"
« Risposta #74 il: 05 Maggio, 2016, 20:27:11 pm »