Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Bug/imprecisioni/dubbi  (Letto 8601 volte)

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Offline genesis

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Bug/imprecisioni/dubbi
« il: 17 Ottobre, 2016, 14:51:45 pm »
Segnalate qui Bug, errori, imprecisioni, errori di battitura e quanto altro trovato nel regolamento che vi crea dubbi e/o non vi è chiaro.

Un po' di regole per fare le segnalazioni
  • Segnate in corsivo/sottolineato o grassetto le parti non chiare
  • Segnalate in maniera sintetica cosa non va
  • Non commentate o rispondete
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #1 il: 17 Ottobre, 2016, 21:07:50 pm »
DUBBIO E IMPRECISIONE

GOLD CLOTH VERGINE:
Citazione
Speciale Elementare- Agyo
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Il cavaliere utilizzando il senso che di solito ha sempre sigillato, genera una luce immensa, la luce della nascita dell'universo che può distruggere qualsiasi oscurità. Dopo che questa tecnica viene usata
qualsiasi malus o effetto dato dall'elemento oscurità,veleno o da attivazioni illusorie viene automaticamente cancellato. Se nello stesso turno viene utilizzata l'abilità particolare Cosmo divino la tecnica permette a tutti i compagni di recuperare 10 cosmo.#


Allora, il primo effetto della tecnica, che rimuove tutti i Malus, NON HA un "bersaglio" a chi si tolgono i Malus? All utilizzatore della tecnica? Ai suoi compagni? oppure, come avviene per la stragrande maggioranze delle TECNICHE ELEMENTARI LUCE, toglie i malus SIA alll utilizzatore, CHE ai suoi compagni? Andrebbe specificato!

Il secondo effetto, che fa recuperare 10 Cosmo, VALE SOLO PER I COMPAGNI? O anche per l'utilizzatore?
ATTENZIONEnon e' una domanda banale, perché' appunto di solito le tecniche di Luce valgono SIA per utilizzatore che per i suoi alleati!
[/s]

Infatti guardate anche il colpo di Pegsaso, che prima diceva così':
Citazione
Speciale- Pegasus Seikoken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento luce viene richiamato nel pugno destro del saint che attacca il nemico sfruttando il bagliore accecante.Il bagliore, intriso dell'elemento luce è in grado di ridare temporanamente le forze ai propri compagni di squadra permettendogli di attaccare come se non avessero malus alla statistica Atk. Questa facoltà è attiva solo per il primo attacco di ogni compagno dopo l'utilizzo di questo colpo.#


Questo Topic e' ottimo! Ok gli utenti non dovrebbero rispondere o commentare, ma I mod possono? Secondo me dovrebbero avvertire , magari scrivendolo qui, quando la modifica al bug/errore/dubbio viene fatta/risolta, oppure se NON viene fatta

Ora e' cambiato in

Citazione
Speciale Elementare - Pegasus Seikoken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#L'elemento luce viene richiamato nel pugno destro del saint che attacca il nemico sfruttando il bagliore accecante.Il bagliore, intriso dell'elemento luce è in grado di ridare temporanamente le forze all'utilizzatore e a i propri compagni di squadra permettendogli di attaccare come se non avessero malus alla statistica Atk. Questa facoltà è attiva solo per il primo attacco di ogni compagno e dell'utilizzatore dopo l'utilizzo di questo colpo.#


Quindi probabilmente anche questa tecnica di Virgo vale sempre PER UTILIZZATORE E PER I COMPAGNI DI SQUADRA ? O no?
sistemato
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2016, 10:30:46 am da genesis »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #2 il: 17 Ottobre, 2016, 21:14:01 pm »
IMPRECISIONE

Citazione
LIVELLI DI PADRONANZA  DELLE TECNICHE DELLE SPECIALIZZAZIONI

Ogni giocatore con i vari utilizzi delle tecniche, affina la sua abilita nel loro utilizzo e i loro effetti. Esistono vari livelli di esperienza

Livello E Principiante: da 0/10
Livello D Allievo: 11/20
Livello C Abile: 21/30
Livello B Esperto: 31/40
Livello A Maestro: 41/50
Livello S Gran Maestro 50

modificata

Penso che lo scatto a Gran Maestro avvenga a 51 punti, o sbaglio?
« Ultima modifica: 18 Ottobre, 2016, 16:46:30 pm da genesis »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #3 il: 17 Ottobre, 2016, 21:15:26 pm »
Dubbio

ATTIVAZIONI ELEMENTARI

Citazione
Livello E: 0/10 Punti Abilita Elementare
Livello D: 11/20 Punti Abilita Elementare
Livello C: 21/30 Punti Abilita Elementare
Livello B: 31/39 Punti Abilita Elementare
Livello A: 40 Punti Abilita Elementare

non dovrebbe essere cosi??:

Livello B: 31/40 Punti Abilita Elementare
Livello A: 41 Punti Abilita Elementare

?? Se no il livello B risulta essere PIU CORTO degli altri!


modificata
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2016, 12:53:27 pm da genesis »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #4 il: 17 Ottobre, 2016, 21:18:48 pm »
DUBBIO

ATTIVAZIONI ELEMENTARI


Citazione
Ghiaccio

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Corrente glaciale Csm1 Stm1: L'utilizzatore potenzia i suo attacchi con una corrente fredda. Se l'attacco va a segno, il freddo inibisce il cosmo avversario che subisce un malus di -3 csm
Livello C Copertura di Ghiaccio Csm 2 Stm1: Se l'attacco va a segno, l'utilizzatore congela la parte colpita e impedisce all'avversario di attaccarlo nel prossimo turno. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.
Livello B Assideramento Csm 3 Stm2: Il calo di temperatura influisce sulle capacità avversarie, che deve spendere 4 csm a inizio turno per due turni per non morire assiderato. Questo effetto è valido per due turni. Utilizzabile due volte a combattimento
Livello A Congelamento Csm3 Stm3: Se l'attacco ha successo, l'avversario è impossibilitato ad attaccare con tecniche non speciali, a meno che non spenda il doppio dei costi del cosmo dell'attacco. Se sta subendo altri malus da parte di attivazioni non speciali di tipo ghiaccio questi aumentano il loro effetto per un altro turno. Quest'attivazione è valida tre volte a combattimento.

COME E" POSSIBILE???

Il livello C impedisce TUTTI I TIPI DI ATTACCHI senza neppur poter aggirare il problema
Mantre il Livello A, che dovrebbe essere piu'potente, Impedisce SOLO gli attacchi NON speciali?? E puoi pure spendere dei punti Csm per evitare il problema??


questa e' come dovrebbe essere:

Livello C Copertura di Ghiaccio Csm 2 Stm1: Se l'attacco va a segno, l'utilizzatore congela la parte colpita e impedisce all'avversario di attaccarlo CON ATTACCHI NON SPECIALI nel prossimo turno. Questo effetto è utilizzabile tre volte a combattimento.

Livello A Congelamento Csm3 Stm3: Se l'attacco ha successo, l'avversario è impossibilitato ad attaccare con TECNICHE SPECIALI, a meno che non spenda il doppio dei costi del cosmo dell'attacco. Se sta subendo altri malus da parte di attivazioni non speciali di tipo ghiaccio questi aumentano il loro effetto per un altro turno. Quest'attivazione è valida tre volte a combattimento.
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2016, 11:37:54 am da genesis »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #5 il: 17 Ottobre, 2016, 21:30:08 pm »
IMPRECISIONE

ATTIVAZIONI ELEMENTALI

Citazione
Fuoco

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3???.

+3 Atk? O +3 Danni? la dicitura dice ATTACCHI vengono potenziati, quindi suggerirei +3 Atk, ma molte attivazioni elementari danno bonus AI DANNI e non all Atk......ma l attivazione corrispondente DIFENSIVA FUOCO da malus -3 Atk...quindi ha senso che quella offensiva dia bonus ATK

Citazione
Livello D Muro di Fumo Csm 1 Stm1: L'utilizzatore genera del fumo che abbassa la visibilità dell'avversario. Gli attacchi ravvicinati dell'avversario hanno un malus -3 atk.
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2016, 12:56:50 pm da genesis »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #6 il: 17 Ottobre, 2016, 21:36:16 pm »
IMPRECISIONE

PADRONANZA CONTRATTACCO


Citazione
Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concentrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Può riutilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte a combattimento. Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base e si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento,oltre al danno si infliggeranno anche i malus della tecnica. Tali malus non possono essere aumentati da altre attivazioni ma solo dal bonus specializzazione. L'effetto dell'attivazione Contrattacco mortale rimane comunque utilizzabile una sola volta

dice IN PIU UNA VOLTA a combat, con Massimo 3 VOLTE!

dovrebbe dire DUE VOLTE IN PIU A COMBATTIMENTO, CON UN MASSIMO DI TRE VOLTE A COMBATTIMENTO

l'effetto base fa infatti usare il contrattacco UNA VOLTA...quindi 1+2=3
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2016, 11:57:52 am da genesis »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #7 il: 17 Ottobre, 2016, 21:46:18 pm »
DUBBIO

come mai la tecnica difensiva psicoinetic BRONZE funziona "leggermente" diversamente da quella Silver e Gold?

Bronze


Citazione
Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Tecnica sivler
Citazione
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Tecnica GOLD

Citazione
Difesa Personale- Concentrazione Mistica
Stm 6 cosmo 6 def: +75
#Il combattente psionico medita a mezz'aria creando un campo di energia intorno al suo corpo formano una bolla di protezione che lo difende dagli attacchi esterni. Se si è specializzati psionici la tecnica diventa una Difesa di Squadra, e si ottiene un bonus di +10def nel caso si difenda una tecnica unita ad un illusione.#


Non dovrebbero funzionare tutte e 3 nello stesso modo?
cioe'
Se Specializzati = diventa difesa squadra
se ci si difende da tecnica unita ad illusion= si prende un Bonus


Modificata
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2016, 21:03:54 pm da genesis »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #8 il: 17 Ottobre, 2016, 21:56:59 pm »
DUBBIO

Regola timing Attivazioni RECUPERO
Citazione
- Un'attivazione di recupero può essere utilizzata solo al termine della fase difensiva; se il giocatore non è stato attaccato dall'avversario può comunque attivarla come unica azione in fase difensiva[/b]

Attivazione Recupero CLOTH ORSA
Citazione

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2


le due cose sono in contraddizione!

*??? *??? *??? Non me ne ero MAI accorto! Quindi quando la si puo/deve usare l attivazione dell'Orsa???
« Ultima modifica: 16 Dicembre, 2016, 13:47:57 pm da Sirio79 »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #9 il: 18 Ottobre, 2016, 06:18:10 am »
Dubbio - RUOLISTICO-COMBATTENTISTICO

Citazione
Speciale- Nebulosa di Andromeda
Stm 1 cosmo 10 atk: +50
#La tecnica definitiva del cavaliere. Il proprio cosmo viene portato ai limiti estremi per poi sfociare in un attacco dalla potenza devastante. Visto l'enorme potere che potrebbe essere scatenato il cavaliere cerca di domarlo in presenza dei propri compagni. Se utilizzata quando si è l'unico giocatore della propria squadra questa tecnica ottiene un ulteriore bonus di +15. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#

Ragazzi questo e' un Gdr, cioè' Gioco di RUOLO, la parte Ruolistica dovrebbe quindi avere GRANDE IMPORTANZA.
Questa tecnica può' dare problemi.
Che succede se viene usata in un COMBATTIMENTO dove si e'  l'unico giocatore della propria squadra, ma nel RUOLAGGIO si e' con altre persone oppure nella folla, in un arena gremita di spettatori, in un mercato pieno di gente, si sta difendendo un bambino/un innocente dietro la propria schiena ecc???
A mio parere dovrebbe essere Cambiata la dicitura in si è l'unico giocatore della propria squadra e non vi sono altre persone nelle vicinanze secondo il testo di ruolaggio
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2017, 19:43:36 pm da genesis »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #10 il: 18 Ottobre, 2016, 07:00:30 am »
Imprecisione


CLOTH PEGASUS
Citazione
abilità particolari:

Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+15 atk+5

Considerando che da bonus ANCHE IN ATK andrebbe scambiata la dicitura
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2017, 19:45:51 pm da genesis »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #11 il: 18 Ottobre, 2016, 07:08:44 am »
Imprecisione


Citazione
Attivazione- Chamaleon whip
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere del camaleonte combatte con una frusta nella quale immette il suo cosmo per effettuare attacchi rapidi e letali. Con l'esperienza il cavaliere riesce ad immettere una sempre maggiore quantità di cosmo potenziando gli attacchi aumentandone la precisione.
Spoiler
I bonus potenziano soltanto le tecniche d'attacco speciali del cavaliere
[close]
.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Citazione
bilità particolari:

Attivazione- Veleno dell'Hydra
Stm 1 cosmo 1
#L'armatura dell'Hydra è in grado di secernere un potente veleno che può essere utilizzato al meglio dal cavaliere. Ogni attacco non speciale del saint andato a buon fine causa status veleno ed i danni saranno in base al livello del talento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno ad eccezione di quelle del cloth #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno
Livello C: il veleno causa 5 danni alla stm per turno
Livello B: il veleno causa 6 danni alla stm per turno
Livello A: il veleno causa 7 danni alla stm per turno


Perche in Idra non viene usata la dicitura TECNICHE SPECIALI , ma si usa "quelle della Cloth"?   secondo me Idra andrebbe riscritta così
.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno ad eccezione delle TECNICHE SPECIALI


stessa cosa per la Cloth della LINCE
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2017, 20:35:28 pm da genesis »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #12 il: 18 Ottobre, 2016, 07:12:05 am »
IMPRECISIONE 

Cloth Camaleonte

Citazione

Speciale- Mimetic Cloak
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La capacità mimetica del cavaliere viene portata al massimo riuscendo a diventare un tutt'uno con l'ambiente circostante.Se con l'utilizzo di questa tecnica il cavaliere si difende con successo da un attacco a lui rivolto ed è specializzato in manipolazione del cosmo potrà pagare 2 cosmo per diventare completamente invisibile e quindi inattaccabile per tutto il turno successivo dell'avversario.#

Attivazione Speciale- Mimetic Manipulation
Stm 1 cosmo 10
#Se il cavaliere è riuscito a difendersi con successo con il Mimetic cloak durante la battaglia potrà scegliere di diventare immediatamente inattaccabile sia per eventuali altri attacchi nel turno in corso sia per tutto il turno successivo. Tale facoltà a differenza del Mimetic Cloak è valida per tutti gli avversari e non solo per quello contro cui ci si è difesi. Durante il turno di attivazione e quello successivo il cavaliere usufruirà anche di un bonus di +10 Atk. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 50% del valore base.#



Io modificherei la dicitura mimetici cloack  invisibile e quindi inattaccabile per tutto il turno successivo dell'avversario  in :
invisibile e quindi inattaccabile per tutto il turno successivo dell'avversario a cui e' stato parato l'Atk
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2017, 15:16:34 pm da Sirio79 »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #13 il: 19 Ottobre, 2016, 08:23:10 am »
CIauuuz ragazzuoli! Ho lasciato da parte un attimo le Cloth, che riprenderò' tra poco. Percge mi sono ricordato di un dubbio/precisazione sulle missioni che avevo da un po'

Allora, riguarda le ATTIVAZIONI dei Nemici delle missioni e dei boss finali, andrebbero scritte più' chiaramente, alcune sono chiare, altre no.Vi faccio vedere:


Citazione
Missione D1.
Nemici  con statistiche da 300 punti saranno 2 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione tecniche comuni, tecniche  di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pg

Qui e' chiaro, i gregari di questo livello hanno UNA SOLA ATTIVAZIONE dello stesso livello dei giocatori.
Ogni tanto alcuni Master (io compreso feci questo errore) ne diedero DUE di attivazione, perché' in alcuni casi non e' chiaro


Citazione
nemici finali della missione D1 sono pari al numero di saint con 310 punti  ciascuno, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 4, che potrà essere diviso -2 atk -2 def, oppure -4 a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -4 atk  -4 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.

Qui si parla di ABILITA' SPECIALI al Plurale....cosa si intende? DUE ATTIVAZIONI? Si intendono anche Predisposizioni, Livelli padronanza ed Elemento, che non sono nominate? Andrebbero forse scritte tutte chiaramente, TIPO E QUANTITA'



Ora livello C

Citazione
Missione C1
Nemici con statistiche di 440 punti saranno 2 per saint partecipante, questi nemici avranno a disposizione una tecnica speciale (no finisher ), tecniche comuni, tecniche di una specializzazione, una attivazione dello stesso livello di quella dei saint e una predisposizione, inerenti alla natura nemica. I livelli di padronanza delle tecniche e degli elementi pari a quelle dei pg


Tutto chiaro qui, ma ecco che...

Citazione
I nemici finali della missione C1 sono pari al numero di saint con 460 punti, e 1 livello superiore delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche non speciali e 5 tecniche speciali,e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 10, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -6 atk  -6 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.

si parla di nuovo al plurale senza specificare se Attivazioni, padronanza ecc...
Notare che si parla di UN LIVELLO SUPERIORE, come i boss delle C2, ma poi al livello C3....

Citazione
I nemici finali della missione C3 sono pari al numero di saint con 500 punti, e stesso livello delle abilità speciali. Il boss ha 12 tecniche speciali e 5 tecniche speciali, e solo due che danno il malus o i danni diretti, con il valore massimo totale di 10, che potrà essere diviso in questo caso a piacimento, o dato tutto a una sola statistica solo se ha successo. I malus da illusione speciale, possono essere i seguenti -6 atk  -6 def, oltre i malus precedentemente descritti. Qualunque altro tipo di malus o effetto deve aver il consenso di uno dei moderatori o di chi ne fa le veci.

Tornano ad avere lo STESSO LIVELLO!  e questo si ripete anche nelle Livello B(1,2,3) ed A(1,2,3)
Diciamo che sarebbero da mettere un po  a posto (stessa cosa per le missioni da Specter)
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2017, 08:59:40 am da genesis »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #14 il: 19 Ottobre, 2016, 11:40:42 am »
CONTRADDIZIONE o IMPRECISIONE NELLE PREDISPOSIZIONI COSMO POTENTE E FISICO PREPARATO

Secondo me vi e' una contraddizione oppure un imprecisione in queste due predisposizioni

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Attenzione, Fisico preparato e Cosmo potente saranno utilizzabili massimo 1 volta a combattimento indipendentemente dal livello.Inoltre il loro bonus non dovrà essere inserito nelle statistiche e nella spiegazione delle statistiche in scheda. Verrà invece mostrato in uno spoiler a inizio combattimento come questo:

Qua sembra che SIA Fisico Prepararto che Cosmo Potente si possano usare una volta sola a cometa. Giusto?

Citazione
Livello A: Una volta per combattimeno il personaggio può dichiarare uno sforzo straordinario all'inizio del suo turno d'azione. Durante il turno di sforzo straordinario tutti i costi in Stamina di tecniche, attivazioni e mantenimenti vengono ridotti a 0 sia nella fase difensiva sia in quella offensiva.
Il personaggio subisce comunque regolarmente danni alla Stamina, sia dagli attacchi avversari, sia da altre fonti (come ad esempio il veleno).


Conferma di quanto scritto sopra, ma....

Citazione
Livello A: Il personaggio può scegliere di pagare con punti Cosmo i costi in Stamina delle sue tecniche ed attivazioni, ogni punto Cosmo speso a questo modo vale come un punto Stamina; se la tecnica o attivazione costava solamente punti Stamina adesso è a tutti gli effetti considerata avere un costo in Cosmo.
Il personaggio può pagare a questo modo una parte o il totale dei costi in Stamina, come preferisce, e non esiste limite al numero di volte che possa farlo.
Tutti i costi di mantenimento in Stamina devono comunque essere pagati con punti Stamina ed il personaggio subisce comunque regolarmente i danni alla Stamina.

Qui NON E' SCRITTO CHE SI PUO' USARE UNA VOLTA SOLA A TURNO! Anzi e' scritto il CONTRARIO:  non esiste limite al numero di volte che possa farlo.

Direi quindi che la regolina iniziale

Citazione
Attenzione, Fisico preparato e Cosmo potente saranno utilizzabili massimo 1 volta a combattimento indipendentemente dal livello.Inoltre il loro bonus non dovrà essere inserito nelle statistiche e nella spiegazione delle statistiche in scheda. Verrà invece mostrato in uno spoiler a inizio combattimento come questo:

Andrebbe cambiata cosi'

Citazione
Attenzione, Fisico preparato sarà' utilizzabile massimo 1 volta a combattimento indipendentemente dal livello.Inoltre bonus di Fisico preparato e Cosmo potente non dovrà essere inserito nelle statistiche e nella spiegazione delle statistiche in scheda. Verrà invece mostrato in uno spoiler a inizio combattimento come questo:
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2017, 14:17:21 pm da genesis »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #14 il: 19 Ottobre, 2016, 11:40:42 am »