Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Bug/imprecisioni/dubbi  (Letto 8602 volte)

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Offline LU RE

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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #30 il: 09 Marzo, 2017, 08:35:26 am »
Citazione
Attivazione- Punire i peccatori
Stm1 cosmo 1
#Tanto è potente il cosmo del cavaliere da renderlo simile a quello di una divinità. Egli si trova nella posizione di poter giudicare i nemici e per questo tutti i suoi attacchi speciali sortiscono una maggiore efficacia.Il bonus è valido per tutte le tecniche di attacco utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

VIRGO

domanda....funziona solo per GLI ATTACCHI SPECIALI o per TUTTI GLI ATTACCHI? come vedete nella descrizione vi e' una bella contraddizzione
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2017, 03:20:47 am da LU RE »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #31 il: 26 Marzo, 2017, 10:57:51 am »
Leggendo la Cloth dell INDIANO mi sono venuti in mente due dubbi su due sue tenciche


Citazione
Speciale- Lance Furiose
Stm 5 csm 6 atk: +45
#Il saint concentra il cosmo nelle proprie braccia, e inizia a scagliare una innumerevole quantità di colpi che prendono la forma di lance che colpiscono il loro obbiettivo a qualsiasi distanza. Questa tecnica anche se parata, da al saint un bonus di +5 alla def dovuta alla grande distanza da cui viene lanciato l’attacco

Non viene specificato quanto tempo dura il bonus. Io modificherei scirvendo:
da al saint un bonus di +5 alla def ,durate il turno successivo, dovuta alla grande distanza da cui viene lanciato l’attacco


Citazione
Attivazione Speciale -Spiriti guida
Stm1 csm10
#Il saint  con il suo cosmo riesce a connettersi con il mondo degli spiriti, e a richiamare uno spirito guida in suo soccorso. Ogni spirito guida ha un effetto diverso:  Bisonte (da un bonus di +5 atk), Cavallo (da un bonus di +5 def), Serpente (l’attacco infligge uno status veleno di -2 stm a turno), Lupo(l’attacco infligge un danno di 3 stm anche se parato) e Aquila (l’attacco infligge un malus  -2 csm). Ogni effetto può essere usato solo una volta. Questa abilità può essere usata solo se si ha il 30% della stamina totale

Anche qui non si capisce bene QUANDO si possono usare tali bonus e poi farei una modifica su un bonus (quello che toglie COSMO, L' Aquila, io la darei alla DIFESA, perche sono 4 bonus Atk e solo 1 def, cosi si andrebbe a 3 / 2 , piu' equo! e poi la renderei DIRETTA e da -3 , equiparandola al Lupo, ma in difesa )

Diventerebbe cosi-


Attivazione Speciale -Spiriti guida
Stm1 csm10 -Mantenimento 2 Csm
#Il saint  con il suo cosmo riesce a connettersi con il mondo degli spiriti, e a richiamare uno spirito guida in suo soccorso. Ogni spirito guida ha un effetto diverso:  Bisonte (da un bonus di +5 atk), Cavallo (da un bonus di +5 def), Serpente (l’attacco infligge uno status veleno di -2 stm a turno), Lupo(l’attacco infligge un danno di 3 stm anche se parato) e Aquila (la difesa, anche se non ha successo, infligge un malus  -3 csm all attaccante).
Gli effetti possono essere usati tutti o solo alcuni su un  solo attacco o una solo difesa, oppure essere utilizzati in  momenti sucessivi sino a che viene pagato il Mantenimento. In ogni caso ogni effetto può essere usato solo una volta. Questa abilità può essere usata solo se si ha il 30% della stamina totale

EDIT
importante, essendo una FINISHER, no si puo utilizzare una seconda volta, quindi in teoria non si puotrebbe ripagare il costo....quindi o i bonus sono permanenti sino a fine comba (come molte attivazioni finali, tipo Lince, Loto, Cani da caccia....ma attenziine Non tutte, tipo camaleonte vale SOLO per il turno in corso...quindi é da pensarci bene), oppure si da un mantenimento per quando attivarli, oppure si usa j a volt  sola e si dice che quando vuole il pg puo attivare i bonus ( max 1 volta ognuno), oppure vale solo nel turno in corso... sigh
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2017, 11:09:14 am da LU RE »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #32 il: 30 Marzo, 2017, 04:59:00 am »
ragazzi questa risposta di Anto a questa domanda di Maurone andrebbe messa in regolamento

Domanda

Ciao ragazzi,

come state?
Come vanno le vacanze?
Spero tutto bene.

Avrei una domanda sulla Padronanza di
Psicocinesi:

Citazione
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza

Vuol dire che l'avversario:
1 Puo usare SOLO "attacco a distanza"?
2 Puo usare "attacco a distanza" e "attacco ampio raggio" ?
(che da regolamento sono due tipi diversi di attacco)
3: Puo usare anche "Tecniche Speciali" ?

In sostanza quali attacchi si possono usare?
A: Attacco  a distanza = SI
B: Attacco ampio raggio= ???
C: Tecnica speciale= ???
D: Attacco ravvicinato= NO
E: Illusione Inibitoria= ???

Grazie di tutto
e a Presto

Mauro

RISPOSTA

In sostanza quali attacchi si possono usare?
A: Attacco  a distanza = SI
B: Attacco ampio raggio= no
C: Tecnica speciale= si
D: Attacco ravvicinato= NO
E: Illusione Inibitoria= no


link
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,5010.msg657067.html#msg657067

questo mi fa dare due considerazioni

1 a mio parere dovrebbero essere inclusi anche gli Attacchi as Ampio Raggio!!! trattandoso d itipo spinta teleconetica all avversario che viene bloccato lontano....quasi meglio un attacco a lungo raggio che uno a distanza ahahaha

2 a mio parere rebbero divisi, anche se sarebbe una gran faticaccia, i Colpi Speciali ...tra colpi specialo ravvicinati e i copi speciali a distanza...cioe ne passa di diferenza tra non so....la presa dell orsa e palle di fuoco! ok forse i colpi speciali vedon visti come cosi veloco che se anche ci sarebbe bisogno di essere a contatto il sain si muov erapidissimo vicino al nemico x.fargli il colpo speciale
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Offline Gilgamesh

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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #33 il: 14 Aprile, 2017, 15:43:00 pm »
Buondì a tutti :sisi:
Approfitto del mio neo-re-ingresso in campo per cominciare a fracassare i cosìdetti :zizi:

1. Passaggi di Livello
Ho notato delle discrepanze sul regolamento delle promozioni, tra la pagina di "RUOLI E GERARCHIE" e quella di "COMPITI E PROMOZIONI". In particolare (faccio l'esempio degli specter, ma ho visto che vale anche per i saint):

Passaggio a Luogotenente
Ruoli e Gerarchie: per diventare Luogotenente dovrete aver completato almeno 3 missioni di livello D con pieno successo e almeno 3 missioni di livello C con pieno successo. Tutto questo ovviamente non è che il requisito minimo necessario. Infatti bisognerà aver partecipato e vinto ad almeno 2 Warsbreak che non devono rientrare nel calcolo delle missioni necessarie. Superati questi requisiti sarete quindi abilitati a diventare Luogotenenti. Ma per farlo è necessaria una prova ulteriore. Quando vi saranno più persone abilitate (almeno 4) e ritenute idonee al passaggio di livello le autorità potranno decidere di creare un torneo con in premio delle nuove stelle malefiche. Solo i finalisti di tale torneo potranno ottenere i loro favori e quindi le rispettive surplici, perdendo però la precedente surplice e tutti i punti attribuiti alle rispettive abilità particolari.
Compiti e promozioni: Dopo aver completato almeno 1 volta ogni missione di livello D1, D2 e D3, potrete diventare Luogotenenti e dovrete esser in grado di affrontare una missione particolare chiamata missione promozione nella quale dovrete affrontare delle varie prove e il boss finale, se sopravvivete, sarete promossi.

Quale delle due versioni è quella che fa testo?

2. Punti devozione/Maledizione
Questo è più un chiarimento che un fracassamento :zizi:
Il regolamento dice che "La Devozione/Maledizione della propria squadra sale di un punto percentuale per ogni punto di danno che un personaggio soffre in fase difensiva questo include"... si intende solo danni alla stamina o anche al Cosmo? (Mi pare di intuire si parli solo di stamina, chiedo per conferma :zizi:)

Inoltre non sono riuscito a capire un altro paio di cose, ovvero:
- Gli interventi divini valgono solo per gli scontri diretti tra personaggi giocanti o anche nelle eventuali missioni contro personaggi non giocanti? Per dire, se il mio gruppo in missione si trovasse contro un gruppo di Saint guidati dal master, è possibile accedere agli interventi divini o no?
- La percentuale di devozione/maledizione si azzera al termine di ogni scontro o eventualmente permane fino al raggiungimento del 100% / al termine dell'evento? Anche questo, come nel caso del calcolo del punteggio, è solo per conferma dato che mi pare di capire rimanga nel corso della missione

3. Stile Elementale
Ritorno a fracassare :zizi:
Nel capitolo sul "creare la scheda" non si fa menzione dell'elemento né dello stile elementale

Ora la smetto, buona giornata :ninja:
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2017, 22:21:55 pm da Chris0311 »

Offline maurocirx123x

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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #34 il: 14 Aprile, 2017, 18:08:55 pm »
Ciao a tutti

Come state?

Ho torvato un errore nella Surplice della Banshee, i costi di una sua tecnica da +65

Citazione
Speciale- Acuto Sonico
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#La potente Voce Della Banshee è in grado di creare potenti acuti, che posso danneggiare qualsiasi cosa, e i suoi poteri mentali riescono a perfezionare la precisione di questo attacco. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un +5 atk.#


Speciale- Voce Debilitante
Stm 10 cosmo 11 atk:+65
Il potere della Banshee sta nella sua particolare voce capace di indebolire il proprio avversario.L'effetto debilitante riduce sfianca il nemico con un malus di -5 atk anche in caso di difesa con successo.#


Speciale Elementare - Muro Sonico
Stm 9 cosmo 10 def:+65
#Lo spectre infonde l'elemento vento alla sua tecnica, generando un potentissimo muro di onde sonore che lo difendono dagli attacchi dei propri avversari. Si dice che questa difesa abbia dato vita alla leggenda dell'imbattibilità della Banshee#


Speciale- Voce Immobilizzante
Stm 10 cosmo 11 atk:+70
#La voce della Banshee e la sua arma più potente, ed è in grado di immobilizzare i propri nemici. Lo spectre bruiando il suo cosmo genera delle onde ultrasoniche che possono immobilizzare l'avversario.  Chi non riesce a sfuggire alla voce dello spectre della Banshee non potrà utilizzare per i successivi 2 turni a scelta dell'utilizzatore una delle seguenti abilità: effettuare difese di squadra, effettuare attacchi a distanza, effettuare attacchi ravvicinati.#

Speciale- Urlo immondo
Stm 1 cosmo 12 atk:+80
#L'arma finale della Banshee il suo potente urlo in grado di distruggere qualsiasi cosa. Lo spectre concentra il suo cosmo al massimo, generando delle onde ultrasoniche, in grado di distruggere ciò con cui entrano in contatto che. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#




I costi di Voce debeilitante, come TUTTE le tecniche speciali da +65 dovrebbe essere solo
9 Stm 10 csm


Esempio

Felgias

Citazione

Speciale- Prigione fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre concentrando il suo cosmo, genera un'enorme prigione di fiamme, dove vi rinchiude il suo avversario, isolandolo dal resto del gruppo. Se la tecnica ha successo l'avversario non potrà essere difeso o difendere i propri compagni per 3 turni. In caso di scontro in singolo, l'avversario subirà un danno di - 3 stm per 2 turni#

Speciale Elementare- Cerchi di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
# Lo spectre concentra il suo cosmo, e fondendolo con l'elemento fuoco, genera una miriade di cerchi di fuoco che lo proteggono dagli attacchi nemici come se fosse una barriera, impedendo ad ogni attacco di colpirlo #


Esempio
efreet

Citazione


Speciale- Sfere Pirocinetiche
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectte espandendo il suo cosmo genera due globi di fuoco che si scagliano contro l'avversario con movimenti vorticosi e imprevedibili. Mentre l'avversario è distratto dai due globi, lo spectre genera un terzo globo che colpisce l'avversario distratto dai due globi lanciati precedente mente. Se si è specializzati in psicocinesi e l'attacco ha successo, le due sfere continuano a vorticare intorno all'avversario, e nei due turni successivi esplodono generando un danno alla stm di 4 per ogni sfera esplosa.#


Speciale Elementare- Magma Sgorgante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
# Lo spectre concentra il suo cosmo nel suo braccio, ed unito all'elemento fuoco tocca il terreno che inizia a diventare piano piano, sempre piu incandescente, fendendo e generando del magma che fuoriesce, all'improvviso dal terreno colpendo il proprio avversario.#


esempio

fairy[/s]
Citazione

Speciale- Teletrasporto infernale
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Sfruttando le sue fide Fairy lo spectre è in grado di evitare qualsiasi attacco spostandosi alla velocità della luce tramite la posizione delle sue Fairy dislocate nel campo di battaglia. Grazie alla posizione privilegiata se ci si è difesi con successo si avrà un bonus di +5Atk per il prossimo attacco.#


Speciale Elementare- Psyco Shock
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il potere psicocinetico proprio delle spectre unito all'abilità con l'elemento fulmine è in grado di creare incredibili danni alla mente del nemico, bersaglio di continui attacchi dello spectre che immobile sfrutta il suo sguardo o il movimento delle mani per sfinire l'avversario senza spargimenti di sangue.#


e cosi vias

quindi questa tecnica


Speciale- Voce Debilitante
Stm 10 cosmo 11 atk:+65
Il potere della Banshee sta nella sua particolare voce capace di indebolire il proprio avversario.L'effetto debilitante riduce sfianca il nemico con un malus di -5 atk anche in caso di difesa con successo.#

bisognerebbe correggerla in


Speciale- Voce Debilitante
Stm 9 cosmo 10 atk:+65
Il potere della Banshee sta nella sua particolare voce capace di indebolire il proprio avversario.L'effetto debilitante riduce sfianca il nemico con un malus di -5 atk anche in caso di difesa con successo.#


Spero di essere stato di aiuto


A presto

Mauro


Edit: Fatto Chris0311
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2017, 12:41:17 pm da genesis »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #35 il: 09 Maggio, 2017, 09:57:24 am »
Dubbio/imprecisione su due Surplici. Abbastanza importante perche una é usata da Sirio e l altra.sara presto usata da Blood, ed io devo usargliela contro durante la sua promozione. Ho gia parlato con Sirio e lui a vede disersamente da me. in ogni caso la metto pubbilca cosí alla fine lo si decide.e.poi le editate con diciturapiu comprensibile

ecco qua si parla delle attivazioni.delle due surploce

GARUDA

Citazione
Attivazione- Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3
Livello B: atk+10 o malus +4
Livello A: atk+10 o malus +5

Pipistrello

Citazione

Attivazione- Pipistrelli Infernali
Stm 1 cosmo 1
#I pipistrelli infernali sono in grado di migliorare costantemente le loro abilità combattendo insieme allo spectre che sapientemente impara ad utilizzare al meglio le loro doti.Potenzia le tecniche speciali dello spectre. Il bonus o malus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento ( se sceglo il bonus def avrò solo il bonus def per tutto il combattimento senza poter usare gli altri ).#
Livello D: def+5 o malus+2
Livello C: atk+5 o def+5 o malus+3
Livello B: atk+5 o def+10 o malus+4
Livello A: atk+15 o def+15 o malus+5


Allora si parla del POTENZIAMENTO MALUS. che non viene specificato che tipo di malus aumenti.

A mio parere aenta il MALUS DELLE ILLUSIONI SPECIALI( le hanno entrembi)
Per sirio aumentano anche i malus dati dalle tecniche
come

pipisterllo
Citazione

Speciale- Nightmatre Sonar
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#I pipistrelli lanciano potentissimi ultrasuoni in grado di agire direttamente sui nervi dell'avversario che se colpito viene colto da un torpore che ne impedisce la capacità di movimento. Questa tecnica,anche se parata con successo, fa subire al nemico un malus di -4 atk fino alla fine del combattimentoo#

Garuda
Citazione

Speciale Elementare- Garuda's X Fire
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Lo Spectre concentra il suo cosmo in un grande fascio di energia che viene adornato dall'elemento fuoco di cui è padrone rendendo l'attacco inarrestabile. L'energia così scagliata prende poi la forma di un enorme X fiammeggiante che brucia qualunque cosa incontri il suo cammino. Se la tecnica colpisce con successo nel prossimo turno di attacco l'avversario avrà una malus di -4 def per lo stordimento dovuto all'alta temperatura.#



A mio parere aumenta solo I Malus delle.illusioni speciali, ed é stata solo dimenticata la dicitura «Illusioni», anche perche mi sembrerebbe strano che queste due tecniche avessero la ppssibilotá do essere potenziat  in due modi...via atk e/o via malus.
Per Sirio invece prorpio xche nom.c.e. scritto illusioni, puo potenziare anche questi malus

attendiamonrisposte, se é possbiloe fare veloce, cosi da capire nella missione di sirio e per la promozione.di blood!
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #36 il: 09 Maggio, 2017, 21:08:54 pm »
punto primo:
questo era un luogo dove segnalare i vari problemi, non discuterne, in quel caso dovreste spostare i commenti sul topic apposito...  cosa che farò *zitto ma non ricapiti più

Punto secondo:
Per come sono scritte in questo momento si applicano sia ai malus da tecniche che da illusioni speciali. Probabilmente è una dimenticanza o un errore di scrittura, ma fino a che non verranno corrette così vanno interpretate.
So che è urgente, ma ci sono alcune questioni che vengono prima. Appena risolte vediamo di discutere anche di questa.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

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Citazione
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #37 il: 10 Maggio, 2017, 06:04:38 am »
vi sono due cose che non quadrano

qui si parla di UN completo successo per livello. e si dice ch  bisogna comlletare almeno due missioni per livelo
TOTALE 6 missioni con SUCCESSO di cui 3 con COMPLETO successo ( ho capito bene?




Citazione
Da Bronze Saint a Silver Saint

Il secondo passaggio della carriera inizierà a essere ben più ostico del primo. Dopo aver completato almeno 2 volte ogni missione di livello D1, D2 e D3 ed aver ottenuto almeno un Completo successo per ogni livello, potrete diventare Silver Saint e dovrete esser in grado di affrontare una missione particolare chiamata missione promozione nella quale dovrete affrontare delle varie prove e il boss finale, se sopravvivete, sarete promossi.


Da Silver Saint a Gold Saint

Anche qui bisognerà superare delle avversità per ottenere la desiderata Gold cloth dimostrando come nel caso precedente di esserne degni con una nuova missione e sempre dopo aver completato due missioni C1, C2 e C3, riportando almeno un completo successo in ogni livello




anche qui si parla di UN completo successo per livello. e non si nomina il fatto che bisogna comlpletare sue missioni per livello

quindi sembra che bastino 3 missioni con COMPLETO SUCCESSO.


Citazione


Se le proprie statistiche superano di 20 punti o più quelle del boss della missione di promozione al rango successivo, non si potrà accedere a nessun'altra missione se non la missione di promozione, a patto che si sia riusciti ad ottenere un completo successo per i sottolivelli 1, 2 e 3






qui invece. a parte errore copiatur  in cui si ripete livello C anche per acccedere a livello A

si parla di UN completo successo per sottolivelli 1 & 2, ma si parla di DUE completi successi pe  sottolivello 3.  e non si parla di di dover completare almeno due missioni x livello

quindi sembra che ci vogliano 4 missioni con COMPLETOSUCCESSO

Citazione


LIVELLO A:  sono le missioni più difficili ad esclusivo appannaggio dei Gold Saint e dei Giudici, nessun altro può parteciparvi. Infatti per ottenere l'abilitazione a questo tipo di missioni è necessario aver terminato con completo successo almeno 1 missione di livello C1, 1 missione di livello C2 e 2 missioni di livello C3.
LIVELLO B: sono le missioni che svolgono la maggior parte dei Gold e dei Giudici senza alcun tipo di requisito mentre invece possono essere svolte dai Silver e dai Luogotenenti nel caso abbiano terminato con completo successo almeno 1 missione di livello C1, 1 missione di livello C2 e 2 missioni di livello C3.
LIVELLO C: sono le missioni che svolgono la maggior parte dei Silver e dei Luogotenenti senza alcun tipo di requisito mentre invece possono essere svolte dai Bronze e dagli Spectre Infernali nel caso abbiano terminato con completo successo almeno 1 missione di livello D1, 1 missione di livello D2 e 2 missioni di livello D3.
LIVELLO D: sono le missioni esclusive per Bronze e Spectre Infernali, la porta d'accesso per le missioni di livello successivo.




quale é quella giusta?
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2017, 13:31:23 pm da Sirio79 »
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #38 il: 19 Maggio, 2017, 13:42:00 pm »
Segnalo come possibile Bug l'attivazione Finisher dell'Eridano

Citazione
Attivazione Speciale- Cascate Rigeneranti
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#Il cavaliere riesce a trovare dentro di se una tranquillità interiore tale da ottenere la facoltà di sfruttare tutto il proprio cosmo per restituire nuovo vigore a tutti i suoi compagni. Tutta la squadra ottiene un bonus di +20 Stm (non è possibile superare il proprio valore iniziale) e si vedono annullare tutti i malus dati da tecniche o attivazioni che non siano illusioni. Questa tecnica è utilizzabile solo se almeno 2 compagni ( 1 nel caso si giochi in coppia ) hanno subito malus da fonti diverse dalle illusioni.#

Come si comporta in uno scontro 1vs1? apparentemente non sarebbe attivabile.
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #39 il: 19 Maggio, 2017, 13:55:21 pm »
Ciao Sirio

Tutto bene?

Spero di poter mettere qua una parvenza
Di risposta e dubbio collegato al tuo post

Allora questa atticazione speciale che
Hai postato sembra NON attivabile 1 vs 1
Strano ma puo essere!
Guardate la tecnica da +45 atk del Leone Minore
La sua abilita' e' che NON PUO ESSERE PARATA DA
DIFESE DI SQUADRA, cosa totalmente INUTILE in
1 vs 1 . Quindi ci possono essere casi di inutilita in
1 vs 1, come anche le attivazioni di livello Argento
Di molte specializzazioni ( Cosmo per esempio
RESUSCITA un alleato, non si puo ovviamente
 resuscitare se stessi)

Invece l effetto delle Cascate cura comunque anche
L utilizzatore perche dice TUTTA la squadra e il
Pg che la usa FA PARTE della squadra.

Quindi direi che Cascate arigeneranti
NON si attiva in 1 vs 1 ( come il bonus
Di leone minore) ma quando si attiva
Cura ANCHE eridano

Ch ne dici?

A presto

Mauro
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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #40 il: 19 Maggio, 2017, 14:05:19 pm »
Ok ma a parer mio bisognerebbe renderle tutte utilizzabili in qualsiasi occasione. Ed Tecnica Speciale di ogni armatura deve avere una particolarità aggiuntiva, ma che non ne precluda l'utilizzo, soprattutto se è una Finisher. Altrimenti ci credo che determinate armature non vengono mai scelte.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline maurocirx123x

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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #41 il: 19 Maggio, 2017, 14:14:13 pm »
Ciao Sirio79

Penso che tu abbia ragione
Sia Eridano che Leone Minore
Andrebbero modificate

Magari Eridano potrebbe curare
MENO se in singolo ed attivabile
SOLO se il pg subisce almeno un
Illusione

A presto

Mauro
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Offline LU RE

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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #42 il: 31 Maggio, 2017, 11:38:28 am »
CIAO A TUTTI Guardano TUTTE le CLOTH e SURPLICI ho notato una cosa

Nei bonus delle STATS , a parte il BONUS DEF ARMATURA che hanno tutte ,  PRATICAMENTE TUTTE LE CLOTH E LE SURPLICI di OGNI GRADO danno bonus sia a ATK+DEF che CSM+STM .....
a parte TRE CLOTH (2 Bronze ed 1 Silver) il che e' alquanto strano , a mio parere un errore, anche perche' cio' rnde squilibrato il rapporto tra le stats

anche perche' (concorderete con me ) che Atk+def  e' una coppia di Stats ben piu' "incisive" sul gioco che Csm+Stm

ecco i tre casi:

Citazione
HYDRA
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: stm e cosmo +5

e

Citazione
LEONE MINORE
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: stm e cosmo + 5


che quindi a mio parere diventerebbero INFERIORI alle altre cloth/surplici avendo MENO Atk+def delle altre (per noi parlare di Leone Minore che e' terribile...ha pure Bonus utilizzabili SOLO in missioni a squadre...)

e poi
Citazione
AURIGA
Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: attacco+10 difesa+5

che in questo caso diventerebbe SUPERIORE alle altre perche' avrebbe Atk+Def piu' alto delle altre


Io sinceramente li metterei cosi'

HYDRA
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 DEF e cosmo +5


LEONE MINORE
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: +5 ATK e stm  + 5


AURIGA
Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: attacco+10 e Csm+5


Inoltre l attivazioen di Auriga mi pare strana

Citazione
Attivazione- Abilità nel lancio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere allenatosi con i dischi è in grado di colpire al meglio ogni avversario da qualsiasi tipo di distanza.Il bonus è valido solo per le tecniche speciali utilizzanti i dischi.#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

perche se leggete bene TUTTE le sue Tecniche speciali utilizzano i Dischi (ok la prima da +60 lo usa in MISCHIA e non lo lancia, ma usa lo stesso il disco!)
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


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Offline Sirio79

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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #43 il: 05 Giugno, 2017, 14:46:03 pm »
ciao a tutti ragazzi.  ho trovato un errore a livello giudice nella specializzazione velocità:
l' attacco c' è scritto che è a distanza, invece dovrebbe essere ravvicinato perchè dalla natura dell' attacco e dalla sua decrizione non può che essere ravvicinato!

Attacco a DistanzaRavvicinato- Attacco invisibile
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
#Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili. Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario se il colpo va a segno.#
Io credo sia corretto come attacco a distanza, sai?
Leggi questa parte:

Colpendo l'aria con potenti calci si creano fendenti tanto letali quanto invisibili per l'avversario che sente arrivarsi addosso molteplici onde invisibili.

Quello che mi immagino io leggendo questa descrizione è qualcosa di simile al Ryuseiken: si scalcia l'aria e si creano delle onde d'urto, non si colpisce il nemico direttamente con il calcio :uhm:
Ah mi sa che avete ragione! Non l avevo interpretata così. Infatti come spieghi tu col pegasus ryuseiken è lampante!    Vado subito a ritrattare in scheda allora!

Grazie del chiarimento!!!  Espa
OK, cancello per non creare intasamento e casini
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Offline genesis

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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #44 il: 07 Giugno, 2017, 16:55:30 pm »
Domanda, con il termine "Assorbimento" si intende che io infliggo tot danni al nemico e contemporaneamente quegli stessi punti ristorano il mio personaggio?
Esatto Shin
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

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Re: Bug/imprecisioni/dubbi
« Risposta #44 il: 07 Giugno, 2017, 16:55:30 pm »