Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Prova D3  (Letto 4308 volte)

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Offline maurocirx123x

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Re: Prova D3
« Risposta #30 il: 05 Maggio, 2017, 12:07:42 pm »
Mantenimento=
Spoiler

Atk   69
Def  48
Csm 88-1=87
Stm 52
[close]


Difesa=
Spoiler

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
Livello B :Ogni difesa di questa specializzazione aumenta il  bonus di resistenza dei danni di +8


Atk   69
Def  48+25= 73
Csm 87-2=85
Stm 52-4-53= MORTO

73 vs 137 = 64-8-3= 53 danni MORTO!

[close]

Recupero Stats
Spoiler
recuperi il 50% delle stats
[close]


QUARTO GREGARIO
Scheda= ???
Spoiler
Ciao Lu Re

Come va?

Allora decidi se inziare tu, ma senza sapere le Stats
dell avversario, oppure fai iniziare lui cosi' dopo saprai
le sue Stats.

A preso

Mauro
[close]
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2017, 12:11:13 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

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Re: Prova D3
« Risposta #31 il: 06 Maggio, 2017, 10:08:44 am »
Scelta
Spoiler

Attendo che l avversario attacchi per conoscere le sue stats  :yea:  :zizi:
[close]


recupero Stats
Spoiler
Csm  67+61= 121 MAX
stm   8+61= 69

[close]
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2017, 11:29:08 am da LU RE »
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Re: Prova D3
« Risposta #32 il: 06 Maggio, 2017, 11:27:15 am »
Scheda gregario
Spoiler
Atk   69
Def   60
----TOT 129
Csm 120+5= 125
Stm  122

---TOT 242

specializz MAN COSMO: +5 atk tecniche MAN COSMO

attivazione= 1 stm, 1 csm=+10 Atk ogni attacco


SPECIALE

Stm 4 cosmo 6 def: +40


MANIPOLAZIONE COSMO

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#




TECNICHE COMUNI
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#


Acqua

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo.


MANIPOLAZIONE
Livello E :Nessun effetto
Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa,  ma se la tecnica ha successo il cosmo viene assorbito dall'utilizzatore
Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo

Predisposizione

Cosmo Potente

Livello D: +5  Cosmo Totale

[close]


Attacco=
Spoiler

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo


specializz MAN COSMO: +5 atk tecniche MAN COSMO

attivazione= 1 stm, 1 csm=+10 Atk ogni attacco

Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo.


Atk   69+10+5+10+25=119 se colpisco subisci 3 danni al cosmo. Anche se PARI subisci 6 danni al Cosmo
Def   60
Csm 120+5= 125-9-1-1=114
Stm  122-1-1=120

[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #33 il: 06 Maggio, 2017, 11:33:45 am »
Fase Difensiva=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 121
Stm  69

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#

Specializzazione: Velocità
Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo


Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta

Atk   67
Def   62+38+5+5= 110
Csm 121-4-9= 108
Stm  69-4-9= 56

119 vs 110= 9 danni stm e 9 danni csm
[close]


Fase offensiva=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 108
Stm  56


8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:14 Livello C
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#

Atk   67+40+5= 112 se solpisco subisci -10 atk e -10 def tuo prox atk e dif, inoltre subisci -10 atk e -2 def per illusione
Def   62
Csm 108-1-6-3=98
Stm  56-1-4-1= 50


[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #34 il: 06 Maggio, 2017, 11:40:04 am »
Difesa=

Spoiler

SPECIALE

Stm 4 cosmo 6 def: +40


Atk   69
Def   60+40=100
Csm 114-6=108
Stm  120-4-12= 104

112 vs 100= 12 danni

[close]



Attacco=


Spoiler

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Livello B : Una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo


specializz MAN COSMO: +5 atk tecniche MAN COSMO

attivazione= 1 stm, 1 csm=+10 Atk ogni attacco



Atk   69-10=59-10=49+10+5+35= 99 anche se pari subisci 6 danni al  Csm
Def   60-2=58-10=48
Csm 108-1-5=102
Stm  104-1-2=101
[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #35 il: 06 Maggio, 2017, 11:45:24 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 98-1=97
Stm 50

[close]


Fase Difensiva=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 97
Stm 50


4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta


Atk   67
Def   62+28+5+5= 100
Csm 97-4-6=87
Stm 50-2=48

99 vs 100= parato!
[close]


Fase Offensiva=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 87
Stm 48

10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.

Atk   67+3+32= 102 se colpisco subisci -3 atk
Def   62
Csm 87-1-4=82
Stm 48-1-3=44



[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #36 il: 06 Maggio, 2017, 11:52:49 am »
Difesa=
Spoiler

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Atk   59
Def   58-10=48+25= 73
Csm 102-4=98
Stm  101-2-29= 70

102 vs 73= 29 danni pu' malus

[close]


Attacco=
Spoiler


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo.


specializz MAN COSMO: +5 atk tecniche MAN COSMO

attivazione= 1 stm, 1 csm=+10 Atk ogni attacco

Atk   59-3=56+35+5+10= 106 se colpisco subisci -3 csm
Def   58
Csm 98-1-1-5=91
Stm  70-1-1-2=66

[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #37 il: 06 Maggio, 2017, 11:58:20 am »
Fase Mantenimneto=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 82-1=81
Stm 44

[close]



Fase Difensiva=

Spoiler



Atk   67
Def   62
Csm 81
Stm 44

2 Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
# Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattiment
Con una mossa fulminea Van Anh usa la sua incredibile velocita' per evitare l'attacco nemico e portarsi in posizione di vantaggio per sferrare un attacco di sorpresa subito dopo.#

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta

Atk   67
Def   62+5+5+35= 107 se paro guadagno +3 mio prossimo atk
Csm 81-4=77
Stm 44-3=41

107 vs 106= parato! guiadagno +3 atk mio prox attacco
[close]


fase Offensiva=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 77
Stm 41

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5


Speciale- Houyoku Tensho
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Il colpo più potente della fenice consiste nel aumentare il calore dell'aria per poi concentrare tutto il suo cosmo lanciandolo in una vampata incandescente contro il nemico.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

Atk   67+3+45+5= 120 , subisci 6 danni stm anche se pari
Def   62
Csm 77-1-6=69
Stm 41-1-5=35

[close]
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2017, 12:33:21 pm da LU RE »
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Re: Prova D3
« Risposta #38 il: 06 Maggio, 2017, 12:28:46 pm »
Difesa=

Spoiler

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Atk  56
Def   58+25= 83
Csm 91-4=87
Stm  66-2-43= 21

83 vs 120=  37+6 = 43 danni


[close]


Attacco=
Spoiler

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Livello D Acqua insidiosa Csm1 Stm1:L'utilizzatore potenzia i suoi attacchi con l'elemento acqua. Se un attacco non speciale va a segno, esso infligge anche 3 danni al Cosmo.


specializz MAN COSMO: +5 atk tecniche MAN COSMO

attivazione= 1 stm, 1 csm=+10 Atk ogni attacco

Atk  56+10+5+35= se colpisco subisci - 3 csm
Def   58
Csm 87-1-1-5=80
Stm  21-1-1-2=17
[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #39 il: 06 Maggio, 2017, 12:33:07 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 69-1=68
Stm 35

[close]


Fase Difesniva=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 68
Stm 35


1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#

Specializzazione: Velocità
Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

Atk   67
Def   62+38+5= 105
Csm 68-4-3= 61
Stm 35-4-1=30

106 vs 105= 1 danno stm 3 danni csm



[close]


Fase Offensiva=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 61
Stm 30


10 Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.

Atk   67+3+32= 102 se colpisco subisci -3 atk
Def   62
Csm 61-1-4= 56
Stm 30-1-3=26


[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #40 il: 07 Maggio, 2017, 20:22:42 pm »
Difesa=
Spoiler


Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

Atk  56
Def   58+25= 83
Csm 80-4=76
Stm  17-2--19= MORTO!

102 vs 83 =19 danni MORTO!
[close]


recupero stats
Spoiler
recuperi 100% Stats
[close]


SCHEDA BOSS=
Spoiler
Atk   71
Def   60
----TOT 129+2=131
Csm 120
Stm  125

---TOT 242+3=245


Specializzazione Psicocinesi  uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione


ELEMENTO FULMINE OFFENSIVO

Attivazione- Forza Psichica
Aumenta i danni di  OGNI attacco
Cosmo 1
Livello D: Danni+4

Attivazione- Potere Psichico
Stm 1 cosmo 1
#Aumenta attacco delle TECNICHE SPECIALI
Livello C: atk+10

SPECIALI=

Speciale- Psico -Freccia
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#.Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale- Psico-Scudo
Stm 4 cosmo 6 Def: +40
#
Speciale Elementare - FULMINE - Psico-Tempesta
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di -5 atk e -5 def.#


Speciale- Psico-Shock
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione  Speciale - Psico-Assalto finale
usabile solo con stm al 20%
Stm 1 cosmo 10 atk: +55

Tecniche PSICOCINESI


Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +3def contro attacchi combinati alle illusioni.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att


ILLUSIONI


Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

VELOCITA


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


CONTRATTACCO


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#


PADRONANZA PSICOCINESI

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :Se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sarà costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : Se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo


FULMINE OFFENSIVO

Fulmine

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Fulmine Penetrante Csm1 Stm1: L'utilizzatore genera dei fulmini che potenziano i suoi attacchi. Quest’attivazione aumenta i danni inflitti di +2 delle tecniche non speciali, e riduce l'effetto della resistenza dei danni di -3.


PREDISPOSIZIONE

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2


[close]


INIZI TU
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2017, 05:11:17 am da maurocirx123x »
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Re: Prova D3
« Risposta #41 il: 08 Maggio, 2017, 04:30:39 am »
Recupero Stats
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 121
Stm  121

[close]


Fase Offensiva=
Spoiler

Atk   67
Def   62
Csm 121
Stm  121

Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:17 Livello C
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+5


Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#


8 Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
# L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.
Van Anh dopo un estenuante allenamento e' riuscita a far si che le proprie paure e le proprie disgrazie passate prendano come vita diventando visioni di fantasmi e spettri malefici che infestano il campo di battaglia rendendo difficile all'avversario a concentrarsi sull'obbiettivo#

Atk   67+40+5= 112 se ti colpisco subisci -10 atk e - 10 def tuo prossimo attacco e difesa, inoltre subisci -10 atk e -2 def per illusione
Def   62
Csm 121-1-3-6=111
Stm  121-1-1-4=115

[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #42 il: 08 Maggio, 2017, 04:40:59 am »
Difesa=
Spoiler

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Speciale- Psico-Scudo
Stm 4 cosmo 6 Def: +40

PREDISPOSIZIONE

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2


Atk   71
Def   60+40=100
Csm 120-2-6=112
Stm  125-1-4=120

112-5= 107 vs 100 = 7-2 resistenza= 5 danni
[close]


attacco=
Spoiler


Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#



Speciale- Psico-Shock
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Attivazione- Forza Psichica
Aumenta i danni di  OGNI attacco
Cosmo 1
Livello D: Danni+4

Attivazione- Potere Psichico
Stm 1 cosmo 1
#Aumenta attacco delle TECNICHE SPECIALI
Livello C: atk+10

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#


Atk   71-10=61-10=51+5=56+10+45=111 se ti colpisco subisci -4 atk e -4 def e 4 danni stm . Anche se pari subisci 4 danni diretti
Def   60-10=50-2=48
Csm 112-1-1-1-4-6=99
Stm  120-1-1-1-5=112
[close]
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2017, 04:50:14 am da maurocirx123x »
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Re: Prova D3
« Risposta #43 il: 08 Maggio, 2017, 04:55:27 am »
Fase Mantenimento=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 111-1=110
Stm  115

[close]


Fase difensiva=
Spoiler
Atk   67
Def   62
Csm 110
Stm  115

1 Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Con un  movimento talmente veloce da quasi non essere vista, Van Anh cerca di evitare l'attacco avversario#

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def, e i bonus delle tecniche: No Hit, Fly High e Back slide sono riutilizzabili una seconda volta

Bonus Specializzazione:: +5 def a tutte le tecniche di Velocita' quando le utilizzo

Atk   67
Def   62+38+5+5= 110
Csm 110-4-10=96
Stm  115-4-9=102

110 vs 111= 1 danno +4 danni+4 danni = 9 danni piu' malus

[close]


Fase offensiva=
Spoiler
Atk   67-4=63
Def   62-4=58
Csm 96
Stm  102

ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.


7 Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Grazie all insegnamenti del suo Maestro Deryck, esperto in Psicocinesi, Van Anh e' riuscita a gestire le ferite che ha avuto nella psiche, ora e' in grado di incanalare la sua rabbia ed il suo risentimento in un attacco mentale in grado di causare gravi danni agli avversari.Infatti riesce a concentrare le sue energie e generare come una lama psichica che con un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Atk   63+3+35= 101
Def   58
Csm 96-1-4=91
Stm  102-1-3=98

[close]
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2017, 05:04:55 am da LU RE »
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Re: Prova D3
« Risposta #44 il: 08 Maggio, 2017, 05:03:03 am »
Mantenimento=
Spoiler
Atk   56+10=66
Def   48
Csm 99-2=97
Stm  112-1=111


[close]


Difesa=
Spoiler

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Atk   66
Def   48+30=78
Csm 97-3=94
Stm  111-1-21=89

101  vs 78= 23-2 resistenza= 21 danni
[close]

Attacco=
Spoiler

Speciale Elementare - FULMINE - Psico-Tempesta
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di -5 atk e -5 def.#

Attivazione- Forza Psichica
Aumenta i danni di  OGNI attacco
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Stm 1 cosmo 1
#Aumenta attacco delle TECNICHE SPECIALI
Livello C: atk+10

Atk   66+10+40=116 se ti colpisco subisci -5 atk e -5 def tua prossima difesa ed attacco e 4 danni aggiuntivi
Def   48+10=58
Csm 94-1-1-6= 86
Stm  89-1-4=84
[close]
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Re: Prova D3
« Risposta #44 il: 08 Maggio, 2017, 05:03:03 am »