Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"  (Letto 2162 volte)

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LU RE

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #30 il: 16 Marzo, 2018, 13:24:09 pm »

*I tre Silver Saint si congedano quindi dal timido Luigi che torna a casa sua dai suoi genitori, ed avanzano lungo il pendio del monte ove e’ edificato il centro urbano diviso in piu’ parti, sino quindi giungere all abbazia di Santa Scolastica, un ntico monastero circondato da alte mura, alcune torri svettano oltre le mura, fcendo sembrare quel luogo Sacro simile ad una Fortezza e quindi quasi egualmente difficoltoso da espugnare. Subitamente arrivati poco distanti dal monastero, dopo una rapida occhiata , il valente Saint dei Cani da Caccia propone una saggia idea ai suoi due compagni di missione*



-Ragazzi dobbiamo intrufolarci qui dentro.. ovviamente possiamo teletrasportarci..
Potremmo farlo nella torretta più alta che ne dite? Sicuramente potrebbe essere sorvegliata ma in 3 non dovremmo avere problemi a liberarci delle guardie e da lì avremmo una visione d'insieme più profonda e potremmo raggiungere il luogo che cerchiamo piombando dall'alto..
vi piace come idea?.. Bene allora.. concentratevi insieme a me..-


*Dopo queste parole Deryck chiude gli occhi per concentrare il proprio Cosmo , acuendo I poteri della popria mente, preparandosi a teletrasportare se stesso e gli altri due Saint all interno dell abbazzia, piu precisamente  all interno della torretta piu’ alta. La giovane Van Anh annuisce e sorridendo , rispondel al suo Maestro *


-Certamente Maestro, ottima idea! E’ il luogo migliore come destinazione per il tuo teletrasporto! E’ nel nostro raggio visivo, quindi sara’ piu’ semplice entrarci grazie ai tuoi poteri mentali ed inoltre e’ un punto strategico, potremmo cosi’ abbattere eventuali vedette…se ve ne sono, oppure…un alta torre in un luogo cosi’ fortificato potrebbe pure essere un buon punto ove posizionare dei prigionieri, se Atena e’ con noi potremmo pure trovare subito Padre Damiano! Andiamo ! Mi concentrero’ anche io unendo la mia mente alla tua, maestro! Vedrai che I  tuoi insegnamenti, come quelli del Maestro Al, hanno dato I loro frutti, mi sto infatti allenando anche io duramente nelle discipline Mentali! Unisiciti a noi Set! Presto! Sono sicura che ce la faremo!!!-

*La giovane Vietnamita pare entusiasta dell idea del suo Maestro ed e’ rponta ad allienare la mente con lui ed il Saint della Coppa, in modo da potenziare al massimo il Teletrasporto di Deryck. La giovane fa un lungo respiro e chiude gli occhi, quindi si concentra lasciando la sua mente spaziare, sino a giungere a contatto con quella del suo Maestro. La giovane si e’ infatti allenata duramente negli ultimi addestramenti al Monastero di meteroa con il giovanissimo Maestro Al ed I suoi poteri mentali si stanno sviluppando assai. Inoltre la giovane e’ ormai abituata ad unire il prorpio Spirito e Cosmo con Deryck e con Set Luta, difatti durante due sue precedenti missioni, grazie ai poteri di Aves dell Uccello del Paradiso , la giovane Vietnamita si era fusa , anima e corpo, prima con Set, e poi con Deryck stesso, nessuno meglio di lei era quindi piu’ adatta a tale unione di poteri. La giovane Saint del Centauro infonde quindi tutta se stessa in una scarica di enegia mentale che va apotenziare I gia’ eccelsi poteri Psionici del Saint dei Cani da Caccia*

Tecnica Supporto Poteri Psichici
ATK   107
DEF   102
CSM  145
STM  146

10 Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Grazie agli insegnamenti del suo Maestro Deryck, Van Anh riesco ormai a comunicare con il pensiero ed a  leggere nella mente del nemico, che può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro.Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni. -NO-#

ATK   107
DEF   102
CSM  145-5=140
STM  146-5=141

[close]
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #31 il: 16 Marzo, 2018, 13:58:12 pm »

*I Tre Cavalieri dello Zodiaco ringraziarono
Luigi e si incamminarono seguendo le sue
Indicazioni, passando tra le abitazioni di Subiaco.
Al loro passaggio ogni finestra veniva chiusa
Dagli abitanti, che li fissavano con preoccupazione.
Solo un trio di monaci incappuccati perve non
Dare molta attenzione ai Cavalieri di Atena, e cio’
Sorprese un poco il colossale Apache perche’, per
Prima cosa egli non era uso a passare inosservato dall
Alto dei suoi imponeti 220 centimetri di muscoli,
Ed inoltre per il fatto che loro erano in qualche modo
Proprio collegati ai monaci di quei luoghi, durante
 Quella missione, ma rimase silente, proponendosi
In ogni caso di pensarci piu avanti. La marcia fu
Breve , I tre camminarono per il monte innevato
E giunsero al monastero fortificato di Santa Scolastica
E si fermarono a distanza ad osservarlo, preparando un
Piano su come penetrare in qualla sorta di bastione
Circondato da mura. Fu l esperto Deryck ad avere per primo
E proporre una brillante idea, una soluzione che parve
Perfetta sia all esuberante Van che al guerriero Apache.
Deryck decise difatti di utilizzare I suoi poteri mentali
Per trasportare tutti e tre I Cavalieri di Atena all interno
Della torre piu’ alta del monastero, evitando cosi’ di
Dover entrare dai cancelli o scavalcare le mura con gli
Eventuali rischi di essere avvistati. L esperto Psicocineta
Si concentro’ e chiese sia a Van che a Orso Rosso di utilizzare
Anch’essi I loro poteri mentali per potenziare I suoi. Van An
Accetto’ con entusiasmo l idea del suo Maestro e dopo avergli
Risposto con la sua solita esuberanza, chiuse gli occhi
 Per unire la sua mente con quella di Deryck. Fu il momento
Di Set-Luta, che fu anche lui d’accordo con il piano di
Deryck e si pose  alle spalle dei suoi due compagni di
Missione e torreggiando dietro di loro poso’ la mano destra
Sulle spalle di Deryck e la sinistra sul capo della piccola
Vientamita e, dopo una breve risposta affermativa si preparo’
Anch’egli ad unire la propria energia mentale con quella
degli altri due Silver Saint*


-WHOA!
Sono d’accordo, mi pare un ottimo piano! Sono pronto!-



Tecnica di Psicocinesi per aumentare i Poteri di Deryck=
Spoiler
Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#

Ab. combattiva 125
Difesa 81
Cosmo 130-5=125
Stamina 157-5=152
[close]

*Set-Luta utlizzo I suoi poteri mentali recentemente potenziati dagli
Allenamenti con Al del Monastero di Meteora e fuse la propria mente
Con Deryck e la giovane Van. L’ affinita’ del trio di Cavalieri d’Argento
Si intensifico’ sempre piu, anche grazie all’esuberante ragazzina che
Era in qualche modo il fulcro del trio, difatti I tre Cavalieri avevano qualcosa
Che li accumnavano estremamente, il fatto che sia Deryck dei Cani da
Caccia, che Orso Rosso in precedenza, in passato si erano fusi  in un
Unica entita’ con la ragazzina proveniente dal Vietnam, grazie ai poteri
Della Veggente Aves dell Uccello del Paradiso. Un tale profondissimo legame,
Si univa all grande affetto che vi era tra I tre ed alla fede  e devozione comune
Per la Giustizia. Uniti iora in un unica mente I tre Cavalieri di Atena si
Apprestarono a teletrasportarsi all intenro di Santa Scolastica*

Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #32 il: 17 Marzo, 2018, 11:58:50 am »
I tre silver saint furono veloci ad attuare un piano.
Si concentrarono unendo le loro menti per focalizzare nella loro testa l'immagine della torretta e teletrasportarsi lì.
Non fu difficile far perdere i sensi all'uomo di vedetta con un colpo alla nuca

Spoiler
vi siete meritati un vantaggio
[close]
Vi era una scala a spirale che discendeva dalla torretta e dal fondo provennero delle voci di uomini che parlavano fra loro
-... sti monaci sono delle mammolette. è proprio facile sopraffarli
-Hai proprio ragione Rino, poi il capo si sta divertendo parecchio con quel giocattolino.
-già... riesce a fare delle cose stupende... di questo passo potremmo addirittura far diventare questo posto la nostra base. Con la sua protezione...
I tre si interruppero perchè i tre cavalieri appollaiati nel bel mezzo della scala a chiocciola, fecero sferragliare le loro armature. Dopotutto indossandole sarebbe stato veramente difficile muoversi di soppiatto, ma fortunatamente non erano ancora stati individuati.
-avete sentito quel rumore?    Agro! come va lassù??
Uno dei tre uomini stava dando voce al suo alleato sulla torretta, peccato che questi non potesse rispondere in quanto se la stava dormendo proprio a causa dei tre cavalieri.
Non ricevendo risposta, i tre uomini cominciarono a salire le scale.

Spoiler
Il vantaggio che avete ottenuto è quello di poter decidere se attaccare per primi (senza sapere le schede dei nemici) oppure attendere cominciando lo scontro difendendovi.
[close]

Chris0311


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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #33 il: 17 Marzo, 2018, 14:25:25 pm »
*Concentrando i loro poteri, i tre Saint riuscirono facilmente a teletrasportarsi nella torretta più alta.
Qui vi era una guardia, ma la rapidità di Set nell'assestargli un repentino colpo alla nuca appositamente per farla svenire fu decisamente troppo per lei, e cadde addormentata.
Deryck fu molto contento nel notare la plasticità dei suoi compagni, oramai non erano combattenti specializzati in un'unica cosa, ma eccellevano in molteplici arti. Comunicò con loro telepaticamente..*


§ I miei complimenti ragazzi, state diventando davvero bravi anche nella psicocinesi.. mi raccom... §

*Ma il contatto mentale venne interrotto da alcune voci che provenivano ai piedi di una scala a chiocciola poco distante da loro..*

-... sti monaci sono delle mammolette. è proprio facile sopraffarli

-Hai proprio ragione Rino, poi il capo si sta divertendo parecchio con quel giocattolino.

-già... riesce a fare delle cose stupende... di questo passo potremmo addirittura far diventare questo posto la nostra base. Con la sua protezione...

*Le voci però si interruppero udendo che i cavalieri stavano indossando le loro armature, quindi cominciarono a salire.
Avevano poco tempo, ma non c'era modo di tendere alcuna trappola, non restava altro che prepararsi alla lotta..*


§ Siamo stati scoperti! Massima attenzione, stanno salendo a controllare! Accumulate i vostri cosmi.. Van, Set.. si comincia!!§


LU RE

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #34 il: 17 Marzo, 2018, 15:31:37 pm »
*Il teletrasporto di Deryck, supportato dale menti congiunte di Van Anh e Set , ha successo ed I tre Silver Saint scompaiono per poi ricomparire all interno della torre piu alta del monastero di Santa Scolastica, ove la sentinella posta di vendetta strabuzza gli occhi esterefatta nel  vedere I tre eroi comparire al suo fianco improvvisamente. La sventurata guardia non fa in tempo a dare l allarme grazie al repentino intervento dell abile Set, che con un preciso colpo alla nuca la tramortisce. I tre Saint di Atena quindi notano una scala a chiocciola che scende ed iniziano a percorrerla, ma  d un tratto, attratti del rumore metallic delle Cloth, tre uomini poco piu’ sotto iniziano a parlare tra loro e salire verso I Saint, che vengono cosi’ scoperti. Deryck stave congratulandosi telepaticamente con Van Anh e Set Luta proprio in quell momento, ma la sua conversazione mentale si interrompe cosi, con lui che si prepara alla difesa. La giovane Vietnamita sorride, fiera dei complimenti ricevuti dal suo Maestro, quindi si fa seria e si posiziona anche lei al combattimento, pronta a scattare rapida sfruttando la sua incredibile velocita’ , sia per difendersi da eventuali attacchi che per assalire gli avversari in arrivo*
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #35 il: 18 Marzo, 2018, 06:58:19 am »
*Deryck, con l ausilio della giovane Van e di
Orso Rosso, riusci’ a teletrasportare I tre
Cavalieri all interno della costruzione piu’ alta
del monastero fortificato. Non appena apparirono
sorpresero una vedetta all intenro della torre e
Set-Luta, con mossa felina, assali’ il guerriero
E lo stordi’ con un colpo ben assestato al collo*


-WHOA!
Questo non ci disturbera’ per un bel pezzo, in
Ogni caso, per sicurezza leghiamolo!-


*Sussurro' Orso Rosso, dopodiche' il colossale
 Apache si guardo’ in giro e strappo’le tende
per legare ben stretta la vedetta svenuta, dopodiche’
I tre Cavalieri dello Zodiaco si incamminarono
Giu’ per le scale a chiocciola. Nonostante il guerriero
Apache si muovesse sempre silenzioso come un
Puma, anche vestendo la sua Armatura Sacra,
Cosi’ non era per I suoi due compagni di missione,
Soprattuto per la piccola Van Anh,s sempre impetuosa
Ed irruente. Il rumore metallico difatot provocato dall
Armatura della ragazzina e di Deryck si propago’
Per la tromba delle scale e venne udito da tre
Misteriosi individui che, interruppero la loro conversazione
Per recarsi in cima alla torre per sincerarsi della
Situazione*

-... sti monaci sono delle mammolette. è proprio facile sopraffarli -

-Hai proprio ragione Rino, poi il capo si sta divertendo
 parecchio con quel giocattolino.-


-già... riesce a fare delle cose stupende... di questo passo
 potremmo addirittura far diventare questo posto la nostra
 base. Con la sua protezione...-


-avete sentito quel rumore?    Agro! come va lassù??-

*I tre sconosciuti, palesemente facenti parte del gruppo
Che aveva assalito il monastero, si diresse su per la rampa
Delle scale e Deryck telepaticamente avviso’ Orso Rosso e
La giovane Van di prepararsi alla pugna. I tre Cavalieri d’Argento
Si posizionarono, pronti a difendersi dai tre sconoscuti avversari*
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #36 il: 21 Marzo, 2018, 12:20:18 pm »
I passi si facevano sempre più vicini.
Ragazzi andiamo a vedere! qualcosa qui non va...  Agro!
Non ricevendo risposta i passi si velocizzarono. Il trio di uomini stava per scoprire i saint e perciò il combattimento era una cosa inevitabile.

I tre emersero così dalla svolta a chiocciola della scalinata. Lo spazio di manovra era ristretto per un combattimento ma quando la battaglia è inevitabile non si può avere il lusso di scegliere dove compierla.
Tutti e tre erano armati: uno posrtava due pugnali, l'altro una lancia ed un altro ancora pugnali e spada. portavano un equipaggiamento medio-leggero non del tutto organizzato e composto quasi certamente di pezzi d'armatura trafugati chissà dove.

-Ah! allora ci sono degli intrusi! siete solo in tre? bene bene...
-Goro fermati non sarebbe meglio chiamare gli altri?
-Mi hai preso per una mammoletta per caso? uccidiamoli questi ficcanaso, non hanno nulla a che fare con noi
scheda di Rino

specializzazione in velocità lv. E
elemento:veleno lv. C difensivo
Predisposizione: Potere delle stelle lv.C (+4 e +4 tecnica speciale)

ATK: 86
DEF: 120
CSM: 165
STM: 132


Attivazione lv.C: intuito di lama csm 1 stm 1  qualsiasi ATK+10
Rino è tutta la vita che usa i suoi coltelli e ne possiede una collezione ammirevole. Ha perfezionato la sua tecnica nel lancio e nel muoversi in modo imprevedibile.
Soprattutto quando il nemico è debilitato o distratto è capace di sferrare colpi letali


Speciale elementale-Lama dello scoprione
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Appassionato di Veleni, Rino non si risparmia del loro utilizzo e al momento opportuno versa il contenuto di un ampolla sulla lama del suo coltello prima di lanciarla.
Se Rino sta subendo qualche malus o status alterato(Bruciatura, avvelenamento, congelamento etc...) questo attacco ottiene un bonus di +10 atk




Tecniche comuni:

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#


Tecniche di velocità:
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Difesa personale- Dislocazione rapida
Stm 7 cosmo 7 def: +58
#Concentrando la propria energia cosmica si è in grado di muoversi così velocemente da superare la velocità del suono e lasciare un immagine di se anche dopo essersi spostati.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio allo specializzato in velocità per riattaccare con maggior successo. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Risposta multipla
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
 

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif

 
Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

 

Attivazione di Recupero- Guizzo improvviso
#Allenandosi negli spostamenti si ottengono massime prestazioni in un combattimento, al fine di muoversi velocemente al di sopra delle proprie possibilità in una frazione di secondo il guerriero necessita di ottimi riflessi. L'attivazione fornisce un bonus di +4stm e +4csm se ci si è difesi con successo in questo turno. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in velocità.#
[close]
scheda di Goro

Specializzazione in contrattacco lv.E
Elemento:fuoco lv. B offensivo
predisposizione: Fratellanza e sostegno LV.C (Goro e Rino sono fratelli. Goro è il minore ed è cresciuto assieme al suo fratello in mancanza dei genitori, questo li ha portati a stringere un legame potente perciò se Rino è ancora in vita, Goro spende 2 stm in meno per ogni mossa della sua specializzazione)

ATK:110
DEF:99
CSM:150
STM:160


Attivazione: follia del bombarolo e del coltellaio csm 1 stm 1 atk+15 in qualsiasi mossa
Goro ha sempre cercato di emulare suo fratello nella maestria coi pugnali, ma non arrivando alla sua tecnica ha dovuto sopperire utilizzando ordigni esplosivi a tradimento e follia.  nella lotta impazzisce e diventa frenetico come un cane rabbioso

Speciale elementale ad ampio raggio-Bruciate Tutti!
stm 9 csm 20  atk+65
Goro sfodera la sua bomba casereccia realizzata con schegge di metallo e polvere da sparo pressata con maestria. La sua conformazione la rende più potente di una normale bomba a mano  e la sua esplosione copre un' area più vasta sia con le fiamme che con le schegge.


Tecniche comuni:

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#


Tecniche di contrattacco:
Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione e padronza).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#

[close]
scheda di Mauro

specializzato in forza lv.E
Elemento:terra lv.C offensivo
Predisposizione: potere delle stelle lv.A

ATK: 120
DEF:91
CSM: 164
STM:160

Attivazione: impeto della lancia lv. A csm 1 stm 1   atk e def+10
Mauro, amico d'infanzia degli altri due disgraziati  è diventato maestro nell' uso della lancia sia per attaccare sia per difendersi

speciale- Punta umana
csm 11 stm 10  atk+70
mauro raccoglie il suo cosmo nella lancia e ne allunga la punta aumentando la capacità di penetrazione e la rapidità di movimento

tecniche comuni:
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Doppio calcio
Stm 3 atk: +25
#Con uno slancio ci si para difronte all'avversario attaccandolo con un rapido doppiocalcio.#
 
Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

tecniche di forza:
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avversario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Attacco ravvicinato- Combinazione di pugni
Stm 8 cosmo 6 atk: +58
#Una potentissima combinazione di pugni colpisce l'avversario in ogni parte del corpo senza lasciargli il tempo di organizzare una difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
 
Attacco ravvicinato- Soffocamento e testata
Stm 8 cosmo 5 atk: +55
#L'avversario viene ghermito dal guerriero che con le braccia gli blocca il collo per poi scaricare una testata senza possibilità che l'avversario sfugga al suo colpo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 5 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzata
Stm 5 cosmo 4 atk: +45
#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
 

Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
 

Attivazione di Recupero- Niente Panico
#L'adrenalina da forti scosse e da nuovi stimoli al guerriero limitando al meglio i danni subiti. Se si sono subiti danni alla stm nel turno si recupera in automatico 10 stm.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in forza.#
[close]
FASE TATTICA
RINO
GORO
MAURO
[close]
-Hey ma c'è una ragazzina guarda qui.... la schiacceremo come un moscerino sembra debole
attacco di Rino vs van Anh
Attivazione lv.C: intuito di lama csm 1 stm 1  qualsiasi ATK+10
Rino è tutta la vita che usa i suoi coltelli e ne possiede una collezione ammirevole. Ha perfezionato la sua tecnica nel lancio e nel muoversi in modo imprevedibile.
Soprattutto quando il nemico è debilitato o distratto è capace di sferrare colpi letali

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi

atk:86+10+45=141
csm:165-5-1=159
stm:132-4-1=127
[close]
Anche gli altri si trovavano d'accordo-uccidiamola! meglio che non guardi la fine che faranno i suoi amici.
attacco di Goro vs TUTTI
Attivazione: follia del bombarolo e del coltellaio csm 1 stm 1 atk+15 in qualsiasi mossa
Goro ha sempre cercato di emulare suo fratello nella maestria coi pugnali, ma non arrivando alla sua tecnica ha dovuto sopperire utilizzando ordigni esplosivi a tradimento e follia.  nella lotta impazzisce e diventa frenetico come un cane rabbioso

Speciale elementale ad ampio raggio-Bruciate Tutti!
stm 9 csm 20  atk+65
Goro sfodera la sua bomba casereccia realizzata con schegge di metallo e polvere da sparo pressata con maestria. La sua conformazione la rende più potente di una normale bomba a mano  e la sua esplosione copre un' area più vasta sia con le fiamme che con le schegge.

atk:110+65+15=190
csm:150-20-1=129
stm:160-9-1=150
[close]

attacco di Mauro vs Van
Attivazione: impeto della lancia lv. A csm 1 stm 1   atk e def+10
Mauro, amico d'infanzia degli altri due disgraziati  è diventato maestro nell' uso della lancia sia per attaccare sia per difendersi

speciale- Punta umana
csm 11 stm 10  atk+70
mauro raccoglie il suo cosmo nella lancia e ne allunga la punta aumentando la capacità di penetrazione e la rapidità di movimento

atk:120+8(potere delle stelle)+10+70=208
csm:164-11-1=152
stm:160-11=149
[close]


« Ultima modifica: 21 Marzo, 2018, 15:29:15 pm da Blood Poisoning »

Chris0311


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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #37 il: 22 Marzo, 2018, 22:56:57 pm »
Fase Tattica
Deryck
Van Anh
Set Luta
[close]

*Una volta giunti nella torretta, il trio di Saint dovette affrontare immediatamente la sua prima battaglia.
Un insieme di guardie, che sembravano essere dei combattenti piuttosto rudimentali nell'equipaggiamento ma esperti nella lotta, li avevano individuati e costretti al combattimento. Poichè lo spazio era davvero poco, non vi era modo di nascondersi, non restava loro altro da fare.
Il primo ad attaccarli fu un soldato che frugò nella sua tasca ed estrasse una piccola bomba, Deryck però poteva leggere nella mente di tutti gli avversari, e capì che lui stava per lanciarla esattamente in mezzo ai tre, quindi potè avvertirli..*


-Attenti sta per lanciarci una bomba!!

Def vs Ampio Raggio
Ab. combattiva 106
Difesa 105
Csm: 148
Stm: 144

Attivazione- Padronanza della psicocinesi
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#
Punti:20 livello C
Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+5
Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+10

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 5 cosmo 7 def: +50
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Contro attacchi a distanza o speciali il bonus di questa tecnica sale a +60.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Def: 105+10+60= 175 vs 90 (15 danni; diventano 9 per predisposizione)
Csm: 148-1-1-6= 140
Stm: 144-1-1-4-1-9= 129
[close]

*Nel frattempo il Saint dei Cani da Caccia, sempre sfruttando la sua suprema abilità nell'arte psionica, lesse il pensiero degli altri due combattenti e capì che avrebbero attaccato entrambi Van Anh, quindi decise di mettersi tra lei e l'avversario più grosso..*

-Van!!! Gli altri stanno per colpirti insieme!! Copriti da sinistra, a quello a destra ci penso io!

Def per Van Anh vs Mauro
Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello D: atk e def nemico -5
Livello C: atk e def nemico -7
Livello B: atk e def nemico -10
Livello A: atk e def nemico -15

Speciale di Squadra- Attacco previsto
Stm 9 cosmo 10 def: +65
#Conoscendo in anticipo il colpo sferrato dall'avversario il cavaliere è in grado di difendersi al meglio da ogni attacco. Se l'utilizzatore è specializzato in psicocinesi l'avversario subirà un malus di -5 atk anche se la difesa non ha successo, fino a fine combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Def: 105+65+2 (predisposizione)= 172 vs 188 (MAURO SUBISCE -15 ATK E DEF DEL PROSSIMO TURNO. INOLTRE SUBISCE -5 ATK PER LO SPECIALE ATTACCO PREVISTO, E ALTRI -5 ATK SE NON PAGA 10 CSM. Van Anh subisce 16 danni, Deryck subisce invece 10 danni per il -6 danni predisposizione)
Csm: 140-10-2= 128
Stm: 129-9-1-10= 109
[close]

*Purtoppo nonostante Deryck avesse utilizzato tutte le proprie abilità per difendere la sua allieva al meglio, la lancia del nemico trafisse entrambi, arrecandogli ingenti danni. Il Saint canadese pervaso dall'ira, non si fece attendere e scagliò il suo attacco più potente per restituire il favore..*

-Siete degli sciocchi! Pensate che sia più debole solamente perchè è una donna?!? Poveri stolti, non sapete che è uno dei Saint più potenti che ci siano?!? Immagino però che con voi sia inutile parlare.. avanti prendete il mio MILLION GHOST ATTAAAAACCCKKK

Atk vs Mauro
Speciale- Million Ghost Attack
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Il cavaliere dopo un balzo Crea una moltitudine di copie di se.Esse mantengono uno status incorporeo sino a quando il cavaliere immette in loro il suo cosmo attaccando l'avversario da ogni parte con tutti i suoi cloni.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversario avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Atk: 106+70+5 (affinità con Van Anh) + 2 (Predisposizione)= 183 (Se a segno -6atk e -6def. Anche se non a segno, 10 danni diretti)
Csm: 128-11-6= 111
Stm: 109-10-3= 96
[close]
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2018, 13:42:54 pm da Chris0311 »


LU RE

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #38 il: 23 Marzo, 2018, 07:45:14 am »
*Dalle scale emergono tre uomini, vestiti come guerrieri mercenari ed armati ognuno in modo diverso. Uno dei tre e’ difatti armato con una coppia di pugnali, uno con una spada ed il terzo con una lunga e pesante lancia. I tre ceffi rimangono sorpresi nel vedere I tre Silver Saint ed ancor  di piu’ nel notare la giovane Vietnamita. Dopo averla schernita per la sua giovane eta quindi decidono di attaccarla , supponendo che , data la sua giovane eta’ ed essendo una donna, sia una preda facile per I loro assalti. Mentre l uomo dai due pugnali e quello comn la lancia assalgono direttament ela ragazzina, il terzo individuo , con gli occhi spiritati e lo sguardo d afolle, scaglia una bomba esplosiva artigianale, che esplode in mezzo ai Saint, inondandoli con una pioggia di letali schegge. Grazie alla sua Maestria nei poteri mentali, il Saint dei Cani da Caccia riesce a leggere le menti dei tre avversari, prevedendo cosi le loro mosse ed avvertendo I sui due compagni delle intenzioni del losco trio. Con un grido d allarme infatti avverte della detonazione della bomba incendiaria , quindi un un valoce teletrasporto evita la maggioranza dei danni da essa , per poi utilizzare tutti I suoi poteri mentali per tentare di fermare il poderoso affondo di lancia diretto verso la piccola Van Anh. Putroppo nonostante la sua abilita’ Deryck non riesce a blccare totalmente il colpo di lancia, che lo ferisce di striscio e copisce la giovane Saint del Centauro al braccio, che le strappa un grido di stizza*

-Acci…! Maledetto…..ma tu non riuscirai neanche a sfiorarmi! GRAZIE MAESTRO! –

FIIIIIAAAAAMMMMMAAAAAAAAAAAAA!!!!!-



*Grazie ad un secondo avvertimento di Deryck, la ragazzina evita senza problemi il rapidissimo attacco del guerriero armato con due lame,che rimane ustionato dal corpo della giovane, mutata in un lampo in un essere infuocato. Quindi, sfruttando la sua velocita’, riesce ad evitare la stragrande maggioranza delle schegge esplose dalla bomba, ma alcune di esse la feriscono al fianco, che inizia a sanguinare copiosamente*



Fase Difensiva Van Anh vs Rino
ATK   107
DEF   102
CSM  140
STM  141-16= 125
Specializz velocita=+5 def
4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#
Tecniche velocita= 1
Punti padronanza= 0


6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

Tecniche velocita= 2
Punti padronanza= 0

8  Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#Van Anh rioece ad influenzare la mente dell'avversario che  viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Padronanza Velocita=
Livello C : se si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario dovrà spendere 4 csm nella sua prossima difesa per stare dietro alla velocità dell'avversario

Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def,

Livello C Corpo Rovente Csm2 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio corpo di fiamme roventi che lo proteggono, e posso bruciare l'avversario. Se una difesa non speciale ha successo causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
ATK   107
DEF   102+28+2+5+5= 142, se scanso subisci –3 atk e – 7 def e status bruciatura -2 stm/turno inoltre perdi – 6 csm
CSM  140-4-5-2=129
STM  125-2-2-1-2= 118

141 vs  142= Scansato!  subisci –3 atk e – 7 def e status bruciatura -2 stm a turno
[close]



Fase Difensiva Van Anh vs Goro
ATK   107
DEF   102
CSM  129
STM  118
2 Difesa personale- Fly High
Stm 6 cosmo 5 def: +55
#Evitare il nemico e spostarsi verso l'alto lascia un grande vantaggio alla giovane Van Anh  per riattaccare con maggior successo.Balzando verso l'alto supera il nemico e lo attacca da una posizione di vantaggio.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +5atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#Tecniche velocita= 3
Punti padronanza= 1

Spec velcoita= +5 def
Livello B : al primo utilizzo le tecniche difensive della specializzazione velocità hanno un bonus di +5 def,

ATK   107
DEF   102 +55+5+5=167
CSM  129-5=124
STM  118-6-23=89

167 vs 190 = 23 danni
[close]

*Ferita e sanguinante la giovane Saint del Centauro non demorde e con un sorriso feroce, ammantata da fiamme, gli occhi divenuti rossi come braci ardenti, si rivolge ai tre avversari, preparando il suo assalto*



-E COSI MI STATE SOTTOVALUTANDO SOLAMENTE PERCHE SONO UNA GIOVANE FANCIULLA? BENISSIMO MIEI RUDI OMACCIONI, E’ VENUTO IL MOMENTO PER FOI DI RIMANERE ‘BRUCIATI’! PROVERETE SULLA VOSTRA PELLE COSA QUESTA “BAMBINETTA” PUO’ FARVI!!!!-

*La giovane concentra I suoi poteri piromantici, e le fiamme che la avvolgono mutano in sfere di fuoco vorticanti tutto attorno a lei.Van Anh questa volta pero’ non necessita di causare grandi esplosioni, anzi non vuole fare troppo rumore per non attirarea ltri nemici, quindi riduce la dimensione delel sfere,trasformandole in minuscole sfer eincandescenti, shce scaglia contro il guerriero con la lancia, guidandole con il Potere sel suo Cosmo, sicura che il nemico non risucira’ a difendersi al massimo essendo anche distratto dall attacco di Deryck e dal sicuro assalto di Set, che con la coda dell occhio osserva Van Anh pronto a scattare contro lo stesso nemico.Le sfere incandescendo sfrecciano contro il lanciere, e al contatto cntro di lui non esplodono, ma bensi scaricano dentro di lui direttamente tutto il loro calore, tale da fondere ogni cosa, come le sue armi, la sua corazza e le sue carni ed ossa stesse. Senza esplosione roboante, le sfere ustionanti colpiranno sicuramente il nemico, ustionandolo a morte   *






Fase Offensiva Van Anh vs Mauro
ATK   107
DEF   102
CSM  116
STM  89
Speciale- Lobi di fiamma
Stm 10 cosmo 11 atk: 70
#Non una ma una moltitudine si sfere di fuoco vengono lanciate dal saint che sfrutta la possibilità di variarne la dimensione per confondere il nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 10 danni diretti alla stm avversaria.#
Attivazione-Aura fiammeggiante
cosmo 1
#Qualsiasi attacco il cavaliere effettui è sempre potenziato dall'aura cinerea che causa ustioni e bruciature sulle armature nemice.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno #
PUNTI 0 : Livello D
Livello D: danni+5


Attivazione- Fiamme dirompenti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme sprigionate dal cavaliere sono talmente calde da non poter essere congelate.Ogni tecnica speciale di attacco viene potenziata da questa attivazione.#
PUNTI 25: LIVELLO B
Livello B: atk+15
ATK   107+70+15+5(affinita’ Set)= 197. Se pari subisci 10 danni diretti stm lo stesso. Se NON pari subisci un totale di 15 danni stm in piu’ all attacco
DEF   102
CSM  116-11-1-1=103
STM  89-10-1=78
[close]
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2018, 07:47:01 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!


     


IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

maurocirx123x


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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #39 il: 23 Marzo, 2018, 12:14:20 pm »

*I Cavalieri dello Zodiaco si torvarono d improvviso faccia
A faccia con tre guerrieri dall aspetto poco raccomandabile,
Che li assalirono senza esitazione. Due dei tagliagole attaccarono
Con ferocia la giovane Van, mentr eil terzo fece esplodere un
Marchingengo esplosivo, che causo’ una deflagrazione  immane
Ceh feri’ tutti I Cavalieri. Set-Luta provo’ ad evitare la terribile
Detonazione, ma non ci riusci’ e venen gravemente ferito. Van
Dal canto suo venne aiutata da Deryck dei Cani da Caccia, che freno’
La possente carica del guerriero armato di lancia , quindi evito’
Con facilita’ le coltellate dell ultimo avversario.*


Difesa Set-Luta vs Goro

Spoiler
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#
TECNICHE CONTRATTACCO= 1

PREDISPOSIZIONE
Livello C: Resistenza ai danni 4
ab. combattiva 125
Difesa 81+55=136
Cosmo 125-6=119
Stamina 152-6-50=96

190 vs 136 = 54-4= 50 danni
[close]


*Con il possente corpo costellato da profonde ferrite
Causate dale schegge generate dall esplosione della
Bomba, Set-Luta si erse in tutta la sua imponenza,
Torreggiando sopra tutti I presenti. Il guerriero armato
Di lacia pareva dotato di una forza immane e di una
Grande maestria nell uso della sua arma. Idendificato
Wuindi come primo avversario da abbattere, Van Anh
E Deryck lo attaccarono all unisono: il primo scagliandogli
Addosso migliaia di raggi energetici dopo essersi sdoppiato
In infinite copie di se stesso, mentre la ragazzina creo’ con il
Suo Cosmo di FUoco, innumerevoli sfere di energia ad altissima
Temperatura e le scaglio’ addosso al nemico. Set-Luta, dopo
Aver osservato per un istante il nemico, capi’ perfettamente
Che tutta la Potenza del suo avversario si trovava nella lancia
Che impugnava e decise quinid, di attaccareil nemico mirando
Ad essa, un attacco atto a spezzare l arma dell avversai in modo
Che non la potesse piu usare. Rapidissimo l Apache balzo’ in Avanti
Ed atterro’ di fronte al nemico, sferrando un colpo di taglio con
Le mani giunte, atto a spezzare la lancia del malvagio avversario.
L attacco di Orso Rosso venne portato con una perfetta esecuzione
 D attacco, egli fu sicuro di riuscire nel suo intento, anche grazie
Al fatto che il nemico stava subendo un triplice attacco ed ormai I
Tre Cavalieri d Argento paevano muoversi in perfetta sintonia .*


Attacco vs Mauro
Spoiler
Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C

Livello C: atk+10 o def+10  = +10 ATK

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#
TECNICHE CONTRATTACCO= 2


Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#
TECNICHE CONTRATTACCO= 3
1 PUNTO

•   Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina
Livello C :ogni tipo di tecnica di attacco di questa specializzazione che colpirà l'avversario, esso subirà un malus aggiuntivo di 2 al suo primo utilizzo
Livello B : se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.
Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#
ab. combattiva 125+10+45+5 (affinita’ Van)= 185 se colpisco avversario non potra’ usare prossimo turno stesse tecniche usate nel turno precedente. Subice -4 stm . subisce -22 atk e – 3 def
Difesa 81
Cosmo 119-10-1-5-4=99
Stamina 96-1-2-4= 92
[close]


Spoiler
Ciao a tutti,

Come state?

Volevo fare una precisazione sui malus dati da Deryck
Essendo a sua attivazione abbastanza complicate
Allora Deryck ha dato tali malus , DURANTE L ATTACCO NEMICO
(e uno dei rarissimi PG che puo’ influire gli attacchi IN
ESSERE)
A:  -5 atk grazie ad abilita’ psicocinetsi ( tale malus
 rimarra sino a che il nemico non spendera’ – 10 csm)
B:-15 Atk all attacco in essere, ma solo a quello, infatti
Il prosimo turn oil nemico non avra’ tale malus.

Inoltre gli ha dato un altro malus in DEF,
C: -15 in Def per la SUA PROSSIMA DIFESA, ma solo
UNA DIFESA< non tutto il turno di difesa, solo PRIMA
difesa che tale nemico effettuera’.
Inoltre subisce anch ealtri malus per I turni a venire
-5 Atk AUTOMATICI grazie alla sue difesa specale.

Poi se colpsisce causera anche normale illusion da -6 atk
E -6 def.

Invece , a stop unto faccio riassunto tutti malus di tutti
Noi tre, Van da une illusion in fase DIFENSIVA al nemico
Di stile Velocita, che da – 3 atk e -7 def.
Inoltre ilnemico perde -2 csm e poi -4 csm durante la
SUA PROSSIMA DIFESA (finche  non difende non perde
Nulla)

Io invece, se colpisco si attivano vari effetti
1-   Se colpisco , nel suo turno l avversario con
Lancia NON potra’ usare le stesse tenciche usate nel
Turno precedente (NON puo quindi riutilizzare la sua
SPECIALE. Notevole fermare il Potere delle Stelle
Cosi’!, ne sono fiero!)
2-   Subisce -4 stm aggiuntivi
3-    Subisce illusion da -7 atk, -3 def
4-   Subisce la mia tecnica che da malus -15 atk (-3-2-5-5)

Per un totale di -22 atk/-3 def -4 stm

Scucate l intrusione ma visto quanti effetti vi sono
In attivamento ho pensato di dare una mano

Un Saluto a tutti

Mauro

[close]
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2018, 12:31:32 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Blood Poisoning


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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #40 il: 26 Marzo, 2018, 12:41:01 pm »
Nella tromba delle scale successe in pochi istanti il finimondo. I tre banditi si focalizzarono tutti sulla piccola Van che però nonostante la prima impressione che poteva dare, era un inossidabile silver saint di grande talento e non si fece remore nel dimostrarlo.
Con l'aiuto di Derick,leader in carica, la piccola vietnamita riuscì a subire solo di striscio le ripercussioni di quella lancia terribile e trasformò il suo corpo con grande celerità per rispondere a tono agli altri due disgraziati.
Nel mentre Derick e Set-Luta fecero un attacco concatenato per abbattere colui che già si era dimostrato il più pericoloso: il portatore della lancia.
Forse attendere l'assalto nemico era stata una scelta giusta..... ma se per caso i tre avessero attaccato a quel modo il grande Apache i tre saint avrebbero comunque avuto la meglio?

Spoiler
ho utilizzato random.org per scegliere il primo bersaglio dei nemici per poi spiegarlo in roling. mi sembrava giusto che voi nel caso aveste attaccato per primi, non avreste conosciuto le caratteristiche degli avversari, quindi ho fatto lo stesso viceversa.
[close]
-Vedo che hai avuto bisogno di aiuto per sopravvivere alla mia lancia bambinetta! AHAHAHAHHA
Mauro stai in guardia! Non hai visto come si sono difesi? questi sono più pericolosi di quanto pensiamo, forse con i rinforsi sarebbe più..
-Smettila con questa storia dei rinforzi! ce la faremo da soli così il capo ci sarà riconoscente e magari ci farà fare una bestia da compagnia come premio...
I tre dimostravano fegato, certo, ma dovevano ancora vedersela con i tre assalti dei silver saint.

Mauro il lanciere venne preso di mira e gli altri due vedendo l'entità degli attacchi diretti a lui rimasero paralizzati dal terrore. Per mauro non c'erano più speranze, ma i due pensarono che dopotutto lasciarlo morire sarebbe stata una scelta saggia

vigliaccheria del bandito
i due guardano morire Mauro per risparmiare energie . SONO DEI BANDITI dopotutto  :ya:
[close]

I due una volta visto il corpo di mauro esplodere  a causa di attacchi di fuoco, di massa e di potenza, si riebbero.
Le viscere del lanciere lordavano tutte le scale e una cascata di sangue cominciò a grondare gradino per gradino.

-Nooo Mauro! però ci sarai stato utile anche nella morte!  forza Goro attacchiamo!
.Certo fratellone! andiamo!

atk rino vs Set luta
Attivazione lv.C: intuito di lama csm 1 stm 1  qualsiasi ATK+10
Rino è tutta la vita che usa i suoi coltelli e ne possiede una collezione ammirevole. Ha perfezionato la sua tecnica nel lancio e nel muoversi in modo imprevedibile.
Soprattutto quando il nemico è debilitato o distratto è capace di sferrare colpi letali

Attacco ravvicinato- Impatto Multiplo
Stm 4 cosmo 5 atk: +45
#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi


atk:86-3=83-8+10+45=138
def:120-7=113
csm:159-5-1=154-3(fulmine di guerra)=151
stm:127-5=122-2(bruciatura)=120
[close]

attacco di Goro vs Set luta
Attivazione: follia del bombarolo e del coltellaio csm 1 stm 1 atk+15 in qualsiasi mossa
Goro ha sempre cercato di emulare suo fratello nella maestria coi pugnali, ma non arrivando alla sua tecnica ha dovuto sopperire utilizzando ordigni esplosivi a tradimento e follia.  nella lotta impazzisce e diventa frenetico come un cane rabbioso

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

atk:110+45+15=170 se colpisco faccio malus
csm:129-4-1=124
stm:150-2(predisposizione)-1=147
[close]
« Ultima modifica: 27 Marzo, 2018, 11:16:07 am da Blood Poisoning »

LU RE

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #41 il: 30 Marzo, 2018, 15:28:52 pm »
POST PER CHRIS


*La giovane Van Anh ed il suo Maestro, Deryck dei Cani da Caccia non escono indenni dall attacco dei trei brutti ceffi, ma subito dopo il gruppo dei Sivler Saint scatena una controoffensiva devastante contro il lancere, che viene abbattuto all istante, anche a causa dei suoi due compari a cui non importa per nulla salvargli la vita. I due restanti avversari decidono quindi di cambiare bersaglio e scagliano un doppio attacco combinato contro il possente Set Luta della Coppa. Deryck, nonostante le ferite subite durante il primo assalto, si concentra quindi sull avversario armato di spada, e sfrutta i suoi elevatissimi poteri mentali per stringerlo in una stretta mortale, una morsa psichica da cui non vi e' scampo. Con un filo di voce , il Silver Saint, esterna il suo disprezzo contro gli infami avversari*

-Maledette carogne...ce' cosi' che vi comportate tra compagni d'arme?... Non meritate neanche di essere chiamati uomini, ai nostri occhi non siete altro che bestie...ed ora verrete puniti per i vostri misfatti....-

*L'esperto Saint di Atena rilascia quindi tutta la potenza della sua Energia Psionica contro il suo avversario tentando di schiacciarlo in una morsa da cui non ci si puo' liberare. Inoltre grazie alla sua Maestria nell legger eil pensiero altrui, Deryck riesce ad intuire le mosse del combattente armato di due pugnali, leggendogli la mente capisce che i due guerrieri sono fratelli e che il guerriero sta attaccando Set dal lato destro ed al contempo che tentera' di difendere ogni attacco sferrato contro il suo fratello minore. Con voce chiara e leimpida, il Saint Piscocinetico avverte il suo possente compagno delle mosse insidiose del nemico*

-SET! Attento al fianco destro! Quello con i pugnali ti attacchera' da quel lato!-

Fase Offensiva vs Goro

Atk: 106
def: 105
Csm: 111
Stm:  96


Attivazione Base- Muovere gli oggetti
Stm 1 cosmo 2
#L'utilizzatore crea un campo magnetico in grado di sollevare massi o utilizzare elementi del territorio come armi per attaccare al meglio il nemico. Se si attacca l'avversario con una tecnica di questa specializzazione quella stessa tecnica ottiene un bonus di +5 atk.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 6 ad attacco e 6 alla difesa.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

PSICOCINESI

Livello E :Nessun effetto
Livello D : il potere di attacco delle tecniche di questa specializzazione aumentano di +4atk
Livello C :se si colpisce con una tecnica della specializzazione psicocinesi nel prossimo turno l'avversario sara costretto ad usare un attacco a distanza
Livello B : se si colpisce o ci si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario va in status confusione e subisce 6 danni per autolesionismo

Livello D Pugno di Pietra Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno di uno strato di roccia, che aumenta i danni inflitti da tecniche non speciali di +3.

Attivazione ampio raggio- Lettura del pensiero
Stm 1 cosmo 1
#L'abilità unica dell'armatura è quella di rendere in grado il possessore di leggere nella mente altrui.In battaglia questa abilità risulta spesso decisiva. Massimo 3 volte a combattimento. E' possibile utilizzare questa abilità all'inizio del proprio post per diminuire il valore di attacco di un determinato nemico ( variabile ad ogni utilizzo ) e della sua prossima difesa. Per diminuire il valore di attacco sarà comunque necessario attivare questa tecnica prima che il bersaglio di tale attacco si difenda o venga difeso.#
Punti:31 livello A
Livello A: atk e def nemico -15

Atk: 106+4+5+45= 160 se colpisce subisci 9 danni stm aggiuntivi, -6 atk , - 6 def ed inoltre il prossimo turno potrai attaccare SOLO con attacchi a distanza ( o speciali)
def: 105
Csm: 111-1-6-4-1-1= 99
Stm:  96-1-3-4-1-1= 87

ABBASSO IL VALORE DI -15 ATK dell Attacco di RINO e di -15 DEF della SUA PROSSIMA DIFESA
[close]
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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #42 il: 30 Marzo, 2018, 15:45:08 pm »
Fase Mantenimento


ATK   107
DEF   102
CSM 103-2= 101 (mantengo Eccessiva Foga contro Rino: -3 atk, -7 def)
STM  78

ricordati status bruciatura -2 stm a turno su Rino
[close]

*La giovane Van Anh, nonostante le gravi ferite subite dal triplice attacco avversario, riesce grazie alla potenza del suo Cosmo Infuocato ed al supporto dei sue due compagni di missione , ad elimnare il guerriero armato di lancia, togliendo cosi' di mezzo l avversario dalla potenzialita' offensiva piu' letale. Gli altri due briganti paiono per nulla toccati dalla brutta fine fatta dal lanciere , diftti non muovono neanche un dito per aiutarlo. Subito dopo che Mauro muore, letteralmente fatto a pezzi dal triplice attacco dei Saint, mentre le sue frattaglie piovono giu' per la tromba delle scale, gli altri due guerrieri si scagliano questa volta contro il possente Set Luta, tentando di penetrare le sue difese. Deryck grazie ai suoi poteri mentali li precede ed avverte l Apache delle intenzioni dei due nemici. Quindi irato dal comportamento menefreghista dei due tagliagole, Deryck assale lo spadaccino con la piena potenza delle sue energie Psioniche, mentre la giovane Van Anh, fissando gli avversari disgustata, accumula il suo Cosmo Fiammeggiante generando nelle mani   due dischi d'energia Cosmica adornati da fiamme che poi lancia all'unisono verso ll stesos bersaglio. Sfrecciando veloci i due dischi infuocati mutano in due cerchi affilati ed ardenti che si abbattono cntro il nemico armato di spada*

...prendi questo!....-


*la giovane Vietnamita continua ad attaccare facendo ilmeno rumore possibile ed accompanga il lancio dei due anelli fiammeggianti con una minaccia appena mormorata , in direzione del suo bersaglio*

Fase Offensiva Vs Goro
ATK   107
DEF   102
CSM 101
STM  78



11  Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando Van Anh riesce a generare due dischi che poi lancia all'unisono verso il nemico. Essi cono in grado di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo -NO-

Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.

Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento.

ATK   107+3+50= 160 se colpisco l avversario subira' gli Anelli di Fuoco che gli faranno -3 stm per DUE turni
DEF   102
CSM 101-8-1-3=89
STM  78-3-1-2=72


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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #43 il: 30 Marzo, 2018, 17:06:14 pm »
*I Tre Cavalieri d Argento uccisero con un solo attacco
il primo avversario, il maestro di lancia. I suoi compari non
si mossero di un millimetro per tentare di difenderlo ed egli
fu spacciato. I due sopravvissuti si avventarono quindi con
ferocia contro Orso Rosso, muovendosi abbastanza affiatatamente.
Nel frattempo pero' Deryck era penetrato nella mente di uno
dei due banditi e ne anticipo' le mosse, attaccandolo con i suoi
poteri mentali e gridando un avvertimento a Set-Luta su
come difenderis al meglio, mentre la piccola Van An scaglio
un attacco incandescente contro il guerriero armato di spada,
che venne anche preso di mira dal potente attacco mentale
del Cavaliere di Cani da Caccia. Il volto di Set-Luta , ossservando
tutto cio', si fece di pietra, mentre i suoi occhi divamparono
d'ira. Egli era un combattente taciturno, mai una parola durante
un combattimento, sempre concentrato nel studiare le movenze
degli avversari, a parte quando combatteva in qualche Arena
di fronte a dle pubblico, ove sfoggiava un grande sorriso
ed incitando le folle diventandone l idolo. Ma questa volta
il colossale Apache ruggi' d'ira, con voce tonante, disgustato
dalla mancanza di solidarieta' ed appoggio tra le fila nemiche.
Il Guerriero Apache era un guerriero d'onore e metteva
l amicizia e lo spirito tra guerrieri che combattono assieme
tra i primissimi valori ed il comportamento dei due tagliagola
scteno' tutta l ira che il suo animo poteva generare. Le scale
tremarono mentre il possente PAche accumulava il suo Cosmo
e con un Uurlo disumano, la sua voce rimbombo nella torre
nell inveire contro gli ignobili nemici*


-RRRRHHHHHAAAAAAAAAAARRRR!!!!
PER IL GRANDE SPIRITO! LE VOSTER AZIONI
SONO INDEGNE ,VOI NO NSIETE ALTRO CHE VERMI!
STOLTI INDIVIDUI! NON CAPITE CHE SE NON
VI SUPPORTATE TRA VOI NON AVETE NESSUNA
POSSIBILITA' CONTRO I VOSTRI AVVERSARI???
IN UN COMBATTIMENTO NON RICONOSCERE
LE ABILITA' DEGLI AVVERSARI E NON SFRUTTARE
LE PROPRIE E QUELLE DEI PROPRI COMPAGNI
SONO GLI ERRORRI PIU' GRANDI! ED ORA LO PROVERETE
SULLA VOSTRA PELLE! PENSATE CHE VOI DUE DA SOLi
POSSIATE ANCHE SOLO MINIMAMANTE IMPESIERIRMI?
PICCOLI UOMUNCOLI SENZA ALCUNA TECNICA COME
VOI NON RIUSCIRANNO NEMMENO A TOCCARMI!
RRRHAAAAAAARRRRRR!!!-


*Con uno scato felino l enorme Apache afferro' al
volo il braccio del guerriero con i pugnali, sollevandolo
da terra per poi scaraventandolo con tutta la sua forza
contro la parete, sbattendolo cosi forte da casuare un
cratere nel muro. Quindi roteo' su se stesso ed effettuo;
un affondo in direzione dell guerriero con la spada,
colpendolo alla  gola prima ancora che egli potesse
toccarlo*



Difesa vs Rino=
Spoiler

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

TECNICHE CONTRATTACCO= 4
1 PUNTO

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

TECNICHE CONTRATTACCO= 5
2 PUNTI

Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


TECNICHE CONTRATTACCO= 6
2 PUNTI

Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.

Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte= USATO 1 VOLTA

ab. combattiva 125+10+5+50= 190 
Difesa 81
Cosmo 99-1-2-5= 91
Stamina 92-1-2-5= 84

138-15= 123 vs 190 = PARATO e SUBISCI 67 danni stm Inoltre nel  prossimo turno non potrai usare tecniche che hai usato in questo turno
[close]

Difesa vs Goro=
Spoiler

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#



Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.


Livello D : oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina

Livello B :L'effetto dellattivazione Contrattacco Avanzato aumenta di +5 atk Inoltre se e si colpisce o si difende con successo con una tecnica di questa specializzazione, l'avversario non potrà usare nel prossimo turno, le stesse tecniche che ha usato nel suo ultimo turno.

Livello A : L'esperto in contrattacco ha migliorato la sua concetrazione, e riesce a seguire meglio gli attacchi avversari. Puo utilizzare "Attivazione Contrattacco base" in più una volta a combattimento, con un Massimo di 3 volte= USATO 2 VOLTE Se nell'utilizzo dell'attivazione Contrattacco base, si usa una tecnica di questa specializzazione, una volta a combattimento oltre al danno, si infliggeranno anche i malus della tecnica


Bonus Specializzazione: Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

ab. combattiva 125+10+5+45= 185
Difesa 81
Cosmo 91-1-2-4= 84
Stamina 84-1-2-4= 77

170 vs 185= PARATO subisci 15 danni stm, - 8 Atk, ulteriori -4 stm ed inoltre il prossimo turno non potrai usare le stesse tecniche usate questo turno

[close]

*Orso Rosso prese fiato, poi fisso i due compagni di missione
e rivolse loro la parola*


-Grazie Deryck per l avvertimento, ma avevo
gia previsto l attacco di quel farabutto. Come tu leggi
la mente altrui, io leggo ogni parte del corpo del avversario,
ogni movimento dei muscoli, ogni sospiro, ogni contrazione
involontaria, ma grazie comuqnue, e' cosi' che combattono
dei veri compagni, aiutandosi l un laltro! E tu, Van, non ti
crucciare, non perdere tempo o concentrazione nella lotta
tentando di trattenerti per combattere in silenzio! Quel mezzo
folle al suo primo attacco ha utlizzato una bomba la cui
esplosione ha fatto tremare mezza torre, di sicuro se i loro
compari sono nei paraggi si saranno accorti di cio' che sta
succedendo...quindi..NON TRATTENERTI e dai pure sfogo
alle tue FIAMME DISTRUTTRICI! Ed ora, in nome di Atena....
che sia il gelo a colpire e punire questo essere ignobile! -


*Set-Luta espanse il suo Cosmo e lo fuse con l Elemento
Ghiaccio generando un potentissimo vortice di aria congelante,
 che scateno' contro il nemico travolgendolo interamente ,
 ricoprendolo con uno spesso strato di ghiaccio*


Attacco vs Goro=
Spoiler
Attivazione- Acque rivelatrici
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere  ha la facoltà di scrutare il futuro, tramite le acque generate dalla su cloth, venedo cosi a conoscenza delle tattiche del proprio avversario, riuscendo cosi a prendere le contromisure adeguate.Questa attivazione permette di aumentare la potenza di tutte le tecniche attacco o di difesa usate nel turno. Il bonus scelto alla prima attivazione di questa tecnica andrà poi mantenuto per tutto il combattimento #
Punti: 15 Livello C

Livello C: atk+10

Speciale Elementare- Vortice Congelante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Il saint concentra il suo cosmo e fondendolo con l'elemento del ghiaccio, genera un potentissimo vortice di aria congelante che travolge interamente l'avversario, ricoprendolo con uno strato di ghiaccio #

TECNICA ELEMENTALE= 1 PUNTO

ab. combattiva 125+10+65= 200
Difesa 81
Cosmo 84-1-10=73
Stamina 77-1-9=67
[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Blood Poisoning


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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #44 il: 06 Aprile, 2018, 14:45:17 pm »
L'attacco di goror e di Rino non andò a segno e venne addirittura sfruttato da Set a proprio vantaggio.
Essi infatti non sapevano che il silver saint della coppa fosse un esperto contrattaccante.
Egli scartò quindi di lato  e rivolse i suoi pugni verso i punti deboli dei loro corpi.
Rino fu quello dei due che però venne lasciato da parte. Il trio di cavalieri voleva a tutti i colstifare fuori Goro.

-Non solo ammazzi il mio amico ma ora mi fai anche la morale perchè ho deciso di non morire con lui?  sei proprio un pazzo.
Lascia stare mio fratello!

attacco di Rino vs Set
Attivazione lv.C: intuito di lama csm 1 stm 1  qualsiasi ATK+10
Rino è tutta la vita che usa i suoi coltelli e ne possiede una collezione ammirevole. Ha perfezionato la sua tecnica nel lancio e nel muoversi in modo imprevedibile.
Soprattutto quando il nemico è debilitato o distratto è capace di sferrare colpi letali

Speciale elementale-Lama dello scoprione
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
Appassionato di Veleni, Rino non si risparmia del loro utilizzo e al momento opportuno versa il contenuto di un ampolla sulla lama del suo coltello prima di lanciarla.
Se Rino sta subendo qualche malus o status alterato(Bruciatura, avvelenamento, congelamento etc...) questo attacco ottiene un bonus di +10 atk

atk:86+65+10+4(potere stelle C)=165
csm:151-11(costi)=140
stm:120-10(costi)=110-67(danni di contrattacco)=43-2(bruciatura)=41
[close]
Mentre Rino cercava per rabbia di Attaccare Set, non si era reso conto che per il suo caro fratello la storia era praticamente finita.
Già profondamente destabilizzato dal contrattacco di Set, i tre attacchi concatenati dei saint lo portarono all'inevitabile sconfitta.

difese di Goro
Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def:99+55=154 vs 160   danni: 6+malus
csm:124-6=118
stm:147-(6-2=4)-19(contrattacco)-6(danni)=118

stats di Goro:
atk110 -8-6=96
def:99-6=93



Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def:148 vs 160   danni:12+bruciatura dal prossimo turno
csm:118-6=112
stm:118-4-12=102


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#

def:148 vs 200    danni:52
csm:112-6=106
stm:102-4-52=46
[close]

Goro si dimostrò paurosamente tenace resistendo in modo quasi miracoloso ai tre attacchi dei cavalieri-Uff pant ! come vedete sono ancora in piedi . vai fratellone! tia aiuterò a mietere questo infame utilizzatore del ghiaccio!
attacvco vs Tutti tranne chris
Speciale elementale ad ampio raggio-Bruciate Tutti!
stm 9 csm 20  atk+65
Goro sfodera la sua bomba casereccia realizzata con schegge di metallo e polvere da sparo pressata con maestria. La sua conformazione la rende più potente di una normale bomba a mano  e la sua esplosione copre un' area più vasta sia con le fiamme che con le schegge.

Attivazione: follia del bombarolo e del coltellaio csm 1 stm 1 atk+15 in qualsiasi mossa
Goro ha sempre cercato di emulare suo fratello nella maestria coi pugnali, ma non arrivando alla sua tecnica ha dovuto sopperire utilizzando ordigni esplosivi a tradimento e follia.  nella lotta impazzisce e diventa frenetico come un cane rabbioso

atk:96+15+35=146
csm:106-1-20=85
stm:46-1-9=36
[close]

i due fratelli partirono all'attacco uno armato di pugnali e l'altro con una bomba in mano. agivano con una sincronia che solo un legame forte come quello famigliare poteva dare

« Ultima modifica: 17 Aprile, 2018, 11:59:47 am da Blood Poisoning »

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Re: Missione Saint 68 livello C2 "Tracce che prendono vita"
« Risposta #44 il: 06 Aprile, 2018, 14:45:17 pm »