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Esistono alcune limitazioni circa le illusioni. Infatti solo gli specializzati in illusioni possono lanciare e mantenere contemporaneamente 4 illusioni (massimo 2 illusioni per tipo, quindi due offensive e due difensive o anche 2 illusioni speciali e un'altra offensiva e l'ultima difensiva) su un determinato bersaglio.I non specializzati in illusione potranno lanciare e mantenere solo un illusione normale indipendentemente che sia offensiva o difensiva su un determinato bersaglio potendone quindi lanciare in totale solo una per ogni nemico. Possono però utilizzare un illusione speciale in aggiunta a quanto sopra per un totale di 2 illusioni al massimo mantenute di cui una obbligatoriamente speciale.
Colpi speciali dei clothOgni cloth fornisce all'utilizzatore 3 o più colpi speciali che seguono le normali regole circa le tecniche ravvicinate,a distanza o ad ampio raggio tranne quando espressamente indicato. Tuttavia per la natura del colpo esso sarà utilizzabile a piena potenza soltanto una volta ad avversario. Ovvero contro uno stesso avversario lo stesso colpo speciale non sarà efficace una seconda volta. L'attacco (o la difesa) infatti subirà un malus di 15 ad ogni utilizzo ulteriore al primo se è lanciato da un bronze saint, di 30 se lanciato da un silver saint mentre se si è gold saint il malus sarà di 60.Inoltre i malus, bonus o qualunque altro valore presente nelle tecniche non si attiva mai dopo la prima volta.
Attivazione- Conoscienza della psicocinesiStm 1 cosmo 1#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche gli permette non solo di sfruttare al meglio le proprietà del suo cloth ma di rendere più incisiva ogni sua tecnica psicocinetica.#Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15Livello B: tecniche psicocinetiche di attacco+20Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25
Attivazione- Padronanza della psicocinesiStm 1 cosmo 1#L'abilità del cavaliere con le abilità psicocinetiche è nota a tutti i suoi parigrado e questo lo rende un guerriero molto insidioso.#Livello D: tecniche psicocinetiche di difesa+10Livello C: tecniche psicocinetiche di difesa+15Livello B: tecniche psicocinetiche di difesa+20Livello A: tecniche psicocinetiche di difesa+25
Attivazione- Spectre PsionicoStm 1 cosmo 1#L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.#Livello D: tecniche psicocinetiche di attacco+10Livello C: tecniche psicocinetiche di attacco+15Livello B: tecniche psicocinetiche di attacco+20Livello A: tecniche psicocinetiche di attacco+25
Attivazione- Abilità con le animeStm1 cosmo 1#Il cavaliere dispone dell'incredibile dote di manipolare le anime, e questa sua abilità con il tempo si è resa il suo marchio di fabbrica.Tutt'ora le sue potenzialità sono ancora ignote.I bonus valgono per tutti i colpi speciali ad eccezione di Acubes#Livello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20
Attacco a Distanza- Dischi a cascatastm 2 cosmo 5 atk: +35#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#Attacco Ravvicinato- Pugno luminosostm 2 cosmo 5 atk: +32#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#
Attacco a Distanza- Cosmo pressstm 3 cosmo 10 atk: +55#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#Attacco a Distanza- Cosmo cutstm 3 cosmo 8 atk: +50#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare quasiasi cosa incontrino.# Attacco a Distanza- Raggio di cosmostm 3 cosmo 6 atk: +45#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Difesa Personale- Muro di cosmostm 1 cosmo 6 def: +40#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#
Sede dei Riparatori: al costo di 1 stamina ( cumulabile con più spese ) che andranno permanentemente sottratti al totale stamina si può riparare di 10 punti la propria cloth. Il pagamento può essere fatto anche da qualsiasi altro saint presente nel momento della riparazione. Sono quindi esclusi personaggi impegnati in event o missioni.
Fortezza del Magma purificatore: al costo di 1 stamina ( cumulabile con più spese ) che andranno permanentemente sottratti al totale stamina si può riparare di 10 punti la propria surplice. Il pagamento può essere fatto anche da qualsiasi altro spectre presente nel momento della riparazione. Sono quindi esclusi personaggi impegnati in event o missioni.
Attivazione di recupero - ConcentrazioneStm 3 cosmo 6#Quando l'utilizzatore non deve difendersi riesce a concentrare la sua mente in modo da riuscire a recuperare energie sufficienti per utilizzare al meglio tutte le sue armi migliori. Se nel turno non vi sono state azioni difensive per una volta a combattimento, è possibile riutilizzare per una sola volta una tra le attivazioni o effetti con la dicitura " Massimo una volta per combattimento ". Solo per specializzati in psicocinesi.#
Attivazione Speciale illusione Offensiva- Illusione del corvoStm 9 cosmo 10 mantenimento 2 cosmo#Un illusione nefasta viene generata sull'avversario. Uno stuolo di cadaveri presenti sul suolo vengono divorati da una moltitudine di corvi che di tanto in tanto attaccano il cavaliere nel tentativo di strappargli la pelle.Il malus è di 11 alla dif e 11 all'atk. Se specializzato in illusioni la tecnica ottiene un ulteriore malus di 5.#
Attivazione- Falce assassinaStm 1 cosmo 1#La falce ricurva spesso sporca del sangue dei nemici è l'arma principale dello spectre. La sua lama può essere allungata o rinforzata a seconda della necessità. Potenzia gli attacchi speciali Deathscythe della surplice.#Livello D: atk+5Livello C: atk+10Livello B: atk+15Livello A: atk+20
Vincitori6 punti tra atk e def6 punti tra csm e stm1 punto predisposizionePerdenti4 punti tra atk e def4 punti tra csm e stm