Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: La Meridiana dello Zodiaco  (Letto 8758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #15 il: 19 Aprile, 2014, 16:34:59 pm »
*Il Dragone fece esplodere il suo cosmo riunendolo in un fendente smeraldo che prese in pieno Kabal. Il giovane Saint rimase in piedi, mentre sul suo petto si delineò una ferita che andò a sovrapporsi esattamente sopra la precedente ma in direzione opposta, che piano piano sanguinava sempre più copiosamente.
Il Loto aveva tentato di spostarsi, ma forse più che con le forze del proprio cosmo con l'istinto di sopravvivenza, ma niente potè nei confronti di un avversario che, pensò Deryck, era fortunato ad aver più esperienza di lui..*


§ Che avversario incredibile.. §

*Kabal rimase in piedi..sanguinava sempre di più e teneva gli occhi chiusi nel volto che esprimeva sofferenza, ma più di tutto soddisfazione. Fu un sorriso quello che accompagnò il cavaliere mentre si rivolgeva al Dragone..*

- Sono stremato Deryck ma non mi arrend….

*Le gambe gli cedettero, perse i sensi e stava per cadere al suolo, ma Deryck corse verso di lui prendondolo appena in tempo. Si inginocchiò e tenne il suo compagno tra le braccia, mentre le sue ferite si stavano aprendo sempre di più..doveva agire e alla svelta..*

- Oh no Kabal! Devo muovermi..

*Raccolse nuovamente tutto il suo cosmo..la sua figura cominciò a brillare di un'aura verde..poggiò la mano sulle ferite nel petto del giovane. Pian piano, dal suo braccio scendendo per la mano fino a ricoprire tutto il corpo, il cosmo del Dragone cominciò a sanare le varie ferite..non aveva capacità curative cosi' sviluppate ma almeno sarebbe bastato per far terminare l'afflusso di sangue..*

- Non volevi arrenderti.. è un dispiacere grandissimo per me non poter continuare il nostro scontro. Hai ancora il sorriso sul volto..che grande Saint..

*I tagli sul petto smisero presto di sanguinare. Il cosmo di Deryck aveva almeno impedito che Kabal morisse..doveva portarlo al Grande Tempio..li avrebbe ricevuto le cure più adatte..
Cosi' il Dragone si spogliò della sua armatura e portò il cavaliere in braccio..corse con tutte le sue forze doveva sbrigarsi..scese velocemente le scalinate che portavano alla Meridiana dello Zodiaco ed arrivò dopo pochi minuti al Grande Tempio.
Li' vide un soldato.. era molto giovane anch'egli..gli si rivolse con fare amichevole..*


- Ascoltami per favore..questo è il Saint del Loto..posso affidarlo a te?? Dev'essere curato in seguito al torneo tra i Saint di cui sicuramente avrai sentito parlare..devi fare in fretta però..prestagli tutte le cure che deve ricevere. Io devo andare alla Taverna, dovrebbe essere uscito l'annuncio del prossimo combattimento..

- Non si preoccupi signore..provvederò io a lui..si fidi..faccia presto mi raccomando..e in bocca al lupo per il proseguo!

*Cosi' Deryck potè rivolgersi in tranquillità alla volta della taverna, essendo fiero del suo scontro e dell'avversario che era riuscito a sconfiggere.*


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #16 il: 31 Gennaio, 2015, 11:41:02 am »
Atticus si stava godendo una tranquilla passeggiata nei pressi della meridiana in compagnia di Selene. Il sole splendeva e i suoi raggi si riflettevano sulla sorgente d'acqua e creavano un meraviglioso arcobaleno di colori su basamento della meridiana.

Atticus e selene stavano chiacchierando allegramente, quando un soldato un po imbarazzato si avvicino, e fece un colpo di tosso per attirare l'attenzione, subito  Selene si giro verso il soldato e lo guardo un po infastidita, il soldato fece  un passo indietro intimidito dalla donna, ma a quel punto intervenne Atticus

-Calmati Selene... Soldato dimmi mi stavi cercando???...-

Soldato:-Si signore... il Grande Sacerdote richiede la vostra presenza-

-Va bene soldato andrò subito da lui ora puoi andare...-

dopo quelle parole il soldato si allontanò, poi il silver saint si giro verso Selene, e la vide imbronciata

Selene: -ecco lo sapevo appena ci ritagliamo un po di tempo per noi arriva il grande sacerdote che ti convoca...e sempre cosi... uffa lo so che sono questioni importanti ma la cose e pur sempre frustrante-

-lo so ahi ragione passiamo troppo poco tempo insieme ma facciamo cosi appena torno da questa missione andremo all'anfiteatro a goderci, gli spettacoli che ci saranno... va bene?-

Selene dopo quelle parole smise di essere imbronciata, e fece ad Atticus un sorriso

-E una promessa guarda che ci conto!!-

-Certo parola di cavaliere...-

Atticus disse quelle ultime parole battendo il pugno sul suo petto, poi si avvicino a Selene e la bacio.

dopo aver salutato Selene Atticus si diresse verso le sale del grande sacerdote, passando per le dodici case ancora incustodite.

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #17 il: 04 Aprile, 2015, 21:18:53 pm »
*Lo scontro con Deryck era stato sfiancante, il suo maestro le disse di andare a riposarsi, rilassarsi, e visitare un po' il Grande Tempio e le zone limitrofe, per ambientarsi un po'. Quindi Van Anh si mise a camminare , indossando ancora la sua Armatura, troppo eccitata per togliersela e dopo poco arrivo' ad uno spiazzo con un' enorme torre. In cima a questa torre vi erano dei simboli,12 simboli, raffigurati egualmente  su tutti e 4 i lati della Torre. A bocca a perta si mise ad osservare la torre*

§ WoW! E' cosi' alta! Che cosa sara' mai questa torre? E quei fuochi?Quei simboli? Devo chiedere a Deryck di spiegarmi tutto cio' che sa su questo luogo! Certo che sono prorpio contenta, so che sicuramente non ha combattuto con tutte le sue forze, ma averlo messo al tappeto mi rende cosi' felice! Allora e' prorpio vero , ho le capacita' per combattere come lui contro le malvagita' di questo mondo....Certo che non avrei mai creduto di ridestarmi cosi' come magicamente dopo che mi aveva colpito con quel vortice potentissimo...la Fenice, che risorge dalle sue Ceneri, cosi' io sono risorta dalle mie, pronta a camminare per la mia strada...ed ad annientare tutti coloro che si schieranno tra le Forze del Male! §
« Ultima modifica: 06 Aprile, 2015, 10:31:21 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #18 il: 06 Aprile, 2015, 10:28:55 am »
*La Giovane stette per un po' nello spiazzo attorno a quell' impnente torre, pi si rimise a gironzolare, e da li a poco arrivo ad un immenso e bellissimo edificio. Non era abituata a costruzioni di questo tipo, nel suo paese non aveva mai visto case cosi antiche e monumentali, sali' la scalinata ed entro'. L interno era molto tranquillo e silenzioso, e non vi era un' eccessiva luce, vide giganteschi scaffali dove giacevano ordinati rotoli di pergamene, papiri e libri, era entrata nella Biblioteca!*

\...Continua nella BIblioteca...\
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #19 il: 08 Febbraio, 2016, 22:43:17 pm »
Quella sera tutto sembrava tranquillo. Il cielo era sereno, e le stelle splendevano lucenti nel cielo. Le guardie che stavano facendo il giro di perlustrazione, si erano appoggiati alla meridiana per fare due chiacchiere. Improvvisamente i fuochi della meridiana che di norma erano spenti divamparono, ma il colore dei fuochi non era il solito fuoco azzurro, questa volta erano di rosso vivo accecante, che sembrava quasi innaturale.
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #20 il: 26 Febbraio, 2016, 11:24:48 am »
*La giovane Van Anh sta passeggiando d ritorno dal suo allenamento giornaliero, dretta al suo alloggio. Mentre cammina, nella penombra della serata, sente qualcosa di strano, diverso, irreale. Attorno a lei vi sono come ombre rosse, cosa sta succedendo?
Il suo sguardo si leva n alto, in direzione della Meridiana dello Zodiaco e...le sue fiamme erano accese! E' gia' di per se quello e' un evento eccezzionale, ma!!....Le fiamme non sono del loro colore azzurro,come avrebbero dovuto essere, come Maestro Deryck gliele aveva descrutte, ma sono  bensi' di un acceso color rosso cremisi!*


§Che cosa? Ma cosa sta succedendo? Devo correre subito chiamare qualcuno, forse maestro Deryck!!!! Oppure no! Meglio andare dal prode Atticus! Qualche giorno fa mi diede  spiegazioni riguardo quella visoone che ho avuto del Gold Saintdefunto, Hunter di Scorpio, quindi...e' possibile che sappia anche di questo fenomeno!§

*La ragazzina sfreccia veloce nella notte, lasciando una scia di fuoco dietro di lei*
« Ultima modifica: 26 Febbraio, 2016, 11:35:26 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #21 il: 29 Febbraio, 2016, 04:25:12 am »
*Orso Rosso stava, come
al solito, allenandosi duramente,
era quasi sera, quando,
ad un tratto, percepi' un
Cosmo potentissimo,
che bruciava al massimo,
levarsi dalla Scalinata
delle 12 Case. Egli quindi
si guardo' in giro*


§Ma cosa? Questo e' il Cosmo
della giovane Van Anh!
Lo riconoscerei tra mille!
Che cosa succede a quella
piccola selvaggia??
Oh, ma che cosa?
Che e' successo alla
Meridiana dello Zodiace?
E' accesa!!!
Che le cose siano collegate?
Devo seguire il Cosmo di
Van e capire che le e' successo!§


*In un lampo Set-Luta
sfreccio' verso la direzione
in cui il Cosmo della sua
giovane amica bruciava
cosi' intensamente.
In direzione delle 12
Case dello Zodiaco!*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #22 il: 13 Marzo, 2016, 11:26:05 am »
*Dopo aver parlato con Atticus e con Van Anh
Orso Rosso giunse alla base della Meridiana dello Zodiaco.
Le 12 fiaccole erano accese, ed emanavano ancora quella
inquietante luce rossastra. Il Cavaliere dell'Orsa esmino'
quindi tutt'attorno in cerca di tracce insolite, ed appena
avvisto' le sentinelle della zona le chiamo' *


-HEI! SOLDATI!
PER ATENA! SONO QUI!
Ragazzi, sono il Cavaliere
dell'Orsa Maggiore, Set-Luta!
Come avrete notato le fiaccole
sono stranamente accese ed
avvolte in una ancora piu' strana
luce rossa! Ne sapete per caso il
significato? Avete visto qualcosa di
sospetto ultimamente? Qualcuno di
sconosciuto aggirarsi qui intorno?
O altri fenonemi insoliti?
Vi prego di rifletterci bene, ok?
Allora?-


*Orso Rosso attese la risposta
dai soldati di guardi fissandoli
amichevolmente e sorridendo, per
non mettere loro ansia o paura.*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #23 il: 17 Marzo, 2016, 10:46:27 am »
I soldati di ronda ascoltarono le parole del saint dell'orsa, e i soldati si misero a ricordare, dopo qualche minuto di silenzio uno dei soldati si fece avanti

-ehmemmmm saint dell'orsa... forse me lo sono immaginato o forse no ma dopo che le fiaccole si sono improvvisamente accese, mi è sembrato di intravedere due ombre che correvano verso il piazzale... lo so avrei dovuto inseguirle.. ma le ho viste di sfuggita, potevano essere degli animali impauriti... e quindi ho lascito perdere è ho ispezionato la zona...-

Il soldato sentendosi un pò in colpa per non aver controllato meglio, torno a ispezionare la zona intorno alla meridiana
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #24 il: 17 Marzo, 2016, 11:12:41 am »
*Orso Rosso era giunto
alla base della Meridiana
dello Zodiaco, ed aveva
chiesto informazioni alle
guardie della zona. Un soldato,
piuttosto intimorito , rispose*


-ehmemmmm saint dell'orsa... forse me lo sono immaginato o forse no ma dopo che le fiaccole si sono improvvisamente accese, mi è sembrato di intravedere due ombre che correvano verso il piazzale... lo so avrei dovuto inseguirle.. ma le ho viste di sfuggita, potevano essere degli animali impauriti... e quindi ho lascito perdere è ho ispezionato la zona...-

*Detto questo il sodlato torno'
ad ispezionare l'area vicino alla Meridiana.
Orso Rosso, dal canto suo, con un
sorrisetto spazientito penso' sul da farsi.
Le due ombre sospette erano state viste
dirigersi verso il piazzale. Il piazzale sarebbe stata
l'ultima tappa di Van Anh nella sua esplorazione,
mentre a Set-Luta ora sarebbe toccato
dirigersi alla Taverna. Ma era di solito
battere il ferro finche' e' caldo, non doveva
lasciarsi sfuggire l'occasione
di inseguire questi due fantomatici
figuri. Quindi l'Apache decise di dirigersi
a tutta fretta verso il piazzale.*
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #25 il: 26 Marzo, 2016, 08:11:33 am »
*Van Anh ritorna alla Meridian, uno strano dubbio le e' insinuato nella mente, che le fiaccole della Meridiana NON siano veramente rossastre? Che siano azzurre, ma una qualche illusione stia offuscando la vista delle persone? Be, lei non era novizia nel campo delle Illusioni, e possedeva una notevole abilita' non essendo comuqnue la sua specializzazione principale. Ma se vi era una tecnica illusoria potente fra i Saint di Atena, quella era il Fantasma DIabolico! Avrebbe usato un 'illusione per scacciare un'illusione! Avrebbe utilizzato il fantasma DIabolico, non per generare un'illusione, ma per vedere attraverso essa! Espandendo il suo Cosmo al massimo, scaglio' il Fantasma Diabolico alla sua massima potenza *

Spoiler
Attivazione- Manipolatore mentale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere della fenice è in grado di manipolare le menti degli avversari. L'esperienza ottenuta migliora costantemente i malus delle proprie illusioni ed l'attacco del colpo speciale Phoenix Gemna Ken.#
Punti:11 Livello C
Livello C: malus+5 Phoenix Houou Gemna Ken: atk+

Speciale- Phoenix Houou Gemna Ken
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo più terrificante del cavaliere consiste nel colpire l'avversario facendogli credere di vivere la propria morte.L'avversario se colpito subisce nella sua prossima difesa e nel suo prossimo attacco un malus di 10.Se specializzato in illusioni il colpo otterà un bonus di +5atk#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 10 unità di cosmo
[close]

« Ultima modifica: 26 Marzo, 2016, 12:50:14 pm da Anto di Gemini »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #26 il: 26 Marzo, 2016, 13:02:15 pm »
La giovane è impulsiva Van Ahn credette che la zona della meridiana fosse sotto il giogo di un'illusione, cosi lancio la sua tecnica del fantasma diabolico contro di essa, ma la barriera della meridiana rispedì indietro il colpo colpendo la ragazza con il suo stesso colpo.

Vedendo quel trambusto i soldati giunsero velocemente alla meridiana, e trovarono la giovane ragazza in piedi che fissava la meridiana, sotto l'effetto del suo stesso colpo, i soldati si avvicinarono cautamente e tentarono vi svegliarla 


-Sacerdotessa della fenice, Sacerdotessa della fenice... si svegli... il saint dell'orsa l'attende alla prima casa dello zodiaco....-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #27 il: 27 Marzo, 2016, 10:24:48 am »
*Il colpo di Van Anh viene rispeditole indietro dalal barriera che circonda la meridiana, e ne rimane vittima. Nella sua mente si affollano fantasmi del passato e terribili visioni, ma dall'esterno semrba solo fissare il vuoto mezza inebetita, quindi notando la cosa, le guardie tentano di scuoterla e risvegliarla*

-Sacerdotessa della fenice, Sacerdotessa della fenice... si svegli... il saint dell'orsa l'attende alla prima casa dello zodiaco....-

*Con un urlo ferino la fanciulla si ridesta guardandosi intorno stupita*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!!

*Ansante e tremante la ragazzina risponde alle guardie e si affretta verso la Prima Casa*

-Per Atena...hanf....che cosa e' successo??...hanf... Allora vi e' una barriera che riflette i colpi......quindi le fiamme rosse non possono esserwe un illusione...hanf...hanf... Il Cavaliere dell"orsa mi attende?? Dove dove? Oh Alla prima Casa? Set? Va bene, CORRO!-
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #28 il: 11 Giugno, 2017, 11:49:51 am »
Scheda di Set-Luta/ Orso Rosso , del CAPRICORNO
Spoiler

Sono Equiparato a Blood Di Garuda in:
Stats, Abilita', Padronanza, Elemento
Per la Predisposizione non ne uso avendo
Blood Acquisizione Istantanea


Stats Blood
    Ab. combattiva 134
    Difesa 160
Subtot 294
    Cosmo 183
    Stamina 190
subtot 373

TOT 667

SET-LUTA/ ORSO ROSSO del CAPRICORNO


    Ab. combattiva 174
    Difesa 120
sub 294
    Cosmo 161
    Stamina 212
sub 373

TOT 667

Specializzazione CONTRATTACCO uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10 csm +10 def +5
Elemento: Vento, OFFENSIVO

abilità particolari

Attivazione- Tagli mortali
Cosmo 2
#I colpi del cavaliere affilati come lame causano tagli profondi lungo i corpi delle vittime e spesso ci si ritrova senza sangue ancor prima di potersi curare. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali ed è cumulabile solo il malus all'armatura.#
Livello C: malus di -4 all'armatura dell'avversario se posseduta e -2 stm ad ogni azione fatta nel turno

Attivazione- Lame Affilate
Stm1 cosmo 1
#Il dono della dea e le successive evoluzioni rendono ogni arto del cavaliere lame affilate dal micidiale potere distruttivo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Livello A:atk+20



Speciale- Arms Cross
Stm 10 cosmo 10 atk+110
#Incrociando le braccio il cavaliere lancia un veloce attacco verso l'avversario, reso insidioso dal potere insito nelle sue braccia. Questo colpo da un malus di -5 ad atk e def nel caso colpisca con successo.#

Speciale- Jumping Stone
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#La tecnica della pietra saltante consiste nello sfruttare la propria forza nelle gambe lanciando l'avversario in aria poco prima che si appresti a difendersi. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 12 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Excalibur
Stm 12 cosmo 12 atk: +115
#Si dice che una concessione speciale venne data dalla Dea Atena al Capricorno quale suo cavaliere più fedele sin dai tempi del mito. Nel suo braccio destro infatti reca la sacra spada Excalibur in grado di tagliare qualsiasi cosa. Qualsiasi difesa non speciale subisce un malus di -10def contro questa tecnica.#

Speciale Elementare - Storm Blade
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Il cavaliere concentra il suo cosmo unendolo all'elemento vento ed alzando il braccio verso l'alto inizia a scagliare fendenti contro tutti i nemici con una velocità inaudita, generando una vera e propria tempesta di lame i cui colpi paiono essere lanciati alla cieca ma che in realtà nascondono un disegno ben preciso. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#


Speciale-  Double Excalibur
Stm 1 cosmo 20 atk: +130
#La Dea Atena donò al cavaliere del Capricorno la sacra spada Excalibur ma questi dopo anni di perfezionamento riuscì a crearne una perfetta copia nel suo braccio sinistro. L'avversario concentrato solo sul braccio destro del cavaliere sarà spiazzato dal contemporaneo utilizzo delle due spade che caleranno senza pietà portando la loro sacra giustizia. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione -  Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 25 con un costo di 25 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 30 ma con una spesa di 30 Csm.


Attivazione di Recupero - Giudizio dell' Ade: i giudici dell'ade sono i migliori spectre tra tutto l'esercito del signore dell'oltretomba. Nessuno può scampare al loro giudizio.Se il valore di stamina e di cosmo è inferiore a 15 una na volta a combattimento lo spectre recupera 20 cosmo e 20 stm.


TECNICHE GOLD
Spoiler

CONTRATTACCO

Attivazione- Controattacco mortale
Stm 3 Csm 3
#Esperto di ogni tecnica lo specializzato riesce a sfruttare gli elementi a suo favore dimostrando la sua superiorità anche in questo campo. E' possibile contrattaccare un attacco elementare con la propria tecnica elementare (una tecnica difensiva si trasforma in tecnica offensiva abbinata a questa attivazione) senza subire il malus dovuto ai più utilizzi. Inoltre si avrà garantito il bonus di +5atk in qualsiasi caso. Solo specializzati controattacco.#


Difesa personale- Difesa Tagliente
Stm 7 cosmo 8 def: +85
#Difendendosi da un attacco si concentra tutto il proprio cosmo in uno dei quattro arti per colpire il nemico nell'esatto istante in cui si flette la mossa nemica causando un dolore acuto ed una lacerazione all'avversario. Causa un malus di -7 def  e un danno di 10 stm all'avversario la prima volta che viene utilizzata e 5 stm per le volte successive nel caso ci si difenda con successo.Solo specializzati controattacco.#


Difesa personale- Distanza Perfetta
Stm 7 cosmo 8 def: +80
#Il guerriero è in grado di calcolare la distanza ottimale tra lui e l'avversario in modo che egli abbia meno possibilità di coglierlo di sorpresa rendendo difficile per l'avversario accorciare le distanze. Causa un malus di -5 alla prossima tecnica a distanza e alla prossima tecnica ravvicinata dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra e ottiene un bonus di +5Def.#


Attacco Ravvicinato- Abilità tecnica
Stm 6 cosmo 6 atk: +75
# Il guerriero è talmente padrone delle tecniche di combattimento ravvicinate che riesce ad eseguirle tutte in rapida successione non dando scampo al nemico martoriato da colpi sempre più debilitanti. L'attacco finale che chiude la sequenza arreca danni impareggiabili. Se colpisce con successo causa un malus di 7 atk.#


Attacco Ravvicinato- Attacco imprevisto
Stm 7 cosmo 7 atk: +80
#Oramai esperto nel difendersi dagli attacchi l'utilizzatore sa perfettamente come ingannare l'avversario rendendo un suo attacco talmente imprevedibile da non lasciare al nemico nessuna possibilità di capire quale parte del corpo sia il suo vero bersaglio. L'utilizzatore colpisce quindi il nemico con dei colpi talmente complicati da eseguire che gli permettono di infliggere danni a tutto campo. Se specializzati in controattacco ogni qual volta questa tecnica colpisca con successo l'avversario non può usare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati nel corso del suo prossimo turno.#


Attivazione Base - Imparare dagli Errori
#Il guerriero aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di contrattacco che causano malus all'avversario quando le utilizza nel turno in corso. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere. Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica speciale nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

ILLUSIONI


Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

Illusione Difensiva- Vagabondo dell'Ade
Stm 5 cosmo 6 mantenimento 2 cosmo
#Tempi duri per l'avversario costretto a credere che il campo di battaglia ora sia l'Ade e il suo corpo stia pian piano perdendo consistenza.L'illusione da un malus di 12 def e 5 atk.#


PSICOCINESI

Attacco a Distanza- Rotazione psionica
Stm 7 cosmo 7 atk: +85
#Il combattente psionico inizia a far girare vorticosamente il nemico su se stesso sino a farlo roteare in aria. La velocità aumenta costantemente causando seri danni al nemico.Se specializzato si causeranno 6 danni aggiuntivi all'avversario per lo shock se il colpo va a segno#


FORZA

Attacco ravvicinato- Uppercut
Stm 11 cosmo 3 atk: +80
#Viene scagliato un pugno dal basso verso l'alto con il tentativo di colpire la mascella inferiore infliggendo all'avversario danni irreparabili.Se specializzato in forza infligge 4 danni anche se l'attacco viene parato con successo..#
 

COSMO

Attacco a Distanza- Tempesta di cosmo
stm 3 cosmo 11 atk: +80
#Dalle mani vengono lanciati dei raggi di cosmo che una volta diretti verso il nemico. Essi possono anche fondersi fondono dando vita ad una potente scarica di energia cosmica dalla traiettoria variabile ed imprevedibile, quasi impossibile da evitare.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica causa 8 danni al cosmo #


VELOCITA

Difesa Personale- Sostituzione improvvisa
Stm 7 cosmo 7 def: +80
#L'utilizzatore è oramai talmente abile nell'evitare gli attacchi che riesce a prevederne la portata, muovendosi in anticipo ed evitando il colpo. Se specializzato in velocità con questa tecnica ci si può spostare in modo da sostituirsi ad un alleato rendendo vano ogni attacco contro di loro. La tecnica diventa quindi una Difesa di Squadra.#
[close]


TECNICHE Silver


Spoiler
CONTRATTACCO

Attivazione- Controattacco avanzato
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alla velocità di esecuzione ed un movimento improvviso lo specializzato riesce ad infliggere danni maggiori all'avversario quando il controattacco ha successo. L'attacco utilizzato come controattacco in fase difensiva ottiene un bonus di +10.Solo specializzati controattacco.#


Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +55
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di lui riconvogliandolo in una scia potenzialmente dannosa per il suo avversario.Causa un malus di 5 def al nemico nel caso ci si difenda con successo. Solo per specializzati in controattacco.#


Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

 
Attacco ravvicinato- Finto sbilanciamento
Stm 5 cosmo 5 atk: +50
#.Il combattente riesce a studiare non solo il corpo dell'avversario ma anche la sua psiche. Quando lo ritiene adatto lancia un innoqua offensiva ritardata da un falso sbilanciamento che porta l'avversario a credersi in posizione favorevole. Se colpito con successo da uno specializzato in controattacco il prossimo attacco dello specializzato contro di lui ottiene un bonus di +5atk.#


Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#

 
Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dei Seimeiten
#Lottare contro dei nemici è molto più arduo quando questi sono in grado di utilizzare attacchi velenosi. Se un compagno è soggetto ad uno o più effetti di veleno il guerriero può annullare uno di questi effetti facendo anche recuparare a tale compagno 2 stm e 2 csm. Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solamente da specializzati in controattacco.#


ILLUSIONI

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

 
Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e 5 alla difesa.#
 

COSMO

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

FORZA

Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
 

VELOCITA

Difesa personale- Movimento veloce
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif


PSICOCINESI

Difesa personale- Telepatia
Stm 5 cosmo 5 def: +45
#Leggere nella mente del nemico può essere un vantaggio non indifferente per poter vincere uno scontro e gli specializzati in psicocinesi sono i migliori in questo campo. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi diventa Difesa di Squadra ed ottiene un bonus di +5def contro attacchi combinati alle illusioni.#
[close]

TECNICHE Bronze

Spoiler
CONTRATTACCO

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

ILLUSIONE

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

PSICOCINETICHE

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

VELOCITA'

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#



FORZA

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#


[close]


CONTRATTACCOPADRONANZA LIV D

Livello E :Nessun effetto
Livello D : Oltre ai malus alle statistiche dovuti a una tecnica di questa specializzazione gli avversari subiranno un ulteriore danno di 4 alla stamina




[close]



*Set-Luta concluse i suoi allenamenti, aveva passato un giorno intero ad addestrarsi
senza Armatura, per fortificare il suo corpo sempre di piu', come era uso fare. La notte
giunse mentre il colossale Apache stava tornando al suo alloggio, passando vicino alla
Meridiana Dello Zodiaco. Egli guardo' in alto, verso le Dodici Case, attualmente solo
una era abitata, quella di Atticus del Leone, ma putroppo il valoroso Leone d'Oro
non usciva dalla sua casa sin dalla Spedizione in Egitto ove subi' ferite gravissime al
corpo ed allo spirito per opera dei due Dei malvagi incontrati in quell occasione.
Set-Luta si senti' rabbrividire, le nubi erano dense e nere , e non vi era nessuna luce,
nemmeno quella della luna. Orso Rosso penso' tra se e se*


§WHOA!
Per iL grande Spirito, le 12 Case appaino cosi' deserte e desolate!
Chissa cosa accadrebbe se gli Specter attaccassero proprio ora, che
il Nobile Atticus deve ancora reucperare le forze!....?!?!?
Che Atena ci assista sempre...§


*I suoi pensieri venneri interrotti, da una sensazione opprimente.
Qualcosa, o qualcuno , sembro' essere giunto nei pressi della Meridiana
dello Zodiaco. Set-Luta si guardo' in giro stupito ed anche assai
preoccupato. Cio' che il Cavaliere dello Zodiaco percepi' fu un Cosmo
Oscuro , nero e profondo come la Notte stessa ed IMMENSO! Un Cosmo
talmente vasto che avrebbepotuto rivaleggiare con Atticus del Leone stesso,
ma assai piu' Oscuro e perverso. Si ricordo' una sensazione simile,
pareva il Cosmo del GIudice del Grifone, che combatte' AL FIANCO
di Atticus stesso, ad Abydoss, in Egitto, durante la spedizione congiunta
di Cavalieri di Atena e  Specter di Ade contro i malvagi Dei dell'Egitto
che rapirono la Dea Estia. Ma non vi fu tempo di rimuginare sul passato.
Il Cosmo Oscuro ed Ostile si paleso' a pochi metri da lui. Il Cavaliere
Di Atena rimase impietrito, senti' il corpo come paralizzato da quell Oscuro
Cosmo Malvagio. D'un tratto un uomo, uno Specter, Indossante un immensa
Surplice Viola, dalle grandi ali nere, apparve di fronte a Set-Luat.
Al Grande Tempio era giunto un Giudice Infernale, e l'unico Cavaliere
a protezione del Grande Tempio in quel momento era prorpio Set-Luta,
che non era assolutamente in grado di affrontare un Giudice Avernale e inoltre
era spoglio della sua Armatura. Il Giudice' Avernale sogghigno' ed avanzo'
con sicurezza e baldanza, mentre Set-Luta combatte' con tutto se stesso
per risucire a muoversi. Con voce tonante il colossale Apache si rivolse
all Malefico Giudice Violace*


-WHOA!
PER ATENA! Chi sei tu che osi profanare il Sacro Suolo del Grande Tempio
di Atena? Sappi che non ho alcun timore e mi ergero' a Scudo del Santuario!-


*Orso Rosso si sforzo' con tutto se stesso e si libero' dall invisibile forza
che lo tratteneva. Il cielo si intorbidi' ancora di piu' e le nubi iniziarono
a vorticare in circolo. Soffio' quindi un vento fortissimo che fermo'
il Giudice Infernale. Qualcosa venne in soccorso al Cavaliere di Atena
ed il cielo della notte buia fu quarciato da un raggio lucente che discese
dal cielo. Da dove si era formato un vortice di nubi, discese come un lampo
un raggio lucente, che colpi' il terreno, abbagliando sia Set-Luta che
il Giudice Avernale. Appena riaprirono gli occhi, comparve una spada, dalla
lunga ed affilata lama, con la punta conficcata nel terreno prorpio davanti
ad Orso Rosso.*


§Che sia un segno della Dea Atena? Lode a te , Misericordiosa
Atena! Il tuo fedele Cavaliere non ti deludera'§


*Set-Luta si avvicino' alla spada ed allungo' la mano per afferrarla,
apostrofando il Giudice Avernale con parole di monito*


-Guerriero di Ade! Pare che la Misericordiosa Atena
non lascera' che tu assalga il Grande Tempio cosi' Impunemente!
Con questo dono io sono pronto a dare la Vita per fermarti!
IN NOME TUO ATENA!-


*La grande mano dell Apache afferro'  l'elsa della Spada
Misteriosa e la estrasse dal terreno. Non appena la spada
fu libera , un vortice di lue e vento avvolse il Cavaliere
di Atena, mentre la lama cambio' di colore diventando dorata
 e splendente. Quindi la luce bianca e calda, che stava avvolgendo
il Cavaliere , fu percorsa da miriadi di particelle dorate,
che aumentavano sempre piu' di numero, circondando totalmente
Set-Luta. Quindi la spada scomparve e con dei lampi dorati, le
parti di un Armatura dello Zodiaco si formarono attorno al corpo
dell Apache, rivestendolo con una Armatura d'Oro!*


§PER ATENA!
UN' ARMATURA D'ORO!§


*Set-Luta rimase di stucco, quando un' Armatura d'Oro
con l 'elmo ornato da lunghe corna leggemente ondulate,
lo rivesti totalmente e quindi senti' un Potere mai provato
scorregli per tutto il corpo. Il Cavaliere d'Oro del Capricorno
era sorto, per difendere il Grande Tempio dalle Forze di Ade!
Il vento che bloccava il Giudice cesso' e Set-Luta lo vide
muoversi di lato, praparandosi alla pugna. Con il suo occhio
esperto ed analizzatore, in pochi istanti, il colossale Apache
capi' che davanti a lui vi era un Guerriero dotato di Grande
Potere, legato all Elemento del Fuoco, un Guerriero Oscuro
all apparenza calmo, ma che covava il potere delle Fiamme
dell Inferno stesso*


§Il suo Cosmo mi ricorda quello della piccola Van!
meno selvaggio, ma assai piu' oscuro e minaccioso, ma non
gli permettero' di attaccare per primo, lo precedero!§


*Con velocita' inaudita per uno della sua stazza, Set-Luta
scatto' in avanti, osservo' i punti piu' sottili della Surplice
dell Avversario, studiandoli, con occhio analitico si preparo
a sferrare un attacco nei punti piu' deboli della difesa dell'
Avversario, tra le giunture degli arti. Bruciando il suo Cosmo
al Massimo, che genero' un ondata dorata, Set-Luta scateno'
il suo primo attacco contro l invasore giunto dagli Inferi, incrocio'
le braccia, per poi, con un movimento quasi invisibile, aprirle
sfrerrando un doppio fendente contro il Giudice Avernale*





Spoiler
Ciao Blood
Come Va?

Allora ho fatto la scheda ed il post di ruolaggio
spero che ti vada bene.
Dato che abbiamo le stesse Statistiche ma il mio
Atk e' piu' alto, devo iniziare io.

A presto

Mauro
[close]


Attacco=
Spoiler

Attivazione- Tagli mortali
Cosmo 2
#I colpi del cavaliere affilati come lame causano tagli profondi lungo i corpi delle vittime e spesso ci si ritrova senza sangue ancor prima di potersi curare. Il bonus è valido solo per le tecniche speciali ed è cumulabile solo il malus all'armatura.#
Livello C: malus di -4 all'armatura dell'avversario se posseduta e -2 stm ad ogni azione fatta nel turno

Attivazione- Lame Affilate
Stm1 cosmo 1
#Il dono della dea e le successive evoluzioni rendono ogni arto del cavaliere lame affilate dal micidiale potere distruttivo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuata nel turno.#
Livello A:atk+20

Speciale- Arms Cross
Stm 10 cosmo 10 atk+110
#Incrociando le braccio il cavaliere lancia un veloce attacco verso l'avversario, reso insidioso dal potere insito nelle sue braccia. Questo colpo da un malus di -5 ad atk e def nel caso colpisca con successo.#

Attivazione -  Bruciare il cosmo III: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta leggendarie. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 20 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 20 unità di cosmo.



Illusione Offensiva- Privazione dei sensi
Stm 4 cosmo 9 mantenimento 3 cosmo
# Una delle illusioni più subdole consiste nel far credere all'avversario che stia perdendo uno ad uno i sensi rendendogli la vittoria pressochè vana. L'illusione da un malus di 12 ad attacco e 12 difesa e nel caso colpisca con successo ad ogni turno l'utilizzatore sceglierà uno ad uno i sensi da far svanire.Se specializzato in illusioni si potranno aggiungere 3 punti malus ad attacco o difesa.#

    Ab. combattiva 174+20+20+110= 324 se ti colpisco subisci -17 atk (-12-5) e -21 (-12-5-4) def, inoltre perdi 4 Punti Arratura ( contati gia nel -4 def) e perderai -2 stm AD OGNI AZIONE FATTA NEL TURNO sino a fine combat.

AZIONE FATTA NEL TURNO. Non so se significa per ogni Attacco/Difesa/Recupero, quindi per ogni fase. Oppure PER OGNI TECNICA/ABILITA?ATTIVAZIONE USATA , quindi una sorta di AUMENTO del COSTO di Ogni effetto che tu usi.

    Difesa 120
    Cosmo 161-20-9-10-1-2=119
    Stamina 212-4-10-1= 197

[close]

« Ultima modifica: 16 Giugno, 2017, 11:28:14 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #29 il: 14 Giugno, 2017, 12:01:11 pm »
Spoiler
ok perfetto la mia scheda la vedi in firma  :ok:
tutto bene mauro ! l' unica cosa giustificherò questo scontro alla fine del ruolaggio in modod che non venga influenzata la storia "scheletro" del gdr. perchè di fatto un giudice da solo non verrebbe mai mandato da Pandora al grande tempio! ma so già come fare! posta liberamente e divertiamoci
[close]
Blood vedeva tutto sfuocato attorno a sè. Affannato si guardò intorno e potè vedere solo una grande scalinata e qualche colonna. Quel posto gli era familiare...
-.Ma che?! questo è il Grande tempio!
Blood era lì ma non sapeva il perchè. Qualcosa lo mosse a salire la prima rampa di scale ed in lontananza notò un imponente pilastro con alla cima un imponente meridiana. I 12 segni zodiacali scandivano l' orario ma la sua funzione non era solo quella.
La notte avvolgeva tutto rendendo quel luogo normalmente affollato di reclute quieto e pacifico.

Un cavaliere però lo scorse nel piazzale antistante la meridiana e con grande lucidità chiamò a sè il cosmo di Athena venendo avviluppato da un abbagliante fulgore generato da una spada caduta dal cielo.
Un cosmo puro ed accecante . il cosmo di un armatura d'oro.
Blood rimembrò la terribile potenza di Atticus del Leone, prezioso alleato in Egitto ma che ora avrebbe potuto sperare di affrontare dignitosamente.
Quello era uno scontro imminente. Gold saint contro giudice degli inferi

- Una benedizione scesa dal cielo.... che io sappia vi è solo una cavaliere d'oro nelle dodici case attualmente e la meridiana me lo conferma...
 quindi tu dovresti essere un eccezione, una misura disperata di sicurezza..... AHAHAHAH! bene bene io Blood del garuda abbatterò questo muro

Il bagliore prese una forma consistente:l' armatura d'oro del capricorno rivestiva quel bestione d'uomo e prese a rilucere ancora al primo attacco sferrato proprio dal suo momentaneo possessore.
difesa da Set di capricorn
Attivazione-Velocità Definitiva
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre di Garuda è universalmente riconosciuto come il più veloce di tutto l'esercito degli inferi.Tale potere trae energia anche dalla surplice che lo aiuta in ogni movimento difensivo.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #   PUNTI: 31 Livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Speciale- Proud Defence
Stm 12 cosmo 12 def: +115
#Il Giudice è dotato di una velocità senza pari negli inferi, per questo molti ancora non riescono a capire in che modo eviti il colpi avversari. La velocità rappresente il fiore all'occhiello dello spectre di garuda. Se specializzato in velocità tale tecnica otterrà un bonus di +5def contro attacchi speciali.#

Attivazione Base - Prendere le distanze
#Il guerriero ottiene un bonus di +5 def sulle difese di velocità, cumulabile con il bonus di specializzazione.Questa attivazione può essere utilizzata solamente dopo aver subito danno da una tecnica nemica.Massimo una volta a combattimento, utilizzabile solo da specializzati in velocità.#

def:160+20+120=300 vs 324 subisco tutto
csm:183-13=170
stm:190-13=177-24-2=151


stats aggiornate:
atk:117
def:159



[close]
Blood espanse il suo cosmo. il piumaggio della surplice si era appiattito divenendo lucido ed uniforme rendendolo aerodinamico e pronto a schivate di ogni tipo. Ma il capricorno era astuto, evidentemente il suo stile di combattimento si basava sul contrattacco ed intercettò il suo movimento mirando alla posizione prevista del garuda e non quella attuale. Lo stratagemma funzionò a Blood venne colpito da un esplosione inaudita di cosmo dorato scaturita dalle braccia taglienti del capro.

il garuda volò contro la meridiana lasciando dietro di sè la sua sagoma nella roccia.
Ma la sua determinazione non poteva estinguersi dopo un singolo seppur terribile attacco.

Chiamò a sè il potere della stella degli eroi. Il cielo stesso cominciò a venir influenzato dal quel cosmo tenebroso, il bagliore delle stelle sembrava affievolito ed una fascia di meteore entrò nell'atmosfera terrestre esplodendo in scie magnifiche di fiamma mortale.

-Sei un omone potente devo ammetterlo! ma vediamo se il tuo fisico può tollerare lo schianto di una METEORAAAA!!!
attacco vs capricorn
Attivazione-Spectre Versatile
Stm1 cosmo 1
#La surplice dona allo spectre diversi tipi di attacchi oltre che un elevata velocità e questo lo rende molto insidioso data la molteplice natura dei propri colpi. Potenzia le tecniche speciali oppure i malus delle illusioni speciali.#
PUNTI: 14 Livello C
Livello D: atk+5
Livello C: atk+5  o malus +3

Speciale Illusione Offensiva- Galactica Illusion
Stm 4 cosmo 7 mantenimento 2 cosmo
#Le braccia alzate ed incrociate segnano il concentrarsi del cosmo dello spectre pronto a trasformare la realtà in illusione. Chiunque assista a questa scena si vede catapultato in un altra dimensione dove in balia dello spectre vede distruggersi contro di se una serie galassie dotate di occhi.Il malus al nemico è di 10 all'attacco e 15 alla difesa. Una volta per turno lo spectre può invertire i malus di questa illusione pagando 4 csm.#

Speciale- Galactica Death Bring
Stm 10 cosmo 10 atk: +110
#Una terrificante variante della Galactica Illusion! Dall'elmetto appaiono strani bagliori mentre dei giganteschi occhi appaiono dietro lo spectre. Lo sguardo di quegli occhi penetranti si conficca nel cervello di tutti i nemici in campo a cui pare che un vento si insinui nei loro corpi bruciando i nervi dall'interno. Se quando si utilizza questa tecnica si aumenta il costo di +5 csm la tecnica diventa ad ampio raggio ma utilizzando questo effetto si salta la prossima fase di attacco#

atk:117+110+5=232  +malus se colpisco con successo di -10 atk e -15 def
csm:170-1-10-7=152
stm:151-1-10-4-2= 134
[close]
Il garuda innalzò le braccia liberando il suo cosmo dalla surplice i cui occhi si aprirono con una bagliore rossastro agghiacciante.
Il capricorno venne catapultato in alto e le meteore dotate di occhi cominciarono ad andargli addosso. il corpo in fiamme pareva bruciare dall'interno. il sangue ribolliva nelle vene causando un dolore diffuso in tutto il corpo

« Ultima modifica: 15 Giugno, 2017, 01:41:18 am da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: La Meridiana dello Zodiaco
« Risposta #29 il: 14 Giugno, 2017, 12:01:11 pm »