Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 2 Livello D  (Letto 11070 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #15 il: 16 Novembre, 2010, 01:02:09 am »
*Nessuno dei saint quindi aveva ulteriori informazioni riguardo all'obbiettivo della missione, era chiaro che raccogliere informazioni sul caso sarebbe stato ben più difficile del previso. Il sole era alto nel cielo mentre un leggero profumo di mare si poteva annusare all'orizzonte*

Spoiler
un post a testa per riflettere individualmente sulla missione possibilmente senza dialoghi!
vi sto dando una seconda possibilità avendo solo sun sfruttato la prima
[close]

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #16 il: 16 Novembre, 2010, 20:09:30 pm »
§Non abbiamo informazioni sulla missioni oltre a quelle che ci hanno dato poco fa...di conseguenza credo che la cosa migliore da fare sia raccogliere informazioni,conviene intervenire solo dopo.
Non sappiamo nemmeno se ci sono dei nemici...chi sia quell'uomo...alla fine poco importa.L'importante è portare a termine la missione,non importa se ci siano dei nemici o degli avversari,abbiamo ricevuto una missione e portarla a termine è ciò che conta.
Mi chiedo solo quale sia la reale forza dei miei compagni...saranno utili o solo un peso? Il silver saint al nostro comando riuscirà a guidarci durante la missione? Meglio farseli amici poi vedremo cosa mi converrà fare...§


*Saga non pensò più a nulla ma si limitò a osservare i compagni e infine a osservare i dintorni...*
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2010, 22:28:34 pm da Sagitter »

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #17 il: 16 Novembre, 2010, 20:21:44 pm »
* L' atmosfera si era fatta tesa. I dettagli sulla missione erano pochi...e misteriosi.Il cavaliere del leone minore si guardava attorno... *

§ Questa missione non mi convince molto. Improvvisamente è comparso questo misterioso uomo in grado di curare da ogni tipo di male...in un' isola non lontana dal santuario. Oltretutto mi chiedo come sia possibile che la voce sia giata così in fretta ,dato che non ci sono testimoni che possono confermare il tutto. Qui sento odore di cavaliere...e mi smbra di avvertire anche un grande cosmo che non appartiene a nessuno di noi. Chissà se anche il silver saint se ne è accorto.... Comunque dobbiamo avere la massima attenzione...sono sicuro che non sarà una gita di piacere.... §

* Il cavaliere alzò lo sguardo , e si rese conto di essere rimasto indietro.Immediatamente aumento la velocità e si ricongiunse al gruppo *
« Ultima modifica: 16 Novembre, 2010, 22:28:41 pm da Sagitter »


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #18 il: 17 Novembre, 2010, 07:43:37 am »
§Mmm... mi chiedo come si sia venuta a sapere l'esistenza di questo guaritore cosi in fretta se non ci sono testimoni  questa cosa non mi convince affatto , vedremò cosa accadrà§

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #19 il: 17 Novembre, 2010, 21:55:58 pm »
*Ormai poco distante dal porto il cavaliere della lince iniziò ad avvertire l'odore di salsedine. Essendo abitante del profondo nord poche volte aveva visto il mare, la maggior parte di queste da infante e l'unico periodo lungo trascorso in oceano fu quando dovette arrivare fino al grande tempio per la prima volta. Per questo per lui era sempre quasi come una novità. Con i polmoni pieni d'aria marina il ragazzo continuò a riflettere sulla missione: questo fantomatico curatore non lo convinceva per nulla*

§ Da quanto diceva il soldato, tutte le persone che questo misterioso benefattore cura scompaiono di punto in bianco. Inquietante direi...
la faccenda non mi convince, bisogna prima di tutto indagare su quest'uomo, chissà se al porto sapranno dirci qualcosa. E soprattutto chissà che non siano suoi seguaci... Tutta questa storia mi "sa" di setta. beh lo scopriremo presto, per ora meglio affrettare il passo§


*Subito dopo Aleksis aumentò la velocità di marcia, anche se non perse un solo dettaglio del piacevolissimo paesaggio*


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #20 il: 18 Novembre, 2010, 01:31:21 am »
*Il gruppo arrivò finalmente al villaggio, ognuno con le sue speranze i suoi dubbi e le sue certezze. Era per tutti la prima missione e dal grande tempio si aspettavano già ottimi risultati. I saint non erano ancora tutti stati proclamati, quelli che erano già stati investiti dovevano dare il massimo. Dal promontorio che mostrava tutto il villaggio costiero Hyoga e gli altri notarono diverse strutture. Dal porto, dove sarebbero dovuti salpare, alle locande sempre ricche di informazioni se utilizzate nel modo giusto. Vi erano anche delle scuole ed una piazza gremita di mercanti. Le loro urla si sentivano indistintamente. Alcuni soldati dell'Impero Ottomano sorvegliavano l'ingresso, spettava loro fermare gli stranieri o le persone con abiti sospetti. La guerra con il Doge veneziano non era che all'inizio.*

Spoiler
scegli hyoga dove andare, se vi volete dividere e se volete prendere qualche precauzione prima di entrare nel villaggio. Magari fatti ben consigliare dagli altri. tutti un post a testa tranne hyoga che può postare due volte, nella seconda decide chi fa cosa
[close]

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #21 il: 19 Novembre, 2010, 13:20:01 pm »
Euclide era nervoso , il peso del comando gravava sulle sue spalle , doveva prendere una decisione

Cosa pensate che sia meglio? , io direi di dividerci in gruppi e chiedere informazioni presso le locande del villaggio

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #22 il: 19 Novembre, 2010, 19:20:27 pm »
-Si sarà meglio fare cosi,però poi dove c'incontreremo nuovamente?Come faremo se ci attaccano e siamo divisi? Un altra cosa capitano,per le guardie li di fronte? cosa facciamo?Non credo proprio ci lasceranno passare come niente fosse,avete già in mente qualcosa per fermarli?Dovremo stare attenti,sospetteranno qualcosa a vedere gente come noi no?-



*anche se in dubbio sul dividerci saga rispose prontamente...i dubbi derivano dal fatto che dividendosi sarebbero stati una facile preda dei nemici,ma pensando al presente non vedeva come passare le guardie che gli si paravano di fronte...le osservava per bene,e loro osservavano noi da lontano...intanto il tempo trascorreva senza una nuvola in cielo...*
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2010, 20:25:19 pm da ultimo drago »

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #23 il: 19 Novembre, 2010, 20:05:05 pm »
* Il cavaliere del leone minore era dubbioso , non gli sembrava il caso di separarsi subito , alla prima missione , in posto sconosciuto e con quei pochi dettagli sulla missione *

§  Non mi sento sicuro....separarci può avere i suoi vantaggi , ma in caso di pericolo si rischia di essere in minoranza e di andare in difficoltà.Oltretutto questa strana sensazione di disagio non mi abbandona....non devo assolutamente abbassare la guardia.. §

- Ok Euclide , se per te è il caso di separarci non metto in dubbio i tuoi ordini , tuttavia proporrei di trovare un modo per rimanere in contatto...Qui con me porto sempre dei campanelli , direi di metterli al polso , in caso di problemi , il campanello ci dirà modo di riunirci in breve tempo. Cosa ne pensi ? -

* Detto questo , il saint rimase in attesa di una risposta dai suoi compagni *
« Ultima modifica: 19 Novembre, 2010, 20:12:32 pm da Sagitter »


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #24 il: 21 Novembre, 2010, 01:09:02 am »
*Dopo aver ascoltato le parole dei compagni, la prima cosa che saltò agli occhi di Aleksis fu la sorveglianza all'ingresso del villaggio. Nonostante loro saint avessero intenzioni pacifiche, non sapeva come dei soldati avrebbero preso la comparsa di sacri guerrieri*

§Non ci voleva... spero vivamente non facciano storie, ma in ogni caso credo sia meglio  nascondere il nostro titolo§

-Euclide, credo che prima di tutto dovremmo occuparci di nascondere la nostra identità di saint, o con dei mantelli o lasciando qui a uno di noi i cloth e mandando gli altri in ricerca d'informazioni per tutto il villaggio. Per quanto riguarda i campanelli di Isamaru io sono favorevole-

*poi prese fiato, era davvero emozionato dalla missione*

-Comunque qualsiasi sia la tua decisione siamo tutti a tua disposizione!-


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #25 il: 21 Novembre, 2010, 13:06:30 pm »
*Sentite le opinioni dei suoi compagni Euclide era propenso a dividersi , ma entrare nel villaggio con le cloth indosso sarebbe stato impossibile , rischiavano di creare scompiglio e combattere con le guardie che non erano molto ospitali*

-Molto bene , suggerisco di metterci dei mantelli per non farci riconoscere e inoltre di dividerci in 2 per raccogliere informazioni più velocemente , terremo i campanelli di isamaru , io andrò con aleksis al porto e saga e isamaru andranno per le locande del villaggio , ritroviamoci quà tra un'ora-
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2010, 13:10:21 pm da HYOGA4EVER »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #26 il: 21 Novembre, 2010, 14:25:37 pm »
Spoiler
dunque ragazzi, non mi pare che nessuno di voi abbia dei mantelli quindi non potreste metterli. Per questa volta in quanto master vi salvo io e ve li faccio avere ma dovrete calarvi meglio nella parte.
Anche i campanelli, andavano dichiarati all'inizio.
Non mi è poi molto chiaro quale sia il pericolo che si può correre all'interno di un comunissimo villaggio di mare.
Bene l'aver capito ( ma lo sottolineato apposta molto ) che entrare in un villaggio con i cloth decisamente vistosi sarebbe stato un male.
[close]


*Il gruppo di Saint capeggiato dal nervoso Euclide decise di muoversi con dei mantelli a protezione del corpo verso il villaggio. Si sarebbero divisi in due gruppi. Due sarebbero andati verso il porto mentre gli altri due avrebbero girato per le locande alla ricerca di informazioni riguardanti la missione. Il gruppo si presentò all'ingresso del villaggio in maniera poco ordinata, erano tutti giovani ed inesperti ma promettevano bene. Le guardie li fecero passare senza troppi problemi, ed arrivati al centro del villaggio decisero di separarsi. Il villaggio non era molto grande avrebbero visitato tutto in ben poco tempo.*


PORTO

*L'area portuale era quella più viva. La gente caricava e scaricava le merci dalle barche di piccole dimensioni. Solo una barca da guerra si ergeva vicino alle altre, il simbolo dell'Impero Ottomano sulle vele era inequivocabile. Alcuni soldati malconci scendevano da essa mentre la gente allestiva banchetti di vendita diretta proprio in prossimità delle barche. Avevano ricevuto l'indicazione di recarsi vero la parte sud del molo avrebbero trovato una barca con una vela e due remi con una grande coperta sopra. Ma avevano del tempo visto che si erano divisi per farsi un giro lungo il molo*

LOCANDA

*La prima locanda in cui entrarono i due saint era mezza vuota, vi erano solo alcune coppie nei tavoli intente a mangiare scambiandosi effusioni. L'atmosfera era decisamente inadeguata quindi uscirono e andarono alla ricerca di un altro posto. Ne trovarono una che avrebbe sicuramente fatto al caso loro. Un enorme locale stracolmo di gente che pasteggiava bevendo birre di qualsiasi tipo. Il gestore aveva un volto abbastanza lugubre mentre ai tavoli vi erano i gruppi più disparati. Gli amanti del gioco, quelli intenti a discorrere e un gruppo misto di uomini e donne che evidentemente si stavano scambiando molti pettegolezzi.*

Spoiler
un post a testa nella zona in cui siete in qualsiasi ordine
[close]

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #27 il: 21 Novembre, 2010, 17:19:21 pm »
Euclide e Aleksis erano giunti al porto , la brezza marina era piacevole da sentire sulla pelle ma i saint non erano li per svagarsi , dovevano raccogliere informazioni ,

Bene , direi di chiedere alle persone che stanno allestendo le bancarelle informazioni , preferisco evitare i soldati se non strettamente necessario , ok Aleksis?speriamo che saga e isamaru non incontrino ostacoli

i 2 si diressero ad una bancarella
mi scusi, dovremmo rivolgerle alcune domande....
« Ultima modifica: 21 Novembre, 2010, 17:21:59 pm da HYOGA4EVER »

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #28 il: 21 Novembre, 2010, 17:41:43 pm »
*Rivolgendosi al suo compagno saga disse*
-Entriamo su,magari qui troveremo informazioni utili-
*I due saint entrarono...Saga si girò intorno per vedere dov'era finito,notava gente di tutti i tipi...Saga  noto poi uno che aveva l'aria di essere il gestore...Saga andò subito dal gestore per chiedergli informazioni...dicendo al suo compagno di seguirlo disse...*
-Scusate,volevamo farvi alcune domande...a del tempo da dedicarci per caso?-

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #29 il: 22 Novembre, 2010, 10:50:04 am »
Spoiler
Drago , modifica il tuo post
[close]

* Come consigliato dal suo compagno , i due cavalieri entrarono nella locanda. Era piccola , rumorosa e frequentata da comunissima gente del villaggio. Appena entrati , tutti gli sguardi furono rivolti verso di loro. Nonostante il mantello  , degli stranieri in un villaggio così piccolo destavano comunque curiosità.Un gruppo di bambini che correva nel locale , incuriosito andò verso i cavalieri e li seguirono fino a quando non si furono seduti. Si respirava un' aria di allegria , e anche i cavalieri riuscirono finalmente a rilassarsi un pò. Il gestore della locanda , andò al loro tavolo e chiese loro se volessero ordinare qualcosa . *

§ Prima di procedere con le domande , meglio ordinare qualcosa , in modo da distogliere l' attenzione da noi §

- Buongiorno messer oste , dopo un lungo viaggio come quello che abbiamo affrontato noi , non c'è niente di meglio che della buona acqua fresca per dissetarci. -

* Il cavaliere restò in attesa del ritorno del gestore della locanda , preaparandosi tra se e se le domande che avrebbe voluto formulargli *

Spoiler
Schieppo : però era molto piu' bello prima !
[close]
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2010, 11:22:18 am da Isamaru »


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #29 il: 22 Novembre, 2010, 10:50:04 am »