Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"  (Letto 8075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #30 il: 03 Giugno, 2011, 22:09:56 pm »
*Il sacerdote e i pellegrini accettarono la proposta dei saint di restare al tempio per quel giorno ma l'uomo continuava a rendersi molto sospetto nei confronti di Elizabeth.Sembrava che volesse farli separare uno dall'altro a tutti i costi.*

§ In un modo o nell'altro è riuscito a farci separare.Maledetto... §

*Voleva che andassero a svolgere alcuni mansioni:raccogliere legna,fare la guardia ai doni e un giro di ricognizione per l'area.*

- Dovremo dividerci comunque a quanto sembra... io direi che sarebbe meglio far restare Elizabeth a guardia dei doni... è dotata del maggior potere d'attacco all'interno del gruppo perciò potrebbe riuscire a stendere più facilmente i nemici in caso di un attacco... per quanto riguarda il turno di guardia intorno al tempio potrei occuparmene io, mentre Mirthana andrà a raccogliere la legna per accendere i falò... che ne pensate?-

§ Wow,che grande responsabilità,mi sta venendo di nuovo l'ansia §!

-Per me va bene, trovare della legna non è un compito difficile, ci metterò poco.-

*Subito dopo Mirthana si voltò verso Elizabeth.*

-Se non te la senti di fare la guardia ai doni possiamo fare cambio, non ti preoccupare-

-No.Non preoccupatevi,non posso far fare a voi tutti i lavori pericolosi solo per la mia timidezza o altro...Resterò io a proteggere i doni.Sono sicura di potercela fare.-

*Si avvicinò leggermente ai due prendendoli per la testa e avvicinandoli alla sua.*

-Ragazzi,stiamo attenti a quel sacerdote,non so perchè ma non mi ispira minimamente fiducia...-

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #31 il: 03 Giugno, 2011, 22:46:38 pm »
*Decidemmo i ruoli e sia Mirthana che Elizabeth sembrarono accettare entrambe le mie proposte... subito dopo averli decisi Elizabeth avvicinò la mia testa e quella di Mirthana alla sua dicendoci di fare attenzione al sacerdote del tempio dato che non le ispirava fiducia...*

-Effettivamente sembra che voglia dividerci a tutti i costi... vabbè, se fosse davvero lui il colpevole sia io che te potremmo accorgercene immediatamente dato che resteremo nei paraggi... in ogni caso tu, Mirthana, cerca di fare più in fretta possibile così da poterci dare man forte in caso di attacchi... adesso andiamo...-

*Allontanai la mia testa dalle altre due guardandomi intorno... poi poggiai la mano destra sulla spalla di Elizabeth per tranquillizzarla...*

-Non preoccuparti, so che puoi farcela... dai il meglio di te e vedrai che nessuno riuscirà a contrastarti-

*Le sorrisi e successivamente cominciai a pattugliare intorno alla zona facendo molta attenzione ad ogni minimo movimento dei presenti e dell'ambente circostante...*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #32 il: 04 Giugno, 2011, 09:58:29 am »
I tre saint si diedero da fare per aiutare ad organizzare un piccolo campo notturno, Ryuji prese l'incarico di  fare il giro di guardia intorno al tempio, Elizabeth invece resto nel tempio a fare la guardia ai doni, e Mirthana invece decisa che si sarebbe occupata della legna per i fuchi, cosi i tresi divisero

Ryuji

Ryuji perlustrava la zona intorno al tempio, la notte era silenziosa a perte il rumore degli animali notturni segnale che nella foresta era tutto tranquillo, aria era fresca e il cielo terso, camminava prestando attenzione al più piccolo rumore voleva finire in fretta il giro era preoccupato per le sue compagne e aveva fretta di ritrovarle, era saint ma le circostanze li avevano costretti a dividersi immerso in questi pensieri ad un certo punto senti fischio particolare provenire dalla foresta e si accorse subito che qualcosa non andava gli animali del bosco non facevano più rumore, ad un certo punto due paia di occhi rossi lo fissavano da dietro i cespugli, due lupi neri si avvicinarono, digrignando i denti, proti ad attaccarlo i lupi lo fissarono per qualche secondo poi balzarono all'attacco

2 LUPI
Spoiler
statistiche lupo
atk 40
stm 30

lupi attacco combinato
atk 40+40=80
stm 30+30=60
[close]

Spoiler
1 post difenditi e dai una lezione hai lupastri per ucciderli devi fare un atk come minimo di 60 o superiore
[close]

Mirthana

Mirthana ebbe l'incarico di trovare la legna da ardere e si diresse nel bosco, non era un incarico difficile ma voleva finire in fretta per poter raggiungere i suoi amici, mentre raccoglieva la legna vide una figura nera tra gli alberi che aveva un atteggiamento sospetto, si avvicino per vedere meglio ma appena si accorse che c'era qualcun'altro nella foresta,la figura misteriosa  nascose qualcosa nelle vesti e si giro a guardare  non vide nessuno e poi grido

-chi va la?-

Grido la figura misteriosa

Spoiler
cosa fai? rispondi alla chiamata della figura misteriosa o stai nascosta tra in  cespugli???
[close]

Elizabeth

Elizabeth era di guardia ai doni era un copito di grande responsabilità in quanto se i ladri si fossero presentati in quel momento le li avrebbe visti di certo, passaro alcuni minuti quando il sacerdote del tempio si avvicino a lei e gli parlò

-tutto bene saint vuole qualcosa sa mangiare oppure un po di acqua per dissetarsi-


Spoiler
1 post con i pensieri riguardante l'incarico che ti è stato assegnato poi rispondi alle domande del sacerdote
[close]










« Ultima modifica: 04 Giugno, 2011, 10:19:04 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #33 il: 04 Giugno, 2011, 13:52:35 pm »
*Dopo aver incoraggiato Elizabeth cominciai a girare attorno all'area del tempio... la notte sembrava abbastanza tranquilla, ma avrei dovuto tenere comunque gli occhi aperti per riuscire a coprire ottimamente tutt'attorno al luogo in cui si erano stanziati i pellegrini... sapevo però, che dovevo riuscire a terminare in fretta il giro di pattugliamento per rincontrare le mie compagne...*

§La teoria di Elizabeth potrebbe essere giusta... il sacerdote ha risposto subito affermativamente alla mia proposta di rallentare le offerte ai templi, ma ha comunque fatto in modo di dividerci... speriamo non succeda niente alla mia compagna e che almeno Mitrhana faccia in fretta a trovare la legna da ardere...§

*Continuando a camminare attorno al tempio l'unica cosa che riuscivo a sentire era il rumore degli animali notturni che abitavano la foresta... ad un tratto sentii un fischio particolare provenire da essa... gli animali non fecero più alcun rumore, come se fossero tutti scomparsi, e dd dietro i cespugli notai due paia di occhi rossi che mi guardavano insistentemente... erano due lupi che probabilmente volevano soddisfare la loro fame...

-E' la prima volta che affronto dei lupi indossando l'armatura... bhè, fatevi sotto, non dovreste essere un problema!-

Fase Difensiva
Atk 40
Def 50
Csm 50
Stm 50

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Stm 50-3=47
Csm 50-4=46
Def 50+35=85-80=5 (attacco parato)
[close]

Fase Offensiva
Atk 40
Def 50
Csm 46
Stm 47

Speciale- Rozan Shoryuha
Stm 4 cosmo 4 atk: +30
#Raccogliendo tutta la sua energia cosmica il cavaliere lancia un colpo talmente potente da scagliare un drago verde dal suo pugno.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Csm 46-4=42
Stm 47-4=43
Atk 40+30=70-60=10 (attacco riuscito)
[close]





Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #34 il: 04 Giugno, 2011, 14:02:36 pm »
*Stavo vagando all'interno del bosco che circondava i templi, trovare della legna non sarebbe stato difficile dato il tipo di alberi che c'erano nel bosco.*

§Questi alberi tendono ad avere i rami molto secchi, questo ci aiuterà parecchio per accendere un falò.§

*Stavo raccogliendo dei ceppi di legno quando ad un tratto notai una strana figura tra gli alberi, non molto distante da me. Mi chinai istintivamente e camminando lentamente iniziai ad osservare i suoi movimenti. Tutto d'un tratto la figura, forse accortasi della mia presenza, fece un brusco movimento andando a nascondere qualcosa sotto le sue vesti.*

-chi va la?-

§Non mi ha visto... ma mi ha sentito. Non ho idea di chi possa essere ma di certo non lo lascerò scappare.§

*Mi alzai e proferì parola*

-Non ti preoccupare, non ti farò del male... cosa stai facendo in un luogo del genere?-

*Rimasi all'erta, se si fosse rivelato una minaccia avrei agito di conseguenza.*







Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #35 il: 04 Giugno, 2011, 19:17:44 pm »
*Il cavaliere di Eridano era rimasta a fare la guardi ai doni portati dai pellegrini,era seduta nel tempio vicino ad un altare su cui erano stati posti i doni ma non c'era un anima viva.Sembrava quasi che quel giorno i ladri non avessero intenzione di fare il solito colpo.Elizabeth nonostante le parole di incoraggiamento e quelle dei suoi compagni era un preoccupata per il compito importante che le era stato affidato.*

§ Spero proprio che non venga nessun ladro o che se proprio debba venire arrivi quando ci sono anche Ryuji e Mirthana.Il sacerdote ha detto che sono spariti tanti Saint e forse da sola potrei non farcela...

*Mentre la ragazza continuava a pensare passavano i minuti ed ad un certo punta fu avvicinata dal solito sacerdote.*

-tutto bene saint vuole qualcosa da mangiare oppure un po di acqua per dissetarsi-

§ Vorrà darmi qualche sonnifero o peggio!Al costo di restare a digiuno per tutto il giorno io non prenderò nulla che mi sarà porto da quel tizio! §

-Grazie mille sacerdote.E' molto gentile ma per ora non ho ne fame ne sete,in caso voglia qualcosa ve lo farò sapere subito.-

*Disse abbozzando un falso sorriso sul volto.*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #36 il: 04 Giugno, 2011, 20:02:03 pm »
Spoiler
Ragazzi io non ho mai detto che sono spariti altri saint ho detto che sono spariti dei soldati   :D :D :D
[close]

RYUJI

Ryuji venne attaccato dai due lupi nel cuore della notte ma grazie alla sua velocità riusci a schivare l'attacco e ad avvicinarsi ai lupi per poter contrattaccare, brucio il suo cosmo e scaglio un drago verde dal suo pugno, i lupi non ebbero scampo rimasero a terra morti, ryuji si guardo intorno per controllare che c'è ne fossero altri ma non c'è ne erano a quel punto riprese il suo giro di ispezione ma ad un certo punto una violenta scossa di terremoto, gli fece quasi perdere l'equilibrio, passato torno di fretta al tempio

Spoiler
1 post su quello che successo e poi dici che corri verso il tempio
[close]

MIRTHANA

La figura misteriosa si avvicino per vedere meglio, e riconobbe il saint

-aaa siete voi saint sono uno dei pellegrini, ero venuto qui per aiutarvi a prendere della legna, ma cosa succede hahhhhhhahh-

Mentre il pellegrino stava parlando, una scossa di terremoto arrivo e si formo un grosso crepaccio dove il pellegrino cadde

-Aiuto saint aiutami

Spoiler
1 post cosa fai l'ho aiuti, o lo lasci li nel crepaccio e torni al tempio, per salvarlo devi spendere 5 punti stm se lo salvi dopo il posti puoi dire che tornate insieme al tempio
[close]

ELIZABETH

Il saint aveva cortesemente declinato le offerte del sacerdote

-ahaah dimenticavo che voi saint siete forti e temprati da lunghi addestramenti faticosi ehehehe siete un po come questa colonna e la più antica del tempio forse l'una originale dopo la costruzione del tempio, mahaa cosa hahahhahah-

all'improvviso mentre il sacerdote stava parlando, si verifico un terremoto e la colonna travolse il sacerdote che perse i sensi-

Spoiler
cosa fai aiuti il sacerdote o lo lasci li senza fare niente, per salvarlo devi fare un attacco di minimo 80
[close]














Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #37 il: 04 Giugno, 2011, 21:04:50 pm »
*Sconfissi velocemente i lupi che non furono affatto un problema, grazie anche al fatto di avere indosso la mia fidata Cloth del Dragone che mi conferiva capacità superiori al normale... dopo averli uccisi continuai il mio giro attorno all'area facendo molta attenzione che non ce ne fossero altri... continuai a camminare per qualche minuto, quando venni interrotto da una violenta scossa di terremoto che mi fece quasi perdere l'equilibrio...*

§Che diavolo succede? Non è affatto facile che si verifichi un terremoto così forte in un'area come questa... dannazione, meglio tornare al tempio!!§

*Dopo aver deciso cosa fare, cominciai a correre in prossimità del tempio... ero abbastanza vicino e perciò non ci avrei impiegato molto... mentre correvo non notai alcun segno di fumo, probabilmente Mirthana non aveva ancora terminato il suo incarico... inoltre ero molto preoccupato per la reazione che avrebbero potuto avere i pellegrini e in che modo sarebbe stato ridotto il tempio se la scossa sarebbe continuata...*

§Dannazione, devo sbrigarmi!§

Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #38 il: 04 Giugno, 2011, 21:13:22 pm »
*La figura si rivelò essere uno dei pellegrini.*

§Mi sono allarmata per niente...§

-aaa siete voi saint sono uno dei pellegrini, ero venuto qui per aiutarvi a prendere della legna, ma cosa succede hahhhhhhahh-

*Una violenta scossa di terremoto colpì la zona, era molto strano che una scossa del genere capitasse in una zona montuosa come questa. Un'enorme crepa si creò sotto ai piedi del pellegrino. Sarebbe morto se non avessi agito.*

-Afferra la mia mano!-

*Feci un veloce scatto in avanti ed allungai la mano verso il pellegrino, il quale riuscì a prenderla. Successivamente scattai alla mia sinistra portando il pellegrino in salvo.*

-C'è mancato poco, stai bene? Dobbiamo tornare immediatamente al tempio, ho un brutto presentimento.-

*Detto ciò mi incamminai molto velocemente in direzione del tempio, ero preoccupata per Ryuji ma soprattutto per Elizabeth.*

Spoiler
Stato

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Cosmo: 55
Stamina:45-5=40
[close]












Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #39 il: 05 Giugno, 2011, 11:47:50 am »
-ahaah dimenticavo che voi saint siete forti e temprati da lunghi addestramenti faticosi ehehehe siete un po come questa colonna e la più antica del tempio forse l'una originale dopo la costruzione del tempio, mahaa cosa hahahhahah-

*Mentre l'uomo stava parlando ci fu una violenta scossa sismica e la colonna cadde proprio sopra il sacerdote che perse i sensi.*

§ Che diavolo?! §

*Elizabeth era indecisa se aiutare si o no l'uomo di cui era continuamente sospettosa,ma alla fine prevalse l'idea di aiutarlo,dopo tutto non aveva prove per giudicarlo e non voleva che un innocente morisse a causa sua.*

§ Atena...spero proprio che io stia facendo la scelta giusta. §

*Si avvicinò alla colonna e cercò di sgretolarla per poter liberare l'uomo.*

Spoiler
Atk 55
Difesa 35
Cosmo 55
Stamina 45

Fase offensiva

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 4 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.

Atk:55+25=80
Stm:45-2=43
Csm:55-4=51
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #40 il: 05 Giugno, 2011, 19:18:37 pm »
Ryuji e Mirthana

Ryuji stava tornado di corsa dal suo turno di perlustrazione, lo spettacolo che si trovò davanti fu caos totale i la parte destra del tempio era crollata,  i pellegrini gridavano a destra e a manca,  cercando mi mettersi in salvo o cercare di trovare i propria amici o parenti, poi vide Mirthana tornare dalla foresta accompagnato da uno dei pellegrini, in poco tempo i due ristabilirono la calma radunando i pellegrini al lato opposto nelle macerie poi si precipitarono dentro il tempio per vedere come stava Elizabeth

Spoiler
1 post a testa dove vi organizzate per ristabilire la calma poi dopo il post di Ludivk postate nuovamente e dite che siete riusciti a ristabilire la tranquillità e vi dirigete nel tempio a vedere come sta Elizabeth e la trovate
[close]

Elizabeth

Elizabeth riusci a liberare il sacerdote dalla colonna poi si guardo intorno e vide che la parte destra del tempio era crollata ma non si spiegò come in quella zona possa essere accaduto un terremoto di tale intensità

Spoiler
1 post ne quale ti assicuri delle condizioni del sacerdote, e ti guardi intono, poi doo che jotaro e sigfrid23 hano postato per la seconda volta posti nuovamente e gli rispondi
[close]




Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #41 il: 05 Giugno, 2011, 20:27:17 pm »
*Avvertita quella violenta scossa di terremoto cominciai a correre in direzione del tempio dove arrivai dopo circa cinque minuti di corsa... una volta sul posto incontrai Mirthana accompagnata da uno dei pellegrini...*

-Stai bene? Se si vieni con me, altrimenti resta qui a riposare... dobbiamo andare da Elizabeth!-

*Subito dopo aver parlato con Mirthana mi voltai verso il tempio, ma notai che esso versava ormai in condizioni critiche... tutta la parte destra era crollata ed i pellegrini in preda al panico gridavano e correvano alla ricerca dei loro familiari per cercare di ricongiungersi a loro il prima possibile... vedendo quel caos davanti ai miei occhi l'unica cosa che feci fu lasciarmi sopraffare dall'istinto gettandomi in un grido liberatorio prima di cominciare ad impartire ordini ai pellegrini...*

-Restate calmi!! Per prima cosa calmatevi! Poi raggruppatevi e riunitevi alla sinistra del tempio! Costateremo dopo se stanno tutti bene o meno, se non facciamo in questo modo rischieremo soltanto di aumentare il numero delle vittime... Mirthana aiutami!-

§Dannazione, speriamo che Elizabeth stia bene!§


Offline siegfried23

  • Apprendista
  • *
  • Post: 20
  • Cosmo: 5
  • Sesso: Maschio
  • Mirthana Kotetsu
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #42 il: 05 Giugno, 2011, 20:42:51 pm »
*Raggiunsi il tempio assieme al pellegrino, trovandomi davanti ad uno spettacolo raccapricciante. Una parte del tempio era andata distrutta in seguito alla scossa di terremoto e tra i pellegrini era caduto il panico generale, la gente urlava, correva in giro... un putiferio. Mi ricongiunsi con Ryuji il quale fortunatamente stava bene.*

-Stai bene? Se si vieni con me, altrimenti resta qui a riposare... dobbiamo andare da Elizabeth!-

-Sto bene non ti preoccupare... ma sono preoccupata per Elizabeth, lei stava facendo la guardia al tempio!-

*La situazione stava degenerando, i pellegrini erano impauriti. Ryuji tentò di calmare i pellegrini, gli diedi una mano.*

-Mantenete la calma e raggruppatevi come vi ha detto il Saint del Dragone, ci siamo qui noi non c'è niente da temere.-

*Una parte del tempio era crollata, dovevamo raggiungere Elizabeth il prima possibile.*

§Tieni duro... stiamo arrivando.§









Offline Ludovik93

  • Apprendista
  • *
  • Post: 18
  • Cosmo: 5
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #43 il: 05 Giugno, 2011, 22:21:29 pm »
*Elizabeth riuscì a spaccare la colonna e a liberare il sacerdote dalle macerie.Guardandosi intorno notò che la parte destra del tempio era crollata.*

§ Che strano...di terremoti del genere in questa zona non ce ne sono mai stati.Ah...vediamo come sta questo qui.

*Si rivolse subito verso l'uomo per vedere come stava.Non sembrava essere in gravissime condizioni ma il colpo gli aveva fatto perdere i sensi.*

§ Forse non centra nulla lui con i furti.Ed ora che faccio?!Cerco qualcuno per curare il sacerdote?!O dovrei cercare Mirthana e Ryuji?!A proposito,tra quanto tornano quei due,incomincio a preoccuparmi di stare da sola qui!

Offline Jotaro Kujo

  • Apprendista
  • *
  • Post: 36
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #44 il: 05 Giugno, 2011, 22:30:03 pm »
*Ritrovatomi con Mirthana, continuai a far calmare la folla grazie al suo aiuto che mi fu preziosissimo... dopo averli fatti calmare ed averli riuniti sul lato opposto alle rovine, feci cenno alla mia compagna di seguirmi dirigendomi successivamente verso l'interno del tempio dove incontrai una volta dentro Elizabeth che si occupava del sacerdote dolorante... probabilmente era stato colpito da qualcosa durante la scossa precedente... così mi avvicinai alla mia compagna chiedendole se le fosse successo qualcosa...*

-Elizabeth, va tutto bene? Che è successo qui?-

*Così attesi una risposta da parte della mia compagna...*

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 8 Livello D "Furti ai templi"
« Risposta #44 il: 05 Giugno, 2011, 22:30:03 pm »