Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"  (Letto 12597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #30 il: 08 Settembre, 2011, 21:19:36 pm »
LULLU E INACYU

Dato che il ragazzo voleva sdebitarsi chiesero se il ragazzo conosceva un modo per andare all'isola di Giaros

-mhmhm l'isola di Giaros il covo dei pirati hmhmh non ci sono navi che si dirigoli da quando i pirati ne hanno fatto la loro base molti hanno paura, ora come ora solo un pazzo andrebbe li con una nave...... un momento ma certo un pazzo e lui e abbastanza pazzo da anraci se e ben motivato si venite conosco la persona che fa per voi andiamo-

il ragazzo incito i saint a seguirlo

-venite prima che parta-

Spoiler
decidete cosa fare seguite il ragazzo o andate alla taverna???
[close]


SHERATAN

-bene usciti di qui andate sulla sinistra la terza nave sulla banchigia la Polaris va a Kea chiedete di Ilo ditegli che vi manda Creone ma sbrigatevi salpera fra poco

Intanto nella taverna ad un tavolo due persone che giocavano a carte iniziarono a litigare, uno era di grossa stazza l'altro era di media stazza

persona di grossa stazza - ehi tu ahi barato...ridammi i miei soldi-

persona di media stazza - mi spiace ma stasera Nike e dalla mia parte, quindi non puoi dire che ho barato

a quel punto la persona di grossa stazza fece volare il tavolo di lato e si scaglio con un pugno contro la persona di media stazza

atk 40

Spoiler
che fai??? fermi la rissa difendendo l'uomo di media stazza o vai a cercare la Polaris ricodati la nave sta per partire !!!
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #31 il: 08 Settembre, 2011, 21:42:15 pm »
* Il ragazzino sapeva che l'isola era sede dei pirati e affermò che nessuna nave si dirigeva lì in quanto luogo poco consigliabile. All' improvviso il ragazzo ebbe un illuminazione, a quanto pare uno che andava in quell'isola c'era. I cavalieri probabilmente avevano trovato una soluzione, ma bisognava avvertire Sheratan. Il ragazzo invitò i due compagni a seguirlo perchè colui che andava a Giros stava per partire. Brutta situazione quella, non c'era tempo, cosa bisognava fare? Iancyu stavolta chiese il parere del compagno che forse aveva una buona idea*

- Lullu cosa facciamo? Dovremmo avvertire Sheratan ma così facendo perderemo il passaggio,a meno che non ci sbrighiamo, lo andiamo ad acchiappare al volo e seguiamo il ragazzo. Purtroppo c'è poco tempo...-

*Andava presa presto una decisione, non si poteva perdere quell'opportunità tanto preziosa...*

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #32 il: 08 Settembre, 2011, 22:22:52 pm »
*Sheratan aveva ottenuto preziose informazioni e, dopo aver ringraziato il Taverniere, si stava dirigendo verso l'uscita. Purtroppo, però, due uomini lì presenti iniziarono a litigare al termine di una partita di carte: un uomo di grossa stazza era convinto che il suo interlocutore, una persona di media stazza, avesse barato e gli scagliò contro un pugno. Sebbene poteva proseguire per la sua strada ignorandoli (e forse avrebbe dovuto, per non perdere tempo), Sheratan non potette fare a meno di correre in difesa dell'uomo attaccato e tentare di fermare la rissa prima ancora che essa potesse cominciare. Così, dalla poca distanza che separava il bancone dal tavolo dove sedevano quei due uomini, il cavaliere li incitò - con grande sicurezza di sé e decisione - a fermarsi e, sfruttando la psicocinesi, fece in modo che il pugno del tizio grosso colpisse a vuoto.*

– Signori, vediamo di stare calmi ed evitiamo le mani!

§Chissà come reagirà se gli blocco il pugno senza muovere un dito...  :huohuo:§


Statistiche
Ab. combattiva: 60
Difesa: 35
Cosmo: 95
Stamina: 110

Predisposizione: Cosmo Potente
Csm = 95 + 5 = 100

[close]

FASE DIFENSIVA
Spoiler
Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

RIDUZIONE DEI COSTI (Bonus Specializzazione): Stm 1 Cosmo 2

Stm = 110 - 1 = 109
Csm = 100 - 2 = 88
Def = 35 + 25 = 60 VS 40 PARATO
8)
[close]

*Dopo aver fermato il colpo, Sheratan se la rise un po' sotto i baffi, nel vedere l'espressione di stupore sul volto di quel tizio, appena sferrò un pugno a vuoto contro il suo Campo di Difesa*

§Così impara a fare lo spaccone :U_U:§
         

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #33 il: 08 Settembre, 2011, 22:38:07 pm »
*Il ragazzino affermò che non ci sono navi che conducono a Giaros in quanto covo dei pirati. Dopo un pò affermo che c'era un suo amico che poteva trasportare i due saint sull'isola ma il problema è che la nave stava per partire e Sheratan sarebbe rimasto fuori. Cosa fare dunque??? Iancyu affermò che non si poteva lasciare un compagno da solo. il tempo stringeva e Lullu non sapeva cosa fare.

§ Cosa faccio...cosa faccio...COSA FACCIO...aspetta forse un'idea ce l'avrei ma...

*Il giovane cavaliere si trovava difronte ad un quesito difficile...Sapeva che un compagno non si lascia mai da solo...

- Iancyu vai a prendere Sheratan mentre io cercherò di fermare quella nave...con la tua velocità non avrai problemi a raggiungerlo...Io confido in te... :ok:

*Così dicendo Lullu seguì il bambino verso la nave...
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #34 il: 09 Settembre, 2011, 14:39:32 pm »
* Lullu aveva deciso, lui sarebbe andato con il ragazzo mentre Iancyu sarebbe andato a prendere Sheratan. Un ottima idea quella della Lince. Ma Iancyu non avrebbe poi ritrovato il compagno non conoscendo il luogo, a meno che...*

- Va bene Lullu, facciamo così! Ma mi raccomando appena arrivi espandi leggermente il tuo cosmo in modo che io e Sheratan possiamo percepirlo e raggiungerti velocemente. Buona fortuna, ci si vede tra poco!-

*Detto ciò, Iancyu si voltò velocemente e cominciò a correre verso la taverna dove si trovava il suo compagno. Chissà se aveva informazioni utili per il viaggio. Iancyu ci avvicinava al luogo sperando che il cavaliere della Squadra non fosse nei guai, quel luogo non era propio frequentato da brava gente...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #35 il: 09 Settembre, 2011, 16:22:23 pm »
Spoiler
AHAH bella la pensata del cosmo ma oroa mai vi siete separati e non sara cosi facile che vi incontrate  >:D
[close]

SHERATAN

Sheratan si paro davanti ai due contendenti riuscendo senza sforzo a parare l'attacco della persona di grossa stazza il quale rimase sbigottio dall'accaduto e usci di fretta dalla taverna la persona di media stazza si giro verso il suo salvatore





persona di media stazza- Grazie amico ma potevo difendermi da solo comunque sono in debito io mi chiamo Atral, ho sentito che vuoi andare a Giaros ti ci porto io naturamente sotto compeso-

e senza neanche aspettare la sua risposta prese per un braccio sheratan e lo trascino fuori dalla taverna per i vicoli del porto fino a giungere davanti a un deposito

-vieni ti faccio vedere la mia nave-

disse Atral che mentre si si stava addentrando nel deposito due figure che giunevano di gran carriera Sheratan guardo anche lui e vide che uno dei due lo conoscevva era il suo compagno Lullu insieme ad un bambino

Spoiler
un post sulla situazione
[close]

LULLU

Lullu che aveva deciso di seguire il ragazzino e si adentro per i vicoli del porto che erano identici l'uno all'altro se non ci fosse stato il ragazzino a guidarlo si sarebbe sicuramente perso

-vieni su forza siamo quasi arrivati, ecco siamo arrivati e meno male ancora non è partito possimo chiedergli se ti porta a Giaros a e in compagnia forse ache quell'uomo è in partenza

Lullu e il ragazzino arrivarono nei pressi di un  grande deposito e videro che c'erano due persone uno Lullu non lo riconobbe ma probabilmente, era l'uomo a cui il ragazzino si riferiva, e l'altro con con grande stupore vide che era Sheratan, il suo compagno

Spoiler
un post sulla situazione
[close]


IANCYU

Iancyu correva veloce per raggiungere la tavena in cui avevano lasciato Sheratan passando davanti a delle navi che scarica delle grosse casse una di esse esplose facendone cadere una dalla nave sulla banchigia e stava per colpire un marinaio

cassa 50 stm

Spoiler
che fai fai morire il marinaio o prosegui alla taverna
[close]


« Ultima modifica: 10 Settembre, 2011, 00:43:53 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Iancyu

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 359
  • Cosmo: 65
  • Sesso: Maschio
  • Iancyu no Virgo
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #36 il: 09 Settembre, 2011, 17:04:02 pm »
Spoiler
pensavo di averti fregato XD Anto hai problemi di tastiera o cosa? Rileggi prima di postare!  :XD:
[close]

*A gran velocità Iancyu si stava dirigendo verso la taverna, ma ecco che quando vi era quasi arrivato, delle casse su di una nave esplosero e tale esplosione fece cadere una cassa che stava per finire in testa ad un marinaio. Iancyu guardava tutto mentre correva e velocemente pensò al da farsi. Un altro uomo era in pericolo e rischiava di morire. Iancyu che in quel giorno si sentiva molto buono e paziente decise di intervenire.  Si avvicinò, sempre correndo, al marinaio e all'improvviso, sempre avvolto dal suo mantello, fece un salto in aria e si scagliò sulla cassa, prima che cadesse sul marinaio, colpendola con una serie di calci molto rapidi e precisi che l'avrebbero frantumata se non addirittura disintegrata.*

Fase Offensiva
Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

ATK: 45+ 25= 70
CSM: 97- 3= 94
STM: 107- 3= 104
[close]
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2011, 17:06:06 pm da Iancyu »

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #37 il: 09 Settembre, 2011, 17:10:18 pm »
*Lullu seguì il ragazzino per le vie del porto. Esse parevano tutti uguali e sicuramente senza quel ragazzino non sarebbe riuscito ad orientarsi. Dopo qualche minuto il ragazzino vide due uomini in lontananza e disse che il marinaio non era ancora partito e che aveva trovato un altro passeggero. Lullu osservò meglio e vide un uomo di media statura affianco ad giovane gia visto prima.

§ Quello dovrebbe essere l'uomo di cui il ragazzino parlava...e l'altro è...non ci credo è Sheratan...Iancyu è andato a cercarlo ma non l'ho potrà trovare se lui è qui...ho una idea devo far espandere leggermente il mio cosmo e quello di Sheratan...

*Lullu velocizzò il passo e si avviò verso Sheratan...
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2011, 18:31:51 pm da Libra no Luca »
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #38 il: 09 Settembre, 2011, 18:29:36 pm »
*Per sdebitarsi, l'uomo che rischiava di rimanere colpito condusse - con notevole impulsività - Sheratan verso la sua nave, perché il cavaliere la vedesse. Quest'uomo, era disposto ad accompagnarlo a Giros. Mentre correvano verso la nave, Sheratan avvistò un ragazzino che trascinava un uomo incappucciato: ne percepì il cosmo e lo riconobbe come il cosmo del compagno Lullu. Il cavaliere della Lince, iniziò a correre verso Sheratan e, appena si avvicinò, Sheratan gli sussurò qualcosa...*

- Lullu, sei tu! E dov è Iancyu? Che cosa avete combinato? *zitto
         

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #39 il: 09 Settembre, 2011, 18:38:04 pm »
*Appena Lullu si avvicinò a Sheratan, il cavaliere amico gli sussurrò qualcosa. Dopo che il cavaliere della Squadra finì di parlare Lullu a suo volta gli sussurrò:

- Ci siamo imbattuti in due marinai che volevano uccidere il bambino dietro di me. L'ho abbiamo salvato e per sdebitarci ci ha detto che conosceva un tizio che ci poteva portare a Giaros...quindi ho mandato Iancyu a cercarti per avvisarti...abbiamo poco tempo espandi di poco il tuo cosmo in modo che Iancyu ci possa trovare...io farò lo stesso. -

*Così dicendo Lullu iniziò a espandere il cosmo in modo che Iancyu potesse trovare la strada per riunirsi a lui.
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #40 il: 09 Settembre, 2011, 18:57:32 pm »
*L'idea di Lullu, di espandere il cosmo, non era cattiva, ma Sheratan non ne era convinto... Prima però si precipitò a raccontargli cosa aveva combinato lui*

– Io sono stato nella taverna... due tizi si stavano per menare, e io ho fermato la rissa prima che iniziasse. Costui dietro di me, per ringraziarmi di averlo salvato da una cortellata, ha detto che poteva portarmi a Giros e mi portava verso la sua nave: è probabile che questo ragazzino gli sia in qualche modo collegato e forse stiamo andando verso la stessa nave. Per ritrovare Iancyu, non la vedo così facile: ricordati che siamo cavalieri di bronzo e il nostro cosmo non è così vasto; che io sappia neanche i cavalieri d'argento riescono a trovarsi espandendo un po' il cosmo. Se bruciassimo ora il nostro cosmo, Iancyu lo sentirebbe, ma non credo che riuscirebbe a definirne la posizione sfruttando solo la mente: sono convinto che nemmeno io, che di telecinesi me ne intendo, ci riuscirei. E poi vuoi mettere che daremmo sicuramente nell'occhio per la luce e il calore generati dal cosmo bruciante? Non credo sarà una buona idea... Non ci resta che sperare che Iancyu passi da queste parti - del resto non siamo lontani - oppure ci rincontreremo a Giros: l'isola non è grande e dovrebbe avere un unico porto; chi prima arriva, aspetterà!
         

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #41 il: 09 Settembre, 2011, 22:14:10 pm »
*Lullu aveva sentito il discorso di Sheratan ma non era d'accordo con lui. Lui non voleva lasciare da solo il suo amico...Doveva far cambiare idea a Sheratan...

-Dobbiamo in qualche modo riuscire a richiamare Iancyu...fidati di me espandi moderatamente il cosmo senza forzare troppo...Proviamoci almeno...-

*Così dicendo riespanse di nuovo ilsuo cosmo sperando che Sheratan facesse lo stesso...
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #42 il: 10 Settembre, 2011, 01:28:20 am »
Spoiler
allora ho tre cose da dirvi

1 se non cancellate i post che non c'entrano con la mssione non vi faccio sopravvivere e vi distruggo le armature cosi niente miss finche noi silver non comquistiamo la fortezza e quindi nell'evet non avrete difese

2 non sprecate tempo a tentare di rincontrarvi tanto se io non voglio voi non vi invontrate  non ci credete 2 dei miei post e uno di voi sparisce

3 La vostra missione e recuperare la statua non incontrarvi tra di voi
[close]

lULLU E SHERATAN

Lullu stava espandendo il suo cosmo per far si che Iancyu capisse dove erano lui e Sheratan intanto il ragazzino si avvicino ad Atral

-Atral sei ancora qui questo signore mi ha salvato la vita e vuole andare a Giaros non c'e lo potresti portere??-

-Ciao Bres, mi dici che quel ragazzo ti cha salvato la vita e vuole andare a Giaros, ma guarda che concicidenza anche io stavo accompagnado questo ragazzo a Giaros e sembra che si conoscono, allora non c'e problema-

Atral apri le porte del deposito e davanti a gli occhi dei presinti videro la nave di Atral

-mie cari signori ecco la Vanesia la mia nave-

Spoiler
[close]

a gia dopo qualche secondo Atral aveva gia aperto il cancello acquatico per fare uscire la nave in porto poi entro e si mise al timoniera ad un certo punto un colpo di cannone

-Questa e una nave particolare puoi essere guidata anche da una persona sola ora muovetevi si salpa, se volete un passagio per Giaros ve lo darò ma non aspettero nessuno qui la situazione si fa seria allora cosa fate venite o no???-

Spoiler
che fate andate sulla nave o andate a cercare il vostro amico ????
[close]



Iancuy

Iancyu era riuscito a salvere l'uomo era con un colppo veloce e preciso aveva distrutto la cassa

-grazie per avermi salvato sio sono Ilo, non so prorpio cosa posso aver provocato questa esplosione....

Ilo non ebbe il tempo di finire la frase che ebbe la sua risposta un colpo di cannone esplose li vicino creando un cratere e il sulla banchigia che poteva frantumarsi in ogni momento, il panico si creo al porto tutti correvano a destra e a menca intnot un gruppoo di pirati era sbarcato li vicino e subito attacaronon Iancyu

Spoiler
pirata 1

ab. comb.  20
def            40
stm           20  
csm           20

fisico robusto

def +25
csm 15 stm 15
il fisico del pirata e molto robusto

slancio laterare difesa a squadra
def +15 csm8 stm 8
il pirata fa un slancio laterale spnstando il compagno dalla traiettoria nemica

pirata 2
ab. comb.  40
def            20
stm           20  
csm           20
 
fucile atk +25
stm 8 csm 8 il pirata prende il fucile e spara il bersaglio


Attacco pirata 2 verso Iancyu

fucile atk +25
stm 8 csm 8 il pirata prende il fucile e spara il bersaglio

40+25=65
csm 20-8=12
stm 20-8=12

[close]

« Ultima modifica: 10 Settembre, 2011, 18:19:43 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Vincintosh

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 757
  • Cosmo: 86
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - vincintosh@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • Welcome to Vincintosh!
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #43 il: 10 Settembre, 2011, 10:19:25 am »
Spoiler
Ecco lo sapevo... si è arrabbiato il master... L'idea è stata di Iancyu: io non so niente :U_U: :D

Anto perdonaci: ho già cancellato i post *plego
[close]

*E così, Lullu e Sheratan si accorsero che venivano condotti dalla stessa parte: presso una nave piuttosto speciale che anche una sola persona poteva guidare. Purtroppo non c'era molto tempo: si iniziarono a sentire degli spari di cannoni e la situazione si faceva preoccupante.*

– Maledizione! Ma allora è destino che non dobbiamo ritrovarci. Lullu, purtroppo questa è l'unica occasione che abbiamo di imbarcarci per Giros, non possiamo lasciarcela scappare. Ci imbarcheremo: Adesso! Iancyu ha delle ottime difese: se la saprà cavare e anche piuttosto bene e sono convinto che ci raggiungerà al più presto, sano e salvo! Ci si deve fidare dei propri compagni ed io in Iancyu ripongo molta fiducia! :yea: Lullu della Lince, sei d'accordo, vero?
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2011, 10:26:58 am da vincintosh »
         

Offline Libra no Luca

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 311
  • Cosmo: 45
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - saga50@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #44 il: 10 Settembre, 2011, 11:42:26 am »
Spoiler
Ok Messaggio Ricevuto e mi prendo le mie colpe...
[close]

*Dopo il colloquio con Sheratan il bambino si avvicinò al marinaio. Subito dopo l'uomo,dopo aver aperto il deposito, si rivolse verso i cavalieri e li presentò Vanesia, una imbarcazione che poteva essere guidata solo da un uomo. La liberò dal cancello acquatico e si mise al timone. Subitò si sentì un colpo di cannone che andava verso il porto. L'uomo che dice di chiamarsi Atral incitò i cavalieri a salire. Sheratan a sua volta era d'accordo... 

-Ok mi dispiace per Iancyu ma la nostra missione è recuperare la statua. Avanti non perdiamo altro tempo.

§ Speriamo che Iancyu se la cavi
Dentro di te deve essere chiaro il motivo per cui combatti, se non sei in grado di sapere per che cosa rischi la vita non riuscirai mai a generare dentro di te l’energia cosmica sufficiente per vincere il tuo nemico.
Grazie Almara x Gerard e Dohko e L'Atalanta!!!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 11 Livello D "Il recupero della statua"
« Risposta #44 il: 10 Settembre, 2011, 11:42:26 am »