Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "  (Letto 8534 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #30 il: 06 Agosto, 2013, 20:32:36 pm »
Spoiler
ragazzi , ricordate che non c'è un  ordine nei post ruolati ...
[close]

*i tre Saint si avvicinarono alla figura vestita di rosso, probabilmente il Capitano della nave che stava per salpare : Granor

- Piacere di conoscerla , lei deve essere Granor , il capitano , giusto ?
Io sono Hideki del Camaleonte e questi sono i miei compagni di missione :
Deryck del Dragone e Taiki della fornace ...


*detto ciò Hideki aspettò che i suoi compagni si presentassero e poi riprese la parola:

-Anteo ci ha già detto tutto e siamo pronti per salpare insieme all' equipaggio...  ora vedo che è indaffarato nella preparazione del viaggio, se ha bisogno di una mano chieda pure ...

-poi si rivolse ai compagni -

Come ho appena detto è meglio non disturbare il Capitano , se dovete chiedergli qualcosa , meglio farlo dopo ... anzi , se il capitano non ha bisogno di aiuto , io andrei a chiedere quella cosa ad Anteo , che ne dite ?
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #31 il: 07 Agosto, 2013, 21:36:28 pm »
*Hideki una volta arrivati da Granor si presentò se stesso e gli altri Saint..*

Piacere di conoscerla, io appartengo alla costellazione del Dragone, e di Atena sono cavaliere..siamo pronti a tutto per aiutavi e portare a termine la missione!

*Allora il Camaleonte pensò di andare a parlare con Anteo, e nel frattempo aspettare se il capitano avesse bisogno di aiuto..*

Sono d'accordo con te, sempre se il capitano acconsenta..


Offline Terain

  • Apprendista
  • *
  • Post: 26
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #32 il: 09 Agosto, 2013, 10:04:05 am »
*Finalmente, dopo varie peripezie, eravamo arrivati al luogo del nostro incontro con l'uomo che ci era stato "presentato" dal Saint di Orione, Anteo, che si trovava all'interno di una struttura che sembrava ormai corrosa dagli anni, e dall'azione di quell'aria salmastra che ormai si riusciva perfino a respirare, data la vicinanza col mare. Dato che l'uscio della porta di quella struttura era aperto, decisi di scrutare all'interno per vedere se ci fosse minima traccia dell'uomo, ma evidentemente ancora non era ora di lavoro, così, decidemmo tutti e tre di aspettarlo all'ingresso di quella "catapecchia". Finalmente, dopo alcuni minuti, arrivò l'uomo che stavamo aspettando, il quale, dopo averci osservato tutti con uno sguardo attento, ma, allo stesso tempo, "innocuo", fece cenno di seguirci all'interno della struttura. L'interno non era sicuramente più accogliente dell'esterno, visto che la composizione del mobilio era quantomeno scarna, se non ridotta all'osso per esigenza. Poche sedie erano stipate attorno ad un unico tavolo di legno quasi completamente ricoperto da scartoffie di vario genere, che sembravano buttate lì alla rinfusa, senza un'ordine preciso di sistemazione. Dopo averci fatto cenno di accomodarci, e, dopo essere riusciti a sederci nel miglior modo possibile, Anteo cominciò a parlare, spiegandoci il perché della nostra venuta in quella città.*

-Credo che l' Orione vi abbia già spiegato molte cose, ma io ho da ultimare il suo racconto comunicandovi il modo in cui agiremo:
fra poche ore salperà dal nostro porto una carico di merci importante.  Questa nave partirà da qui per arrivare a Candia, una cittadella nell' isola di Creta.
in pratica quindi farete da esche, ma fate attenzione perchè questo carico è veramente importante e serve a sostenere l' economia dell' isola con la quale abbiamo buoni rapporti.
Innanzitutto dovrete capire chi o cosa sta attaccando le nostre navi, e soprattutto agire per estirpare questo continuo pericolo.
Credo di avervi detto tutto, perciò non perdiamo tempo. Preparatevi che fra un paio d' ore si salpa. Il capitano Granor vi attende qui fuori, fareste meglio a conoscervi poichè sarà vostro compagno di viaggio.-


*Dopo avere detto ciò, Anteo ci saluto con quello che sembrava un sorriso, purtroppo non si riusciva a capire bene. Molte erano le cicatrici che si potevano notare sul suo volto e sulle sue braccia, che, per quanto potesse essere un uomo di mezz'età, erano muscolose. Finalmente uscimmo da quel luogo, per dirigerci verso l'imbarcazione che ci era stata "descritta" da Anteo e dal Capitano di quest'ultima, Granor. Una volta uscito di lì, però, notai come il porto si fosse leggermente movimentato. Infatti ora c'erano uomini di varia corporatura, l'uno diverso dagli altri, che caricavano barili e casse, per trasportarle sulla nave, presumibilmente, sulla quale dovevamo imbarcarci. Seguendo quegli uomini, infatti, arrivammo al nostro galeone, una nave possente, con le vele spiegate che lasciavano scorrere il vento e che, a seconda della direzione, si irrobustivano o afflosciavano. Davvero uno spettacolo per gli occhi, per me soprattutto che non avevo mai visto un'imbarcazione tanto grande. Dopo essere arrivati dal capitano comunque, un uomo tipico di mare con il cappello nero, una benda sull'occhio sinistro e un cappotto completamente rosso con dei ricami che richiamavano il mare, sia Hideki che Deryck si presentarono a quest'ultimo e io, una volta finite le presentazioni dei miei compagni, decisi di fare altrettanto.*

-Taiki della Fornace Capitano Granor. Siamo stati inviati qui per fare si che non si subiscano altre perdite e perchè questo è un carico importante e che deve arrivare a destinazione, a qualsiasi costo...-

*Dopo avere detto ciò, sentii Hideki bisbigliare qualcosa sul lasciare il capitano per ultimare i preparativi alla partenza e andare da Anteo per chiedere ciò che volevamo sapere per quanto riguardava il cristallo.*

-Si, potremmo anche fare così volendo... Però, se proprio dobbiamo farlo, e se Granor non ha bisogno di noi, andiamo adesso, prima che poi non vi sia più il tempo per una simile domanda. Inoltre, direi che, a seconda delle informazioni che riceveremo da Anteo, potremmo anche chiedere spiegazioni a Granor stesso... Però si, Hideki, hai ragione, meglio non disturbarlo momentaneamente, su, andiamo da Anteo. -

*Così aspettai che i miei compagni decidessero di muoversi per tornare dall'uomo che ci aveva affidato quell'incarico.*

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #33 il: 09 Agosto, 2013, 20:28:03 pm »
I saint uscirono dall' ufficio di Anteo, e notarono il movimento dei marinai che stavano caricando delle merci sulla nave che li avrebbe ospitati.
Il capitano Granor continuava a dare ordini qua e là, e mentre stava facendo ciò i tre saint si presentarono .
Con aria accigliata l' uomo li scrutò un attimo , poi diede altri ordini al suo equipaggio e scese per parlare con loro sentendo ciò che stavano dicendosi:


-Salve cavalieri, vedo che ormai il mio vascello è divenuto un traghetto per turisti... ad ogni modo ho sentito che avevate intenzione di tornare da Anteo, ma vi consiglio di non farlo. I miei uomini sono stati più veloci del previsto perciò salperemo tra un paio di minuti, giusto il tempo di mettere in assetto le vele della mia nave.
Inoltre Anteo è un uomo impegnato e lo disturbereste forse... anzi ne sono sicuro...
Ah.. ricordatevi una cosa. Di capitano della nave ce ne è solamente uno e quello sono IO.


Il carattere burbero ed irascibile del capitano Granor venne subito allo scoperto. A quanto pare non tutti erano pronti ad accogliere i saint a braccia aperte. Dopotutto  Granor  pensava solo a campare e il lavoro era la sua vita.

I due minuti passarono in fretta e i saint vennero fatti salire sulla nave  a rapporto dal capitano. Li aspettava infatti l' usanza di Granor, cioè quella di ricordare prima di ogni viaggio il suo codice dell' uomo di mare.
Nel compiere i primi passi su quel ponte di legno ruvido e macchiato dalla salsedine e dalle piogge torrenziali dei mari, i saint percepirono fin da subito il lieve ondeggiare della nave, ma presto ci avrebbero fatto l' abitudine.
Era la metà del pomeriggio all' incirca quando tutto l' equipaggio fu in riga ad attendere che il capitano uscisse dalla cabina.
Dopo un minuto d' attesa, la porta di quella zona riservata proprio a lui, si spalancò e ne uscì l' uomo nella sua figura autorevole e sicura.
Con passo cadenzale prese a camminare lungo la riga di uomini -all' incirca una ventina- e con la spada oscillante al fianco, cominciò a parlare.


-Ricordatevi sempre che siete uomini di mare e dovete portare rispetto a questa grande entità.
Ma al contempo dovete temerla perchè può essere fatale nei suoi imprevisti.
Il carico che trasportiamo deve essere difeso a costo della vita al di fuori del suo valore grande o piccolo. L' impegno e l' ordine sono i due principi inviolabili su questa nave.
E ora, Salpiamo!


Un caos ordinato si manifestò in tutta l' imbarcazione, da poppa a prua e il cordame stava già venendo manovrato per orientare le vele nella direzione ottimale.
Il capitano intanto si stava dirigendo verso i saint che erano gli unici ad essere rimasti fermi.


-Su questa nave non ci sono ospiti, tutti devono lavorare per la stessa causa, perciò cercate di non intralciare l' equipaggio e di svolgere i lavori di cui c' è bisogno.

Spoiler
anche i cavalieri devono sgobbare  :D
raccontate dell' inizio del vostro viaggio a bordo sulla nave  :)
[close]
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2013, 20:40:49 pm da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #34 il: 10 Agosto, 2013, 15:15:09 pm »
*Una volta presentati i 3 Saint non ebbero nemmeno il tempo di pensare che subito dovettero partire con il capitano Granor e la sua ciurma. Lo stesso capitano impedì ai Saint di poter andare a parlare con Anteo, dicendo che lo avrebbero disturbato e che sarebbero partiti a minuti, quindi non avevano il tempo necessario per parlargli..così Deryck si rivolse ai suoi compagni..*

Ragazzi credo sia meglio lasciar perdere, non abbiamo la possibilità di poter andare da Anteo, dobbiamo partire subito..

*Bisbigliando poi proseguì..

E credo proprio che non stiamo molto simpatici al caro Capitano, meglio non contraddirlo..

*Cosi i cavalieri salirono sulla nave di Granor, e insieme a tutto l'equipaggio si misero al lavoro accontentando i suoi voleri..*


Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #35 il: 12 Agosto, 2013, 18:29:40 pm »
*I tre Saint si presentarono al capitano , che si dimostrò subito una persona molto autorevole e , dobbiamo dirlo , non troppo simpatica ... Visto che i tre non poterono andare da Anteo , a causa dell' imminente partenza , colsero l' occasione per fare due chiacchere con Granor , il quale disse ai Saint che il Capitano sulla nave era LUI , e solamente LUI ... e sicuramente sarebbe stato meglio non contraddirlo ... una volta salpati i Saint dovettero aiutare l' equipaggio nei lavori, proprio perché glielo aveva imposto il capitano ... nel frattempo Hideki pensava a quali pericoli avrebbe incontrato , pericoli che si stavano avvicinando sempre di più!

Spoiler
scusate il ritardo , ma non potevo postare in questi giorni ... e scusate anche se il post non è dei migliori , ma ho postato appena ho potuto e non avevo molto tempo!
[close]
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2013, 18:31:36 pm da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Terain

  • Apprendista
  • *
  • Post: 26
  • Cosmo: 3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #36 il: 18 Agosto, 2013, 21:08:21 pm »
*Non eravamo arrivati da meno di cinque minuti in quel porto, dopo il breve discorsetto preparatorio per la nostra missione, che già il Capitano della nave sulla quale dovevamo viaggiare durante tutto il tragitto, Granor, si era reso insopportabile, e, a quanto pareva, anche i miei compagni erano dell'idea che quell'uomo si sentisse tronfio e pieno di sé, tanto da non vedere chiaramente chi e cosa rappresentassimo. Piuttosto che comunque rivolgersi a noi con un tono rispettoso, ciò che mi aveva dato fastidio, era il tono irriverente con cui ci aveva quasi dato degli ordini, anzi, senza quasi, ci aveva proprio comandato a bacchetta. Da subito non ci fu permesso di ritornare da Anteo, come avevamo deciso di buon occhio tutti e tre per informarci meglio riguardo ciò che avevamo trovato, e, inoltre, ci fu fatto notare che su una nave come quella, non esistevano "ospiti", o, per così meglio dire, gente che faceva il viaggio senza lavorare, pertanto, venimmo messi subito a lavorare di buona leva. Di sicuro, smuovere un po' i muscoli non mi faceva così male, ma piuttosto, ancora una volta, mi aveva dato sui nervi i modi in cui Granor ci aveva detto di fare ciò che ci eravamo messi a fare., In quel momento, infatti, stavo finendo di trasportare delle casse giù, nella stiva della nave, mentre i miei compagni erano occupati in mansioni diverse che non avevo attenzionato più di tanto. Per quanto comunque potesse essere inutile ciò che stavamo facendo in quel momento, mi permise di inquadrare meglio l'imbarcazione sulla quale ci trovavamo, focalizzando punti cruciali e nascondigli che si sarebbero potuti sfruttare a seguito di un'attacco. Cercai di tenere a mente, come se avessi visto il progetto della nave, i punti "strategici" che avremmo potuto usare a nostro vantaggio qualora avessimo subito un'attacco di qualsivoglia genere.*

§Spero solamente che non ci attacchino proprio ora... Nessuno, a parte noi tre, sarebbe preparato a ricevere una qualsiasi offensiva...§

Spoiler
Mi vorrei scusare con tutti e tre per il tempo impiegato per postare, ma ho avuto dei seri problemi che non mi hanno permesso materialmente di mettermi davanti al pc e fare il post. Scusate ancora...  :paura: :paura:
[close]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #37 il: 20 Agosto, 2013, 21:41:44 pm »
Spoiler
tranquillo Taiki, l' importante è che tu sia riuscito a riconnetterti  ;)  anche io negli ultimi due giorni sono stato molto impegnato XD
[close]

Il viaggio era iniziato già da un po' . i tre saint erano stati incaricati di compiere diverse mansioni di routine a bordo della nave, poichè il capitano Granor aveva precisato il fatto che nessuno sarebbe stato ospite senza contraccambiare con il lavoro fisico.
Mentre i tre saint sudavano copiosamente sotto il caldo sole estivo che batteva sul ponet della nave, o per i pesi che trasportavano, il capitano fece un lungo turno al timone, vicino al quale era stesa su un tavolo fatiscente di legno, una cartina che indicava le mete più interessate ai commerci.
Hideki, passando per quel punto, riuscì a dare un' occhiata alla mappa e a memorizzarne qualche indicazione.




All' ora di pranzo, i tre saint mangiarono assieme alla ciurma in un pasto frugale all' interno della cambusa fra un andi e rivieni di uomini che si davano il turno per poter consumare quel tanto bramato boccone per poi tornare ad aggrovigliare il cordame delle vele. In quell' occasione, i saint seppero dove era diretta la nave. A Candia, nell' isola di creta.
Propio in quel momento di breve pausa, la voce del capitano sovrastò tutto e tutti. la ciurma zittendosi, ascoltò attentamente:

-Ciurma!!!  tutti sul ponte! la visibilità è compromessa, e potremmo colpire degli scogli se non facciamo attenzione! tutti all' opera!

Quando gli uomini arrivarono sul ponte, rimasero per un secondo sorpresi. Una fitta nebbia si era levata apparentemente dal nulla. Infatti fino a quel momento il tempo era rimasto sereno...
Gli uomini cominciarono subito a mettersi all' opera, seguendo ogni comando del capitano in modo efficiente e minuzioso, dopotutto ogni piccolo errore li avrebbe fatti schiantare contro rocce sporgenti.

I tre saint guardando fuori dal parapetto, videro infatti che la nave stava attraversando un tratto non del tutto sgombro e costellato di cime rocciose frastagliate. Il ritmo di viaggio rallentò considerevolmente per favorire la prudenza, ma quelle sporgenze sembravano non finire mai, poi quella nebbia....

D' un tratto una sagoma comparve su una roccia vicina alla nave, e senza alcun timore si buttò sul ponte, poi un' altra la seguì ed infine una terza.  Chi erano ?
La voce del capitano, tuonò ancora squillante:

 -Stiamo venendo attaccati! intrusi sulla nave!
Come se fosse stato un comando, le tre figure, cominciarono a muoversi, e i tre saint colsero con lo sguardo dei luccichii....  spade.

Il terzetto di Atena, si avvicinò di gran passo e vide finalmente i volti di quegli intrusi


schede dei nemici
Gregorio

Gregorio: 
atk 30
def 40
csm 90
stm 80
Elemento: acqua
specializzazione :velocità

Attivazione- guardia di fioretto
stm 1 csm 1    def +5  a tutti gli attacchi speciali

Speciale- assalto della lama
stm 4 csm 4   atk +35

Speciale- furia dei mari
stm 5 csm 4    atk +40
se il bersaglio viene colpito con successo, si troverà ostacolato nei mevimenti a causa delle profonde ferite. Malus alla prossima def di -5

Speciale-schivata e taglio
stm4 csm 4    def+35
se Gregorio riesce ad evitare l’ attacco nemico, utilizzerà la sua maestria col fioretto per ferire l’ avversario con una velocità impressionante. Se questa mossa ha successo, l’ avversario subisce un danno alla stamina di 5.


Tecniche velocità:

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#



Thissa

atk 40
def 50
csm 90
stm 70
Elemento: acqua
specializzazione: forza

Attivazione-furia femminile
stm 1 csm 1  atk+5  a tutte le tecniche

speciale- pelle coriacea
stm 3 csm 3  def+35
se la difesa ha successo, Thissa recupera 5 punti stamina

Speciale- lama impetuosa
stm 4 csm 5  atk+35 
l’ impeto di Thissa aumenta di molto i danni che la pirata può arrecare con la sua lama. Se colpisce con successo il nemico, infliggerà +5 danni alla stamina.

Speciale- lama evanescente
stm 6 csm 8  atk +45
la spada di Thissa prende a rilucere di una luminescenza azzurra nei momenti di difficoltà. In questo lasso di tempo, la lama può scalfire anche la superficie più robusta.


Tecniche Forza:

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
 
Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti.#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


Alain


atk 50
def 30
csm 70
stm 100

elemento : fuoco
specializzazione: contrattacco

Attivazione- passo sfuggente
stm 1 csm 1  def+5 a tutte le tecniche

Speciale- turbinio di lame
stm 4 csm 5  atk+30
il pirata ruota le lame con velocità, e se colpisce con successo un nemico, questi subirà un danno da sanguinamento di -2 stm per due turni

Speciale- scatto fiammante
stm 6 csm 10  atk+ 40
il pirata riesce ad usare il suo elemento infondendolo nelle sue lame, e corre verso il nemico con entrambe le spade protese in una spaventosa furia. Se colpisce con successo, dà un malus di -3def al nemico colpito, fino alla fine del combattimento.


Tecniche contrattacco:

Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Solo specializzati controattacco.#

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#
 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 4 alla prossima tecnica ravvicinata del nemico nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#
[close]

fase Tattica dei nemici
1-Gregorio
2-Alain
3-Thissa
[close]

I tre appena arrivati, cominciarono a menare fendenti nei confronti della ciurma, che si stava dando alla fuga indifesa. Erano uomini di mare, semplici mercanti, e  non combattenti.
Ma il sangue di alcuni di loro stava già macchiando il pavimento liscio e incerato del ponte della nave, lucidato con tanta fatica solamente poche ore prima.
I trucidatori, erano concentrati nel combattimento contro la ciurma, perciò i saint avrebbero potuto intervenire per primi..


Spoiler
bene ragazzi, ora dovrete rispettare l' ordine della fase tattica per postare, perchè è iniziato un cambattimento. Buona fortuna! e scegliete la tattica giusta mi raccomando ! :ok:
[close]
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2013, 15:05:44 pm da Blood Poisoning »

Offline tomji98

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 91
  • Cosmo: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #38 il: 21 Agosto, 2013, 10:01:28 am »
Spoiler

fase tattica:

hideki,
deryck,
taiki.

[close]


I Saint , dopo aver terminato i lavori, si diressero in cambusa per consumare il pranzo ...
Mentre l' equipaggio si stava rilassando , godendosi il suo pranzo , il capitano lo interruppe , ordinandogli di recarsi sul ponte a causa della bassa visibilità ...
L' equipaggio si mise subito al lavoro per evitare che la barca si schiantasse sulle rocce che la circondavano ...
Mentre tutto ciò stava accadendo , tre figure attaccarono la nave seminando panico e sangue...
Hideki non perse tempo e , considerando che i furfanti non lo avevano notato , attaccò per primo:


FASE OFFENSIVA :

Spoiler

Attacco verso Alain :

Statistiche iniziali :

Ab. combattiva: 47
Difesa: 46
Cosmo: 96
Stamina: 100

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Atk : 47+35+5= 87 (+5 se deryck attacca lo stesso nemico )
Csm:    96-5   = 91
Stm:    100-2  = 98

[close]
     
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2013, 10:02:59 am da tomji98 »
Hideki del camaleonte
[/i][/b]

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #39 il: 21 Agosto, 2013, 20:13:44 pm »
*Il viaggio dei cavalieri si era fatto immediatamente pericoloso. Durante la pausa pranzo insieme a tutta la ciurma, il Capitano gridò che la visibilità cominciava a calare, e che sarebbe stato pericoloso continuare ad andare alla stessa velocità, per cui subito sia l'equipaggio che i 3 Saint uscirono sul ponte per vedere di cosa si trattasse. Improvvisamente da una fitta nebbia fuoriuscirono 3 figure, dall'aspetto sembravano pirati, che cominciarono a spargere sangue attaccando tutti. Cosi' immediatamente Hideki attaccò un nemico, e Deryck lo segui' a ruota..*

Spoiler
Attacco verso Alain :

Statistiche Iniziali :

Ab. combattiva 55
Difesa 43
Cosmo 102
Stamina 106

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk 55+35+5= 95
Csm 102-3= 99
Stm 106-2= 104
[close]

*Con un fendente potente e preciso della mano il Dragone attraverso la sua abilità psicocinetica scagliò il suo primo attacco verso il nemico..*


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #40 il: 15 Settembre, 2013, 15:05:18 pm »
Il saint del dragone e del camaleonte, attaccarono immediatamente i tre pirati che si erano intrufolati sulla nave. Il primo fu Hideki, che con grande velocità generò dischi cosmici dai palmi e li scagliò contro il pirata che brandiva due sciabole. Poi seguì subito l' attacco di  Deryck  che fu rapidissimo nel lanciare un fendente mentale.
LA grande affinità fra i due era palpabile e i nemici se ne accorsero poichè i loro colpi si susseguivano in modo ammirevole e coordinato.

Alain cominciò a schivare e a difendersi come meglio poteva


difesa di Alain
Attivazione- passo sfuggente
stm 1 csm 1  def+5 a tutte le tecniche

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def: 30+5+35= 70 vs 92 (attacco di Hideki)    danni: 22
csm:70-1-4=65
stm 100-1-3=96-22= 74





Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

def:30+5+35= 70 vs 95  (atk di Deryck)    danni: 25
csm:65-4=61
stm:74-4=70-25=45
[close]

L' uomo orientale, venne colpito in pieno da entrambi i saint nonostante la sua grande velocità. e infuriato come un toro parlò ai due.  -Orrendi cavalieri che non siete altro! non sapete a cosa siete andati incontro!

queste parole furono seguite da un rumore tremendo che assomigliava ad uno schiocco di frusta. un uomo dell' equipaggio urlò qualcosa e poi la trave sestante di una delle vele minori, guizzò contro uno dei tre pirati e colpì in pieno Taiki.  Il saint della fornace cadde al suolo privo di sensi , colto alla sprovvista da quell' avvenimento. Nessuno aveva notato che il vemnto era andato crescendo d' intensità, perchè tutti erano presi dall' assalto dei pirati .
Due marinai presero Taiki e lo portarono nella cabine adagiandolo su una pila di sacche a riprendersi dal colpo e a proteggerlo dalla battaglia.

intanto i pirati rimasti , l' uomo orientale e la donna, attaccarono con vigore i due saint.


 attacco di ALAIN vs Hideki
Speciale- scatto fiammante
stm 6 csm 10  atk+ 40
il pirata riesce ad usare il suo elemento infondendolo nelle sue lame, e corre verso il nemico con entrambe le spade protese in una spaventosa furia. Se colpisce con successo, dà un malus di -3def al nemico colpito, fino alla fine del combattimento.

atk:50+40=90 +3 malus alla difesa se colpisce
csm 61-10=51
stm 45-6=39
[close]

attacco di Thissa vs Hideki
Speciale- lama impetuosa
stm 4 csm 5  atk+35 
l’ impeto di Thissa aumenta di molto i danni che la pirata può arrecare con la sua lama. Se colpisce con successo il nemico, infliggerà +5 danni alla stamina.

Attivazione-furia femminile
stm 1 csm 1  atk+5  a tutte le tecniche

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


atk 40+35+5=80 +8 danni se colpisce con successo
csm: 90-8=82
stm 70-5=65
[close]

Le lame dei due pirati vorticarono nell' aria con eleganza e precisione che definiva chiara la loro maestria.
in lontananza fra la nebbia intanto si stagliava un' oscura figura, svelata dal forte vento levatosi..



« Ultima modifica: 16 Settembre, 2013, 10:46:03 am da Blood Poisoning »

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #41 il: 23 Settembre, 2013, 02:11:01 am »
*Dopo aver effettuato il suo primo attacco, Deryck fu immediatamente distratto da un rumore terribile e da una trave, che capi' avrebbe potuto colpire il cavaliere della Fornace..*

TAIKI STAI ATTENTO!!

*Purtroppo l'avvertimento del Dragone non ebbe l'effetto desiderato in quanto Taiki non ebbe nemmeno il tempo di guardarsi intorno che venne tramortito dal colpo delle trave e cadde a terra svenuto..*

TAIKIIIIIII.. Maledetti, giuro che sarò il vostro incubo!

*Dopo essersi rivolto ai suoi nemici e non pensando a nient'altro che aiutare il suo compagno, Deryck continuò l'attacco verso Alain ..*

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Atk 55+35+5= 95
Csm 99-3= 96
Stm 104-2= 102
[close]

*Dopo aver attaccato nuovamente lo stesso avversario Deryck fu felice di vedere che Taiki era stato portato in salvo da alcuni marinai, quindi potè concentrarsi pienamente sulla battaglia..anche se in lontananza si scorgeva una figura oscura..


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #42 il: 24 Settembre, 2013, 12:18:35 pm »
Entrambi i pirati rimasti, attaccarono Hideki con tutta la loro forza. Il saint  venne gravemente ferito dai fendenti dei due e cadde a terra sanguinante.
L' avvenimento gli fece scatenare una rabbia inverosimile e il suo cosmo cominciò a concentrarsi attorno a lui.
La sua cloth risplendeva più che mai e d' un tratto tutto quel cosmo accumulato esplose colpendo in pieno la piratessa che lo aveva ferito più di chiunque altro .

Ma dopo quell' esplosione, Hideki era talmente stanco da non riuscire più quasi a muoversi , e come avevano fatto con la fornace, i marinai lo assistettero fermandogli le emorragie superficiali causate dalle lame dei terribili pirati.

Ora Deryck era da solo dinnanzi a due avversari, ma non si diede per vinto, continuando a colpire Alain, il pirata orientale.
nel mentre, capì con uno sguardo che Thissa, la donna dai capelli rossi che aveva ferito Hideki, era piuttosto indebolita dal colpo infertole dal camaleonte.


statistiche di Thissa
atk: 40
def:50
csm: 40
stm: 30
[close]

-Vedo che anche se sei da solo, non ti arrendi proprio.... bene allora. ci divertiremo un poco con te..
Ben presto Alain dovette cercare di schivare un colpo mentale del dragone che si era materializzato in pochi istanti davanti a lui.

def Alain da Deryck
Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#

Attivazione- passo sfuggente
stm 1 csm 1  def+5 a tutte le tecniche

def:30+5+35= 70 vs 95
csm:51-1-4= 46
stm: 39-1-3=35-25 = 10 
[close]

dopo essersi difeso alla bene e meglio, Alain attaccò sempre più furioso, il solitario Deryck

atk Alain vs Deryck
Speciale- turbinio di lame
stm 4 csm 5  atk+30
il pirata ruota le lame con velocità, e se colpisce con successo un nemico, questi subirà un danno da sanguinamento di -2 stm per due turni

atk 50+30=80
csm: 46-5=41
stm: 10-4=6
[close]

rialzandosi a Fatica, anche Thissa si apprestò a colpire il dragone:

atk thissa vs Deryck
Attivazione-furia femminile
stm 1 csm 1  atk+5  a tutte le tecniche

Speciale- lama evanescente
stm 6 csm 8  atk +45
la spada di Thissa prende a rilucere di una luminescenza azzurra nei momenti di difficoltà. In questo lasso di tempo, la lama può scalfire anche la superficie più robusta.

atk:40+45+5=90 +3 danni se colpisce con successo
csm: 40-8-1=31
stm:30-1-6=23
[close]

- Ora sei solo, cosa speri di fare contro di noi?  ahahahhahah!
La risata della donna era piuttosto inquietante, pareva pronunciata da due persone allo stesso tempo, come se possedesse due voci....  quel suono fece accapponare la pelle a Deryck.

Mentre tutto ciò stava accadendo, l' imbarcazione dalle vele nere che si era stagliata oltre la coltre di nebbia, si avvicinava sempre più, costringendo il capitando a cambiare rotta per sfuggirle in quanto aveva notato la difficoltà in cui erano incappati i cavalieri di Atena

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #43 il: 25 Settembre, 2013, 02:17:02 am »
*Gli attacchi dei nemici inflissero incredibili danni ad Hideki..il quale dopo averli subiti in pieno, preso dalla rabbia, fece esplodere il suo cosmo alla massima potenza e scagliò tutta la sua furia contro Thissa, la quale sembrava aver riportato gravi ferite.
Stanchissimo per l'enorme sforzo, il cavaliere del Camaleonte cadde al suolo privo di forze, tanto che gli stessi marinai che avevano salvato Taiki portarono in salvo anche lui. Ora che era al sicuro Deryck pensò..*


§ Cavolo Hideki, quello si che era un gran colpo! Riprenditi presto amico mio, non avrai sacrificato tutte le tue forze invano!!§

*I suoi avversari erano però pronti a qualsiasi cosa pur di vincere, e sferrarono entrambi 2 colpi davvero micidiali e Deryck utilizzò le sue tecniche difensive più potenti per potersi difendere..*

Spoiler
Difesa contro Alain

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:3
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Meikyo Shisui
Stm 4 cosmo 6 def: +40
#Sfruttando l'elemento acqua lo Scudo del Dragone aumenta esponenzialmente il suo diametro diventando una spirale d'acqua in grado di difendere il cavaliere dagli attacchi nemici.#

Def:43+40+5= 85
Csm:96-1-6=89
Stm:102-1-4=97
[close]

Spoiler
Difesa contro Thissa

Attivazione- Difesa del Dragone
Stm 1 cosmo 1
#La migliore delle difese del cavaliere, lo scudo color smeraldo che porta al braccio sinistro in grado di difendere da qualsiasi attacco.Potenzia qualsiasi difesa effettuata nel turno.#
Punti:3
Livello D: def+5

Speciale di Squadra- Scudo del Dragone
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#Lo scudo del dragone posto sul bracco sinistro del cavaliere si dice sia in grado di difendere da qualsiasi attacco grazie alla sua impenetrabilità.Se l'attacco è di tipo ravvicinato ottiene un bonus di +5def.#

Def: 43+45+5=93
Csm: 89-1-6=82
Stm: 97-1-5=91
[close]

*Il Dragone parò gli attacchi avversari con grande facilità e si rivolse ai 2..*

Allora è tutto qui ciò che sapete fare?!?!? E' giunto il momento di vendicare i miei amici che avete quasi ammazzato!!!

Spoiler
Attacco contro Alain

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 55+35= 90
Csm: 82-3=79
Stm: 91-2=89
[close]
« Ultima modifica: 29 Settembre, 2013, 17:07:59 pm da Chris0311 »


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #44 il: 01 Ottobre, 2013, 16:46:34 pm »
L' incontro si era fatto oramai impari. Due contro uno.  L' ultimo saint impavido era ancora lì a lottare strenuamente per scacciare i pirati che avevano posto sotto assedio la nave carica di merce preziosa.
Deryck del dragone. Quello era il nome del saint che  sferrava potenti attacchi mentali ai pirati.
L' ultimo suo attacco era stato diretto all' uomo orientale di nome Alain, e sortì un effetto insperato. L' uomo infatti venne catapultato al suolo dopo esser stato colpito in pieno petto dal cavaliere di Atena, e con un ultimo sospiro, tacque per sempre.
La sua compagna, Thissa, alla vista di quell' orribile scenario scatenò la sua ira e con tutte le sue forze cercò di colpire il solitario combattente.
 

-Ora non sei l' unico a desiderare vendetta!  La pagherai per aver ucciso il mio caro Alain!!

attacco Thissa vs Deryck
Attivazione-furia femminile
stm 1 csm 1  atk+5  a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 
Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk: 40+5+38+5=88+3danni aggiuntivi se colpisco
csm:31-2-3-1=25
stm 23-1-5=17
[close]

Con una forza inaspettata, la piratessa agguantò l' armatura di Deryck e si diede una grande spinta da terra scagliandolo in aria. Se il cavaliere non avesse reagito in fretta, si sarebbe schiantato al suolo con gravi conseguenze.

Mentre il combattimente proseguiva, l' equipaggio pareva sempre più allarmato. La nave era in fermento e ad un certo punto urla di ammonimento arrivarono dalla poppa.

Una secc...
Uno schianto terribile fece scricchiolare tutta la nave, sembrava che tutto d' un tratto il mezzo si fosse imbattuto in uno scoglio, ma non fu così.
Infatti il legname che ne costituiva il capiente bacino, era esposto più del solito oltre il filo dell' acqua e poggiava su un rialzamento sabbioso del fondale.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 24 livello D "I complici della nebbia "
« Risposta #44 il: 01 Ottobre, 2013, 16:46:34 pm »