Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"  (Letto 13852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #15 il: 21 Maggio, 2014, 22:00:53 pm »
L’uomo accettò la mana per rialzarsi ma purtroppo il giovane Saint non era riuscito a convincerlo del tutto delle sue buone intenzioni. Un’aria di sfida si legge sul volto che dell’anziano che, spostandosi di qualche passo mostrò le sue incertezze.

§ Alla prova ? Ma è impazzito ? con la sua età vuole attaccarmi. §

Kabal: Non mi lasci altra scelta fiero soldato, impavido contro un nemico fuori dalla tua immaginazione. * fece una pausa per poi continuare * Ma non ti biasimo, io al tuo posto farei altrettanto per i miei compagni. *fece un altra pausa per poi finire* E sia Baltenos *indicando verso di lui* Ti mostrerò il peso delle mie parole.

§ Non voglio fargli del male. Spero di poterlo spaventare abbastanza da fargli abbandonare questo suo astio. §

Chiuse gli occhi concentrando le sue conoscenze illusorie e psicocinetiche per spaventare la vecchia guardia per poi concentrare un po’ del suo cosmo nel braccio destro effettuando un movimento netto, dall'alto verso basso, tagliando l'aria davanti a se in direzione della guardia.

Fase di Attacco
Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Stamina:105
Cosmo: 105

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 105-1=104
Csm: 105-1= 104

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#

Stm: 104-1 = 103
Csm: 104-3= 101

Se colpisco -5 atk; -2 def

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Atk: 40+35+3= 78
Stm: 103-2= 101
Csm: 101-3= 98  

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Stm: 101-2=99
Csm: 98-3= 95

Dato che non hai cosmo  -5atk ma per quanti turni ?

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Stm: 99-2=97
Csm: 95-2= 93

Se colpisco non potrai usare colpi speciali.
[close]
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2014, 22:03:35 pm da Kabal844 »

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #16 il: 28 Maggio, 2014, 16:02:21 pm »
Elefsina

Il giovane Saint del Loto dovette vedersela con la dura prova del soldato Baltenos, scettico all'idea di doversi affidare ad uno straniero, un ciarlatano dal suo punto di vista, ma che dal canto suo era mosso dal desiderio di protezione dell'umanità e dalla devozione per la dea Athena. Vista la determinazione del veterano, Kabal decise di sottostare alla sua condizione, ovvero sconfiggerlo in singolar tenzone. Il suo buon senso e la prima conoscenza del cosmo che ottenne con l'investitura a cavaliere tuttavia, lo spinsero a non volergli arrecare troppo dolore, ma quel che sarebbe bastato a farlo cedere. Alzò la mano al di sopra del capo, facendola discendere con violenza verso il suo trasversalmente, dando vita ad una perturbazione su minima scala, l'aria acquistò velocità sufficiente a divenir tagliente come la scure di un boia, procedendo ad alta velocità verso il petto di Baltenos.

Fase Difensiva
ATK 50
DEF 35
STM 120


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti

DEF 35+25= 60-78= 18-3= 15 DANNI
STM 120-4-15= 101


ATK 50-10= 40
DEF 35-2= 33
[close]

Nonostante la differenza di potere cosmico fosse abissale, la vasta esperienza sui campi di battaglia del soldato e la sua tempra, riuscirono comunque a limitare le ferite. I suoi riflessi infatti, non avevano nulla da invidiare a quelli di un giovane qualsiasi, allenato com'era; pose le sue braccia dinanzi al corpo, forte del sostegno della sua picca, subendo però gravi ferite. Il sangue prese a sgorgargli da dentro la corazzatura, facendogli provare un dolore che difficilmente avrebbe provato contro un avversario qualsiasi.. questi purtroppo per lui era un Saint di Athena. Affannato nel respirare, Baltenos alzò lo sguardo per guardare il suo avversario e studiare una controffensiva, ma lo sguardo fu più lesto nel poggiarsi su entità di un altro mondo che vennero a fargli visita, spettri di compagni e nemici caduti, un turbinio di risentimento e senso di colpa lo investì in pieno.

Costui dispone davvero di poteri strabilianti.. Di che trucco si tratta?! Ha colpito l'aria davanti a sé e me l'ha spedita contro con una violenza inaudita.. e poi.. loro.. COSA FATE QUI?! DOVEVATE ESSERE NELL'ETERNO RIPOSO, SOMMERSI DA 3 METRI DI TERRA!! NON POTETE ESSERE REALI!!

Con uno sforzo disumano, Baltenos riuscì a far sparire alcuni dei fantasmi, la sua forza di volontà e la sua razionalità erano d'ammirare. Affaticato dall'inaspettato sforzo che dovette compiere, il soldato si lanciò contro Kabal, tentando di afferrarlo al braccio per sollevarlo da terra.

Fase Offensiva
Attivazione speciale - Esperienza in battaglia 1 stm
Atk +5

Attivazione speciale - Scetticismo 1 stm
Riduce di 3 il malus ad un'illusione da lui subita.

ATK 40+3= 43

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

STM 101-1-1-5= 94
ATK 43+5+38+5= 91
[close]

Al Grande Tempio

Ai piedi delle Dodici case, Deryck del Dragone e Raffaele del Cigno s'incontrarono già carichi del loro equipaggiamento, accompagnati da Jared, che sorridente procedette nel dare le ultime informazioni ai sue Saint.

Bene giovani cavalieri, ora che siete uniti dovrete immediatamente procedere per la cittadella di Elefsina, dove il Cavaliere del Loto sta investigando sulla scomparsa di Firion.. Sappiamo per certo che Firion è un traditore del Santuario, visti gli ultimi sviluppi delle indagini, ma il Loto non ne è a conoscenza. Alcune di queste informazioni sono classificate come top secret, quindi da me avrete soltanto un'infarinata. Dovete sapere che esiste una setta di persone, chiamate l'Ordine delle Fiamme di Gaia, che mirano all'annientamento della vita sulla terra. Sappiamo che alcuni Spectre fanno parte di quest'ordine, e non vi nascondo che penso ci sia lo zampino di qualcuno di loro dietro tutta questa faccenda riguardante Firion. Inutile rimarcare quindi il fatto che essi vadano annientati, ma agiscono in completo segreto, il mondo intero è all'oscuro delle loro azioni, forse della loro esistenza. Abbiamo scoperto che Firion celava nei suoi appartamenti simboli risalenti a quest'Ordine, e avrà sicuramente qualcosa in mente. Andate, aggiornate il Loto sulla situazione ed insieme, ponete fine alle trame di Firion! Ah, dimenticavo. Una volta riuniti con Kabal, dovrete scegliere il leader della spedizione, il quale prenderà tutte le decisioni in merito. Buon viaggio cavalieri! Che Athen avi possa proteggere con la sua benevolenza!

Spoiler
Bene, un post a testa in cui parlate delle recenti scoperte e in cui vi incamminate verso Elefsina, nel post successivo al mio di risposta, giungerete finalmente al paese, dove le cose prenderanno a movimentarsi! Buon divertimento!
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #17 il: 28 Maggio, 2014, 18:54:54 pm »
*Una volta usciti dalla sua abitazione Deryck e Jared si diressero al Grande Tempio. Li vi trovarono Raffaele, già pronto per partire con il suo mantello e la Cloth in spalla. Deryck lo salutò dicendo..*

- Ben ritrovato cavaliere del Cigno, le nostre strade si incontrano di nuovo. Sembri diventato più forte dall'ultima missione e dopo il torneo..hai un'aria diversa. Se ho colto nel segno sarò ben lieto di partecipare a questa nuova missione insieme a te e al Saint del Loto..

*Nel frattempo il giovane Jared diede le ultime direttive ai due..*

- Bene cavalieri, ora che siete uniti dovrete immediatamente procedere per la cittadella di Elefsina, dove il Cavaliere del Loto sta investigando sulla scomparsa di Firion.. Sappiamo per certo che Firion è un traditore del Santuario, visti gli ultimi sviluppi delle indagini, ma il Loto non ne è a conoscenza. Alcune di queste informazioni sono classificate come top secret, quindi da me avrete soltanto un'infarinata. Dovete sapere che esiste una setta di persone, chiamate l'Ordine delle Fiamme di Gaia, che mirano all'annientamento della vita sulla terra. Sappiamo che alcuni Spectre fanno parte di quest'ordine, e non vi nascondo che penso ci sia lo zampino di qualcuno di loro dietro tutta questa faccenda riguardante Firion. Inutile rimarcare quindi il fatto che essi vadano annientati, ma agiscono in completo segreto, il mondo intero è all'oscuro delle loro azioni, forse della loro esistenza. Abbiamo scoperto che Firion celava nei suoi appartamenti simboli risalenti a quest'Ordine, e avrà sicuramente qualcosa in mente. Andate, aggiornate il Loto sulla situazione ed insieme, ponete fine alle trame di Firion! Ah, dimenticavo. Una volta riuniti con Kabal, dovrete scegliere il leader della spedizione, il quale prenderà tutte le decisioni in merito. Buon viaggio cavalieri! Che Athena vi possa proteggere con la sua benevolenza!

*Quelle parole fecero sogere molte domande nel Dragone..*

Quindi potrebbero centrare degli Spectre con questo Ordine?.. Che sia ancora opera di Hades?? E poi Firion..ha tradito il Grande Tempio ma perchè??

*Una volta salutato il loro messaggero i 2 Saint si misero in viaggio alla volta di Elefsina..il viaggio non sarebbe stato lungo quindi decisero di viaggiare a bordo di fieri destrieri che più che essere in grado di portare grossi carichi di vivande fossero in grado di muoversi velocemente.
Durante il tragitto Deryck espose le sue idee al compagno..*


- Bene Cigno siamo quasi arrivati..direi che una volta giunti ad Atene e trovato Kabal dovremo cominciare con il cercare informazioni su questo Firion..non credo proprio sarà cosi' facile trovarlo..
Ma guarda non sono quelle le porte della città??


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #18 il: 28 Maggio, 2014, 20:53:58 pm »
*L'attesa di Raffaele fu ben presto premiata. La figura di Deryck si delineò all'orizzonte, accompagnato da Jared. I due saint si salutarono e poi Jared prese la parola per le ultime specifiche della missione.*

- Ben ritrovato cavaliere del Cigno, le nostre strade si incontrano di nuovo. Sembri diventato più forte dall'ultima missione e dopo il torneo..hai un'aria diversa. Se ho colto nel segno sarò ben lieto di partecipare a questa nuova missione insieme a te e al Saint del Loto..

-Si in effetti la missione ed il successivo allenamento mi hanno temprato. Ma non sono l'unico, anche tu mi sembri in ottima forma devo dire.-

- Bene cavalieri, ora che siete uniti dovrete immediatamente procedere per la cittadella di Elefsina, dove il Cavaliere del Loto sta investigando sulla scomparsa di Firion.. Sappiamo per certo che Firion è un traditore del Santuario, visti gli ultimi sviluppi delle indagini, ma il Loto non ne è a conoscenza. Alcune di queste informazioni sono classificate come top secret, quindi da me avrete soltanto un'infarinata. Dovete sapere che esiste una setta di persone, chiamate l'Ordine delle Fiamme di Gaia, che mirano all'annientamento della vita sulla terra. Sappiamo che alcuni Spectre fanno parte di quest'ordine, e non vi nascondo che penso ci sia lo zampino di qualcuno di loro dietro tutta questa faccenda riguardante Firion. Inutile rimarcare quindi il fatto che essi vadano annientati, ma agiscono in completo segreto, il mondo intero è all'oscuro delle loro azioni, forse della loro esistenza. Abbiamo scoperto che Firion celava nei suoi appartamenti simboli risalenti a quest'Ordine, e avrà sicuramente qualcosa in mente. Andate, aggiornate il Loto sulla situazione ed insieme, ponete fine alle trame di Firion! Ah, dimenticavo. Una volta riuniti con Kabal, dovrete scegliere il leader della spedizione, il quale prenderà tutte le decisioni in merito. Buon viaggio cavalieri! Che Athena vi possa proteggere con la sua benevolenza!

*Ascoltate le parole del giovane i due cavalieri presero i destrieri preparati per loro e si incamminarono verso la loro meta. Il viaggio non sarebbe durato molto. Raffaele vedeva il suo amico dubbioso ed espresse ad alta voce le sue idee.*

-Capisco quello che ti passa per la testa, Deryck. Anche io sono stranito dalla possibilità di avere traditori tra i nostri. Ma ricorda la missione in terra Italica. Le apparenze ingannano, sopratutto quando cosi tanti indizi indicano in una sola direzione. Io dico di essere pronti a tutto, anche alla possibilità che Fririon non sia colpevole di tradimento-

*Detto questo i due proseguirono il viaggio in silenzio. Ben presto Atene apparve all'orizzonte.*

- Bene Cigno siamo quasi arrivati..direi che una volta giunti ad Atene e trovato Kabal dovremo cominciare con il cercare informazioni su questo Firion..non credo proprio sarà cosi' facile trovarlo..
Ma guarda non sono quelle le porte della città??


-Si, teniamoci pronti.-

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #19 il: 28 Maggio, 2014, 23:06:05 pm »
Il vecchie guerriero resistette ai colpi mostrando una tenacia senza eguali e per nulla intimorito si lanciò verso il giovane con una certa foga sorprendendolo.

§ Cosa ? §

 Difesa
Difesa

Ab. combattiva: 40
Difesa: 50
Stamina: 97
Cosmo:  93

Csm: 93-1 (Visioni) = 92

Attivazione- Pienezza del loto
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzo delle illusioni permette al cavaliere di non specializzarsi in offesa o difesa ma di allenare equilibratamente entrambe in modo da sfruttare al massimo tutte le sue risorse. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3
Livello C: atk e def + 5
Livello B: atk e def + 7
Livello A: atk e def + 10

Stm: 97-1= 96
Csm: 92-1 = 91

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def: 50+32+3= 85 - 91 = -6 danni
Stm: 96-3 – 6 = 87
Csm: 91- 4= 87
[close]

1Il vecchio si dimostrò più atletico di quanto la sua età potesse mostrare. Lo afferrò con grande foga dal braccio per poi sbatterlo violentemente a terra.

§ Ahahaha. Il vecchio è davvero arzillo. §

Il Saint si rialzò subito, si era fatto cogliere impreparato dal soldato che a questo punto tanto vecchio non sembrava e senza pensarci due volte gli scaglio contro tentando di colpirlo mentre esercitava la dimenticanza nelle sue parole poiché le parole arrivano all'anima.

Fase Attacco
Fase attacco

Attivazione- Maestro di dimenticanza
Stm 1 cosmo 1
#Le illusioni del cavaliere si fanno sempre più forti maggiore è l'esperienza e il cosmo utilizzato per esse.Il bonus vale per le illusioni speciali utilizzate nel turno#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Stm: 87-1= 86
Csm: 87-1= 86

- 3 Def

Speciale Illusione Offensiva- Dimenticanza del loto
Stm 2 cosmo 3 mantenimento 2 cosmo
#La dimenticanza del loto è un illusione in grado di insinuare nell'avversario una paralisi illusoria riducendone costantemente i movimenti.Il malus è di 8 alla difesa. Se l'utilizzatore è specializzato in illusioni questa tecnica infligge un ulteriore malus di 3 def.#



Stm: 86-2= 84
Csm: 86-3 = 83

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Atk: 40+32+3= 75  se colpisco avrai -11 def  e - 3 Atk
Stm: 83 - 3= 80
Csm: 83 - 4= 79
[close]

Kabal: Ehhee Baltenos, sei stato molto veloce * rise di nuovo per poi mostrare un volto serio e cupo * Non voglio farti del male ma se mi costringerai dovrò mostrarti la mia arte e credimi i fantasmi di poco fa non saranno nulla al confronto. Abbandona le armi e aiutami a ritrovare Firion.

Il giovane in realtà stava già utilizzando l’arte della dimenticanza per calmare la guardia ed eliminare i motivi dell’astio verso di lui. Non era un assassino e Baltenos sembrava essere una brava persona intenta a salva guardare la vita mentre le sue parole cercavano di insinuarsi nel vecchio.

Kabal: Non senti il peso dell’età.. o il peso della tua armatura… Quanto tempo dovrà passare prima che altri si faranno male sotto la tua guida…. Baltenos rinuncia al duello e indicami la via per trovare Firion e i tuoi soldati.

Offline LuxIFerre

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • I shall reign over the world.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #20 il: 09 Giugno, 2014, 02:38:44 am »
Spoiler
Ciao ragazzi chiedo scusa a tutti, ma ho avuto un contrattempo a lavoro (come ho già detto nella sezione commenti), che mi ha portato via da casa un sacco di tempo, e di conseguenza anche dal gdr. La malattia del mio collega si è protratta e ancora non è tornato a lavoro, da quello che ci ha detto dovrebbe far rientro questo martedì, o almeno spero visto che no
n ho ancora riposato da due settimane. Ora faccio il vostro post ma perdonatemi se non sarà alla vostra altezza o a quella dei miei post precedenti, ma sono parecchio stanco.
[close]

Elefsina

Il duello tra Baltenos e Kabal si protrasse per poco, la netta superiorità del Saint, forse dovuta anche alla sua conoscenza del cosmo, lo portò a straziare nella psiche e nel fisico il vecchio Baltenos, che nonostante tutto non smise mai di farsi animare dal sentimento di affetto e protezione che provava nei confronti dei suoi compagni, misteriosamente spariti al fianco di Firion tempo addietro. Cadendo sulle ginocchia, Baltenos esplose in un pianto che più che sfogo alla disperazione lo era all'affanno che lo compagnava da giorni. Ogni mattino di fatto, egli girovagava per le lande e le selve limitrofe alla cittadella, in cerca di indizi e segnali che gli indicassero la via intrapresa dal gruppo formato da Firion, ricordando la direzione in cui dipartirono, fermato però dal senso del dovere, se fosse partito infatti, il villaggio sarebbe rimasto completamente privo di qualsiasi difesa.
Nelle lacrime si issò poco dopo, asciugandosi il volto con la stoffa pendente dalle maniche stracciate.


-E sia, cavaliere di Athena.. Se quel che dici è vero, il nostro Firion tiene il piede in due staffe.. ed ha tradito il vostro ordine. Vi accompagnerei nel viaggio, dopotutto si tratta dei miei compagni.. ma il giuramento che prestai anni fa davanti alla statua del dio Ares mi impedisce di voltare le spalle ai cittadini di Elefsina, che contano sulla mia protezione. Dirigetevi a nord ovest, nella zona delle montagne. Conosco i miei compagni, avranno sicuramente lasciato tracce abbastanza visibili anche ad occhi inesperti come i vostri. Buona fortuna cavaliere.

In quel momento l'aquila poggiata sul tetto della locanda spiccò il volo, attirando le attenzioni di Kabal, che la vide volare in direzione del Santuario. Lo sguardo finì per poggiarsi sui cancelli della città, che spalancandosi diedero spazio nel suo campo visivo per altri due cavalieri, vestenti le cloth del Cigno e del Dragone. Si trattava di rinforzi dal Grande Tempio.

Spoiler
Un post a testa in cui decidete il leader e commentate il da farsi.
[close]
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
SCHEDA DI LUXIFER DI BALROG, STELLA DEL CIELO INFUOCATO


Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #21 il: 09 Giugno, 2014, 16:18:38 pm »
*Erano finalmente arrivati in città: Deryck e Raffaele erano molto impazienti di incontrare il cavaliere del Loto. La periferia sembrava davvero un luogo incantevole, i Saint restarono piacevolmente sorpresi di ritrovarsi in un luogo del genere per una missione. Si aspettarono però di trovare molto più movimento di quel che in realtà c'era..la piazza principale era completamente vuota, e solo le auree figure dei Saint spiccavano in quella che appariva a tutti gli effetti una landa desolata.
Si diressero quindi verso Kabal ed un anziano signore i cui tratti emanavano aria di grandi combattimenti, probabilmente era un vecchio militare..Deryck osservò la scena e prese parola..*


- Ti porgo i miei saluti, giovane cavaliere! Siamo stati mandati per aiutarti in questa tua prima missione, la situazione si è rivelata più complicata del previsto..
Sappiamo che sei stato mandato qui per cercare Firion, il soldato dotato di un grande potere..ma a quanto pare c'è qualcosa di più nella sua scomparsa. Sembrerebbe che ci sia un gruppo di malvagi, si fanno chiamare l'Ordine della Fiamma di Gaia.. mirano alla distruzione sulla terra e potrebbero esserci degli Spectre a loro comando..al Grande Tempio sono convinti che Firion sia un traditore e che in qualche modo c'entri con questa setta. Il nostro compito dunque sarà quello di trovarlo e scoprire di più riguardo questo frangente.
Bene credo sia tutto, tu hai già trovato qualche informazione??
Ah, quasi dimenticavo! Vorrei propormi a capo di questa missione se voi siete d'accordo, che ne dite??


Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #22 il: 11 Giugno, 2014, 15:41:59 pm »
*I cancelli si aprirono e i due saint entrarono in città. Ad una prima occhiata le strade sembravano praticamente vuote ed era strano a quell'ora della giornata. Ad una seconda occhiata più accorta due figure si stagliarono in fondo alla strada principale. Tali figure appartenevano a Kabal del Loto ed a quello che sembrava un anziano guerriero. L'aria attorno a loro era strana, come se avessero appena finito di battagliare. Ciò era strano, ma prima che Raffaele potesse chiedere spiegazioni Deryck prese la parola. *

- Ti porgo i miei saluti, giovane cavaliere! Siamo stati mandati per aiutarti in questa tua prima missione, la situazione si è rivelata più complicata del previsto..
Sappiamo che sei stato mandato qui per cercare Firion, il soldato dotato di un grande potere..ma a quanto pare c'è qualcosa di più nella sua scomparsa. Sembrerebbe che ci sia un gruppo di malvagi, si fanno chiamare l'Ordine della Fiamma di Gaia.. mirano alla distruzione sulla terra e potrebbero esserci degli Spectre a loro comando..al Grande Tempio sono convinti che Firion sia un traditore e che in qualche modo c'entri con questa setta. Il nostro compito dunque sarà quello di trovarlo e scoprire di più riguardo questo frangente.
Bene credo sia tutto, tu hai già trovato qualche informazione??
Ah, quasi dimenticavo! Vorrei propormi a capo di questa missione se voi siete d'accordo, che ne dite??


-Per me non ci sono problemi compare. Kabal invece tu che ci dici a tal proposito? E potresti spiegarci cosa è successo qui e chi è l'uomo con te?-

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #23 il: 13 Giugno, 2014, 19:53:55 pm »
Spoiler
Ragazzi è alquanto fastidioso rileggere le parole dette da altri personaggi.
Si finisce che ci confondiamo.
Non ricopiatele per favore.
[close]

In fine il vecchio depose le armi di fronte al giovane Saint che in qualche modo l’aveva calmato senza usare la forza ma con il potere della dimenticanza, di cui ormai sembrava il padrone. Lo aveva plagiato colpendo nel profondo il suo animo facendo esplodere nell’emozioni più comuni dell’uomo. Ormai da solo e con il peso della sua età il Nobile Baltenos affidò gli affidò informazioni preziose per trovare Firion.

§ Dice il vero. Le sue emozioni sono reali e provocate §

Kabal: Nobile Baltenos…. * fece una pausa per poi rassicurare la vecchia guardia * Io Kabal del Loto Ti prometto sul mio onore da cavaliere di Athena che se anche uno solo dei tuoi compagni è vivo, te lo riporterò integro.

Il falco spicco il volo verso Athene mentre in direzione dell’ingresso del Villaggio avanzavano due figure  di fresca conoscenza al Saint. I rinforzi erano arrivati dritti verso di lui quindi non poteva trattarsi di una coincidenza.

Kabal: Baltenos, non preoccuparti loro sono due miei compagni d’arme e si uniranno a me nella ricerca di Firion. * voltandosi verso i due con un sorriso* Salve a voi amici. Questo è Baltenos. La guardia del Villaggio e non preoccupatevi ho già risolto il diverbio con lui * il suo sguardo divenne cupo * Venendo a Firion, vi confermo che ha tradito e ha radunato un drappello di soldati di questo villaggio dirigendosi verso nord-ovest. * fece una pausa per poi proseguire * Non c’è tempo da perdere ma io sono meno esperto di voi quindi sono d’accordo che tu * rivolgendosi a Deryck * ti metta alla guida di questa missione.

Si soffermò per qualche secondo con lo sguardo verso Baltenos evidenziando un cenno per poi anticipare i suoi due compagni e far strada verso la direzione appena ricevuta.     

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #24 il: 13 Giugno, 2014, 21:22:20 pm »
Spoiler
Fase Tattica:
Deryck
Kabal
Raffaele
[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #25 il: 22 Giugno, 2014, 13:20:31 pm »
il Trio dei saint dopo aver deciso che il saint del dragone avrebbe capitanato la spedizione, segui le indicazioni di  Baltenos e si diresse verso a nord-ovest verso le montagne. Durante il cammino si poteva vedere chiaramente il cambio dell'ambiente, la prateria nei pressi della città lasciava spazio, sempre più alle varie radure di alberi, e il terreno pianeggiante cominciava mano a mano a diventare sempre più irto e roccioso. Dopo qualche ora di cammino il trio dei saint, incontro un bivio sulla loro strada: una strada si dirigeva verso destra nella quale vi erano molte impronte e tracce di carri, la via proseguiva e sembrava che aggirasse la montagna; invece l'altra strada che andava a sinistra anche essa aveva molte impronte sul proprio selciato, ma non vi erano tracce del passaggio di carri,  ma tra i rami c'erano dei rami spezzati sul terreno, e la strada a vista d'occhio sembrava che proseguisse verso la montagna

Spoiler
decidete che strada prendere, se volete conversare durante il tragitto fate pure
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Kabal844

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 521
  • Cosmo: 170
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #26 il: 22 Giugno, 2014, 14:43:20 pm »
Percorsero il sentiero, indicato dalla vecchia guardia, che pian piano saliva verso le montagne. Il tragitto risultò più lungo del previsto e anche il paesaggio cambiò la sua cornice presentandosi più insidioso e difficile. Il loro cammino durò per ore fino a giungere ad un bivio. Lo stesso lasciò perplesso il giovane ed inesperto Saint del Loto che iniziò una lunga riflessione come probabilmente anche i suoi compagni. 

§ E’ adesso ? Baltenos non ha parlato del bivio ma solo delle montagne. Probabilmente la strada che ha intrapreso Firion è quella a sinistra. Non ricordo accenni a qualche carro ma essendo partito con più soldati forse avevano bisogno di un trasporto per le armi e vettovaglie o forse la strada a destra conduce ad un altro villaggio.  Che fare ?§

Quel bivio rappresentava un ostacolo che forse avrebbe potuto portare i tre a dividersi per seguire entrambe le strade e verificare quella giusta. Il tempo stringeva e il giovane aveva fatto una promessa quindi propose la sua idea.

Kabal: Ragazzi dai vari segni che vedo * chinandosi verso il terreno della strada a sinistra * credo che la strada intrapresa da Firion e i soldati sia questa a sinistra tagliando dritto verso la montagna. * fece una pausa per poi riprendere indicando alcuni punti sul terreno * Questi rami rotti potrebbero essere tracce lasciate dai soldati di Baltenos mentre non ha menzionato nulla riguardo a carri. Voi cosa ne pensate ?

Ponendo lo sguardo sui suoi compagni rimase in attesa di ascoltare le loro idee.        

Offline Onira

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 739
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #27 il: 23 Giugno, 2014, 15:04:04 pm »
*Kabal aggiornò i due nuovi compagni su quanto aveva ottenuto fino a quel momento. Con le informazioni che il veterano diede loro i tre saint lasciarono la cittadina e si diressero verso un passo montuoso. Ci volle del tempo prima di arrivare al passo, tempo impiegato dai saint in silenzio, probabilmente riflettendo tutti sullo stesso punto: poteva uno di loro passare dalla parte del male? Ciò che li accomunava tutti al Grande Tempio era la fede nella giustizia e nella dea Atena. Il resto passava in secondo piano. Non era raro trovare tra le fila personaggi dalle caratteristiche molto lontane da quelle che si consideravano tipiche dei guerrieri della giustizia ed era proprio quella fede incrollabile a tenere tutti uniti.
Poteva dunque Firion aver perso tale fede? *


-Ragazzi se non parlate temo che mi scoppierà la testa. Il pensiero di un traditore non mi lascia tranquillo.-

*Quella richiesta non ebbe risposta. Infatti il gruppo si trovò di fronte ad un bivio nel sentiero e non avevano avuto istruzioni a riguardo. Il cavaliere del Loto si mise subito ad esaminare le tracce lasciate nei due sentieri, non riuscendo però ad avere la sicurezza di quale potesse essere quello percorso da soldati.*

-Voi cosa ne pensate?-

-Personalmente prendere anche io quella direzione. Tagliare la montagna è sicuramente la via più breve e guerrieri del nostro calibro difficilmente si fanno rallentare da possibili pericoli. La strada che aggira l'ostacolo è verosimilmente quella utilizzata dagli avventori usuali del passo, essendo il percorso probabilmente più sicuro. Quindi se fossi nei panni Firion mi dirigerei attraverso la montagna. Deryck?-

*Pronunciando queste parole Raffaele si sedette su di una sporgenza, continuando ad osservare il percorso. Quindi spostò il suo sguardo sul leader di quell'impresa, aspettando che prendesse l'ultima parola.*

Offline Chris0311

  • Moderatore
  • *
  • Post: 1850
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #28 il: 23 Giugno, 2014, 15:27:14 pm »
*Dopo il racconto del loro compagno, Deryck non riusciva a credere che un guerriero del grande tempio come Firion avesse potuto tradirli. Non era possibile pensava, doveva esserci sotto qualcosa, e aveva tutte le intenzioni di scoprirla.
Cosi' il terzetto si diresse verso le montagne, come il nobile Balternos aveva indicato, ma si ritrovarono di fronte ad un bivio. Il primo, verso destra, presentava delle impronte e traccie di quelli che probabilmente erano dei carri; il secondo, verso sinistra, presentava invece soltanto delle impronte umane e quelle di rami spezzati. Deryck prese del tempo per pensare e nel frattempo ascoltò il parere dei suoi 2 compagni: entrambi volevano dirigersi verso sinistra.

-Ragazzi dai vari segni che vedo, credo che la strada intrapresa da Firion e i soldati sia questa a sinistra tagliando dritto verso la montagna 

- -Personalmente prendere anche io quella direzione. Tagliare la montagna è sicuramente la via più breve e guerrieri del nostro calibro difficilmente si fanno rallentare da possibili pericoli. La strada che aggira l'ostacolo è verosimilmente quella utilizzata dagli avventori usuali del passo, essendo il percorso probabilmente più sicuro. Quindi se fossi nei panni Firion mi dirigerei attraverso la montagna. Deryck?

Deryck riflettè ancor più attentamente e proclamò..*


- Amici miei la strada che prenderemo è quella che appar la più veloce per arrivare alla montagna: la strada verso sinistra. Dopotutto non possiamo permetterci di allungare i tempi aggirando il percorso e se ci sono pericoli sicuramente potremmo incontrarli ovunque.. son d'accordo con Raffaele, siamo cavalieri di Atena e niente ci fermerà. Ora mettiamoci in cammino che la strada è ancora lunga..


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #29 il: 23 Giugno, 2014, 23:37:53 pm »
i saint dopo una breve discussione decisero di prendere il sentire di sinistra, una volta intrapreso il cammino, la strada inizio a diventare più ripida, e la roccia iniziava a sostituire gli alberi; i saint camminarono per quelle che sembravano ore e arrivarono, quasi alla cima della montagna, quando il loro sentiero videro che era bloccato da una muraglia di rocce, e alberi  che impediva il passaggio ora dovevano decidere o tornare sui loro passi oppure abbattere la muraglia... ma la muraglia in se era molto resistente

stamina muraglia 300
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 32 livello D1 "L'erosione Celata"
« Risposta #29 il: 23 Giugno, 2014, 23:37:53 pm »