Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"  (Letto 11177 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #45 il: 12 Maggio, 2015, 12:14:52 pm »
Tersite era stato sconfitto, perciò i due spectre concentrarono i loro attacchi su Mecaone, ma il guerriero Acheo era resistente, da prima resistette alle folgori generate dal norvegese, poi ai rami delle driade


Spoiler

difesa da nefas

attivazione spirito di osservazione
csm1 stm1
def +5 valido per tutte le difese

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

pred taumaturgo
se viene ferito recupera 3 stm dopo ogni attacco subito

def 45-6+5+30=79 vs 102-5=97 18 danni + status shock e infliggo un malsu di -5 atk se non paga ha cosmo
csm88-1-3-2-1=81
stm97-1-1-1-1-18+3=78


difesa da Jane

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

pred taumaturgo
se viene ferito recupera 3 stm dopo ogni attacco subito

def 45-6+5+30=79 vs 98 19 danni + i malus
csm81-3=78
stm78-1-19+3=61

[close]


Mecanoe dopo aver affrontato gli attacchi dei due emissari degli inferi, si era ritrovato in uno stato confusionale, e cio era dovuto agli effetti secondari dei colpi dei due spectre


-Usate ogni mezzo in combattimento, capisco... ma cio non vuol dire che io mi arrenda...

Mecaone si lancio all'attacco contro Nefas

atk vs Nefas
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 50+35-4-4=77
csm78-3=88
stm61-2=97
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #46 il: 12 Maggio, 2015, 15:54:35 pm »
*Mecaone era un tipo ostinato, fece il possibile per resistere agli attacchi congiunti dei due specter al servizio del Re dell'Oltretomba. In questo si rivelava migliore del poco compianto Tersite. Eppure, finì ugualmente per riportare diversi graffi e ferite in tutto il corpo. Al norvegese questo bastava, poiché il veleno e le scosse elettriche del Quetzal avevano raggiunto il loro bersaglio... mai più lo avrebbero abbandonato fino al completo annientamento dello spirito antico. Era diventata una mera questione di tempo. L'albino si difese dagli attacchi del suo avversario. *

 Difesa Vs Mecaone
Nefas
54 Atk
53 Def
69 Csm
80 Stm

Difesa di Squadra - Deviazione
Stm 3 Csm 3 Def: +25
# Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 53 + 25 + 5 (Bonus spec. velocità) = 83 VS 77 (Parato)
Csm 69 - 3 = 66
Stm 80 - 3 = 77
[close]

Non arrenderti, se così preferisci... il tuo destino è già segnato in ogni caso.

*Le spietate parole di Nefas anticiparono le sue prossime mosse offensive. Si sarebbe liberato dalla morsa psicocinetica in primis, poi avrebbe oltrepassato le difese dell'eroe del passato grazie alle arti illusorie della compagna, dimostrando a Mecaone la futilità della sua resistenza.*

 Attacco Vs Mecaone
Nefas
54 Atk
53 Def
66 Csm
77 Stm

Csm 66 - 10 = 56

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa. #

Atk 54 + 35 = 89 (veleno e shock cominciano a fare effetto)
Csm 56 - 4 = 52
Stm 77 - 5 = 72
[close]
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2015, 00:24:59 am da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #47 il: 12 Maggio, 2015, 17:04:09 pm »
La tua resistenza è vana
Infierì anche la rossa dopo le parole del suo compagno, ma di certo non si aspettava che lui si arrendesse, sapeva ormai che l'umanità avrebbe sempre comabttuto per un motivo o per un altro, e nessuno si sarebbe mai arreso anche alla fine certa che era scritta
Spoiler
stm 82-1=81
csm 60-2-1=57

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 46+35=81
stm 81-3=78
csm 57-4=53
[close]
Una seconda lama d'aria si unì alla prima e si diresse verso l'ultimo cristallo da recuperare, perchè ormai per lei Macaone non aveva altra fine che non quella di divenire un cristallo e fare la stessa fine del suo amico da lui denigrato... chissà quale colore sarebbe apparso stavolta.. un rosso fuoco o un colore più spento quale il marrone del suo amico... non avrebbero atteso molto per scoprirlo
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #48 il: 13 Maggio, 2015, 16:09:23 pm »
i due spectre continuovano ad attaccare Mecaone,  e questoa volta era lui ad essere sotto gli effetti venefici degli attacchi dei due spectre,  ma il guerriero Acheo forte della sua esperienza da medico di guerra ririusci lenire le sue ferie

Spoiler

Difesa  da nefas

attivazione spirito di osservazione
csm1 stm1
def +5 valido per tutte le difese

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

pred taumaturgo
se viene ferito recupera 3 stm dopo ogni attacco subito

def 45-6+5+30=79 vs 89 10 danni
csm75-3-1=71
stm59-1-1-10-7+3=43

 Difesa da Jane


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

pred taumaturgo
se viene ferito recupera 3 stm dopo ogni attacco subito

def 45-6+5+30=79 vs 81 2 danni
csm71-3=67
stm43-1-2+3=43

[close]


-ho imparato in guerra a essere veloce nel curare le ferite,  non sarà così facile sconfiggermi -

Mecaone attacco il norvegese nuovamente

Spoiler
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 50+35-4=81
csm 67-3= 64
stm 43-2=41

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #49 il: 13 Maggio, 2015, 17:00:24 pm »
*L'antico spirito guerriero persisteva nel tirare per le lunghe uno scontro ormai deciso. Per fortuna Nefas lo aveva centrato sia con il veleno sia con le scosse elettriche, cosicché parte delle capacità di Mecaone di rigenerarsi a seguito di ogni danno riportato nel corso della battaglia, risultava futile. Inutile come le offensive perpetrate dal soldato. Nulla poteva soverchiare le solide difese e l'incredibile velocità di spostamento dello specter di Quetzal. *

 Difesa Vs Mecaone
Nefas
54 Atk
53 Def
52 Csm
72 Stm

Difesa di Squadra - Deviazione
Stm 3 Csm 3 Def: +25
# Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 53 + 25 + 5 (Bonus spec. velocità) = 83 VS 81 (Parato)
Csm 52 - 3 = 49
Stm 72 - 3 = 69
[close]

Tsk, che persona irritante.

*Lo scandinavo commentò con una nota di fastidio le azioni di Mecaone, poi procedette ad attaccarlo per l'ennesima volta. Bastava poco per concludere l'intera faccenda.*

 Attacco Vs Mecaone
Nefas
54 Atk
53 Def
49 Csm
69 Stm

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa. #

Atk 54 + 35 = 89 (veleno e shock continuano i loro effetti)
Csm 49 - 4 = 45
Stm 69 - 5 = 64
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #50 il: 13 Maggio, 2015, 18:39:22 pm »
Ecco che le ferite sparivano, quelle superficiali, ma rendevano vano comunque parte del lavoro fatto... noioso... veramente noioso... ma ormai era il caso di continuare questo inutile scambio di colpi, Macaone evitava di colpirla, ormai aveva capito che le sue arti si basavano molto sulla sua difesa, e continuava a colpire Nefas, ma questi non era molto impensierito dal continuo susseguirsi di colpi, a veder bene sembrava solo infastidito... come quando si cerca di scacciare una fastidiosa mosca che ronza continuamente intorno.
atk
stm 78-1=77
csm 53-3=50
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 6 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 46+35+5+5(affinità con Shin)=86
csm 50-1-4=45
stm 77-1-3=73
[close]
Il suo attacco si unì al quello di nefas ed antrambi volarono sulla spiaggia cercando di passare le difese dell'avversario
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2015, 21:29:39 pm da genesis »
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #51 il: 13 Maggio, 2015, 23:00:57 pm »
Spoiler
avete capito chi erano Mecanoe e Tersite???
[close]

Mecanone era un abile medico, ma come era prevedibile i suoi attacchi non riuscirono a penetrare le difese degli spectre, ma il soldato acheo non si fermava, si preparo a difendersi dai due spectre , come aveva fatto in precedenza, e anche questa volta riusci a limitare i danni anche se questa volta gli attacchi degli spectre erano un po più deboli dei precedenti.


Spoiler
Difesa  da nefas

attivazione spirito di osservazione
csm1 stm1
def +5 valido per tutte le difese

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

pred taumaturgo
se viene ferito recupera 3 stm dopo ogni attacco subito

def 45-6+5+30=79 vs 89 10 danni
csm64-3-1=60
stm41-1-1-10-7+3=15

 Difesa da Jane


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att

pred taumaturgo
se viene ferito recupera 3 stm dopo ogni attacco subito

def 45-6+5+30=79 vs 86 7 danni
csm60-3=57
stm15-1-5+3=12

[close]

-a quanto vedo anche voi siete stanchi,  se non fosse per questo veleno vi avrei sconfitti ma non mi cruccio di questo ho dato il massimo che potevo, e ho combattuto al massimo delle mie abilità, ora vediamo come finirà la cosa-

Mecaone diede uno sguardo ai due spectre, come stesse decidendo a chi attaccare, poi dopo qualche minuto scelse e si lancio all'attacco contro il novegese

atk vs Nefas
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 50+35-4=81
csm 57-3= 54
stm 12-2=10

[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #52 il: 14 Maggio, 2015, 09:30:05 am »
Spoiler
Una breve ricerca in rete risolve tutto. u.u
[close]

*Mecaone si stava dimostrando un fiero combattente, ben diverso dal suo sfortunato compagno di lotta. Gli specter stavano facendo non poca fatica ad avere ragione di lui, nonostante vantassero la superiorità numerica. C'era anche da dire che il norvegese era solo agli inizi del suo percorso di formazione che lo avrebbe portato a sviluppare una maggiore capacità offensiva, mentre la rossa collega era da sempre stata orientata alla difesa, quindi lo spirito antico si poteva ritenere in parte favorito da queste condizioni di lotta. Se ci fosse stato anche l'avatar dell'ira, l'intera questione si sarebbe in molto meno tempo.*

 Difesa Vs Mecaone
Nefas
54 Atk
53 Def
45 Csm
64 Stm

Difesa di Squadra - Deviazione
Stm 3 Csm 3 Def: +25
# Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 53 + 25 + 5 (Bonus spec. velocità) = 83 VS 81 (Parato)
Csm 45 - 3 = 42
Stm 64 - 3 = 61
[close]

Non illuderti guerriero, non ho veramente fatto appello a tutti i miei poteri.

*Il norvegese riconobbe il valore del suo avversario, ma finì ugualmente per schernirlo a parole, poiché non voleva concedergli alcuna soddisfazione personale prima dell'inevitabile trapasso. Vi erano effettivamente degli assi nella manica aggiuntivi nel repertorio della serpe volante dell'averno, ma egli preferì conservare le proprie energie per degli scontri molto più difficoltosi.*

Mecaone siamo alla resa dei conti. Faremo buon uso della tua anima una volta sprofondata negli inferi... ho sentito dire in giro che gli antichi spiriti degli eroi si stanno radunando nella città di Dite.

*Un ulteriore commento da parte di Nefas, che precedette l'assalto finale del duo degli alfieri avernali.*

 Attacco Vs Mecaone
Nefas
54 Atk
53 Def
42 Csm
61 Stm

Attacco a Distanza - Taglio psionico
Stm 3 Csm 4 Atk: +35
# Un colpo di taglio fende l'aria proprio di fronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa. #

Atk 54 + 35 = 89 (veleno e shock continuano i loro effetti)
Csm 42 - 4 = 38
Stm 61 - 5 = 76
[close]
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #53 il: 15 Maggio, 2015, 08:15:23 am »
Spoiler
Avevo capito da quale "epoca" venivano, ma ho dovuto andare a cercare in rete per vedere chi fossero in realtà
[close]

Quel guerriero era una spina sul fianco, la sua capacità di guarire stava dando problemi ai due guerrieri, ma non per questo si sarebbe salvato... era allo stremo delle forze, era anche inutile continuare ad attaccarlo, ma dargli la soddisfazione di di credersi superiore? No assolutamente. Era finito, a malapena si reggeva in piedi e continuava ad insistere con la sua pantomina di guerriero invicibile

Vuoi davvero continuare a lottare in codeste condizioni? non reggerai al prossimo colpo... non è meglio chiudere gli occhi e riposarsi là dove ti aspettano le anime dei tuoi cari?

Le parole giunsero prima del colpo del bianco nefas e lei vedendo lo sguardo dell'avversario si unì al colpo.
Spoiler
stm 73-1=72
csm 45-3=42
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 6 livello D
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
atk 46+5+35=86
stm 72-3-1=68
csm 42-4-1=37
[close]
Che la tua anima riposi in pace nei campi Elisi o combatta ancora nelle schiere del signore degli inferi sarà presto l'unica scelta che dovrai fare.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #54 il: 16 Maggio, 2015, 14:44:47 pm »
gli attacchi dei due spectre colpirono Mecaone, e come era successo a Tersite il suo corpo si illuminò di una luce arancione per qualche secondo, poi l'anima spari lasciando al suo posto un cristallo arancione, concretizzazione dei suoi sentimenti. I due spectre un po stanti per il combattimento si stavano avvicinando ai cristalli quando udirono una voce alle loro spalle

-Ben fatto spectre avete sconfitto i primi due guerrieri, ora questi li prendo io...-


era la Maga circe che con un gesto della sua mano invoco i cristalli che si poggiarono sulla sua mano destra.


-Ora i vostri prossimi avversari si trovano nei pressi del lago oltre la foresta,e li che dovete dirigervi-

dopo quelle parole la maga spari all'improvviso come era apparsa.

Spoiler
post sull'accaduto e dirigetevi nella foresta
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #55 il: 16 Maggio, 2015, 16:23:53 pm »
*L'ostinata resistenza di Mecaone ebbe termine una volta per tutte. L'ultimo attacco congiunto sferrato dai due combattenti in armatura violacea lo travolse, uccidendolo sul colpo. L'anima del guerriero finì con lo scomparire, forse si diresse nel regno dei morti, mentre l'insieme dei suoi sentimenti si tramutarono un brillante cristallo color arancione. Quindi vi era una certa differenza fra persona e persona. Prima ancora che lo specter di Quetzal avesse l'opportunità di studiare più da vicino le pietre, riapparve dal nulla la strega della Colchide.
Circe si impadronì dei cristalli con un colpo di magia e disse agli alfieri dell'averno dove poter scovare i loro successivi obiettivi di missione. Infine, ella scomparve per l'ennesima volta. L'albino non si risentì troppo per quel tipo di comportamento, anche a lui prediligeva "tagliare corto" nelle conversazioni, ma non aveva alcuna intenzione di dirigersi subito al lago senza aver prima riposato. Pure la rossa sua compagna di squadra sembrava aver bisogno di tirare il fiato, quindi le propose di prendersi una decina di minuti di tempo per recuperare il pieno della forza fisica e del cosmo.*


Bene Jane, riposiamoci un pò al limitare del bosco.... poi andremo verso il lago a confrontarci con i prossimi due spiriti eroici. Se non ti spiace, questa volta li attaccheremo a vista. Non voglio regalargli l'iniziativa come è già successo con Mecaone e Tersite, ti sta bene?

La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #56 il: 18 Maggio, 2015, 08:59:40 am »
La maga come era sparita era riapparsa per prendersi i due cristalli. NOn si perse in altre spiegazioni se non quello di andare nella foresta e cercare lì i prossimi avversari.

Bene Jane, riposiamoci un pò al limitare del bosco.... poi andremo verso il lago a confrontarci con i prossimi due spiriti eroici. Se non ti spiace, questa volta li attaccheremo a vista. Non voglio regalargli l'iniziativa come è già successo con Mecaone e Tersite, ti sta bene?

Propose Nefas quando la maga sparì nuovamente. Era d'accordo, le informazioni le avevano ottenute, quindi non aveva più senso aspettare per ottenere qualcosa dagli spiriti che avrebbero incontrato poi.

Nessuna obbiezione, ormai ciò che volevamo sapere c'è stato rivelato è inutile cercare di estorcere imformazioni a spiriti morti che non sanno.

Con queste parole la rossa si diresse al limitare della foresta e riprese fiato all'ombra degli alberi beandosi dell'ombra che le verdi foglie offrivano.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #57 il: 18 Maggio, 2015, 22:45:47 pm »
i due spectre dopo aver ascoltato le indicazioni della maga si avviarono verso il bosco. Una volta giunti al limitare della foresta, i due spectre si sedettero per riposarsi un pò; o almeno speravano di riposarsi un po, ma dopo qualche minuto che si erano seduti ognuno accanto alle radici di un albero, un urlo attiro la loro attenzione

-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHOHHHHHHHHOOOOOOOOOO CADO CADO CADOOOOOOOOOO-

i due spectre si alzarono all'improvviso, per vedere da dove provenisse quell'urlo, ma dopo pochi secondi ebbero la risposta

KABUMMMMMMMM

in pochi secondi si alzo un polverone, Jane non riusci a vedere niente per qualche secondo, poi quando il polverone si diradò vide che, Nefas era a terra e sopra di lui una strana e bizzarra figura era seduta sulla sua schiena

-hhoohohoooooyoiiiii che botta....ma dove sono finito-

La figura si guardo in torno e vide Jane, poi senti dei mugugni provenire da sotto di lui ,e vide che era seduto sopra Nefas, allora improvvisamente si rialzò


-ahhahahah grazie per aver attutito la caduta, e scusa se ti ho fatto male-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #58 il: 19 Maggio, 2015, 17:10:02 pm »
*Jane condivise l'opinione del proprio compagno di missione, quindi entrambi si diressero verso il limitare della foresta in cerca di riposo. Lo specter della Driade avrebbe visto i propri poteri amplificarsi oltremisura grazie alla vicinanza con la natura selvaggia di questa isola. In linea teorica dunque, il norvegese credette di potersi rilassare in tutta tranquillità sotto l'invitante ombra di un grosso albero sempreverde. Fu un grave errore di valutazione da parte sua. I pericoli erano in agguato ovunque e quando uno meno se lo aspettava.
"Qualcosa di strano" cadde proprio sopra il rappresentante della serpe voltante dell'averno, schiacciandolo con il suo peso. Anzi, a posteriori sarebbe stato più corretto dire che si trattava di "qualcuno". Per fortuna, si trattava di un mago dall'aspetto fisico assai gracilino. Ben altra sorte sarebbe toccata a Nefas se invece si fosse trattato di un uomo rivestito da capo a piedi da una pesante armatura in acciaio. Il giovane dalla pelle diafana non era in grado di rimettersi immediatamente in piedi a causa di quel "disgraziato", quindi dovette attendere che sloggiasse da sopra la sua schiena.*


e tu chi diavolo saresti di grazia? Cosa ci fai qui?

*Nefas era abbastanza scocciato per quanto era accaduto, quindi pretese che lo stregone si presentasse e gli fornisse una valida spiegazione. Inoltre, l'altro non sembrava essere uno spirito antico, quindi non faceva parte degli obiettivi da eliminare. Che si trattasse di un collega o un apprendista della strega della Colchide? C'era un certo margine per instaurare un dialogo con lui, ma non troppo... visto che l'umore dell'albino non era dei migliori in quel frangente.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #59 il: 19 Maggio, 2015, 18:28:29 pm »
Che l'isola fosse strana già lo avevano intuito, che la maga avesse grandi poteri e avesse la facoltà all'interno di quell'isola di apparire e scomparire a suo piacimento era ormai noto, ma che dal nulla cadessero persone questo era un po' troppo anche per quella maga. Perchè questo si ritrovò a fissare jane dopo che la polvere si fu attenuata. Un uomo, forse un ragazzo, era difficile riuscire a dare un età, era caduto dal cielo sulla schiena del suo compagno che adesso era molto infastidito... già non era tipo da avere dalla sua pazienza e diplomazia, ma qui si andava ben oltre... lo vide sforzarsi di non attaccarlo e domandargli chi fosse.

In tutto quel frnagente la ragazza non sapeva cosa fare, due istinti albergavano in lei... avrebbe voluto colpirlo per farlo spostare da lei ma allo stesso tempo una strana voglia di avvicinarsi e parlare con lui...

Di sicuro non era uno spirito, no, quei due appena incontrati erano diversi, che senso poi aveva andare sopra gli alberi e urlare di cadere se stai cercando altri nemici o un modo di fuggire? Anche Nefas pareva esprimere gli stessi dubbi della ragazza... ma si sarebbe trattenuto abbastanza per cercare di instaurare un minimo di rapporto con costui? Era il caso di prendere la parola e non sfidare troppo la sorte. Un sorriso cordiale spesso apre molte porte solevano ricordarle i suoi genitori e come gli avevano insegnato sorrise giovale rivolta al giovane

Sicuro di stare bene?
Jane porse la mano per aiutare il giovane a rialzarsi ed aspettò una sua mossa
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #59 il: 19 Maggio, 2015, 18:28:29 pm »