Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"  (Letto 11197 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #60 il: 20 Maggio, 2015, 22:03:46 pm »
i due spectre si stavano chiedendo chi fosse questo strano individuo e chi chiesero chi fosse.

-si grazie sto bene, e soprattutto grazie al tuo amico che ha attutito la caduta ahhahah, non so come ringraziarti.. hihihi aaaaaaa avete ragione mi chiamo Xellos.... stavo raccogliendo un erba per la mia padrona che cresce soltanto su quella montagna, ma mentre mi arrampicavo sono caduto e il resto lo sapete-

mentre diceva quelle parole Xellos indico la montagna centrale dell'isola la più alta

-mhmhm vediamo che ne dite se vado a caccia per voi e poi vi preparo un bel pranzetto per ringraziarvi???-
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #61 il: 21 Maggio, 2015, 09:30:17 am »
Caduto dalla montagna?Mille altre domande affollavano la mente della giovane, c'era ancora qualcosa che gli tornava, troppe cose a dir il vero, tipo come era finito sulle spalle del povero Nefas... ma la ragazza per il momento non chiese altro, incuriosita dalla pianta che costui doveva cercare.

Ti ringrazio per l'offerta accettiamo volentieri, almeno poi mi parli della pianta che dovevi raccogliere, sai le piante sono la mia passione

Il sorriso aperto della ragazza all'offerta invitava alla cordialità, sapeva che il suo compagno non era portato per la parte diplomatica e se costui non era uno spirito non era il caso di attaccarlo senza indagare del perchè era in quella strana isola.

Xellos giusto? Se te vai a caccia io raccolgo qualche pianta per condire la cena, spero che rimarrai a farci compagnia

Bastò un occhiata tra i due spectre per mettersi d'accordo, per adesso costui non avrebbe subito l'offensiva del giovane albino, ma al minimo passo falso sarebbe stato pronto a non lasciargli l'iniziativa
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #62 il: 21 Maggio, 2015, 14:42:25 pm »
*Lo scandinavo nutriva ben poca simpatia verso il nuovo arrivato. Fu dunque una vera fortuna che vi fosse Jane al suo fianco a prendere la parola e ad agire con la dovuta diplomazia del caso. Il copione si ripeteva. Il risultato sarebbe stato il medesimo di quello avuto con i due spiriti antichi? Nefas restava in disparte ad ascoltare la conversazione in corso fra lo stregone e la rossa compagna di squadra. La guardia era alzata come al solito, pronto ad intervenire con le brutte maniere in caso di improvvisa aggressione da parte di quello Xellos. *

Quindi sei al servizio della maga Circe? Sei al corrente della presenza di altre persone su questa isola?

*Il norvegese si intromise nella discussione per porre un paio di quesiti allo sconosciuto. Se era effettivamente un collaboratore della strega della Colchide, sarebbe dovuto essere al corrente dell'esistenza di alcuni spiriti guerrieri provenienti da un'altra epoca in giro per l'isola, conoscere la loro vera natura e sapere tutti i dettagli dei piani della sua padrona. Xellos era un semplice millantatore? L'albino sperava così di scoprire la verità sul suo conto, mentre cercava di agire in modo naturale, assecondando il flusso degli eventi.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #63 il: 23 Maggio, 2015, 09:24:55 am »
Jane decise di aiutare Xellos nel preparare del cibo, mentre Nefas sempre sospettoso gli rivolse delle domande, e Xellos penso un attimo alle parole che il norvegese gli aveva posto, e grattandosi la testa ripose allo spectre

-MHMMHMH Maga Circe??? non so chi sia, la mia padrona mi aveva detto che su quest'isola c'era una maga ma non sapevo che si chiamasse Circe... e non ho idea di cosa stia succedendo qui, io ho solo un compito da svolgere prendere l'erba che cresce su quella montagna, ma ne occuperò dopo ora vado a caccia cosi cucino qualcosa per voi per ripagarvi del disturbo che vi ho creato.-

dopo quelle parole Xellos andò a caccia e dopo qualche minuto torno con tre lepri, cosi inizio ad accendere un fuoco ed dopo averele scuoiate e pulite per bene le mise ad arrostire e dopo una mezz'ora erano pronte

-ecco a voi buon'appetito-

Spoiler
mangiate e recuperate tutte le stat
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #64 il: 23 Maggio, 2015, 19:39:08 pm »
quel giovane sembrava all'oscuro di ciò che stava accadendo in quell'isola, credergli o no in questo momento non aveva molta importanza, entrambi i guerrieri infornarli erano avvezzi al veleno e se costui avesse tentato di avvelenarli fingendosi amico avrebbe trovato brutte sorprese. Ma così non fu, e i due si godettero un pasto ristoratore al limitar della foresta.

davvero ottime le lepri, tornerai subito al tuo compito?

Chiese Jane a Xellos, riconosceva qualcosa di familiare in lui, forse la solita propensione alla falsità ed all'inganno? Non indagò molto, ma attese rivolgendo altre domande

che tipo di erba stai cercando ? Come hai fatto ad arrivare qui?

La curiosità verso quello strano individuo non si placava, le sue parole ed il suo comportamento non facevano che far aumentare le domande in lei, la maga aveva detto che non a tutti era dato arrivare su quest'isola e se lui non era stato richiamato da costei allora chi era in realtà è quali poteri nascondeva?
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #65 il: 24 Maggio, 2015, 18:08:12 pm »
*Xellos non si fece troppi problemi a rispondere ai due quesiti del norvegese, ma i misteri che avvolgevano la figura del giovane mago non facevano altro che aumentare sia in numero sia in portata. Se non era un apprendista o un collaboratore della strega della Colchide, allora per chi stava lavorando? Posssibile che le erbe presenti su quest'isola fossero per davvero le sue uniche preoccupazioni? Se Circe avesse saputo dell'esistenza di un estraneo, come l'avrebbe presa? Gli specter correvano un qualche tipo di rischio ad interagire con questo tizio?
L'albino nutriva una sempre maggiore diffidenza nei confronti dello spensierato incantatore, ma lui non gli fornì alcun valido pretesto per iniziare un'offensiva. Perfino il piatto preparato da Xellos si rilevò essere molto saporito e nutriente, tanto da riuscire a far riprendere per intero le forze dei due guerrieri infernali. Nefas aveva preventivamente controllato i conigli, senza riscontrare in loro la benché minima traccia di sostanze venefiche o altri intrugli di discutibile natura. Questo gli diede molto da pensare. Fu poi Jane a porre altre domande di una certa importanza a quel bellimbusto.
Come avrebbe reagito il giovane mago? Era disposto ad indicare il sistema con cui era giunto in queste terre protette dalla magia di Circe? Intendeva menzionare veramente i nomi delle piante che stava cercando sulla cima della montagna, correndo il rischio di farsi scoprire dalla rossa in caso di spudorata menzogna? Il ragazzo dalle pelle diafana restò in silenzio, pronto a cogliere un eventuale segnale della compagna di squadra.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #66 il: 25 Maggio, 2015, 23:42:25 pm »
finito il pasto Jane pose altre domande a Xellos per sapere le sue intenzioni, e scoprire di piu su di lui

-Si tornerò subito a prendere le erbe per la mia padrona, non vorrei deluderla, non immagini neanche come possa essere spaventosa quando si arrabbia....-

dicendo quelle parole Xellos sembrava che avesse un brivido di terrore, ma dopo qualche secondo torno normale, e continuo a rispondere alle domande che lo spectre della driade gli aveva posto

-L'erba che devo prendere si chiama Moly, e cresce come ho detto prima su quella montagna, infatti dopo il naufragio che ho fatto con la mia barca la fortuna ha voluto che giungessi qui e cosi mi sono arrampicato sulla montagna, ma ad un certo punto la roccia ha ceduto e ho cominciano a ruzzolare giù per poi finire sulla schiena del tuo amico...bene ora basta riposare mi avviro verso la montagna passando pr il lago cosi riempio la mia borraccia d'acqua-

Spoiler
che fate andate con lui oppure andate per i fatti vostri?? oppure cercate la maga per dirgli che Xellos è sull'isola
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #67 il: 26 Maggio, 2015, 18:54:45 pm »
Xellos si apprestava a partire dicendo a loro quale era il suo itinerario, ma Jane e Nefas avevano già concordato di proseguire all'interno della foresta e si sarebbero discostati troppo dal loro piano originario per seguire Xellos... a malincuore la ragazza comunicò la decisione dopo aver dato uno sguardo al suo compagno di squadra che premeva per ripartire

-Mi dispiace non poter venir con voi, mi sarebbe piaciuto molto discutere di quest'erba che state cercando, le piante il tutti i loro aspetti mi interessano, ma avevamo già concordato di inoltrarci nella foresta per poi andare sulla montagna anche noi, magari possiamo ritrovarci più tardi-

La ragazza era veramente dispiaciuta non seguire il giovane, ma la missione prima di tutto e era il suo compagno che aveva avuto l'incarico, lei era stata solo un aggiunta, quindi avrebbe seguito le sue direttive.

§La maga Circe non sarà contenta di un altro intruso sulla sua isola, ma non abbiamo modo ne di trovarla ne di contattarla, sicuramente avrà percepito la sua presenza e l'aspetterà al lago§

Non voleva mentire alla maga, era troppo potente per non scoprire le loro bugie, decisamente non era il caso di farsela nemica, almeno non in quell'isola... probabilmente era legata a questo luogo, ma non avrebbe indagato oltre... non rietrava nei suoi doveri, adesso non poteva far altro che seguire Nefas e aspettare il prossimo incontro con gli spiriti.

Il suo viso cambiò e da gentile e cordiale ritornò il freddo viso di una cacciatrice e si mise in attesa della partenza
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #68 il: 26 Maggio, 2015, 19:42:42 pm »
*Il lauto pasto terminò e giunse il tempo di ripartire per le rispettive missioni. Xellos temeva la propria padrona, la sua espressione facciale sembrava così genuina e spontanea da risultare vera agli occhi del norvegese. Di chi accidenti si trattava? Poteva competere con la strega della Colchide? Non che fosse cosa che lo riguardasse, Nefas preferiva evitare di farsi coinvolgere in un'aspra diatriba fra maghi e pensare unicamente ai propri doveri. Per tale ragione, la sua idea fu di separarsi quanto prima dalla strada intrapresa dal giovane, dirigendosi verso il lago con la sola compagnia di Jane.*

Ti auguro una buona fortuna con la tua ricerca, ma dobbiamo separarci qui. Abbiamo i nostri impegni.

*Lo specter di Quetzal aggiunse quelle poche parole di commiato, senza badare al fatto di essere stato molto più diretto con Xellos di quanto non avesse fatto la compagna di schieramento. Dopotutto, che motivi c'erano di dargli del voi? In termini di età erano probabilmente coetanei, mente in termini di importanza, Xellos era solo un assistente e Nefas un potente guerriero degli inferi. L'albino era dell'idea che prima si fossero separati da quel tipo sospetto, prima sarebbe riuscito a rilassarsi... anche solo un pizzico di più.
Circe era consapevole di quanto accaduto? Lo scandinavo pensava che una maga leggendaria del suo calibro aveva ogni cosa sotto stretto controllo, fintanto che il tutto si consumasse all'interno della sua isola. Questo era un fatto evidente. Gli specter non avrebbero detto nulla del loro incontro accidentale con quel Xellos, almeno finché la strega della Colchide non gli avesse fatto un'esplicita richiesta in tal senso. Tanto, se pure i due alfieri avernali avessero voluto spifferare la cosa, non sarebbero stati nelle condizioni di poterla rintracciare.

Il norvegese voleva subito tornare ad occuparsi della missione. Avevano perso già diverso tempo prezioso, seppure le loro energie fisiche e cosmiche si fossero completamente ripristinate.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #69 il: 27 Maggio, 2015, 11:18:37 am »
gli spectre decisero di non seguire Xellos e di proseguire per la loro missione. Dopo aver dato un saluto di commiato il gruppo si separo, gli spectre si addentrarono nella foresta, e camminando per qualche minuto i due spectre giunsero nei pressi del lago, e li videro che vi erano soldati sporchi di sangue si si stavano lavando, e preparando qualcosa da mangiare 

Aiace:- Teucro è pronto il rancio vieni a mangiare-

Teucro:- arrivo, dopo l'ultimo scontro la mia armature si è sporcata parecchio o quasi finito di pulirla, vorra dire che continuerò dopo

Spoiler
che approccio usate questa volta??
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #70 il: 27 Maggio, 2015, 14:28:19 pm »
*Il rappresentante della serpe volante dell'averno si sentiva molto più a suo agio senza la presenza di Xellos al loro fianco. Adesso lo scandinavo poteva focalizzarsi sull'adempimento della propria missione. Supportato dalla bella Jane, finalmente raggiunsero le rive del lago, trovandovi subito i prossimi bersagli da eliminare. La strega della Colchide si dimostrò sempre precisa nel dispensare la giusta locazione. Gli spiriti eroici appartenenti ad un'epoca remota non si accorsero della presenza degli araldi infernali imboscati nei dintorni, così proseguirono con tutta calma a ripulire armi e armature da ogni traccia di sangue e a preparare qualcosa da mangiare. Con chi avevano combattuto e perché? *

Jane.... prendiamo l'iniziativa e attacchiamoli di sorpresa. Non ci interessa nulla del fatto che abbiano già combattuto, nemmeno di sapere contro chi lo abbiano fatto; la missione ha l'assoluta priorità.

*Il pensiero del norvegese non si era affatto modificato dopo i fatti avvenuti con Xellos, quindi rimarcò la questione con la rossa, spingendo anch'essa all'azione immediata... prima di finire scoperti.*


Spoiler
Ordine di postaggio

- Nefas
- Jane
[close]

 Attacco Vs Teucro
Nefas
54 Atk
53 Def
107 Csm
110 Stm

Attivazione - Veleno urticante
Stm 1 Csm 1
# Un particolare veleno è in dote a qualsiasi attacco speciale dello spectre, un veleno che provoca macchie e bruciore portando tra sofferenze alla morte del malcapitato. #
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Speciale - Morso volante
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica, anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla Stm avversaria. #

Atk 54 + 40 = 94 (se colpisco il nemico, gli infliggo un -4 Stm per turno per via del veleno. Anche in caso di parata, gli infliggo ugualmente -6 Stm)
Csm 107 - 1 - 6 = 100
Stm 110 - 1 - 4 = 105
[close]

*Nefas balzò in avanti senza indugio, bruciò' il suo empio cosmo e procedette ad assalire uno dei due antagonisti guidato dall'istinto. Sperava di aver scelto quello dotato di meno capacità difensive.*
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2015, 20:26:54 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #71 il: 27 Maggio, 2015, 20:10:42 pm »
nefas dipartito dal loro nuovo compagno sembrava più leggero, la missione prima di tutto per lui e Xellos non faceva parte della missione quindi era un diversivo non piacevole. Si erano inoltrati nella foresta fino a trovare un lago, doveva essere lo stesso dal quale era già passato o sarebbe passato il giovane. Ma i loro sguardi furono attirati da due figure in armatura, stavolta erano spiriti riportati in vita, l'abbigliamento era simile ai due che avevano già sconfitto sulla spiaggia.

Nefas era pronto all'attacco ed incitò la giovane a fare lo stesso come avevano già accordato in precedenza non volendo fermarsi a chiedere spiegazioni delle macchie di sangue, non gli interessava e sinceramente neanche a lei. Erano lì solo per recuperare l'anello e questo avrebbero fatto in un modo o in un altro.

geliamo un po' la loro voglia di combattere
Furono le parole della rossa non appena Nefas diede l'ordine di attaccare
Spoiler
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
[close]
La nebbia prese ad alzarsi dal lago togliendo il calore del sole da quelle sponde dove i due spiriti aspettavano il loro pasto
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #72 il: 28 Maggio, 2015, 23:50:04 pm »
i due spectre questa volta non vollero perdere tempo, attaccarono subito i sue soldati. Il primo a d attaccare fu  il norvegese, che bruciando il suo cosmo genero un serpente alato che si scaglio contro Teucro, il quale con una manovra evasiva tento di evitare il colpo

scheda teucro
atk 50
def 45
csm100
stm105

specializzato in manipolazione


attivazione abilita con l'arco
csm1 stm 1
+5 atk a tutte le tecniche

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario. queste effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

predi pioggia di frecce
anche se parato i suo attacco infligge 3 danni stm

[close]

scheda aiace
atk60
def35
csm70
stm135

specializzato in forza

attivazione abilita con la clava
csm1 stm 1
+5 atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#

Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

pred tempra incrollabile
resisteza ai danni +2
[close]


teucro Difesa da nefas
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato  e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#

def45+25=70 vs 94=30 danni
csm100-4=96
stm105-2-30=72
[close]

l'attacco fu violento e €Teucro subi molti danni, ma non era finita li Jan della Driade aveva scagliato una potente illusine che aveva trasformato l'ambiante circostante in un landa ghiacciata

Aiace: - ma chi diavolo siete e cosa volte??-

Teucro: -dal loro atteggiamento non mi sembrano molto pacifici-

Aiace: -facciamogli vedere come combatto dei veri soldati..-

senza altre parole i due soldati attaccarono gli spectre

teucro atk vs illusione

Attacco a Distanza- Sfera dattivazione abilita con la clava
csm1 stm 1
+5 atk a tutte le tecnichei energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#
 
atk 44+28+5=77 illusione distrutta
csm96-5=91
stm72-1=71
[close]

aiace atk vs nefas

attivazione abilita con la clava
csm1 stm 1
+5 atk a tutte le tecniche

Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

atk 60+35+5+5=105 + 3 danni
csm 70-1-4=65
stm 135-1-3=131
 
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #73 il: 29 Maggio, 2015, 12:03:41 pm »
*Il micidiale quanto devastante attacco dell'albino sortì dunque gli effetti desiderati, infliggendo un notevole ammontare di danni a Teucro. Con il senno di poi, lo specter di Quetzal avevava agito per il meglio, manipolando il suo empio cosmo violaceo per donargli l'attributo venefico. Con esso, la sorte dell'avversario diretto di Nefas si poteva già definire segnata. I guerrieri degli inferi si presero un buon vantaggio iniziale nella lotta agli spiriti eroici.
Jane aveva creato la sua illusione di campo congelante, sperando di fornire un ulteriore impedimento nelle reazioni dei loro nemici. Eppure, il soldato di nome Teucro si dimostrò molto più coriaceo del previsto. Fu lui a scagliare un potente attacco nella zona ghiacciata, distruggendo tutti gli sforzi della rossa. Nel mentre, l'altra anima di un'era passata contrattacco il ragazzo dalla pelle diafana cercando di restituirgli il favore per conto del compagno di squadra. *


Il bue che da del cornuto all'asino... come se non avessimo visto il sangue presente sulle vostre armi ed armature.

*Nefas si apprestò a schivare l'attacco in arrivo. Rispose in modo sardonico alle affermazioni dei due spiriti, colpevoli di aver provveduto ad uccidere o comunque sia ferire gravemente qualcuno durante la loro forzata permanenza sull'isola di Circe. Aveva agito per legittima difesa? Può darsi, ma nemmeno Teucro ed Aiace si potevano definire con l'appellativo di "persone pacifiche", visto lo stato delle cose.*

 Difesa Vs Aiace
Nefas
54 Atk
53 Def
100 Csm
105 Stm

Attivazione - Serpe volante
Stm 1 Csm 1
# L'agilità propria delle serpi e le ali proprie degli uccelli si fondono in questa serpe volante pronta ad evitare qualsiasi tipo di attacco. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno. #
Livello D: +5 Def

Difesa personale - Spostamento veloce
Stm 4 Csm 4 Def: +38
# Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. #

Def 53 + 5 + 38 + 5 (Bonus spec. velocità) = 101 VS 105 (Non Parato)
Csm 100 - 1 - 4 = 103
Stm 105 - 1 - 4 - 4 (danni diretti) - 3 (danni aggiuntivi) = 93
[close]

Sorprendente, questi due sono molto più forti di quelli incontrati in precedenza. Fa attenzione Jane.

*Nonostante le capacità difensive possedute dal rappresentante della serpe volante dell'Ade fossero di prim'ordine, l'offensiva di Aiace riuscì comunque a scalfire la surplice di Nefas e a ferirlo in maniera leggera. L'albino ammirava una tale manifestazione di maestria. Tuttavia, vi era di sicuro un prezzo da pagare in cambio. Le difese di entrambi le anime eroiche sembravano piuttosto carenti a dispetto di quelle possedute dai pochi compianti Tersite e Mecaone. Perfino la specter della Driade non avrebbe faticato a piazzare i suoi colpi.*

 Attacco Vs Teucro
Nefas
54 Atk
53 Def
103 Csm
93 Stm

Speciale Elementare- Folgore Venefica
Stm 4 Csm 6 Atk: +40
# Una saetta dal colore violaceo viene sfruttata dallo spectre combinando i suoi poteri a quelli dell'elemento veleno di cui è maestro. La folgore infatti assume tale colorazione proprio in virtù del veleno di cui è intrisa. #

Atk 54 + 40 = 94 (il veleno comincia a fare effetto)
Csm 103 - 6 = 97
Stm 93 - 4 = 89
[close]

*Per la seconda volta in questo acceso scontro, il cosmo violaceo dello scandinavo brillava con enorme vigore e lucentezza. Devastanti folgori si dipartirono dalle mani di Nefas, ed esse avevano come bersaglio predestinato il povero spirito eroico già avvelenato in precedenza. La rossa avrebbe dovuto seguire l'esempio del collega di schieramento, così da ridurre in fin di vita il primo dei soldati nemici. La battaglia sarebbe stata vinta dalla coppia di guerrieri dotate delle capacità offensive più efficaci.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #74 il: 29 Maggio, 2015, 15:53:42 pm »
CHe i due fossero di ben altra pasta rispetto agli altri due se ne accorsero in fretta. Teucro non respinse il colpo del norvegese, incassò il colpo, fu avvelenato, ma non se ne preoccupò molto, al contrario ruppe subito l'illusione sotto la quale Jane li aveva posti lasciando al suo compare l'offensiva verso i nemici. Se la presero nuovamente con il suo compagno, lei non poteva fare molto per aiutarlo se non far perire il prima il possibile almeno uno dei due.

Un cenno del norvegese e lei capì... avrebbero concentrato il loro attacco sulla stessa persona


I veri soldati non cercano di mascherare la loro sete di sangue pulendo l'armatura

Fu la veloce risposta all'insinuazione dei due... dei veri soldati... anche per quelle parole avrebbe avuto da ridire qualcosa, ma lasciò perdere inutile parlare con i morti, sia che essi camminino sulla terra ferma sia che essi vaghino come spiriti nell'Ade.

La foresta brulicò di vita e rispose al richiamo della sua padrona

attacco Vs Teucro
Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Punti: 6 livello D
Livello D: atk+5

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm.#

atk 46+45+2+5=101 se colpisco malus -4atk -9def
stm 112-5-1-1=105+4=109
csm 113-6-4-1=102
[close]
Gli alberi scatenarono la loro furia verso lo spirito che si trovò costretto a difendersi dalla selva di rami e radici che si svilupparono e con ferocia si diressero verso il nemico che Jane aveva indicato loro caricandosi degli spiriti dei morti, non prima di aver dato parte della loro energia alla giovane ragazza

Nefas ce la fai a resistere agli attacchi?

Chiese Jane al norvegese dopo aver sferrato il suo colpo, i nemici lo stavano prendendo di mira e lei non poteva fare altro che cercare di ridurre il più possibile la loro capacità di offesa.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #74 il: 29 Maggio, 2015, 15:53:42 pm »