Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"  (Letto 11189 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #90 il: 03 Giugno, 2015, 12:07:13 pm »
I due spectre si sedettero per tentare di riposarsi, ma all'improvviso udirono un forte frastuono che proveniva dalla montagna. I due spectre si guardarono intorno per controllore se ci fosse qualcosa di strano, ma non vi era nulla, a parte un continuo rumore che si stava avvicinando verso di loro. I due spectre dovevano decidere cosa fare rimanere li e scoprie cosa stesse succedendo oppure andare via da quel luogo

Spoiler
che fate rimanente li? tornate al lago? andate sulla spiaggia o andate verso la montagna???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #91 il: 03 Giugno, 2015, 12:57:32 pm »
*Jane si trovò d'accordo con il pensiero dell'albino, quindi si apprestarono a concedersi un breve momento di tregua per recuperare le energie durante la precedente battaglia con gli spiriti eroici. Seduto a terra all'ombra di un albero il norvegese prese al volo il frutto lanciato dalla sua compagna di missione e ne addentò la succosa polpa, grato di avere qualcosa di fresco da mandare giù in gola. Si sentiva decisamente molto meglio.*

E' possibile...

*Nefas dovette ammettere a malincuore che le argomentazioni della rossa avevano il loro fondamento. Quel giovane stregone apprendista non gli era piaciuto fin da principio... e non si trattava soltanto del modo in cui gli era caduto addosso. Nascondeva qualcosa dietro quella facciata sempre sorridente e fin troppo cortese. Lo specter di Quetzal voleva evitare un confronto diretto con Xellos, poiché non era affatto sicuro di poterlo sconfiggere. Detto da un soldato come lui, ciò era un fatto piuttosto indicativo.*

D'altronde, non siamo nelle condizioni di poter affrontare faccia a faccia nemmeno la strega della Colchide.

*Il ragazzo dalle pelle diafana era sicuro almeno di questo punto. Pur essendo in superiorità numerica, Nefas e collega di schieramento avrebbero dovuto sconfiggere una maga leggendaria, qualcuno che si presumeva essere dotata di incantesimi così potenti e terribili da poter facilmente mettere in ginocchio un'intera nazione. Inoltre, Circe era pure avvantaggiata dal fatto di potersi muovere nel proprio territorio abituale. Chissà quante trappole e creature diaboliche infestavano questa isola.*

Che sta succedendo adesso?

*Il rappresentante della serpe volante dell'averno si rese conto di un'improvvisa anomalia. Udiva distintamente dei forti rumori provenire dalla cima della montagna. Chissà, forse la strega della Colchide aveva scovato il fastidioso intruso e stava tentando di eliminarlo con le sue stesse mani, ingaggiando un mirabolante duello di magia senza esclusioni di colpi... o, forse, questa era opera di Xellos incappato casualmente nei due spiriti eroici che dovevano essere i prossimi obiettivi degli specter. Ci potevano essere altre opzioni? Non poteva essere un smottamento originatosi dal nulla, non avrebbe avuto senso.

Tuttavia, il frastruono si stava avvicinando sempre più alla posizione occupata dai guerrieri infernali e urgeva di prendere una veloce decisione in merito.*


Jane nascondiamoci nel fitto sottobosco e cerchiamo di scoprire da una posizione sicura "chi" o "che cosa" sta provocando tutto questo disordine. Sei d'accordo?

*Nefas lanciò la sua proposta all'altra, attendendo di ricevere da lei una risposta affermativa. Dopotutto, poteva trattarsi di una faccenda molto importante per loro e per il buon proseguimento della missione, non potevano ignorare la questione.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #92 il: 03 Giugno, 2015, 17:34:29 pm »
I due Spectre si trovavano d'accordo sui due esseri che al momento si trovavano su quest'isola... entrambi non erano da sottovalutare ed entrmabi molto probabilmente al di fuori della portata dei due spectre... e loro si dovevano muovere sul filo del rasoio per evitare di non dispiacere ne l'uno ne l'altro.

I pensieri di entrambi furono però interrotti, rumore di esplosioni che provenivano dalla montagna li misero in allerta seguito poi da un rombo in continua crescita... qualcosa stava scendendo giù cosa però non era ancora dato saperlo, ma secondo Jane tutto questo era causa diretta o indiretta di Xellos. La maga poteva averlo trovato ed ingaggiato battaglia con costui, oppure esso stesso aveva agevolato il lavoro dei due spectre colpendo gli spiriti richiamati dal mondo dei morti. Intanto il rumore stava diventando sempre più assordante e Nefas più veloce di lei nel dare ordini propose di nascondersi nel sottobosco ed aspettare qualunque cosa o persona stesse arrivando.

Jane con un cenno del capo acconsentì, rifugiandosi nella lussureggiante vegetazione


Cerchiamo di sopprimere il cosmo, qualcuno potrebbe avvertirlo e scovarci comunque

Fu l'unico consiglio sussurrato che la ragazza diede al norvegese, fondendosi con le larghe foglie di una pianta lì vicino
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #93 il: 04 Giugno, 2015, 21:44:27 pm »
i due spectre decisero di nascondersi per poter scoprire la provenienza di quel rumore, e in poco tempo ebbero la risposta, 4 grandi macigni erano crollati dalla  montagna, e stavano andando verso di loro facendo cadere gli alberi della foresta uno dietro l'altro, e presto i macigni avrebbero raggiunto gli spectre. In più da sopra i macigni si potevano intravedere delle sfere di energia che andavano verso l'alto forse con l'intento di colpire qualcuno.

Spoiler
che fate attaccate i macigni o scappate???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #94 il: 05 Giugno, 2015, 11:04:08 am »
*A fronte di una celere attesa, i due alfieri dell'averno compresero l'origine del frastuono in avvicinamento. Si trattava di quattro enormi massi che stavano rotolando giù dalla cima della montagna e, questi, stavano distruggendo ogni cosa incontrata lungo il loro percorso. Nefas e compagna erano i prossimi bersagli delle rocce. Oltre a ciò, vi era pure la presenza di sfere di energia scagliate verso l'alto, come se qualcuno si stesse sforzando di colpire un obiettivo volante ben preciso. Una situazione di grande agitazione, che preannunciava una battaglia furibonda sulla vetta della montagna. I tempi erano ristretti, si doveva prendere un'immediata decisione.*

Via di qui... presto.

*Il norvegese stabilì che fosse meglio schivare i massi in arrivo, piuttosto che distruggerli. Se avessero optato per la seconda, era indubbio che chiunque fosse sulla cima della montagna a combattere, si sarebbe accorto della presenza dei guerrieri infernali prima del necessario. L'albino desiderava mantenere la segretezza per assicurarsi in seguito un vantaggio.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #95 il: 05 Giugno, 2015, 11:31:01 am »
Enormi massi che rotolano, ecco l'origine del forte rumore che gli spectre stavano percependo in arrivo... non sarebbero passati incolumi da quella frana.

L'origine però di quello smottamento non era naturale, sulla vetta della montagna stava infuriando una battaglia, sfere di energia venivano lanciate... Xellos o la maga sicuramente erano all'origine di ciò


Via di qui... presto.

Nefas cercò di rimanere ancora nascosti agli occhi dei combattenti

Verso la montagna

Suggerì Jane, qualsiasi cosa stava succedendo o sarebbe successa loro dovevano essere lì, non potevano più rimandare il loro avvicinarsi alla vetta, lì ci sarebbero stati ad attenderli anche gli ultimi 2 spiriti e forse la ricompensa per i servigi che la maga aveva richiesto.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #96 il: 06 Giugno, 2015, 10:28:45 am »
i due spectre corsero via verso la montagna per evitare di essere schiacciati dai macigni. Dopo una rocambolesca fuga, i due spectre si ritrovarono alle pendici della montagna i due spectre, alzando la testa verso l'alto videro che c'era una costruzione posta sul lato destro del monte, poi girando la testa dall'altro lata videro che anche li vi era una costruzione. Entrambe le costruzioni avevano un sentiero che li  conduceva verso la cima della montagna, ma davanti agli spectre c'erano tre sentieri: due conducevano alle costruzioni, e il terzo ad una caverna  nel cuore della montagna

Spoiler
dove andate???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #97 il: 06 Giugno, 2015, 11:30:21 am »
*I due alfieri dell'averno optarono per la ritirata strategica. Con destrezza e velocità riuscirono ad eludere i massi in arrivo senza essere così costretti a rivelare la loro presenza. Tuttavia, Nefas e compagna erano ancora ben lungi dal poter affermare di essere alla fase conclusiva della loro missione. Per giungere alla cima della montagna, sede degli ultimi due spiriti eroici, i combattenti dell'Ade dovevano cimentarsi in una nuova scelta. Tre erano infatti le vie che si snodavano alla loro vista, due delle quali prevedevano il passaggio di una struttura creata da mano umana, mentre l'ultimo l'attraversamento di una caverna naturale.*

Eviterei la caverna... se vi dovessero essere altri imprevedibili smottamenti del terreno, l'intera parete rocciosa potrebbe finire con il crollarci addosso, schiacciandosi. Proviamo il sentiero di destra?

*Lo specter di Quetzal preferiva giocarsi il fattore prudenza ed evitare così l'attraversamento della grotta a causa della situazione instabile presente sulla cima della montagna. Pertanto, suggerì alla rossa di incamminarsi su uno dei due sentieri laterali. Destra o sinistra non aveva molta importanza, tanto i due servitori del divino Hades non erano nelle condizioni di prevedere cosa li aspettava una volta giunti all'altezza delle strutture.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #98 il: 07 Giugno, 2015, 11:02:45 am »
I massi erano stati evitati, ma adesso un altro dilemma tre strade si dipartivano per arrivare alla cima, quale prendere

Eviterei la caverna... se vi dovessero essere altri imprevedibili smottamenti del terreno, l'intera parete rocciosa potrebbe finire con il crollarci addosso, schiacciandosi. Proviamo il sentiero di destra?

suggerì Nefas... una rapida occhiata alla battaglia che infuriava sopra per controllarne lo svolgimento e Jane rispose al suo compagno

Eviterei la caverna anche io, l'energie potrebbero provocare altre frane e rimarremmo bloccati là dentro.

Su questo era d'accordo anche lei, avevano cercato di mantenere l'anonimato e la segretezza, non aveva paura di rimanere bloccata, ma di farsi scoprire da chi stava combattendo, con il rischio di essere trascinati in una battaglia inutile alla loro missione

Destra o sinistra non vedo differenza, una vale l'altra... proviamo quello che hai suggerito, andiamo a destra

Rispose al dubbio dell'albino, e cominciarono ad incamminarsi verso l'edificio che si intravedeva
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #99 il: 07 Giugno, 2015, 22:19:38 pm »
Spoiler
e invece ha fatto la differenza,bravi avete preso il recupero totale delle statistiche, quella di sinistra vi avrebbe dato il 50% quella centrale era un passaggio diretto verso la cima, ci sarebbe stato qualche ostacolo ma sareste arrivati dal boss con un bonus
[close]

i due spectre scelsero il sentiero di destra, e dopo qualche minuto di cammino si ritrovarono nei pressi della costruzione. Era un palazzo con un bel giardino, e dei grandi ambienti. I due spectre vi entrarono, e videro che era riccamente ornata con arazzi e statue di ogni genera, le colonne erano i marmo. Mentre stavano ispezionando il palazzo i spectre udirono un rumore metallico provenire dalla loro destra e subito il duo andò a controllare, ritrovandosi davanti a una porta. Dopo uno sguardo d'intesa i due spectre aprirono cautamente la porta pronti ad una nuova battaglia, ma appena entrarono con grande sorpresa si ritrovarono davanti Xellos

-OOOOOOOOO Siete voi!! che spavento credevo che fosse nuovamente quella megera, che ne dite di fare uno spuntino insieme???-

Xello indico il tavolo imbandito che era al centro di quella stanza

Spoiler
Recuoerate il 100% delle stat

che fate continuate la conversazione oppure ve ne andate???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #100 il: 07 Giugno, 2015, 23:37:14 pm »
Spoiler
meno male ha scelto shin allora :XD: io non ho proprio fortuna con queste cose
[close]
Il sentiero si inerpicava fino ad arrivare all'edificio.  Al suo interno statue e decorazioni ne indicavano la ricchezza di chi vi aveva vissuto o voluto costruirla.

Un rumore attirò l'attenzione dei due che decisero di controllare. Tutto si sarebbero aspettati se non di trovare ancora Xellos... e ce l'aveva con la maga,  i suoi commenti le fecero nascere un sorriso,  se l'avesse sentito già la sua poca simpatia per quel ragazzo sarebbe peggiorata notevolmente.

Offrì loro cibo per ristorarsi, ne avevano bisogno,  il frutto preso al limitare della foresta ormai non saziava più.

Ora però si aggiungeva un altro dilemma, continuare a fare conversazioni o no? Avevano ricevuto ordini dalla maga di uccidere quel ragazzo, ma entrambi avevano deciso di non voler combattere contro di lui


Non credo che se la continui a chiamare a quella maniera,  la padrona dell'isola mostrerà un po' più di simpatia

Appunto' la ragazza a Xellos mentre finiva di mangiare

Hai trovato l'erba che cercavi? Non possiamo darti una mano nella tua ricerca,  abbiamo altri compiti da assolvere e siamo temporaneamente sotto le dipendenze della strega, in teoria non dovremmo neanche parlarti, ma solo cercare di ucciderti.

Continuò Jane guardando il suo compagno, stava a lei la parte diplomatica della missione

Ma come ti ho detto è solo un assegnazione temporanea,  quindi non combatteremo, ne racconteremo di averti visto, proseguiremo la missione che ci è stata affidata. Spero che comprenderai le nostre ragioni.

Jane sorrideva tranquilla rialzandosi, non voleva combattere contro colui che per due volte aveva condiviso un pasto con loro e tese la mano come per stipulare un accordo

Tu nascondi più di quello che vuoi far vedere alle persone,  la tua natura è ambigua, silenziosa come un predatore che inganna le sue prede con dei sorrisi cordiali, ma sinceramente non mi interessa. Quando questo incarico sarà terminato spero che tu tenga in considerazione il fatto di raccontarci chi tu sia realmente

Con queste patole Jane aveva finito di parlare ed aspettò che Nefas prendesse la testa della salita alla cima della montagna
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #101 il: 08 Giugno, 2015, 11:54:24 am »
*La specter della Driade si trovò d'accordo con la decisione presa dal compagno di squadra. I due alfieri dell'averno presero il sentiero montano di destra, giungendo in breve tempo alla singolare costruzione realizzata da mano umana. L'albino si preoccupò di controllare i dintorni, per evitare di finire vittima di qualche trappola o imboscata nemica... ma non fu questo il caso. Una volta messo piede all'interno della struttura, Nefas e Jane notarono subito la ricchezza dell'arredamento e la cura immessa nei dettagli. Sembrava la reggia di un re o di una regina. Poteva essere la dimora di Circe in persona?
Un pensiero che non fece affatto la felicità del rappresentante della serpe volante dell'Ade, poiché questo significava l'aver "invaso un territorio privato senza averne ottenuto il preventivo consenso". La strega della Colchide si sarebbe potuta risentire, mandando a rotoli il loro accordo. Eppure, la situazione dei servitori del Re dell'Oltretomba era destinato a complicarsi in maggiore misura. Difatti, dentro una delle stanze più interne del palazzo li dove avevano sentito un rumore sospetto, i guerrieri degli inferi incontrarono per la seconda volta Xellos. Avevano ricevuto l'ordine di ucciderlo a vista, ma sarebbe stata una follia mettersi contro un mago esperto... se le sensazioni della rossa corrispondevano al vero.*


Ci hai cacciato davvero in un bel guaio... ma è anche vero che ci hai aiutato a recuperare le nostre energie. Siamo pari. Ce ne andremo da qui immediatamente, perché non vogliamo farci coinvolgere nei vostri battibecchi.

*Il norvegese aveva lasciato tutta la parte diplomatica alla rossa. Confidava nelle capacità oratorie di Jane che erano ben più sviluppate delle sue. La breve pausa servì ad entrambi per riposare e rifocillarsi a dovere in vista della battaglia finale con gli spiriti eroici. Tuttavia, la missione aveva la precedenza assoluta su ogni altra cosa, non potevano indugiare troppo in quella struttura. Vi era pure il rischio di farsi scoprire dalla potente Circe... e guai a loro se si fossero fatti vedere in compagnia dell'intruso. Era giunto il tempo di abbandonare questo luogo e dirigersi verso la cima della montagna.*
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #102 il: 08 Giugno, 2015, 23:15:30 pm »
Lo spectre delle Dryade pose molte domande a Xellos, mentre shin premeva per andare via da quel luogo non voleva farsi trovare in compagnia di quell'individuo dalla strega, e Xellos noto questa premura quindi rispose frettolosamente a Jane

-Bhe mi cara si ho trovato ciò che cercato, ma dato che avevo fame mi sono fermato a fare uno spuntino... ma chi sono in realtà mi dispiace ma è un segreto...ora vai svelta il tuo amico ha fretta di andarsene...-

dopo quelle parole Jane se ne andò seguendo il suo compagno, e usci dal palazzo per dirigersi verso la cima della montagna. Il sentiero era stretto e tortuoso,ed a un certo punto il sentiero si divise:

il sentiero di destra era roccioso, e più si andava avanti più sembrava che si restringesse, invece il sentiero di sinistra, sembrava che ad un certo punto, proseguisse verso il basso.


Spoiler
quale sentiero scegliete?? ultima scelta poi boss finale
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #103 il: 09 Giugno, 2015, 11:40:41 am »
*La conversazione con Xellos terminò in poche battute e senza grosse rivelazioni da parte del misterioso intruso. Da un certo punto di vista era molto meglio così. I due alfieri dell'averno poterono andarsene da quell'edificio in tutta tranquillità e con il ripristino totale delle loro energie sia fisiche sia cosmiche. La missione per conto di Circe riprese il suo corso, ma gli infaticabili specter si accorsero subito dell'esistenza di una nuova biforcazione sul loro percorso.
Per conquistare la fatidica vetta della montagna vi era o una insidiosa mulattiera rocciosa che andava restringendosi sempre più con il suo zigzagante avanzare o una più comoda stradina che però aveva il difetto di procedere verso il basso. Nefas rimuginò sulla questione per diverse decine di secondi di tempo, prima di esprimere una sua opinione in merito. Per quanto fosse molto allettante seguire un sentiero largo e privo di rischi sulla carta, se questo non lo avesse portato infine a destinazione.... era completamente inutile.*


Siamo dei valenti guerrieri al servizio del divino Hades, non ci faremo certo spaventare da una mulattiera di montagna per quanto ripida ed impervia possa sembrarci alla vista. Non ci sono altri smottamenti del terreno al momento, ne dobbiamo approfittare Jane.

*Il norvegese fece la sua coraggiosa dichiarazione. Egli non vedeva l'ora di misurarsi contro dei combattenti di un certo spessore e terminare con successo i propri doveri di specter. La rossa sarebbe stata del medesimo avviso? *
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #104 il: 09 Giugno, 2015, 11:58:02 am »
Ripreso il sentiero verso la cima, ma una nuova biforcazione si presentò loro... un sentiero agile ed una mulattiera... la via per la cima sembrava però preclusa nel sentiero agile dato che questo scendeva verso il basso, magari avrebbe portato all'altro edificio e poi alla cima, ma se poi non era così?

Siamo dei valenti guerrieri al servizio del divino Hades, non ci faremo certo spaventare da una mulattiera di montagna per quanto ripida ed impervia possa sembrarci alla vista. Non ci sono altri smottamenti del terreno al momento, ne dobbiamo approfittare Jane

Propose Nefas, aveva imparato che nel suo caso difficilmente le scelte che lei faceva erano "fortunate", quindi avrebbe seguito ciò che il suo compagno avrebbe suggerito. Inoltre non era certo una mulattiera per quanto in malo arnese ad impensierirli, ben altre prove avevano affrontato e avrebbero affrontato anche in futuro

Per adesso sembra tutto tranquillo concordo con te, meglio approfittarne per arrivare velocemente alla cima

Insieme i due partirono e si arrampicarono per l'impervio sentiero sperando alla fine di arrivare alla vetta e trovare gli ultimi due spiriti. Voleva andarsene il prima possibile da quell'isola, si erano congedati da Xellos, ma aveva il sentore che più rimanevano lì e più i rischi di doverlo affrontare aumentavano e lei voleva evitare questa eventualità e allo stesso tempo non affrontare la maga, anch'essa era dotata di grandi poteri che non era detto sarebbero stati in grado di contrastare.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre 32 Livello D1 "Antro di Circe"
« Risposta #104 il: 09 Giugno, 2015, 11:58:02 am »