Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai alla serie Dragon Ball Super?

Zero spaccato
1 (7.1%)
Scarso
4 (28.6%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
3 (21.4%)
Discreto
2 (14.3%)
Buono
3 (21.4%)
Distinto
1 (7.1%)
Ottimo
0 (0%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: DRAGON BALL Super  (Letto 80447 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #615 il: 16 Agosto, 2017, 10:03:40 am »
Citazione
come fa Vegeta a diventare SS Blu senza passare dal God. Da come viene spiegato nella prima parte della serie il God è condizione necessario per passare a SS Blu e per il God sono necessari 5 Saiyan che passano la loro aura ad uno, ora per Goku è tutto palese ma per Vegeta non si vede mai nulla e non mi sembra che ci sia una spiegazione.
Mi pare ne parlammo, cmq Vegeta ci arriva senza passare dal God, come faccia non si sa, ma è così, in fondo non passa manco per il super saiyan di 3 livello se è per questo...

Citazione
La classifica si basa sul grado di civilizzazione, mi sembra.
Ma dove viene detto? :uhm: Perché come Sau pure io mi sono stupito del basso voto dell'universo 7 pensando che gli altri pianeti avessero combattenti più forti ma dai fatti non è così, quindi questo voto da cosa è dipeso effettivamente?

Citazione
@gemini ti ha colpito Kale? In positivo? O_O
Spoiler
Sì, perché tra le tante illogicità della serie questa è la più logica, hanno piazzato la trasformazione di Broly, che fino ad adesso era stata confinata solo nei film, nella serie e ci sta come l'hanno fatto. In fondo Kale è come se fosse un Gohan piccolo con un potenziale inespresso molto più ampio che si libera quando si arrabbia.
[close]
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #616 il: 16 Agosto, 2017, 16:01:20 pm »
Non mi pare venga detto, ma io credo che sia qualcosa di legato al livello di civilizzazione/conoscenza... se non del tutto, almeno in parte
Ricordo che all'inizio della saga del torneo Beerus e Goku stanno bisticciando perché Beerus accusa Goku di essere colpevole, in parte, del basso livello dell'Universo 7 e Goku ribatte che però grazie a  Gohan la media si alza, o qualcosa del genere :uhm:
Quindi di sicuro non si basa solo sulla forza :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #617 il: 16 Agosto, 2017, 16:23:21 pm »
Citazione
cmq Vegeta ci arriva senza passare dal God, come faccia non si sa, ma è così,
Sarà il mistico potere dell'allenamento che non si capisce mai come funziona LOL LOL LOL e vabbè un altro mistero della fede di Dragon Ball  :sisi:

Citazione
in fondo non passa manco per il super saiyan di 3 livello se è per questo...
:ninja: Ah dire il vero esiste pure Vegeta SS III livello :ninja: mostrato in qualche videogioco uscito solo in Giappone e mai nella serie ma da qualche parte esiste :ya: :ya: Comunque sul III livello posso pure chiudere un occhio, lo stato God non mi pare solo un aumento di forza visto che poi il ki diventa divino e non è più percepibile dai guerrieri normali, mentre il III livello è un soprattutto un aumento enorme di potenza.
Alal fine credo che il rito per il SS God lo possa fare pure un super saiyan normale tant'è che nella serie nemmeno Goku si trasforma nel III livello prima di passare a God.

Citazione
Ma dove viene detto? :uhm: Perché come Sau pure io mi sono stupito del basso voto dell'universo 7 pensando che gli altri pianeti avessero combattenti più forti ma dai fatti non è così, quindi questo voto da cosa è dipeso effettivamente?
Boh a me questo punto rimane poco chiaro. Le puntate in cui ne parlano erano quelle dello scontro dimostrativo tra Universo 7 e Universo 9. Nei sub che ho usato io scrivevano "livello mortale" però è un'espressione che può voler dire tutto e niente LOL anche civilizzazione può voler dire cose molto diverse, ci sono popolo molto avanzati in un campo e magari arretrati in un altro e il concetto stesso di civilizzazione cambia tantissimo da un popolo ad un altro figuriamoci in un universo.

Non mi pare venga detto, ma io credo che sia qualcosa di legato al livello di civilizzazione/conoscenza... se non del tutto, almeno in parte
Ricordo che all'inizio della saga del torneo Beerus e Goku stanno bisticciando perché Beerus accusa Goku di essere colpevole, in parte, del basso livello dell'Universo 7 e Goku ribatte che però grazie a  Gohan la media si alza, o qualcosa del genere :uhm:
Quindi di sicuro non si basa solo sulla forza :sisi:
Ci stavo pensando pure io però non capisco perchè decidere la sorte degli universi con il Torneo del Potere che alla fine è solo forza bruta, combattimento e in parte strategia. Se la civilizzazione/conoscenza è un parametro importante che senso ha fare un torneo che è basato su tutt'altro con il rischio di perdere gli universi messi meno peggio a favore di altri?
Anche se fosse per il divertimento di Zeno sarebbe una cosa strana, alla fine tutto il Torneo durerà circa 48 minuti divertimento alquanto effimero per una divinità come Zeno che è praticamente eterna e sempre afflitta dalla noia :boh: :boh:.
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2017, 18:24:46 pm da Sauzer »

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #618 il: 16 Agosto, 2017, 17:04:11 pm »
Infatti non è proprio chiara quella classifica da qualsiasi punto di vista la si vuole inquadrare, sinceramente, a primo impatto ero convinto fosse riferita al livello di combattimento generale degli universi ma, come abbiamo detto, questo non spiega come il 7 sia al penultimo posto quando in questo torneo sta una spanna sopra gli altri, quanto meno è al secondo/terzo.


Citazione
Alal fine credo che il rito per il SS God lo possa fare pure un super saiyan normale tant'è che nella serie nemmeno Goku si trasforma nel III livello prima di passare a God.
Volevo dire che Vegeta non è nuovo a questi "salti" anche se proprio il God non ľ avrebbe potuto saltare per come ľ hanno messa, meglio rinunciarci a capirne la logica
Spoiler
visto che pure C17 ormai ha raggiunto di fatto quel livello considerato che si batte con Goku SS Blue senza sfigurare.
[close]
« Ultima modifica: 16 Agosto, 2017, 17:05:46 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #619 il: 16 Agosto, 2017, 17:07:44 pm »
Non mi pare venga detto, ma io credo che sia qualcosa di legato al livello di civilizzazione/conoscenza... se non del tutto, almeno in parte
Ricordo che all'inizio della saga del torneo Beerus e Goku stanno bisticciando perché Beerus accusa Goku di essere colpevole, in parte, del basso livello dell'Universo 7 e Goku ribatte che però grazie a  Gohan la media si alza, o qualcosa del genere :uhm:
Quindi di sicuro non si basa solo sulla forza :sisi:
Ci stavo pensando pure io però non capisco perchè decidere la sorte degli universi con il Torneo del Potere che alla fine è solo forza bruta, combattimento e in parte strategia. Se la civilizzazione/conoscenza è un parametro importante che senso ha fare un torneo che è basato su tutt'altro con il rischio di perdere gli unversi messi meno peggio a favore di altri?
Anche se fosse per il divertimento di Zeno sarebbe una cosa strana, ala fine tutto il Torneo durerà circa 48 minuti divertimento alquanto effimero per una divinità come Zeno che è praticamente eterna e sempre afflitta dalla noia :boh: :boh:.

Semplice: puro divertimento, come hai scritto anche tu.
Inizialmente, se ti ricordi, l'idea era quella di annientarli direttamente tutti e otto, ma poi con il mini-torneo tra gli universi 6 e 7 hanno deciso di sfruttare la cosa per divertirsi... anche perché, rivoltando la domanda, se il parametro fosse la forza perché fare un torneo invece di risparmiare direttamente il quinto in classifica?
Sull'obiezione del fatto che 48 minuti di divertimento sono pochi per un'essere immortale e onnipotente... ci sta, però serviva una scusa per far partire il torneo LOL se andiamo a cercare il pelo nell'uovo della logica, Dragonball sarebbe stato da droppare già nello Z dalla saga di Cell, a mio parere LOL

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #620 il: 16 Agosto, 2017, 18:44:03 pm »
Mah alcune scelte paiono propiro delle forzature di trama :boh:

Citazione
anche perché, rivoltando la domanda, se il parametro fosse la forza perché fare un torneo invece di risparmiare direttamente il quinto in classifica?
Beh magari un torneo a squadre poteva far emegere altri lati che magari Zeno avrebbe considerato importanti, non so il gioco di squadra, il coraggio, lo spirito di sacrificio, il potere dell'amicizia o chiamalo come ti pare :ya: e magari ci sarebbe potuto essere qualche cambiamento rispetto alla classifica di Zeno.

Citazione
Sull'obiezione del fatto che 48 minuti di divertimento sono pochi per un'essere immortale e onnipotente... ci sta, però serviva una scusa per far partire il torneo
Ma se è per passatempo è poco logico fare una battle royale, a quel punto fai un torneo ad eliminazione diretta, così è pure difficiel seguire tutti gli scontri che avvengono in contemporanea LOL LOL, dico contemporanea perchè sappiamo che sono passati 11 minuti dall'inizio quindi almeno una parte degli scontri che abbiamo visto devono essere avvenuti in contemporanea o quasi.

Tornando al discorso di prima notavo che nell'ultima puntata l'angelo dell'Universo 10 sembra davvero triste per la fine dei suoi compagni al contrario di quello del 9, questo farebbe pensare che dietro questo ipotetico "nemico" del torneo non ci siano gli angeli o il Gran Sacerdote :uhm: :uhm: vedremo dove andranno a parare.

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #621 il: 16 Agosto, 2017, 18:51:40 pm »
Ragazzi, ma anche se Zeno intendesse il livello combattivo, spiegatemi come fate a dire che non abbia ragione. Lui parla dell'universo interno e non di 10 combattenti. Se l'universo 7 avesse 10 Goku e un'infinità di umani il cui potere combattivo è 5, la media sarà poco più di 5. Mentre un universo con un infinità di esseri il cui potere  medio è 20000 ... Ammesso che faccia un calcolo del genere.
Per me questa è l'unica cosa che non va discussa; sappiamo poco dell'universo 7, figuriamoci degli altri.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #622 il: 16 Agosto, 2017, 19:13:05 pm »
Ma se è per passatempo è poco logico fare una battle royale, a quel punto fai un torneo ad eliminazione diretta, così è pure difficiel seguire tutti gli scontri che avvengono in contemporanea LOL LOL, dico contemporanea perchè sappiamo che sono passati 11 minuti dall'inizio quindi almeno una parte degli scontri che abbiamo visto devono essere avvenuti in contemporanea o quasi.

Sau, come già ti dicevo sopra non devi cercare la logicità in ogni angolo dell'anime :XD:
Gli serviva una scusa per il torneo e hanno usato la noia di Zen-Oh e la storia della classifica, volevano fare qualcosa di nuovo (almeno per quanto riguarda la serie DB) e hanno scelto la Battle Royale... e onestamente non sono le cose meno logiche di quanto è successo finora :XD:

Tornando al discorso di prima notavo che nell'ultima puntata l'angelo dell'Universo 10 sembra davvero triste per la fine dei suoi compagni al contrario di quello del 9, questo farebbe pensare che dietro questo ipotetico "nemico" del torneo non ci siano gli angeli o il Gran Sacerdote :uhm: :uhm: vedremo dove andranno a parare.

Questo l'ho notato anche io, però l'angelo dell'universo 9 si è pure comportato in modo strano...
Nel senso, quando hanno eliminato Roh e Sidra sembrava soddisfatto, ma nel mentre che stavano cercando - senza successo - guerrieri da usare per il torneo sembrava frustrato ed arrabbiato :boh:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #623 il: 16 Agosto, 2017, 22:16:15 pm »
Citazione
Sau, come già ti dicevo sopra non devi cercare la logicità in ogni angolo dell'anime :XD:
Gli serviva una scusa per il torneo e hanno usato la noia di Zen-Oh e la storia della classifica, volevano fare qualcosa di nuovo (almeno per quanto riguarda la serie DB) e hanno scelto la Battle Royale... e onestamente non sono le cose meno logiche di quanto è successo finora :XD:
Ma a me piace la logicità e la coerenza interna di un'opera,  :D :D possso chiudere un occhio su power up che sembrano messi un po' a caso ma finora il "casus belli" di ogni arco narrativo era chiaro e logico, per esempio Vegeta che vuole le sfere del drago per diventare immortale e si scontra con Goku, Freezer che vuole le sfere per la sua immortalità, i cyborg che vogliono sconfiggere Goku per finire la loro missione, nella prima serie lo scontro di Goku con il Red Ribbon che voleva le sfere per "conquistare il mondo" (alla fine era per la scarsezza centimetrica di Red :ya:), Goku contro al Satan che voleva dominare il mondo, Goku contro Piccolo che voleva vendicare il padre e così via, in Super posso pure accettare Zamasu e la sua perversa idea di giustizia ma questo Torneo, anche se con personaggi interessanti, pare messo a caso nell'ambito della trama.
Ecco questo è un punto che a me non piace.

Ragazzi, ma anche se Zeno intendesse il livello combattivo, spiegatemi come fate a dire che non abbia ragione. Lui parla dell'universo interno e non di 10 combattenti. Se l'universo 7 avesse 10 Goku e un'infinità di umani il cui potere combattivo è 5, la media sarà poco più di 5. Mentre un universo con un infinità di esseri il cui potere  medio è 20000 ...Ammesso che faccia un calcolo del genere.
Sì, questo è un caso possibile, una scarsezza dovuta alla statistica :ya: a pensarci prima Bills poteva togliere di torno qualche pianeta scarso :ya:

Per me questa è l'unica cosa che non va discussa;
Si fa un po' per chiacchierare e per scambiarsi ipotesi da fan  :) :)

sappiamo poco dell'universo 7, figuriamoci degli altri.
Anche questo è vero e credo che per ovvi motivi di tempo e trama non vedremo molto degli altri universi, da cui il punto precedente: allora fantastichiamo un po' per capire che avranno pensato Toriyama e company  :)

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #624 il: 17 Agosto, 2017, 09:59:39 am »
Comunque intendevo di prendere quella affermazione come tale, specularci sopra sì ma non metterla in dubbio.
Alla fine anche  a me sembra che un paio di pianeti del 7  siano molto sviluppati, però dal poco che si è visto dell'universo 11 è sicuramente più avanti.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #625 il: 18 Agosto, 2017, 15:48:14 pm »
News dal nuovo numero di V Jump con una key visual delle nuove puntate.

Nuove immagini del nuovo Super Saiyan di Goku, sembra mezzo blu e mezzo rosso, ma con i capelli neri.
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Spoiler
[close]
Gli occhi color argento ricordano le Claymore LOL.

Svelati gli ultimi 2 partecipanti dell'universo 4 di Quitela
Spoiler

Descrizione:
Utilizza tecniche evasive. È in grado di scomparire e poi riapparire nel cielo o nel sottosuolo. Utilizza una tecnica di auto-distruzione. Prima di attaccare, attende l’attacco dei suoi nemici e poi cerca di contrattaccare con queste tecniche. Schiva i colpi facendo la muta della sua pelle per poi lasciare il suo guscio vuoto per ingannare gli avversari. Il suo aspetto ricorda un insetto (cicala).
Damom e Gamisarasu 2 gemelli.
[close]


Spoiler

Inoltre viene detto che nell'universo 2 c'è un guerriero di razza Tsufuru gli antichi nemici dei Saiyan, quelli che nel GT vuolre ricreare Baby e quelli che compaiono pure nell'OAV "Piano per la distruzione dei super Saiyan". Ora questo a rigor di logica non si doveva trovare nell' universo 6 con quello di Yardart visto che il 6 è il gemello del 7? Perchè si sono spostati nel 2?
[close]

Cover del V Jump di ottobre
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 18 Agosto, 2017, 16:10:46 pm da Sauzer »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #626 il: 18 Agosto, 2017, 15:56:47 pm »
Sau, ricordati di mettere gli spoiler... beh, sotto spoiler LOL
Non si sa mai che qualcuno che sta seguendo sia indietro con le puntate, o comunque che non voglia gli spoiler delle prossime puntate :zizi:

Preciso: non è un rimprovero, eh :sisi: Visto che comunque hai iniziato il post parlando delle "nuove puntate" è ovvio che sotto c'è uno spoiler
Giusto per sicurezza però sarebbe meglio metterli sotto spoiler :sisi:

Spoiler
Inoltre viene detto che nell'universo 2 c'è un guerriero di razza Tsufuru gli antichi nemici dei Saiyan, quelli che nel GT vuolre ricreare Baby e quelli che compaiono pure nell'OAV "Piano per la distruzione dei super Saiyan". Ora questo a rigor di logica non si doveva trovare nell' universo 6 con quello di Yardart visto che il 6 è il gemello del 7? Perchè si sono spostati nel 2?
[close]

Spoiler
Lo Yadrat sono nell'universo 2 :ninja:
[close]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10841
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #627 il: 18 Agosto, 2017, 16:18:10 pm »
Va bene, comunque il nuovo stato di Goku non era tanto spoiler visto che c'è già la sigla che lo fa intuire.

Spoiler
Inoltre viene detto che nell'universo 2 c'è un guerriero di razza Tsufuru gli antichi nemici dei Saiyan, quelli che nel GT vuolre ricreare Baby e quelli che compaiono pure nell'OAV "Piano per la distruzione dei super Saiyan". Ora questo a rigor di logica non si doveva trovare nell' universo 6 con quello di Yardart visto che il 6 è il gemello del 7? Perchè si sono spostati nel 2?
[close]

Spoiler
Lo Yadrat sono nell'universo 2 :ninja:
[close]
Spoiler
Non mi sono espresso bene LOL LOL intendo dire che per adesso abbiamo visto che ci sono i Saiyan nell'universo 7 e i loro corrispondenti nell'universo 6 che è il suo gemello, così per i namecciani che ci sono nell'Universo 7 e nell' Universo 6, così per Freezer e Frost e anche per la terra anche se nell'universo 6 la vita si era estinta.
Ora visto che sappiamo esserci una civiltà Tsufuru nell'Universo 7 e una civiltà Yardrat nell'universo 7 (non penso che Goku abbia cambiato Universo quando è scappato da Namecc), le loro civiltà gemelle non si dovrebbero trovare nell'universo 6? Perchè vengono messe nell'universo 2 che anzi non mostra particolari somiglianze con il suo gemello il numero 11?
[close]

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #628 il: 18 Agosto, 2017, 20:15:19 pm »
Stilisticamente mi piace la nuova trasformazione, bene il mantenimento dei capelli neri perché hanno rotto con il cambio di colore dei capelli, il problema rimane su quale sarà la logica di questa nuova trasformazione  :ya: Cmq figo Goku con gli occhi argentei :sisi:

Citazione
Spoiler
Ora visto che sappiamo esserci una civiltà Tsufuru nell'Universo 7 e una civiltà Yardrat nell'universo 7 (non penso che Goku abbia cambiato Universo quando è scappato da Namecc), le loro civiltà gemelle non si dovrebbero trovare nell'universo 6? Perchè vengono messe nell'universo 2 che anzi non mostra particolari somiglianze con il suo gemello il numero 11?
[close]

Spoiler
Dunque in effetti c'è un'incongruenza ma più per la razza Yardrat, gli Tsufuru li abbiamo visti solo in DB GT ma ormai quello non conta più niente, è come se non fosse mai esistito, quindi potrebbero farli appartenere a qualsiasi universo.
[close]
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #629 il: 18 Agosto, 2017, 21:06:35 pm »
Spoiler
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare gli Yardrat venisse detto arrivassero da un altro universo :uhm:
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: DRAGON BALL Super
« Risposta #629 il: 18 Agosto, 2017, 21:06:35 pm »