Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"  (Letto 14540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #105 il: 22 Dicembre, 2015, 21:12:49 pm »
NEL TEATRO

Lo spectre senti le parole della ragazza, poi guardo Cassandra per chiedere conferma del fatto, e se avesse perso veramente quel fazzoletto. Cassandra controllo nella sua borsetta e confermo di aver perso il fazzoletto, quindi lo spectre la fece entrare, e mentre Van ahn stava consegnado il fazzoletto, da corridoio si udi un gran trambusto, e i due spectre si guradarono

Spectre 1:- che diavolo succede??-

Spectre 2: -Io vado a controllare, tu resta qui...-

Il primo spectre usci dal palco, e la'tro controllava la situazione fuori dalla porta. Improvvisamente Van Ahn udì la voce lieve di Cassandra

-allora giovane Saint cosa vogliamo fare??? Rimaniamo qui oppure andiamo via??-

Spoiler
Cosa Fai???
[close]

ALL'ESTERNO DEL TEATRO

Set subi un urto violento dal colpo dell'alchimista, ma non aveva intenzione di farlo passare, e quindi contrattacco nuovamente, ma il colpo, inflisse gravi danni all'alchimista

Spoiler
attivazione - scatto
csm1 stm1
livello D: +5 def a tutte le difese

Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
 
def 40+5+25=70 vs 100  25 danni + i malus
csm84-1-2=82
stm85-1-4-25=55
[close]

-impiccione fastidioso ti ho detto di levarti dai piedi...-

L'alchimista arrabbiato attacco con due potenti pugni

Spoiler
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

atk 45+35+5=85 + 3 danni aggiuntivi
csm82-3=79
stm55-4=51
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #106 il: 23 Dicembre, 2015, 06:28:31 am »
*Il colpo dell' Alchimista ando' a segno
Ma Set-Luta stava riuscendo a non farlo inseguire il fuggitivo
che ormai doveva essere in salvo
L Alchimista sferro' un altro attacco mentre erano avvinghiati
un doppio pugno
Set-Luta studio' le sue mosse e decise
di subire questo attacco per poi abbattere l'avversario
la prossima volta che avesse effettuato un attacco*



Difesa=

Spoiler

Difesa personale- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco.#


   Ab. combattiva 63
     Difesa 35+35= 70
    Cosmo  74-4=70
    Stamina  73-3-16= 54

85 vs 70= Mi hai colpito, mi causi 15 +3-2= 16 danni
[close]

*Il Colpo fu forte
E Orso Rosso subi' molto danno
Ma l'Apache rispose con un altro attacco
al collo
Inoltre la sua posizione era di vantaggio
Aveva studiato le mosse del nemico
Il prossimo attacco del Alchimista sarebbe stato l'ultimo*


Attacco=

Spoiler

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#


Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 2 Livello D
Livello D: atk+5

   Ab. combattiva 63+5+32= 100 se ti colpisco ti causo -6 atk
     Difesa 35
    Cosmo  70-1-4= 65
    Stamina  54-1-3= 50
[close]


Recupero=

Spoiler

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

  Ab. combattiva 63
     Difesa 35
    Cosmo  65-1=64
    Stamina 50+2=52
[close]
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2015, 21:30:04 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #107 il: 23 Dicembre, 2015, 19:12:16 pm »
-allora giovane Saint cosa vogliamo fare??? Rimaniamo qui oppure andiamo via??-

*Queste sono le parole di Cassandra rivolte alla giovane Van Anh, che risponde pronta*

-Nobile Cassandra sono qui per strapparla dalle grinfie dei servitori di Ade, e per portarla in salvo al Grande Tempio di Atena! E vi sono anche gli Alchimisti di Aureos che la stanno inseguendo e sono gia' qui nel Teatro...,ma immagino che lei sappia gia' tutto cio', grazie ai suoi poteri!! Quindi si fidi di me, Van Anh della Fenice!.... Presto!-


*La giovane Sacerdotessa Guerriera della Fenice con un sorriso sincero tende la mano alla bellissima Cassandra, per aiutarla ad issarsi sulla sua schiena.
Se Cassandra accettera' l'aiuto di Van Anh, la giovane Vietnamita, usando il suo Cosmo, potenziera' la sua forza fisica, e con la sua velocita' e la sua precisione , sfruttera' il suo punto di forza, ovvero le gambe, per spiccare un lungo balzo con la donna in spalla, diretta al palco dove stava in precedenza con Kyros e Gaetano, in modo da portarsi lontano dagli aguzzini di Cassandra, per poi andarsene dal teatro*



Tecniche usate se cassandra accetta=

Spoiler

    Atk   52
    Def   46
    Csm 109
    Stm  107

Forza per darmi la spinta e portare Cassandra in Spalla balzando
Contrattacco per avere piu' precisione nel balzo
Velocita' per avere velocita' e spinta durante il balzo

 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.
Grazie alla sua velocita' ed analizzando l'avversario Van Anh riesce ad individuare alcune falle nella difese nemiche ed  è in grado di sfruttarle con delle rapide sequenze di attacchi di taglio.#

12 Attacco ravvicinato- Hangry stomp
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno -NO-
Van Anh si lancia velocemente verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario, con destrezza lei infatti si abbassa e li colpisce con una raffica veloce di calci ripetuti.#

    Atk   52
    Def   46
    Csm 109-4-4-2= 99
    Stm  107-2-3-4= 98

[close]
« Ultima modifica: 23 Dicembre, 2015, 19:15:34 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #108 il: 24 Dicembre, 2015, 12:00:19 pm »
Spoiler

Difesa ragionata non viene conteggiata

difesa senza senso hai tecnica che ti permette di ridurre i danni ricevuti
[close]



Cassandra si aggrappo al saint della fenice, il quale si concentro e con un balzo veloce e preciso ,salto sul palco accanto. Quando lo spectre si giro per vedere cosa stesse succedendo vide, tutta la scena e corse verso la balconata per fermare Cassandra, e Van Ahn ma non fece in tempo. Intanto Cassandra e Van Ahn uscirono dal palco in cui si trovano ed arrivarono al corridoio del terzo piano, e intravidero Gaetano che fece cenno loro di mettersi accanto al muro. non Capendo cosa volesse dire le due donna fecero che aveva detto, mentre lo spectre usci dal palco dove si trovava, per inseguire Cassandra, ma fu improvvisamente investito dalla folla di persone che usciva dai loro palchi, per sgranchirsi le gambe durante la pausa dell'opera teatrale. Mentre i corridoio era pieno Gaetano con dei movimenti sinuosi, riusci a usare a proprio vantaggio, il flusso di persone nel corridoio, conducendo fuori dal teatro Cassandra e Van Ahn.
Kyros intanto aveva seguito il piano ed era riuscito a trascinare fuori uno degli alchimisti.

La gente ora mai era radunata davanti il teatro c'era confusione, e tutti stavano guardando quello che era successo li davanti. Due uomini che combattevano. L'alchimista vedendo che il piano era fallito scappo, intanto tra la folla emersero i tre spectre, pronti alla lotta per riprendere Cassandra


Spoiler
combattete o vi date alla fuga??'
[close]
« Ultima modifica: 25 Dicembre, 2015, 17:53:56 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #109 il: 27 Dicembre, 2015, 17:14:16 pm »
*Set-Lua stava leggermente in vantaggio,
quando dal teatro usci' una gran folla,
che si mise a guardare incuriosita il combatimento
Anche Van Anh con Gaetano e Cassandra uscirono,
cosi' come Kyros che aveva portao fuori anche un Alchimista
D'un tratto dalla folla arrivarono anche
i tre aguzzini di Cassandra, alquano innervositi
Gli alchimisti , vedendo che il loro piano era fallito
si diedero alla fuga
Lasciando i tre Cavalieri dello Zodiaco,
Gaetano e Cassandra
faccia a fccia con i tre aguzzini.
Erano quelli i nuovi avversari per i tre Cavalieri.
Orso Rosso con un lngo balzo si porto' di fronte ai suoi compagni
Cassandra era dietro di loro,
mentre Gaetano era tra la folla
.In un attimo l'Apache lascio' gli scrigni dei suoi amici
ed esclamo'*



-WHOA!
Ben Arrivati ragazzi!
Ora indossate le vostre armature!
Tu Kyros prendi in spalla Cassandra
e corriamo via da questa folla!
Non possiamo permetterci che qualche innocente
venga ferito!
Allontaniamoci giusto un attimo
ed appena vi e' un luogo piu' isolato
affrontiamo questi maledetti!-


*Detto cosi' Set-Luta utilizzo'
il suo Cosmo per effettuare un veloce scatto
Dirigendosi verso un luogo meno affollato *


Spoiler


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#

  Ab. combattiva 63
     Difesa 35
    Cosmo  64-4=60
    Stamina 52-2=50
[close]
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2015, 17:23:27 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #110 il: 28 Dicembre, 2015, 04:56:49 am »
*Van Anh e Cassandra riescono ad effettuare il balzo , e dopo, aiutate da Gaetano, fuggono dal Teatro. Appena uscite dal tatro vedono pero' che si e' formata grossa folla , intenta ad osservare il combattimento tra Set Luta ed uno degli alchimisti. Giunge anche Kyros, ed improvvisamente tra la folla si ergono i tre loschi figuri che controllavano Cassandra. Visto che il suo piano e' fallito, l'Alchimista si da' allla fuga. Quindi con un balzo Set Luta si para dinnanzi ai suoi compagni riuniti e rida' loro le loro Pandora Box. Quindi dopo aver velocementwe detto di portarsi velocemente in un luog meno affollato per affrontare i tre avversari, esegue uno scatto repentino. Nel frattempo la giovane Viuetnamita ha aperto il suo Pandora Box e la Cloth della Fenice si e' unita al suo giovane corpo. Lasciando cassandra nelle mani di Kyros scatta seguendo il suo Leader *

-Andiamo Kyros!-


Spoiler

    Atk   52
    Def   46
    Csm 99
    Stm  98

 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#

    Atk   52
    Def   46
    Csm 99-4=95
    Stm  98-2=96
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #111 il: 28 Dicembre, 2015, 05:22:32 am »
POST PER PRESIDENT

*Kyros era riuscito nel suo intento
aveva portato fuori uno degli alchimisti
Usciti fuori pero' videro che un altro alchimista
stava combattendo contro Set-Luta
ed una folla curiosa guardava il tutto
Anche Van Anh con Cassabndra e Gaetano uscirono dal Teatro
Seguiti pero' dai tre aguzzini di Cassandra
Quindi gli Alchimisti fuggirono
Set-Luta con un salto si pose vicino a loro
E pose gli scrigni delle Armature in terra
Velocemente Kyros effettuo' la vestizione,
Mentre Set-Luta e Van dissero di correre in un posto meno frequentato
ed affidarono a Kyros Cassandra*


-Nobile Cassandra non si preoccupi, la difenderemo noi! Presto, sulle mie spalle!-

*Caricata la nobildonna sulle spalle
il Cavaliere di Andromeda uso' il suo cosmo
per correre veloce come il vento*


Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Ab. combattiva 42
Difesa 61
Cosmo 111-3-4= 104
Stamina 100-4-3=93
[close]


POST PER PRESIDENT
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #112 il: 28 Dicembre, 2015, 20:54:31 pm »
i tre saint si allontanarono dal teatro insieme a Cassandra inseguiti dagli spectre, e dopo che i saint sio furono allontanati abbastanza entrarono in un vicolo, e subito furono seguiti dagli spectre, che una volta che li videro fermi non persero tempo e li assalirono

Spoiler
spectre 1

atk55
def45
csm90
stm120

Specializzato in illusioni

Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#
 
Attacco ravvicinato- Pugno
Stm 2 atk: +18
#Un potente pugno diretto al viso dell'avversario.#

Difesa Personale- Parata rigida
Stm 2 def: +18
#Piegando le ginocchia e incrociando le braccia ci si ripara con un attacco nemico.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Tempra Incrollabile

Nota: la normale resistenza ai danni non previene gli effetti speciali di attacchi che abbiano colpito un personaggio, ad esempio se un attacco doato di illusione colpisce il personaggio ed il danno dell'attacco viene ridotto a 0 dalla resistenza al danno il personaggio subisce comunque appieno gli effetti dell'illusione.

Livello D: Resistenza ai danni 2



[close]

spectre 2

atk 50
def 50
csm105
stm105

specializzato in velocità

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


Leadership Carismatica

Livello D: Può cambiare la formazione 1 volta a combattimento se è il Leader del suo gruppo


[close]

spectre 3

atk 60
def 40
csm105
stm105

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#


Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#



Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#



Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#



Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.


Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 at

Fisico Preparato

Livello D: +5  Stamina totale
[close]


Spectre 2:- bene bene dei saint impiccioni prendiamo ciò che nostro ragazzi facciali fuori-

Spoiler
Fase tattica

Spectre 1
Spectre 2
Spectre 3


Attacco spectre 1 vs tutti

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

infliggo malus di -9 atk -6 def


Spetre 2

Attacco vs Van Ahn

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

atk50+25=75
csm105-3=102
stm105-3=102

Livello D: Può cambiare la formazione 1 volta a combattimento se è il Leader del suo gruppo

nuova fase tattica nel prossimo turno
Fase tattica


Spectre 2
Spectre 3
Spectre 1


Spetre 3 Attacco Set

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk60+35=95
csm105-3=102
stm105-2=103
[close]

I tre spectre con una tattica precisa andarono all'attacco contro i saint
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #113 il: 28 Dicembre, 2015, 21:38:22 pm »
POST PER PRESIDENT

*Appena Kyros, Van e Set-Luta ,
assieme a Cassandra
si furono allontanati dalla folla
si fermarono in un vicolo e
furono raggiunti dai tre Specter
che ingaggiarono battaglia*



Tattica=

Spoiler

Kyros
Van Anh
Set-Luta
[close]

Mantenimento=

Spoiler

Ab. combattiva 42-9=33
Difesa 61-6=55
Cosmo 104
Stamina 93
[close]

*Uno Specter creo' un'illusione congelante
un altro attacco Van Anh e l'ultimo Set-Luta
Kyros, dopo aver gentilemnte lasciato scendere Cassandra  dalle sue spalle,
con le sue catene si prodigo' per difendere l'attacco diretto
contro Orso Rosso, per poi lenire le sue ferite
del precedente combattimento con il suo Cosmo.
Infine genero' una moltitudine di saette
con cui dissipo' l'illusione*


Difesa per Set-Luta=

Spoiler


Speciale di Squadra- Rolling defence
Stm 5 cosmo 6 def: +45
#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#

Ab. combattiva 33
Difesa 55+5+45= 105
Cosmo 104-6=98
Stamina 93-5= 88

95 vs 105= PARATO
[close]

Attacco vs illusione=

Spoiler

Speciale Elementare - Fulmine intimidatorio
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Invece che utilizzare le proprie catene il cavaliere sfrutta il proprio elemento fulmine per attaccare l'avversario circondandolo con una serie di fulmini dall'alto verso il basso.#

Ab. combattiva 33+40=73
Difesa 55
Cosmo 98-6=92
Stamina 88-4=84

65 vs 73= distrutto
[close]


Recupero per Set-Luta=

Spoiler

Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm+3

Ab. combattiva 42
Difesa 61
Cosmo 92-1=91
Stamina 84

Set-Luta guadagna 2 stm
[close]
« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2015, 05:55:16 am da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #114 il: 28 Dicembre, 2015, 22:07:59 pm »
Fase Mantenimento=

Spoiler

    Atk   52-9=43
    Def   46-6= 40
    Csm 95+3=98
    Stm  96
[close]

*I tre Bronze Saint sfrecciando rapidi, arrivano in un vicolo senza nessuna persona, i tre Specter li stanno inseguendo. I Saint di Atena quindi si fermano, pronti a fronteggiarli. Il gentile Kyros lascia cassandra scendere dalle sue spalle, e subito i tre eroi si dispongono a sua difesa.
Gli avversari scagliano i loro attacchi e malefici, che vengono sventati uno ad uno dai tre Saint!*


Fase Difensiva=

Spoiler
    Atk   43
    Def   40
    Csm 98
    Stm  96

4 Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Se specializzati , si ha un bonus di 2 def aggiuntivi  contro attacchi ravvicinati- SI-
#Utilizzando i suoi punti di forza, le sue forti gambe e la sua velocita', Van Anh si carica di cosmo e salta rapidissima verso l'alto per evitare ogni attacco.#

6 Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#  Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 3 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm
Van Anh e' altamente allenata  in velocità e quindi e' in grado di  effettuare movimenti  più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Ogni avversario che prova a seguire le sue mosse infatti si sfianca ben presto.#

    Atk   52
    Def   40+28+2+5= 75 se ti paro perdi 3 csm
    Csm 98-4=94
    Stm  96-2-2=92

75 vs 75= Scansato, perdi 3 csm

tecniche usate 2
punti quseto combat=0
[close]

*La giovane Van Anh dopo aver evitato agilmente l'attacco rivolto verso di lei, richiama le Fiamme della fenice che dormono sopite in lei. Ondate di fiamme fuoriescono dal suo corpo, i suoi bellissimi occhi cambiano colore diventando rossi come braci ardenti, quindi incamnala tutta la sua furia in un colpo fiammeggiante, rivolto verso lo specter che aveva attaccato il suo compagno*

-Maledetti Specter! Subite ora le ardenti
FIAMME DELLA FENICE!!!!!-

Fase Attacco vs Specter 3=

Spoiler

    Atk   43+9=52
    Def   40+6=46
    Csm 94
    Stm  92

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5

Speciale Elementare - Fiamme della Fenice
Stm 4 cosmo 6 atk: +40
#Il cosmo di fuoco viene pervaso nel pugno del cavaliere che colpisce l'avversario con un colpo di violenza inaudita, simile all'eruzione di un vulcano lasciandolo in preda alle fiamme.#

    Atk   52+5+40= 97
    Def   46
    Csm 94-1-6=87
    Stm  92-1-4=87
[close]

« Ultima modifica: 29 Dicembre, 2015, 21:46:19 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #115 il: 29 Dicembre, 2015, 06:02:19 am »
*Giunti in un luogo senza folla
i tre Cavalieri dello Zodiaco,
dopo essersi schierati a difesa di Cassandra
Ingaggiarono combattimento
contro i tre inseguitori.
Kyros difese l'attacco scagliato contro Orso Rosso
e la giovane Van Anh si difese ed attacco'
lo specter abile nelle arti mentali
cos' fece anche Set-Luta
con un possente colpo diretto al collo
in modo da rovinare definitivamente
la respirazione dell'avversario*


Mantenimento=

Spoiler

    Ab. combattiva 63
     Difesa 35
    Cosmo  60+3=63
    Stamina 50+2=52
[close]

Attacco vs Specter 3=

Spoiler

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 2 Livello D
Livello D: atk+5

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#
PRIMA TECNICA

Attivazione Base- Conoscenza letale
Csm 10
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure grazie alle proprie abilità.Per il turno in corso qualsiasi malus causato dal guerriero ai nemici con tecniche di questa specializzazione viene automaticamente raddoppiato (escluso bonus specializzazione).Utilizzabile solo da specializzati controattacco. Massimo 1 volta a combattimento.#
SECONDA TECNICA


   Ab. combattiva 63+5+32=100 se ti colpisco subisci -9 atk
     Difesa 35
    Cosmo  63-10-1-4= 48
    Stamina 52-3-1= 48
[close]


Recupero=
Spoiler

Attivazioni di Recupero - Resistenza dell'orsa
cosmo 1
#La resistenza è una delle armi migliori del cavaliere, egli riesce ad effettuare più attacchi senza risentire troppo della fatica.Il bonus si può utilizzare dopo aver effettuato un attacco prima di finire il post se la propria stm è superiore a 1. Massimo 2 volte a combattimento.#
Livello D: stm+3

   Ab. combattiva 63
     Difesa 35
    Cosmo  48-1=47
    Stamina 48+2=50
recupero solo 2 a causa di obiettivo missione

[close]
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #116 il: 29 Dicembre, 2015, 19:30:15 pm »
nota per lu re
illusione di campo è stata lanciata a inizio turno, e l'attacco dopo che era rivolto verso di te quindi dovestri contare nella tua difesa anche l'effeto dell'illusione, la cosa non cambia molto perche pari, me è per spiegare la cronologia degli avvenimenti
[close]

i saint resistettero al primo assalto degli spectre, e mentre Kyros distruggeva l'illusione creata dal primo di loro gli altri due saint attaccarono uno degli spectre, che con i suo poteri mentali riusci a limitare i danni

spectre 3 difesa

difesa da van ahn

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 at

def 40+30=75 vs97
csm102-3=99
stm103-1-22=80


difesa da set
Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 at

def 40+30=75 vs100-5=95 infliggo un malus di -5 atk
csm99-3=96
stm80-1-20=59

[close]

gli spectre senza indugio si lanciarono nello scontro sfrenato il loro contrattacco, dovevano recuperara Cassandra o per loro ci sarebbe stata una punizione ben piu spaventosa della morte

spectre 2
Spectre2 atk vs set

Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 nella sua prossima difesa perché è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#

atk50+25=75
csm102-3=99
stm102-3=99
[close]

spectre 3
atk vs set

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk51+35=86
csm96-3=93
stm59-2=57



[close]

spectre 1
atk vs set
Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

atk 55+25=80
csm86-3=83
stm118-3=115



[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #117 il: 29 Dicembre, 2015, 22:02:58 pm »
POST PER PRESIDENT

*I tre Specter subirono gli attacchi
dei tre Cavalieri dello Zodiaco
subento ingenti danni,
ma non domi risposero con furia
attaccando tutti insieme Set-Luta
Kyros difese il suo compagno
per poi attaccare lo specter con poteri mentali
con un colpo dato con il taglio della mano*


Difesa per Set-Luta vs Specter 3=

Spoiler

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attivazione Base- Esecuzione senza errori
Stm 2   costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#L'allenamento e la dedizione fanno dello specializzato in controattacco un guerriero abile e capace, le cui tecniche se eseguite con precisione possono far volgere a proprio favore qualsiasi battaglia. Il malus temporaneo delle tecniche "Difesa Ragionata" e "Fianco difensivo" dura un ulteriore turno in più.Utilizzabile solo da specializzati controattacco.#

Ab. combattiva 42
Difesa 61+30= 91 se paro subisci -7 prox att distanza
Cosmo 91-3=88
Stamina 84-4-2= 78
86 vs 91= Parato subisci -7 prox att distanza
[close]

Attacco vs Specter 3

Spoiler

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

Ab. combattiva 42+32=74 se ti colpisco subisci -6 atk
Difesa 61
Cosmo 88-4=84
Stamina 78-3=75
[close]

Recupero per Kyros=

Spoiler

Attivazione Recupero di Squadra- Cosmo curativo
cosmo 1
#Il cavaliere di andromeda è in grado di ripristinare la propria energia e quella dei compagni grazie al suo cosmo protettivo.Ogni personaggio può essere curato al massimo una volta a combattimento mentre l'utilizzatore può curararsi massimo 2 volte a combattimento. Non si può curare un giocatore con 0 stm.#
Livello D: stm+3

Ab. combattiva 42
Difesa 61
Cosmo 84-1=83
Stamina 75+2=77
[close]



POST PER PRESIDENT
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #118 il: 29 Dicembre, 2015, 22:17:52 pm »
Fase Mantenimento=
Spoiler

    Atk   52
    Def   46
    Csm 87
    Stm  87-1=86
[close]

*Gli Specter ,dopo essere stati colpiti da Van Anh e Set Luta decidono di concentrare tutti i loro attacchi contro il Saint dell'Orsa. Kyros para con successo il primo dei tre attacchi, ed anche Van Anh si prodiga per aiutare il compagno, deviando il colpo illusorio lanciatogli contro riduce considerevolmente i danni che Set avrebbe subito*

Fase Difensiva per Set-Luta vs Specter 1=

Spoiler

    Atk   52
    Def   46
    Csm 87
    Stm  86



3 Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.
Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento Van Anh puo' deviare la maggior parte degli attacchi diretti contro di lei e contro i suoi compagni.#

    Atk   52
    Def   46+5+25= 76
    Csm 87-3=84
    Stm  86-3-4= 79
80 vs 76= causi 4 danni a me e 4 a Set Luta

tecniche usate questo combat =3
punti quseto combat=1
[close]

*Un leggero rivolo di sangue scorre sul braccio della giovane Vietnamita, che svelta come un fulmine, sferra un colpo sfruttando le ardenti fiamme che ancora la circondano, concentrandole nel suo pugno destro colpisce lo stesso avversario che aveva attaccato in precedenza *

-YYAAAAAHHHHHH!!!-

Fase Offensiva vs Specter 3=

Spoiler
    Atk   52
    Def   46
    Csm 84
    Stm  79

Attivazione- Fuoco inestinguibile
Stm 1 cosmo 1
#Il fuoco della fenice risorge sempre dalle proprie ceneri più ardente che mai. Ogni tecnica speciale all'infuori del Genma Ken viene potenziata da questo talento.#
Punti:0 Livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Pugno della Fenice
Stm 4 cosmo 4 atk: +35
#L'aria intorno al cavaliere si scalda ed il cavaliere la fa convergere contro il nemico con un potente pugno di fuoco.Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


    Atk   52+5+35= 92
    Def   46
    Csm 84-1-4= 79
    Stm  79-1-4= 74
[close]
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline maurocirx123x

  • God Saint
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 200
  • Sesso: Maschio
  • La Miglior Difesa e' un ATTACCO PERFETTO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #119 il: 29 Dicembre, 2015, 22:32:45 pm »
Mantenimento=

Spoiler
 
   Ab. combattiva 63
     Difesa 35
    Cosmo  47-10=37
    Stamina 50-2 danni (4-2 per rsistenza danni)=48
[close]

*Orso Rosso fu colpito da una tecnica mentale
che gli rallentava i movimenti,
ma con un grosso sforzo Cosmico si libero'
Inoltre tutti e tre gli avversari lo attaccarono
Grazie ad i suoi compagni che lo difesero
l'Apache non subi' danni ingenti.
E contrattacco' uno degli Specter
troncando il suo attacco sul nascere
colpendolo con violenza inaudita
allo stomaco*


Difesa vs Specter 2=

Spoiler


Attivazione Controattacco base
Stm 2 cosmo 2
#La vera abilità di un guerriero specializzato in controattacco è la possibilità di respingere i colpi nemici con uno proprio purchè di tipologia affine. Per ogni tipologia di attacco non speciale, l'utilizzatore potrà, per 1 volta a combattimento, usare la sua fase difensiva per effettuare un attacco da confrontare con quello dell'avversario.La differenza tra i due attacchi andrà direttamente sottratta alla stm dell'attacco minore.Durante l'utilizzo di questa attivazione, le attivazione delle cloth/surplici che aumentano l'attacco non hanno effetto. Solo specializzati controattacco.#

TERZA TECNICA= 1 PUNTO

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

    Ab. combattiva 63+32= 95
     Difesa 35
    Cosmo  37-4-2= 31
    Stamina 48-3-2= 43

75 vs 95 ti PARO e ti causo 20 danni

[close]

*Quindi Set-Luta gonfio' i possenti muscoli
e si avvento' sullo specter dotato di poteri mentali
stringendolo in una morsa mortale al collo*


Attacco vs Specter 3=

Spoiler

Attivazione- Braccia d'acciaio
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere lavorando molto sulle braccia è riuscito a ottenere risultati stupefacenti rendendo le sue prese sempre più letali.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno.#
Punti: 2 Livello D
Livello D: atk+5

Speciale- Stretta dell'Orsa
Stm 5 cosmo 6 atk: +45
#Una stretta al collo di inaudita potenza viene effettuata dal cavaliere con l'intento di strozzare l'avversario. Le sue braccia diventano dure come l'acciaio e rompere la presa risulta quasi impossibile. Se colpisce con successo questa tecnica fa guadagnare 5 punti stm all'utilizzatore e fa perdere 5 punti stm a chi la subisce.#

   Ab. combattiva 63+5+45= 113 se ti colpisco ti causo 5 danni in piu a stm ed io mi curo 5 stm
     Difesa 35
    Cosmo  31-1-6= 24
    Stamina 43-5-1=37
[close]
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2015, 21:33:06 pm da maurocirx123x »
Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA

Scheda di Set-Lúta/Orso Rosso, Cavaliere d'Argento della COPPA:
http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10431.msg634621.html#msg634621

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 47 Livello D2 "La fanciulla fugace"
« Risposta #119 il: 29 Dicembre, 2015, 22:32:45 pm »