Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai allo special Saint Seiya Episode 0?

Zero spaccato
1 (4.3%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
6 (26.1%)
Sufficiente
2 (8.7%)
Discreto
4 (17.4%)
Buono
8 (34.8%)
Distinto
1 (4.3%)
Ottimo
1 (4.3%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Saint Seiya Episode Zero - Capitoli [03/03]  (Letto 65815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #210 il: 24 Gennaio, 2018, 00:12:46 am »
Cmq non credo proprio che anche se si fosse risparmiato Episode 0, Kurumada avrebbe accelerato ND :nono: Che poi su episode 0 forse abbiamo concentrato anche troppe aspettative, alla fine è un semplice special e tra l altro a me piace giudicare a capitoli conclusi, aspettiamo quindi il terzo ed ultimo tra un mese e ne traiamo il giudizio definitivo, magari aggiungo contestualmente a questo topic un bel sondaggio sul gradimento/utilità :yea:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #211 il: 24 Gennaio, 2018, 12:58:03 pm »
sull'utilità direi quasi 0 , non aggiunge niente a quello che già sappiamo se non lo Shadow Arrow almeno che il 3  capitolo non sia colmo di soprese (ma cumularne tante in 20 paginette è impossibile) , sul gradimento alla fine un 7 se lo può anche prendere , fa sempre piacere vedere Kurumada disegnare i saint :ok:

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1445
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #212 il: 24 Gennaio, 2018, 14:44:39 pm »
premesso che a breve arriverà LU RE a piallarci tutti perchè siamo CLAMOROSAMENTE tutti OT grazie a mezza parola che ho detto su ND  :D :D :D

Ciò detto tralasciando i gusti personali riguardo ND, lo reputo una cagata per una serie lunghissima di motivi, la scalata ripetute un'infinità di volte, le trashate a non finire che nulla hanno a che vedere con SS per come lo percepisco io ecc. ecc. ecc., ma ribadisco son gusti personali è giusto e sacrosanto che ognuno abbia la propria opinione

Non volevo dire che a causa di questo spinoff ora ND ha subito un rallentamento, lo sappiamo è lento a prescindere nd XD. Quel che volevo dire è che se Kurumada invece di fare questi 3 capitoletti ne faceva invece altrettanti di ND non avrebbe fatto un soldo di danno a mio avviso ^_^

Ed ora procedi pure LU RE  :D

Offline June

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 281
  • Cosmo: 63
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #213 il: 24 Gennaio, 2018, 15:26:13 pm »
Ma LU RE non è mica il re degli OT?  :XD:


La sensibilità non è donna, la sensibilità è umana. Quando la trovi in un uomo diventa poesia.
(Alda Merini)

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #214 il: 25 Gennaio, 2018, 06:47:39 am »
OT! ECCOMI! Infatti June e Pallinium io sono il RE MITOLOGICO SPAMMONE, signore di tutti gli OT e gli SPAM! ove vi sono OT io accorro ad alimentarli e dove non ci sono li fomento, ma devono essere OT o SPAM  COSTRUTTIVI come e' steto questo su ND! :+1: ad entrambi!  :yea:
inoltre quando un OT dura almeno TRE POST e vi partecipa anche un MOD (in questo caso il grande BOSS GEMINI SAGA), riesco ad accumulare la potenza necessaria per scatenare la Tecnica Ot piu' devastante dell intero universo....ed eccovela qua!! TREMATE MOD!!! 




LU RE! Il difensore degli OT oppressi dai malvagi MOD!
LU RE! Il salvatore della risata libera!
LU RE! ....UN PIRLA A CASO  :XD: :XD: :XD:


CHI E' LU RE???

In ogni caso...attendiamo il terzo capitolo di sto episode 0 per lanciare critiche tremebde al Kuru, che tanto sappiamo essere BRAVINO BRAVINO  :zizi:
« Ultima modifica: 25 Gennaio, 2018, 10:10:06 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline pallinium

  • God Saint
  • *
  • Post: 1445
  • Cosmo: 101
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #215 il: 25 Gennaio, 2018, 09:54:50 am »
OT! ECCOMI! Infatti June e Pallinium io sono il RE MITOLOGICO SPAMMONE, signore di tutti gli OT e gli SPAM! ove vi sono OT io accorro ad alimentarli e dove non ci sono li fomento, ma devono essere OT o SPAM  COSTRUTTIVI come e' steto questo su ND! :+1: ad entrambi!  :yea:
inoltre quando un OT dura ameno TRE POST e vi partecipa anche un MOD (in questo caso il grande BOSS GEMINI SAGA), riesco ad accumulare la potenza necessaria per scatenare la Tecnica Ot piu' devastante dell intero universo....ed eccovela qua!! TREMATE MOD!!! 




LU RE! Il difensore degli OT oppressi dai malvagi MOD!
LU RE! Il salvatore della risata libera!
LU RE! ....UN PIRLA A CASO  :XD: :XD: :XD:


CHI E' LU RE???

In ogni caso...attendiamo il terzo capitolo di sto episode 0 per lanciare critiche tremebde al Kuru, che tanto sappiamo essere BRAVINO BRAVINI  :zizi:

mi sento male  :rotolo: :rotolo: :rotolo:

te stai fori con l'accuso guarda se non mandiamo in vacca pure questo topic :rotolo:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #216 il: 25 Gennaio, 2018, 11:58:44 am »
Gli OT costruttivi sono i migliori :sisi:

Comunque si, aspettiamo il terzo capitolo prima di dare una valutazione complessiva :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #217 il: 25 Gennaio, 2018, 12:05:04 pm »
Il colpo che farà i danni fatali ad Aiolos sarà il Peach Bomber di Death Mask, altro che Excalibur. Quella tecnica supera la Galaxian Explosion :grazie: Su questo non possiamo che essere tutti concordi :zizi:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #218 il: 25 Gennaio, 2018, 12:08:00 pm »
Il colpo che farà i danni fatali ad Aiolos sarà il Peach Bomber di Death Mask, altro che Excalibur. Quella tecnica supera la Galaxian Explosion :grazie: Su questo non possiamo che essere tutti concordi :zizi:



Comunque si. In termini di "impatto psicologico" (sul nemico e sul lettore) supera si la GE :zizi:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #219 il: 25 Gennaio, 2018, 12:11:59 pm »
Se DM effettuera' il "Sacro Colpo del Culetto Rosa in Faccia" (Peach Bomber)  GIURO che smettero' di leggere / guardare qualunque opera su SS  .....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #220 il: 25 Gennaio, 2018, 13:02:48 pm »
quella è una trashata esclusiva di Death Toll , però ho paura che possano dargli omertà *err

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #221 il: 25 Gennaio, 2018, 14:17:25 pm »
In Episode GA, per quanto come spesso affermo potrebbe essere tutta fuffa prendere in considerazione opere non scritte direttamente dal Kuru, viene detto che maestro di DM è stato proprio Death Toll del ND...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #222 il: 25 Gennaio, 2018, 14:29:58 pm »
Se DM effettuera' il "Sacro Colpo del Culetto Rosa in Faccia" (Peach Bomber)  GIURO che smettero' di leggere / guardare qualunque opera su SS  .....

Concordo, rabbrividisco al solo pensarci. Ma comunque ne dubito, quella era una trashata attuabile solo con un tipo come DT, con DM credo non si spingerà così oltre... spero...

quella è una trashata esclusiva di Death Toll , però ho paura che possano dargli omertà *err

Questo è già più probabile. Ma lo scontro, ammesso che ci sia, dubito porti via più di mezzo capitolo, per cui spero di no...

Io ribadisco la mia opinione. Per me sarà la vicenda sarà simile ai due già visti... provo a parlarci, chiedo di farmi passare, non va, mi becco il colpo, ma poi in qualche modo riesco a scappare senza far del male al mio avversario... nel caso appunto di DM, se colpito dal sekishiki e finito nello yomotsu, prevedo intervento di Atena per farlo tornare indietro, DM bloccato, e Aiolos prosegue... il resto, effettiva fuga dal santuario, consegna della bimba e armatura a Mitsumasa, e morte eroica di Aiolos con alcune ultime parole degne di note, fine. O al massimo un flashforward con qualche evento importante futuro nelle pagine finali...

Tutto ciò ovviamente a meno che Aiolos, conoscendo i colpi del cancro (?), non eviti in partenza di farsi colpire (ammesso che possa evitarlo), oppure che indossata l'armatura d'oro del sagittario, per qualche assurda ragione non subisca il colpo... però per me avrebbe poco senso come cosa...

In Episode GA, per quanto come spesso affermo potrebbe essere tutta fuffa prendere in considerazione opere non scritte direttamente dal Kuru, viene detto che maestro di DM è stato proprio Death Toll del ND...

Se è per questo...

Spoiler
Shura è stato allenato da Izo, Kanon e Rhada (a meno che non siano alternativi) sono sopravvissuti (non si sa come) alla morte suicida, non sono riusciti a salvare Seiya nel ND, Shun è virgo ma adopera ancora quelle kaizo di catene, Ikki (probabilmente) non è Leo in barba al ND, e Saga è una civetta per ragioni ignote :zizi:

Direi che no... sebbene Aldone sia il gold saint più figo dell'opera :yea:
[close]
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #223 il: 25 Gennaio, 2018, 14:39:11 pm »
Ma infatti, tra l'altro la Dagger Rose data ad Aphrodite io la interpreto più come un auto omaggio, considerando che ND è ancora in corso e chissà per quanto tempo lo sarà.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6240
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #224 il: 25 Gennaio, 2018, 14:52:42 pm »
Ma infatti, tra l'altro la Dagger Rose data ad Aphrodite io la interpreto più come un auto omaggio, considerando che ND è ancora in corso e chissà per quanto tempo lo sarà.

Ma che voglia essere un auto-omaggio si. Il problema è sempre il solito... dare mosse extra ai personaggi nei prequel :ya: (che poi nella serie classica non useranno mai, perchè appunto tali mosse non le avevano affatto) Il problema non sussiste molte per tipi poco attivi come Aiolos (morto già al tempo della storia) o Dohko (che non fa praticamente un kaizo nella serie, di combattimenti), per tutti gli altri si.

L'auto-omaggio può andare, ma in termini di coerenza ci sta poco quella mossa ad Aphro. Speriamo solo che, appunto, sia l'unica... perchè sto sequel (finora), più che chiarimenti ai punti già in dubbio, non ha fatto che aggiungere altre incoerenze/problemi al tutto :ya: (vorrei dire solo Kuru può... ma purtroppo ne ho visti di altri geniacci simili)
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya - Episode 0 - Volume 01 - Capitoli [02/03]
« Risposta #224 il: 25 Gennaio, 2018, 14:52:42 pm »