Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.  (Letto 35745 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #15 il: 28 Ottobre, 2020, 11:10:42 am »
Ieri ho avuto la sfortuna nella guerra galattica di beccarmi uno di quelli che chiamo "money player" non so se è il termine corretto ma penso sia chiaro a tutti cosa intendo

Questo probabilmente è il figlio segreto di Trump perchè aveva in formazione Hades , Odysseus e God Shiryu tutti skillati al massimo o comunque alti

come facevo a sapere che erano skillati? beh capita avvolte che mi becchi un personaggio raro contro ma non è quasi mai così devastante da non poter essere sconfitto in un paio di turni

ma questa volta il delirio , la barra dei ps di Odysseus che non scendeva nonostante tutti le excalibur e il ryuseiken al massimo che gli ho tirato , ade perennemente difeso da god shiryu che poi partiva di cento draghi , mi ha devastato

e la cosa bella è che era un tizio di 4 livelli inferiore al mio :O_O:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2257
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #16 il: 28 Ottobre, 2020, 12:51:21 pm »
Eh...lo fanno...lo fanno.... :D

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #17 il: 30 Ottobre, 2020, 10:52:11 am »
stamani mi ha dato Lemuri , serve a qualcosa o per ora me lo tengo li nel mucchio?

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2257
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #18 il: 30 Ottobre, 2020, 18:05:15 pm »
stamani mi ha dato Lemuri , serve a qualcosa o per ora me lo tengo li nel mucchio?

Serve se lo porti parecchio su. Puoi clonare l'avversario ed usare il potere del personaggio che cloni ma se non è al top, rimane sdraiabile con mezzo artiglio di Aspides.... :D

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #19 il: 02 Novembre, 2020, 11:18:04 am »
Yatta , ho un SS :yea: Poseidon :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2257
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #20 il: 02 Novembre, 2020, 11:36:10 am »
Yatta , ho un SS :yea: Poseidon :yea:

Potente se lo porti su...io ce l'ho ma non lo uso mai, l'ho lasciato lì a 60.

Però in sti giorni mi è arrivato Hades....che a prescindere se porti su le skills, già il fatto che ti rende quasi immortali i tuoi personaggi, è molto utile!!!  :D

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #21 il: 02 Novembre, 2020, 11:37:40 am »
beh l'ultima volta mi avevi scritto che era un pg difficile da usare bene (Poseidon dico) e che andava saputo mettere in un team che lo supportasse , visto che al momento non ho altri ss (ho sperato in Hades anche io ma amen) mi concentrerò su di lui

Offline Pepo

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 381
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #22 il: 02 Novembre, 2020, 13:22:07 pm »
beh l'ultima volta mi avevi scritto che era un pg difficile da usare bene (Poseidon dico) e che andava saputo mettere in un team che lo supportasse , visto che al momento non ho altri ss (ho sperato in Hades anche io ma amen) mi concentrerò su di lui

Fai bene.

Ora che ha ricevuto il buff necessita di almeno tutte le skill a 2, molto più fattibile di un Hades!
Poi il repair che riceverà a breve lo renderà ancora più degno del titolo SS, ma non lo sto neanche dire :XD:
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2020, 13:24:49 pm da Pepo »

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2257
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #23 il: 02 Novembre, 2020, 15:29:26 pm »
beh l'ultima volta mi avevi scritto che era un pg difficile da usare bene (Poseidon dico) e che andava saputo mettere in un team che lo supportasse , visto che al momento non ho altri ss (ho sperato in Hades anche io ma amen) mi concentrerò su di lui

Si, infatti è difficile nel senso che non ha un potere specifico che può essere utile se non hai le skill in alto, come il caso di Athena in armatura o di Hades.

Fondamentalmente è un personaggio che manda legnate e basta, quindi se non becchi suoi cloni o tomi verdi, ci fai poco e basta un avversario (come faccio io) che ha Argol ben skillato per renderlo praticamente inutile.

Strategicamente, Poseidon è poco rilevante, infatti se vedi nei PvP lo usano in pochini.

Per chi gioca da poco, io lo sconsiglio assolutamente, ci sono personaggi molto più utili su cui concentrarsi.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #24 il: 02 Novembre, 2020, 16:35:55 pm »
boh argo di perseo dici che è utile ? nellle galaxian wars mi sarà capitato 1 o 2 volte al massimo , forse se ne sono accorti in pochi o non lo sanno usare perchè vedo sempre i soliti , June , Shura , Luna , Kiki , Nachi , Seiya , Mur e Aioria occasionalmente e Marin

se c'è un personaggio s raro di solito non è adeguatamente maxato e lo killo in 2 turni


Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2257
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #25 il: 02 Novembre, 2020, 17:22:15 pm »
boh argo di perseo dici che è utile ? nellle galaxian wars mi sarà capitato 1 o 2 volte al massimo , forse se ne sono accorti in pochi o non lo sanno usare perchè vedo sempre i soliti , June , Shura , Luna , Kiki , Nachi , Seiya , Mur e Aioria occasionalmente e Marin

se c'è un personaggio s raro di solito non è adeguatamente maxato e lo killo in 2 turni



Io l'ho portato a 80, skill al massimo, per me è utilissimo, visto che ha la pietrificazione passiva. Ti dimezza i danni da diversi personaggi : Saga, Ikki, Shaka, Krishna, Poseidon e così via. Il suo attacco è irrilevante e non pietrifica quasi mai nel suo turno, ma strategicamente è molto utile.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #26 il: 04 Novembre, 2020, 21:16:48 pm »
Ichi al 60 con settimo senso è una belva che fa oneshottare Shura .... io personalmente mi ci sto trovando benissimo , forse salendo di livello nell livellare l'account perde importanza ma per i neofiti che magari leggeranno questo post mi permetto di consigliarlo caldamente con le skill almeno a 2

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2257
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #27 il: 05 Novembre, 2020, 12:05:53 pm »
Ichi al 60 con settimo senso è una belva che fa oneshottare Shura .... io personalmente mi ci sto trovando benissimo , forse salendo di livello nell livellare l'account perde importanza ma per i neofiti che magari leggeranno questo post mi permetto di consigliarlo caldamente con le skill almeno a 2

Ma sì, Ichi è utilissimo! A parte il potenziarlo e usarlo nel modo che suggerisci ( e fa un po' ridere che uno simile sdrai Shura in un colpo solo...ma vabè..  :ya: ) , andando avanti diventa fondamentale per la sua abilità di velocizzare i personaggi.

Ci sono alcune parti della storia in cui non puoi proprio andare avanti senza di lui.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #28 il: 05 Novembre, 2020, 12:57:16 pm »
Ichi al 60 con settimo senso è una belva che fa oneshottare Shura .... io personalmente mi ci sto trovando benissimo , forse salendo di livello nell livellare l'account perde importanza ma per i neofiti che magari leggeranno questo post mi permetto di consigliarlo caldamente con le skill almeno a 2

Ma sì, Ichi è utilissimo! A parte il potenziarlo e usarlo nel modo che suggerisci ( e fa un po' ridere che uno simile sdrai Shura in un colpo solo...ma vabè..  :ya: ) , andando avanti diventa fondamentale per la sua abilità di velocizzare i personaggi.

Ci sono alcune parti della storia in cui non puoi proprio andare avanti senza di lui.

no io parlo del fatto che con la sua skill Shura attacca subito oneshottando i nemici pari o inferiori al mio livello nel pvp

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #29 il: 05 Novembre, 2020, 14:42:00 pm »
Ho beccato Garuda. Potenziato le skill che davano il rebate e lo sto provando, o almeno lo proverò appena avrò il tempo.

Se gli dai il doppio turno può buttare giù un personaggio in una volta sola. Oppure senza doppio turno può permettere a un DPS skillato che gioca dopo di buttare giù un Thanatos, precedentemente indebolito proprio da Garuda.
Sembra promettente in teoria, bisognerà vedere nella pratica.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #29 il: 05 Novembre, 2020, 14:42:00 pm »