Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Autore Topic: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.  (Letto 35789 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #330 il: 11 Aprile, 2021, 16:50:33 pm »
io parlo di quelli che ti vendono con i soldi del gioco in sacred duel eh ...
Quelli del pvp li prendo poco, perché non ho mai molto tempo per fare pvp, spesso ho giusto il tempo di fare i gioralieri e stacco. Effettivamente sono un aiuto. Bisognerebbe investirci più tempo di quello che spesso ho.

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #331 il: 11 Aprile, 2021, 19:00:31 pm »
io invece 1 a settimana lo prendo , fai conto all'80 ho

Odysseus (non finito ma ottavo senso alto)

Hades (1313)

Shura (2333 , repair quasi completo)

Saga (2333 , lontano da terminare il repair)

June (full skill con repair)

Seiya B (Full Skill con repair)

Minos (1311)

quindi se mi capitano volumi di Saga o Shura li compro , oltre a quelli di Shin che ha lo stardust revolution a 4/5

infatti devo decidere se il prossimo a 80 e GKanon o Shion gold  :sisi:


Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #332 il: 11 Aprile, 2021, 21:07:58 pm »
io invece 1 a settimana lo prendo , fai conto all'80 ho

Odysseus (non finito ma ottavo senso alto)

Hades (1313)

Shura (2333 , repair quasi completo)

Saga (2333 , lontano da terminare il repair)

June (full skill con repair)

Seiya B (Full Skill con repair)

Minos (1311)

quindi se mi capitano volumi di Saga o Shura li compro , oltre a quelli di Shin che ha lo stardust revolution a 4/5

infatti devo decidere se il prossimo a 80 e GKanon o Shion gold  :sisi:



GKanon sicuramente direi.

Io a 80 ne ho portati 14 il resto li ho a 70 tranne forse una decina saint che non ho mai utilizzato ancora a 60



come skill quelli più avanti tra quelli a livello 80 sono ikki divino, garuda, evil saga, artemide, dhoko, milo e shura , aphro

poi ovviamente c'è qualche S al 70 messo molto bene e tutti gli A e i B sono al massimo delle skill

June la porterò presto al 80 mi manca solo la voglia, considerando che sto shardando Milo god e quindi dovro rompermi le palle per portare al 80 anche lui.

per seiya ho tutti i pezzi dell'armatura attivati, di lui come di alcuni suoi colleghi. Anche li non ho avuto voglia di maxarli per completare l'awakening.

In realtà portare i pg al massimo è la rottura di scatole più grnde del gioco ecco perché alcuni stanno ancora a 70 :ya:
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2021, 21:17:32 pm da tronc »

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #333 il: 11 Aprile, 2021, 22:05:29 pm »
Milo normale effettivamente potrei portarlo su visto che è ancora panchinaro

Artemide e Athena sono troppo poco skillate , le tengo a 70 , l'unica girl che potrebbe salire a 80 dopo June è Pandora se ne becco qualche copia in più ci siamo o al limite Xiaoling che a me la cosa che ruba energia all'oppo mi piace assai  :ya:

Milo dc troppo indietro , ne ho beccati solo 2 quindi a skill sta messo malissimo per il momento , non so neanche se ci investirò tomi blu su di lui o se ora che ho reso GKanon giocabile li dò ad arayashiki shaka .... ci sono tante variabili ....

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #334 il: 12 Aprile, 2021, 00:17:24 am »
Vedo che sono l'unico ad aver portato a 80 Algol....sarà che quando vedo un Saga nella lineup avversaria, mi diverto troppo a pietrificarlo... :D

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #335 il: 12 Aprile, 2021, 09:05:20 am »
ti rende bene in pvp? ripaga lo sforzo di averlo portato a 80 full skill con repair? perchè full skill ce l'ho , del repair mi manca quel dannatissimo scudo che non riesco a trovare  :insulti: ma prima o poi ci metto le mani su , l'ho fermo al 60 provato poco , ma ammetto che in pve è un bel dito nel sederino ma si sa come cambiano le cose da pve a pvp

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #336 il: 12 Aprile, 2021, 10:14:27 am »
Milo normale effettivamente potrei portarlo su visto che è ancora panchinaro

Artemide e Athena sono troppo poco skillate , le tengo a 70 , l'unica girl che potrebbe salire a 80 dopo June è Pandora se ne becco qualche copia in più ci siamo o al limite Xiaoling che a me la cosa che ruba energia all'oppo mi piace assai  :ya:

Milo dc troppo indietro , ne ho beccati solo 2 quindi a skill sta messo malissimo per il momento , non so neanche se ci investirò tomi blu su di lui o se ora che ho reso GKanon giocabile li dò ad arayashiki shaka .... ci sono tante variabili ....

Portarli ad 80 serve anche a rafforzare i link del singolo personaggio e arenderlo più forte. Quindi anche se non usi immediatamente il pg che hai portato ad 80, in base ai link potrebbe convenirti farlo per potenziare un altro che invece usi.

Comunque indipendentemente da tutto se il pg mi piace io lo porto ad 80, almeno se mi tocca usarlo anche per fargli la friendship non me lo trovo proprio pippa completa.

Vedo che sono l'unico ad aver portato a 80 Algol....sarà che quando vedo un Saga nella lineup avversaria, mi diverto troppo a pietrificarlo... :D

Mah se fosse un po' meno noioso portare i pg ad 80 ne avrei portati molte di più.

al momento avrei le risorse per portarne altri 3 al massimo ma mi guardo bene dal farlo perché mi verrebbe la nausea prima di fnire :D

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #337 il: 19 Aprile, 2021, 12:12:21 pm »
qualcuno ha trovato commander Pandora? io no ma in compenso ho messo le mani sull'ultimo pezzo del repair di Argo :yea:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #338 il: 19 Aprile, 2021, 15:12:59 pm »
100 gemme...e nada.... :nuu:

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #339 il: 19 Aprile, 2021, 16:11:49 pm »
No, ma ho fatto meno di 100 lanci, sto raccogliendo gemme per il prossimo banner interessante. farò un tentativo da 10 domani e vedremo.
Voglio arrivare al prossimo gatto con più di 300 gemme in modo da andare almeno vicino alle 600.

Nel frattempo ho shardato god milo e sto raccogliendo tomi per lui e per g kanon.

Nel frattempo ieri ho fatto il melee pvp un po' in maniera frettolosa a dir la verità, però ho chiuso con 5 vittorie e mi è andata bene lo stesso.


Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #340 il: 19 Aprile, 2021, 19:16:55 pm »
GKanon portato a 2451 con la terza skill che fornisce 3 energie per attaccare e al livello 80

sto valutando se alzare la ge a 5 o tenerla a 4 e passare i prossimi tomi blu a qualcun altro

di solito tendo a dare i tomi o agli ss o a personaggi assenti dal pull regolare ...

non so se alzare Thanathos o Athena , so che sembra facile scegliere ma sono entrambi pg di risalto che offrono entrambi line-up spaventose  :ok:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #341 il: 20 Aprile, 2021, 01:02:11 am »
Beh Pandora Commander mi sembra ottima come banner, diamine, quel potere di rendere mostro un nemico a caso sembra utilissimo, per questo ci sto spendendo tutto.

Considerando che il prossimo dovrebbe essere DeathToll....non ci tengo proprio.... :ya:

Offline tronc

  • Marine
  • *
  • Post: 852
  • Cosmo: 108
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #342 il: 20 Aprile, 2021, 17:09:13 pm »
Botta di culo e presa oggi nell'ultimo tentativo.
Ho visto che era una giornata fortunata perché ho preso già un S al primo colpo da 10 che era Shion.
Quindi ho deciso di fare quaranta lanci.
Al secondo lancio da 10 ho beccato Kaio Poseidon SS e gran pope.
Al 3 tentativo ho beccato Pandora Commander.



Mi cambierà pochissimo perché ho appena 3 skill tome però un po' di fortuna ogni tanto fa piacere
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2021, 17:11:09 pm da tronc »

Offline HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1367
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #343 il: 20 Aprile, 2021, 17:20:52 pm »
beh però Death Toll è oggettivamente op , può non piacere ma è da cercare sicuramente :sisi:

ps . tronc buon per te :ok:

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2259
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #344 il: 20 Aprile, 2021, 20:59:12 pm »
beh però Death Toll è oggettivamente op , può non piacere ma è da cercare sicuramente :sisi:

Perché?!?! Non ho visto....che poteri ha?

@tronc non credo sia correlato il "momento fortunato", io ho beccato diversi doppioni di S e pure un Poseidon nei tentativi di questi giorni, eppure niente Pandora....

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Saint Seiya Awakening: personaggi, skills e strategie di gioco.
« Risposta #344 il: 20 Aprile, 2021, 20:59:12 pm »