Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Fairy tail  (Letto 175054 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1140 il: 23 Novembre, 2014, 07:42:29 am »
Taurus battuto con quel trucchetto idiota. Capricorn che fa un quiz. Scorpio novello Yu-Gi-Oh. Sagittarius che vuol fare una gara di tiro a segno. Gemini che gioca a nascondino.

Spoiler
Dopo l'ultima puntata aggiungiamoci Acquarius versione bimba che lancia i gavettoni  :XD:
[close]
 

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1141 il: 23 Novembre, 2014, 09:23:18 am »
Guarda... l'ultima puntata l'ho caricata, ho scorso un po' per vedere qualche immagine e ho deciso di non guardarla. Alla fine credo che lascerò perdere anche questo filler, come tutti gli altri -.-

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1142 il: 23 Novembre, 2014, 09:30:05 am »
e nella prossima c'è yughi-oh  :XD:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1143 il: 23 Novembre, 2014, 23:06:23 pm »
Ma che gavettoni quelle sono vere e proprie bombe d'acqua  :yea: :yea: anzi mi pare fin troppo distruttivo per essere semplice acqua.

A quanto pare le porte dello zodiaco sono collegate altrimenti non si spiegherebbe come Nats raggiunga Wendy che in questa puntata mi pare un po' troppo sciocca veramente litigi da bambine :sisi:

Citazione
Gli spiriti d'oro dovrebbero essere i più forti di tutti, ma al momento (a parte Leo e Virgo) li vedo solo ridicolizzati.
Taurus battuto con quel trucchetto idiota. Capricorn che fa un quiz. Scorpio novello Yu-Gi-Oh. Sagittarius che vuol fare una gara di tiro a segno. Gemini che gioca a nascondino. Ma tutte le chiacchiere sul "vogliamo la libertà assoluta" che fine han fatto?
Oddio in combattimento ci sono spiriti che non paiono molto forti ma hanno altri poteri tipo Gemini o Sagittarius, l'idea di usare altre sfide invece delle solite mazzate sarebbe pure interessante dimostra che gli spiriti hanno altre capacità e probabilmente in quel tipo di sfide si sentono più forti dei maghi. Personalmente avrei evitato il plagio spudorato di yu gi oh  :XD: :XD:

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1144 il: 24 Novembre, 2014, 18:55:41 pm »
Inizialmente mi sembrava carino come filler, un po' stile Bleach quando c'è l'apparizione delle Zampakouto... poi appena ho visto scorpio promuovere yu gi oh mi son venuti i brividi!! >-<

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1145 il: 29 Novembre, 2014, 16:51:50 pm »
E Yugi oh! sia  :O_O:

Spoiler
Beh, non che ci sia granchè da commentare a parte aver visto che il padre di Cana era un mago classe S, cosa che mi ero scordato  :sisi:
[close]

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1146 il: 30 Novembre, 2014, 02:15:31 am »
Gildarts è il mago più forte di fairy tail... credo concorrerebbe anche contro i 10 maghi sacri  :sisi: :sisi: :sisi:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1147 il: 30 Novembre, 2014, 02:15:48 am »
E Yugi oh! sia  :O_O:
Yu gi Oh con regole ed effetti speciali ad hoc meglio che nell'originale LOL LOL LOL LOL
Unica differenza con i personaggi veri è che Erza è totalmente inutile LOL e direi che la fusione Natsu + Happy è inguardabile.
Parecchio fanservice sulle bocce di Cana  :sisi: :sisi:

Negli altri campi Mira ha la meglio su Pisces e ovviamente l'unico combattimento che pareva serio non viene praticamente mostrato. Levy si trova in difficoltà con Capricorn ma secondo me sta imbrogliando, da dove ha ricacciato il nome Gonzales per la bambola? :mh: :mh: :mh:

Citazione
Spoiler
Beh, non che ci sia granchè da commentare a parte aver visto che il padre di Cana era un mago classe S, cosa che mi ero scordato  :sisi:
[close]
Male :nana: :nana: Gildarts veniva considerato il più forte dopo il Master come poteva non essere di classe S?


Nella prossima aggiungiamo Cancer che è il sosia di Disco Stu dei Simpson LOL contro Gray in versione favoloso cubista immagino per la gioia di Juvia e delle fangirl.

Va immagine trovata in giro per il Web giusto per ridere
Spoiler
[close]

Offline Selhel

  • Grafico
  • *
  • Post: 1161
  • Cosmo: 131
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1148 il: 30 Novembre, 2014, 11:55:41 am »
AHAHAHAHAHHHHHHAHHAHAHAHHAHHAHAHHHAHAHA L'IMMAGINE E' IL TOP!!! XD :sisi: :yea:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1149 il: 07 Dicembre, 2014, 16:12:50 pm »
Puntata tra il delirio non sense e il fanservice sfrenato.  *O.O

Cana vince perchè Gildarts è forte  *err  :ehm: *err  vabbè chiudiamo un occhio.
Lucy e Virgo non sono contente se non mostrano un po' di tette ad ogni puntata sempre con un pizzico di sadomaso e frustate. Ma almeno da maschietto apprezzo :huohuo:
Dopo per par condicio fanservice per le donne con Gray ballerino e pattinatore con Cancer che fa la fangirl ambigua :O_O: :O_O: :O_O: perchè spiegatemelo. Divertente vedere Juvia che percepisce di aver perso un grande spettacolo  :XD: :XD:

Intanto è comparsa un'altra porta che sia Ofiuco? Se così fosse Fairy Tail gli darebbe più spazio del Kuru  :XD: :XD: :XD: :XD:

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1150 il: 11 Dicembre, 2014, 09:07:49 am »
Intanto è comparsa un'altra porta che sia Ofiuco? Se così fosse Fairy Tail gli darebbe più spazio del Kuru  :XD: :XD: :XD: :XD:

Non ci vorrebbe molto al momento  :XD:

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1151 il: 21 Dicembre, 2014, 19:46:53 pm »
E infatti è proprio Ofiuco e anche qui si riprende il mito che lega Ofiuco ad Esculapio il dio della medicina. Il passaggio da serpentone nero grosso e spaventoso a sexy infermierina è finore il cambiamento di aspetto più grosso per gli spiriti  :sisi: per inciso bella gnocca Ofiuco :huohuo: curioso di sapere cosa vuol dire che amministra Astral Spirytus.  :uhm: :uhm:

Curioso di sapere dove si andrà a parare con l'hentai a sfondo lesbo sadomaso tra Lucy e Virgo, ormai si sono superati i limiti del fanservice  :sisi: :sisi:

Oltre al sesso sfrenato c'è tempo pure per l'amore romantico della timida Levy, ma a chi si sarà riferita, a Gajeel forse? :XD:

Il combattimento tra Aries e Juvia non mi è piaciuto troppo nonsense nella prima parte e alla fine si conclude con un oneshot della maga d'acqua.

Nella prossima Erza samurai e sexy cavallerizza :yea: :yea:
Anche Fairy Tail è stato abbandonato  :( :( :(

Mah non so dove vuole andare a parare questo filler, troppo nonsense per adesso.
Lucy e Virgo continuano il loro combattimento con bocce da fuori e frustate.
Gajeel vince ma non si accorge di poter usare la magia trasformato da animale, e che è un cretino?  *err *err Sorvoliamo *err *err *err fatto sta che Gemini non è un granchè in battaglia e viene liquidato subito.
Sagittarius in una scena dice di aver piazzato lui delle mine in spiaggia poi in un'altra dice di non sapere dove sono, WTF :mh: :mh:
Mi sono perso da dove viene il "cavallo" di Erza, lo crea lei con la fantasia? :uhm: :uhm:
Scontro con Sagittarius breve nelle prime 2 manches, un po' di sano corpo a corpo nella terza. Ovviamente un po' di fanservice sulla scollatura di Erza :huohuo: :huohuo: e ancora un filo di sadomaso con il frustino della rossa e quella specie di museruola messa a Sagittarius  :huohuo: :huohuo:

Comunque nel finale si torna al serio, Leo vuole cominciare il rituale Liberum pur sapendo a quello che va incontro e Ofiuco rivela la sua vera forma e rivela pure di essere l'Astral Spyritus :sisi: :sisi:
Questo mi ha fatto sorgere qualche perplessità, se Ofiuco è l'Astral Spirytus dovrebbe esserlo sempre come mai non se ne parla mai nel resto della storia :uhm: :uhm: :uhm: :uhm: e un altro dubbio mi viene quando chiama Leo il Re degli spiriti stellari :uhm: :uhm:
Però per il livello di nonsense della saga mi paiono problemi secondari  :XD: :XD:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16386
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1152 il: 21 Dicembre, 2014, 20:01:03 pm »
Anche Fairy Tail è stato abbandonato  :( :( :(

Sì, finché questo filler non è finito non riprenderò a guardarlo :ya:

e un altro dubbio mi viene quando chiama Leo il Re degli spiriti stellari :uhm: :uhm:

:uhm:
Beh, Leo è stato chiamato più volte il "leader delle chiavi d'oro", può essereche con "Re degli spiriti stellari" si intenda quello :boh:
Comunque dimmi una cosa... si sa che fine abbia fatto il vero Re degli spiriti, o è ancora disperso senza ragione? :ya:

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1153 il: 21 Dicembre, 2014, 20:06:58 pm »
Citazione
può essereche con "Re degli spiriti stellari" si intenda quello
Forse :boh: o magari Leo vuole fare il Liberum per spodestare il veccho Re e i suoi seguaci già lo chiamano con quel titolo  :XD: :XD:

Citazione
. si sa che fine abbia fatto il vero Re degli spiriti, o è ancora disperso senza ragione?
Disperso senza ragione, gli altri spiriti non lo hanno manco nominato in queste puntate (almeno andando a memoria)

Citazione
Sì, finché questo filler non è finito non riprenderò a guardarlo
Spero presto, direi che con Natsu vs Leo nella prossima di dovrebbe entrare nella fase finale della saga  :sisi:

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Fairy tail
« Risposta #1154 il: 22 Dicembre, 2014, 12:18:23 pm »
Anche Fairy Tail è stato abbandonato  :( :( :(

Mah non so dove vuole andare a parare questo filler, troppo nonsense per adesso

No, no , nel mio caso non l'ho abbandonato; è solo che francamente in questo filler trovo poco da commentare...è divertente, questo si'; però si sta prolungando un po' troppo.
Spero dalla prossima puntata comincino a tirarsi le fila di questo arco narrativo  :sisi:

P.S.: comunque potrebbe essere interessante capire come e perchè Ofiuco tiri le fila di questa rivolta degli spiriti  :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Fairy tail
« Risposta #1154 il: 22 Dicembre, 2014, 12:18:23 pm »