Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Code Geass Season I e II  (Letto 30532 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #45 il: 03 Marzo, 2010, 15:19:20 pm »
se è Euphemie mi sta già sulle balle ma anche shirley non scherza
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #46 il: 03 Marzo, 2010, 15:21:57 pm »
Euphemia è un amore  :cuore:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #47 il: 03 Marzo, 2010, 15:26:29 pm »
Della ciabatta con gli stessi capelli color big babol LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #48 il: 03 Marzo, 2010, 15:27:51 pm »
a che gusto? :D
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #49 il: 12 Marzo, 2010, 01:30:57 am »
Visti altri cinque episodi fino al 15 un breve commento su alcuni personaggi
Euphemia: il suo buonismo è stomachevole davvero, spero sinceramente che muoia fino alla fine :sisi:, è una mary sue oltre che una ciabatta in piena regola.
Cornelia:Mi piace moltissimo una donna di carattere anche molto coraggiosa a parer mio nella mia graduatoria di preferenza è terza per il momento.
Suzaku:Anche lui ha una forte dose di buonismo che è un pò stomachevole ma a differenza di Euphemie lo tollero molto di più.
C.C: Una delusione :sisi: all'inizio mi piaceva moltissimo poi dopo queste ultime puntate veramente mi è calata di brutto come personaggio è un opportunista e sotto certi aspetti anche cattiva,da abbattere anche lei almeno per il momento.
Nina:No comment un personaggio davvero inutile in questa storia potevano evitare di inserirla.
Shirley:All'inizio non avevo un idea positivissima di lei,adesso diciamo che mi fà tenerezza e forse un pò pena per come le sono andate le cose.
Il padre di Lelouch:Da ababttere per la sua cattiveria assolutamente non mi piace e come detto per Euphemia e CC spero schiatti presto
Kallen:La adoro sempre più, una donna con grinta,coraggio e determinazione,il mio personaggio preferito in questo anime.
Milley:Mi piace molto simpatizzo per lei e per il suo modo di fare :sisi:
Mao:uno psicopatico che ha avuto la sfortuna di incontrare CC davanti alla sua strada e questo non gli ha certo giovato.
Lelouch:che dire mi piace sempre più si inizia a comprendere il perchè delle sue azioni di cui alcune anche se sbagliate sono giustificabilissime rispetto quello che gli è successo.Nella mia classifica di gradimento è secondo solo a Kallen
Clovis:simpatizzavo per lui, peccato sia stato poco approfindito almeno fino ad ora, spero in un maggior approfondimento.
In generale l'anime mi sta piacendo moltissimo, i personaggi sono bene approfonditi e non mancano quelle atmosfere dark che tanto mi piacciono :sisi:
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #50 il: 12 Marzo, 2010, 01:59:34 am »
Leluch my love :cuore: siiiii Grande willow, a parte che io metto Lelouch al primo post e Kallen al secondo mentre CC la metto neutra stesse identiche idee mia cara LOL
Te lo dissi in msn di Euphemia....vedi che avevo ragione? Na ciabatta colossale oltre che stereotipata stile suora e mezza santa e con quegli orrendi capelli rosa...che mi ricordano qualcuna.....LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #51 il: 12 Marzo, 2010, 02:08:40 am »
Leluch my love :cuore: siiiii Grande willow, a parte che io metto Lelouch al primo post e Kallen al secondo mentre CC la metto neutra stesse identiche idee mia cara LOL
Te lo dissi in msn di Euphemia....vedi che avevo ragione? Na ciabatta colossale oltre che stereotipata stile suora e mezza santa e con quegli orrendi capelli rosa...che mi ricordano qualcuna.....LOL
infatti LOL,mi ricordano la ciabatta di un altro anime LOL,per CC per me è da abbattere cosi' come la piattola rosa Euphemia, per me Lelouch è secondo Kallen ha la mia completa adorazione LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #52 il: 12 Marzo, 2010, 02:30:21 am »

infatti LOL,
 è da abbattere cosi' come la piattola rosa Euphemia

Sante parole cara LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #53 il: 14 Marzo, 2010, 21:26:14 pm »
Visti altri cinque episodi, che dire il 17 è il mio preferito Lelouch è un mito e mi è piaciuto il suo sconvolgimento verso la fine,Suzaku mi è salito di moltissimi punti anche se rimane estremamente buonista, Nina è davvero inutile ma staccati da quel pc e vivi la vita.Schneizel non mi piace per niente mi sa di cinico e malvagio, Euphemia no comment continuo a sperare che muoia LOL, Kallen è sempre mitica mi è piaciuto nel 19 il suo colloquio con Suzaku.Che dire l'anime continua a piacermi sempre più mi mancano 5 episodi per finire la prima serie
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #54 il: 14 Marzo, 2010, 21:28:49 pm »
Cara e ancora vdrai LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #55 il: 14 Marzo, 2010, 21:29:29 pm »
in che senso LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #56 il: 14 Marzo, 2010, 21:37:16 pm »
ho capito cosa intende , non te lo possiamo dire guarda e capirai

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #57 il: 14 Marzo, 2010, 21:38:56 pm »
spero nella morte di almeno due personaggi euphemia e nina una più piattola dell'altra non so definire la regina LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #58 il: 15 Marzo, 2010, 02:34:06 am »
Euphemia piattole rulez credimi LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #59 il: 15 Marzo, 2010, 08:24:54 am »
ma perchè non vi piacciono i buoni? LOL
ps Leoluch al rogo  :sfotte:
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2010, 09:00:18 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #59 il: 15 Marzo, 2010, 08:24:54 am »