Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Code Geass Season I e II  (Letto 30558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #60 il: 17 Marzo, 2010, 20:12:50 pm »
Sommo giubilo e magno gaudio, felicitazioni e festa,gioia e allegria LOL
Spoiler
LA CIABATTA E' MORTA
[close]
anche se devo ammettere che mi sono commossa :sisi: , cosa rarissima. Ho finito la prima serie e mi sono fatta un pò di idee innanzitutto spero che il padre di Lelouch schiatti perchè per me è lui la causa di tutto il macello ne sono sempre più convinta :sisi: , inoltre secondo me
Spoiler
ha anche lui il geass :sisi:
[close]
. Altro personaggio che spero schiatti è Nina è proprio inutile come Lyod del resto LOL, un altro commento
Spoiler
morta una piattola
[close]
ne viene fuori un altra la parente di Suzaku è davvero una cosa inutile peggio di Euphemia :sisi: .Splendido l'episodio finale in cui finalmente Suzaku
Spoiler
scopre l'identità di Zero
[close]
, a questo riguardo ho un commento da fare, per me se
Spoiler
VV non gli avesse detto del Geass non ci sarebbe mai arrivato :nono:
[close]
.Che dire si è aggiunto un altro personaggio inutile ovvero questo vv, che anche in questo caso mi auguro schiatti presto.Inoltre CC mi piace sempre meno :sisi: e a Shirley sembra tornata la memoria vedremo cosa succederà, splendida la reazione di Kallen alla vera identità di Zero che anche qui pure lei accendere un neurone in più no eh?LOL. Detto questo la'nime mi piace sempre più primo perchè è una tragedia ed è risaputo che io le adoro LOL, secondo per l'approfondimento psicologico dei personaggi splendido anime davvero
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #61 il: 17 Marzo, 2010, 20:47:57 pm »
Spoiler
povera euphemia  :nuu: :nuu: :nuu:
da li ho odiato il damerino dal fiato corto  :insulti:
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #62 il: 17 Marzo, 2010, 21:38:48 pm »
Cara te lo avevo detto di finire in fretta la prima serie che ne saresti uscita gioiosa LOL
Anche a me è molto dispiaciuto per
Spoiler
la ciabatta rosa big babol e per ben 10 secondi  >:D
[close]

Nii-sama su su
Spoiler
pensa a me meschina che per la tua felicità pure lo speciale tributo ad euphemia ti ho fatto
[close]
e poi non si dica che non sono imparziale  LOL
Guarda te che m'è toccato fare LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #63 il: 17 Marzo, 2010, 22:07:44 pm »
Cara te lo avevo detto di finire in fretta la prima serie che ne saresti uscita gioiosa LOL
Anche a me è molto dispiaciuto per
Spoiler
la ciabatta rosa big babol e per ben 10 secondi  >:D
[close]
Avevi ragione ma non sono del tutto soddisfatta ancora LOL
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #64 il: 18 Marzo, 2010, 08:20:48 am »
Cara te lo avevo detto di finire in fretta la prima serie che ne saresti uscita gioiosa LOL
Anche a me è molto dispiaciuto per
Spoiler
la ciabatta rosa big babol e per ben 10 secondi  >:D
[close]

Nii-sama su su
Spoiler
pensa a me meschina che per la tua felicità pure lo speciale tributo ad euphemia ti ho fatto
[close]
e poi non si dica che non sono imparziale  LOL
Guarda te che m'è toccato fare LOL
cmq non capirò mai perché preferite i cattivi LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #65 il: 18 Marzo, 2010, 08:32:29 am »
Semplicemente perchè come di ho più volte detto nel caso di Lelouch per me non è assolutamente cattivo LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #66 il: 18 Marzo, 2010, 08:35:11 am »
beh però di contro vi stanno antipatici i personaggi "troppo buoni"  e
Spoiler
Leoluch è cattivo  :zizi: anche più di Light
[close]
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #67 il: 18 Marzo, 2010, 09:14:53 am »
Sono opinioni caro :D
io non ritengo buona euphemia ma buonista il che è differente dall'essere buona idem Suzaku nella prima serie, ribadisco il vero buono è lelouch secondo me LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #68 il: 18 Marzo, 2010, 10:34:21 am »
hai detto bene :D sono opinioni LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #69 il: 18 Marzo, 2010, 10:38:07 am »
Infatti LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #70 il: 25 Marzo, 2010, 23:08:26 pm »
Visti primi 15 episodi della seconda serie
Spoiler
Splendido mi piace sempre più questo anime, Suzaku sta praticamente diventando molto simile a Lelouch nel modo di agire anche se continua imperterrito con il suo buonismo LOL,Sayoko è un mito LOL specilamente quando inzia a combattere stile ninja o quando mette nei guai Lelouch baciando Shirley LOL. Kallen la adoro sempre più per la sua grinta e aggressività.Altro personaggio entrato nella mia top ten dei preferiti è sicuramente Xingke abile stratega e uomo dal grande animo e sensibilità sotto certi aspetti mi ricorda Zagato di Magick Knight Rayearth soprattutto graficamente ma non solo.Lelouch mi fa tenerezza sempre più ogni puntata che passa continua a soffrire sempre di più per quello che fà e in alcuni momenti mi ah commossa come nel momento in cui piange per la morte di Shirley e medita la sua vendetta contro Rolo.Momento più commovente di questi quindici episodi è stata appunto la morte di Shirley che mi ha ampiamente commossa, poveretta che fine misera e sfortunata che ha fatto penso che avrebbe meritato un pò di felicità in più :sisi: . Si scopre qualcosa in più sul passato di CC che sembra collegata a Marianne sono curiosa di approfondire la cosa. Gino invece lo adoro LOL, mi ricorda Aidou di Vampire Knihgt per il suo modo di fare cosi' allegro e solare.
Passiamo ai personaggi che continuano a non piacermi
Rolo è il primo nella mia Top Ten non lo sopporto proprio è proprio stupido oltre che ingenuo a tal punto da non capire che a Lelouch di lui non importa nulla e dopo quello che ha fatto a Shirley se lo merita pure e spero sia il prossimo a morire sinceramente, inoltre altro che affetto fraterno a me sembra innammorato di Lelouch ma rimane comunque odiosissimo.
Nina: ma perchè non schiatta questa ciabatta psicopatica e anche sfigata è a parimerito con Rolo nei miei personaggi sgraditi, non mi è piaciuto il suo atteggiamento con Milly che ha solo tentato di consolarla e di esprimerle affetto ed è stata trattata a pesci in faccia.La detesto proprio lei e rolo hanno fatto scendere di molto Euphemia che non sopportavo LOL
Anya: Un altra paittola con i capelli rosa mamma mia, è talmente piatta che il pavimento secondo me le fa concorrenza anche se vince lei però LOL
Charles: si crede un dio in terra e non lo sopporto per questo
VV: Essere inutile che ha fatto la fine che meritava LOL
[close]
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #71 il: 28 Marzo, 2010, 06:33:26 am »
Mia cara sei un mito: ti quoto in toto LOL
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #72 il: 29 Marzo, 2010, 15:32:47 pm »
Ho finito l'anime  :yea: :yea:, innanzitutto è un capolavoro oltre che una maxi tragedia come piace a me e questo me lo fa inserire nella mia topo five dei preferiti, passiamo al commento relativo ai personaggi oltre che ad un commento generale dell'anime
Spoiler
Suzaku:Mi è salito moltissimo, finalmente la smette con il suo buonismo quasi nauseante e tira fuori un pò di carattere, era anche ora splendido il suo conflitto interiore tra l'affetto che prova per Lelouch e la rabbia perchè lui ha ucciso la donna che amava.Nel finale è stato un grande anche se ha sofferto molto per il fatto che ha dovuto uccidere Lelouch a cui voleva molto bene
Lelouch:Un mito dall'inzio alla fine che ragazzo con carattere determinato e deciso in quello che fa anteponendo solo Nunnaly a se stesso. La fine che ha fatto mi è dispaiciuta ma secondo me era la più giusta, e io lo ador come personaggio :sisi:, dico solo che un lieto fine per me sarebeb stato scontatissimo e poco attinente al clima cupo dell'anime.
Kallen: Si sa ormai che la adoro, ma in questa seconda serie ha mostrato ancora di più il suo carattere e la sua grinta, questa si che è una donna
Cornelia:come Kallen almeno per me
Gino:L'ho adorato ironico, sensibile ma anche lui nonostante questo suo lato allegro pieno di carattere e coraggio, il mio uomo ideale LOL
Xingle:Uomo con carattere dall'inzio alla fine, ha tutta la mia stima
I personaggi per cui simpatizzo sono Ougi, Sayoko(e anche qui che donna LOL),Milly Ashford, Guilford,Todou,Cecilie.
Passiamo adesso ai personaggi che più ho detestato
Mao:uno psicopatico folle che ha avuto la sfortuna di incontrare CC che ha peggiorato la situazione LOL
VV:Inutilissimo e pure malvagio
Anya:come ho già detto più piatta di un pavimento e cosi' è rimasta dall'nizio alla fine
Kaguya:Una paittola sempre più piattola e stupida sinceramente
Charles e Marianne:due egoisti folli anche loro,ha ragione Lelouch quando gli rinfaccia la verità e cioè che hanno abbandonato lui e Nunnaly
CC:Qui scriverei all'infinito ma mi conterrò, insulsa, piattola, doppiogichista e pure falsa non mi è piaciuta per niente
Nina:Una psicopatica folle che si redime un pò alla fine ma per me questa sua redenzione è alquanto inutile sempre folle rimane
Schneizel: E meno male che il pazzo è Lelouch, se Lelouch è pazzo lui cosa è LOL, cinico disinteressato alla vita altrui, egoista e doppiogiochista fin da subito, è disposto a sacrificare gli altri pur di trarne vantaggio, ha degli ideali che per me sono molto molto discutibili.
Rolo:Ha fatto la fine che meritava un altro folle che ripeto per me altro che affetto fraterno per me amava Lelouch.
I personaggi che non mi sono paiciuti o non mi hanno trasmesso nulla sono:Rivalz. Euphemia(non mi piace per il suo buonismo) e Nunnaly(come la sorella, sarò l'unica a pensarla cosi' ma per me Nunnaly è di un buonismo peggiore della sorella Euphemia),Tianzi(alquanto inutile,Diethard(ha fatto la fine che meritava),Villetta(no comment)
[close]
Un anime assolutamente meraviglioso con quei toni cupi che adoro in maniera assoluta, il finale poi è uno spettacolo almeno per me anche se rimane molto molto ambiguo. Questo anime mi ha emozionato, mi ha tenuta con il fiato sospeso in alcuni punti ma anche fatta sorridere in altri per me è un capolavoro ci sono un insieme di emozioni,sentimenti e sensazioni spesso coincidenti e mai ben definite nel senso che molto spesso l'odio rasenta l'amore e l'amore rasenta la follia.Almeno per me, poi il fatto che siano state le Clamp a disegnarlo per me è un altro punto a favore di questo anime, senza contare poi la bellezza della trama che lascia secondo me una domanda di fondo tipica di molti manga: chi è nel giusto e chi ha sbagliato?Anime unico, super consigliato :sisi:
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Offline tisifone75

  • God Saint
  • *
  • Post: 6518
  • Cosmo: 730
  • Sesso: Femmina
  • Amor ch'a nullo amato amar pardona
    • MSN Messenger - Tisifone75@live.it
    • Yahoo Instant Messenger - tisifone7_75
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #73 il: 29 Marzo, 2010, 15:39:04 pm »
Tesoro sono felicissima che ti sia piaciuto e quoto in toto tutto ciò che hai scritto a parte
Spoiler
Nullaly che io adoro per la sua purezza poichè ritengo che proprio questa sua purezza abbia portato così lontano Leluch e lo abbia reso così determinato
[close]
Il fiore sboccia e appassisce, la stella brilla nella notte per poi sbiadire: ogni cosa ha una fine...la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia
Caldo di luce il seme in me germoglia, da ghiaccio in foco il cuore mio tramuta, dona la forza, la mente mia rinfranca, e per la dea il braccio mio non stanca!
Prima fan di Fyron!  Adoratrice dell'utente Deuteros!  Mio primo nipotino: Aphrodite  Prima ammiratrice di Maverick-Sensei!

Offline Willow

  • God Saint
  • *
  • Post: 1795
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Femmina
  • Divoratrice di Manga e Anime
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #74 il: 29 Marzo, 2010, 15:43:41 pm »
Differenti opinioni :sisi:
Spoiler
per me non è purezza ma buonismo a livelli estremi
[close]
, ovviamente sono opinioni :sisi:
Il cervello non è un nemico....usalo(citazione by Willow)

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Code Geass Season I e II
« Risposta #74 il: 29 Marzo, 2010, 15:43:41 pm »