Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?  (Letto 19105 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #120 il: 24 Dicembre, 2017, 09:22:25 am »
Aiolia e Milo asfalterebbero senza problemi Isaak , Baian e Kaysa... Poi Lemuri annienterebbe Aiolia ma perderebbe da Milo. Poi pero i due gold....Kanon , Krishna e Sorrento non li battono neanche a briscola o tressette....i due gold da sti tre vengono arrotati ber benino....
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #121 il: 24 Dicembre, 2017, 11:17:24 am »
Poi Lemuri annienterebbe Aiolia ma perderebbe da Milo.

Vuoi dire?
Non lo so, secondo me con Milo può tirarci fuori Camus (come fatto con Hyoga) e vince abbastanza facile :uhm:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #122 il: 24 Dicembre, 2017, 11:37:28 am »
Gilga... C e un abisso di differenza tra il rapporto Hyoga/Camus ( allievo/maestro) e quello Milo/Camus ( compagni d armi/amici e se vuoi anche vicini di casa)

cosi come  c e una differenza enorme tra i due caeatteri.
Hyoga e un supersentimentalone su di lui far leva sui sentimenti e' facile come sparare sulla croce rossa ( mi son sempre chiesto  perche Il KUru abbia scelto che Lemuri imitasse Camus..
Avrebbe potuto farlo diventar la mamma di Hyoga e costringere il figlio a tradire Atena...sarebbe stato molto piu interessante)

Mentre Milo e' un carattere normale! Non ha grosse debolezze psicologiche comw Hyoga ( o come Aiolia ...se Lemuri si trasforma in Aiolos poi il leoncino perde in 2 secondi...)

quindi vedo Milo vincente
e Aioloa perdente

tutto li!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #123 il: 24 Dicembre, 2017, 12:02:32 pm »
Gilga... C e un abisso di differenza tra il rapporto Hyoga/Camus ( allievo/maestro) e quello Milo/Camus ( compagni d armi/amici e se vuoi anche vicini di casa)

Beh, anzitutto il Kuru ci ha sempre fatto passare Milo e Camus come "migliori amici" (sulla fiducia perché praticamente non ce li ha mai fatti vedere insieme, ma fidiamoci), e permettimi che se sono stati compagni d'arme e migliori amici fin da quando avevano 7 anni (o addirittura fin da prima) non sottovaluterei il rapporto tra i due. :ya:

cosi come  c e una differenza enorme tra i due caeatteri.
Hyoga e un supersentimentalone su di lui far leva sui sentimenti e' facile come sparare sulla croce rossa

Mentre Milo e' un carattere normale! Non ha grosse debolezze psicologiche comw Hyoga ( o come Aiolia ...se Lemuri si trasforma in Aiolos poi il leoncino perde in 2 secondi...)

Su cosa basi questa supposizione, sul dettagliatissimo background di Milo? :ya:
Che poi scusa, devi spiegarmi cosa intendi come "è un carattere normale"... anche Seiya è un "carattere normale" e non è un sentimentale come Hyoga, eppure appena gli è apparsa davanti Marin con la rivelazione di essere sua sorella s'è fatto fregare come un fesso :ya:
Milo è un carattere "normale", ok, ma già abbiamo visto che si fa prendere pure lui dalle emozioni (Poseidone quando si arrabbia perché Dohko non li lascia andare ad Atlantide, Hades quando incontra Saga e si lancia a testa bassa ad attaccarlo), non vedo così sicuro che non abbia pure lui un momento di esitazione nel rivedere il suo migliore amico, che credeva morto :zizi:

 ( mi son sempre chiesto  perche Il KUru abbia scelto che Lemuri imitasse Camus..
Avrebbe potuto farlo diventar la mamma di Hyoga e costringere il figlio a tradire Atena...sarebbe stato molto piu interessante)

Perché non avrebbe avuto senso... il modus operandi di Kaysa è quello di colpire a tradimento il nemico in un momento di debolezza psicologica, quando abbassa la guardia... non può tirare avanti troppo la cosa.
Anche perché secondo me se avesse fatto come dici tu Hyoga avrebbe cominciato a farsi dei dubbi... perché sua madre dovrebbe dirgli di tradire Atena?
A quel punto avrebbe potuto farlo pure con Seiya e Marin/Seika, ma anche lì sarebbe stato "out of character"... e Seiya si sarebbe fatto delle domande e sarebbe stato più in guardia

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #124 il: 24 Dicembre, 2017, 13:20:39 pm »
Aiolia e Milo asfalterebbero senza problemi Isaak , Baian e Kaysa... Poi Lemuri annienterebbe Aiolia ma perderebbe da Milo. Poi pero i due gold....Kanon , Krishna e Sorrento non li battono neanche a briscola o tressette....i due gold da sti tre vengono arrotati ber benino....

Condivido abbastanza, se parliamo di una serie di 1vs1. I primi li battono senza troppi intoppi, Lemuri ho qualche dubbio, dipende dall'integrità mentale dei due (il che, vedendo Sho per Aiolia, e la saga di Hades per entrambi, non mi pare enorme). Krishna è una fase di stasi... se tira il simil-kan, non lo possono vincere, a meno di esser miracolati come Shiryuu (o a meno che Shaka non dica loro dove colpire). Kanon ho dei dubbi... vero che è di un Gemini si tratta, però ha indosso una scale, non la gold cloth... in 1vs1 è combattuta, anche se propenderei anch'io per il generale. Se invece lo attaccassero assieme (anche se i saint normalmente non fanno così) Kanon lo tirano giù. Sorrento è troppo op :sisi: (ma per lui ci sta già una discussione a parte)

Su cosa basi questa supposizione, sul dettagliatissimo background di Milo? :ya:
Che poi scusa, devi spiegarmi cosa intendi come "è un carattere normale"... anche Seiya è un "carattere normale" e non è un sentimentale come Hyoga, eppure appena gli è apparsa davanti Marin con la rivelazione di essere sua sorella s'è fatto fregare come un fesso :ya:
Milo è un carattere "normale", ok, ma già abbiamo visto che si fa prendere pure lui dalle emozioni (Poseidone quando si arrabbia perché Dohko non li lascia andare ad Atlantide, Hades quando incontra Saga e si lancia a testa bassa ad attaccarlo), non vedo così sicuro che non abbia pure lui un momento di esitazione nel rivedere il suo migliore amico, che credeva morto :zizi:

This :uhm:

Comunque, fuori della parti "spazientite" nelle saghe di Poseidone e Hades, l'amicizia tra Milo e Camus non è una cosa dell'anime? Io ne ho ricordo la cosa solo dall'anime e da SoG :uhm: (va beh che ho preso la perfect, quindi avrò modo di rileggere prossimamente nel manga) In caso mancasse tale aspetto, per quanto ne sappiamo del background dello scorpione (cioè nulla), non dovrebbe avere grossi problemi contro Lemuri :uhm:
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #125 il: 24 Dicembre, 2017, 15:39:07 pm »
Gilga....peggassus ha fatto tutto cio per sua sorella ...diciamo che la Marin\sorella e il suo punto debole

Milo e Camus? A parte yaoy e fenfic...ok ci puo cascare ...ma non e detto

Scusa ancora Gilga...hai dubbi che Hyoga caschi nell illusione di sua mamma ? Che non faccia quel che gli dica? Del tipo ...i saint son cattivi vedi l acquario che ha affondato la mia nave nella fossa??  Ma che fiamine....si fa abbindoơare da un Camus credendolo vivo...nonostantr l ABBOA UCCISO LUUIII! Se gli appare la mamma tradisce chiunque e si taglia pure la gola da solo!!!! 
Milo a mio parere ce la fa..Aioria no...se gli appare AIOLOSe' fregato

Ma tanto poi vengono asfaltati da Khrishna KANON e Sorrento...
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #126 il: 24 Dicembre, 2017, 15:44:46 pm »
Io ricordo fosse una cosa anche del manga, "giustificata" dal fatto che inizialmente Kurumada pensava di fare Milo maestro di Hyoga (tant'è che la prima "ombra" che si vede dopo il risveglio di Hyoga alla Settima Casa era proprio quella di Milo), solo per poi rendersi conto che l'Acquario ci sarebbe stato meglio... e allora decise di aggiungerci la storia dell'amicizia tra i due

Ti cito dalla pagina su Milo nella wiki spagnola

Citazione
Originalmente Kurumada tenía planeado que Milo fuera el maestro de Hyoga, esto se puede apreciar en unas páginas de la revista Shonen Jump donde (en la escena en la que Camus hunde el barco de la mamá de Hyoga y causa el maremoto) aparece Milo en vez de Camus. Esto cambió en la recopilación del tomo pero se aprecia que la relación entre ellos aún existe.

Era un gran amigo del caballero Camus de Acuario. Durante la batalla de las Doce Casas, en el enfrentamiento de Milo y Hyoga, Milo le pide constantemente a Hyoga que se rinda y deje de luchar, ya que no deseaba matarlo, por respeto a Camus.
[...]
Milo, al ver que Hyoga está dispuesto a morir, conversa a distancia con Camus, pidiéndole perdón y diciéndole que luchará a muerte y con todas sus fuerzas contra Hyoga, sin frenar sus golpes puesto que su voluntad y su coraje son tan grandes como los de un caballero dorado, pues lo reconoce como un verdadero hombre y caballero, que es dueño de su propio destino.

che tradotto sarebbe una cosa del tipo:

Citazione
Originariamente Kurumada aveva pianificato che il maestro di Hyoga fosse Milo. Lo si può evincere da una pagina della rivista Shonen Hump dove (nella scena in cui Camus fa affondare la nave con le spoglie della madre di Hyoga) è proprio Milo ad apparire invece di Camus. Questo è stato modificato alla pubblicazione del tomo, anche se il legame tra i due continua ad esistere.

Era molto amico con Camus di Aquarius. durante la battaglia alle Dodici Case, nello scontro con Hyoga, Milo cerca in continuazione di convincere Hyoga a ritirarsi dallo scontro, non volendo ucciderlo per rispetto di Camus.
[...]
Constatanto che Hyoga è disposto a sacrificarsi, Milo conversa a distanza con Camus, chiedendogli perdono e dicendogli che ha intenzione di lottare con tutte le sue forze contro Hyoga, senza trattenere i suoi colpi, per rispettare il suo grande coraggio e la sua grande determinazione, degne di un Gold Saint, e lo riconosce come un vero Saint, degno del proprio destino.

Ci tengo a sottolineare che nella wikia, solitamente, se parlano di avvenimenti solo dell'anime premettono all'inizio della frase appunto "Nell'anime", quindi mi viene da pensare che la scena del rispetto verso Camus, e il successivo discorso telepatico tra i due, sia presente anche nel manga

Gilga....peggassus ha fatto tutto cio per sua sorella ...diciamo che la Marin\sorella e il suo punto debole

Milo e Camus? A parte yaoy e fenfic...ok ci puo cascare ...ma non e detto

Non ho mai dato per certo che Milo caschi nell'illusione, anche se lo trovo probabile, sei tu che hai dato per certo il contrario :ya:

Scusa ancora Gilga...hai dubbi che Hyoga caschi nell illusione di sua mamma ? Che non faccia quel che gli dica? Del tipo ...i saint son cattivi vedi l acquario che ha affondato la mia nave nella fossa??  Ma che fiamine....si fa abbindoơare da un Camus credendolo vivo...nonostantr l ABBOA UCCISO LUUIII! Se gli appare la mamma tradisce chiunque e si taglia pure la gola da solo!!!! 

Onestamente? Sì.
Nel senso... non ho dubbi che inizialmente ci cascherebbe, così come gli altri bronzini sono cascati nelle rispettive illusioni (se non ricordo male persino Ikki dice di essere quasi cascato nell'illusione di Shun, nonostante Shun fosse riverso ai suoi piedi).
Però onestamente ritengo che persino a Hyoga verrebbe qualche dubbio se sua madre - donna gentile, pronta a sacrificarsi per lui e soprattutto, per quanto ne sappiamo, ignorante di tutto ciò che riguarda Atena ed i Saint - non solo miracolosamente resusciti dopo dieci anni che è stata sommersa sotto le acque della Siberia ma improvvisamente gli vada a dire "tradisci Atena"...
Cioè, su Camus quasi ci si può credere che sia resuscitato - è morto "solo" qualche mese prima, e Hyoga per quel periodo è stato in coma... per quanto ne sa lui potrebbe essere sopravvissuto pure Camus in qualche modo - ma che la madre resusciti dopo un decennio e salti fuori a spronarlo al tradimento contro una dea di cui non dovrebbe neanche conoscere l'esistenza... passi che Hyoga è sentimentale e un po' tonto, quanto si parla di mammina, ma così mi pare esagerato :ya:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #127 il: 24 Dicembre, 2017, 18:28:30 pm »
Scusa ancora Gilga...hai dubbi che Hyoga caschi nell illusione di sua mamma ? Che non faccia quel che gli dica? Del tipo ...i saint son cattivi vedi l acquario che ha affondato la mia nave nella fossa??  Ma che fiamine....si fa abbindoơare da un Camus credendolo vivo...nonostantr l ABBOA UCCISO LUUIII! Se gli appare la mamma tradisce chiunque e si taglia pure la gola da solo!!!! 
Milo a mio parere ce la fa..Aioria no...se gli appare AIOLOSe' fregato
I fessi dello zodiaco  LOL

Ma tanto poi vengono asfaltati da Khrishna KANON e Sorrento...

Salvo miracoli alla Shiryu, Khrishna solo Shaka (forse Dohko?) potrebbe batterlo, una volta che questi ha alzato lo scudo.

Kanon dipende... il cavaliere di Gemini è ben superiore a loro due sul piano di forza, però con la gold cloth. Li indossa una scale, sicchè (sebbene poi le prenda male) pure Ikki con la v2 riesce a parare una sua Galaxian Explosion... contro un gold in gold cloth non è detto che vincerebbe Kanon (in armatura di gemini si), quindi... 1000 giorni?

Sorrento è troppo sgravo per chiunque (divinità a parte), una volta che inizia a suonare.

Ci tengo a sottolineare che nella wikia, solitamente, se parlano di avvenimenti solo dell'anime premettono all'inizio della frase appunto "Nell'anime", quindi mi viene da pensare che la scena del rispetto verso Camus, e il successivo discorso telepatico tra i due, sia presente anche nel manga

La cosa del progetto iniziale lo sapevo, la sagoma in ombra dello scorpione appariva nelle lande di ghiaccio (ad affondare la nave) e poi alla settima casa... successivamente cambiata con l'acquario, più appropriato. Però appunto, tolto sto cambio, la parte da te riportata l'ho presente, però solo nell'anime :ya: (e in SoG)

Va beh... oltre alla faccenda Deathmask, vedrò di rinfrescarmi anche questo aspetto nel manga :ya:

Cioè, su Camus quasi ci si può credere che sia resuscitato - è morto "solo" qualche mese prima, e Hyoga per quel periodo è stato in coma... per quanto ne sa lui potrebbe essere sopravvissuto pure Camus in qualche modo - ma che la madre resusciti dopo un decennio e salti fuori a spronarlo al tradimento contro una dea di cui non dovrebbe neanche conoscere l'esistenza... passi che Hyoga è sentimentale e un po' tonto, quanto si parla di mammina, ma così mi pare esagerato :ya:

Spendo anch'io una lancia (di ghiaccio di Suikyo) in favore di Hyoga contro Lemuri, e quoto Gilga. Hyoga cade in coma come gli altri per un mesetto nel manga, e quando si risvegliano devono già recarsi ad Atlantide. Degli eventi delle 12 case non sa per intero (anche se ovviamente il fatto che siano vivi e che debbano andare a salvare la principessa implica che abbiano vinto), quindi è parzialmente giustificato. In verità, quando Ikki dalla casa della vergine corre fino alle stanze del sacerdote (Milo l'avrà fatta passare), trova i compagni ancora coscienti, sebbene in condizioni pessime. Però appunto, contro Camus Hyoga sopravvive senza aver indosso l'armatura, mentre il maestro aveva la gold cloth e ci muore... ok. Nei pensieri di Hyoga ci può stare che, come lui in condizioni critiche, il maestro si sia anch'egli salvato... parzialmente giustificabile...

Se apparisse la madre, e le desse retta, sarebbe oltre modo fesso, complessi o meno che abbia :ehm:


Imho comunque non ci cascherebbe nessuno dei due gold nel tranello di Lemuri. Passi se apparisse qualcuno di vivo, anche anche, ma se vi capitassero innanzi Aiolos o Camus, non si farebbero abbindolare... o meglio, un attimo di sconcerto, naturale, ma con successiva reazione, realizzando che è impossibile, che si tratta di un falso, attaccandolo... Aiolia in Sho all'illusione di Aiolos reagisce così, e imho reagirebbero così lui e Milo con Lemuri. Diverso se apparisse loro davanti, che so, un Seiya o uno Hyoga tutt'ora in vita... ma non penso si farebbero fregare ugualmente.
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #128 il: 24 Dicembre, 2017, 18:41:47 pm »
Secondo me Crystal può tranquillamente essere fregato dall'illusione della madre.
Questa appare e gli dice "Figlio mio,tradisci Atena!Altrimenti non ti regalo più "La macchina del gelato",che tanto desideravi da piccolo!

Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #129 il: 25 Dicembre, 2017, 03:03:28 am »
Rgazzi ma Hyoga si fa fregare dall Illusione di CAMUS che LUI STESSO HA UCCISO!!! cioe su..ragazzi  :XD: per me e' palese che se gli si appare di fronte la mammina dopo fa quello che la mammina gli dice , parlaimo di un tizio che e' diventato Saitn solo esclusivamente per buttarsi ogni giorno nel mare ghiacciato per visitarne la salma....su sto tizio e' svitato , non si puo' minimmanete paragonare il suo rapporto con la mamma al rapporto di amicizia...migliore amico e compagno d armi che sia  che vi e' tra milo e camus....Hyoga a graossi problemi  :XD:

Teone sei un idolo  :+1:

LA MACCHINA DEL GELATO per Hyoga  :XD: :XD: :XD:  Muoio......
Da grande faro' il Gelataio!!!  :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

non riesco a fermarmi dal ridere
« Ultima modifica: 25 Dicembre, 2017, 03:07:19 am da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Teone

  • God Saint
  • *
  • Post: 2154
  • Cosmo: 782
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #130 il: 25 Dicembre, 2017, 14:59:35 pm »
Milo e Ioria sarebbero stati spazzati via con un rutto.
Vuoi mandare due gold?Vuoi andare sul sicuro?
*Shaka  e *saga
Oppure
*Shaka e *mur

Hasgardone: ribalta il suolo ed è duro come il diamante :yea:

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #131 il: 28 Dicembre, 2017, 11:31:49 am »
Milo e Ioria sarebbero stati spazzati via con un rutto.
Vuoi mandare due gold?Vuoi andare sul sicuro?
*Shaka  e *saga
Oppure
*Shaka e *mur
Ti piace vincere facile?  LOL

Penso che contro Baian, Io, Isaac e Lemuri potrebbero cavarsela tutti i gold bene o male. Il problema resta il trio seguente, i tre più forti:

- di Khrishna ho poca memoria, ricordo solo la sua abilità con la lancia e poi la barriera spirituale (che mi pareva emettesse un bagliore tale da accecare), la quale poteva esser distrutta solo colpendo i 7 punti del chakra contemporaneamente. Se innalza lo scudo, credo che solo Shaka (e forse Dohko?) possano sconfiggerlo.

- di Kanon ho già detto prima. Kanon è certamente forte, ma se andasse contro un gold saint sarebbe difficile dare un giudizio. Perchè anche se il suo livello è quello di un gold, lì ha indosso una scale, quindi è depotenziato rispetto alla versione di lui che vediamo nell'arco di Hades, con la cloth di gemini. Questo solo per dire che Ikki riesce a parare una sua Galaxian Explosion... Ikki forte si, ma non è un cavaliere d'oro... Kanon in scale, contro un cavaliere d'oro in gold cloth, non è detto che vincerebbe facile, anzi lo scontro sarebbe comunque combattuto...

- di Sorrento, ci sta già il topic a parte sul suo potere, apparentemente inarrestabile, a meno che non si fermi lui stesso (o lo so intercetti prima che inizi a suonare, ma qui ripeto, i saint sono uomini d'onore, prima di combattere si presentano e parlano qualche minuto). Qui la vedo dura per chiunque, mia opinione è che il potere del musico sia uno dei più sgravi in tutta la serie...




Ad ogni @Gilgamesh si, hai ragione, la scena è stata trasposta uguale come dal manga. Un Milo vincente, che però risparmia Hyoga per rispetto verso l'intento di Camus, ma al bronzo non sta bene, vuole continuare a combattere, Milo chiede a Camus se l'ha sentito (mostrando lui alla 11^ casa), e poi prosegue col pezzo finale (in cui il cigno sorpassa lo scorpione).
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #132 il: 28 Dicembre, 2017, 11:42:49 am »
Hyoga non vince contro Milo...il Gold lo lascia passare striciante, giusto?


Su Sorrento siam semrpe li....se inizia a suonare sei fatto...ma mi chiedevo... Mur come sta?
Mur puo:
1- pritma che inizi a suonare puo teletrasportaglisi in faccia , strappargli il piffero e infilarglielo in un occhio
2- prima che inizia a suonare con la telecinesi strappargli il piffero dalle mani e infilargilelo nel popo' oppure trasferirlo in cima al monte everest.....

contro un esperto telecineta a mio parere il musico soccombe....perche i musici sono  fortissimi ma legati agli strumenti, i  telecinetici invece sono maestri di muovere /teltrasportare, spostare oggetti/persone ecc con la sola forza del pensiero, a distanza ecc...quindi....

Musico > a normale saint, ma Musico < a telecineta
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #133 il: 28 Dicembre, 2017, 12:42:04 pm »
baian se attacca al 100% e colpisce uccide chiunque. un suo attacco moderato avrebbe ucciso pegasus con la v1 che aveva resistito ad alcuni attacchi dei gold.
lemuri ha almeno la forza di camus quindi in uno scontro fisico perderebbe principalmente per via dello scale. comunque non credo che i due gold possano capire l'inganno delle sue illusioni (peraltro quando conduce i bronze tra le sue grinfie shun afferma che gli pareva di stare nella terza casa...)
krisaore è imbattibile con il suo colpo finale che oltre a essere difensivo è anche offensivo (e mi pare anche che con la lancia danneggi la v2 dorata)
sorrento è uno dei più forti di tutto il manga e un gold lo batte a inizio saga di poseidon
kanon è sempre pari saga. si lo scale lo abbassa un po' però gemini con la surplice ha quasi ucciso milo. e poi non vedo come i gold possano sfuggire al triangolo d'oro....
gli altri due penso possano perdere ma solo per via dello scale. altrimenti 1000 giorni

altro discorso se scendevano shaka e mu ma comunque i due sarebbero preda facile di lemuri
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline theHeroNeverDies

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6228
  • Cosmo: 254
  • Sesso: Maschio
  • No, non conosco Pizarro, ma adoro la sua pizza.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #134 il: 28 Dicembre, 2017, 12:48:30 pm »
Hyoga non vince contro Milo...il Gold lo lascia passare striciante, giusto?

Lo scontro mi pare sia identico all'anime. Nella prima fase Milo gioca con Hyoga. Questi riesce poi a congelargli le gambe, colpendolo col Kholodny Smerch, ma la mossa non sortisce effetto alla fine, perchè prima di ciò lo scarlett needle ha già iniziato ad agire, e i cinque sensi del cigno vanno perdendosi. Hyoga quindi stramazza a terra, ma Milo in vista dell'amicizia con Camus (dopo aver spiegato a Hyoga che l'aveva rinchiuso nella bara di ghiaccio per salvarlo da questa battaglia) non vuole ucciderlo, e gli propone di andarsene, i cinque sensi li torneranno tra qualche giorno. Tuttavia, dato che i fratelli stanno combattendo, Hyoga rifiuta, e quindi Milo parla con Camus, dicendo che lo ucciderà. Diamond Dust vs Scarleet Needle Antares, Hyoga è quello colpito a morte che stramazza a terra sanguinante. Tuttavia, Milo si accorge che i seimeiten (o come si chiamano i punti della costellazione sul corpo) dello scorpione sul suo corpo sono stati tutti colpiti in quel lasso di tempo, asserendo che se il suo cloth non fosse stato d'oro (quelli più resistenti in assoluto), sarebbe morto prima di lui. Lui è quello in piedi, però riconosce di aver perso contro quel cavaliere di bronzo... Hyoga si mette a strisciare, e allora assodata la sua determinazione e forza, oltre ai dubbi che già Milo aveva sul sacerdote, ripristina i sensi di Hyoga e lo lascia passare.

Su Sorrento siam semrpe li....se inizia a suonare sei fatto...ma mi chiedevo... Mur come sta?
Mur puo:
1- pritma che inizi a suonare puo teletrasportaglisi in faccia , strappargli il piffero e infilarglielo in un occhio
2- prima che inizia a suonare con la telecinesi strappargli il piffero dalle mani e infilargilelo nel popo' oppure trasferirlo in cima al monte everest.....

contro un esperto telecineta a mio parere il musico soccombe....perche i musici sono  fortissimi ma legati agli strumenti, i  telecinetici invece sono maestri di muovere /teltrasportare, spostare oggetti/persone ecc con la sola forza del pensiero, a distanza ecc...quindi....

Musico > a normale saint, ma Musico < a telecineta

Ma qui si ricade sempre nel discorso fatto prima. Anche un Gemini può lanciare un'AD o una GE prima che inizi a suonare, e finirlo. O ancora meglio, un Saga o uno Shaka potrebbero usare un colpo che priva l'avversario dei sensi, togliendo lui la vista e il tatto (se non tutti, per sicurezza), in tal modo suonare per lui sarebbe assai difficile, e quindi finirlo...

Ma il tutto si riduce sempre ad un azione PRIMA che inizi a suonare. Se agisci prima puoi farcela... una volta che ha iniziato, beh... non ti salvi, a meno che non intervenga Atena a fermarlo (come ha fatto con Aldo e con Shun, sennò ci morivano entrambi)
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2017, 12:50:12 pm da theHeroNeverDies »
I am the pen of my post
Spam is my body and chaos is my blood
I have created over a thousand OT
Unknown to Ban, Nor known to Like
Have withstood pain to create many discussions
Yet, those hands will never hold any IT
So as I pray ---






Sostenitore del Lost Canvas come miglior opera di Saint Seiya! :yea:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Milo e Aiolia vs Marine: sarebbero bastati?
« Risposta #134 il: 28 Dicembre, 2017, 12:48:30 pm »