Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"  (Letto 12507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #15 il: 21 Maggio, 2012, 21:34:13 pm »
*Il viaggio fu rapido grazie ad uno dei tanti portali degli inferi che si affacciavano sul mondo di superfice.
La periferia della città di Snagov era praticamente deserta, e certamente, non una delle migliori zone che Blood avesse visto.
Ma i tre non si soffermarono, decisero di puntare dritti all' obbiettivo primario. Parlare al conte.

-Che sia questo il posto??

I tre spectre erano fermi all' ingresso della locanda. Malevòl fu il primo ad entrare, poi gli altri.
Nella locanda dominava lo sporco. Uno strato spesso di polvere ricopriva il balcone, il cui legno era visibile solamente a tratti grazie alle impronte delle ruvide mani dei clienti abituali(pochi).

Si guardarono attorno.
Nessun segno di vestiti viola. Inoltre erano visibili solamente dei buzzurri, non certamemntye dei conti.
Così, appoggiandosi ad uno sgabello, massiccio quanto pregiato, Blood domandò al taverniere:


-Vorrei una birra. E delle informazioni.     
*facendo tintinnare il suo borsello, vide gli occhi del ruvido uomo, accendersi d' un  tratto.

-Avete visto un uomo dalle violacee vesti? Non credo che in molti qui portino vestiti  di colori differenti dal marrone e dal grigio topo, quindi dovrebbe essere facile rispondermi.
*Certamente l' uomop non era lusingato dai toni di Blood, ma questi tenne a bada il suo carattere. Avrebbe fatto di tutto per qualche moneta.

-Inoltre... sapreste indicarci la strada per il monastero?

*Mentre i due parlavano, una onna bassa e tozza, servì un boccale colmo a Blood. Birra annacquata. Doveva aspettarselo. Ma aveva sete, e l' aveva pagata, quindi la bevve tutta in un sorso.   
Intanto il taverniere cominciò a parlare.

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #16 il: 22 Maggio, 2012, 01:21:23 am »
Spoiler
Come da regolamento, ho dovuto cambiare nome al pg, ora al posto di Hakurei sono Lee
[close]

*Per Lee era la seconda volta viaggiare attraverso un portale demoniaco, quindi si sentiva un po' a disagio. Lo stesso disagio lo provò quando per la prima volta raggiunse gli Inferi dalla sua città natale.*

§Deduco che siamo arrivati a destinazione..§

*I tre sbucarono in quella che doveva essere la periferia della città, ma era praticamente priva di vita. Lee non aveva mai messo piede al di fuori della sua città, quindi si sentì spaesato. Per non perdersi, seguii gli altri due dentro ad una taverna.*

§La pulizia non deve essere di casa da queste parti. Questa taverna è piena di sporcizia.§

*Lee si sedette su uno sgabello mentre Blood stava chiedendo indicazioni e cominciò a scrutare i pochi clienti presenti*

Nessuno di loro porta vestiti degni di un conte...§

*Lee vide blood prendersi da bere, ma decise di continuare a pensare a come la sua vita era cambiata nelle ultime settimane*   

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #17 il: 22 Maggio, 2012, 15:54:45 pm »
*Entrati nella taverna i 3 spectre non poterono fare a meno di notare la sporcizia e il maleodorante odore che proveniva dai buzzurri presenti nella bettola: un misto di alcol e vomito.
Tappandosi il naso osservarono bene ogni uomo presente al suo interno, ma senza risultati; nessuno indossava vestiti viola eleganti, la maggior parte indossava sporche casacche grigie o marroni.
Blood, dopo un attimo di riflessione chiese al barista informazioni e ordinò una birra che gli fu servita da una cameriera bassa e tozza e leggermente anziana. malevòl lanciò un'occhiata sarcastica al suo compagno nascondendo un riso ironico.
Il Quetzal si sedette su uno sgabello, non fece caso se sporco o no. Si preparò ad ascoltare le informazioni del taverniere al quale Blood, per sicurezza, aveva dato delle monete. Malevòl non volle fare caso a piattole e scarafaggi che giravano liberi nella sala portando chissà quali malattie agli avventori abituali.*
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #18 il: 22 Maggio, 2012, 16:58:53 pm »
Spoiler
sarebbe gradita più partecipazione è autorita da parte del leader  :D
[close]

i tre spectre non trovando il conte alla taverna decisero di approfittare per chiedere qualche informazione, al taverniere lo spectre di Gebu prese l'iniziativa ordino una birra e chiese al taverniere se aveva visto il conte e qual'era la strada  per il monastero il taverniere udita l'ordinazione porto allo spectre una birra

-eccovi la birra, no oggi non si è visto e da tre gironi che una persona vestita di viola viene a farsi una bevuta ma oggi ancora non è arrivato, comunque per andare al monastero dovrete uscire dalla porta sud della città e andare a sud est in cima alla collina troverete il monastero che da su un piccolo lago ma non vi conviene andarci prima era un monastero di frati ma ora ci abbitano alcuni strani sacerdoti dicono di essere oramai non ci va più nessuno-

ad un certo punto uno dei uomini evidentemente ubriaco si avvicino al bancone

-ehi taverniere smettila di parlare con questi stranieri e servici qualcos'altro-

poi l'uomo si rivolse agli spectre

-lasciate in pace il taverniere o ve la vedrete con me-

Spoiler
cosa fate rispondete alla provocazione o vene state li buoni a non far nulla oppure vene andate  a voi la decisione
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #19 il: 22 Maggio, 2012, 22:12:19 pm »
*Il taverniere rispose a Blood che l'uomo vestito di viola non era presente quel giorno, una delusione per gli spectre.*

§Chissà dove possiamo trovarlo, secondo Akhenaton è determinante per questa missione...§

*In compenso il barista disse agli spectre la strada per il monastero, la loro prossima meta. Mal'uomo accennò anche a dei tipi strani che poco tempo fa si erano insediati nel monastero cacciando i frati.
Ormai sapevano abbastanza, Malevòl si accingeva a parlare sul da farsi, ma un uomo grande quanto un armadio si avvicinò al bancone barcollando, puzzava d'alcol e fumo. Punzecchiò, probabilemnte inconsciamente, gli spectre provocandoli.*


-lasciate in pace il taverniere o ve la vedrete con me-


*Malevòl si incupì subito.*


§Ma che vuole questa feccia? Meglio non rispondere, dobbiamo essere prudenti.§


*Stringendo le mani dalla rabbia si trattenne il Quetzal parlando ai suoi 2 compagni.*


-Ora sappiamo dove andare, sbrighiamoci e mettiamoci in marcia.-


*I 2 annuirono e si avviarono verso la porta, Malevòl sbattè violentemente la porta dietro sè provocando un tonfo rumoroso che fece sobbalzare vari avventori.
Usciti dalla bettola, andarono verso l'uscita sud della cittadina. La città si rivelava in tutta la sua miseria, strade sporche e casa arroccate, una tipica cittadina rurale e arretrata della Valacchia.
Camminarono per qualche minuto dopo aver varcato l'arco che segnava la fine della città e voltarono verso sud-est, in cerca della collina segnalata dal taverniere.
La intravidero quasi subito; si distingueva dalle altre perchè, oltre al monastero, si affacciava su un piccolo lago azzurro.*


§Ecco il monastero...§


« Ultima modifica: 23 Maggio, 2012, 16:17:39 pm da Thesagittersaint »
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #20 il: 22 Maggio, 2012, 23:01:36 pm »
*Lee non aveva voglia di arrivare alle mani, quindi se ne stette buono finchè Malévol fece segno di andarsene. I 3 spectre se ne andarono via sbattendo la porta ma Lee sapeva che i guai non erano che all'inizio. Altri guai li attendevano e di certo una lite non era necessaria anche se Lee non sopportava quel tipo di gente*

§Che razza di gente.. Quindi paese che vai, usanze che trovi. Anche se di certo mi aspettavo gente migliore.§

*Lee cominciò ad incamminarsi quando infine vide la collina che il barista dietro oneroso compenso aveva descritto.*

§Bene, direi che quello è il nostro monastero...§

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #21 il: 24 Maggio, 2012, 16:17:38 pm »
*La domanda  di Blood diede i suoi frutti. Il taverniere  si dimostrò più che contento di ricevere le monete d' oro, dopo aver fornito le informazioni.

Un ubriacone, arrivò proprio quando l' ultimo sorso di quella birra annacquata veniva ingurgitato dalla tartaruga.   
Aveva un atteggiamento ostile, ma i tre decisero di ignorarlo, anche se ciò comportò molta fatica agli spectre.

Infine, i tre uscirono dalla taverna, lasciandoquel putridume alle loro spalle, sbattendo la porta.


-Grande! è stato facile ottenere le informaziioni! però questa  faccenda di uomini misteriosi al posto dei frati, complicherà tutto...   A quegli stolti nella locanda è andata bene, ma per il prossimo che ci ostacolerà non sarà lo stesso

*Uscendo dalla città. i tre si diressero alla collina, che ospitava un soilo edificio, apparte un lago sul quale si affacciava.
i tre si fermarono poco distante, nascosti da una macchia d alberi a pochi metri da un muretto che costeggiava la strada che conduceva al cancello.


-Sembra tutto calmo per ora... brutto segno..

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #22 il: 24 Maggio, 2012, 17:48:23 pm »
Spoiler
 :uhm: di tre possibilità che vi ho dato avete scelto la più difficile per completare la missione preparateci ad una dura battaglia
[close]

i tre spectre uscirono dalla taverna passarono la porta sud e andarono in direzione del monastero che era molto facile da trovare era in cima ad una colina e si affacciava su un piccolo lago i tre spectre si fermarono in una radura nei pressi del primo cancello del monastero, e ma da quella posizione notarono una cosa che a primo vista non avevano notato, cio un secondo portone con delle mura di cinta che circondavano l'intero monastero fino alla facciata che dava sul lago dove poi c'era una scogliera a picco di circa 20 metri, più che un monastero sembrava una fortezza, su due torri costruite, ai lati del monastero integrate con le mura c'erano due fuochi e quelle che dovevano essere delle guardie, dopo qualche minuto di perlustrazione una strana scena che si svolgeva al primo cancello attero l'attenzione degli spectre, due persone che indossavano delle toghe marroni stavano buttando fuori del monastero una terza persona vestita di viola

-fermi fermi non capite che sono uno storico sono venuto a visitare la  tomba degli ex regnati per ampliare i miei studi su questa regione fermi-

si lamentava la persona vestita di viola

uomo 1 -ti era stato vietato di andare nella cripa senza il permesso e questo è  la punizione, qui non potra far più ritorno o sarnno guai -

-guai cosa volete dire??-

uomo 2 -se ci tieni alla pelle non tornare o fari una brutta fine-

detto ciò l'uomo spinse la persona vestito di viola fuori dal cancello, e lo richiuse, l'uomo vestito di viola si avvio verso, la città non aveva alternative

Spoiler
siete nascosti dietro una radura ora cercate un modo per parlare con il conte un post a testa
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #23 il: 26 Maggio, 2012, 22:58:22 pm »
*Lee e gli altri due suoi compagni erano nascosti da una radura, quando in lontananza, Lee udì delle voci*

§Direi che ci stiamo avvicinando..§

*Lee poteva intravedere in lontanza delle persone che a quanto pare stavano avendo una accesa discussione. Lee voleva intervenire ma preferì aspettare gli altri suoi due compagni. Dopo poco, Lee vide un uomo vestito di Viola venire verso la loro direzione..*

§Se non sbaglio, ci han riferito che il conte indossa vesti viola, quindi quello deve essere lui..§

*Lee decide di andare in contro a quell'uomo e parlargli. Doveva essere il conte..*
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2012, 12:19:43 pm da DarkArtek »

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #24 il: 27 Maggio, 2012, 11:36:51 am »

*Il gruppo si fermò in una radura vicina al monastero dove potevano osservare indisturbati un'eventuale entrata secondaria, per non destare sospetti fra gli occupanti.
Eppure quel monastero pareva più una fortezza che un edificio sacro: alte mura di pietra lo circondavano fino alla facciata sul lago dove una scogliera di circa 20 metri dava sullo specchio d'acqua.*


§Qesto sarebbe un monastero? C'è qualcosa sotto...§


*Il baccano provocato da alcune guardie ed un uomo attirò l'attenzione degli spectre. Le 2 persone vestite di amrrone buttarono fuori quella vestita di viola che subito si avviò verso la città.*


-Vestiti viola? Deve essere lui il nostro uomo. -


*Ma subito si accorse che il suo allieo, Lee, ormai lo aveva preceduto. Con una punta di rabbia per lìinsubordinazione del compagno Malevòl lo seguì a ruota, superandolo e lanciandogli un'occhiata gelida.
Avvicinandosi al tizio dagli abiti violacei lo squadrò per bene.*


§Sembra proprio il nostro uomo...§


-E' lei il conte di Sant German?-
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #25 il: 27 Maggio, 2012, 15:19:04 pm »
*Blood  e gli altri due compagni stavano nascosti dietro a cespugli  nella radura.
Osservarono un accesa discussione tra le guardie del monastero, e una persona ammantata di viola che pareva essere il conte. Questi venne sbattuto fuori dalle guardie, e si allontanò dalle mura dell' edificio avvicinandosi ai tre compagni. Lo spectre della tartaruga avrebbe aspettato il momento più opportuno, ma Lee saltò fuori dalla vegetazione andando incontro all' uomo senza pudore.
 Ormai erano allo scoperto, quindi Malevòl e Blood seguirono a ruota il loro compagno. 


-Certo che sei veramente astuto....    le guardie del monastero potrebbero benissimo identificarci, e tu salti fuori dall' ombra così.
in ogni caso credo proprio che lei sia il conte..    salve, siamo stati mandati da Akenaton. Se non le dispiace,  potremmo andare velocemente a dialogare in un luogo più sicuro?



Il conte annuì. E i quattro si allontanarono velocemente dal monastero.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #26 il: 28 Maggio, 2012, 11:54:23 am »
il conte sulla via di ritorno verso la città vide spuntare da una radura una figura ammantata di nero si dirigeva verso di lui,e io pochi istanti fu seguito da altre due figure la seconda gli se lui fosse il conte di Saint German poi la terza figura si rivolse alla prima un ammonimento sul suo comportamento poi disse che erano stati mandati da Akenathon e se era possibile andare da un'altra parte

§ma cosa fanno sono dei folli uscire cosi allo scoperto difronte al luogo in cui dovremmo entrare per la missione, al meno uno dei tre sembra che ragioni, ma ora mai il danno e fatto§

-non vi era stato riferito che il punto di incontro sarebbe stata la taverna, ora mai il danno è fatto potrebbero averci scoperto dopo questa bravata, e sara più dura concludere questa missione, ora torniamo alla taverna-

il gruppo si incammino verso la città ed arrivarono alla taverna poi entrarono  ancora c'era chiasso e gente che festeggiava il conte si guardò in torno e vide un tavolo libero nell'angolo a destra della taverna poi fece cenno agli spectre di andare a sedersi ando dal taverniere e gli ordino 4 boccali di idromele, poi ando a sedersi

- bene io sono il conte di Saint German, in questa missione collaboreremo, ora sono un po deluso del vostro comportamento di prima sicuramente i sacerdoti del monastero vi avranno visto che vi avvicinate a me quindi, staranno all'erta, e cio non va tanto bene diciamo che ci siamo giocati quasi del tutto l'effetto sorpresa-

il conte si fermo un attimo mentre arrivo il taverniere con i quattro boccali che li servi sul tavolo

-bene vedo che avete trovato il vostro uomo vestito di viola allora potrete brindare insieme ahahahh -

dopo quelle parole il taverniere torno alle sue mansioni, il conte sorseggio il suo boccale poi riprese a parlare

-ora la situazione è questa il nostro cosi detto monastero è stato fortificato e gli attuali inquilino non sono semplici sacerdoti credo che siano più che mai dei protettori, quindi credo che ci saranno delle dure battaglia da affrontare per riuscire nel nostro intento, io per avere più informazioni sul monastero mi sino introdotto al suo interno fingendomi uno storico e ho scoperto l'ubicazione della cripta ma purtroppo c'è un inconveniente la cripta è sigillata e non so come aprirla quindi dobbiamo trovar il modo per riuscire ad aprirla-

il conte si fermo e bevve nuovamente dal suo boccale, poi estrasse una mappa della zona dalla sua borsa e la mise sul tavolo e illustro la situazione agli spectre


-l'unico modo per scoprire come si fa e riuscire a catturare uno dei sacerdoti delle caste più elevate poi ci penserò io a farlo parlare, ma il fatto sta che questi sacerdoti non escono molto di frequente dal monastero l'unica possibilità che abbiamo è catturarli domani che usciranno per fare i loro rifornimenti al mercato, vi ricordo che una volta iniziato il fattore tempo e essenziale in modo da avere mono problemi dovremmo essere rapidi nell'agire ora ditemi avete qualche piano in mente  -



Spoiler
allora decidete come agire, dovete decidere dove assaltare i sacerdoti come effettuare l'assalto,

per fattore tempo intedo che per ogni decisione sbagliata che prendete aggiungerò una difficoltà in più alla missione, non mi riferisco alla lunghezza degli scontri ok  :D
[close]

« Ultima modifica: 28 Maggio, 2012, 15:45:56 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #27 il: 28 Maggio, 2012, 21:45:54 pm »
*Lee stava ascoltando attentamente.Questa volta, per evitare di rovinare la missione, rimase in silenzio aspettando di setire le idee dei suoi due compagni di missione.*

§Ho combinato un casino e non me lo perdonerei se la missione andasse a farsi benedire... Quindi me ne starò zitto questa volta.§

*Lee era intento a sorseggiare il suo idromele ma qualcosa lo turbava. Era come se il gruppo fosse osservato..*

§Spero di sbagliarmi ma.. qualcuno ci osserva..§

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #28 il: 29 Maggio, 2012, 16:47:49 pm »
*i Quattro uomini, tornarono alla taverna, dove il conte offrì dell' idromele a ciascuno di loro, e spiegò l' accaduto.

Disse loro che si era finto uno storico per entrare nel monastero e cercare la cripta. Aveva trovato l' ingresso, ma era sbarrato. Percui, il giorno successivo i tre spectre avrebbero dovuto rapire uno dei "monaci" che sarebbe partito per recarsi al mercato per i rifornimenti.


-Quindi dobbiamo rapire uno di questi sacerdoti e portarlo da te, poi penseremo a farlo parlare....

Il conte annuendo, tirò fuori una mappa che raffigurava il monastero e la città. Inoltre  vi erano indicati i sentieri tra le due mete.
Blood notò subito una macchia di alberi accanto al sentiero, e impulsivamente, visto che era abituato a comandare, la indicò agli altri:


-il mercato dura tutta la mattinata, quindi dovremmo alzarci presto...  comunque guardate questi alberi che quasi sovrappongono la strada sulla mappa ,   se noi ci appostassimo lì, sarebbe un ottimo punto per cogliere di sorpresa quei sacerdoti, perciò avremo l' effetto sorpresa.     sempre che Lee riesca a nascondersi dietro gli alberi senza farsi scoprire...

*Blood lanciò un' occhiata a lee, sorridendo.   Gli piaceva stuzzicarlo, ma anche se non sembrava, era più una battuta amichevole che un richiamo vero e proprio..
Lee tacque, anche se Blood notò che si guardava attorno con fare sospetto.  Intanto malevòl iniziò ad esporre le sue idee.

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #29 il: 30 Maggio, 2012, 16:07:43 pm »
*La persona vestita di viola confermò i sospetti degli spectre: era il Conte di Saint German.
Tornarono insieme alla taverna dove il conte, dopo averli sgridati per essere stati riconosciuti dai "frati", offrì dell'idromele a ciascuno di loro aprendo sul bancone una mappa.
L'uomo indicò agli spectre l'ubicazione del monastero e della città, una strada sterrata li collegava intorno alla quale si trovavano varie macchie di alberi.
Il conte disse che per entrare nel misterioso edificio avrebbero dovuto catturare una delle più alte cariche all'interno del monastero; l'unico momento adatto era la mattina del giorno seguente, quando alcuni "frati" si recavano al mercato per le compre.
Malevòl stava studiando attentamente la mappa quando a Blood, probabilmente il più ingegnoso del gruppo, venne un'idea.*


-il mercato dura tutta la mattinata, quindi dovremmo alzarci presto...  comunque guardate questi alberi che quasi sovrappongono la strada sulla mappa ,  se noi ci appostassimo lì, sarebbe un ottimo punto per cogliere di sorpresa quei sacerdoti, perciò avremo l' effetto sorpresa.     sempre che Lee riesca a nascondersi dietro gli alberi senza farsi scoprire...-


*Malevòl ci pensò un attimo e diede il responso finale:*


§Oppure potremmo posizionarci alla biforcazione della strada, sperando che il gruppo di nemici si divida in due in modo da sconfiggerlo più velocmeente dividendoci a nostra volta...No, non rischeirebbero mai di ssepararsi se hanno qualche alta carica da proteggere, l'idea di Blood è geniale.§


-Ottima idea Blood, al mercato desteremmo troppi sospetti, è meglio agire come da te spiegato. Come al solito sei un grande stratega.-



  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #29 il: 30 Maggio, 2012, 16:07:43 pm »