Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"  (Letto 12487 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #30 il: 30 Maggio, 2012, 17:52:57 pm »
i tre spectre decisero che avrebbero attaccato il mattino seguente nella radura che brevemente si incrociava con la strada che portava alla città

-bene allora e deciso attaccheremo domani, alla radura andate a riposare ci vediamo domani all'alba il taveniere a disposto delle stanze al piano di sopra, domani all'alba faremo la nostra mossa ci rivediamo qui, bene io vado un po a divertirmi in città a domani mie cari-
detto ciò il conte usci alla taverna alla volta della piazza della città

all'alba il conte era nella taverna che attendeva l'arrivo degli spectre uno alla volta arrivarono poi il conte con gli spectre si diressero verso la radura dove avrebbero effettuato l'imboscata, attesero alcune ore prima che qualcosa si muovesse, in lontananza udirono dei cavalli, in pochi minuti videro chiaramente un carro tirato da una coppia di cavalli e c'erano 6 uomini, 4 erano armati, 2 con delle spade e 2 con delle lance, stavano rispettivamente ai lati del carro, e sul caro c'erano un uomo con una tunica marrone che tirava le redini, e un uomo con la tunica azzurra

-e l'uomo con la tunica azzurra che dobbiamo prendere state attenti a non ucciderlo andate-

il carro stava passando davanti a loro

Spoiler
allora nel post potete scrivere quello che avete fatto durante la notte, trovate un modo per fermare il carro rammento fermare non distruggetelo oppure il sacerdote muore, i nemici evidentemente armati sono 4, potete anche attaccarli direttamente le loro schede le metto nel prossimo post

esempio buttate giù un albero, create un cratere davanti al carro per costringere il carro a fermarsi, ogni azione del genere vi costera il turno di attacca e ci vorrà un atk 70

chi ferma il carro non può attaccare in questo turno i soldati armati

aiutino leggete attentamente questo spoiler per non sbagliare decisione più avanti  :D
[close]
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2012, 19:59:33 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #31 il: 02 Giugno, 2012, 12:21:44 pm »
*Lee non aveva chiuso occhio quella notte, l'idea della sua prima missione lo teneva sveglio e in più sapeva che se c'era qualcuno che era in grado di fermare il carro senza farlo esplodere era lui. Oramai era l'alba e come aveva detto il Conte, era giunto il momento. Indossata la sua surplice e qualcosa per nasconderla, Lee scese le scale assieme ai suoi compagni e con il conte si diressero al randevouz. Durante il cammino, Lee, aveva informato i compagni della sua decisione; Utilizzare un'illusione per poter far fermare il carro senza uccidere gli occupanti. Una volta raggiunto il randevouz, videro arrivare il bersaglio. Il carro era trainato da 2 cavalli e c'erano un totale di 6 uomini a bordo, solo 4 di questi erano pericolosi inquanto armati di spade e lance. Gli altri erano il cocchiere e il bersaglio.*

§Direi che ci siamo, vediamo come se la cavano col freddo...§

Illusione di Campo
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
Stm 100 - 2 = 98
Csm 110 - 4 = 106
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#
[close]

Malus
-3 Def
Bonus Specializzazione: Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.
[close]
*Il gelo provocato dall'illusione stava cominciando  a fare effetto sui cavalli, che piano piano cominciarono a rallentare sino a fermarsi.*

§Più di così al momento non posso fare. Ora vediamo come se la cavano gli altri§
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2012, 15:46:55 pm da DarkArtek »

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #32 il: 02 Giugno, 2012, 12:45:19 pm »
*La notte fu lunga per malevòl che si scervellò nel tentativo di trovare una strategia vincente per bloocare il carro in tutta sicurezza per il sacerdote:l'obiettivo  della missione.
Si addormentò sul tavolo dove stava risistemando le idee verso le 4/5 di notte e poche ore dopo, all'incirca alle 8.00 di mattina venne svegliato dal conte.
Il Quetzal, il conte, Lee e Blood uscirono dalla locanda insieme e in pochi minuti arrivarono al luogo prestabilito: il piccolo bosco ai lati della strada, dove dopo una manciata di secondi, sarebbe arrivato il carro.
Nascosti dietro alcuni alberi sentirono in lontananza il nitrire dei cavalli e subito dopo un rumore di marcia. L'obiettivo degli spectre si stava avvicinando.
Quando fu vicino a loro, Lee ebbe una straordinaria idea che a Malevòl piaque tanto: l'Erinni utilizzò una delle sue straordinarie illusioni, questa fece raggelare l'ambinete circostante  bloccando i cavalli e fermando il carro.
Ora gli altri 2 spectre potevano agire.*


-Blood, ora tocca a noi...-


*Malevòl attaccò per primo fiondandosi su uno degli uomini disarmati, che secondo i 2, erano probabilmente i più pericolosi in quanto avrebbero potuto riservare qualche trucco agli spectre.*


atk ad un uomo disarmato
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

stk:45+32=77
csm:100-3=97
stm:105+5(predisposizione)=110-4=106
[close]
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #33 il: 02 Giugno, 2012, 13:18:20 pm »
*Blood e i tre compagni, trovarono ripooso in una locanda in città.
Svestendosi delle surplici, i tre spectre si coricarono nella stessa stanza, mentre il conte dormì da solo in un' altra stanza.   
Blood prima di addormentarsi, pensò all' indomani. 


§Scopriremo di più su questi "monaci".   caveremo di bocca ogni singola parola al sacerdote.

*L' alba, rischiarava le linee di nubi che velavano il cielo, rendendolo roseo di sfumature ametista.
Blood aveva fame, per cui approfittò della dormienza di tutti gli altri, per recarsi di sotto, nella sala comune della locanda, per fregare qualche pagnotta dalla credenza dietro il balcone.
Farcendo le pagnotte con qualche fetta di carne essiccata, gustò quella semplice colazione, poi aspettò che anche gli altri si destassero.

Indossate le surplicio e i mantelli, i tre chiamarono il conte, che probabilmente non aveva dormito a giudicare dalle occhiaie.
§Non è abituato a quanto pare..§

*Uscirono tutti e quattro, recandosi al sentiero prestabilito, nella macchia di alberi che costeggiava la strada.
Quando in lontananza si vide il carro, Lee ebbe un ' idea geniale.  Usare la sua illusione di campo per fermare il carro ed indebolire gli avversari.

Blood si rivolse alle erinni.
  -Ora si inizia a ragionare.

Blood scrutò attentamente gli uomini: 4 armati e 2 no.
Ad un segnale del Quetzal, Lee creò l' illuisione che assortì subito l' effetto nel modo sperato.
Il carro si arrestò, mentre Malevòl aggredì l' uomo disarmato, il cocchiere, per evitare future sorprese.

A un suo ordine anche lo spectre di Genbu entrò in azione.


Attacco un uomo armato di lancia
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#


atk:60+35+5=100+6danni
def:45
csm:90 -2-3=85
stm:125-4=121
[close]

*La tartaruga si avventò con la violenza dei suoi poderosi pugni, sul primo uomo armato che gli capitò a tiro. Questi possedeva una lancia, ma venne colto completamente alla sprovvista da Blood.

-Avete scelto la giornata sbagliata per andare a fare spese! ahahahah!

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #34 il: 02 Giugno, 2012, 15:18:20 pm »
Con l'arrivo del carro i tre spectre misero in atto la loro strategia Lee dell'erinni utilizzo la sua abilita illusoria crando uno strato di ghiaccio che ricopri la strada poi ad un certo punto il carro si arrestò

uomo con la tunica marrone- ma cosa succede??? da dove proviene questo ghiaccio-

l'uomo ebbe il tempo di fare quella domanda che lo spectre di Malevol gli fu addosso e con una testata lo scaraventandolo  contro un albero e mori sul colpo a quella vista i un lanciere fece un affondo fi lancia verso malevol  per allontanarlo dal sacerdote

Lanciare 1- proteggiamo il sacerdote-

schede
lancieri x2

atk40
def 60
csm100
stm100

Attacchi
ciclone punitivo attacco a distanza
csm 20 stm 20 atk 40
 il lanciere tiene la lancia nella parte inferiore e cominciando a girare su se stesso si scaglia contro l'avversario

spazzata laterale difesa a squadra
csm 15 stm 15 def +35
con un movimento laterale della lancia allontana gli avversari. def +5 contro gli attacchi ravvicinati

affondo fulminante
csm 10 stm 10 atk 30
affondo veloce con la lancia


spadaccini x2
atk 50
def 45
stm105
csm100

tecniche
Affondo infernale attacco ravvicinato
csm 20 stm 20 atk 40
serie di fendenti laterali si concludono con un affondo al petto dell'avversario

scansata letale
csm 15 stm 15 def +35
chi è abile in questa tecnica si scansa all'ultimo momento e colpisce con un fendente l'avversario, se la parata ha successo infligge 4 danni alla stamina avversaria

fase tattica
lanciere1
lanciere2
spadaccino1
spadaccino2

[close]

lancere 1
attacco vs malevol

affondo fulminante
csm 10 stm 10 atk 30
affondo veloce con la lancia

atk 40+30-6=64
csm100-10=90
stm100-10=90
[close]

il secondo lanciere si dovette difendere dall'attacco di Blood, sicuro ma il ghiaccio presente gli impediva di difendersi adeguatamente

lanciere2
spazzata laterale difesa a squadra
csm 15 stm 15 def +35
con un movimento laterale della lancia allontana gli avversari. def +5 contro gli attacchi ravvicinati

def 60+35+5-9=91 vs 100 9 danni
csm100-15=85
stm 100-15-9-6=70
[close]

-ahahh ma non ti rallegrare per avermi colpito se non fosse per questo ghiaccio non mi avresti fatto niente, vediamo di farlo sparire-

lancere 2 attacco vs illusione



ciclone punitivo attacco a distanza
csm 20 stm 20 atk 40
 il lanciere tiene la lancia nella parte inferiore e cominciando a girare su se stesso si scaglia contro l'avversario

atk34+40=74 illusione distrutta
csm85-20=65
stm76-20=56
[close]

poi i due spadaccini senza perdere tempo in chiacchere attaccarono rispettivamente Blood e Lee

attacco vs blood e Lea
spadaccino 1 atk vs blood

Affondo infernale attacco ravvicinato
csm 20 stm 20 atk 40
serie di fendenti laterali si concludono con un affondo al petto dell'avversario

atk 50+40=90
csm100-20=80
stm105-20=85

spadaccino 2 atk vs lee

Affondo infernale attacco ravvicinato
csm 20 stm 20 atk 40
serie di fendenti laterali si concludono con un affondo al petto dell'avversario

atk 50+40=90
csm100-20=80
stm105-20=85
[close]

Spoiler
lo scontro comincia, il leader posti la fase tattica
[close]
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 11:03:42 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #35 il: 05 Giugno, 2012, 15:08:39 pm »
*Il cocchiere cadde a terra in seguito al potente attacco di malevòl che subito non perse tempo, difendendosi da un lancere che si fiondò in un disperato tentativo di affondo.
Ma l'attrezzo era troppo lento, una stupidaggine per un esperto di velocità come malevòl che volteggiando a mezz'aria si posò su una rupe ghignando ai nemici.*


def

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

def:59+28=87
csm:97-3=94
stm:106-4=102

Malsu inflitti: -2 ayk, -2 def.
[close]

-Tutto qui?-


*Raccogliendo la maggior parte del suo cosmo il Quetzal evocò un serpente alato plasmando la verde energia che prese vita in pochi secondi.
La lanciò contro l'altro lancere, quello che blood aveva attaccato prima. Il loro piano era quello di prendere un nemico alla volta e di uccidere velocemente tutti gli avversari.*


atk vs. lanc.1
Speciale- Morso volante
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#

atk:45+35=80
csm:94-6=88
stm:102-4=98

Malus inflitti: -6 stm
[close]

fase tattica
1°Malevòl(leader)
2°Blood
3°Lee
[close]
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2012, 21:13:43 pm da Thesagittersaint »
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #36 il: 05 Giugno, 2012, 21:31:16 pm »
*Dopo l' aggressione al lancere da parte di Blood, uno dei due spadaccini attaccò lo spectre di genbu, mentre un altro faceva cadere l' illusione creata da Lee. 
Blood cercò di evitare l' attacco con uno spostamento laterale, ma lo spadaccino lo aveva colto di sorpresa, e la tartaruga venne colpita.


Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:45+32=77 vs 90 danni:13
csm:85-4=81-1(mantenimento spezzafiato)=80
stm:121-3=118
[close]

§Quel maledetto me la pagherà, ma dovrà tardare ancora quel momento, perchè dobbiamo concentrarci su un nemico.§
*Dirigendo lo sguardo al lancere che aveva attaccato malevòl, ma che non era riuscito a scalfirlo, Blood iniziò la sua carica, dandosi una poderosa spinta con le gambe, per ghermire il braccio del lancere senza che questi potesse reagire. Il volto di questi si deformò in una smorfia di dolore e terrore quando comprese, dalla spinta ascensionale, la sua sorte.

atk vs lancere 1
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

  Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk:60+38+5=103 +3 danni e  malus -4 atk -4 def
csm:80-3-4=73
stm:118-5-1=112
[close]

*La discesa per il loancere, fu traumatica. Questi  si schiantò letteralmente a terra, con la mente frastornata e gli occhi pervasi dai cadaveri dei suoi più cari amici e parenti.

-Guarda come possiamo distorcere la tua mente, sciocco!

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #37 il: 07 Giugno, 2012, 17:06:19 pm »
*L'illusione di Lee non aveva influenzato tutti a quanto pare. Uno spadaccino ,stava attacando Blood mentre l'altro era diretto e stava attaccando Lee*

Difesa
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Def 55+ 32 = 88  vs 90 non parato 2 danni
Stm 98 - 3 -2 = 93
Csm 106- 4 = 102

Bonus Specializzazione: Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Status: Colpo Non Parato (2 Danni)
[close]

*Lee non riesce a parare il colpo ma almeno si era fatto solo un piccolo graffio. Lee cominciò a pensare ad un modo di sbarazzarsi di questo spadaccino*

Tsk, ho visto colpi migliori di questo. Spero tu sappia fare di meglio...

Atk
llusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 4 all'attacco e 4 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire 2 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#


Atk: 35 + 32 = 67 
Stm 93 - 4 -1= 88
Csm 102 -3-4 = 95

Malus -6 Attacco e - 7 Difesa
[close]

*Anche se il nemico di Lee era ancora in grado di reggersi in piedi, Lee sapeva che non poteva durare a lungo. Infondo era solo un semplice umano..*

Questo è il ringraziamento per aver distrutto la mia illusione e
Per taglio al braccio...
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2012, 22:30:53 pm da DarkArtek »

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #38 il: 07 Giugno, 2012, 20:40:24 pm »
gli spectre avevvano attaccato ma i soldati non temevano i loro colpi e allontanarono gli spectre dal sacerdote con il vestito arruzzo poi si preparano a una nuova controffensiva degli spectre

Lanciare1- è bastato per allontanarti dal sacedote e poi pure io potrei diere della stessa cosa tutta qui la tua forza emissario oscuro??-

difesa da malevol
spazzata laterale difesa a squadra
csm 15 stm 15 def +35
con un movimento laterale della lancia allontana gli avversari. def +5 contro gli attacchi ravvicinati

def 48+35=83 parato
csm90-15=75
stm90-15-6=69
[close]


ma poi anche blood si era scagliato contro lo stesso laciere che preparo le due difese ma questa volta l'attacco dello spectre era decisamente più potente


Spoiler
spazzata laterale difesa a squadra
csm 15 stm 15 def +35
con un movimento laterale della lancia allontana gli avversari. def +5 contro gli attacchi ravvicinati

def 48+35+5=88 non parato 15 danni
csm75-15=60
stm69-15-15-3=36
[close]

a quel punto il lanciere attacco blood senza esitare

atk vs blood
ciclone punitivo attacco a distanza
csm 20 stm 20 atk 40
 il lanciere tiene la lancia nella parte inferiore e cominciando a girare su se stesso si scaglia contro l'avversario

atk34+40=74
csm60-20=40
stm36-20=16
[close]

il secondo lanciere si scaglio anche lui contro blood vedendo il compagno in difficoltà

lanciare 2 atk vs blood
ciclone punitivo attacco a distanza
csm 20 stm 20 atk 40
 il lanciere tiene la lancia nella parte inferiore e cominciando a girare su se stesso si scaglia contro l'avversario

atk40+40=80
csm85-20=65
stm 70-20=50
[close]

intanto il terzo spadaccino che prima aveva attaccato blood ora si scaglio su malevol

spadaccino 1 atk vs malevol

Affondo infernale attacco ravvicinato
csm 20 stm 20 atk 40
serie di fendenti laterali si concludono con un affondo al petto dell'avversario

atk 50+40=90
csm80-20=60
stm85-20=65
[close]

lee non se la stava cavando bene con il suo avversario le sue tecniche difensiva non riuscivano a proteggerlo e le difese dell'avversario erano troppo alte per superlarle con semplici attacchi

-e tu credi di farmi qualcosa con quel ridicolo attacco-

lo spadaccino con una abilita magistrale si scanso all'ultimo momento per evitare il colpo di li e infliggergli dei danni con la sua spada

Spoiler
scansata letale
csm 15 stm 15 def +35
chi è abile in questa tecnica si scansa all'ultimo momento e colpisce con un fendente l'avversario, se la parata ha successo infligge  4 danni alla stamina avversaria

def 45+35=80 parato -4 stm inflitti all'avversario
csm80-15=65
stm85-15=70

[close]

-ora ti ti mostro nuovamente un vero attacco-

Spoiler
Affondo infernale attacco ravvicinato
csm 20 stm 20 atk 40
serie di fendenti laterali si concludono con un affondo al petto dell'avversario

atk 50+40=90
csm60-20=40
stm70-20=50
[close]






« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 11:02:42 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #39 il: 09 Giugno, 2012, 15:07:14 pm »
*Il serpente si infranse contro la possente lancia del combattenete che con gesti di sfida schernì malevòl.*

§Il mio colpo...Ora la pagheranno!§


*Lo spectre non fece in tempo a voltarsi che uno degli spadaccini era ormai vicino a lui, sarebbe stato un problema per chiunque altro nel gruppo, ma non per il Quetzal.*


-Pff.-

Spoiler
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità

def:59+38=97
csm:88-4=84
stm:98-4=94

colpo parato
[close]


*Spostandosi velocemente lo spectre schivò l'attacco potenzialmente letale e osservò i suoi avversari, cercando il più idoneo da colpire. M intanto vide il suo allievo, Lee, in preda ad un attacco di uno spadaccino, che a spade sguainate  gli si avvicinava velocemente con furia e ardore.*


§Quell'idiota si farà ammazzare!!§


*Spiccò il volo e osservando il movimento delle armi tentò di bloccarle conentrambe le mani. Ma il colpo era troppo potente, il nemico riuscì a scnasarsi da Malevòl colpendo di striscio sia lui che Lee.
Ora era il suo turno di attaccare:ancora in volo Malevòl sfruttò la sua mente creando un taglio psichico che lanciò verso uno dei lanceri.*


def. per lee da lancere
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:59+25+5(specializz.)=89
csm:84-1-3=80
stm:94-1-3=90

colpo non parato

stm:90-1=89
[close]

atk vs.lancere 2
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk:45+35=80
csm:80-4=76
stm:90-3=87
[close]
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2012, 12:33:39 pm da Thesagittersaint »
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #40 il: 09 Giugno, 2012, 21:57:59 pm »
*Mentre il colpo di Blood travolse il lancere, Malevòl si parò dal colpo a lui diretto, e andò in soccorso al suo allievo.   
Dopo essersi concesso quell' attimo di siostrazione lo spectre di genbu, dovette difendersi da un improvviso contrattacco del lancere che aveva attaccato, e da uno consecutivo dell' altro lancere.
Concentrandosi, riuscì con facilità ad evitare dei danni dal primo attacco.


def da lancere 1
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:45+32=77 vs 74 parato
csm:73 -2 (mantenimento)-4=67
stm:112-3=109
[close]

Poi arrivò il secondo colpo

def da lancere 2
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:77 vs 80     3 danni
csm:67-4=63
stm:109-3=106
[close]

*Il secondo attacco a lui diretto, purtroppo andò a segno, ferendolo al braccio, ma lievemente.
Ciò fece infuriare la tartaruga, ma questa invece che liberare la sua forza sul lancere che lo aveva ferito, per rabbia si sfogò su quello che le era più vicino.


-Maledetti!  le vostre vite non valgono niente, e per questo perirete nell' Ade, rimembrando di come le avete sprecate mettendovi sulla nostra strada!
*Gli occhi dello spectre brillarono per la rabbia, e si sentì un cosmo potentissimo scaturire dalla sua surplice.

attacco lancere 1
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk:60+38+5=103
csm:60
stm:101
[close]

*In una carica la tartaruga ghermì il braccio del lancere, facendolo levare in aria un altra volta, per poi farlo schiantare a terra in un esplosione di cosmo liquido.

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #41 il: 12 Giugno, 2012, 23:07:40 pm »
*Lee non avrebbe retto a lungo. Senza le sue illusioni era praticamente inutile e indifeso. Questa poteva essere la sua prima e la sua ultima missione come spectre, quand ovide Malévol giungere in suo soccorso*

Penso di esserti debit-

Lee non fece in tempo a finire la frase che lo spadacciano attaccò di nuovo. Questa volta, grazie a Malévol e alla sua velocità, Lee e il suo maestro furono colpiti; ma non in punti vitali. Forse lo spadaccino si stava indebolendo..

§Accidenti, rischio di lasciarci la pelle...§

Intanto il secondo lanciere si era rialzato da terra. Questa per Lee era un ottima occsione per colpire.

Atk vs Lanciere 2
Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

Stm: 88 - 3 = 85
Atk: 35 + 20 = 55
[close]

Lee si gettò letteralmente contro il lanciere con tutta la sua forza..

§Speriamo funzioni..§
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2012, 11:55:25 am da DarkArtek »

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #42 il: 13 Giugno, 2012, 19:39:59 pm »
*Lo scontro procedeva a ritmi serrati, tra lanceri, spadaccini e spectre sembrava un gioco di ombre dove ognuno tentava di sorprendere colui che rimasto scoperto avesse avuto morte certa.
Tra le sferagliare di lame che accarezzavano o insultavano le corazze lo spectre del serpente piumato volò via dal suo assalitore per poter difendere con le sue ali nere il proprio delfino.

Deviazione perfetta. Il nero soldato venne coperto al meglio delle possibilità riportando un leggerissimo graffio sull'avambraccio destro, dove un rigolo di sangue esaltava le forme sinuose del bracciale.*


La testugine venendo colpito bruciò di rabbia ed anziché attaccare il suo feritore si rivolse completamente al più vicino lanciere che già patito dallo scontro non aveva certo buone possibilità.*[/b]

Lanciere 1 atk Blood 103
atk 34
def 48
csm 40
stm 16

spazzata laterale difesa a squadra
csm 15 stm 15 def +35
con un movimento laterale della lancia allontana gli avversari. def +5 contro gli attacchi ravvicinati

atk 34
def 48 +35 = 83 non parato
csm 40 -15 = 25
stm 16 -15 = 1 - 20danno = -19 morto
[close]

*La presa al braccio fu fatale, capace di rompere la lancia che si ergeva a difesa e far sprofondare il pugno direttamente nel petto del soldato il quale venne sbalzato dall'altro fianco dello spectre terminando nel terreno.

atk Malevol 80 vs lanciere 2

atk 40
def 60
csm 65
stm 50

spazzata laterale difesa a squadra
csm 15 stm 15 def +35
con un movimento laterale della lancia allontana gli avversari. def +5 contro gli attacchi ravvicinati

atk 40
def 60 +35 = 95 parato
csm 65 -15 = 50
stm 50 -15 = 35
[close]

Lanciere 2- e voi sareste demoni!?! Ma come vi permettete di chiamarvi in tal modo?

atk Lanciere 2 vs Malevol
atk 40
csm 50
stm 35

affondo fulminante
csm 10 stm 10 atk 30
affondo veloce con la lancia

atk 40 +30 = 70
csm 50 -10 = 40
stm 35 -10 = 25
[close]

*Il secondo lanciere aveva mostrato una capacità enorme d'adattamento utilizzando la sua lancia come baluardo di difesa persino in quei velocissimi attacchi; purtroppo la spesa in energie era tale che poco avrebbe potuto fare se lo scontro si fosse protratto ancora.

La furia delle tre fiere si abbatté ancora verso il lanciere rimasto che si vide giungere contro il prode Lee in una carica feroce e letale.*


Lanciere 2 atk Lee 80
spazzata laterale difesa a squadra
csm 15 stm 15 def +35
con un movimento laterale della lancia allontana gli avversari. def +5 contro gli attacchi ravvicinati

atk 40
def 60 +35 = 95 parato
csm 40 -15 = 25
stm 25 -15 = 10
[close]

Lanciere 2- fastidiosi insetti........

*Con le parole questo soldato cercava di chiudere una lotta che già lo avrebbe portato
 alla morte
*Nell'attimo di stasi in cui i due spadaccini non vennero impiegati poterono stabilire una piccola strategia per superare almeno un nemico.*

spadaccino 1 vs Lee
atk 50 +40 = 90
def 45
csm 60 -20 = 40
stm 65 -20 = 45

tecniche
Affondo infernale attacco ravvicinato
csm 20 stm 20 atk 40
serie di fendenti laterali si concludono con un affondo al petto dell'avversario
[close]

*I due rivali del diplomatico moschettiere mostrarono un cinismo degno degli spectre attaccando entrambi in un doppio affondo lo spectre illusorio.*

spadaccino 2 vs Lee
atk 50 +40 = 90
def 45
csm 45 -20 = 25
stm 70 -20 = 50
[close]
« Ultima modifica: 13 Giugno, 2012, 21:59:05 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #43 il: 14 Giugno, 2012, 12:29:05 pm »
*Il ritmo della battaglia si faceva sempre più inclazante e veloce, le difese impenetrabili del Quetzal erano sempre precise e scattanti, gli attacchi di Blood sempre più potenti mentre Lee,  quasi indisparte, non poteva fare un granchè, forse per la paura di affrontare la sua prima missione ancora così inesperto.
Un lancere tentò di affondare la grande lancia nelle carni di Malevòl, ma questo, sfruttando la velocità donatagli dalla splendida surplice, spiccò un salto di 3 metri circa, per ripiombare a terra proprio vicino a Lee, tentando di bloccare, ancora una volta, il micidiale attacco dello spadaccino.*


def
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:59+25+5(specializz.)=89
csm:76-3=73
stm:87-3=84

colpo parato
[close]

def per Lee da spadaccino 2
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


def:59+25+5(specializzaz.)=89
csm73-3=70
stm:84-3=81

Colpo parato
[close]

*Stavolta la deviazione fu perfetta: il lancere cadde a terra dopo essere stato spinto da Malevòl.  Da quella distanza malevòl poteva colpire indisturbato il malcapitato guerriero.*


-Prendi questo...-


*Raccogliendo un'ingente ammasso cosmico il giovane Quetzal creò fulmini e saette, che veloci e scintillanti colpirono lo spadaccino.*


atk vs. spadaccino 2
Speciale- Tempesta di saette
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre richiama a se il potere proprio della surplice, la possibilità di comandare le tempeste per scatenare contro l'avversario saette e tuoni ad alto voltaggio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#

atk:45+40=85
csm:70-6=64
stm:81-5=76

malus inflitti: -3 stm ad ogni turno
[close]
« Ultima modifica: 17 Giugno, 2012, 10:58:37 am da Thesagittersaint »
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #44 il: 14 Giugno, 2012, 13:22:18 pm »
*Il lancio del nemico da parte di Blood, pose fine alla misera vita di costui, ma anche l' altro lancere pareva sempre più affaticato ormai prossimo alla sua morte.

-Stupidi soldatini! non poetet nulla contro le armate di Hades! le tenebre si chiuderanno sopra di voi, e le vostre anime collasseranno in preda agli strazi causati dai demoni dell' ade!

*Blood non ebbe nessuno da proteggere, quindi si trovava dinnanzi a un campo aperto, gli bastava fare la sua scelta.
Si prese qualche atti9mo per analizzare lòa situazione e lo stato fisico dei nemici. I due spadaccini come aveva già notato, possedevano capacità  difensive piuttosto limitate, perciò un attacco estremamente carico di cosmo, o li avrebbe messi in difficoltà o uccisi.
Mentre il lancere, ormai agli scoccioli, decise di lasciarlo alle mani un po' più gentili di Lee; in quel modo non avrebbe dovuto impiegare male la sua forza. perciò Blood decise di avventarsi sullo spadaccino che con tanta veemenza si era dedicato all' assedio del suo compagno delle erinni. Blood decise di fare da schermo per la seconda offensiva rivolta ad esso.


def per dark artek
Speciale di Squadra- Genbu Defence
Stm 5 cosmo 6 def: +40
#La difesa principale dello spectre si ottiene rannicchiandosi per creare uno strato di cosmo in grado di ricoprire la surplice per renderla indistruttibile. Utilizzando questa tecnica una volta a combattimento si può utilizzare l'attivazione Robustezza della surplice di un livello superiore a quello posseduto.#

def:45+40=85 vs 90    danni: 5 sia a me che a dark
csm:60-6=54
stm:101-5=96-5=91
[close]

§Tartaruga, stella mlefica, donami tutto il tuo potere per ghermire l' anima di questo mediocre essere e per portarla negli inferi , ove la attenderanno strazi e dolori....§

*Un cosmo smeraldino emerse dalla surplice, era un cosmo molto particolare, liquido e luminoso, sgorgava come lacrime dagli occhi dello spectre, ora bianchi di luce di potere.
Formatasi una pozza ai piedi dello spectre, questa prese a brillare, e con un ruggito, Blood caricoò lo spadaccino.
Lo schianto fu tale che l' uomo morì sul colpo, in un esplosione di forza fisica e cosmo, che sconvolse gli altri nemici presenti.


atk vs spadaccino 1
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attivazione
- Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

atk:60+35+5+10=110 +3 danni
csm:54-10-3=41
stm:91-4=87
SPADACCINO CREPATO
[close]

*Con lo sguardo assetato di sangue, Blood si volse all' altro spadaccino e con tono freddo, quasi maniacale pronunciò il verdetto:
-Tu sarai il prossimo... ahahahhahahahha!!!
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2012, 19:11:20 pm da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #44 il: 14 Giugno, 2012, 13:22:18 pm »