Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Club GLBTF della terza casa  (Letto 61373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #630 il: 30 Giugno, 2015, 10:36:02 am »
Citazione
Rendessero ufficiali le unioni senza obbligo di sposalizio per qualsiasi coppia (etero o omo) saremmo finalmente un paese evoluto.

non sai quanto lo avrei voluto :nuu: :nuu: purtroppo ancora se non sei sposato non sei niente, e il bello sono i parenti... i commenit che sto subendo... per fortuna almeno i miei genitori mi aiutano in questo... mi lasciano lontano la gente che apre bocca solo perchè ce l'ha *err non potete capire i problemi che mi stanno arrivando con il fatto che non eravamo sposati con il mio compagno... un inferno :paura: spero vivamente che ragolarizzino questa cosa unioni etero o omo che siano, la legge va sistemata punto *zitto

Le persone sono persone con stessi diritti e stessi doveri, ma il problema non sono solo i politici, ma anche le masse... perchè se una persona ha una testa, la massa è solo un animale senza coscienza propria che segue chi gli da quello che vuole e non quello che è giusto.
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #631 il: 30 Giugno, 2015, 10:39:48 am »
Citazione
Rendessero ufficiali le unioni senza obbligo di sposalizio per qualsiasi coppia (etero o omo) saremmo finalmente un paese evoluto.

concetto semplicissimo, ma a quanto pare i politici non riescono a comprenderlo ... e dire che in tutta europa le unioni ci sono e in alcuni casi anche da 30 anni

Citazione
Le persone sono persone con stessi diritti e stessi doveri, ma il problema non sono solo i politici, ma anche le masse... perchè se una persona ha una testa, la massa è solo un animale senza coscienza propria che segue chi gli da quello che vuole e non quello che è giusto.

purtroppo le masse sono create anche dai politici.. vedi Salvini e il seguito


per il resto mi spiace Gen.. :nuu:  .. la legge serve a tutelare tutti, per questo è fondamentale che c sia  :sisi:

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #632 il: 30 Giugno, 2015, 10:49:52 am »
anche salvini stesso è un prodotto delle masse... lui cavalca l'onda del malcontento popolare infiammando gli animi e prendendo la voce di quel gruppo di persone che ha questi pensieri... aumentando il malcontento e quindi passando a cose sempre maggiori, vere o non vere non ha molta importanza... si passa da una cosa nota a tutti, la esagera un po' per poi andare senza aumentando e non far cadere il suo seguito...semplice strategia di comunicazione... ma quanto è fastidiosa *err perchè la gente non vede oltre a ciò che gli viene detto, viene proposto uno stereotipo nel quale convogliare tutti gli odi e lì si lanciano senza capire se è vero o no, è più facile odiare un modello che una persona all'inizio... sopratutto se questo incarna una paura interna, solo che poi si passa alle persone :nuu: :nuu: e non ha importanza cosa tu sia in realtà gli basta solo prendersela con qualcuno, donna, uomini, magri, grassi... scegliete... a loro non interessa chi siete in realtà basta solo avere un bersaglio
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #633 il: 30 Giugno, 2015, 10:52:07 am »
dai su, inutile parlare di MASSE in italia, hanno eletto il Berlusca per anni e anni....ovvio che ci siano le masse pecorone :D
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #634 il: 30 Giugno, 2015, 11:02:39 am »
anche salvini stesso è un prodotto delle masse... lui cavalca l'onda del malcontento popolare infiammando gli animi e prendendo la voce di quel gruppo di persone che ha questi pensieri... aumentando il malcontento e quindi passando a cose sempre maggiori, vere o non vere non ha molta importanza... si passa da una cosa nota a tutti, la esagera un po' per poi andare senza aumentando e non far cadere il suo seguito...semplice strategia di comunicazione... ma quanto è fastidiosa *err perchè la gente non vede oltre a ciò che gli viene detto, viene proposto uno stereotipo nel quale convogliare tutti gli odi e lì si lanciano senza capire se è vero o no, è più facile odiare un modello che una persona all'inizio... sopratutto se questo incarna una paura interna, solo che poi si passa alle persone :nuu: :nuu: e non ha importanza cosa tu sia in realtà gli basta solo prendersela con qualcuno, donna, uomini, magri, grassi... scegliete... a loro non interessa chi siete in realtà basta solo avere un bersaglio

concordo in pieno... questo dimostra quanto siamo ancora indietro mentalmente rispetto ad altre nazioni

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #635 il: 30 Giugno, 2015, 11:40:18 am »
Evitiamo i discorsi politici, giusto per non "infiammare" il topic.

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #636 il: 30 Giugno, 2015, 12:21:32 pm »
Citazione
Rendessero ufficiali le unioni senza obbligo di sposalizio per qualsiasi coppia (etero o omo) saremmo finalmente un paese evoluto.

non sai quanto lo avrei voluto :nuu: :nuu: purtroppo ancora se non sei sposato non sei niente, e il bello sono i parenti... i commenit che sto subendo... per fortuna almeno i miei genitori mi aiutano in questo... mi lasciano lontano la gente che apre bocca solo perchè ce l'ha *err non potete capire i problemi che mi stanno arrivando con il fatto che non eravamo sposati con il mio compagno... un inferno :paura: spero vivamente che ragolarizzino questa cosa unioni etero o omo che siano, la legge va sistemata punto *zitto

Le persone sono persone con stessi diritti e stessi doveri, ma il problema non sono solo i politici, ma anche le masse... perchè se una persona ha una testa, la massa è solo un animale senza coscienza propria che segue chi gli da quello che vuole e non quello che è giusto.
Credo di poter dire che lo aspettiamo tutti, per i più disparati motivi, ma che fino a quando non cambierà la mentalità chiusa e ancora legata alle condizioni di una volta non cambierà mai niente.
Non è così difficile capire che al giorno d'oggi il matrimonio non è l'unico modo per uscire di casa e che non è l'unico modo per poter ottenere dei diritti che tutelino il/la compagno/a e i figli, ma purtroppo sono convinta che finchè ci saranno ancora persone che tramandano questa linea di pensiero sarà una lotta persa.

anche salvini stesso è un prodotto delle masse... lui cavalca l'onda del malcontento popolare infiammando gli animi e prendendo la voce di quel gruppo di persone che ha questi pensieri... aumentando il malcontento e quindi passando a cose sempre maggiori, vere o non vere non ha molta importanza... si passa da una cosa nota a tutti, la esagera un po' per poi andare senza aumentando e non far cadere il suo seguito...semplice strategia di comunicazione... ma quanto è fastidiosa *err perchè la gente non vede oltre a ciò che gli viene detto, viene proposto uno stereotipo nel quale convogliare tutti gli odi e lì si lanciano senza capire se è vero o no, è più facile odiare un modello che una persona all'inizio... sopratutto se questo incarna una paura interna, solo che poi si passa alle persone :nuu: :nuu: e non ha importanza cosa tu sia in realtà gli basta solo prendersela con qualcuno, donna, uomini, magri, grassi... scegliete... a loro non interessa chi siete in realtà basta solo avere un bersaglio
Questo l'hanno sempre fatto, cambia il capro espiatorio ma il risultato è sempre quello. :sisi:
Fino a quando non si imparerà a pensare con la propria testa e a non prendere per verità assoluta quello che una manica di personaggi vuole farci credere resteremo sempre indietro rispetto al resto del mondo e non ci libereremo mai delle tradizioni ormai antiquate.
E ovviamente ci potremo scordare l'arrivo di normative civili che tutelino davvero tutti.



Mi dispiace tantissimo per la tua situazione Gen, un abbraccione




Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #637 il: 21 Luglio, 2015, 14:34:37 pm »
Corte Strasburgo: "L'Italia riconosca le unioni civili"
I giudici di Strasburgo hanno condannato l’Italia per la violazione dei diritti di tre coppie omosessuali. Una sentenza quella della Corte europea che riapre il diabttito politico

L’Italia deve introdurre il riconoscimento legale per le coppie dello stesso sesso. L’ha stabilito la Corte europea dei diritti umani.


I giudici di Strasburgo hanno condannato l’Italia per la violazione dei diritti di tre coppie omosessuali. Secondo Strasburgo l’Italia deve adottare il riconoscimento legale per le coppie dello stesso sesso. La Corte europea dei diritti dell’uomo ha esaminato il ricorso di tre coppie omosessuali contro la possibilità di sposarsi in Italia o di vedersi riconoscere una unione civile. La Corte ha riconosciuto all’unanimità che vi è stata una violazione del’articolo 8 della Convenzione europea dei diritti umani, che regola il rispetto per la vita privata e famigliare. La Corte ha ritenuto che "la tutela giuridica attualmente in vigore per le coppie dello stesso sesso in Italia, come è stato dimostrato dalla situazione dei ricorrenti, non solo non tutela le esigenze fondamentali di una coppia impegnata in una relazione stabile, ma non è neppure sufficientemente affidabile".

Una sentenza quella della Corte europea che riapre il diabttito politico. Il governo Renzi vuole accelerare per approvare la legge sulle unioni civili. Il premier ha di fatto dichiarato all'Assemblea nazionale del Pd, sabato scoros di voler approvare la legge entro la fine dell'anno. Un passo che ha scatenato le polemiche. La reazione più netta è arrivata dalla Cei: "Rispetto alle urgenze che si impongono, è paradossale questa attenzione (alle unioni civili, ndr). Peccato non poterne riscontrare altrettanta in effettive misure di sostegno alla famiglia, nonostante questa sia la cellula fondamentale del nostro tessuto sociale, l'unica che assicura una serie di funzioni preziose e insostituibili", ha affermato Monsignor Galatino.

"Nessuno è qui a mettere in discussione i diritti individuali, che sono sacrosanti. La nostra contrarietà - spiega Galantino - riguarda la confusione che il disegno di legge introduce, evitando opportunamente l'utilizzo del termine 'matrimonio', ma di fatto attribuendo alle unioni omosessuali diritti e doveri uguali a quelli previsti per la famiglia fondata sul matrimonio. Al di là delle questioni terminologiche, se si guarda alla sostanza si deve considerare che siamo di fronte all'attribuzione di un eguale regime a realtà che sono di fatto diverse, come è sempre stato riconosciuto sia a livello giuridico che di senso comune. Principio di giustizia sarebbe, piuttosto, dare a ciascuno il suo". "Restiamo convinti - ha concluso il vescovo - che una cosa sia la famiglia fondata su due persone di sesso diverso, come prevede l'articolo 29 della Costituzione, e tutt'altra siano le unioni tra persone dello stesso sesso. È troppo chiedere che tale diversità venga rispettata dal Legislatore come dal Governo?".

Fonte: Il Giornale

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #638 il: 21 Luglio, 2015, 15:52:39 pm »
speriamo che questo possa accelerare i tempi... non dico altro perchè dovrei iniziare a parlare di politica ed esprimere i miei pessimi pensieri di questi ultimi mesi... di certo il PD e tutti i suoi annessi hanno perso per sempre il mio voto , anche se domani mi fanno matrimonio e adozioni io non li voto più... continuano a prendere per i fondelli la comunità LGBT da anni

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #639 il: 21 Luglio, 2015, 16:05:27 pm »
non voglio tirare acqua al mio mulino, ma il problema sta alla base, l'italia riconosce solo le coppie fondate sul matrimonio per quanto riguarda i diritti, ma per tutte le coppie di fatto i due conviventi sono due estranei... prima cominciamo con il far capire che le coppie non si possono fondare solo sul matrimonio, ma che i conviventi hanno gli stessi diritti (i doveri già ci sono :ehm: ) anche se farlo capire ai politici sembra un impresa abbastanza ardua *err
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #640 il: 21 Luglio, 2015, 17:26:18 pm »
speriamo che questo possa accelerare i tempi... non dico altro perchè dovrei iniziare a parlare di politica ed esprimere i miei pessimi pensieri di questi ultimi mesi... di certo il PD e tutti i suoi annessi hanno perso per sempre il mio voto , anche se domani mi fanno matrimonio e adozioni io non li voto più... continuano a prendere per i fondelli la comunità LGBT da anni

Da una parte sarebbe una vittoria, ma dall'altra io la vedo come una sconfitta.
E' una vittoria ottenere l'approvazione delle coppie di fatto e omosessuali, ma è una sconfitta perché è un'imposizione della corte di Strasburgo e non un diritto approvato dal nostro Governo, o dai cittadini italiani (tipo come è successo in Irlanda).
E tra l'altro la corte di Strasburgo ha imposto anche un limite di tempo per creare questa legge, che se non verrà fatta bisognerà pagare una cospicua multa. Ma sappiamo benissimo che l'Italia continua a pagare multe perché non si mette a norma.

Visto che hai nominato il PD, vorrei solo dirti che la sinistra ci ha sempre giocato con la storia dei diritti degli omosessuali solo per accaparrarsi i voti.

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #641 il: 21 Luglio, 2015, 21:53:27 pm »
Io credo che a volte in un paese è necessario una "forza dall'alto" per realizzare una legge buona. Se ci pensi alla fine anche negli Usa, ma anche Brasile, Messico e altri, hanno legittimato i matrimoni omosessuali grazie all'intervento della giustizia. Ma per un semplice fatto: in questi paesi, così come l'Italia, hanno l'opinione pubblica spaccata sull'argomento; questo impedisce ai partiti di proporre delle leggi, in quanto rischierebbero di perdere dei voti. In pratica i partiti si lavano le mani alla Pilato, e lasciano ai giudici il problema.
Quindi questo monito secondo me è importantissimo, perché costringe in qualche modo il governo quanto meno a lavoraci su una agognata legge.

Ps. Ciao Marcuz  :pucci:
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2015, 10:02:47 am da Aldebaran88 »

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #642 il: 21 Luglio, 2015, 23:35:23 pm »
sono in parte d'accodo con aldy invece non condivido marcuz... il Pd come pure il governo Prodi o gli altri governi di sinistra al governo che io ricordo dal 2000 in poi erano più di centro e di destra che di sinistra.... la forte influenza democristiana è evidente

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #643 il: 22 Luglio, 2015, 19:10:27 pm »
Io credo che a volte in un paese è necessario una "forza dall'alto" per realizzare una legge buona. Se ci pensi alla fine anche negli Usa, ma anche Brasile, Messico e altri, hanno legittimato i matrimoni omosessuali grazie all'intervento della giustizia. Ma per un semplice fatto: in questi paesi, così come l'Italia, hanno l'opinione pubblica spaccata sull'argomento; questo impedisce ai partiti di proporre delle leggi, in quanto rischierebbero di perdere dei voti. In pratica i partiti si lavano le mani alla Pilato, e lasciano ai giudici il problema.
Quindi questo monito secondo me è importantissimo, perché costringe in qualche modo il governo quanto meno a lavoraci su una agognata legge.

Ps. Ciao Marcuz  :pucci:

Non posso darti torto, ma io, personalmente, ho preferito il metodo utilizzato dall'Irlanda, con il voto popolare.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #644 il: 09 Settembre, 2015, 16:57:31 pm »
Il Parlamento UE sta cazziando 15 paesi dell'Unione Europea, Italia compresa, per approvare al più presto le unioni civili tra coppie dello stesso sesso.
Per fortuna che il caro Renzi aveva promesso questa legge per inizio estate, per per settembre, e attualmente sta posticipando a ottobre.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #644 il: 09 Settembre, 2015, 16:57:31 pm »