Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?  (Letto 4576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« il: 29 Luglio, 2012, 00:14:12 am »
alcuni di voi hanno assistito a fenomeni che con le attuali conoscenze non sappiamo spiegare quali fantasmi e ufo o creature sconosciute?

io ho forse visto 1 ufo una volta ma prima di dire che l'oggetto che ho visto sia sconosciuto e non assimilabile a velivoli noti voglio conferme che non sia qualcosa di noto

fantasmi non ne ho mai visti e sono contento così (si mi cagherei addosso e non ho problemi ad ammetterlo :sisi:) e nemmeno strane creature tipo mothman o yeti

voi?

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #1 il: 29 Luglio, 2012, 00:28:13 am »
Premetto che sono molto realista e non credo ne a fantasmi , ne creature mitologiche, spiriti o altro.. forse solo agli ufo . ma sono anche scettico che si facciano vedere così facilmente.. cmq nella mia vita mi sono successe due cose strane:

1- quando ero piccolo in un posto isolato vicino al paese con altri 3 ragazzini abbiamo visto come una mucca bianca  senza gambe e tutta illuminata volare e spostarsi in modo rapida, facendo movimenti a volte verticali a volte orizzontali... era periodo di natale e sparavamo le bombette, ricordo ancora che ci siamo cagati dalla paura... dopo che la " mucca" è salita ancora più su nell'atmosfera con un rapido movimento verticale verso l'alto abbiamo visto tre luci (rossa, verde e gialla) che ruotavano tra di loro e scomparivano nel cielo ... per me resta un mistero e sono ancora indeciso come definire quella visione


2- circa 6 anni fa, era un periodo che bevevo tantissimo e in una di quelle sere in cui ero stra ubriaco mi è capitata una cosa strana... mi ero appena messo a letto e addormentato.. mi sono svegliato improvvisamente (mai mi è capitato di svegliarmi da ubriaco se non per vomitare, e chi beve sa quanta sonnolenza porta l'alcool) e vedevo due figure bianche tra angeli, fantasmi e spiriti che mi volavano sopra.. era una ragazzina e un bambino più piccolo.. li ho guardati per un pò ma ero talmente stordito dall'alcool che alla fine non gli ho dato importanza e mi sono addormentato... il giorno dopo ho pensato che era un'allucinazione dovuta all'alcool, anche se non ne sono tanto convinto.. mai ho avuto allucinazioni durati o dopo le mie tante sbornie

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #2 il: 29 Luglio, 2012, 00:30:27 am »
il 1 caso mi fà pensare alle famose mutilazioni del bestiame da parte dei presunti alieni è un caso molto interessante :ok:

il 2 caso invece credo si tratti solo di allucinazioni , ti hanno detto qualcosa quelle figure o semplicemente ti fissavano?

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #3 il: 29 Luglio, 2012, 00:38:34 am »
quando ero piccolo piccolo mi sono svegliato improvvisamente di notte e ho visto appoggiato al muro qualcosa tipo un mostro  :uhm: non ricordo bene com'era  :uhm: :uhm:
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #4 il: 29 Luglio, 2012, 00:38:55 am »
il 1 caso mi fà pensare alle famose mutilazioni del bestiame da parte dei presunti alieni è un caso molto interessante :ok:

il 2 caso invece credo si tratti solo di allucinazioni , ti hanno detto qualcosa quelle figure o semplicemente ti fissavano?

non ho mai sentito di mutilazioni del bestiame da parte degli alini... è la prima volta che ne sento parlare  :uhm: ... mi informerò  :sisi:

le figure volteggiavano sopra di me e mi guardavano fisse ma non mi hanno detto nulla

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #5 il: 29 Luglio, 2012, 00:40:27 am »
si è una cosa abbastanza nota tra gli appassionati di ufologia  :ok:

no sono sicuro quelle sono solo allucinazioni

saggiter non è che stavi sognando e quel mostro è ciò che rimane del tuo sogno proiettato nel mondo reale?

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #6 il: 29 Luglio, 2012, 00:42:34 am »


saggiter non è che stavi sognando e quel mostro è ciò che rimane del tuo sogno proiettato nel mondo reale?

[/quote]

non te lo so dire, avrò avuto 5/6 anni, comunque non si è più presentato  :XD:
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #7 il: 29 Luglio, 2012, 00:44:41 am »
beh penso sia solo un "residuo" di sogno che la tua mente ti ha fatto vedere nel mondo reale

lo sapete per esempio che la mente quando vuole riposarsi ancora ti convince con un sogno di essere alzato e cominci a fare le stesse cose che faresti se fossi veramente sveglio? vi giuro che l'ho sperimentato personalmente quando andavo a scuola , ero convinto di essere alzato quando stavo ancora dormendo

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #8 il: 29 Luglio, 2012, 00:46:52 am »
Citazione
no sono sicuro quelle sono solo allucinazioni

meglio così, spero di non averne più .. è anche vero che da 5 anni a sta parte, da quando mi sono fidanzato non bevo quasi più  :XD: quindi non dovrei averne più allucinazioni  :D

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #9 il: 29 Luglio, 2012, 00:48:18 am »
beh non necessariamente , in un momento di stanchezza la mente può farti brutti scherzi comunque sono cose molto rare :sisi:

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #10 il: 29 Luglio, 2012, 00:50:28 am »
beh penso sia solo un "residuo" di sogno che la tua mente ti ha fatto vedere nel mondo reale

lo sapete per esempio che la mente quando vuole riposarsi ancora ti convince con un sogno di essere alzato e cominci a fare le stesse cose che faresti se fossi veramente sveglio? vi giuro che l'ho sperimentato personalmente quando andavo a scuola , ero convinto di essere alzato quando stavo ancora dormendo

anche a me è successo, quel giorno è come se ci fossi andato due volte a scuola  :ehm: mi ero anche inventato una specie di lezione  :nuu: :nuu:
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #11 il: 29 Luglio, 2012, 00:51:27 am »
no io sono pigro anche nei sogni mi sono fermato prima :XD:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #12 il: 29 Luglio, 2012, 00:54:02 am »
ma invece vi sono mai capitati i deja vu ?

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #13 il: 29 Luglio, 2012, 00:54:55 am »
Sinceramente non ho mai visto cose particolarmente strane da considerarle "paranormali", a parte una volta ho visto insieme ai miei due fratelli qualcosa che poteva assomigliare ad un UFO, in pratica era un oggetto che si muoveva qua e là nel cielo con dei colori strani; c'è da dire che all'epoca c'era la storia dell'ET di Varginha (noto caso di ufologia brasiliano, dove si sarebbero trovati dei alieni vivi poi catturati dal governo brasiliano) quindi lo considero più una caso di suggestione. Altro non ricordo sinceramente.

Il primo caso di cancer mi ha ricordato una nota leggenda brasiliana, quello della mula senza testa LOL
Spoiler
[close]

ma invece vi sono mai capitati i deja vu ?

Avendo una memoria fotografica dei posti molto "buona" mi è capitato qualche volta di ricordare posti dove ero andato molto tempo prima, ma direi non sono proprio dei deja vu

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #14 il: 29 Luglio, 2012, 01:01:09 am »
Citazione
Il primo caso di cancer mi ha ricordato una nota leggenda brasiliana, quello della mula senza testa

però quella che ho visto io era una mucca senza gambe  LOL  ..c'è da dire che la mucca non era molto nitida perchè appariva illuminata da una forte luce bianca

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: avete mai avuto esperienze definibili paranormali?
« Risposta #14 il: 29 Luglio, 2012, 01:01:09 am »